PDA

Visualizza la versione completa : Sembra che abbiamo preso Sculli

Luca
04-08-10, 23: 43
Ma che cazzo combinano? :confused:

Gasperini: "Sculli è un giocatore dell'Inter. È in partenza"
Lo ha annunciato nella conferenza stampa dopo la partita

E' l'allenatore del Genoa a dare la notizia dell'acquisto di Sculli da parte dell'Inter. Le parole di Gasperini al termine dell'amichevole contro il Valenzana, raccolte da Pianetagenoa1893.net, sono eloquenti: "Sculli è ormai un giocatore dell'Inter, è sul piede di partenza". Erano dunque, come immaginato, di facciata le parole di ieri di Branca che parlava di semplici voci. Già oggi erano arrivate conferme di contatti tra le due società, tra le quali sussistono ottimi rapporti di mercato, e Gasperini ha confermato. Probabilmente si aspetterà ora di chiudere la cessione di Balotelli prima di ufficializzare Sculli.

ronaldovieri
04-08-10, 23: 49
sarà che il mercato lo facevano mancini e mourinho? :asd: e non branca ? :asd:

Nerocielo
05-08-10, 00: 02
naaaaaaaaaaaaaaa

ronaldovieri
05-08-10, 00: 22
GASPERINI: "SCULLI E' DELL'INTER"

Mercoledì, 04 Agosto 10, 10:21 P. · Commenti (285)

"Sculli è ormai un giocatore dell'Inter. E' sul piede di partenza" GIANPIERO GASPERINI

"E´ una possibilità, ma per ora non ci sono contatti concreti" ENRICO PREZIOSI

Il presidente e l'allenatore ombra dell'Inter oggi hanno dato il via libera per il trasferimento di Sculli a Milano (valutazione oscillante tra i 5 e i 6 milioni, possibilità di includere una contropartita come Biabiany o un altro giovane nell'affare, quadriennale per il 29enne a circa 2 milioni l'anno ).

Non è tanto perchè il ragazzo è nipote di un boss della criminalità organizzata calabrese che ha sempre dichiarato di stimare.

Non è tanto perchè è stato indagato per associazione mafiosa e per calcioscommesse con intercettazioni a mio parere inequivocabili.

Non è tanto perchè è sempre stato nell'orbita GEA.

Non si giudica un professionista da questi aspetti, anche perchè non è mai stato condannato in sede penale, mentre in quella sportiva ha pagato il suo debito (fu un processo controverso, fu l'unico condannato ed è quantomeno poco credibile che abbia fatto tutto da solo).

Sculli all'Inter non mi piace perchè è uno sconfessamento della filosofia della campagna acquisti che ci ha portato al Triplete: si spende per giovani con potenziale, per campioni che fanno la differenza, per ottimi giocatori utili al progetto a zero o quasi.

Sculli non è niente di tutto questo. Specie a questi livelli.

E' stato uno dei protagonisti della rinascita del Grifone, è amatissimo dai tifosi perchè in campo da' tutto, difende e attacca con intensità, ha il profilo del giocatore che ci può servire in considerazione delle idee tattiche di Benitez (che non lo conosce). Ma non è la persona giusta.

Evidentemente le ipotesi alternative, Kuyt e Vargas su tutti, sono troppo costose e si vira su una opzione di sicuro rendimento, almeno in campionato, che può trasformare il 4231 in un vero 4411.

SIMONE NICOLETTI

MA CHE CAZZO FANNO:rolleyes:

pazza_inter
05-08-10, 01: 31
boh, ormai sono rassegnato, nemmeno mi incazzo più...

massì, vendiamo tutti e teniamoci solo il capitano. ripartiamo dalla C2 coi giovini così risparmiamo e abbiamo le f(ottute)p(alle)f(inanziare) in ordine, non come le altre squadre tipo Barcelona che hanno 400 mln di € di debiti e si fanno fare i prestiti solo per pagare gli stipendi arretrati...

il_joe
05-08-10, 08: 17
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah
prendiamoci anche Comotto e per l'attacco Amoruso....

Ser21
05-08-10, 08: 20
No no ma insultate me quando mi incazzo per il ridimensionamento :asd::asd:
Vendiamo Balotelli e Maicon e cediamo pure Bibiany per Sculli.
Un giocatore che farebbe panchina in tutte le società medie.

LOL.

Che schifo.

Se vanno avanti cos'ì, col cazzo che rinnovo l'abbonamento.

Merdosi.

Ser21
05-08-10, 08: 24
Non è tanto perchè il ragazzo è nipote di un boss della criminalità organizzata calabrese che ha sempre dichiarato di stimare.

Non è tanto perchè è stato indagato per associazione mafiosa e per calcioscommesse con intercettazioni a mio parere inequivocabili.

Non è tanto perchè è sempre stato nell'orbita GEA.

Non si giudica un professionista da questi aspetti, anche perchè non è mai stato condannato in sede penale, mentre in quella sportiva ha pagato il suo debito (fu un processo controverso, fu l'unico condannato ed è quantomeno poco credibile che abbia fatto tutto da solo).

Sculli all'Inter non mi piace perchè è uno sconfessamento della filosofia della campagna acquisti che ci ha portato al Triplete: si spende per giovani con potenziale, per campioni che fanno la differenza, per ottimi giocatori utili al progetto a zero o quasi.

Mi viene da vomitare.

morpheus85
05-08-10, 09: 55
sono tornati suazo obinna e mancini, stiamo vendendo maicon e balo e voi pensate a sculli? :confused:

mi sembra il minimo dei mali.

spycom
05-08-10, 10: 29
sono tornati suazo obinna e mancini, stiamo vendendo maicon e balo e voi pensate a sculli? :confused:

mi sembra il minimo dei mali.

è tornato il ciuffo? :asd:

RobInter
05-08-10, 10: 42
Spero che questa notizia sia falsa.......non riesco a capire a che cosa possa servire....scambiarlo poi con Biabiany.....pura follia!!!!

Boh!!!:confused:

Ser21
05-08-10, 11: 25
RETTIFICA DAL GENOA su Gasperini: «Non ha mai affermato che Sculli è dell'Inter»
05.08.2010 09:22 di Marco Liguori articolo letto 1108 volte

Su richiesta del Genoa, rettifichiamo quanto riportato ieri da Pianetagenoa1893.net. L'allenatore Gian Piero Gasperini non ha mai affermato «Sculli è un giocatore dell'Inter». Purtroppo non avevamo la possibilità di verificare immediatamente queste dichiarazioni poiché non eravamo in possesso del testo originale: purtroppo ci siamo fidati di una libera e personale interpretazione dei corrispondenti locali presenti alla conferenza stampa. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.

http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=10737

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RobInter
05-08-10, 11: 31
Ma infatti......non può essere......che cazzo ce ne facciamo di sculli?:eek:

ghigogogo
05-08-10, 11: 33
Se lo prendiamo penso che sia solamente in ottica di qualche futuro scambio con il Genoa.. Tipo per Rafinha.. Non ci serve a nulla in ogni caso..

Luca
05-08-10, 11: 50
Esatto, credo che il Genoa abbia bisogno di una cortesia dall'Inter (togliere l'ingaggio) che in cambio prende Veloso l'anno prossimo.

