Visualizza la versione completa : Carlitos Tevez!
SIIIIIIIIIIIII ditemi che non sono rumors infondati :D
Lo adoro! E' tanto forte quanto brutto :vicini:
The Sun - Tevez verso l'Inter con Rafa Benitez
L'argentino era nel mirino di Rafa già lo scorso anno
Fonte: Sunfootball
Stando a quanto riporta il Sun, oltre a Mascherano, uno dei primi obiettivi di mercato del neo tecnico nerazzurro Rafael Benitez, è Carlos Tevez. L’Apache infatti era già dallo scorso anno nella lista dei desideri di Rafa che avrebbe voluto portarlo al Liverpool, prima che il Manchester United lo vendesse dall’altra parte della città. Il tabloid inglese parla anche di cifre; si dice che l’Inter voglia mettere sul piatto dell’offerta ben 35 milioni di sterline, una cifra molto grande che i nerazzurri non sono disposti a spendere, anche se Tevez ha sempre riscontrato il favore della dirigenza nerazzurra sin dal gennaio scorso e sarebbe un rinforzo importante, in caso Silva e Kuyt dovessero sfumare.
pasqualaccio
11-06-10, 12: 22
ohhh meglio tevez di silva!
ohhh meglio tevez di silva!
Giusto son d'accordo, poi se va male lo possiamo mettere a guardia nei cancelli ad appiano gentile, al posto dei dobermann:asd:
pasqualaccio
11-06-10, 12: 29
Giusto son d'accordo, poi se va male lo possiamo mettere a guardia nei cancelli ad appiano gentile, al posto dei dobermann:asd:
:asd:
Finalmente un acquisto serio.
PS: Non succederà mai, è incedibile per city che di certo nn ha bisogno di soldi.
ronaldovieri
11-06-10, 14: 04
si certo vendiamo balotelli e milito per prendere quelle ciorve di torres e tevez
ma voi siete fuori
paolo.guidx
11-06-10, 14: 29
si certo vendiamo balotelli e milito per prendere quelle ciorve di torres e tevez
ma voi siete fuori
Beh, veniamo pure te che credi....:rolleyes:
Ma non è reale parlare di Balotelli e Milito che partono.
Sono INCEDIBILI.
E' come il discorso maicon, oramai è sicuro che va via.
trentemoller
11-06-10, 16: 31
anche secondo me l'unico che deve restare è maicon, milito può partire di prime punte abbiamo eto'o e balotelli.
paolo.guidx
11-06-10, 16: 47
Per me incedibile è solo Maicon che non ha sostituti, gli altri sono fortissimi ma giocano in un ruolo in cui le alternative non mancano.
Inoltre mi stanno entrambi sulle palle ma questo è un altro discorso...
Scusa perchè Maicon non ti sta sulle balle e gli altri si?
E' per via delle loro dichiarazioni?
Non mi sembra che Maicon si sia comportato in maniera molto diversa......
trentemoller
11-06-10, 17: 10
Scusa perchè Maicon non ti sta sulle balle e gli altri si?
E' per via delle loro dichiarazioni?
Non mi sembra che Maicon si sia comportato in maniera molto diversa......
bhè maicon ha sempre ribadito di voler rimanere all'inter fino allo scadere del contratto. è la società che lo venderebbe per una grande offerta.
Non ho detto chi venderei io.
Sto dicendo che Maicon è in vendita per l'Inter mentre Milito e Balotelli no.
trentemoller
13-06-10, 18: 30
so benissimo che i giocatori non si giudicano solo da una partita ma vedendo quella di ieri sto tizio vale una gamba di balotelli.
come esterno non è niente di speciale e dato che da noi dovrebbe giocare li..
anche secondo me l'unico che deve restare è maicon, milito può partire di prime punte abbiamo eto'o e balotelli.
Secondo me a considerare ora un'Inter senza Milito siete (senza che vi offendiate) semplicemente fuori di testa... non ha proprio sostituti in questo momenti (nè all'Inter, nè in Italia e probabilmente in Europa)...ma al di là dei goals...li avete visti i movimenti, l'intelligenza tattica, il fatto che tenga e difenda tutti i palloni?!...è stata sicuramente infelice ed intempestiva la sua uscita...ha battuto cassa in un modo ed in un momento sbagliato...ma diamogli i soldi che vuole e punto...!!!
Anche Maicon è insostituibile, ma lì temo proprio che per 30-35 Mln alla fine se ne andrà; anche se sarebbe antieconomico io farei di tutto per trattenerlo...
trentemoller
15-06-10, 15: 49
Secondo me a considerare ora un'Inter senza Milito siete (senza che vi offendiate) semplicemente fuori di testa... non ha proprio sostituti in questo momenti (nè all'Inter, nè in Italia e probabilmente in Europa)...ma al di là dei goals...li avete visti i movimenti, l'intelligenza tattica, il fatto che tenga e difenda tutti i palloni?!...è stata sicuramente infelice ed intempestiva la sua uscita...ha battuto cassa in un modo ed in un momento sbagliato...ma diamogli i soldi che vuole e punto...!!!
Anche Maicon è insostituibile, ma lì temo proprio che per 30-35 Mln alla fine se ne andrà; anche se sarebbe antieconomico io farei di tutto per trattenerlo...
questo discorso lo facevano pure per ibra :)
Scusate eh ... CARLITOS TEVEZ !!!
pasqualaccio
28-06-10, 09: 57
sempre detto che sarebbe da prendere subito
paolo.guidx
28-06-10, 09: 58
sempre detto che sarebbe da prendere subito
Il secondo goal roba da :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Che cazzo di tiro.....:nono:
Pedullà: "Moratti chiederebbe Tevez per Balotelli"
Fonte: Sportitalia
Presente a 'Notti Magiche' di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato dell'opportunità Mario Balotelli-Manchester City della quale si è parlato oggi: "L'idea di Moratti sarebbe di chiedere Tevez in cambio di Balotelli. Il City offrirebbe fino a 30 milioni, ma che Moratti dica che a 40 milioni si chiude significa che a 33-35 si può fare, così come per Maicon a 28-29, quindi se il Manchester City alza l'offerta per me non è una cosa assolutamente di fantamercato
pasqualaccio
01-07-10, 10: 21
ma non siamo al mercato del pesce all'orario di chiusura cazzo, se son 40 devono restare 40. ok lo scambio con tevez ma alla pari, 33-35 non esistono per uno che sarà pure una testa di cazzo, ma che rimane il miglior under20 del mondo
tevez non è male però mi pare che come carattere sia simile a Mario
morpheus85
01-07-10, 12: 13
lo scambio non mi convince.. io balo lo cederei solo per 50 e senza contropartite.
con 50 ormai vista la stagione ti prendi Rooney :D
paolo.guidx
01-07-10, 12: 24
lo scambio non mi convince.. io balo lo cederei solo per 50 e senza contropartite.
O per un giocatore che ci serve veramente, tipo fabregas.
morpheus85
01-07-10, 13: 39
O per un giocatore che ci serve veramente, tipo fabregas.
anche
ma tevez non vale 1/10 di mario.
30mln e tevez.
"L'Inter offrirà 25 milioni per Tevez. Ma l'ultima parola spetterà al nuovo tecnico"
08.04.2011 18.26 di Daniele Mari per fcinter1908.it
L'indiscrezione arriva da una fonte inglese del portale goal.com. L'Inter intavolerà quest'estate una trattativa con il Manchester City per portare in Italia Carlos Tevez.
"Non è un rumor, è qualcosa di più. I nerazzurri intavoleranno una trattativa sulla base di 25 milioni di euro. Se Tevez dovesse lasciare il Manchester City, l'Inter sarebbe la prima destinazione", rivela la fonte britannica.
"L'ultima parola, però, sull'ingaggio dell'argentino spetterà al nuovo allenatore dell'inter. Leonardo quasi sicuramente non verrà confermato, con Moratti che gli offrirà un posto da direttore tecnico (benché oggi Leo abbia detto di non voler fare il dirigente ndr) e quindi l'ok definitivo lo dovrà dare il nuovo tecnico".
Nessun problema, invece, per quanto riguarda la presenza di Milito e Pazzini: "L'Inter ha intenzione di prendere un grande attaccante per la prossima stagione e Tevez piace ai dirigenti nerazzurri ormai da anni".
Come se noi avessimo già preso l'allenatore...:rolleyes:
Per me fino a quando non si capisce chi sarà il nuovo allenatore, ogni trattativa è sospesa.
Solo dopo le semifinali e come andranno anche gli altri nei vari campionati si capirà di più.
Noi per esempio a quest'ora sapevamo che Mou era già al real :asd:
trentemoller
19-04-11, 13: 11
sportmediaset lo da per fatto.
per fortuna che dovevamo ringiovanire la rosa.. 27 enne con un ingaggio della madonna. mah. senza contare che è un testa di cazzo.
sanchez tutta la vita.
wbirranvidia
19-04-11, 13: 36
visto il prezzo e il cervello direi che abbiam barattato un 22enne per un 27enne?
Certe cose non le capisco.
trentemoller
19-04-11, 17: 32
visto il prezzo e il cervello direi che abbiam barattato un 22enne per un 27enne?
Certe cose non le capisco.
sembra che l'accordo sia questo, lasciare sanchez al city per far venire tevez a noi. grossa cazzata.
Quando arriva un fuoriclasse, io sono sempre contento. Sanchez non è nessuno.
kallegoal
19-04-11, 18: 37
magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bienvenido carlitos
Bhè personalmente non gradisco tevez....però è anche vero che il suo palmares è veramente di tutto rispetto e dopo le annate al city potrebbe essere desideroso di ritornare a vincere con una squadra top come l'inter.
Pensandoci, se non compriamo Tevez siamo proprio alla frutta. Ci sono troppi fattori che fanno pensare che sia un'operazione destinata a compiersi:
- Tevez vuole andare via, il City ha accettato, Mancini anche.
- Il city ci deve ancora 6mln di euro come ultima rata del pagamento Balotelli.
- I Rapporti tra City-Inter sono ottimi dopo l'affare Balotelli.
- I Rapporti tra Mancio e Inter viaggiano su una corsia preferenziale e Sanchez che finirà al city ne è la riprova.
- E' argentino e i nostri Argentini lo vogliono.
- E' nell'età ideale per vincere finalmente qualcosa da protagonista, può garantire 3-4 anni ad altissimo livello.
Ci spero davvero, Carlitos è l'unico assieme a Robben (fragile) che ci farebbe fare un balzo in avanti come qualità e collettivo. Se vogliamo tornare a vincere Tevez è un ottimo biglietto da visita.
trentemoller
19-04-11, 23: 47
mi posso pure accontentare di tevez, ma il grande problema è a centrocampo.
serve un top player e un buon giocatore che corre.
tevez non fa i miracoli da solo.
Sono 4 anni che lo aspetto, speriamo sia la volta buona!!
Sono 4 anni che lo aspetto, speriamo sia la volta buona!!
Eto'o tevez sneijder :eek:
paolo.guidx
20-04-11, 15: 54
E Bilito? E Pazzini? E Pandev? E Suazo? :nono:
teliqalipukt
20-04-11, 16: 58
Tevez in campo e leonardo in panchina = depressione per Eufer :asd:
Tevez in campo e leonardo in panchina = depressione per Eufer :asd:
Fanculo Leo.
teliqalipukt
20-04-11, 17: 03
Fanculo Leo.
benitez però l'hai difeso fino all'ultimo ;)
sei un po' ippocrate :o
wbirranvidia
20-04-11, 17: 07
E Bollito? E Pazzini? E Pandev? E Suazo? :nono:
mi sono permesso di correggerLa Esimio Paolo, per il 2011 va bene così, per la
prossima stagione prego che torni quello del 2010...
...o che moratti non gli paghi lo stipendio.
Eufer, come va? :rotfl:
Benny era un allenatore su Leo ho avuto sempre i miei dubbi anche alla prima conferenza stampa, mi segui male. :nono:
Oltretutto non fatto alcun giuramento :o
Bene grazie ci avviciniamo a un altro derby :cry: :cry:
wbirranvidia
20-04-11, 17: 21
Bene grazie ci avviciniamo a un altro derby :cry: :cry:
:vicini: dai, passerà, tornerà mou e spadroneggeremo in italia e in europa ancora. :vicini:
:vicini: dai, passerà, tornerà mou e spadroneggeremo in italia e in europa ancora. :vicini:
Nunso.
paolo.guidx
20-04-11, 18: 01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wbirranvidia
20-04-11, 18: 59
Nunso.
:cry: TU DUBITI!! :cry:
Fate i bravi, qua si parla di Carlito :o
wbirranvidia
20-04-11, 19: 41
Fate i bravi, qua si parla di Carlito :o
Ma Eufer ci ha già elencato tutte le sue qualità, a giorni apre il fanclub
trentemoller
23-04-11, 20: 08
Inter, Moratti: "Sanchez o Tevez? Adesso non ci penso"
23.04.2011 19.39 di Fabrizio Romano articolo letto 966 volte
© foto di Giacomo Morini
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intercettato da San Siro ai microfoni di Premium, ha snobbato le domande di mercato sulle voci che accostano Alexis Sanchez dell'Udinese o Carlos Tevez del City: "Tevez o Sanchez? Adesso non ci penso, dobbiamo pensare al campionato", ha detto Moratti come ripreso da FcInterNews.it.
Inter, Moratti: "Sanchez o Tevez? Adesso non ci penso"
23.04.2011 19.39 di Fabrizio Romano articolo letto 966 volte
© foto di Giacomo Morini
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intercettato da San Siro ai microfoni di Premium, ha snobbato le domande di mercato sulle voci che accostano Alexis Sanchez dell'Udinese o Carlos Tevez del City: "Tevez o Sanchez? Adesso non ci penso, dobbiamo pensare al campionato", ha detto Moratti come ripreso da FcInterNews.it.
adesso non ci penso è diverso da no :o
adesso non ci penso è diverso da no :o
è DIVERSO DAL DIRE :Aspetta Ser21, che devo parlare col mio fide Paolillo di fpf :asd:
Parlate con lui.
Parla Duffy. Faivpley fivanziavio:asd:
morpheus85
24-04-11, 10: 06
mi posso pure accontentare di tevez, ma il grande problema è a centrocampo.
serve un top player e un buon giocatore che corre.
tevez non fa i miracoli da solo.
:o
Come attacco l'anno prossimo, secondo me, possono bastare:
- Eto'o
- Milito
- Pazzini
- Tevez
4 attaccanti di livello più, al massimo, un panchinaro decente come Castaignos.
Subito dietro Wesley.
L'Inter è in mezzo al campo che deve fare il salto di qualità, ci vorrebbero un paio di innesti di top player come: Fabregas e Schweinsteiger.
ghigogogo
25-04-11, 10: 35
Se non bastano quei 4 siam messi male:asd:
wbirranvidia
25-04-11, 11: 53
Come attacco l'anno prossimo, secondo me, possono bastare:
- Eto'o
- Milito
- Pazzini
- Tevez
4 attaccanti di livello più, al massimo, un panchinaro decente come Castaignos.
Subito dietro Wesley.
L'Inter è in mezzo al campo che deve fare il salto di qualità, ci vorrebbero un paio di innesti di top player come: Fabregas e Schweinsteiger.
serve anche sanchez e fabregas, schweinie lo lascerei a monaco, non mi convince al 100%, sparisce quando il gioco si fa duro.
Il Real si prende Tevez, il City si prende Sanchez, L'Inter...
12.05.2011 10:20 di Marco Tirabassi articolo letto 2323 volte
Fonte: calciomercato.com
Nella corsa all'argentino del Manchester City Carlos Tevez pare che il Real Madrid abbia superato tutti. Josè Mourinho avrebbe insistito molto con il presidente Perez e alla fine lo avrebbe convinto che l'attaccante sia il giusto rinforzo per le Merengues. Mou così si prepara a fare un bel dispetto all'amico Moratti; sì perchè Tevez al Real significa anche Sanchez al City. Per l'argentino infatti Perez sarebbe disposto a spendere una cifra vicina ai 20 milioni, con l'inserimento magari di Diarra e Canales, due giocatori che hanno trovato poco spazio quest'anno; i soldi che il City dovrebbe prendere dal Real per Carlitos, verrebbero immediatamente rigirati all'Udinese per acquistare Sanchez, lasciando così a bocca asciutta i tifosi nerazzurri.
Il rischio di perdere sia l'argentino che il cileno sembra esserci, soprattutto considerando che la dirigenza nerazzurra non ha intenzione di affrettare i tempi delle trattative per poi correre il rischio di andare incontro a aste o a spese folli. In caso non arrivino né Tevez, né Sanchez si dovrà ripiegare sul terzo sudamericano, quel Ramirez che tanto piace alla dirigenza, ma che, diciamolo, non è al livello degli altri due.
--
VAFFANCULO!
Se va al Milan mi ammazzo
Se va al Milan mi ammazzo
Io stappo lo champagne :asd:
trentemoller
24-11-11, 22: 26
c'è questo alberti che è stra convinto che verrà da noi per 20mln, 10 subito e 10 a giugno.
c'è questo alberti che è stra convinto che verrà da noi per 20mln, 10 subito e 10 a giugno.
Sempre a rovinarmi la serata :asd:
gnazieddu
24-11-11, 22: 55
Alberti sarà un anno che dice sta cosa...ed è categorico e senza incognite, più che convinto ne è sicuro come se sapesse tutto :asd:
trentemoller
24-11-11, 23: 11
di sicuro c'è che l'ag di tevez oggi era in sede del milan.
ghigogogo
24-11-11, 23: 13
di sicuro c'è che l'ag di tevez oggi era in sede del milan.
Qualche tempo fa era da noi:o
trentemoller
24-11-11, 23: 14
Qualche tempo fa era da noi:o
si.. per vendere eto'o.
non è lo stesso agente? kev..
p.s. voglio lucas. voglio giovani potenziali fenomeni. porca di quella troia, se prendono tevez il gap inizia ad essere enorme.
paolo.guidx
24-11-11, 23: 31
si.. per vendere eto'o.
p.s. voglio lucas. voglio giovani potenziali fenomeni. porca di quella troia, se prendono tevez il gap inizia ad essere enorme.
Cou, Alvy, Castagna.......:asd:
trentemoller
24-11-11, 23: 33
Cou, Alvy, Castagna.......:asd:
per quel poco che ho visto fin ora quei 3 potrebbero diventare buoni giocatori, lucas è di un altra categoria.
ghigogogo
24-11-11, 23: 33
si.. per vendere eto'o.
Non mi pare sia lo stesso.
trentemoller
24-11-11, 23: 36
Non mi pare sia lo stesso.
è Kia Joorabchian, non è l'agente di eto'o in effetti, però ha preso parte alla trattativa per portarlo all'anzhi, ha fatto da mediatore.
ghigogogo
24-11-11, 23: 50
è Kia Joorabchian, non è l'agente di eto'o in effetti, però ha preso parte alla trattativa per portarlo all'anzhi, ha fatto da mediatore.
Pensavo avesse simonian:D
gli soffierà gattuso a 10 pippi l'anno :o
paolo.guidx
25-11-11, 00: 42
Da noi è passato l'agente di Zanetti. Per il rinnovo. :o
Da noi è passato l'agente di Zanetti. Per il rinnovo. :o
fino al 2016 c'è solo un capitano :o
paolo.guidx
25-11-11, 11: 59
fino al 2016 c'è solo un capitano :o
Infatti siamo a soli 4 anni e mezzo dalla scandeza, ha prorogato fino al 2026. Per andare in pensione a 67 anni. :o
jokervero
25-11-11, 19: 30
Tevez verso il Milan
pronti 33 milioni
Secondo il Sun, dopo l'incontro tra l'agente dell'argentino e Galliani il City accetterebbe un'offerta inferiore ai 40 milioni chiesti finora
Questi tramezzini ? Sto aspettando che vada al bilan, odio le attese :o
paolo.guidx
26-11-11, 14: 07
Tevez verso il Milan
pronti 33 milioni
Secondo il Sun, dopo l'incontro tra l'agente dell'argentino e Galliani il City accetterebbe un'offerta inferiore ai 40 milioni chiesti finora
Figurati se il benza tira fuori 30 e più milioni per un solo giocatore. :doh:
Figurati se il benza tira fuori 30 e più milioni per un solo giocatore. :doh:
purciaro bis. :o
paolo.guidx
28-11-11, 21: 28
purciaro bis. :o
Deppiù. :o
kallegoal
02-12-11, 16: 55
è del bbilan
Bene pizzette e tramezzini per tutti :o
Tevez ci magna coutigno:asd:
jokervero
04-12-11, 00: 36
Lasciamolo al bilan, noi abbiamo il duo ospizio.
paolo.guidx
06-12-11, 12: 29
Puoi prendere pure Messi e CR, ma il problema è dalla cintura in giù caro jok. ;)
jokervero
06-12-11, 12: 59
Puoi prendere pure Messi e CR, ma il problema è dalla cintura in giù caro jok. ;)
Pensi che con Eto'o avremmo gli stessi risultati ?
Io credo di no.
Togli Milito e metti Eto'o e vedi che qualche punto in più arriva, non solo in termini di goal fatti da lui ma anche in termini di assist e spazi creati per gli altri. Una cosa è avere Eto'o che si chiama addosso 3/4 avversari e un'altra è avere Milito che i difensori gli ridono in faccia e lo lasciano solo che tanto è innocuo.
paolo.guidx
06-12-11, 15: 32
Pensi che con Eto'o avremmo gli stessi risultati ?
Io credo di no.
Togli Milito e metti Eto'o e vedi che qualche punto in più arriva, non solo in termini di goal fatti da lui ma anche in termini di assist e spazi creati per gli altri. Una cosa è avere Eto'o che si chiama addosso 3/4 avversari e un'altra è avere Milito che i difensori gli ridono in faccia e lo lasciano solo che tanto è innocuo.
Forse si o forse no.
Non è un problema vendere Eto'o.
Per quanto mi riguarda potrebbe vendere pure JC, Maicon, Lucio e Wes tutti insieme, non è un problema anche se sono giocatori che adoro. Basta che non li sostituisca con delle seghe o con giocatori che hanno bisogno di tempo per ambientarsi.
jokervero
06-12-11, 15: 40
Forse si o forse no.
Non è un problema vendere Eto'o.
Per quanto mi riguarda potrebbe vendere pure JC, Maicon, Lucio e Wes tutti insieme, non è un problema anche se sono giocatori che adoro. Basta che non li sostituisca con delle seghe o con giocatori che hanno bisogno di tempo per ambientarsi.
Ovvio che sì. Quel che intendevo dire è che se lasci solo Ibra quello ti purga al 95%. Se lasci solo Milito questo inciampa da solo.
Sta tutta qui, tragicamente, la differenza.
paolo.guidx
06-12-11, 18: 18
Ovvio che sì. Quel che intendevo dire è che se lasci solo Ibra quello ti purga al 95%. Se lasci solo Milito questo inciampa da solo.
Sta tutta qui, tragicamente, la differenza.
Il problema è che non riusciamo a creare situazioni pericolose perchè il nostro centrocampo non crea nulla. Davanti puoi avere chi ti pare, ma è dura vincere quando hai una palla gol a partita.....
jokervero
06-12-11, 18: 34
Il problema è che non riusciamo a creare situazioni pericolose perchè il nostro centrocampo non crea nulla. Davanti puoi avere chi ti pare, ma è dura vincere quando hai una palla gol a partita.....
Anche quando ne abbiamo avute diverse Milito ne ha sprecate in quantità industriale, inoltre non è che una punta in Serie A la devi mettere davanti alla porta a 1 metro altrimenti non segna....cazzo....tenere palla, smistare il gioco, farsi far fallo, dare profondità...son tutte che deve far la punta mica il centrale difensivo.
paolo.guidx
06-12-11, 18: 40
Almeno non si fa espellere. :o
Ibra, Pato, Tevez, Robinho, Cassano.
Pazzini, Milito, Zarate, Fuffan.
jokervero
06-12-11, 20: 13
Ibra, Pato, Tevez, Robinho, Cassano.
Basti dire con ognuno di questi da noi sarebbe titolare inamovibile e accolto come salvatore della patria.
Penso dica tutto.
Basti dire con ognuno di questi da noi sarebbe titolare inamovibile e accolto come salvatore della patria.
Penso dica tutto.
Mi andrebbe bene anche El Staminchia in prestito in questo momento :asd:
ghigogogo
06-12-11, 20: 22
Mi andrebbe bene anche El Staminchia in prestito in questo momento :asd:
Si poi prendiamo anche altri della loro primavera:rolleyes:
Si poi prendiamo anche altri della loro primavera:rolleyes:
meglio i nostri che han fatto 0 gol in casa e siamo a dicembre.. sisi :asd:
kallegoal
06-12-11, 20: 29
Milan, ora c'è il sì di Tevez
"Rinuncia a una montagna di soldi"
Milano, 06 dicembre 2011
Trovato l'accordo tra l'a.d. rossonero, l'agente dell'attaccante Joorabchian e l'Apache: contratto fino al 2015; da gennaio a giugno percepirà 2 milioni e mezzo di euro, poi 5 milioni a stagione. Galliani: "Il giocatore ha accettato un ingaggio inferiore pur di venire a Milano
jokervero
06-12-11, 20: 31
Bene.
Saranno gli altri a doversi preoccupare. cit.
Siamo a posto così. cit.
ghigogogo
06-12-11, 20: 36
Milan, ora c'è il sì di Tevez
"Rinuncia a una montagna di soldi"
Milano, 06 dicembre 2011
Trovato l'accordo tra l'a.d. rossonero, l'agente dell'attaccante Joorabchian e l'Apache: contratto fino al 2015; da gennaio a giugno percepirà 2 milioni e mezzo di euro, poi 5 milioni a stagione. Galliani: "Il giocatore ha accettato un ingaggio inferiore pur di venire a Milano
Manca la parte in cui spiega che i mancanti glieli danno in nero:rolleyes:
kallegoal
06-12-11, 20: 39
Manca la parte in cui spiega che i mancanti glieli danno in nero:rolleyes:
:asd::asd::asd:
paolo.guidx
06-12-11, 21: 01
Bene.
Saranno gli altri a doversi preoccupare. cit.
Siamo a posto così. cit.
Tranquillo, adesso MM si arrabbia e per natale ci regala CR, Messi e Rooney. :o
Tramezzini e Pizzette come promesso.
Non esagerate che siete anziani.
http://3.bp.blogspot.com/_c3KW4YW6nw4/SwVSODo3ChI/AAAAAAAACOo/VN1dmYu9dXg/s1600/buffet+ele4.jpg
paolo.guidx
06-12-11, 21: 06
C'è troppo affettato in quei panini, se li vede Paolillo te li fa raffilare tutti.......:asd:
paolo.guidx
07-12-11, 09: 52
Nel buon nome del FPF!!!
Vedrai che adesso si tagliano gli ingaggi....
Comunque Nesta a giugno credo smetta, Inzaghi se ne va, forse pure Seedorf......
Alla fine non è che cambia la situazione.....;)
Moratti infame, per te ci son le lame.
jokervero
07-12-11, 11: 12
Moratti infame, per te ci son le lame.
jokervero
07-12-11, 11: 21
Il tecnico del Manchester City replica al presidente azzurro: «Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano. Il Villarreal è un club serio e in Champions League si gioca sempre per vincere. Nessuna squadra gioca per perdere in questo torneo. Tevez? Per noi è importante cederlo»
Con queste premesse una trattativa può mai essere normale ???
Il tecnico del Manchester City replica al presidente azzurro: «Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano. Il Villarreal è un club serio e in Champions League si gioca sempre per vincere. Nessuna squadra gioca per perdere in questo torneo. Tevez? Per noi è importante cederlo»
Con queste premesse una trattativa può mai essere normale ???
Era impossibile prenderlo :asd:
Ma poi "saranno gli altri a preoccuparsi" :asd::asd::asd::asd::asd:
jokervero
07-12-11, 11: 38
Era impossibile prenderlo :asd:
Ma poi "saranno gli altri a preoccuparsi" :asd::asd::asd::asd::asd:
Allo stadio c'è aria di contestazione ?
A che % di impazienza siamo ?
Allo stadio c'è aria di contestazione ?
A che % di impazienza siamo ?
90% di incredulità.
10% sgomento.
però nessuno vuole contestare perchè altrimenti blue eu e altri si incazzano e ci danno dei milanisti :o
ps. era una battuta, non vi mettete a piangere adesso, eh! ;)
Mi ammazzo
:asd::asd::asd:
ghigogogo
07-12-11, 20: 20
Massimo Moratti alla fine è arrivato a San Siro, dopo che erano circolate alcune voci che lo vedevano privilegiare la prima della Scala: "Quella di stasera è una gara importante, bisogna rispondere con orgoglio alle difficoltà e dobbiamo dimostrare di crescere, anche se con l'Udinese il primo tempo abbiamo giocato bene". Tevez vicinissimo al Milan causa rimpianti? "No, perché i termini proposti a noi dal Manchester City non erano accettabili", risposta che vale come una conferma di una trattativa già imbastita tra l'Inter e il club inglese per l'Apache. Ma per Natale ci sarà qualche regalo, nel senso di mercato? "Vedremo, però Natale viene prima...".
Divertitevi:asd:
Pare ormai sia del Milan, l'agente ha appena detto cosi
Pare che l'Inter abbia appena inviato una proposta formale al City
http://soccernet.espn.go.com/news/story/_/id/1004758/inter-milan-lodge-formal-bid-for-man-city-striker-carlos-tevez?cc=5739
gnazieddu
06-01-12, 01: 20
Pare che l'Inter abbia appena inviato una proposta formale al City
http://soccernet.espn.go.com/news/story/_/id/1004758/inter-milan-lodge-formal-bid-for-man-city-striker-carlos-tevez?cc=5739
Onestamente credo poco a questa operazione anche se bisogna dire che le dichiarazioni di Branca hanno smentito che col City hanno parlato di Wes ma non ha nemmeno smentito che si siano parlati.
Se Tevez fosse saltato del tutto qualcosa l'avrebbe detta.
Il problema è che siamo stati stupidi a ridurci così, oramai ha l'accordo col Milan...e chi lo sa cravatta gialla cosa avrà promesso a Tevez e procuratore... :asd:
L'unico modo per convincere Tevez a questo punto è solo una miglior offerta economica, quindi cosa molto remota...
visciglia
06-01-12, 13: 05
L'Inter ormai per me è un mistero assoluto...per mesi il giocatore ha dichiarato gradita la destinazione,Milano/neroazzurra,le cifre erano le stesse che circolano ora e che noi abbiamo dichiarato ufficialmente fuori portata,ed ora che il milan è ad un passo dal giocatore facciamo la nostra offertona...sapendo già di non avere possibilità...non ho parole:mad::mad::mad:
trentemoller
06-01-12, 20: 01
Zazzaroni: "Ultime su Tévez, l'Inter supera il Milan!"
06.01.2012 19.33 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 331 volte
Dal proprio profilo su Twitter, Ivan Zazzaroni, giornalista volto noto della Rai e voce di Radio Deejay, annuncia che per Carlos Tévez arrivano novità importanti: "Ultime da Parigi su Tévez: Inter e PSG sorpassano il Milan col City. Che farà Gallian One?", ha scritto pochi minuti fa il giornalista.
ronaldovieri
06-01-12, 21: 03
per questo sgarbo da milanello bianco hanno ordinato già del cemento branca è avvertito :asd:
gnazieddu
06-01-12, 21: 10
Beh, se detto da Zazzaroni in persona, direttamente dal suo profilo Twitter tenderei a fidarmi... :asd:
:zazzasdrotfloni:
Speriamo non faccia la fine di Suazo :asd:
gnazieddu
06-01-12, 21: 37
:doh:
ronaldovieri
06-01-12, 21: 58
be visto che va da loro speriamo faccia la fine di suazo:o
teliqalipukt
06-01-12, 22: 10
ma invece prendere un centrocampista, pare brutto?
trentemoller
07-01-12, 03: 24
Beh, se detto da Zazzaroni in persona, direttamente dal suo profilo Twitter tenderei a fidarmi... :asd:
:zazzasdrotfloni:
da quanto ne so zazzaroni è amico del mancio :)
L'hanno fatto apposta, non avete ancora capito ?
Il Milan si accordo col giocatore, il city vuole soldi e il milan non vuole darglieli.
Cosa succede ? Si muove l'Inter per fare:
a. un favore al city alzando il prezzo del calciatore (fare un favore ad una società amica è sempre utile e il city-inter sono società amiche)
b. dare fastidio ad una diretta concorrente (milan) per farle spendere di più e quindi o0bbligarla a liberarsi di un loro campione per prenderne 1 altro.
c. così facendo, moratti potrà dire di averci provato fino all'ultimo ma che il giocatore non ha voluto accettare la nostra proposta (cosa che aveva deciso 6 mesi fa ma in quel caso l'inter se avesse accettato avrebbe davvero dovuto comprarlo) e quindi il mercato è chiuso perchè l'inter compra solo prime scelte e sul mercato non ce ne sono.
Oramai dovete ragionare pensando non a Moratti che fa il bene dell'inter comprando giocatori, ma a moratti che fa il bene dell'inter risparmiando soldi o al limite bruciandoli per giocatori inutile e scarsi (i vari brasiliani etc) che vengono comprati a 2 euro sperando di fare 5 al lotto rivendoli come il caso balotelli con mega plusvalenze.
Siamo alla farsa totale con sta storia di tevez. naturalmente così facciamo un favore pazzesco di immagine al milan e ci condanniamo ad essere di nuovo, nei fatti, la seconda squadra di milano sotto tutti i punti di vista.
ma voi tanto amate moratti e il suo """amore""" per l'inter, quindi tenetevelo e godetevi ibra-pato-cassano-robinho-tevez, roba che farebbe impallidire anche il barca quasi quasi.
L'hanno fatto apposta, non avete ancora capito ?
b. dare fastidio ad una diretta concorrente (milan) per farle spendere di più e quindi o0bbligarla a liberarsi di un loro campione per prenderne 1 altro.
Se la strategia è questa, mi sembra più che intelligente
ghigogogo
07-01-12, 13: 54
Concordo per una volta con Eke:asd:
teliqalipukt
07-01-12, 14: 13
Non concordo. Puoi anche andare a disturbare le operazioni di mercato altrui, ma se poi non ne fai di tue la cosa è del tutto inutile.
Non concordo. Puoi anche andare a disturbare le operazioni di mercato altrui, ma se poi non ne fai di tue la cosa è del tutto inutile.
fpf
teliqalipukt
07-01-12, 14: 17
fpf
anche qui, vale lo stesso discorso
tentare di peggiorare i bilanci altrui, non migliora il tuo :o
anche qui, vale lo stesso discorso
tentare di peggiorare i bilanci altrui, non migliora il tuo :o
Infatti una cosa non esclude l'altra, migliorare il proprio e contemporaneamente peggiorare quello dei rivali è una sinergia sensata.
teliqalipukt
07-01-12, 15: 31
Infatti una cosa non esclude l'altra, migliorare il proprio e contemporaneamente peggiorare quello dei rivali è una sinergia sensata.
Delle due, la più importante è migliorare la propria rosa. Cosa che non facciamo da almeno due anni.
Ora come ora me ne frega molto del disturbo che facciamo al milan. Perchè loro, anche senza tevez, hanno comunque ibra, pato, robinho e cassano (più inzaghi)
Noi Pazzini, Milito, Forlan, Castagnos (più sneijder, coutinho e alvarez, se includiamo i centrocampisti offensivi)
gnazieddu
07-01-12, 15: 40
Delle due, la più importante è migliorare la propria rosa. Cosa che non facciamo da almeno due anni.
Ora come ora me ne frega molto del disturbo che facciamo al milan. Perchè loro, anche senza tevez, hanno comunque ibra, pato, robinho e cassano (più inzaghi)
Noi Pazzini, Milito, Forlan, Castagnos (più sneijder, coutinho e alvarez, se includiamo i centrocampisti offensivi)
Giustissimo e concordo sul fatto che bisogna rafforzare la squadra come mi fa incazzare l'essersi mossi con così tanto ritardo ma è anche vero che questa non è una mossa del tutto vana per il semplice fatto che è giustissimo quello che dici ma il Milan quest'estate sarà costretto a vendere qualche pezzo da 90 ed offrirgli Tevez a prezzi di saldo sarebbe stato devastante perché gli lasceresti spazio per altri colpi importanti.
ronaldovieri
07-01-12, 15: 47
ma che ne sappiamo noi che l'inter si è mossa in ritardo?
oxygen vx1
07-01-12, 15: 47
Ovviamente quoto.
E' assurdo immettersi in una trattativa solo per far aumentare il prezzo del giocatore se si considera che a noi Tevez serve tantissimo...ma ho detto la stessa cosa nel topic sugli acquisti.
Senza contare che prendere 27 o più su Eto'o per spenderne 25 su Tevez non ha molto senso a distanza di 5-6 mesi, senza escludere la favola del fpf...ma questo è un altro discorso.
Se ti serve un determinato calciatore lo prendi e basta, non entri in decine di trattative senza concluderne nessuna. Hai fatto una scelta e la porti a termine.
gnazieddu
07-01-12, 15: 57
ma che ne sappiamo noi che l'inter si è mossa in ritardo?
Se ci fossimo mossi in anticipo od a tempo debito Tevez era già nostro.
I contatti quest'estate c'era stati sia col City che con il giocatore ma la base d'asta partiva dai 40mln.
ghigogogo
07-01-12, 16: 00
I contatti quest'estate c'era stati sia col City che con il giocatore ma la base d'asta partiva dai 40mln.
Più che altro cosa abbiamo offerto di diverso rispetto all'estate? Le condizioni sono le stesse. A meno che parte qualcuno..
gnazieddu
07-01-12, 16: 03
Più che altro cosa abbiamo offerto di diverso rispetto all'estate? Le condizioni sono le stesse. A meno che parte qualcuno..
Ma infatti secondo me stiamo riproponendo la stessa offerta di quest'estate, motivo per il quale ci saremmo dovuti muovere con pesante anticipo viste le circostanze e la volontà di avere Tevez...sempre se questa volontà sia reale... :asd:
ronaldovieri
07-01-12, 16: 03
appunto che ne sappiamo che visto i 40 sacchi di agosto non avessimo deciso di risentirci in inverno magari col il prezzo abbassato?
quindi l'intromissione potrebbe essere quella dei cravattati mica la nostra pero siccome abbiamo i media dalla nostra parte
noi siamo i pezzenti mentre gli altri si vantano di un accordo con il giocatore che sarebbe contro le regole fifa anche se lo fanno tutti
ghigogogo
07-01-12, 16: 05
Ma infatti secondo me stiamo riproponendo la stessa offerta di quest'estate, motivo per il quale ci saremmo dovuti muovere con pesante anticipo viste le circostanze e la volontà di avere Tevez...sempre se questa volontà sia reale... :asd:
A meno che non hai già un accordo per la vendita di Wes in estate..
gnazieddu
07-01-12, 16: 06
A meno che non hai già un accordo per la vendita di Wes in estate..
...booooohhh... :asd:
Pensiamo a vincere stasera che è meglio vah.... :asd:
Senza contare che prendere 27 o più su Eto'o per spenderne 25 su Tevez non ha molto senso a distanza di 5-6 mesi
In termini di bilancio ha senso. Eto'o e' stato venduto per il FPF.
Era stato iscritto a bilancio a 20 Mln Euro quando scambiato con Ibrahimovic. Quindi 4 mln Euro di costo annuo (il cartellino dei giocatori si spalma su 5 anni).
Quando e' stato ceduto all'Anzhi era iscritto quindi a bilancio per 12 mln Euro residui ed e' stato venduto a oltre 20 Mln generando quindi una plusvalenza. Senza contare il risparmio sull'ingaggio, quello incide di anno in anno.
Ora se compri Tevez ad esempio 25 Mln Euro, significa che il costo del cartellino incidera' per
5 Mln Euro 2011-2012
5 Mln Euro 2012-2013
5 Mln Euro 2013-2014
5 Mln Euro 2014-2015
5 Mln Euro 2015-2016
Totale 25 mln
Tuttavia arriverebbe in prestito per questa stagione, con obbligo di riscatto a giugno. Ossia il primo anno di calcolo di spalmatura del cartellino non sarebbe il 2011-2012 ma il 2012-2013 con termine 2016-2017.
La plusvalenza generata da Eto'o' non verrebbe quindi intaccata in questo bilancio. A giugno con la chiusura certa di Chivu, Muntari e Cordoba si salvano 18 mln Euro di spese che coprono sia l'ammortamento del cartellino (5 Mln) che l'ingaggio del giocatore (ne avanzano 11 lordi dal conto di cui sopra).
Per capirci e' come se scambiassimo Muntari + Chivu + Cordoba per Tevez.
oxygen vx1
07-01-12, 16: 09
Le condizioni dovrebbero essere le stesse, 22-25 mln, mentre il ritardo credo che sia sul giocatore ed il procuratore.
Il procuratore ha fatto il giro in Italia tra novembre e dicembre per capire l'interesse. Da quel che lessi non ci furono contatti con Inter e juventus ma ci furono con il milan.
Poi non so se si poteva parlare con il procuratore senza passare prima per il City, sempre che il City non fosse già d'accordo.
ghigogogo
07-01-12, 16: 09
...booooohhh... :asd:
Pensiamo a vincere stasera che è meglio vah.... :asd:
Concordo:o
.. e arricchisce la loro bacheca.
Ma non volete più vincere un titulo ? :asd: Volete finire su Forbes invece che alzare i trofei :doh:
ronaldovieri
07-01-12, 16: 57
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=68592
.. e arricchisce la loro bacheca.
Ma non volete più vincere un titulo ? :asd: Volete finire su Forbes invece che alzare i trofei :doh:
Moratti è il primo tifoso nerazzurro, lui fa il possibile, col FPF bisogna sistemare il bilancio, non ci vuole per forza un genio per spendere tanto, basta avere i soldi... in passato non mi pare che Moratti abbia investito poco. Anche il più pirla dei presidenti, con 50 milioni in mano potrebbe prendere Tevez stasera. Ma c'è il bilancio da tenere d'occhio.
teliqalipukt
07-01-12, 18: 09
Moratti è il primo tifoso nerazzurro, lui fa il possibile, col FPF bisogna sistemare il bilancio, non ci vuole per forza un genio per spendere tanto, basta avere i soldi... in passato non mi pare che Moratti abbia investito poco. Anche il più pirla dei presidenti, con 50 milioni in mano potrebbe prendere Tevez stasera. Ma c'è il bilancio da tenere d'occhio.
Moratti da anni ha stretto i cordoli della borsa. La squadra del triplete, ad esempio, non è stata costruita con altisonanti acquisti, bensì negli anni con ottime operazioni di mercato (su tutte i parametri zero). Anche gli arrivi di eto'o, motta, sneijder e lucio (spina dorsale della "nuova" inter di mou) furono autofinanziati (mi riferiscono alla cessione di ibra e altri).
Sugli effettivi vincoli del fpf possiamo discutere a lungo. Ancora non si è capito bene quali sono le sanzioni per chi sfora, per dirne una. Mi sembra uno spauracchio e nulla più.
Io negli ultimi 5-6 anni di gestione moratti trovo una coerenza (quella della progressiva riduzione dell'importo degli aumenti di capitale). Quindi non mi stupisce ciò che sta accadendo ora.
Il problema che ha generato la crisi sporitva è che sono venute a mancare le buone operazioni di mercato fatte nei primissimi anni di spendig review, che avevano permesso di farci restare competivi più e quanto di prima.
Ha stretto i cordoli??:asd:
Alt prima di dirmi che era per vedere se ero attento:ciapet:
teliqalipukt
07-01-12, 20: 05
Ha stretto i cordoli??:asd:
Alt prima di dirmi che era per vedere se ero attento:ciapet:
Non volevo vedere se eri attento.
Volevo verificare che tu scrivessi che avrei scritto che volevo vedere se eri attento*
*oddio, che frase cervellotica :eek:
trentemoller
07-01-12, 20: 51
PREMIUM: "TEVEZ, L'OFFERTA DELL'INTER È PRESTITO ONEROSO E 27 MLN A RATE"
07.01.2012 20:19 di Eva A. Provenzano articolo letto 185 volte
Fonte: premium-fcinter1908.it
Tra lunedì e martedì la risposta del City alla società di Moratti. Secondo quanto riporta Nando San Vito, in collegamento su Premium, da San Siro per il caso Tevez la svolta potrebbe arrivare già ad inizio settimana. L'offerta dell'Inter, secondo quanto racconta il giornalista, sarebbe di 27 mln pagabili in quattro rate (in due anni) e la richiesta di un prestito oneroso. Il club di Mancini dovrà dire si o no a Branca nei prossimi giorni. Il Milan ha l'accordo con il giocatore, ma probabilmente dovrà alzare la posta in palio per convincere lo sceicco Mansour a cedere l'Apache. Nelle scorse ore, quanto all'offerta nerazzurra si era parlato solo di 25mln con obbligo di riscatto.
paolo.guidx
07-01-12, 23: 06
Tevez non ci serve, stiamo bene così. :o
teliqalipukt
07-01-12, 23: 12
Se c'è qualcosa da spendere, lo farei a giugno. Per rifare il centrocampo. E' quella la priorità.
Tevez sarà nostro. :o
lo manderemo in tribuna tanto per toglierlo al bilas. :o
great_player
08-01-12, 12: 28
Tevez non ci serve, stiamo bene così. :o
Concordo. Per il costo e per l'età, andava preso a giugno non adesso.
trentemoller
08-01-12, 14: 36
tevez sostituisce zarate e castaignos :)
se ieri al posto del pazzo c'èra lui finiva 7-0
tevez naingollan Juan e sto zitto :o
gnazieddu
08-01-12, 15: 39
MIRROR: "TEVEZ AD UN PASSO DAL MILAN: ECCO LA FORMULA ACCETTATA DAL CITY"
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=42407
teliqalipukt
08-01-12, 15: 46
Tevez in campo, con la maglia del milan, nel derby.
Scommettiamo?
ronaldovieri
08-01-12, 16: 06
MIRROR: "TEVEZ AD UN PASSO DAL MILAN: ECCO LA FORMULA ACCETTATA DAL CITY"
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=42407
cioè noi offriamo 27 comprandolo l'anno prossimo
e il city accetta un prestito gratuito e se dovesse giocare 10 partite 24 mln l'anno prossimo?
gnazieddu
08-01-12, 16: 20
cioè noi offriamo 27 comprandolo l'anno prossimo
e il city accetta un prestito gratuito e se dovesse giocare 10 partite 24 mln l'anno prossimo?
Credo che a conti fatti il City sia riuscito nel suo intento, avere soldi.
Vista la situazione che ha creato cravatta gialla strappando il si del giocatore il City è riuscita ad ottenere il massimo da questa situazione spingendo il bilan a sborsare comunque 24mln, visto che difficilmente Tevez non giocherà 10 partite.
trentemoller
08-01-12, 16: 24
mah in uk i giornali scrivono tante cazzate eh..
cmq se tevez va al milan devono prendere qualcuno di importante per forza, hanno creato troppo hype.
ronaldovieri
08-01-12, 18: 09
Mentre il PSG incassa il no dell’argentino, i rossoneri hanno un problema in più. Il club inglese, infatti, non ha gradito le immagini del vertice fra Galliani e Tevez a Rio. E dice no all’offerta rossonera
corsport
gnazieddu
08-01-12, 18: 16
Mentre il PSG incassa il no dell’argentino, i rossoneri hanno un problema in più. Il club inglese, infatti, non ha gradito le immagini del vertice fra Galliani e Tevez a Rio. E dice no all’offerta rossonera
corsport
Che io sappia questa notizia è old. E' di questa mattina/ieri sera, mentre se in UK non mentono la notizia dell'accordo è di poche ore fa.
trentemoller
08-01-12, 18: 22
i giornali inglese davano per fatto sneijder allo united.
p.s. tra poco news su tevez da sky
gnazieddu
08-01-12, 18: 35
Di Marzio ha detto che Tevez è praticamente del Milan... :asd:
trentemoller
08-01-12, 18: 37
Di Marzio ha detto che Tevez è praticamente del Milan... :asd:
no tutto il contrario, il city ha rifiutato l'offerta del milan e l'inter manderà a breve un offerta scritta di 25mln (pagabili in rate) con obbligo di riscatto.
gnazieddu
08-01-12, 18: 40
no tutto il contrario, il city ha rifiutato l'offerta del milan e l'inter manderà a breve un offerta scritta di 25mln (pagabili in rate) con obbligo di riscatto.
Lo so... :asd:
...potevi tenermi il gioco... :o
Comunque il problema è imho sempre il giocatore.
Come pensavo le foto e l'esposizione mediatica di gravatta gialla è stata tutta una strategia scorretta per mettere il City sul fatto compiuto ma ha fatto male i conti con l'oste. Non sta di certo trattando con qualche squadretta brasiliana ma con una squadra inglese con gente si ricca ma nemmeno imbecille.
ghigogogo
08-01-12, 18: 40
Mettetevi d'accordo:asd:
gnazieddu
08-01-12, 18: 41
Mettetevi d'accordo:asd:
Ho appena risposto... :o
ghigogogo
08-01-12, 18: 41
Ho appena risposto... :o
Ok ora siete d'accordo:asd:
trentemoller
08-01-12, 18: 42
Lo so... :asd:
...potevi tenermi il gioco... :o
Comunque il problema è imho sempre il giocatore.
Come pensavo le foto e l'esposizione mediatica di gravatta gialla è stata tutta una strategia scorretta per mettere il City sul fatto compiuto ma ha fatto male i conti con l'oste. Non sta di certo trattando con qualche squadretta brasiliana ma con una squadra inglese con gente si ricca ma nemmeno imbecille.
pensavo che non stavi vedendo sky..
cmq l'offerta del milan è di merda, prestito con obbligo di riscatto solo se vendono un giocatore nel 2012 o 2013
oxygen vx1
08-01-12, 18: 44
Ma che offerta è?:asd:
gnazieddu
08-01-12, 18: 44
SVOLTA MANCHESTER CITY: NO ALLA PROPOSTA DEL MILAN PER TEVEZ! ORA...
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=42429
ghigogogo
08-01-12, 18: 47
pensavo che non stavi vedendo sky..
cmq l'offerta del milan è di merda, prestito con obbligo di riscatto solo se vendono un giocatore nel 2012 o 2013
Se prendono lui vendono uno tra ibra e pato, si sapeva.
trentemoller
08-01-12, 19: 26
Gazzetta - Moratti spenderà: Tevez o Lucas
08.01.2012 18.58 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it articolo letto 282 volte
Moratti ha ripreso in mano l'Inter e tornerà a spendere una cifra sostanziosa. Tevez è conteso dal Milan e se i rossoneri dovessero prevalere nella corsa, il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha già in mente il piano B: Lucas Moura. "Il 19enne difficilmente si muoverà a gennaio - rivela la Rosea - ma già bloccarlo per giugno sarebbe un investimento importantissimo per l'Inter del futuro". Insomma, adesso i fondi ci sono e saranno investiti: su Tevez o su Lucas.
lucas subito :o
oxygen vx1
08-01-12, 19: 34
Si ma uno buono già da gennaio!
Ma Lucas quanto costa? Altrimenti un pensierino per Robben...o una svenata per Batman:asd:
trentemoller
08-01-12, 19: 39
http://www.francorossi.com/2012/01/chiarito-il-caso-tevez-il-milan-ha-il-si-del-giocatore-ma-non-ha-i-soldi-linter-non-ha-il-si-ma-ha-tanti-soldi-il-prezzo-resta-di-trenta-milioni-e-oltre-alle-due-milanesi-in-corsa-an/
su fabbrica dicono che è amico del mancio questo tizio
teliqalipukt
08-01-12, 20: 09
Tevez potrebbe insidiare a oxygen la palma di interista più brutto.
Depenneranno oxypuppy dal libro dei record :cry:
trentemoller
08-01-12, 20: 30
Derby Tevez, Costacurta: "Non va al Milan"
08.01.2012 20.06 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it
Fonte: Sky
Un po' a sorpresa, Billy Costacurta dice la sua sul derby per Tevez e rivela: "Mi fido di quello che mi dicono: non andrà al Milan. A questo punto, Tevez potrebbe fare davvero bene all'Inter. Se serve ai nerazzurri? E' un campione...".
gnazieddu
09-01-12, 18: 42
LIVE - Branca-Moratti, summit per Tévez: arriva Mao, asse caldissimo
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=68809
Si è radunato tutto lo stato maggiore, perfino Filucchi.
Mah, nel bene o nel male qualcosa oggi succederà...penso... :asd:
trentemoller
09-01-12, 18: 43
è il compleanno di paolillo, stanno festeggiando con una bottiglia di spumante del lidl
ghigogogo
09-01-12, 18: 45
Speriamo solo che non sia la svendita di qualcuno:asd:
trentemoller
09-01-12, 18: 59
ORE 18.40 - Si sta discutendo tra i vertici dell'Inter per Tévez, ma non solo.
alla fine staranno discutendo di juan
gnazieddu
09-01-12, 19: 02
è il compleanno di paolillo, stanno festeggiando con una bottiglia di spumante del lidl
Speriamo solo che non sia la svendita di qualcuno:asd:
:fiufiu:
trentemoller
09-01-12, 19: 17
ma che merde sono a studio sport? servi.
ghigogogo
09-01-12, 19: 19
ma che merde sono a studio sport? servi.
Che han detto stavolta?:asd:
trentemoller
09-01-12, 19: 29
il nostro interesse per tevez non è uno scherzo
moratti
Che han detto stavolta?:asd:
tevez vuole solo il milan
ghigogogo
09-01-12, 19: 31
moratti
Beh useranno tutti i media a loro favore..
trentemoller
09-01-12, 19: 33
Pochissimi istanti fa Moratti uscito dalla Saras ha dichiarato: "Il nostro interesse per Tevez non è uno scherzo. Stiamo cercando di capire cosa di può fare mancano 20 giorni e se si fa qualcosa non è per scherzo".
vai massimo!
se tevez vuole solo il milan (:asd:) vai su lucas cazzo!
gnazieddu
09-01-12, 19: 33
moratti
In morattese sono parole forti... :o
Secondo Sky uk tevez è nostro :eek:
trentemoller
09-01-12, 20: 01
link?
Inter, Moratti apre per Tevez: "Si può fare"
09.01.2012 19.39 di Andrea Lolli articolo letto 18 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Su Carlos Tevez c'è ufficialmente anche l'Inter. A parlare dell'interesse, ed anche forte, dei nerazzurri è il numero uno del club, il presidente Moratti, che all'uscita dai propri uffici si è così espresso secondo quanto riportato da FcInterNews.it: "Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire, vediamo come poterla imbastire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare".
http://www.fabbricainter.com/2012/01/09/moratti-vogliamo-tevez-e-una-buona-operazione/
secondo me il city lo da a noi, gli giranno le palle che galliani si è fatto il belloccio con il giocatore
ghigogogo
09-01-12, 20: 40
secondo me il city lo da a noi, gli giranno le palle che galliani si è fatto il belloccio con il giocatore
Se ce lo danno a poco è anche meglio:o
Sbaglio o al summit mancava Paolillo? L'han legato in casa?:asd:
ghigogogo
09-01-12, 20: 45
MILANO - All'uscita dagli uffici Saras il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti in attesa.
www.inter.it riporta la versione integrale delle dichiarazioni del presidente:
La settimana del derby è importantissima?
"Si, è una settimana certamente importante anche perché devono rimanere concentrati per questa partita. Mi ha fatto piacere sabato vederli così perché ci si mette nella condizione di poter affrontare la settimana più serenamente".
Con grande delicatezza per un affare grosso come quello di Carlitos Tevez, come si fa a spiegare ai tifosi se l'Inter è convinta di prendere questo giocatore?
"Se si fa qualche cosa non si fa per scherzo, ma perché si pensa possa essere una buona operazione. Io credo sia tutto normale: abbiamo cercato di prendere informazioni per sapere come stavano le cose, se c'era spazio o meno, poi vediamo se ci riusciamo o no, se lo prenderemo o no".
Moratti è ottimista?
"Qui non è una questione di essere ottimista, ma soltanto di vedere che cosa succede".
Il mercato dell'Inter è chiuso?
"Ci sono ancora venti giorni, figuriamoci. C'è ancora tanto di quel tempo".
KataKlinsmann
09-01-12, 21: 33
Ci credo ancora poco...
25mln + 5.5 di ingaggio sarebbe un affarone (forma di carlitos da vedere cmq) :o
gli preferirei solo Gotze :asd:
ronaldovieri
09-01-12, 22: 24
Tévez-Inter, ore concitate. Ecco le cifre dell'offerta dei nerazzurri
09.01.2012 21:59 di Riccardo Gatto
© foto di Imago/Image Sport
Ore concitate queste per il futuro di Carlos Tévez. L'Inter, come confermato dal Presidente Massimo Moratti, sta valutando tutte le possibilità per arrivare all'argentino. L'interesse dei nerazzurri è concreto, e l'offerta al Manchester City potrebbe essere inoltrata nelle prossime ore. Anche il Milan a questo punto rimane in attesa, con i Citizens che sembrano orientati a rifiutare l'offerta dei rossoneri. Quasi sicuramente i nerazzurri tenteranno di inserire nella trattativa una base fissa e una base variabile.
Ecco le ultime indiscrezioni raccolte dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. "Quasi due ore di riunione da Moratti per preparare l’offerta (prestito e obbligo di riscatto) e spedirla in questi minuti al City, l’Inter ci crede e non scherza, l’ha confermato ufficialmente anche il presidente nerazzurro. Resta da capire la cifra proposta per l’obbligo, ci sono sicuramente una parte fissa e una variabile (22 più bonus per arrivare a 25 o 25 più bonus per arrivare a quasi 30 ?). Il Milan intanto aspetta il rifiuto ufficiale del City alla sua di offerta, al momento non è ancora arrivato, ma i segnali restano quelli di un no. Ma Galliani è già pronto a modificarla e rilanciare, provando forse a pareggiare quella nerazzurra, puntando poi sulla volontà dell’argentino per chiudere. Nel frattempo, il caso-Tevez resta aperto… ".
Tévez-Inter, ore concitate. Ecco le cifre dell'offerta dei nerazzurri
09.01.2012 21:59 di Riccardo Gatto
Ore concitate queste per il futuro di Carlos Tévez. L'Inter, come confermato dal Presidente Massimo Moratti, sta valutando tutte le possibilità per arrivare all'argentino. L'interesse dei nerazzurri è concreto, e l'offerta al Manchester City potrebbe essere inoltrata nelle prossime ore. Anche il Milan a questo punto rimane in attesa, con i Citizens che sembrano orientati a rifiutare l'offerta dei rossoneri. Quasi sicuramente i nerazzurri tenteranno di inserire nella trattativa una base fissa e una base variabile.
Ecco le ultime indiscrezioni raccolte dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. "Quasi due ore di riunione da Moratti per preparare l’offerta (prestito e obbligo di riscatto) e spedirla in questi minuti al City, l’Inter ci crede e non scherza, l’ha confermato ufficialmente anche il presidente nerazzurro. Resta da capire la cifra proposta per l’obbligo, ci sono sicuramente una parte fissa e una variabile (22 più bonus per arrivare a 25 o 25 più bonus per arrivare a quasi 30 ?). Il Milan intanto aspetta il rifiuto ufficiale del City alla sua di offerta, al momento non è ancora arrivato, ma i segnali restano quelli di un no. Ma Galliani è già pronto a modificarla e rilanciare, provando forse a pareggiare quella nerazzurra, puntando poi sulla volontà dell’argentino per chiudere. Nel frattempo, il caso-Tevez resta aperto… ".
Ma si sa niente sulle eventuali proposte al giocatore?
Secondo la proposta del bilan manco tre milioni più i premi.
Con noi non saranno meno di 6 milioni fissi:asd:
trentemoller
09-01-12, 22: 37
io sto aspettando berlusconi.. vi pare che non fa niente?
aspettiamo..
Ma si sa niente sulle eventuali proposte al giocatore?
Secondo la proposta del bilan manco tre milioni più i premi.
Con noi non saranno meno di 6 milioni fissi:asd:
ma loro sono 3 pippi più una vagonata d'amore :o
trentemoller
09-01-12, 23: 37
SM: L'INTER HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON IL MANCHESTER CITY PER TEVEZ! ECCO LE CIFRE...
09.01.2012 22:54 di Daniele Vitiello articolo letto 1326 volte
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Claudio Raimondi, giornalista di Sport Mediaset, nel corso di Premium Football Club, l'Inter avrebbe raggiunto l'accordo con il Manchester City per Carlos Tevez. L'Inter ha inviato questa sera la sua offerta al club inglese, che avrebbe accettato la proposta nerazzurra che si basa sul prestito gratuito con l'obbligo di riscatto fissato per circa 27 milioni di euro. Resta ancora da limare qualche dettaglio e poi la dirigenza nerazzurra incontrerà l'agente del calciatore per discutere l'ingaggio.
ghigogogo
09-01-12, 23: 37
abbiamo settordici argentini in squadra e chiamassero tevez!
E' l'unico con cui non parlano:asd:
trentemoller
09-01-12, 23: 39
E' l'unico con cui non parlano:asd:
su fabbrica hanno scritto che è molto amico di samuel boh
vabbè sempre meglio all'inter con 25 argentini che al milan dove ci sono solo brasiliani no?
ghigogogo
09-01-12, 23: 40
su fabbrica hanno scritto che è molto amico di samuel boh
vabbè sempre meglio all'inter con 25 argentini che al milan dove ci sono solo brasiliani no?
Beh direi, cioè noi abbiamo il club dell'asado:o
trentemoller
09-01-12, 23: 57
ma tevez gioca anche esterno? io ricordo che in nazionale giocava esterno in un 433
una cosa tipo
tevez sneijder alvarez
milito
madò!
ghigogogo
10-01-12, 00: 01
ma tevez gioca anche esterno? io ricordo che in nazionale giocava esterno in un 433
una cosa tipo
tevez sneijder alvarez
milito
madò!
Penso proprio di si..
trentemoller
10-01-12, 00: 03
cmq pensandoci bene la notizia di premium quasi sicuramente è una cazzata, domani diranno che tevez ha rifiutato l'inter per il milan
Si gioca esterno nel city.
Se ricordo bene nella parte destra. Dove corre Maicon.
cmq pensandoci bene la notizia di premium quasi sicuramente è una cazzata, domani diranno che tevez ha rifiutato l'inter per il milan
tevez se rifiuta la Federcalcio inglese e la società gliela faranno pagare molto cara.
Vedi il caso mutu.;)
trentemoller
10-01-12, 00: 05
Si gioca esterno nel city.
Se ricordo bene nella parte destra. Dove corre Maicon.
maicon lucio samuel zanetti (si lo sò.. tanto gioca per forza)
------motta cambiasso
tevez sneijder alvarez
---------milito
se poteva giocare in champions con questa formazione arrivavi lontano..
Troppo molli in mezzo. Si balla il samba cit.trent:asd:
trentemoller
10-01-12, 00: 10
Troppo molli in mezzo. Si balla il samba cit.trent:asd:
tevez e alvarez ovviamente devono tornare a difendere
un 4231 alla mou
tevez e alvarez ovviamente devono tornare a difendere
un 4231 alla mou
sarebbe bello ma richiede un grosso sforzo atletico che non sappiamo se può essere rifatto. Ma Ranieri ha mai utilzzato sto modulo nella sua carriera?
ghigogogo
10-01-12, 00: 15
Aspettiamo l'ufficialità poi ne possiamo parlare:o
gnazieddu
10-01-12, 00: 17
Aspettiamo l'ufficialità poi ne possiamo parlare:o
:o
Ah...la saggezza dei nonni... :o
È nostro poche ciance. Domani ci sarà l'ufficialità del passaggio. Sosterrà le visite simil Adriano a Roma e ci vorranno due mesi per vederlo giocare:o
trentemoller
10-01-12, 00: 22
se il milan pareggia la nostra offerta con l'obbligo di riscatto va al milan ovviamente.
e noi poi chi prendiamo? floro flores?:asd:
trentemoller
10-01-12, 00: 28
e noi poi chi prendiamo? floro flores?:asd:
lucas o lavezzi, ma a giugno
Per me c'è uno scambio di favori.
Io credo che il city ci lascia tevez con la promessa a luglio di prendere Wesley.
Se offrono nove milioni a de rossi non vedo il perché non debbano dargli quei soldi anche a lui. Ovviamente l'augurio nostro è che si scateni un'asta con lo United
gnazieddu
10-01-12, 00: 35
Per me c'è uno scambio di favori.
Io credo che il city ci lascia tevez con la promessa a luglio di prendere Wesley.
Se offrono nove milioni a de rossi non vedo il perché non debbano dargli quei soldi anche a lui. Ovviamente l'augurio nostro è che si scateni un'asta con lo United
Io non credo che Wes serva al City, imho cercano cash per rinforzare il centrocampo, ad esempio un De Rossi (magari venisse da noi :asd:).
Non penso che oggi rientri nei loro piani prendere Snejider.
Toure de rossi
Silva wesley aguero
dzeko(balutellu)
a non saprei:asd:
Mi fa troppo schifo :D
trentemoller
10-01-12, 01: 07
SimoneNicoletti 11 minuti fa
gira anche la voce che l'inter ha un mezzo accordo con un club x una uscita prestigiosa,ossia sneijder.
in estate i club interessati erano united,city,chelsea.
sneijder al city a giugno.
tevez per snaidero o tevez per pato: ma che cavolo di scambi sono???
per come la vedo io, ci guadagna solo il city.
lucas o lavezzi, ma a giugno
lavezzi dovrebbe avere la clausola da 35milioni. se non fanno i saldi del 30% lo lascerei dov'è.
paolo.guidx
10-01-12, 09: 43
tevez per snaidero o tevez per pato: ma che cavolo di scambi sono???
per come la vedo io, ci guadagna solo il city.
Come valore assoluto, hai ragione.
Ma visto in chiave al modulo attualmente adottato da CR, ci farebbe MOLTO più comodo Tevez ed un centrocampista con quattro polmoni che Wes.
KataKlinsmann
10-01-12, 11: 21
Mettiamo che arriva:
siete + contenti perche' arriva o siete + incazzati perche' MM e' 2 anni che ci prende per il culo con l'FPF??? :stordita:
KataKlinsmann
10-01-12, 11: 24
Tévez non sarà uno scherzo, ma non si capisce se sia un affare, una ripicca o un colpo di testa
http://www.bausciacafe.com/2012/01/10/tevez-non-sara-uno-scherzo-ma-non-si-capisce-se-sia-un-affare-una-ripicca-o-un-colpo-di-testa/
ghigogogo
10-01-12, 11: 25
Mettiamo che arriva:
siete + contenti perche' arriva o siete + incazzati perche' MM e' 2 anni che ci prende per il culo con l'FPF??? :stordita:
Semplicemente si finanzia vendendo Wes e raggiungendo la CL anche quest'anno.
Avran fatto i loro conti e non partecipare sarebbe peggio che prendere tevez..
pasqualaccio
10-01-12, 11: 35
Mettiamo che arriva:
incazzato :mad:
1) perchè a quel punto avrei tenuto Mario o Eto'o
2) perchè spenderei tutta questa improvvisa disponibilità economica non per Tevez ma per sistemare e svecchiare il centrocampo.
KataKlinsmann
10-01-12, 11: 46
Semplicemente si finanzia vendendo Wes e raggiungendo la CL anche quest'anno.
Avran fatto i loro conti e non partecipare sarebbe peggio che prendere tevez..
io ho seri dubbi su tutta l'operazione, la vedo solo come un modo per far tirar fuori il grano a galliani
vedremo...
ronaldovieri
10-01-12, 11: 48
Mettiamo che arriva:
Incazzati perché vrnderanno wes
Imho l'arrivo di tevez per meno di 30 milioni è un affare.
C'è da considerare che per uno che entra due giocatori escono o forse tre.
Parlo di Wesley, Chivu e Muntari.
Gente che prende una vagonata di soldi.
Juan, se arriva, prenderà forse sul milione e mezzo di euro.
Tevez facciamo sui sei e mezzo.
KataKlinsmann
10-01-12, 12: 01
incazzato :mad:
1) perchè a quel punto avrei tenuto Mario o Eto'o
2) perchè spenderei tutta questa improvvisa disponibilità economica non per Tevez ma per sistemare e svecchiare il centrocampo.
Incazzati perché vrnderanno wes
idem :asd:
ghigogogo
10-01-12, 12: 33
io ho seri dubbi su tutta l'operazione, la vedo solo come un modo per far tirar fuori il grano a galliani
vedremo...
Pure MM si è esposto, altrimenti avrebbe fatto parlare qualcun altro.. Tipo Paolillo:asd:
paolo.guidx
10-01-12, 12: 44
Pure MM si è esposto, altrimenti avrebbe fatto parlare qualcun altro.. Tipo Paolillo:asd:
Tranquillo, Tevez NON VERRA' MAI. :asd:
trentemoller
10-01-12, 12: 57
non vi stai mai bene niente eh, prendono castaignos e vi lamentate che destro era più forte, vogliono tevez e vi lamentate che non conviene.
tenetevi jonathan e forlan allora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |