Visualizza la versione completa : Suazo: conferme sul ritorno al Cagliari
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Federico De Luca
Le parole di Gianluca Di Marzo a Speciale Calciomercato su David Suazo, e su un suo possibile ritorno a Cagliari, hanno trovato oggi riscontro sul Corriere dello Sport. L’honduregno, dopo una stagione in chiaroscuro a Milano e a Genova, sarebbe disposto al ritorno a Cagliari, riducendosi lo stipendio del 50%. La società nerazzurra lo lascerebbe tornare in Sardegna tranquillamente, senza richiedere grandi cifre a Cellino.
trentemoller
18-06-10, 16: 52
l'importante è che va via :asd:
trentemoller
23-06-10, 14: 22
Inter, Suazo annuncia: "Torno, poi vedremo"
23.06.2010 14.16 di Riccardo Mancini articolo letto 323 volte
© foto di Federico De Luca
David Suazo è pronto a rimboccarsi le maniche. Approdato al Genoa, sperava di poter rinascere, dopo alcune difficoltà avute nell'Inter di Josè Mourinho. Così non è stato. Intervistato da Tuttosport, il calciatore honduregno, impegnato ai Mondiali con la propria Nazionale, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al proprio futuro: "Vedremo cosa succederà. Intanto ho ancora un anno di contratto con l'Inter. Con il Genoa è finita ma non è giusto dire che sono deluso. Ho giocato, ho segnato anche. Poi lì hanno fatto altre scelte e, infatti, mi pare stiano cambiando molto. Ma si stava bene, come in tutte le città di mare. Un ritorno a Cagliari? Non lo so, davvero. L'unica cosa certa è che ora torno alla base, all'Inter, dove c'è un nuovo allenatore e dove vedrò quel che succede. Non è detto che io non serva lì. Altrimenti ci guarderemo intorno e valuteremo".
morpheus85
23-06-10, 15: 06
pacchissimo
Obinna Suazo mancini
il tridende dei pacchi
il tridente della merda.
valgono in tutto, se va bene, 5-6mln di euro.
paolo.guidx
23-06-10, 16: 36
Si è fatto intervistare da ruttosport????:eek::eek::eek:
Ci avessero provato con me ad intervistarmi gli avrei vomitato il pranzo di natale sul taccuino.:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |