: Che effetto...
Vado su Studenti.it per curiositÃ* e c'è lo speciale MaturitÃ* 2010.
Mi fa tornare con la mente allo stesso periodo dell'anno scorso, quelle sere prima dell'esame in cui proprio lì cercavo febbrilmente quali potessero essere eventuali tracce degli scritti... Inutile dire che non ci ho cavato un ragno dal buco, ho fatto prima coi libri.
Fa un po' effetto la cosa, devo ammetterlo :( E' come sentirmi invecchiato di colpo, cazzo.
Ricordo anche come c'era un thread su Hardware Upgrade dedicato alla maturitÃ*, quest'anno lo zero assoluto. Forse non hanno lo stesso interesse dello scorso anno.
Ad ogni modo, buona fortuna a chi dovrÃ* farla (a parte una che conosco, la quale auguro al massimo un 60 con calcio in culo accademico). Non è uno scoglio insormontabile, soprattutto l'orale, che spesso viene più temuto dello scritto. Sono le tre prove che rompono più le scatole, all'orale ci si può gestire meglio.
buona fortuna e cercate di imparare dai libri e se possibile aiutate il bulletto ultraripetente io l ho fatto e fino ad oggi quando vado nel bar del mio paese se ci son rogne mi da una mano essendo io un nano di 175 cm lui è quasi due metri hihi
buona fortuna e cercate di imparare dai libri e se possibile aiutate il bulletto ultraripetente io l ho fatto e fino ad oggi quando vado nel bar del mio paese se ci son rogne mi da una mano essendo io un nano di 175 cm lui è quasi due metri hihi
Da noi non c'erano bulletti ultraripetenti, c'erano solo ultraripetenti :asd: Passato solo uno su tre, purtroppo.
Al liceo scientifico per la terza volta di fila matematica, ormai la fisica è diventata materia da terza prova :asd:
Domani la prima prova di italiano.
Quasi pagherei per poterla fare anch'io.
Da noi non c'erano bulletti ultraripetenti, c'erano solo ultraripetenti :asd: Passato solo uno su tre, purtroppo.
Al liceo scientifico per la terza volta di fila matematica, ormai la fisica è diventata materia da terza prova :asd:
penso saranno 10 anni che fanno matematica allo scientifico. non ho mai visto fare fisica.
io nel 2006 feci matematica.
comunque se fanno uscire fisica si suicidano gli studenti e avrebbero ragione :asd:
penso saranno 10 anni che fanno matematica allo scientifico. non ho mai visto fare fisica.
io nel 2006 feci matematica.
comunque se fanno uscire fisica si suicidano gli studenti e avrebbero ragione :asd:
Se l'anno scorso dovevo fare fisica in seconda prova fidati che oggi li stavo facendo gli esami di maturitÃ* e non ero spettatore :asd:
Che tracce ridicole che sono uscite :asd: Si salvano solo Primo Levi e le foibe.
io non avevo tutta questa ""cosa" per l'esame anzi è stato abbastanza noioso e alla fine ho preso il voto che sapevo avrei preso. tanto valeva non farla.
però ho avuto la soddisfazione di fare un tema di italiano perfetto (un solo segno a eliminare una virgola che secondo il prof "poteva anche starci, ma si deve vedere che l'ho corretto":asd:), una seconda prova di latino completamente cannata:asd:.
paolo.guidx
23-06-10, 12: 24
La traccia su INDIPENDANCE DAY......:rotfl:
La traccia su INDIPENDANCE DAY......:rotfl:
Ma non avranno mica nominato Ruggeri Raz Degan???
:asd::asd::asd:
paolo.guidx
23-06-10, 13: 22
Ma non avranno mica nominato Ruggeri Raz Degan???
:asd::asd::asd:
E per quello sulla musica? La butto lÃ*, Mara Mionchi e Morgan....:asd::asd:
c'è qualcuno di noi che fa gli esami?
c'è qualcuno di noi che fa gli esami?
a meno che non ci siano ultraripetenti credo di no:asd:
ah ecco rv. Quello sicuro:ciapet:
non parlo di terza media
non parlo di terza media
:rotfl::rotfl::rotfl:
paolo.guidx
23-06-10, 16: 16
a meno che non ci siano ultraripetenti credo di no:asd:
Notte prima degli esami secondo RV.
Si tratta di uno speciale su come lavorano i corrieri.
Anche RV ha fatto la maturitÃ*, eh :o
Ecco il programma degli esami.
Prima prova: capacitÃ* di carico
Seconda prova: resistenza del cartone
Terza prova mista, con quizzone su costi dei PaccoCelere, storia delle spedizioni, tracciamento e consegna.
All'orale ha portato una tesina sul termine "pacco" in tutti i suoi aspetti :o
E' uscito con 36/60 :o
paolo.guidx
23-06-10, 17: 37
Anche RV ha fatto la maturitÃ*, eh :o
Ecco il programma degli esami.
Prima prova: capacitÃ* di carico
Seconda prova: resistenza del cartone
Terza prova mista, con quizzone su costi dei PaccoCelere, storia delle spedizioni, tracciamento e consegna.
All'orale ha portato una tesina sul termine "pacco" in tutti i suoi aspetti :o
E' uscito con 36/60 :o
:rotfl::rotfl::rotfl: