PDA

Visualizza la versione completa : MOTOGP 2010 [Ufficiale]


Pagine : [1] 2

Nerocielo
18-07-10, 14: 24
http://www.gamerbrain.net/wp-content/uploads/2009/04/moto-gp.jpg


CALENDARIO:

11 aprile - GP Qatar - Losail (in notturna) Vincitore: Rossi
25 aprile - GP Giappone - Motegi Vincitore:
2 maggio - GP Spagna - Jerez Vincitore: Lorenzo
23 maggio - GP Francia - Le Mans Vincitore: Lorenzo
6 giugno - GP Italia - Mugello Vincitore: Pedrosa
20 giugno - GP Gran Bretagna - Silverstone Vincitore: Lorenzo
26 giugno - GP Olanda - Assen (si corre di sabato) Vincitore: Lorenzo
4 luglio - GP Spagna - Catalunya Vincitore: Lorenzo
18 luglio - GP Germania - Sachsenring Vincitore: Pedrosa
25 luglio - GP USA - Laguna Seca (solo MotoGP) Vincitore:
15 agosto - GP Repubblica Ceca - Brno
29 agosto - GP USA - Indianapolis
5 settembre - GP San Marino - Misano
19 settembre - GP Ungheria - Balatonring
10 ottobre - GP Malesia - Sepang
17 ottobre - GP Australia - Phillip Island
31 ottobre - GP Portogallo - Estoril
7 novembre - GP Spagna - Valencia


PILOTI:

MotoGP Riders | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/riders/MotoGP)

ghigogogo
18-07-10, 15: 22
Gara ferma per incidente:D Buon rientro di Rossi.. Però ora mi sa che scivola un pò indietro

ghigogogo
18-07-10, 16: 09
E invece Rossi è andato più forte.. Che gara tirata.. Era da tanto che non se ne vedeva una così bella.. Pedrosa superbo, ma anche Rossi non ha scherzato.. Lorenzo un pò sottotono.. Stoner per l'ultimo sorpasso merita un inchino

maestropaolino
18-07-10, 17: 10
Sarei stato curioso di vedere Rossi e Lorenzo sul podio.

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jorge che guarda Vale con la strizza di chi viene braccato.

Paolo

ghigogogo
18-07-10, 18: 11
Sarei stato curioso di vedere Rossi e Lorenzo sul podio.

Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Jorge che guarda Vale con la strizza di chi viene braccato.

Paolo

:rotfl::rotfl::rotfl:

pasqualaccio
18-07-10, 23: 51
grande rossi, ha 2 palle cubiche ma quel che mi incuriosisce ora è altro.
da quel che ho sentito in tv e letto su internet sembra che il progetto dell'attuale m1 sia quasi giunta al limite dello sviluppo e dall'anno prossimo con il probabile passaggio di rossi alla ducati lo sviluppo sarà affidato a lorenzo, chissà cosa succederà. intendiamoci, lorenzo è il pilota più veloce che rossi ha incontrato finora, è uno tosto ma la moto su cui corre è una creatura di rossi. fossi in yamaha non sottovaluterei questo aspetto.

Nerocielo
19-07-10, 00: 07
http://www.youtube.com/watch?v=7aYe-Pj7buc&feature=player_embedded

:eek::eek::rotfl::rotfl:

pasqualaccio
19-07-10, 00: 18
meda gli ha staccato il microfono :asd:

ghigogogo
19-07-10, 00: 43
grande rossi, ha 2 palle cubiche ma quel che mi incuriosisce ora è altro.
da quel che ho sentito in tv e letto su internet sembra che il progetto dell'attuale m1 sia quasi giunta al limite dello sviluppo e dall'anno prossimo con il probabile passaggio di rossi alla ducati lo sviluppo sarà affidato a lorenzo, chissà cosa succederà. intendiamoci, lorenzo è il pilota più veloce che rossi ha incontrato finora, è uno tosto ma la moto su cui corre è una creatura di rossi. fossi in yamaha non sottovaluterei questo aspetto.

Rossi come collaudatore è sopraffino, bisogna vedere se Lorenzo sarà a quel livello anche se ne dubito, visto che l'anno scorso usava i settaggi di Rossi e quest'anno sta sfruttando un momento di grazia e una moto molto veloce e subito a postom creata per l'appunto da Vale..

http://www.youtube.com/watch?v=7aYe-Pj7buc&feature=player_embedded

:eek::eek::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Binigi
19-07-10, 16: 18
Classifica Motogp

1. Jorge Lorenzo - Fiat Yamaha - 185 punti

2. Dani Pedrosa - Repsol Honda - 138 punti

3. Andrea Dovizioso - Repsol Honda - 102 punti

4. Casey Stoner - Ducati - 83 punti

5. Nicky Hayden - Ducati - 78 punti

6. Valentino Rossi - Fiat Yamaha - 74 punti

7. Randy De Puniet - LCR Honda Motogp - 69 punti

8. Ben Spies - Monster Yamaha Tech 3 - 67 punti

9. Marco Simoncelli - San Carlo Honda Gresini - 49 punti

10. Marco Melandri - San Carlo Honda Gresini - 45 punti


prossima gara

Laguna Seca 25-07-2010, ore 23.00 canale 5 , solo Moto GP

maestropaolino
19-07-10, 16: 37
Rossi, scossa al Mondiale
Per Lorenzo doppia sfida
Il clamoroso ritorno in pista del pesarese, visto in tv da 6 milioni di spettatori, ha riacceso l'interesse sulla rivalità con lo spagnolo, che ora dovrà vincere due volte: portare a casa il campionato e dimostrare di essere stato il più forte malgrado l'infortunio dell'italiano, molto deciso a fargli perdere uno dei due obiettivi




MILANO, 19 luglio 2010 - "Nell'eventualità che me ne andassi, visto che non è affatto sicuro, me lo spiego con il fatto che ognuno fa le sue scelte, poi in futuro si vedrà chi ha avuto ragione. Se proprio devo cercare un motivo? Beh, forse perché sono vecchio". Si riparte da qui, dalla frecciata con cui Valentino Rossi non ha affatto nascosto cosa ne pensa a proposito di quello che ormai tutti al paddock danno per scontato, cioè il suo passaggio alla Ducati nel 2011. Una mica tanto velata minaccia sportiva ai dirigenti della Yamaha che suona un po' così: "Mi snobbate per Lorenzo? Preparatevi alle conseguenze".

elettroshock — Un frecciata che è stata come un elettroshock al campionato. Con quella battuta seguìta al garone del Sachsenring, in cui il dottore ha duellato con Casey Stoner come se non avesse una gamba ancora dolorante per la frattura di tibia e perone, Vale è riuscito a rivitalizzare la MotoGP proprio in una domenica in cui il campionato, probabilmente, si è chiuso per l'ennesima volta (il secondo posto di Lorenzo per lo spagnolo è stato un altro importante passo in avanti verso il titolo). Enorme è la curiosità di vedere se sarà confermato il trasferimento dell'anno, anche se l'ufficialità si avrà solo dopo la gara di Brno del 15 agosto. Ma enorme è anche la curiosità di vedere, già domenica a Laguna Seca, come Valentino proverà a mettere in discussione sul piano sportivo il titolo di Jorge. Perché se non già domenica, nelle prossime prove il campione del mondo farà di tutto per stare davanti al rivale.

in forma — A Laguna i due si presentano molto carichi. "La gamba mi fa ancora un po' male - ha detto Rossi in una nota della Yamaha - però ci sono ancora dei giorni prima del GP di domenica e quindi spero di migliorare la forma per fare ancora qualcosa di più. Anche perché lì ultimamente ho fatto grandi gare". E Lorenzo si presenta galvanizzato alla stessa maniera: "Prima o poi voglio vincere a Laguna - ha detto il maiorchino - l'obiettivo per domenica sarà essere consistenti per salire sul podio".

il piano diabolico — Una bella scossa su questo campionato il ritorno di Valentino. Già ieri in tv oltre cinque milioni (con punte di 6) sono rimasti lì inchiodati per vedere cosa avrebbe combinato. Ora di sicuro c'è che sta per iniziare un nuovo campionato, la "guerra" sportiva tra il pesarese e Lorenzo, sicuramente pronto ad accettare la sfida e far vedere alla Yamaha che puntare su di lui è stata la scelta giusta. Essendo cresciuto molto di testa, Jorge cercherà di non commettere errori e portare a casa punti pesanti. Ma stare troppo dietro a Valentino alla lunga (e di gare ne mancano 10, mica poche) potrebbe essere una trappola. Un po' come essere (ingiustamente, ma è così) ridimensionati nell'anno del proprio massimo trionfo sportivo. Un piano diabolico che Valentino vuole attuare e a cui Lorenzo dovrà saper reagire. Perché la realtà è che contro Rossi non si vince solo sulla linea del traguardo, bisogna essere molto abili anche prima e dopo un GP. Farsi passare più forti di Rossi è la sfida più difficile, ma il premio è la detronizzazione del campione più grande di sempre, in fondo bisogna sapersela meritare. Nicky Hayden e Casey Stoner, due recenti iridati a caso, non ci sono tanto riusciti. gazzetta.it

Secondo lo owna alla grande. :asd::asd:

Paolo

Binigi
19-07-10, 16: 40
non scherziamo va la...100 punti sono irrecuperabili. Aspettiamo Laguna Seca dove ci sono curve anche a destra per vedere.Ovvio che ieri in quella pista ,dove si sorpassa solo nelle 2 curve prima del traguardo, Vale ha perso tantissimo tempo prima dietro a Sic nella prima gara e poi dietro a Dovizioso altrimenti sarebbe stato tranquillamente con Lorenzo

maestropaolino
19-07-10, 16: 44
non scherziamo va la...100 punti sono irrecuperabili. Aspettiamo Laguna Seca dove ci sono curve anche a destra per vedere.Ovvio che ieri in quella pista ,dove si sorpassa solo nelle 2 curve prima del traguardo, Vale ha perso tantissimo tempo prima dietro a Sic nella prima gara e poi dietro a Dovizioso altrimenti sarebbe stato tranquillamente con Lorenzo

Non credo assolutamente che possa vincere il mondiale, ma se leggi l'articolo il bello ( si fa per dire ) è proprio il fatto che potebbe esserci l'eventualità che Lorenzo vinca il mondiale, ma Rossi dimostri per l'ennesima volta di essere il più forte, ridimensionando così la vittoria del rivale e creando tutti i presupposti per una stagione 2011 con tutti ancora alla caccia del Dottore.

Paolo

Binigi
19-07-10, 16: 48
beh mi pare che 3 gare saltate non siano poco.Ovviamente per assurdo a Valentino basterebbe arrivare alla fine con meno di 75 punti calcolando 25 punti a vittoria.Ma qua siamo in un altro discorso.
Valentino ha saltato il Mugello e li era vittoria sicura viste le ultime edizioni poi ad Assen secondo me anche li avrebbe vinto e in Spagna poteva arrivare secondo dietro Lorenzo che giocava in casa.

maestropaolino
19-07-10, 16: 51
beh mi pare che 3 gare saltate non siano poco.Ovviamente per assurdo a Valentino basterebbe arrivare alla fine con meno di 75 punti calcolando 25 punti a vittoria.Ma qua siamo in un altro discorso.
Valentino ha saltato il Mugello e li era vittoria sicura viste le ultime edizioni poi ad Assen secondo me anche li avrebbe vinto e in Spagna poteva arrivare secondo dietro Lorenzo che giocava in casa.
Mi pare che ne abbia saltate quattro. Prova a verificare.

In effetti sono i 100 punti di differenza ( era già qualche punto avanti quando si è fatto male Vale ).

Paolo

maestropaolino
19-07-10, 16: 53
http://www.gamerbrain.net/wp-content/uploads/2009/04/moto-gp.jpg


CALENDARIO:

11 aprile - GP Qatar - Losail (in notturna)
25 aprile - GP Giappone - Motegi
2 maggio - GP Spagna - Jerez
23 maggio - GP Francia - Le Mans
6 giugno - GP Italia - Mugello
20 giugno - GP Gran Bretagna - Silverstone
26 giugno - GP Olanda - Assen (si corre di sabato)
4 luglio - GP Spagna - Catalunya
18 luglio - GP Germania - Sachsenring
25 luglio - GP USA - Laguna Seca (solo MotoGP)
15 agosto - GP Repubblica Ceca - Brno
29 agosto - GP USA - Indianapolis
5 settembre - GP San Marino - Misano
19 settembre - GP Ungheria - Balatonring
10 ottobre - GP Malesia - Sepang
17 ottobre - GP Australia - Phillip Island
31 ottobre - GP Portogallo - Estoril
7 novembre - GP Spagna - Valencia


PILOTI:

MotoGP Riders | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/riders/MotoGP)

Nero avresti mica voglia di mettere il nome del vincitore ad ogni gran premio ?

Sarebbe utile per fare una carrellata veloce della stagione.

Grazie.

Paolo

Binigi
19-07-10, 16: 54
si ha saltato anche Silverstone

Lorenzo al Mugello era avanti di 9 punti

70 Lorenzo 61 Rossi

ghigogogo
19-07-10, 17: 01
Beh di certo così si rianima la stagione, che dopo la scorsa gara sembrava ormai una noia infinita

Binigi
19-07-10, 17: 12
beh ieri le telecamere erano tutte per Rossi...a parte l'ultimo giro dove hanno inquadrato solo Pedrosa :mad:

cmq frattura tibie e perone scomposta anche per De Puniet

giunfab
19-07-10, 17: 13
beh ieri le telecamere erano tutte per Rossi...a parte l'ultimo giro dove hanno inquadrato solo Pedrosa :mad:

cmq frattura tibie e perone scomposta anche per De Puniet


e affaticamento al membro causa coniglietta infermierina...:asd:

maestropaolino
19-07-10, 17: 14
e affaticamento al membro causa coniglietta infermierina...:asd:

:asd::asd::asd::asd:

Binigi
19-07-10, 17: 15
mai visto cadere un pilota tante volte come De Puniet...si Barros

giunfab
19-07-10, 17: 18
Beh...anche il lorenzo degli esordi in MotoGp non scherzava...
Anche Macio Melandri in certi periodi avrebbe potuto dire la sua...

Binigi
19-07-10, 17: 20
si beh alla fin fine Lorenzo è caduto 3 4 volte ma si è sempre fatto male (cazzo mi viene in mente quella volta con le 2 caviglie fratturate che gli si è spenta la moto e ha dovuto spingerla a mano)...barros nonostante 250 gp di moto cadeva come in principiante,De puniet saranno 3 anni che corre in Motogp.

paolo.guidx
19-07-10, 17: 56
Il pilota che ama l'asfalto più di tutti è rolling stoner. Mi ricordo un'intervista di Cecchinello, a suo tempo team manager. Diceva ci voleva uno sposor solo per coprire il costo delle carene.....:rotfl::rotfl:

paolo.guidx
19-07-10, 17: 57
si beh alla fin fine Lorenzo è caduto 3 4 volte ma si è sempre fatto male (cazzo mi viene in mente quella volta con le 2 caviglie fratturate che gli si è spenta la moto e ha dovuto spingerla a mano)...barros nonostante 250 gp di moto cadeva come in principiante,De puniet saranno 3 anni che corre in Motogp.

Purtroppo in Motogp non basta l'esperienza, ci vuole anche un manico discretamente "duro e robusto"........

Binigi
19-07-10, 18: 08
Il pilota che ama l'asfalto più di tutti è rolling stoner. Mi ricordo un'intervista di Cecchinello, a suo tempo team manager. Diceva ci voleva uno sposor solo per coprire il costo delle carene.....:rotfl::rotfl:

non hanno trovato nemmeno il portachiavi della sua Honda all'arrabbiata al Mugello

paolo.guidx
19-07-10, 18: 34
non hanno trovato nemmeno il portachiavi della sua Honda all'arrabbiata al Mugello

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho rivisto qualche filmato delle sue cadute.....
Beh, cadeva con stile però, bisogna concederlo, certi bei voli d'angelo....:asd:

Binigi
19-07-10, 18: 36
l'hai visto quella all'arrabbiata? beh io ero li...un missile terra-aria :D

paolo.guidx
19-07-10, 18: 41
Per chi di voi non sentisse abbastanza caldo:

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-mars-ii-due-geforce-gtx-480-sullo-stesso-pcb_33273.html

Io SUDO al solo pensiero di quanto possa scaldare.....:asd:

Nerocielo
19-07-10, 20: 09
Nero avresti mica voglia di mettere il nome del vincitore ad ogni gran premio ?

Sarebbe utile per fare una carrellata veloce della stagione.

Grazie.

Paolo

:asd: paolo io tvb ma stai parlando con me, non con albizzie :asd: :D

è vero che costa poco.....facciamo così, se mi trovate i vincitori dei motogp già svolti, lo aggiorno :ciapet:

Binigi
19-07-10, 20: 15
in ordine

Rossi
Lorenzo
Lorenzo
Pedrosa
Lorenzo
Lorenzo
Lorenzo
Pedrosa

se ti serve una mano so qua

ghigogogo
19-07-10, 21: 35
Non era nemmeno troppo difficile trovarli.. Bastava mettere sempre Lorenzo e spararne 3 a caso:ciapet:

Binigi
19-07-10, 21: 45
beh quando rossi era alla honda era una roba così

rossi,rossi,rossi,rossi,rossi,gibernau,rossi rossi,rossi,biaggi,rossi,rossi,rossi,ukawa :D

Nerocielo
20-07-10, 01: 07
aggiornato, controllate un pò :asd:

Binigi
20-07-10, 01: 11
Nero il Giappone è sbagliato...non l'hanno fatto per via del vulcano...si recupera il 3 Ottobre

Binigi
20-07-10, 01: 14
quindi Lorenzo ha vinto in Spagna e a Le Mans

Nerocielo
20-07-10, 01: 30
sicuro? mò controllo :asd:

Nerocielo
20-07-10, 01: 32
Fatto tutto aggiornato :o

pasqualaccio
20-07-10, 02: 35
Per chi di voi non sentisse abbastanza caldo:

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/asus-mars-ii-due-geforce-gtx-480-sullo-stesso-pcb_33273.html

Io SUDO al solo pensiero di quanto possa scaldare.....:asd:

:eek:
conviene aprire subito una procedura di rma all'atto dell'acquisto :asd:

Binigi
20-07-10, 10: 26
Fatto tutto aggiornato :o

perfetto....ma perchè non fai anche la classe moto2 e 125?















:ciapet:

ghigogogo
21-07-10, 14: 10
Ormai è certo il passaggio di Rossi sulla Rossa:D

Binigi
21-07-10, 14: 18
Allora il fatto è che loro lo direbbero anche Domenica a Laguna Secca (con 2 c) però leggevo che gli Usa sono fonte di mercato importantissima per la yamaha e non vogliono creare scombussolamenti. Allora l'annuncio al 99 % verrà dato dopo Brno.
Ovviamente Burgess resterà in Yamaha così come Brivio. E io penso che con Lorenzo andrà Spies anche se negli ultimi GP non mi sta entusiasmanto

ghigogogo
21-07-10, 14: 23
Allora il fatto è che loro lo direbbero anche Domenica a Laguna Secca (con 2 c) però leggevo che gli Usa sono fonte di mercato importantissima per la yamaha e non vogliono creare scombussolamenti. Allora l'annuncio al 99 % verrà dato dopo Brno.
Ovviamente Burgess resterà in Yamaha così come Brivio. E io penso che con Lorenzo andrà Spies anche se negli ultimi GP non mi sta entusiasmanto

Si ho letto anche io.. In cambio dovrebbero far provare la Ducati a Vale dopo Valencia.. Per farsi un'idea e iniziare a lavorare.. Certo che senza Burgess sarà più difficile, anche perchè dovrà creare un nuovo gruppo con fiducia e che lo segua.. E' una bella sfida

Binigi
21-07-10, 14: 26
si beh la yamaha nel 2003 era un rottame e hanno dovuto cambiare direzione...la Ducati è messa molto meglio. E' che ha un pilota coglione che prima che Valentino lo raggiungesse girava 6 decimi più lento...Tutto d'un tratto si è messo girare con gli stessi tempi della Yamaha

ghigogogo
21-07-10, 14: 42
si beh la yamaha nel 2003 era un rottame e hanno dovuto cambiare direzione...la Ducati è messa molto meglio. E' che ha un pilota coglione che prima che Valentino lo raggiungesse girava 6 decimi più lento...Tutto d'un tratto si è messo girare con gli stessi tempi della Yamaha

Vero anche questo.. Vedremo cosa riuscirà a fare.. Certo dipende anche da Yamaha se con Lorenzo riesce a sviluppare bene la moto

maestropaolino
21-07-10, 14: 46
:asd: paolo io tvb ma stai parlando con me, non con albizzie :asd: :D

è vero che costa poco.....facciamo così, se mi trovate i vincitori dei motogp già svolti, lo aggiorno :ciapet:

Fatto tutto aggiornato :o
Grazie Nero, sapevo di poter contare su di te, non come quello scansafatiche romano. :asd::asd:

Paolo

Binigi
21-07-10, 14: 47
eh qua ti voglio...Lorenzo corre con la moto sistemata e sviluppata da Vale e domenica girava più lento di lui. Rossi girava in 1.22.0 e Lorenzo 1.22.2 Pedrosa 1.21.9

ghigogogo
21-07-10, 16: 24
Beh un calo di forma deve averlo per forza.. Fino ad oggi aveva sempre trovato i settaggi subito, magari ha avuto qualche problema.. Bisogna dire che ora non condividono più le configurazioni e quello tedesco è un circuito strano diverso dagli altri e per questo privilegia chi mette a posto meglio la moto.. Di sicuro a livello di messa a punto Rossi e di un altro pianeta e anche prima dello stop correva con una spalla dolorante ma faceva cmq bene

Binigi
21-07-10, 16: 27
ne sapremo di più anche al prossimo gp di sbk visto che gli ha messo apposto anche la moto di Toseland. Un fenomeno

ghigogogo
21-07-10, 23: 19
ne sapremo di più anche al prossimo gp di sbk visto che gli ha messo apposto anche la moto di Toseland. Un fenomeno

Quando corre la Sbk? Se Toseland fa un buon risultato è un mostro..

Binigi
21-07-10, 23: 25
o è un mostro o è Toseland che è coglione e non sa più andare in moto

sbk 1 Agosto a Silverstone

ghigogogo
21-07-10, 23: 29
o è un mostro o è Toseland che è coglione e non sa più andare in moto

sbk 1 Agosto a Silverstone

Potrebbero essere tutte e due.. (per me la prima è sicura:D)

Binigi
24-07-10, 13: 02
un po' indietro Rossi nelle prime libere

ghigogogo
24-07-10, 13: 32
Ha detto che al cavatappi la gamba gli fa male.. Cmq un qualcosa riesce a migliorare.. Certo Stoner è un missile

Binigi
24-07-10, 13: 34
basta che non vinca lorenzo....9 decimi son tanti

ghigogogo
24-07-10, 13: 44
basta che non vinca lorenzo....9 decimi son tanti

Stoner qui va sempre come un razzo.. Se mantiene la calma la vince facile..

Blue
24-07-10, 13: 48
Stoner qui va sempre come un razzo.. Se mantiene la calma la vince facile..

e quando mai l'ha mantenuta?:asd:

Imho vince ancora lorenzo (cit.sfiga)

ghigogogo
24-07-10, 13: 50
e quando mai l'ha mantenuta?:asd:

Imho vince ancora lorenzo (cit.sfiga)

Hehe.. Ultimamente mai.. Però è la prima volta mi sembra che va forte subito

Blue
24-07-10, 13: 52
Hehe.. Ultimamente mai.. Però è la prima volta mi sembra che va forte subito
Questo è vero. Si prospetta una bella qualifica. A proposito a che ora è la qualifica?

Nerocielo
24-07-10, 14: 53
Stoner qui va sempre come un razzo.. Se mantiene la calma la vince facile..

Come 2-3 anni fa? :asd:

ghigogogo
24-07-10, 14: 54
Questo è vero. Si prospetta una bella qualifica. A proposito a che ora è la qualifica?

23 mi sembra e la gara alle 22

ghigogogo
24-07-10, 14: 55
Come 2-3 anni fa? :asd:

Se andasse a finire uguale sarebbe uno spettacolo.. No cmq ieri è sempre stato il più veloce e anche quello che ha girato meno di tutti.. Come quando vinceva.. E' quest'anno è la prima volta che succede

Nerocielo
24-07-10, 15: 07
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/23-07-2010/gli-orari-gp-71543904841.shtml ;)

ghigogogo
24-07-10, 15: 13
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/23-07-2010/gli-orari-gp-71543904841.shtml ;)

Avevo azzeccato le qualifiche ma non la gara.. Non so come mai ma mi ricordavo che la gara fosse alle 10.. Forse era per l'anno scorso

Nerocielo
24-07-10, 23: 27
quasi ci siamo con le prove

ghigogogo
24-07-10, 23: 34
Seconde libere

1 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 1'21.763
2 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 267.0 1'21.826 0.063 / 0.063
3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 261.7 1'21.876 0.113 / 0.050
4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 258.7 1'22.166 0.403 / 0.290
5 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 259.0 1'22.293 0.530 / 0.127
6 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 261.8 1'22.334 0.571 / 0.041
7 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 259.4 1'22.642 0.879 / 0.308
8 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 259.5 1'22.769 1.006 / 0.127
9 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 254.8 1'22.846 1.083 / 0.077
10 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 255.9 1'22.913 1.150 / 0.067
11 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 255.9 1'23.077 1.314 / 0.164
12 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 254.8 1'23.307 1.544 / 0.230
13 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 251.2 1'23.310 1.547 / 0.003
14 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 252.6 1'23.706 1.943 / 0.396
15 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 243.3 1'24.037 2.274 / 0.331
16 95 Roger Lee HAYDEN USA LCR Honda MotoGP Honda 260.1 1'24.368 2.605 / 0.331
17 15 Alex DE ANGELIS RSM Interwetten Honda MotoGP Honda 255.3 1'24.637 2.874 / 0.269

Binigi
25-07-10, 00: 51
super pole di Lorenzo

ghigogogo
25-07-10, 01: 17
Che tempi SToner e Lorenzo.. Domani almeno uno dei due va via e non lo prendono più

Binigi
25-07-10, 02: 03
ecco la classifica

01- Jorge Lorenzo 1′20.978
02- Casey Stoner + 0.191
03- Andrea Dovizioso + 0.639
04- Dani Pedrosa + 0.677
05- Ben Spies + 0.701
06- Valentino Rossi + 0.710
07- Nicky Hayden + 0.942
08- Colin Edwards + 1.239
09- Marco Simoncelli + 1.322
10- Hector Barbera + 1.388
11- Marco Melandri + 1.429
12- Loris Capirossi + 1.669
13- Aleix Espargaro + 1.734
14- Alvaro Bautista + 1.792
15- Mika Kallio + 2.149
16- Alex De Angelis + 2.248
17- Roger Hayden + 2.786

ricordatevi che la gara è su canale 5

Binigi
25-07-10, 10: 20
Sulla Gazza dicono che in Ducati dovrebbero andare anche Brivio,Burgess e tutto lo staff tecnico..

ghigogogo
25-07-10, 11: 05
Sulla Gazza dicono che in Ducati dovrebbero andare anche Brivio,Burgess e tutto lo staff tecnico..

A pure? Allora è tutta un'altra storia.. Mi sembrava strano che non si portasse i suoi fidi scudieri:D

Binigi
25-07-10, 11: 47
si vede che i meccanici della ducati vanno alla honda...importante è che resti preziosi

ghigogogo
25-07-10, 12: 17
Beh vedremo dopo Brno

Nerocielo
25-07-10, 15: 57
Stasera dovremmo proprio divertirci, almeno almeno la davanti dovrebbero essere in due a darsi battaglia.

Binigi
25-07-10, 16: 01
si prevedo anche io fuga a 2

maestropaolino
25-07-10, 19: 29
Io non darei già per spacciato Rossi.

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato. ;)

Paolo

Markus
25-07-10, 21: 40
Io non darei già per spacciato Rossi.

Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato. ;)

Paolo

é vero che Rossi ci ha sempre sorpreso, però penso che oggi, alla luce delle sue condizioni fisiche e della difficoltà della pista (sempre tenendo conto del suo infortunio), sia molto difficile per Valentino competere con i primi due...

Binigi
25-07-10, 21: 44
MotoGP Laguna Seca Warm Up: Jorge Lorenzo si conferma

01- Jorge Lorenzo 1′21.857
02- Casey Stoner + 0.052
03- Dani Pedrosa + 0.326
04- Valentino Rossi + 0.575
05- Marco Melandri + 0.874
06- Ben Spies + 0.973
07- Nicky Hayden + 1.017
08- Andrea Dovizioso + 1.188
09- Colin Edwards + 1.415
10- Loris Capirossi + 1.581
11- Aleix Espargaro + 1.654
12- Marco Simoncelli + 1.685
13- Alvaro Bautista + 1.826
14- Hector Barbera + 2.033
15- Alex De Angelis + 2.073
16- Roger Hayden + 2.740
17- Mika Kallio – Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP10 – + 2.942

ghigogogo
25-07-10, 21: 51
Buon Rossi.. Lorenzo e Stoner troppo più veloci..
Un po indietro il Dovi.. Ieri era andato bene

Binigi
25-07-10, 21: 54
per me Vale puo' puntare al podio in lotta con Pedrosa

ghigogogo
25-07-10, 21: 57
Mmm.. Gli mancano 2 decimi sul giro secco.. Bisogna vedere il passo

Binigi
25-07-10, 22: 00
sta di fatto che ha recuperato 2 decimi da ieri

ghigogogo
25-07-10, 23: 40
Tra poco lo scopriremo:D

Blue
25-07-10, 23: 42
tutti sintonizzati su canale5 hd con 1080i vediamo come si vede e speriamo in una gara emozionante

ghigogogo
25-07-10, 23: 43
tutti sintonizzati su canale5 hd con 1080i vediamo come si vede e speriamo in una gara emozionante

A prenderlo.. :(

Blue
25-07-10, 23: 44
A prenderlo.. :(

perché?non sei colpito dal digitale terrestre?:confused:

ghigogogo
25-07-10, 23: 47
Si ma prendo solo i canali principali.. Ne rai Hd ne canale 5 hd.. Fa schifo il segnale da me..

Blue
25-07-10, 23: 48
meda che dice orrendo il taglio di capelli di hayden. Se non ricordo male porta un parrucchino da far meglio il lavoro di uno spaventapasseri

Blue
25-07-10, 23: 49
Si ma prendo solo i canali principali.. Ne rai Hd ne canale 5 hd.. Fa schifo il segnale da me..

prenditi un'antenna migliore. La qualità è decisamente migliore. Se si hanno tv apposite è davvero un peccato non sfruttarle

Binigi
25-07-10, 23: 52
dai basta pubblicità

Blue
26-07-10, 00: 13
finita la gara.

Binigi
26-07-10, 00: 18
finita la gara.

Q8....Stoner fa schifo

ghigogogo
26-07-10, 00: 58
Gara noiosetta...Nulla di che.. Molto meglio quella di sett scorsa.. Cmq Peccato per Pedrosa ma era al limite, il suo tempo giusto era tipo Stoner.. Lorenzo nulla da dire.. tranne la scenetta che è un pò esagerata.. Stoner ha detto che perdeva l'anteriore, quindi più di così non faceva.. Rossi ottimo, ha finito esausto, e infatti alla fine non ne aveva più.. Buona gara in ogni caso

maestropaolino
26-07-10, 01: 14
Bellissima la partenza dell' inno d 'Italia con Vale che ride in faccia a Lorenzo.

Paolo

Nerocielo
26-07-10, 01: 51
A vale è andata bene. Pedrosa è un pirla....

Nerocielo
26-07-10, 01: 52
Bellissima la partenza dell' inno d 'Italia con Vale che ride in faccia a Lorenzo.

Paolo

Uno smacco pesantissimo :rotfl::rotfl:

Binigi
26-07-10, 10: 38
A vale è andata bene. Pedrosa è un pirla....

Stoner deludente...

Blue
26-07-10, 10: 51
Imho, prima ci si stufava di valentino che vinceva sempre ora perchè Lorenzo non ha un degno avversario. In questi anni la moto gp risulta essere quasi noiosa al pari della f1 che invece è diventata più bella grazie agli interventi alla cazzo di cane dei commissari in gara:asd:

pasqualaccio
26-07-10, 10: 52
e poi corrono in 15 mi pare, troppo pochi

Blue
26-07-10, 10: 56
e poi corrono in 15 mi pare, troppo pochi

vero ma solo i primi 4-5 piloti stanno vicini anzi ultimamamente accade spesso che ci siano distacchi di oltre 5 secondi dal secondo e ancora di più col terzo.
Noiosa a tal punto che data l'ora mi ha aiutato a dormire:asd:

paolo.guidx
26-07-10, 11: 11
e poi corrono in 15 mi pare, troppo pochi

Meglio la superbike. Li fanno a cazzotti per avere la piazzola sulla griglia da quanti sono. :asd:

Blue
26-07-10, 11: 14
Meglio la superbike. Li fanno a cazzotti per avere la piazzola sulla griglia da quanti sono. :asd:

q8

Binigi
26-07-10, 11: 15
Meglio la superbike. Li fanno a cazzotti per avere la piazzola sulla griglia da quanti sono. :asd:

io non riesco ad appassionarmi alla sbk

I mondiali migliori per derapate e staccatone erano quelli con Vale alla Honda anche se vinceva quasi sempre (tranne 4/5 volte) lui...Come battaglia i primi 2 mondiali di Vale alla Yamaha (un must welkom 2004)...Oggi gli avversari ci sono è che Stoner psicologiamente non c'è più e quando sento che Pedrosa ieri poteva battere il record di 2 gare vinte a stagione mi vien da ridere. Rossi ieri ha fatto il massimo su una pista che in realtà non digerisce molto

Blue
26-07-10, 11: 56
io non riesco ad appassionarmi alla sbk

I mondiali migliori per derapate e staccatone erano quelli con Vale alla Honda anche se vinceva quasi sempre (tranne 4/5 volte) lui...Come battaglia i primi 2 mondiali di Vale alla Yamaha (un must welkom 2004)...Oggi gli avversari ci sono è che Stoner psicologiamente non c'è più e quando sento che Pedrosa ieri poteva battere il record di 2 gare vinte a stagione mi vien da ridere. Rossi ieri ha fatto il massimo su una pista che in realtà non digerisce molto

derapate e staccatone si possono mettere ormai come foto ricordo. con l'elettronica che c'è:(

paolo.guidx
26-07-10, 11: 56
io non riesco ad appassionarmi alla sbk

I mondiali migliori per derapate e staccatone erano quelli con Vale alla Honda anche se vinceva quasi sempre (tranne 4/5 volte) lui...Come battaglia i primi 2 mondiali di Vale alla Yamaha (un must welkom 2004)...Oggi gli avversari ci sono è che Stoner psicologiamente non c'è più e quando sento che Pedrosa ieri poteva battere il record di 2 gare vinte a stagione mi vien da ridere. Rossi ieri ha fatto il massimo su una pista che in realtà non digerisce molto

Dovresti invece. E' la massima espressione del motociclismo imho. Moto di serie modificate con componenti aftermarket. Con un budget giusto ognuno di noi potrebbe correre nel campionato con una wild card.


Poi magari ti doppiano ogni tre giri però.....:asd:

ghigogogo
26-07-10, 11: 59
oppure 3 volte al giro:D

Cmq il vero problema della MotGP è l'elettronica troppo presente, senza ci sarebbe più divertimento e si favorisce chi ha più manico e più fegato..
Sono anche in pochi a causa dei costi esorbitanti che ci sono

Binigi
26-07-10, 12: 01
allora Sic è andato in sbk a Imola ed è arrivato davanti a Biaggi, Valentino prova la yamaha sbk senza una gamba e gira 3 decimi più veloce di Biaggi...Nell'altro piatto della bilancia c'è solo Bayliss a Valencia

Riguardo l'eletronica ieri sera sentivo il limitatore di Pedrosa entrare nel cavatappi...cazzo fanno tutte le curve a manetta

Blue
26-07-10, 12: 01
anche li c'è un casey stoner ovvero haga:asd:

Un altro che mangia a sbafo su una delle moto più forti. Se non è un perdente poco ci manca:o

ghigogogo
26-07-10, 12: 07
allora Sic è andato in sbk a Imola ed è arrivato davanti a Biaggi, Valentino prova la yamaha sbk senza una gamba e gira 3 decimi più veloce di Biaggi...Nell'altro piatto della bilancia c'è solo Bayliss a Valencia

Riguardo l'eletronica ieri sera sentivo il limitatore di Pedrosa entrare nel cavatappi...cazzo fanno tutte le curve a manetta

Ormai vanno sempre a tutta e si affidano al limitatore.. Possono sbagliare solo in frenata.. E qualche volta causa gomme fredde

Binigi
13-08-10, 14: 04
da studio sport

Vale alla ducati (come sappiamo tutti)
Capirex ritorna in Ducati con team esperno
Melandri in sbk con la bmw

Blue
13-08-10, 14: 13
da studio sport

Vale alla ducati (come sappiamo tutti)
Capirex ritorna in Ducati con team esperno
Melandri in sbk con la bmw


Per caso il suo sponsor vende profilattici???:ciapet:

Binigi
13-08-10, 15: 10
http://muchosoccer.jimdo.com/rmucho-soccer/

prove libere motogp

Nerocielo
14-08-10, 01: 46
eccomi, ci sono le sintesi su ita1

Binigi
14-08-10, 17: 49
grandissimo Spies secondo...Che sfiga Vale e Lorenzo ma secondo me erano aldilà del limite

Nerocielo
14-08-10, 17: 54
me le sono perse, dormivo :D

domani però punto la sveglia per il motogp ;)

Binigi
14-08-10, 17: 57
solita serata da Cielo :D

beh scivolata all'ultima chicane di Vale che era al limite, si è alzato ed era incazzatissimo...2 minuti prima sulla chicane precedente Lorenzo è scivolato e la moto è andata sulle gomme...Pedrosa ha fatto il giro della vita ma grandissimo Spies

Binigi
15-08-10, 11: 20
ah oggi le gare sono su CANALE 5

ghigogogo
15-08-10, 12: 04
Grazie per l'avviso:D A che ora è la motoGP?

Binigi
15-08-10, 13: 07
alle 14 ...bentornato ghigo

ghigogogo
15-08-10, 13: 09
Grazie;)

Nerocielo
15-08-10, 14: 39
presente!

Binigi
15-08-10, 14: 44
idem....

Binigi
15-08-10, 15: 10
ma va dai che partenza da schifo di Rossi...ha dei problemi

Nerocielo
15-08-10, 15: 13
gara noiosissima...

Binigi
15-08-10, 15: 36
se penso che Lorenzo puo' battere il record di vittorie in una stagione di Doohan mi vien male

ghigogogo
15-08-10, 15: 48
Me la sono persa quasi tutta.. Tranne gli ultimi 2 giri.. Chi fa un riassuntino?

Nerocielo
15-08-10, 15: 49
Me la sono persa quasi tutta.. Tranne gli ultimi 2 giri.. Chi fa un riassuntino?

dunque, tecnicamente parlando: una gara di merda. Lorenzo è partito, dietro Pedrosa, dietro Stoner. ZERO sorpassi. Vale quinto tutta la gara.

Orrenda, veramente orrenda.

ghigogogo
15-08-10, 15: 54
Cm quasi tutte le gare quest'anno

pasqualaccio
15-08-10, 18: 02
l'unico sussulto della gara è stato vedere dovizioso steso sulla pista e gli altri che lo driblavano

Binigi
15-08-10, 18: 29
http://www.tuttosport.com/images/84/C_3_Media_1117184_immagine_l.jpg

Binigi
15-08-10, 19: 31
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/15-08-2010/lettera-scitta-valentino-71797605699.shtml

Binigi
15-08-10, 19: 33
[SIZE="4"]Valentino Rossi in Ducati; il comunicato stampa ufficiale del divorzio con Yamaha[/SIZE

“Yamaha Motor Co. annuncia che la partnership fra Yamaha e Valenitino rossi vedrà la sua fine al termine della stagione, quando Valentino affronterà una nuova sfida. Con Valentino abbiamo passato sette anni fantastici, durante i quali sono arrivati quattro titoli mondiali.

Valentino ha scritto un grande capitolo nella storia della Yamaha e rimarrà per sempre un pezzo fondamentale del suo patrimonio. Siamo estremamente grati per il suo contributo nelle nostre vittorie in questi sette anni e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro agonistico. Stiamo facendo tutti gli sforzi possibili per concludere questa partnership felicemente.

Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, ha detto “Ci tengo ad esprimere la mia sincera gratitudine per questi sette anni incredibili passati assieme. Valentino è arrivato in Yamaha nel 2004, in un momento difficile per l’azienda nelle competizioni su asfalto, ma quando Valentino ha vinto la prima gara con noi in Sudafrica è stato un momento indimenticabile e l’inizio di tante vittorie che hanno emozionato i fan di Yamaha di tutto il mondo.

La sua ineguagliabile esperienza come pilota e sviluppatore gli ha dato la possibilità di vincere quattro titoli con noi e aiutarci nello sviluppo della YZF-M1 fino a farla diventare la “moto di riferimento”. Abbiamo fatto tantissime esperienze assieme e sono veramente orgoglioso di aver scritto la storia con lui. Ci rammarica un po’ la sua scelta di andare via, a allo stesso tempo rispettiamo la sua decisione di cercare nuove sfide, gli auguriamo il meglio per gli anni a seguire”

pazza_inter
15-08-10, 19: 34
se non si porta anche i meccanici fidati come ha fatto al passaggio da Honda a Yamaha, mi sa che prenderà certe scoppole...

ghigogogo
15-08-10, 19: 46
se non si porta anche i meccanici fidati come ha fatto al passaggio da Honda a Yamaha, mi sa che prenderà certe scoppole...

Credo che se li porti, era uscito un articolo tempo fa che diceva che portava tutto il suo staff

Binigi
15-08-10, 20: 30
burgess e brivio sicuramente

pasqualaccio
15-08-10, 23: 35
durante il gp hanno detto che stoner traslocherà in honda con tutto il suo team e valentino farà lo stesso

Binigi
29-08-10, 21: 32
ennesima caduta nel warm up di Rossi e sono 3 in questo weekend...In pole Spies ma nel warm up primo il solito lorenzo

Ser21
29-08-10, 21: 45
troppi eventi...serie A, mou con il real, la moto gp...uff...

Binigi
29-08-10, 22: 38
gara noiosetta come al solito ma son contento che Lorenzo non sia arrivato primo

Blue
29-08-10, 22: 44
gara noiosetta come al solito ma son contento che Lorenzo non sia arrivato primo

chi ha vinto?

Binigi
05-09-10, 15: 44
SHOYA TOMIZAWA :( il resto non conta

paolo.guidx
05-09-10, 16: 27
Poraccio quel giapponesino. 20 anni......:nono:

Come cazzo si fa a mandare uno giovane in quel modo in sella a una motogp....:doh:

Binigi
05-09-10, 16: 29
Poraccio quel giapponesino. 20 anni......:nono:

Come cazzo si fa a mandare uno giovane in quel modo in sella a una motogp....:doh:

era in moto 2 paolo

paolo.guidx
05-09-10, 16: 32
era in moto 2 paolo

Si, ok, sempre di moto potente si tratta. Secondo me c'è troppa fretta di arrivare in alto, anche se il buon Tomi aveva la stoffa......

pasqualaccio
05-09-10, 16: 32
peccato davvero

Binigi
05-09-10, 16: 44
Si, ok, sempre di moto potente si tratta. Secondo me c'è troppa fretta di arrivare in alto, anche se il buon Tomi aveva la stoffa......

le moto2 alla fine sono delle 600 4 tempi...secondo me cmq 40 piloti in quela classe sono troppi

paolo.guidx
05-09-10, 16: 53
le moto2 alla fine sono delle 600 4 tempi...secondo me cmq 40 piloti in quela classe sono troppi

Lo chiamano spettacolo....:rolleyes:

Binigi
05-09-10, 16: 56
Lo chiamano spettacolo....:rolleyes:

ma infatti se pensi che dopo la partenza di Misano c'è una esse stretta dove i 40 piloti passano insieme capisci quanto intelligenti sono gli organizzatori

paolo.guidx
05-09-10, 17: 03
ma infatti se pensi che dopo la partenza di Misano c'è una esse stretta dove i 40 piloti passano insieme capisci quanto intelligenti sono gli organizzatori

E per fortuna che non corrono in una pista come monza.....:asd:

Alla prima curva ne cadrebbero la metà.

Binigi
05-09-10, 17: 10
E per fortuna che non corrono in una pista come monza.....:asd:


imho tomizawa era al limite ed ha provato ad aprire il gas troppo presto

ghigogogo
05-09-10, 18: 25
La sua sfortuna è l'essere rimasto in traiettoria.. Cmq la moto va via strana.. Non è stato il tipico incidente in cui la moto perde grip al posteriore e nel momento in cui lo riprende ti sbalza via.. Qui l'ha solo perso, forse perchè ha aperto troppo sul cordolo che è più scivoloso..

Binigi
06-09-10, 10: 23
cmq gli bastava andar dritto ed invece ha voluto a tutti i costi rimanere in pista...questa è la verità raccontata da tutti i piloti.Dispiace che un ragazzo da 19 anni muoia in gara ovvio però le squadre fanno affidamento proprio su questi giovani perchè sono dei pazzi e non sanno quello che fanno.I vari Pasini e De Angelis hanno sempre fatto disastri in gara e li chiamano campioni...
Riguardo la sospensione della gara sono d'accordo anche se mi ricordo che a Suzuka ,dove Kato ci ha lasciati, la gara fu sospesa e poi ripresa tranquillamente.

paolo.guidx
06-09-10, 11: 57
imho tomizawa era al limite ed ha provato ad aprire il gas troppo presto

Più che altro ha dato una manata di gas tra cordolo ed erba sintetica. :nono:

Secondo me poi Misano da quando hanno modificato la pista e invertito il senso di marcia è molto meno spettacolare.

Sai che spettacolo sarebbe se facessero staccate da paura al tramonto come prima....:(

http://www.youtube.com/watch?v=Lrr6TXO3SCg

Nerocielo
18-09-10, 14: 36
prove :o

pasqualaccio
18-09-10, 14: 52
ho sempre pensato che valentino avrebbe fatto meglio a curarsi con calma e sistemare anche la spalla prima del suo rientro

ghigogogo
18-09-10, 14: 55
ho sempre pensato che valentino avrebbe fatto meglio a curarsi con calma e sistemare anche la spalla prima del suo rientro

Pure io.. Invece si opera in inverno

Nerocielo
19-09-10, 15: 33
che gara della STRAminchia

pasqualaccio
19-09-10, 15: 35
spies stacca eh? sticazzi
vale operati subito che è meglio

Nerocielo
19-09-10, 15: 38
spies stacca eh? sticazzi
vale operati subito che è meglio
si peccato vederlo all'ultima curva dell'ultimo giro -.-

ghigogogo
19-09-10, 15: 42
Ducati in palla oggi.. Lorenzo ultimamente sembra avere il braccino un pò corto..
Cmq la Yamaha da quando si è fatto male Rossi non è più migliorata.. HA sfruttato il gap iniziale fino a tre gare fa.. Ora le altre sono alla pari se non meglio

pasqualaccio
19-09-10, 15: 45
Ducati in palla oggi.. Lorenzo ultimamente sembra avere il braccino un pò corto..

e la yamaha non mi sembra più la moto migliore...mettitela a posto da solo lorenzo, vediamo che sai fare :asd:

ghigogogo
19-09-10, 15: 47
e la yamaha non mi sembra più la moto migliore...mettitela a posto da solo lorenzo, vediamo che sai fare :asd:

Infatti ho aggiunto sopra.. Non la sa sviluppare mi sa

pasqualaccio
19-09-10, 16: 48
quanto riderei se dovesse perdere il mondiale

ghigogogo
19-09-10, 16: 50
quanto riderei se dovesse perdere il mondiale

Forza Pedrosa!!!

ghigogogo
01-10-10, 09: 43
Azz leggo ora che Pedrosa è caduto e si è rotto la clavicola.. Anche le ultime speranze di un campione diverso da Lorenzo sono finite.. Certo che tutti gli avversari si sono rotti..

pasqualaccio
01-10-10, 10: 04
mamma che culo lorenzo

ghigogogo
01-10-10, 10: 12
Però miglior tempo di Vale

paolo.guidx
01-10-10, 10: 48
Forza Pedrosa!!!

Azz leggo ora che Pedrosa è caduto e si è rotto la clavicola.. Anche le ultime speranze di un campione diverso da Lorenzo sono finite.. Certo che tutti gli avversari si sono rotti..

Porti sfiga come RV.....:asd::rotfl:

ghigogogo
01-10-10, 11: 21
Porti sfiga come RV.....:asd::rotfl:

Non solo io.. Anche pasqualaccio: quanto riderei se dovesse perdere il mondiale
E l'unico era Pedrosa:nono:

pasqualaccio
01-10-10, 14: 28
uè uè non mettermi in mezzo :asd:

ghigogogo
01-10-10, 14: 44
:asd:
Certo che Pedrosa ogni volta che cade si rompe..

pasqualaccio
01-10-10, 14: 52
e vorrei ben vedere, non ha praticamente peso specifico :D

ghigogogo
02-10-10, 10: 05
1 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 289.9 1'47.001
2 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 291.7 1'47.055 0.054 / 0.054
3 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 294.4 1'47.105 0.104 / 0.050
4 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 293.2 1'47.206 0.205 / 0.101
5 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 289.8 1'47.464 0.463 / 0.258
6 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 290.4 1'47.648 0.647 / 0.184
7 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 290.1 1'47.752 0.751 / 0.104
8 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 289.5 1'47.914 0.913 / 0.162
9 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 288.2 1'48.002 1.001 / 0.088
10 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 289.1 1'48.068 1.067 / 0.066
11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 286.5 1'48.182 1.181 / 0.114
12 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 288.5 1'48.238 1.237 / 0.056
13 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 279.1 1'48.371 1.370 / 0.133
14 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 281.8 1'48.396 1.395 / 0.025
15 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 285.5 1'48.535 1.534 / 0.139
16 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 289.5 1'49.480 2.479 / 0.945
26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda

Binigi
02-10-10, 10: 41
vista in live...cazzo che sonno

pasqualaccio
02-10-10, 10: 59
pedrosa avrebbe dato mezzo secondo a tutti, vai a dormire barbun

Binigi
02-10-10, 11: 02
ahahah


stesso pensiero che ho fatto su Pedrosa...

no no niente dormire adesso da saturn che mi prendo fifa :D

Binigi
02-10-10, 20: 57
gli orari per domani delle gare

ore 5.00, Gara, 125,
ore 6.15, Gara, Moto 2
ore 8.00, Gara, Moto GP,

e poi mondiali di ciclismo :D

ghigogogo
02-10-10, 20: 59
I mondiali di ciclismo a che ora ci sono?

Binigi
02-10-10, 21: 06
dalle 1.30 di stanotte :nono:

orario previsto per la fine verso le 8.10

Blue
02-10-10, 21: 16
buonasera redattore. Il nano che fa di nome Pedrosa da quel che vedo anticipa le vacanze:asd:

Lorenzo ringrazia:o

ghigogogo
03-10-10, 00: 26
dalle 1.30 di stanotte :nono:

orario previsto per la fine verso le 8.10

Ok mi interessava l'orario di fine:D Se mi alzo in tempo me lo guardo:D Magari finisce come a Varese:asd: Però quella volta ero tra il pubblico..
Grazie comunque

Blue
03-10-10, 00: 53
Ok mi interessava l'orario di fine:D Se mi alzo in tempo me lo guardo:D Magari finisce come a Varese:asd: Però quella volta ero tra il pubblico..
Grazie comunque

infatti ti ho riconosciuto. Eri vestito da el diablo:o

ghigogogo
03-10-10, 10: 04
Gara noiosetta se non per gli ultimi giri.. Gran duello:eek:

Binigi
03-10-10, 10: 52
Gara noiosetta se non per gli ultimi giri.. Gran duello:eek:

gli ultimi 2 giri di Vale e Lorenzo :eek: e il vecchietto quando vuole sa essere ancora bravo

ghigogogo
03-10-10, 10: 57
gli ultimi 2 giri di Vale e Lorenzo :eek: e il vecchietto quando vuole sa essere ancora bravo

Da paura.. Con annesso contatto violento:eek:

pasqualaccio
03-10-10, 11: 06
non ho visto nulla...contatto violento? lorenzo ha già frignato?

Binigi
03-10-10, 11: 10
ero convinto che alla fine ci potesse essere una rissa....

pasqualaccio
03-10-10, 11: 14
uccio si sarebbe messo in mezzo, è pagato anche per prendere mazzate al posto del dottore

la vedo bene la yamaha la prossima stagione :asd:

Binigi
03-10-10, 11: 19
non ho visto nulla...contatto violento? lorenzo ha già frignato?

allora in gara le posizioni sono sempre state più o meno le stesse del traguardo a parte i primi giri dove Lorenzo ha superato Rossi e imho gli ha fatto un po' di tappo.Poi negli ultimi 4 giri Lorenzo ha cominciato a puntare Rossi che era terzo e al penultimo giro lo ha superato e lì se le sono date di santa ragione

Blue
03-10-10, 11: 42
io sono già in ottica 2011.

per me il Dottore sarà l'avversario da battere. Lorenzo se la può scordare l'esperienza di far crescere la moto che ha Rossi. In Honda son matti a tenere due galli come Camomillo e Stoner. E poi La Ducati ha detto chiaro e tondo che si concentrerà solamente sulla Motogp

pasqualaccio
03-10-10, 11: 53
ma si è visto già in questa stagione, senza rossi alla guida tecnica la yamaha sembra aver già perso la leadership a livello tecnico.

ghigogogo
03-10-10, 11: 54
non ho visto nulla...contatto violento? lorenzo ha già frignato?

:asd: non credo abbia detto nulla..

Binigi
03-10-10, 11: 56
oggi vinceva sicuramente Pedrosa....

lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte però Camomillo avrebbe recuperato un bel po' di punti oggi su Lorenzo.

ghigogogo
03-10-10, 12: 06
Gli infortuni fanno parte delle gare.. E Lorenzo è l'unico che non è caduto quasi mai.. Merita il titolo quest'anno per continuità di risultati.. L'anno prossimo sarà un'altra storia perchè dovrà svilupparsi lui la moto..

Binigi
03-10-10, 12: 49
l'anno scorso Lorenzo perse il mondiale per un paio di cadute.Lorenzo va forte e secondo me sarà capace anche di mettere apposto la moto

ghigogogo
03-10-10, 13: 05
l'anno scorso Lorenzo perse il mondiale per un paio di cadute.Lorenzo va forte e secondo me sarà capace anche di mettere apposto la moto

E' tutto da vedere.. Per ora ha sviluppato sempre Rossi e nelle ultime gare le altre moto hanno sorpassato la Yamaha per prestazioni.. E ultimamente credo che Rossi non stia sviluppando molto perchè se ne va e ha avuto problemi fisici, quindi solo Lorenzo la sta mettendo a posto e i risultati sono peggiori che all'inizio.. Poi magari invece riesce a svilupparla benissimo e niente.. Tanto di cappello

Binigi
03-10-10, 13: 11
però Rossi sta usando la stessa telemetria di Lorenzo....almeno così dicono

ghigogogo
03-10-10, 13: 20
Mah.. Una volta dicevano il contrario.. E hanno anche detto che Vale con il setting di Lorenzo non si trovava.. Stai a vedere poi..

pasqualaccio
03-10-10, 14: 48
Jorge Lorenzo non manda giù la sconfitta firmata Rossi, e non le manda a dire: "E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non è un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi è stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci è andato vicino. Lui è forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".

caro lorenzo nei testa a testa sei stato sempre ridicolizzato, che tristezza queste minacce ahahahah

ghigogogo
03-10-10, 14: 54
:asd: Ma sta vincendo il mondiale che cosa parla a fare? Si rende ridicolo e basta

pasqualaccio
03-10-10, 15: 10
e quando disse "rossi deve vincere almeno 2 mondiali con la ducati per dimostrare di essere più forte di stoner" megalol
caro lorenzo hai idea di quanti mondiali debba vincere tu per dimostrare di essere più forte di rossi? :asd:

Nerocielo
03-10-10, 16: 07
e quando disse "rossi deve vincere almeno 2 mondiali con la ducati per dimostrare di essere più forte di stoner" megalol
caro lorenzo hai idea di quanti mondiali debba vincere tu per dimostrare di essere più forte di rossi? :asd:

10 ^^

Binigi
03-10-10, 16: 43
pareva anche a me che Rossi fosse stato un po' aggressivo soprattutto nella curva verso sx dove si toccano

ghigogogo
03-10-10, 19: 32
pareva anche a me che Rossi fosse stato un po' aggressivo soprattutto nella curva verso sx dove si toccano

Beh prima Lorenzo ha rischiato di far fare un disastro sotto il tunnel.. E Rossi poco dopo a resistito fino all'ultimo.. Ci sta.. Ma le minaccie no:nono: sono patetiche:nono:

ghigogogo
10-10-10, 11: 55
Rossi torna a vincere con una gara imperiale:o Lorenzo vince il mondiale(scontato) e trita la bandiera:asd:

Binigi
10-10-10, 11: 57
non ci credevo dopo la prima curva...grandissimo cmq e bravo Lorenzo anche se Rossi i mondiali li vinceva arrivando primo e non facendo una gara da spettatore

ghigogogo
10-10-10, 13: 09
non ci credevo dopo la prima curva...grandissimo cmq e bravo Lorenzo anche se Rossi i mondiali li vinceva arrivando primo e non facendo una gara da spettatore

E' venuto fuori il braccino corto:asd: E la figura con la bandiera?:doh:

pasqualaccio
10-10-10, 13: 24
:asd:

l'anno prossimo sucherà a bestia, lui e il suo amichetto della yamaha

Binigi
10-10-10, 16: 24
Vale:"Quando ho visto che avevo 45 vittorie con la Yamaha mi son detto, 'devono essere 46'. E' stato difficile, ho fatto grande fatica ma ringrazio il team. Sono contento. Lorenzo campione? Ho fatto i complimenti a Jorge che ha meritato ma io corro per me non per lui. Tutti i miei amici che si sono divertiti mi devono offrire una pizza. Non è stata la partenza più brutta della mia carriera, mi è capitato altre volte, l'ho vista brutta, ma poi sono bastate 4-5 curve per capire che si poteva fare. Ho guidato bene, ero forte in staccata, era una gara da vincere e la differenza tra i grandi piloti e i campioni è quella di arrivare davanti quando ci sono gare da vincere. Io in questa pista vado molto forte e se sto bene ho qualche decimo di vantaggio sui miei avversari. Questa vittoria ha una grandissima importanza per me. Mi dispiace molto andare via dalla Yamaha. Se proverò la nuova moto? Se non me la fanno provare sono veramente delle.....(risata, ndr)


sono delle bravissime persone :D

ghigogogo
10-10-10, 16: 29
:asd:

Blue
10-10-10, 16: 33
:asd:

l'anno prossimo sucherà a bestia, lui e il suo amichetto della yamaha
:rotfl:

l'anno prossimo in ducati ne vedremo delle belle:asd:

Binigi
10-10-10, 16: 48
non lo lasceranno mai provare la ducati a Valencia...

Blue
10-10-10, 16: 58
non lo lasceranno mai provare la ducati a Valencia...

coda di paglia:asd:

In yamaha stanno spruzzando dappertutto:o

ghigogogo
10-10-10, 17: 28
Sarebbe da infami se non lo fanno provare:nono: Se Furosawa avrà ancora potere credo che lo appoggi

Binigi
10-10-10, 19: 28
Sarebbe da infami se non lo fanno provare:nono: Se Furosawa avrà ancora potere credo che lo appoggi

Furosawa ha detto l'altra volta che Vale resterà un pilota Yamaha fino al 31 dicembre. Lo sai anche tu che non esiste riconoscenza in questo mondo. Loro si fanno forza perchè sono ancora campioni

Binigi
10-10-10, 21: 02
i suoi 3 mondiali fino ad adesso li ha vinti dai

ghigogogo
10-10-10, 21: 43
Furosawa ha detto l'altra volta che Vale resterà un pilota Yamaha fino al 31 dicembre. Lo sai anche tu che non esiste riconoscenza in questo mondo. Loro si fanno forza perchè sono ancora campioni

Azz questa non l'avevo sentita..
Può sempre rimanere pilota Yamaha e correre con tuta e casco di Hayden:asd:

Binigi
10-10-10, 21: 46
Azz questa non l'avevo sentita..
Può sempre rimanere pilota Yamaha e correre con tuta e casco di Hayden:asd:

si si lo ha detto quando Vale ha annunciato il passaggio alla Ducati...sentito con le mie orecchie...fortuna che erano amici

ghigogogo
10-10-10, 21: 50
si si lo ha detto quando Vale ha annunciato il passaggio alla Ducati...sentito con le mie orecchie...fortuna che erano amici

Cmq direi che è un chiaro segnale che la Yamaha ha molta paura di perdere la leadership..

Binigi
10-10-10, 22: 01
come la honda nel 2004 quando Valentino ha chiesto in modo scherzoso se poteva provare la yamaha e l'allora manager Fiorani disse in live su italia 1 : vediamo cosa si puo' fare dai....
Poi gli ha dato un regalo come riconoscimento per gli innumerevoli mondiali vinti.....un quadro fatto da schifo :eek: e mi ricordo ancora la faccia di valentino :( perchè lui voleva in regalo la rcv

si cagano addosso

ghigogogo
10-10-10, 22: 53
Beh la Honda non ha nemmeno esposto la moto di Rossi nel suo museo:asd:

Ci sono tutte tranne la sua

Binigi
10-10-10, 23: 33
Beh la Honda non ha nemmeno esposto la moto di Rossi nel suo museo:asd:

Ci sono tutte tranne la sua

senza Vale non avrebbero vinto nessun mondiale nel dopo doohan

Binigi
16-10-10, 11: 09
pole per Stoner , secondo a 6 decimi Lorenzo e Vale ottavo sotto la pioggia

pasqualaccio
16-10-10, 11: 16
leggendo il merdavideo sembra che vale sia un attimino incazzato

paolo.guidx
16-10-10, 12: 19
Comunque la Yamaha non è messa male, molto meglio di quanto non fosse la Honda. Hanno dei buoni piloti, la honda non aveva nessuno.

In ogni caso la Ducatona non è quel cesso di moto che era la yamaha un tempo.....

ghigogogo
16-10-10, 12: 46
Comunque la Yamaha non è messa male, molto meglio di quanto non fosse la Honda. Hanno dei buoni piloti, la honda non aveva nessuno.

In ogni caso la Ducatona non è quel cesso di moto che era la yamaha un tempo.....

Il tutto dipende da come Lorenzo sia in grado di sviluppare la moto

Binigi
16-10-10, 16: 25
Il tutto dipende da come Lorenzo sia in grado di sviluppare la moto

è un po' il caso di stoner... con quel vizio di fare 1 giro e poi stop imho si troverà male alla honda

pasqualaccio
17-10-10, 11: 46
Rossi ha avuto il permesso di provare la Ducati a fine stagione

Stoner: "Ho una moto velocissima"...allora perchè vai alla honda? :asd:

Binigi
17-10-10, 12: 14
non me l'aspettavo che gli dessero il permesso

ghigogogo
17-10-10, 13: 33
non me l'aspettavo che gli dessero il permesso

Il buon Furosawa si è fatto l'esame di coscienza

Binigi
17-10-10, 13: 50
Il buon Furosawa si è fatto l'esame di coscienza

visto che il suo pilota campione del mondo è da 6 gare che non vince. Da Brno

ghigogogo
17-10-10, 15: 24
:asd:

Binigi
17-10-10, 15: 32
forse potrebbe vincere all'Estoril visto che è quasi in casa...cmq 6 gare per un campione del mondo sono tantissime

ghigogogo
17-10-10, 15: 37
Gli è un pò venuto il braccino corto

Nerocielo
18-10-10, 10: 39
o forse, più semplicemente, è tornato Rossi? :asd: ;)

ghigogogo
18-10-10, 11: 12
o forse, più semplicemente, è tornato Rossi? :asd: ;)

Beh Lorenzo non vince da 6 gare ma Rossi ne ha vinta solo una tra queste..

pasqualaccio
18-10-10, 11: 16
la verità è che honda e soprattutto ducati sono cresciute mentre la yamaha no.
strano poi il fatto che con pedrosa in pista dovizioso combini poco o nulla, i soliti favoritismi della honda (pezzi buoni solo alla prima guida)?

ghigogogo
18-10-10, 11: 34
la verità è che honda e soprattutto ducati sono cresciute mentre la yamaha no.
strano poi il fatto che con pedrosa in pista dovizioso combini poco o nulla, i soliti favoritismi della honda (pezzi buoni solo alla prima guida)?

Ovviamente.. Hanno puntato tutto su Pedrosa che non riesce a vincere..

ghigogogo
18-10-10, 14: 08
Si porta pure Burgess in Ducati.. La vedo dura per la Yamaha

paolo.guidx
18-10-10, 14: 22
Si porta pure Burgess in Ducati.. La vedo dura per la Yamaha

Senza Burgess non avrebbe mai cambiato.

ghigogogo
18-10-10, 15: 11
Probabile

Binigi
18-10-10, 20: 03
Senza Burgess non avrebbe mai cambiato.

è Burgess che senza Vale non avrebbe continuato (parole sue)

Nerocielo
18-10-10, 20: 26
ma infatti "il Dovi" è incazzato per la situazione, sarà interessante vedere cosa succede l'anno prossimo.

Binigi
18-10-10, 20: 29
il dovi resta con la Repsol...è Casey che va in un team ufficiale ma non repsol con Suppo...un po' stile Gibernau con la honda gresini

Binigi
07-11-10, 15: 10
che tosto il Sic

Binigi
07-11-10, 15: 19
Martedì mattina dalle 10 alle 12 su Italia 1 in diretta Valentino sulla Ducati....

ghigogogo
07-11-10, 15: 22
In 3 in testa.. Tra poco 2:asd:

Binigi
07-11-10, 15: 24
In 3 in testa.. Tra poco 2:asd:

imho tra poco Lorenzo se ne va (spero di essere smentito)

ghigogogo
07-11-10, 15: 33
imho tra poco Lorenzo se ne va (spero di essere smentito)

Rossi non ne ha.. Stoner impiccatissimo