Cosi avrebbe un minimo senso. Ma Biabiany, per carita' di Dio non lo cediamo....

misto
05-08-10, 12: 12
speriamo sia una vaccata...non vedo a cosa possa servire

Blue
05-08-10, 12: 56
da tmw:
Il sito di riferimento del Genoa Calcio ha rettificato la notizia pubblicata ieri sera. Il tecnico dei Grifoni, Giampiero Gasperini, non ha mai detto che Sculli è un giocatore dell'Inter. Vi riportiamo la rettifica integrale di pianetagenoa1893:
Su richiesta del Genoa, rettifichiamo quanto riportato ieri da Pianetagenoa1893.net. L'allenatore Gian Piero Gasperini non ha mai affermato «Sculli è un giocatore dell'Inter». Purtroppo non avevamo la possibilità di verificare immediatamente queste dichiarazioni poiché non eravamo in possesso del testo originale: purtroppo ci siamo fidati di una libera e personale interpretazione dei corrispondenti locali presenti alla conferenza stampa. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
:yeah::yeah::yeah::yeah:

ronaldovieri
05-08-10, 13: 16
maledetti:mad:

morpheus85
05-08-10, 13: 29
quante storie che fate, manco fosse cavani :rolleyes:

io cmq voglio galliani per un giorno, il tempo che dica: "il mercato dell'inter è chiuso con la conferma di maicon"

ronaldovieri
05-08-10, 14: 24
quante storie che fate, manco fosse cavani :rolleyes:

io cmq voglio galliani per un giorno, il tempo che dica: "il mercato dell'inter è chiuso con la conferma di maicon"

no dai morphè siamo l'inter mica il bilan o i gobbi che comprano le pippe

allora tanto vale tenersi destro no almeno è giovane
e cmq pare non vera sta storia:D

morpheus85
05-08-10, 17: 48
no dai morphè siamo l'inter mica il bilan o i gobbi che comprano le pippe

allora tanto vale tenersi destro no almeno è giovane
e cmq pare non vera sta storia:D

mi pare che stiamo iniziando a copiarli vendendo due big..

trentemoller
08-08-10, 14: 42
SkySport24: Inter e Sculli sempre più vicini
Trattativa in dirittura d'arrivo
08.08.2010 14.35 di Alessandro Cavasinni
Fonte: fcinternews.it

© foto di Federico De Luca
Secondo la giornalista di SkySport24, Alessandra Gozzini, l'Inter e Giuseppe Sculli sarebbero sempre più vicini. La trattativa con l'attaccante esterno del Genoa sembrerebbe ormai sul rettilineo conclusivo e per la chiusura si attende solo l'ufficializzazione del passaggio di Mario Balotelli al Manchester City di Roberto Mancini.

non so che pensare.. speriamo sia un acquisto tipo milito e motta :D

Agat
08-08-10, 21: 33
SkySport24: Inter e Sculli sempre più vicini
Trattativa in dirittura d'arrivo
08.08.2010 14.35 di Alessandro Cavasinni
Fonte: fcinternews.it

Secondo la giornalista di SkySport24, Alessandra Gozzini, l'Inter e Giuseppe Sculli sarebbero sempre più vicini. La trattativa con l'attaccante esterno del Genoa sembrerebbe ormai sul rettilineo conclusivo e per la chiusura si attende solo l'ufficializzazione del passaggio di Mario Balotelli al Manchester City di Roberto Mancini.

non so che pensare.. speriamo sia un acquisto tipo milito e motta :D

No, è un acquisto tipo Suazo via :asd:

Eufer
08-08-10, 22: 48
In che ruolo gioca Sculli?

Mi ricorda le operazioni Muntari-Quaresma

Semplice Sculli è il 4 a tresette

pasqualaccio
08-08-10, 23: 24
Semplice Sculli è il 4 a tresette

non avrei saputo render meglio l'idea :asd:
acquisto inutile che sa di ridimensionamento

Fabryce
11-08-10, 13: 37
madò che pippa colossale Sculli.... :doh:

a questo punto meglio Obinna di sto qua :o

trentemoller
11-08-10, 14: 50
lo prendiamo solo perchè ci serve un italiano.

Eufer
11-08-10, 15: 30
lo prendiamo solo perchè ci serve un italiano.

Serve per le liste Uefa?

gnazieddu
11-08-10, 15: 32
ma secondo me è giusto un acquisto per completare la rosa, serviva un Italiano che non rompesse le palle e quando è chiamato a fare un pò di lavoro sporco in certi spezzoni di partite lo fa senza lamentarsi...quindi tutto sommato va bene...non lo stanno mica prendendo come il colpo del mercato 2010....

pasqualaccio
11-08-10, 15: 36
potevamo tenerci destro

ronaldovieri
11-08-10, 15: 36
se proprio dovevamo prendere un italiano mi stava bene far esordire il piu scarso della nostra primavera

che andare a prendere una pippa 29enne nipote di un mafioso

trentemoller
11-08-10, 15: 40
Serve per le liste Uefa?

credo di si, e dirò di più l'anno prossimo secondo me torna al genoa e noi riprendiamo destro :o

trentemoller
11-08-10, 15: 42
anche io la pensavo così e invece hanno fatto bene, un primavera a fare panchina si rovina e basta :) meglio così.. destro un anno al genoa in prestito e poi torna da noi

gnazieddu
11-08-10, 15: 46
potevamo tenerci destro
destro deve farsi le ossa, sculli curarsi l'osteoporosi...

pasqualaccio
11-08-10, 16: 08
anche io la pensavo così e invece hanno fatto bene, un primavera a fare panchina si rovina e basta :) meglio così.. destro un anno al genoa in prestito e poi torna da noi

la farà anche nel genoa secondo me

Blue
11-08-10, 16: 18
destro deve farsi le ossa, sculli curarsi l'osteoporosi...

ma che è la pubblicità delle donne che hanno bisogno di tanto calcio?:asd:

trentemoller
11-08-10, 16: 44
il campione se ne voleva andare. prendiamo sculli perchè ci serve un italiano.

io avrei preferito rossi comunque.

Ser21
11-08-10, 16: 52
se proprio dovevamo prendere un italiano mi stava bene far esordire il piu scarso della nostra primavera

che andare a prendere una pippa 29enne nipote di un mafioso

Un Mafioso ? E' nipote di u tiradrittu, conosciuto meglio come Morabito, giuseppe morabito.

Oltretutto è stato anche indagato per varie vicessitudini, una legata ad intimidazioini per voto di scambio.

http://www.guidasicilia.it/ita/main/news/index.jsp?IDNews=19012

Io uno così non lo avrei preso per una questione etica.

ronaldovieri
11-08-10, 16: 59
Un Mafioso ? E' nipote di u tiradrittu, conosciuto meglio come Morabito, giuseppe morabito.

Oltretutto è stato anche indagato per varie vicessitudini, una legata ad intimidazioini per voto di scambio.

http://www.guidasicilia.it/ita/main/news/index.jsp?IDNews=19012

Io uno così non lo avrei preso per una questione etica.

sapevo solo del mafioso ma non chi :)

e concordo con te :)

Ser21
11-08-10, 18: 08
sapevo solo del mafioso ma non chi :)

e concordo con te :)

Bene :)

Ti offro un caffè ? :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ronaldovieri
11-08-10, 18: 20
Bene :)

Ti offro un caffè ? :) :) :) :) :) :) :) :) :)

:):):):):):):):):):) no una granita grazie

gnazieddu
11-08-10, 21: 37
INDISCREZIONE FCINTER1908.IT, NASCE UN'INTER MADE IN ITALY: RANOCCHIA, SCULLI, CASSANO E ...MONTOLIVO!
11.08.2010 19:40 di Ivan Adornato articolo letto 3330 volte
Fonte: ESCLUSIVA FCINTER1908.IT
L'Indiscrezione esclusiva degli ultimi minuti che ci giunge in redazione parla di un'Inter tutta Made in Italy. Ranocchia nel 2011, Sculli, come già da tempo anticipatovi da FcInter1908.it, tra qualche giorno sara' ufficializzato, Cassano il sostituto di Mario Balotelli e Riccardo Montolivo il nome nuovo per chiudere definitivamente il capitolo Mascherano che starebbe tirando troppo per le lunghe le trattative. Schweinsteiger piace moltissimo al Presidente Moratti ma costa ancora tanto nonostante il mancato rinnovo contrattuale quindi a quanto pare si punta dritto su Montolivo, che piace comunque e costa decisamente meno. I gigliati vorrebbero 16 milioni per il nazionale, l'Inter offrirebbe 10/11 milioni piu' il cartellino di Obinna (valutato 4 milioni) e il prestito di Amantino Mancini, che tanto piace a Sinisa Mihajlovic. La Fiorentina ci starebbe pensando, anche se il centrocampista e' parte importante del progetto Mihajlovic. L'indiscrezione e' giunta qualche istante fa al sito, vi terremo informati se ci saranno novita'.

Vista la fonte è giusto a scopo flammesco :D

morpheus85
12-08-10, 09: 55
INDISCREZIONE FCINTER1908.IT, NASCE UN'INTER MADE IN ITALY: RANOCCHIA, SCULLI, CASSANO E ...MONTOLIVO!
11.08.2010 19:40 di Ivan Adornato articolo letto 3330 volte
Fonte: ESCLUSIVA FCINTER1908.IT
L'Indiscrezione esclusiva degli ultimi minuti che ci giunge in redazione parla di un'Inter tutta Made in Italy. Ranocchia nel 2011, Sculli, come già da tempo anticipatovi da FcInter1908.it, tra qualche giorno sara' ufficializzato, Cassano il sostituto di Mario Balotelli e Riccardo Montolivo il nome nuovo per chiudere definitivamente il capitolo Mascherano che starebbe tirando troppo per le lunghe le trattative. Schweinsteiger piace moltissimo al Presidente Moratti ma costa ancora tanto nonostante il mancato rinnovo contrattuale quindi a quanto pare si punta dritto su Montolivo, che piace comunque e costa decisamente meno. I gigliati vorrebbero 16 milioni per il nazionale, l'Inter offrirebbe 10/11 milioni piu' il cartellino di Obinna (valutato 4 milioni) e il prestito di Amantino Mancini, che tanto piace a Sinisa Mihajlovic. La Fiorentina ci starebbe pensando, anche se il centrocampista e' parte importante del progetto Mihajlovic. L'indiscrezione e' giunta qualche istante fa al sito, vi terremo informati se ci saranno novita'.

Vista la fonte è giusto a scopo flammesco :D

cassano non saprei dove metterlo, non c'era posto per balo e lo si trova per il barese?

pasqualaccio
12-08-10, 10: 25
Inter-Sculli: le cifre del trasferimento
Fonte: gazzetta dello sport/fcinternews.it

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport ed evidenziate da fcinternews.it Giuseppe Sculli passerà all'Inter per una cifra di 5 milioni di euro. L'attaccante calabrese si appresta a firmare con la società nerazzurra un contratto triennale da quasi 1,5 milioni di euro a stagione.

5 milioni? 1,5 di ingaggio? se questo prenderà 1,5 maicon ha tutto il diritto di chiederne 6 allora

morpheus85
12-08-10, 10: 44
non volevate balo adesso accontentatevi di suclli :o

trentemoller
14-08-10, 18: 05
io mi sto ricredendo su sculli :o

nei forum del genoa ne parlano tutti benissimo, ovvio che non è balotelli ma è uno alla kuyt che mette tutto in una partita.

son cuorioso di vederlo in campo :eek:

gnazieddu
14-08-10, 19: 06
Ci stiamo accanendo nel dire che non sono buoni (Sculli e Cavani) e probabilmente non lo sono però entrambi avevano/hanno una voglia matta di venire da noi, contrariamente ad un certo coso bresciano che sputava su società, maglia e tifosi.

Magari si spaccano per la squadra alla Milito-Eto'o
Oltre a quotarti aggiungo che nessuno in società credo abbia pensato di prendere Sculli come colpo del mercato o per sostituire Balotelli in se... ma è stato preso per avere un gregario duttile a basso costo che abbia voglia di sbattersi per la squadra senza fare polemiche sul numero di minuti giocati.
Secondo me si cerca di dare a Sculli (soprattutto i media) un peso specifico diverso da quello per cui è stato realmente acquistato.

Eufer
18-08-10, 19: 47
Sembra che Sculli non arrivi proprio,
Branca avrà ascoltato le parole di Ser,
o si sarà spaventato del bazooka puntato sulla tempia,
ma conoscendo Branca,
avrà solo ascoltato i miti consigli del nostro caro moderatore.

Ser21
18-08-10, 20: 17
...oppure si è guardato una partita a caso del genoa, ha visto sculli giocare e si è ricordato di essere dirigente nella squadra campione d'Europa e d'Italia e non del nocera.

pasqualaccio
18-08-10, 20: 24
sono rinsaviti? bene

Ser21
18-08-10, 23: 02
pare che l'inter abbia offerto obinna o 2.5mln di euro e l'affare sia in fase di stallo per questo.
speriamo salti, speriamo che sculli resti dov'è cazzo.

floola
19-08-10, 00: 04
pare che l'inter abbia offerto obinna o 2.5mln di euro e l'affare sia in fase di stallo per questo.
speriamo salti, speriamo che sculli resti dov'è cazzo.

*

Ser21
19-08-10, 00: 05
Meglio Obinna

quoto il metallaro

gnazieddu
19-08-10, 00: 58
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=9969

Blue
19-08-10, 01: 47
chi è metallaro? Identificati. Se dico enter sandman chi dice le preghiere?:D

floola
19-08-10, 01: 47
chi è metallaro? Identificati. Se dico enter sandman chi dice le preghiere?:D

metalloxypup :o

trentemoller
19-08-10, 19: 35
SkySport24: Sculli resta al Genoa. Chi arriverà al posto del genoano?
Clamoroso epilogo della trattativa tra l'attaccante e il club nerazzurro. Sembrava tutto fatto e invece...
19.08.2010 19.33 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it
Fonte: SkySport24

Aggiornamenti clamorosi di mercato su SkySport24. “Novità di giornata da ambienti vicini al Genoa”, rivela Andrea Pressenda, “ci dicono che al 99% Sculli rimarrà in rossoblu”. Un epilogo che ha dell'incredibile. Sculli aveva già salutato tutti a Genova e si apprestava a vestire la maglia dell'Inter. Poi il dietrofront. Perché? “Evidentemente”, svela Pressenda, “l'Inter ha cambiato idea”. E, aggiungiamo noi, ha cambiato obiettivo. Chi arriverà al posto di Sculli?

hm forse centra il real in tutto questo.. vdv?

wbirranvidia
19-08-10, 19: 40
SkySport24: Sculli resta al Genoa. Chi arriverà al posto del genoano?
Clamoroso epilogo della trattativa tra l'attaccante e il club nerazzurro. Sembrava tutto fatto e invece...
19.08.2010 19.33 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it
Fonte: SkySport24

Aggiornamenti clamorosi di mercato su SkySport24. “Novità di giornata da ambienti vicini al Genoa”, rivela Andrea Pressenda, “ci dicono che al 99% Sculli rimarrà in rossoblu”. Un epilogo che ha dell'incredibile. Sculli aveva già salutato tutti a Genova e si apprestava a vestire la maglia dell'Inter. Poi il dietrofront. Perché? “Evidentemente”, svela Pressenda, “l'Inter ha cambiato idea”. E, aggiungiamo noi, ha cambiato obiettivo. Chi arriverà al posto di Sculli?

hm forse centra il real in tutto questo.. vdv?

Altrove scrivono che "Branca è andato in vacanza" (si, a fine calciomercato :asd: ), altre 2 sessioni di calciomercato e Branca prende il bastardo d'oro per il calciomercato! :asd:

Ser21
19-08-10, 22: 19
sisisisisis sisisisisis sis sisisisis sisiis
sisis
sis
sis
sisisisis
siso
sis
isisisisisis
sisisisiisiss

a casa merdoso !
Hssisisisisis

wbirranvidia
19-08-10, 22: 30
sisisisisis sisisisisis sis sisisisis sisiis
sisis
sis
sis
sisisisis
siso
sis
isisisisisis
sisisisiisiss

a casa merdoso !
Hssisisisisis

Egregio illustrissimo Ser21,

sempre eccelso e moderato nei toni.
Lei è un fine esteta del galateo! :asd:

Ossequi:

WBN

PS: la serata divano, amica, cinema, tromby già finita? :asd:

Ser21
19-08-10, 22: 34
uscito alle 19 da lavoro ho optato per andare in un centro massaggi vicino a casa mia, mai scelta fu più azzeccata :o 1 e 30 minuti di goduria (solo massaggi...non inziate :asd: ).

morpheus85
19-08-10, 22: 42
la butto lì..

kuyt e mascherano per 30 milioni :o

floola
20-08-10, 00: 03
uscito alle 19 da lavoro ho optato per andare in un centro massaggi vicino a casa mia, mai scelta fu più azzeccata :o

Te l'ha consigliato un certo Guido, che lavora in un ente dello Stato ed è amico di un certo Silvio? :asd:

gnazieddu
20-08-10, 00: 10
Kuyit non è andato nemmeno in tribuna, la cosa puzza di Branca :D
Kuyt + Mascherano per 30 milioni potrebbe rientrare nella logica adottata anche lo scorso anno con la vendita di Ibra.
Però rimane il fatto che c'è trooooppaaaa gente che bisogna vendere!!!!

floola
20-08-10, 00: 12
Kuyt + Mascherano per 30 milioni potrebbe rientrare nella logica adottata anche lo scorso anno con la vendita di Ibra.

Muntari, Burdisso, Suazo e Obinna in primis :asd:

gnazieddu
20-08-10, 00: 17
Muntari, Burdisso, Suazo e Obinna in primis :asd:
Ti sei scordato "zavorra" Mancini :doh: :asd:

floola
Ti sei scordato "zavorra" Mancini :doh: :asd:

Giusto :asd:

trentemoller
altro 30enne.. bah

Ser21
20-08-10, 00: 46
Te l'ha consigliato un certo Guido, che lavora in un ente dello Stato ed è amico di un certo Silvio? :asd:

magari :asd: di sicuro la tettona brasiliana era meglio di questa pazza thailandese che mi ha fatto il massaggio :asd:

floola
20-08-10, 00: 47
magari :asd: di sicuro la tettona brasiliana era meglio di questa pazza thailandese che mi ha fatto il massaggio :asd:

Ma non c'erano di mezzo anche lì delle thailandesi? :asd:

Ser21
20-08-10, 00: 53
Ma non c'erano di mezzo anche lì delle thailandesi? :asd:

No era la brasiliana per guido :asd: se ti ricordi bene il titolare del salaria diceva che aveva un seno che si vedeva da 2 vicinati di distanza :asd: Il buon giullare guido che si faceva il massaggio....con il preservativo in testa (cit. di travaglio :asd: )

floola
20-08-10, 00: 55
No era la brasiliana per guido :asd: se ti ricordi bene il titolare del salaria diceva che aveva un seno che si vedeva da 2 vicinati di distanza :asd: Il buon giullare guido che si faceva il massaggio....con il preservativo in testa (cit. di travaglio :asd: )

Ah, ok :asd:

Luca
20-08-10, 02: 53
Sono a Bangkok ora.

Pare che non abbiamo preso Sculli vedo :asd:

morpheus85
20-08-10, 09: 11

con sti due un'altra champions non è impossibile e sono altri 100 milioni nelle casse :o

Blue
27-08-10, 12: 29
guarda un pò l'unico topic aperto su un probabile acquisto.:asd: