PDA

Visualizza la versione completa : Adriano ufficiale alla Roma

Luca
27-05-10, 21: 09
Quindi e' andato via a zero dall'Inter un anno e mezzo fa e ora va alla Roma a zero.

Anche in questo caso l'Inter non mi pare abbia gestito alla grande la situazione a livello di clausole e penali.

«Sono contento di tornare in Italia - ha detto l'ex interista - mi mancava qualcosa per cancellare quello che ho fatto in Italia. E' una scelta ben ponderata e sono molto felice»

Blue
27-05-10, 21: 21
Il problema è che moratti da soldi che provengono dalla benzina petrolio, quindi sono bagnati da solventi. Pertanto i fumi allucinogeni dei soldi che i nostri riscuotono (spero che non li fumino:d:)a fine mese danno alla testa. Non si spiegherebbe altrimenti le uscite alla cazzo di cane dei nostri da quando c'è Moratti:asd:

Agat
27-05-10, 21: 22
:o:L'HOLLYWOOD di Roma, come si chiama ? :asd:

Nerocielo
27-05-10, 21: 34
er colosseo :asd:

pensavo che se per sbaglio vincono anche solo la CI, Adriano va in coma etilico :asd:

morpheus85
27-05-10, 22: 03
io gli auguro di fare bene e se ci riesce buon per lui, cosa centriamo noi? l'abbiamo lasciato andare.

Nerocielo
27-05-10, 22: 06
l'abbiamo lasciato andare??

è rimasto in brasile la merda!!

ale85xp
27-05-10, 22: 18
vediamo se i paparazzi lo inseguiranno e gli daranno la caccia di notte come facevano ai tempi nerazzurri:rolleyes:

Binigi
27-05-10, 22: 19
rimasto in Brasile e non una volta soltanto...classifica odio Binigi

1 Roma
2 Adriano
3 Mourinho e i 16 milioni

morpheus85
27-05-10, 22: 31
l'abbiamo lasciato andare??

è rimasto in brasile la merda!!

abbiamo rescisso no? :rolleyes:

Blue
27-05-10, 22: 47
ma ci dobbiamo fare delle pippe mentali su questo giocatore? per me è uno che non merita manco la nostra attenzione

Eufer
27-05-10, 23: 16
Adrian chi Mutu :asd:

floola
27-05-10, 23: 26
Auguro ad Adriano un sereno fine carriera alla Roma. Anticipato. Da Materazzi.

paolo.guidx
28-05-10, 10: 24
Perchè la Riomma ha comprato un sommelier? :confused:

http://www.prodottitipicionline.net/public/immagini_prodotti/1260897137_castelli_rosso.jpg

Binigi
28-05-10, 13: 09
ma secondo me beve solo birra adriano

Blue
28-05-10, 13: 35
Secondo me Adriano va alla Roma per riallacciare i rapporti commerciali di consumo della neve bianca:asd::asd::asd:

Binigi
28-05-10, 14: 52
tanto durerà fino a dicembra poi comincierà a rompere i coglioni..ha fatto così anche col Flamengo....senza stipendio dovrebbe stare

Nerocielo
28-05-10, 19: 59
la penso esattamente come te, al massimo farà il bravo i primi mesi, ma alla prima occasione si perderà come ha sempre fatto....

quanto gli danno di stipendio? :asd:

floola
28-05-10, 20: 01
quanto gli danno di stipendio? :asd:

Ecco lo stipendio :asd:

http://www.grapparomanolevi.it/img/cantina_unita.jpg

Blue
28-05-10, 20: 04
vedo che c'è una stadera in fondo...

Non è che per caso pesa la cocaina che arriverà dal brasile:asd::asd:

morpheus85
28-05-10, 20: 20
Ecco lo stipendio :asd:

http://www.grapparomanolevi.it/img/cantina_unita.jpg

non era il nuovo spogliatoio richiesto nel contratto? :d:

floola
28-05-10, 20: 24
non era il nuovo spogliatoio richiesto nel contratto? :d:

Sì, e c'è anche lo stipendio :asd: In bottiglie piene :asd:

morpheus85
28-05-10, 20: 36
Sì, e c'è anche lo stipendio :asd: In bottiglie piene :asd:

rosella: come lo vuoi lo stipendio in euro o dollari?
adry: in litri... di birra

:asd:

Intanto in serata è arrivato a trigoria

http://img300.imageshack.us/img300/8928/autobotte2mx4.jpg

Binigi
28-05-10, 20: 37
quando è andato al Flamengo diceva che era un uomo felice e i soldi contavano fino ad n certo punto...ha fatto 4 mesi e poi anche la dirigenza si è accorta di che tipo era...ha saltato anche là parecchi allenamenti

Blue
28-05-10, 20: 47
a trigoria mi dicono che ci sono spesso allagamenti... vuoi vedere che come arriva adriano non giocano più per impraticabilità dei campi lol

Nerocielo
28-05-10, 23: 55
questo lo dedico a morph: http://www.youtube.com/watch?v=YZHxVSBDpPg&feature=related

però aggiungo: con quella squadra, ora mi rendo conto chiaramente che non potevamo vincere la CL ;)

Binigi
29-05-10, 00: 02
onestamente noi le abbiamo provate tutte e quindi non sono dispiaciuto ne tantomeno rosico...Gli abbiamo concesso di tutto , tra cui cambiare squadra per 6 mesi (cosa mai vista nel calcio) per farlo stare bene.La Roma non ha capito con che giocatore ha a che fare

morpheus85
29-05-10, 10: 32
questo lo dedico a morph: http://www.youtube.com/watch?v=YZHxVSBDpPg&feature=related

però aggiungo: con quella squadra, ora mi rendo conto chiaramente che non potevamo vincere la CL ;)

grazie ma ormai è passata..
credo che sia stato e sarà l'ultimo giocatore a cui mi sono attaccato di più dopo ronaldo oba e qualcun'altro..
Al momento solo wesley mi dispiacerebbe un po se partisse, sono lontani i tempi di zamorano, djorkaeff o baggio..

Fabryce
29-05-10, 11: 48
complimenti ai responsabili di mercato della rioma :asd: hanno preso un bel pacco :asd:

morpheus85
29-05-10, 12: 09
complimenti ai responsabili di mercato della rioma :asd: hanno preso un bel pacco :asd:

le ultime parole famose :nono:
Per me a fine stagione chiude a 25 gol tra campionato CL CI ecc.

Ludus
30-05-10, 13: 56
:o:L'HOLLYWOOD di Roma, come si chiama ? :asd:

il gilda :asd:

tra i papabili locali che potrebbe frequentare però sono tanti.. spaziano da serate dal giovedì alla domenica e tra i papabili ci sono:

- spazio900
- art cafè
- babel
- sofia
- la maison
- shilling
- akab
- distillerie

e tanti altri :asd:

comunque di solito i calciatori vanno la domenica al gilda che è il locale che fa le maggiori serate la domenica sera.

Binigi
01-06-10, 00: 25
si ricomincia :rotfl:

Brasile, Adriano “dribbla” la Polizia

Il giocatore, convocato dalle forze dell’ordine brasiliane, non si è presentato in commissariato

Il suo legale ha chiesto un nuovo appuntamento. Adriano sarebbe dovuto arrivare al commissariato di polizia del quartiere Bras de Pinha di Rio per chiarire i presunti legami con narcotrafficanti di alcune favelas del complejo Alemao della città carioca. Il giocatore però non si è presentato. Al suo posto si è recato l’avvocato che ha chiesto un nuovo appuntamento spiegando che il suo cliente non è riuscito a “prendere conoscenza della causa contro di lui per presunti legami coi narcos”.Di fronte al commissariato della polizia ad attenderlo circa 200 tifosi, per manifestare la propria solidarietà al giocatore, che il 6 giugno partirà per l’Italia con l’obiettivo di definire il trasferimento alla Roma. A scatenare il caso sono state le foto che ritraggono l’Imperatore con un fucile in mano mentre fa il il gesto della gang “Comando Vermelho”, il più antico gruppo di narcotrafficanti di Rio de Janeiro, foto pubblicate dal quotidiano “O Dia”.Il procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi, ha sottolineato che le armi che compaiano nelle foto “non sono vere”, denunciando inoltre “tentativi di estorsioni”delle quali Adriano è stato vittima in passato. Il giocatore è già stato sentito ad aprile dalla polizia in merito all’acquisto di una moto un narcotrafficante, fatto che ha negato.

Eufer
01-06-10, 00: 42
Secondo me scappa dal Brasile, altro che crede nel progetto della Riomma. :asd: