Visualizza la versione completa : Calciomercato altrui
In questa sezione si parla di calciomercato dell'Inter, ma è bene dare una occhiata anche a ciò che combinano le altre, italiane ed estere. Un 3d dedicato è più che sufficiente.
Inizio io, con due bombette fresche riguardo ai zozzoneri :D
Kaladze e Favalli ancora in rosa il prossimo anno
Kakhaber Kaladze e Giuseppe Favalli dovrebbero continuare a far parte della rosa del Milan anche la prossima stagione. Con la dipartita di Leonardo, che non credeva in lui, il georgiano può avere una grossa occasione per rimettersi in gioco mentre l'ex capitano della Lazio potrebbe, ma è un'ipotesi e nulla più, rinnovare il suo contratto ancora per una stagione.
Milan, Marchetti o Lopez Rodriguez per la porta
26.05.2010 08.21 di Marco Gori articolo letto 1266 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Con il Genoa interessato a Christian Abbiati (32), e la Sampdoria pronta a far di tutto per trattenete Marco Storari (33), il Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare strategia per quanto riguarda il giocatore destinato a difendere la sua porta nella prossima stagione. Come anticipato da TMW, Massimiliano Allegri potrebbe chiedere di portare con se' Federico Marchetti (27), ma pare che piaccia anche il portiere del Villarreal, Diego Lopez Rodriguez (28).
Anche quest'anno i grandi campioni fanno a gara per accasarsi a Milanello :asd:
Io avrei da proporre mio nonno:asd:
jokervero
26-05-10, 11: 56
La roma punta su Adriano....ce lo vedo bene Adri a Roma tra una pajata e un bottiglione di buon vino rosso...:doh:
La roma punta su Adriano....ce lo vedo bene Adri a Roma tra una pajata e un bottiglione di buon vino rosso...:doh:
da quel che leggo se contratto si farà verrà prevista la clausola rescissoria che potrà essere esercitata nei suoi confronti quando il signor Adriano si troverà in determinate situazioni
E mica son scemi sti burinacci dell Rioma
trentemoller
26-05-10, 12: 55
ancora favalli :asd:
paolo.guidx
26-05-10, 12: 57
da quel che leggo se contratto si farà verrà prevista la clausola rescissoria che potrà essere esercitata nei suoi confronti quando il signor Adriano si troverà in determinate situazioni
Già, resta da vedere se accetterà una clausola del genere.....:asd:
jokervero
26-05-10, 13: 22
Già, resta da vedere se accetterà una clausola del genere.....:asd:
E ho i miei seri dubbi che la accetti... :asd:
Sicuramente non sono dei sentimentalisti, come un presidente di nostra conoscenza.
la juve prende Ibra,Di Maria,Robben,Ribery,Ferdinand,Rooney,Messi e C.Ronaldo
io vi ho avvertito
io vi ho avvertito
:(:(:(:(
Beh, per Di Maria sarà contento RV, la Juve è la sua squadra del cuore :o:
paolo.guidx
26-05-10, 20: 54
E ho i miei seri dubbi che la accetti... :asd:
C'è chi è attaccato ai soldi e chi alla bottiglia.....:o:
:asd:
Notizie dalla Lazio
Mercato Lazio: opzione Arnautovic
26/05/2010 - 9:39
L’Inter non lo riscatterà e lui è costretto a tornare al Twente per fine prestito. Come è anche riportato sul Corriere dello Sport, già dall’anno scorso Tare aveva provato invano a prendere Marko Arnautovic. E negli ultimi mesi è avanzata anche l’opzione di riprovarci…
Cittaceleste
Mercato Lazio: Lotito vuole Ederson
26/05/2010 - 9.08
La caccia al trequartista continua e il pallino di Lotito è sempre lui: Honorato Ederson, già trattato a fine gennaio quando però il presidente scelse di occupare la casella da extracomunitario con Dias. Il brasiliano dell’ Olympique Lione ha 24 anni e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2012. Sul Corriere dello Sport si legge che la Lazio cercherà di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Martinez del Catania, ormai però vicinissimo alla Fiorentina, ma anche quello di Diego Souza, ormai in rotta di collisione con i tifosi del Palmeiras. La società vuole cederlo e la Lazio dovrà vedersela con il Catania che ha già aperto trattative con la Trafic, la società che ne gestisce il cartellino. Il numero 10 del Palmeiras è uno dei tanti nomi suggeriti da Dias, che ora si trova a San Paolo per salutare i suoi vecchi compagni e presto potrebbe essere raggiunto da Tare per fare mercato.
Cittaceleste
io vi ho avvertito
Kidnapping :eek:
morpheus85
26-05-10, 22: 44
è vincente l'equazione "giocatori forti ma che non hanno mai vinto niente?"
se il real vuole vincere subito e dopo aver visto cosa è stata in grado di fare l'inter, se prendono torres, de rossi, lampard, terry (con kakà al chelsea) e riprendono robben, ad esempio non hanno più possibilità di successo?
torres
robben lampard c.r
de rossi xabi alonso
kolarov salgado terry maicon
casillas
quelli in neretto hanno fame..
è vincente l'equazione "giocatori forti ma che non hanno mai vinto niente?"
se il real vuole vincere subito e dopo aver visto cosa è stata in grado di fare l'inter, se prendono torres, de rossi, lampard, terry (con kakà al chelsea) e riprendono robben, ad esempio non hanno più possibilità di successo?
torres
robben lampard c.r
de rossi xabi alonso
kolarov salgado terry maicon
casillas
é una squadra imbattibile pertanto cadrà dove meno te l'aspetti:asd:
morpheus85
26-05-10, 22: 59
é una squadra imbattibile pertanto cadrà dove meno te l'aspetti:asd:
però ha un senso quello che dico?
io ad agosto dissi che con 5 titolari nuovi era impossibile vincere la champions e invece sono stato smentito.. poi ho visto i palmares di quei giocatori e mi sono reso conto che soprattutto uno Milito, non aveva mai vinto nulla e quest'anno si è scatenato, sneijder uguale, lucio contro il chelsea ve lo ricordate? Pescare questi grandissimi campioni ma sfigati, può essere una mossa vincente..
io ad agosto dissi che con 5 titolari nuovi era impossibile vincere la champions e invece sono stato smentito.. poi ho visto i palmares di quei giocatori e mi sono reso conto che soprattutto uno Milito, non aveva mai vinto nulla e quest'anno si è scatenato, sneijder uguale, lucio contro il chelsea ve lo ricordate? Pescare questi grandissimi campioni ma sfigati, può essere una mossa vincente..
se mandano via un paio di campionissimi possono anche farcela secondo me se mou fa lo stesso lavoro di eto su ronaldo il 50 per cento del lavoro è gia fatto
morpheus85
26-05-10, 23: 27
se mandano via un paio di campionissimi possono anche farcela secondo me se mou fa lo stesso lavoro di eto su ronaldo il 50 per cento del lavoro è gia fatto
ronaldo terzino? :asd:
troppo sbruffone ed egocentrico, se vogliono facciamo scambio con il nostro etoo :o:
trentemoller
26-05-10, 23: 28
questo è uno dei motivi per cui perez ci invidia (e vorrebbe) branca :)
dipende sempre da come si amalgama la squadra.
ad esempio cr si sacrificherebbe come eto'o? se la risposta è no sarà un bel grattacapo per mou;)
Possibile che non c'è un ristorante nelle loro zone? :o:
sulla disponibilità di ronaldo ho parecchi dubbi è ancora molto giovane è molto individualista e non credo sia disposto a porre i suoi successi personali con quelli della squadra parlo di un giocatore che ha già vinto tutto poi
Indovina indovinello...
Chi ha detto questo titolo bello? :cool:
"DIEGO PER AGUERO"
(Non vedo fluke nei paraggi, così lo anticipo qui dato che lo ha rivelato altrove :o: )
Indovina indovinello...
Chi ha detto questo titolo bello? :cool:
"DIEGO PER AGUERO"
(Non vedo fluke nei paraggi, così lo anticipo qui dato che lo ha rivelato altrove :o: )
el khun non ci serve imho è la copia ultrasbiadita di messi
el khun non ci serve imho è la copia ultrasbiadita di messi
Non hai capito, non si parlava del nostro Diego :D
Non hai capito, non si parlava del nostro Diego :D
di diego ne conosco troppi el principe il drogato e poi quel cretino che ride sempre nelle foto dove vende shampoo per capelli gel e cazzate varie who is?
di diego ne conosco troppi el principe il drogato e poi quel cretino che ride sempre nelle foto dove vende shampoo per capelli gel e cazzate varie who is?
Non è né principe né drogato, indovina quindi quale è :D
Dai, si riconosce sin dal titolo la matrice del giornale da cui proviene questa perla :asd:
Non è né principe né drogato, indovina quindi quale è :D
Dai, si riconosce sin dal titolo la matrice del giornale da cui proviene questa perla :asd:
perle di rara saggezza lol e neanche tanto rare poi
Berlusconi: "Io avrei vinto lo scudetto"
Anche se Leonardo non è più l'allenatore del Milan, riceve una nuova stoccata da Silvio Berlusconi: «Il Milan è la squadra che amo, sono il primo tifoso. Se avessi fatto l'allenatore, quest'anno avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco nonostante i tanti infortuni». Parole che il presidente del Consiglio avrebbe pronunciato martedì sera a margine del vertice con il leader della Lega Nord Umberto Bossi. cit TMW
ehm fate voi
paolo.guidx
27-05-10, 08: 41
Speriamo lo faccia il prossimo anno almeno.....:asd:
morpheus85
27-05-10, 09: 57
scusate non mi sono accorto di aver messo salgado al posto di ramos :p:
morpheus85
27-05-10, 11: 49
rosella non capisce una sega..
quando le condizioni sono tipo le loro e si hanno dei giocatori richiesti bisogna vendere al più presto, se avesse fatto la stessa cosa con totti molto tempo fa forse la roma ora avrebbe vinto qualcosa in più, se adesso per de rossi offrono 40 milioni che fai, lo tieni e prendi adriano sperando in un miracolo?
fanno come con Titti...potevano venderlo a 7000 miliardi ed invece si trovano uno con un supercontratto,che gioca metà partite, che finita la carriera di giocatore farà anche il dirigente delle Roma e fino a 70 anni tocca strapagarlo
Berlusconi: "Io avrei vinto lo scudetto"
Anche se Leonardo non è più l'allenatore del Milan, riceve una nuova stoccata da Silvio Berlusconi: «Il Milan è la squadra che amo, sono il primo tifoso. Se avessi fatto l'allenatore, quest'anno avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco nonostante i tanti infortuni». Parole che il presidente del Consiglio avrebbe pronunciato martedì sera a margine del vertice con il leader della Lega Nord Umberto Bossi. cit TMW
ehm fate voi
Se mollasse la politica, gli cederei anche 5 scudetti di fila.
Pur di levarcelo dai coglioni, questo e altro.
Galliani sgancia la bomba: "Ho offerto 100 milioni a Perez per Ronaldo, lui me ne ha chiesti 200!". Allora si butta su Acquafresca...
Intercettato da 'Sky', Galliani ha piazzato la battuta per smarcarsi dalle domande di mercato: "Sì, il presidente Berlusconi ha detto che per Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a fare una follia... Infatti ho offerto 100 milioni di euro a Florentino, ma lui me ne ha chiesti 200."
....... :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi chiedo perchè la Roma deve vendere quello scarso di Mexes, con lui 3 goal a partita, a 14 milioni. e prendere Burdisso a 7 milioni.
7 milioni di calci nel culo riprendiamoci Burdisso e la Roma torna il colabrodo di sempre.
dobiamo imparare a vendere i nostri giocatori all'estero
morpheus85
01-06-10, 09: 33
Galliani sgancia la bomba: "Ho offerto 100 milioni a Perez per Ronaldo, lui me ne ha chiesti 200!". Allora si butta su Acquafresca...
Intercettato da 'Sky', Galliani ha piazzato la battuta per smarcarsi dalle domande di mercato: "Sì, il presidente Berlusconi ha detto che per Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a fare una follia... Infatti ho offerto 100 milioni di euro a Florentino, ma lui me ne ha chiesti 200."
....... :rotfl::rotfl::rotfl:
il solito giochetto.. :rotfl:
offriteli al liverpool per gerrard e mascherano vedete un po che dicono..
morpheus85
01-06-10, 09: 34
Mi chiedo perchè la Roma deve vendere quello scarso di Mexes, con lui 3 goal a partita, a 14 milioni. e prendere Burdisso a 7 milioni.
7 milioni di calci nel culo riprendiamoci Burdisso e la Roma torna il colabrodo di sempre.
il problema è che quel coglionazzo di burdo vuole restare lì altrimenti qualche inglese se lo prenderebbe per 10M..
F.Cannavaro firma con il Al Alhi
Niente Milan o Napoli. Nella notte Fabio Cannavaro ha firmato un biennale a parametro zero con l'Al Alhi di Dubai. Finiti i Mondiali in Sud Africa, il disoccupato bianconero si trasferirà negli Emirati Arabi. Non si realizzerà così, il sogno del fratello Paolo di avere nel Napoli una difesa "tutta Cannavaro".
Ma De Laurentis era stato intransigente. Già a proposito di Luca Toni disse: "non assumo calciatori di 33 anni" e Cannavaro ne ha anche di più. cit TMW
Nerocielo
02-06-10, 13: 44
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHAHAHAHAHAHAH
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/02-06-2010/cannavaro-firma-l-al-ahli-704224387395.shtml
AHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHHA
Cannavaro a Dubai "Si avvera un sogno"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
02-06-10, 14: 05
Quando cominciano con la filastrocca del "abbiamo colmato il gap con l'Inter" ?
quando riusciranno a comperare...fino ad adesso l'unica squadra che ha preso giocatori è la Roma
Quando cominciano con la filastrocca del "abbiamo colmato il gap con l'Inter" ?
Fine luglio, poco prima dell'Europa League :asd:
Gerrard: "Voglio il Real Madrid"
Steven Gerrard a chiare lettere ha dichiarato di voler giocare la prossima stagione al Real Madrid. Attraverso il media spagnolo, vicino al club di Florentino Perez, Gerrard ha evidenziato il fatto di aver parlato con i dirigenti del Liverpool per chiedere di essere ceduto.
jokervero
06-06-10, 16: 00
Gerrard: "Voglio il Real Madrid"
Steven Gerrard a chiare lettere ha dichiarato di voler giocare la prossima stagione al Real Madrid. Attraverso il media spagnolo, vicino al club di Florentino Perez, Gerrard ha evidenziato il fatto di aver parlato con i dirigenti del Liverpool per chiedere di essere ceduto.
Tutti al Real vogliono giocare secondo As :asd:
Tutti al Real vogliono giocare secondo As :asd:
Mi ricorda un giornale sportivo di Torino, chissà quale :rotfl:
Son proprio con le pezze al culo :asd:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/06-114869/Marchetti+verso+il+Bayern,+il+Milan+non+ha+i+soldi ?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Marchetti verso il Bayern,
il Milan non ha i soldi per lui
Il Monadiale in Sudafrica sarà la vetrina giusta per l'estremo difensore azzurro. Piace a molte squadre inglesi, ma soprattutto in Germania e ai vice-campioni d'Europa. Costo? Cellino neanche si siede a trattare se non si parla di 15 milioni di euro ed è per questo che i rossoneri non possono permetterselo
CAGLIARI, 6 giugno - La fortuna di non avere zavorre, di potersi spostare liberamente e a 360 gradi a caccia dell’affare migliore, con un ventaglio ampio di opzioni. Se non ti chiami Roman Abramovich e se non hai il suo patrimonio, devi per forza chiamarti Massimo Cellino: là dove non arrivano i soldi, deve arrivare l’ingegno. Non avere debiti, non essere strangolati da rinnovi contrattuali; avere due o tre posizioni da sistemare, ma affidandosi a binari su cui lavorare con certezza.
NIENTE MILAN - L’ingegno di Cellino sta - anche - nella capacità di non farsi mai prendere alla sprovvista dagli imprevisti. Dalle altrui difficoltà, da ambasce che non lo riguardano in prima persona. Con il Milan, per esempio, il presidente del Cagliari l’aveva studiata alla grande. Messo al sicuro il cartellino di Astori, tutto il resto rientrava nella massima celliniana del "se mi danno quel che voglio io, si fa". Al Milan servirebbe un portiere come Federico Marchetti, e pure uno come Andrea Lazzari. Ma soldi non ce ne sono, e quelli che ci sono devono essere destinati ad altre priorità. Impossibile dunque, a meno di passi indietro berlusconiani, che entrino i quattrini necessari per riscattare Paloschi dal Parma o prendere Acquafresca dal Genoa per far entrare uno dei due nell'affare Marchetti-Lazzari. Il tutto, senza neanche parlare della parte in contante (che sarebbe stata ovvia) e neppure immaginandola in pagamento fra uno, due o tre anni.
INGHILTERRA O GERMANIA - Salta la direttrice con la Milano rossonera, il che significa che se Marchetti partirà la sua presenza nella spedizione azzurra in Sudafrica servirà per stuzzicare la platea internazionale. Inghilterra e, soprattutto, Germania rientrano in ballo. Il Bayern Monaco che nell’ultima Champions si è presentato con un poco presentabile Hans Jorg Butt, oggi ormai 36enne, sembra essere un cliente potenziale accreditato. Costo? Cellino neanche si siede a trattare, se non si parla di 15 milioni di euro. I tedeschi i soldini li hanno e, anche se sono oculati nelle loro spese, potrebbe valere la candela. È questa, per ora, l’unica via d’uscita per Marchetti. Il tutto non sposta di una virgola la strategia sugli altri pezzi pregiati: rispedita al mittente l’offerta della Fiorentina per Matri, inferiore di almeno il cinquanta per cento rispetto al 12-14 milioni di prezzo base, non sono pervenute proposte interessanti per gli altri (da Canini a Biondini). Pochi i ritocchi in arrivo, salvo appunto che come da tradizione del mercato, qualcuno esca di matto e cacci fuori un sacco di soldi che scombinano il piatto.
fossi cellino non gli darei neanche Allegri e se fossi Milanista mi vergognerei...sono 2 anni che rompono i coglioni con Dzeko
morpheus85
07-06-10, 10: 31
Benitez: "Voglio il Real Madrid"
Benitez a chiare lettere ha dichiarato di voler la prossima stagione il Real Madrid. Attraverso il media spagnolo, vicino al club di Florentino Perez, Benitez ha evidenziato il fatto di accettare senza problemi anche il posto di secondo allenatore.
:nono:
certo che il milan è prorpio ridicolo:asd::asd:
trentemoller
07-06-10, 16: 02
la juve un giocatore decente forse lo prende: krasic
io lo vedevo bene anche da noi
Lasciagli fare un anno da "pirla" che poi viene preso a metà prezzo:asd:
morpheus85
07-06-10, 20: 06
io ci vedevo bene anche almiron, diego, melo..
morpheus85
07-06-10, 20: 07
Messi: "Voglio il Real Madrid"
Lionel Messi a chiare lettere ha dichiarato di voler giocare la prossima stagione al Real Madrid. Attraverso il media spagnolo, vicino al club di Florentino Perez, Messi ha evidenziato il fatto di aver parlato con i dirigenti della juve per chiedere se sono daccordo sulla cessione.
pasqualaccio
07-06-10, 22: 50
:asd:
paolo.guidx
08-06-10, 10: 50
io ci vedevo bene anche almiron, diego, melo..
E Amauri no? :rolleyes:
morpheus85
08-06-10, 11: 10
E Amauri no? :rolleyes:
amauri si anche lui, all'inizio sembrava un misto tra toni e vieri..
adesso sembra un misto tra simone inzaghi e gilardino, quello del bilan ovviamente.. :asd:
trentemoller
08-06-10, 15: 24
Marca: Guardiola dice sì, il Barça vende Ibra
Il Milan e le big inglesi su di lui
08.06.2010 15.18 di Christian Liotta
Fonte: Marca - Calcio News 24
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Josep Guardiola ha dato il suo assenso: il Barcellona, pertanto, metterà in vendita Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo è il quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale il tecnico avrebbe dato il suo ‘via libera’ al Barcellona per la cessione dello svedese. Il Manchester City avrebbe in mente di operare uno scambio con Robinho, ma su Ibra ci sono anche Milan, Manchester United e Chelsea.
a me sinceramente fa un po pena :asd:
Mi fa pena.
Da giocatore più ambito del pianeta, snobbatore di Mancini e dell'Inter a scambio alla pari con una riserva ex giocatore (robinho) per essere allenato da quell'allenatore che aveva tanto schifato.
Certo che vedersi contro (ma non può succedere) il City a Milano, allenato dal Mancio con Ibra in attacco :asd:
paolo.guidx
08-06-10, 16: 13
Mi fa pena.
Da giocatore più ambito del pianeta, snobbatore di Mancini e dell'Inter a scambio alla pari con una riserva ex giocatore (robinho) per essere allenato da quell'allenatore che aveva tanto schifato.
Certo che vedersi contro (ma non può succedere) il City a Milano, allenato dal Mancio con Ibra in attacco :asd:
.....e batterlo di nuovo.......:eek:
Mi fa pena.
Sa di contrappasso :asd:
Sa di contrappasso :asd:
Come mi piaci quando posti queste raffinatezze :asd:
Come mi piaci quando posti queste raffinatezze :asd:
Devo preoccuparmi? :eek:
Devo preoccuparmi? :eek:
No :o
Per ora :mad:
Il City non fa la cl...
Amichevole :D
paolo.guidx
08-06-10, 17: 18
Il City non fa la cl...
Si, ma noi finiamo terzi nel girone e facciamo la iurop lig. :o
Le squadre più forti d'europa mica fanno la ciampions. Troppo facile. :o
in poche parole a quanto lo vendono?
Secondo me va allo united per una trentina di MLN e secondo me spaccherà il culo ai passeri, in coppia con Rooney.
I red devils sono una squadra perfetta per ibra: da quando è andato via il duo tevez-ronaldo, il gioco di contropiede devastante con cui ha dominato, ha perso di efficacia.
Molto meglio un punto fermo in avanti del talento di Ibra per sviluppare il gioco, se a questo aggiungi Wayne.....sticazzi.
Il problema è che lo United manco ci pensa...
Che poi oggi hanno calcolato i debiti, e arrivano al miliardo... Rischiano di perdere pure Rooney, per monetizzare un po'.
lo vendono quanto lo hanno pagato...55...solo che non c'è eto'o di mezzo :asd:
Il problema è che lo United manco ci pensa...
Che poi oggi hanno calcolato i debiti, e arrivano al miliardo... Rischiano di perdere pure Rooney, per monetizzare un po'.
Ehm, non è così :D
Prima di tutto il debito di 1mld di euro è di Glazer e non del Manchester United.
Lo United è il secondo club più ricco al mondo per fatturato, dopo il Real Madrid, forse nell'ultimo anno o due, il Barca potrebbe averlo superato, ma siamo sempre tra i primi 3.
Lo United è in attivo, il debito di cui parli tu è appunto dei proprietari e viene "trasferito" al club ma non sono reali.
Il motivo per cui i tifosi dei Red Devils odiano i loro propietari è proprio per questo motivo.
Sembra che il Club sia in difficoltà ma non lo è :D spende ogni anno una barca di soldi, sempre 50-60mln e sono soldi prodotti dal club, non messi dai Glazer.
Gli Yankees vogliono solo cercare di monetizzare al meglio e sfruttare il più possibile il club e quindi trasformano il calcio in business puro, altro motivo per cui i supportes dei devils li manderebbero al rogo.
Ibra lo potrebbero comprare tranquillamente, ripeto, quei cinquanta milioni di euro da cacciare cash, loro, li hanno ogni estate.
discorso perfetto di ser...il manchester fattura all'anno 400 milioni di euro e non vanno confusi col debito creato da Glazer
morpheus85
09-06-10, 08: 49
Ehm, non è così :D
Prima di tutto il debito di 1mld di euro è di Glazer e non del Manchester United.
Lo United è il secondo club più ricco al mondo per fatturato, dopo il Real Madrid, forse nell'ultimo anno o due, il Barca potrebbe averlo superato, ma siamo sempre tra i primi 3.
Lo United è in attivo, il debito di cui parli tu è appunto dei proprietari e viene "trasferito" al club ma non sono reali.
Il motivo per cui i tifosi dei Red Devils odiano i loro propietari è proprio per questo motivo.
Sembra che il Club sia in difficoltà ma non lo è :D spende ogni anno una barca di soldi, sempre 50-60mln e sono soldi prodotti dal club, non messi dai Glazer.
Gli Yankees vogliono solo cercare di monetizzare al meglio e sfruttare il più possibile il club e quindi trasformano il calcio in business puro, altro motivo per cui i supportes dei devils li manderebbero al rogo.
Ibra lo potrebbero comprare tranquillamente, ripeto, quei cinquanta milioni di euro da cacciare cash, loro, li hanno ogni estate.
escludendo CR che voleva andare, perchè allora hanno venduto anche tevez?
morpheus85
09-06-10, 08: 50
Secondo me va allo united per una trentina di MLN e secondo me spaccherà il culo ai passeri, in coppia con Rooney.
I red devils sono una squadra perfetta per ibra: da quando è andato via il duo tevez-ronaldo, il gioco di contropiede devastante con cui ha dominato, ha perso di efficacia.
Molto meglio un punto fermo in avanti del talento di Ibra per sviluppare il gioco, se a questo aggiungi Wayne.....sticazzi.
ibra va al city lo dico da mesi :o
escludendo CR che voleva andare, perchè allora hanno venduto anche tevez?
aspetta:Tevez era in prestito.Carlitos era un caso a parte nel senso che il suo cartellino non apparteneva ad una squadra ma ad una società Iraniana che voleva un botto di soldi per l'acquisto del cartellino.Tevez con questo discorso ha avuto parecchi problemi nel passaggio tra west ham e utd e quindi il procuratore e il manchester si erano accordati per un prestito di 2 anni.Poi alla scadenza si è fatto avanti il city (forte degli sceicchi) che ha rilevato il cartellino di Carlitos
morpheus85
09-06-10, 09: 07
a ok, quindi probabile che quest'anno qualche investimento lo facciano.
Da quello che trapela pare che Berbatov sia destinato ad andarsene.Scholes ha ancora 1 anno di contratto e poi si ritirerà come presumibilmente Giggs e Ferguson,Inoltre Van der Sar ha 40 anni e Rooney è in pratica l'unico attaccante.Da quello che ho visto in questi anni di Manchester ,credo sia impossibile che acquistino un grandissimo campione stile Ibra pagandolo 50 60 milioni di euro.
Da quello che trapela pare che Berbatov sia destinato ad andarsene.Scholes ha ancora 1 anno di contratto e poi si ritirerà come presumibilmente Giggs e Ferguson,Inoltre Van der Sar ha 40 anni e Rooney è in pratica l'unico attaccante.Da quello che ho visto in questi anni di Manchester ,credo sia impossibile che acquistino un grandissimo campione stile Ibra pagandolo 50 60 milioni di euro.
Berbatov 2 anni fa fu pagato 40mln, giusto per citarne uno a caso.
il Duo nani e andersson costò circa 50mln.
Altro che impossibile ;)
Ibra ha bisogno che la squadra giochi per lui...e nel manchester non si adattarebbe con rooney.
paolo.guidx
09-06-10, 17: 39
Ibra ha bisogno di farsi un bagno d'umiltè.....:o
ADRIANO 2004 ALL'INTER
http://stonyhearted.files.wordpress.com/2009/05/adriano-pissed-thumb2.jpg
ADRIANO 2008 ALL'INTER
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1238779895_adriano.jpg
ADRIANO 2009 AL FLAMENGO
http://www.gilmarsports.com.br/uploads/jogadores/adriano_flamengo.jpg
ADRIANO 2010 ALLA ROMA
http://www.ilgiornale.it/foto-id=646214-x=660-y=495/adriano19.jpg
http://whitewolf.ngi.it/rotfl.gifhttp://whitewolf.ngi.it/rotfl.gifhttp://whitewolf.ngi.it/rotfl.gifhttp://whitewolf.ngi.it/rotfl.gif
Evacuate trigoria, sta per scoppiare !!!
:nono: :nono:basta che non ci segni ad agosto in finale sto bastardone
:nono: :nono:basta che non ci segni ad agosto in finale sto bastardone
ci vedrei bene l'insulto mortadellone:asd:
Peraltro, noto nell'ultima foto che la maglia rossa lo smagrisce :asd:
Peraltro, noto nell'ultima foto che la maglia rossa lo smagrisce :asd:
Si ma non il capoccione che oscura da solo mezzo stadio:asd:
Postato da fluke di là
http://img691.imageshack.us/img691/1192/ciccioadriano.jpg
102 kg
Sta mi...! :rotfl:
deve calare di 15 kg...in ogni caso mi pare arduo che ritorni quello da inter 2008 (come fisico intendo)
deve calare di 15 kg...in ogni caso mi pare arduo che ritorni quello da inter 2008 (come fisico intendo)
La vedo dura con la pasta all'amatriciana, l'abbacchio:asd:
Di trattorie Roma ne è piena come un uovo:D
A me fa ridere come il nuovo club stagionale della Roma non faccia alcun riferimento dell'arrivo dell'Imperatore.
Stanno aspettando se è meglio lui o Caracalla
morpheus85
10-06-10, 16: 29
L'anno scorso mi incazzai quando la juve piazzò i colpi diego e melo mentre noi stavamo a guardare.. sta volta con krasic la storia sembra ripetersi, ma ho paura che finirà in modo differente.. :muro:
si ma quest'anno hanno i preliminari a metà luglio...quindi preparazione diversa e non mi stupirei se a febbraio fossero già spompati
paolo.guidx
10-06-10, 18: 10
Gli mettiamo alle costole Albizzie e Giafax e lo facciamo scarrettare per tutti i ristoranti del lungotevere. Tempo una settimana gli rescindono il contratto. :o
paolo.guidx
10-06-10, 18: 11
Postato da fluke di là
http://img691.imageshack.us/img691/1192/ciccioadriano.jpg
Come passa il tempo.......
http://www.spettegola.com/wp-content/uploads/2010/03/adriano.jpg
morpheus85
17-06-10, 12: 20
Di maria praticamente fatto al real per 25..
trovo diverse analogie con la storia di quaresma...
pasqualaccio
17-06-10, 12: 33
speriamo :asd:
di sicuro, di maria è una sega clamorosa, scarsissimo....un forto i 25mln spesi.
mendes deve essere un iper-mafioso....riesce semrpe ad inculare i top club...
pato per ibra + una valigia con 50 milioni......ahahahhahaha
pasqualaccio
18-06-10, 12: 20
Juve e Krasic divisi da un solo milione http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=213526
Juventus, manca un milione per l'affare Gallas http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=213550
anche questi stanno con le pezze al culo come il bilan?
facciamo una colletta per fargli prendere gallas :asd:
di sicuro, di maria è una sega clamorosa, scarsissimo....un forto i 25mln spesi.
non ho capito perché il real debba prendere lui quando ha come esterno il più forte del mondo
paolo.guidx
18-06-10, 12: 38
Che PACCO COLOSSALE! :eek:
Ma almeno è giovanissimo, lo ripiazzano meglio sicuramente.....il prossimo anno. :asd:
ronaldovieri
18-06-10, 14: 15
hai firmato la tua condanna a morte dicendo certe cose :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
di maria è un fenomeno ser
jokervero
18-06-10, 14: 16
hai firmato la tua condanna a morte dicendo certe cose :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Il bello è che poi dai della sega a Kuyt che ha dimostrato non 10 ma 100 volte più di Di Maria che per ora ha fatto bene solo in Portogallo.
ma figurati...un quaresma qualunque...
secondo me è un paraculato e stop...
Il bello è che poi dai della sega a Kuyt che ha dimostrato non 10 ma 100 volte più di Di Maria che per ora ha fatto bene solo in Portogallo.
Kuyt fa cagare ma vale 3 di maria ma anche 3 di gesù...
ronaldovieri
18-06-10, 15: 42
per ora ha 20 anni mica 30 come kujt
E' pacco. Come te. :rolleyes:
morpheus85
21-06-10, 09: 52
Ferguson offre 25 per sneijder, ma è ubriaco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Con 25 gli diamo pallone foto e la maglietta autografata :o
Io credo che se qualcuno offre 60 moratti ci può anche pensare, ma molto probabilmente alla fine direbbe di no perchè è uno dei giocatori più incedibili che abbiamo.
paolo.guidx
21-06-10, 09: 55
Ibra al bilan..lo pagano in escort?
No, gli comprano casa a sua insaputa.....:asd:
Ferguson offre 25 per sneijder, ma è ubriaco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Con 25 gli diamo pallone foto e la maglietta autografata :o
Io credo che se qualcuno offre 60 moratti ci può anche pensare, ma molto probabilmente alla fine direbbe di no perchè è uno dei giocatori più incedibili che abbiamo.
Wesley non si tocca. :o
pasqualaccio
21-06-10, 10: 10
No, gli comprano casa a sua insaputa.....:asd:
:rotfl:
morpheus85
22-06-10, 11: 44
Ibra in prestito.. credo sia l'unica soluzione, metà stipendio lo paga il bilan 6 milioni, gli altri 6 li paga il barca, dopo un anno il valore ritorna sui 50m e lo vendono al city che sarà in champions.
paolo.guidx
22-06-10, 11: 58
Ibra in prestito.. credo sia l'unica soluzione, metà stipendio lo paga il bilan 6 milioni, gli altri 6 li paga il barca, dopo un anno il valore ritorna sui 50m e lo vendono al city che sarà in champions.
:rotfl::rotfl::rotfl:
pasqualaccio
22-06-10, 13: 47
il City ha praticamente preso Silva (35mil) e Yaya Toure (32mil)...
a noi ci offrono 25 per Wesley e 28 per Maicon :asd:
paolo.guidx
22-06-10, 14: 11
il City ha praticamente preso Silva (35mil) e Yaya Toure (32mil)...
a noi ci offrono 25 per Wesley e 28 per Maicon :asd:
Ma che ci pagano con il resto?:asd:
morpheus85
22-06-10, 16: 39
balo 25 :asd:
burdo 14 :asd:
danno letteralmente i numeri
paolo.guidx
22-06-10, 16: 43
balo 25 :asd:
burdo 14 :asd:
danno letteralmente i numeri
In realtà sarebbe
Balo 31
Burdo 8
.......:asd:
morpheus85
23-06-10, 19: 16
Ancora :rotfl::rotfl::rotfl:
http://sport.virgilio.it/diretta/2010/06/23/attenta%20inter%20%20lo%20united%20non%20demorde%2 0%20vuole%20sneijder,tmw_214445.html
Ovviamente offerta ridimensionata, i 25 offerti inizialmente erano troppi.. :o
hanno fumato crack al magazine people....una plusvalenza di 6mln per uno dei 3-4 migliori centrocampisti d'europa.
Inconcepibile una teoria di mercato del genere, da vergognarsi.
trentemoller
27-06-10, 15: 28
JOE COLE CERCA CASA A MILANO...
27.06.2010 13:08 di Christian Recalcati articolo letto 3126 volte
Fonte: ESCLUSIVA, fcinter1908.it
Clamorosa indiscrezione che ci è giunta dall'Inghilterra. Joe Cole, 29enne trequartista del Chelsea, da qualche giorno senza squadra perchè svincolato, starebbe cercando casa a Milano. Non ci è stato detto se sarà parte del gruppo rossonero o cercherà di vincere il Mondiale con l'Inter, ma la notizia sembrerebbe più che fondata. Cole non avrebbe minimaente intenzione di rimanere al Chelsea, e avrebbe voglia di nuove avventure e di un ulimo importante contratto. Al Milan un trequartista serve perchè Allegri gioca con quel modulo, ma l'ingaggio è molto elevato, mentre Branca è il Re dei perametri zero...e un cambio per Sneijder ogni tanto servirebbe.
sarebbe un buon cambio per sneijder ma quanto prende?
comunque per me va al milan
è svincolato, un parametro zero, io joe lo prenderei subito....
la Roma voleva prendere Roberto Carlos (37 anni) e lui ha rifiutato :asd:
jokervero
27-06-10, 16: 49
è svincolato, un parametro zero, io joe lo prenderei subito....
Joe Cole a ZERO sarebbe un affare colossale. Un affare alla Branca.
Joe Cole a ZERO sarebbe un affare colossale. Un affare alla Branca.
Un triennale a 2mln sarebbe perfetto ma temo voglio di più.
trentemoller
27-06-10, 17: 58
dipende da quanto prende..
Real Madrid, pronti 48 milioni per Tevez
Quarantotto milioni di euro: è questa la cifra che il Real Madrid di Florentino Perez, secondo indiscrezioni spagnole, sarebbe pronto a versare nelle casse del Manchester City per assicurarsi le prestazioni di Carlos Tevez (26). Sbarcato alla corte dei Citizens la scorsa estate, l'attaccante argentino, che sta facendo faville nel Mondiale sudafricano, ha realizzato 28 reti in 42 gare. Mourinho lo stima molto e lo vorrebbe portare a tutti i costi con sè al Santiago Bernabeu. cit TMW
e per 2 milioni rompono i coglioni a noi per Maicon?
morpheus85
29-06-10, 10: 29
Quarantotto milioni di euro: è questa la cifra che il Real Madrid di Florentino Perez, secondo indiscrezioni spagnole, sarebbe pronto a versare nelle casse del Manchester City per assicurarsi le prestazioni di Carlos Tevez (26). Sbarcato alla corte dei Citizens la scorsa estate, l'attaccante argentino, che sta facendo faville nel Mondiale sudafricano, ha realizzato 28 reti in 42 gare. Mourinho lo stima molto e lo vorrebbe portare a tutti i costi con sè al Santiago Bernabeu. cit TMW
maicon DIFENSORE.. tevez ATTACCANTE! :doh:
ronaldovieri
29-06-10, 14: 30
che pezzente perez
ahi ahi il braccino corto con noi:asd:
Liverpool: entro 48 ore firma Hodgson
Nonostante sia stato accostato alla panchina della Nazionale quale possibile successore di Fabio Capello, Roy Hodgson non sembra prestare le orecchie alle sirene (forse) provenienti dalla FA e pare intenzionato a sedersi sulla panchina del Liverpool. Secondo la stampa inglese, infatti, entro 48 ore sarà ufficializzato il suo incarico quale nuovo allenatore dei Reds.cit TMW
paolo.guidx
29-06-10, 17: 49
maicon DIFENSORE.. tevez ATTACCANTE! :doh:
Già. Iniziamo a schierarlo in attacco, poi vediamo.....:asd:
Liverpool: entro 48 ore firma Hodgson
Nonostante sia stato accostato alla panchina della Nazionale quale possibile successore di Fabio Capello, Roy Hodgson non sembra prestare le orecchie alle sirene (forse) provenienti dalla FA e pare intenzionato a sedersi sulla panchina del Liverpool. Secondo la stampa inglese, infatti, entro 48 ore sarà ufficializzato il suo incarico quale nuovo allenatore dei Reds.cit TMW
Speriamo bene... :rolleyes:
Speriamo bene... :rolleyes:
bah a me hogdson non ispira
intanto è ufficiale di maria va al real per una cifra tra i 25 30 milioni di euro. Sarà contentissimo mendes.
LISOMOZIL sul sito di tuttosport :nono:
paolo.guidx
30-06-10, 12: 44
Ma la rubentus sta ricomprando tutta la squadra panchina inclusa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo tuttosport avrebbero comprato minimo 20 giocatori.....:doh::nono:
David Silva al Manchester City
Grande colpo del Manchester City che si assicura le prestazioni del centrocampista della nazionale spagnola David Silva. Il giocatore si unirà alla formazione light blue alla fine del mondiale. "Voglio ringraziare il Valencia - le prime parole di Silva da Citizens - come club, i suoi leali tifosi, i miei compagni di squadra e lo staff. Sarà sempre una squadra speciale per me. Era tempo di avere una nuova sfida, credo che la Premier League sia uno dei campionati più competitivi e voglio vincere con il City". cit TMW
LISOMOZIL sul sito di tuttosport :nono:
Cos'è? Parente del medicinale (Lisomucil)? :rotfl:
era in prima pagina su tuttosport...sembra battaglia tra noi e loro cmq per ozil e ovviamente la spunterà come al solito la juve :asd:
era in prima pagina su tuttosport...sembra battaglia tra noi e loro cmq per ozil e ovviamente la spunterà come al solito la juve :asd:
Chiaro. Ricordati che Messi è solo in prestito, al Barcellona. :o
Bayern Monaco, rifiutati 50 milioni per Schweinsteiger
Il giocatore del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger (25) è sicuramente uno dei perni della Nazionale tedesca, che molto bene ha fatto finora ai Mondiali sudafricani. Il centrocampista ha inevitablimente attirato su di sé l'interesse di alcuni fra i più importanti club europei. Secondo l'emittente televisiva tedesca ARD, la dirigenza bavarese avrebbe rifiutato una principesca offerta di 50 milioni di euro proveniente dal Real Madrid. cit TMW
come vi pare Bastian? (non scrivo il cognome almeno non lo sbaglio ahahah)
paolo.guidx
30-06-10, 21: 56
Sicuramente non vale 50 milioni, quelli del bayern devono aver fumato qualcosa di pesante.....:asd:
trentemoller
30-06-10, 22: 11
Bayern Monaco, rifiutati 50 milioni per Schweinsteiger
Il giocatore del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger (25) è sicuramente uno dei perni della Nazionale tedesca, che molto bene ha fatto finora ai Mondiali sudafricani. Il centrocampista ha inevitablimente attirato su di sé l'interesse di alcuni fra i più importanti club europei. Secondo l'emittente televisiva tedesca ARD, la dirigenza bavarese avrebbe rifiutato una principesca offerta di 50 milioni di euro proveniente dal Real Madrid. cit TMW
come vi pare Bastian? (non scrivo il cognome almeno non lo sbaglio ahahah)
a me piace tanto ma 50m sono un esagerazione
a me piace tanto ma 50m sono un esagerazione
e quanto vale Wesley??
trentemoller
30-06-10, 23: 37
50? bohhh
paolo.guidx
01-07-10, 08: 37
http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/2010/06/30-74745/Stadio+Juve,+i+lavori+proseguono.+Ma+manca+lo+spon sor
Si sono accorti che non c'hanno più un euro.....:rotfl::rotfl::rotfl:
Si sono accorti che non c'hanno più un euro.....:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl: ma non dovevano avere lo sponsor dei trattori?
Mourinho insiste con Perez: l'obiettivo è Chiellini
Pepe non convince il portoghese, fari sullo juventino
01.07.2010 13.47 di Franco De Simone articolo letto 1406 volte
Fonte: Sport.es
© foto di Daniele Buffa/Image Sport In attesa di sbloccare la situazione legata a Maicon, spunta un nuovo obiettivo del Real Madrid che riguarda il calcio italiano: infatti, come riporta il portale spagnolo Sport.es, i madridisti sono sulle tracce dello juventino Giorgio Chiellini, centrale di sicuro affidamento che a Mourinho piace molto per il modo in cui interpreta il ruolo. Infatti, il connazionale dello Special One, Pepe, non convince molto, e reduce da un brutto infortunio fatica a tornare in forma; pertanto Chiellini ritorna come un vecchio pallino nelle mire del numero uno del club madrileno, Florentino Perez.
Questa notizia potrebbe essere un segnale delle eventuali difficoltà per Maicon e di voler tenere Ramos a destra... Corro troppo?
Mourinho insiste con Perez: l'obiettivo è Chiellini
Pepe non convince il portoghese, fari sullo juventino
01.07.2010 13.47 di Franco De Simone articolo letto 1406 volte
Fonte: Sport.es
© foto di Daniele Buffa/Image Sport In attesa di sbloccare la situazione legata a Maicon, spunta un nuovo obiettivo del Real Madrid che riguarda il calcio italiano: infatti, come riporta il portale spagnolo Sport.es, i madridisti sono sulle tracce dello juventino Giorgio Chiellini, centrale di sicuro affidamento che a Mourinho piace molto per il modo in cui interpreta il ruolo. Infatti, il connazionale dello Special One, Pepe, non convince molto, e reduce da un brutto infortunio fatica a tornare in forma; pertanto Chiellini ritorna come un vecchio pallino nelle mire del numero uno del club madrileno, Florentino Perez.
Questa notizia potrebbe essere un segnale delle eventuali difficoltà per Maicon e di voler tenere Ramos a destra... Corro troppo?
secondo me c'hai preso anche xchè ramos a dx sta giiocando bene con la spagna...
Sbiellini :nono: beh allora teniamo Maicon e vendiamo Balo
jokervero
01-07-10, 14: 55
Se togli Chiellozzo ai gobbi mi sa che finiscono in B.... :asd:
ci verranno a chiedere Burdisso o Cordoba
...ma perchè invece non vendiamo solo gli scalzacani...:
Muntari (intorno ai 15);
Burdisso (8-10);
Chivu (non scalzacane come i precedenti, ma per un'offerta intorno ai 15 da vendere imho)
e ci teniamo quelli forti...è così difficile? :confused:
trentemoller
01-07-10, 15: 08
muntari secondo me verrà usato per prendere bale dal tottenham :o
paolo.guidx
01-07-10, 15: 33
muntari secondo me verrà usato per prendere bale dal tottenham :o
Ma magari, è un gran bel terzino quello. :o
Vendiamo tutti dai, e vinciamo lo stesso.
Dobbiamo sperimentare nuovi modi di far scoppiare i fegati.
Cmq questo topic si chiama CALCIOMERCATO ALTRUI, marrani.
Non andate OT
Che palle che sei, come sei rigoroso...il calciomercato altrui ha attinenza (come nel caso della news di Chiellini) col nostro...poi lo sai come funziona...da cosa nasce cosa...
paolo.guidx
01-07-10, 16: 32
Che palle che sei, come sei rigoroso...il calciomercato altrui ha attinenza (come nel caso della news di Chiellini) col nostro...poi lo sai come funziona...da cosa nasce cosa...
.......e si finisce in un'orgia di alcool e sesso sfrenato......:asd::ciapet:
(con quelli dell'altro sesso eh, mica siamo come rv NOI......;))
e su questa falsariga....
che bocce ha quel vaccone della tipa di DeMichelis (che è stata anche con Diego):
http://www.calcioblog.it/galleria/evangelina-anderson-la-modella-con-il-seno-piu-bello-del-mondo/43
cazzarola...sono impedito...come faccio ad iniziare una discussione...? :doh:
Voglio lanciare il tema "Sexi Mondiali"... così se parli di figa di OT non c'è nulla...!!! :)
cazzarola...sono impedito...come faccio ad iniziare una discussione...? :doh:
Voglio lanciare il tema "Sexi Mondiali"... così se parli di figa di OT non c'è nulla...!!! :)
pardon "Sexy Mondiali" .......
Devi cliccare su "Generale" o rientrare dalla home page e cliccare il bottone NUOVA DISCUSSIONE
IL CITY CERCA MILNER E SOGNA DZEKO
Il Manchester City continua a cercare James Milner, centrocampista dell'Aston Villa, e non perde la speranza di arrivare a Edin Dzeko. Secondo quanto scrive il "Times" il club di Roberto Mancini, però, per avere Milner dovrà aumentare l'offerta di 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro) già respinta dall'Aston Villa. Per quanto riguarda l'attaccante bosniaco la cifra chiesta dal Wolfsburg è di oltre 60 milioni di euro.
mi pareva che fosse già stato comperato in coppia da Milan e Juve :o
gonfiano il prezzo, tutti i club, quando si trovano di fronte il City.
Non ha credibilità il club del mancio, parlano solo con i soldi e giustamente i club rispondono con delle badilate di mln di euro di richiesta.
e' la legge del mercato.
32mln per Tourè è forse la cosa più assurda che io potessi mai immaginare.
Surreale.
paolo.guidx
01-07-10, 18: 58
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/01-07-2010/milan-non-deve-comprare-71286089395.shtml
Non vedo l'ora che diventi il presidente lui, se non vende la società è la volta buona che tornano in serie B per meriti propri.
Anzi, come avrebbe detto Prisco, senza pagare.....:asd:
paolo.guidx
01-07-10, 19: 00
gonfiano il prezzo, tutti i club, quando si trovano di fronte il City.
Non ha credibilità il club del mancio, parlano solo con i soldi e giustamente i club rispondono con delle badilate di mln di euro di richiesta.
e' la legge del mercato.
32mln per Tourè è forse la cosa più assurda che io potessi mai immaginare.
Surreale.
Ogni tanto pure il Barcellona spedisce i pacchi.....:asd:
jokervero
01-07-10, 20: 09
Ma che è la famiglia Adams ?
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/07/01/0L4VSFRL--620x300.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
paolo.guidx
01-07-10, 20: 15
Marotta e l'agnello sicuramente.....:asd:
Ma che è la famiglia Adams ?
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/07/01/0L4VSFRL--620x300.jpg
Oh, senza alcuna offesa per lui, sia chiaro, ma Andrea Agnelli sembra fatto in sta foto :eek:
paolo.guidx
01-07-10, 20: 43
Alla rube sono esperti.....:asd:
è stato postato Toni al Genoa?
Milan, Pellegatti: "Il Barça sta offrendo Ibra"
Il giornalista Mediaset Carlo Pellegatti, intervenendo a Campionato dei Campioni - trasmissione in onda su Odeon TV - ha parlato della possibile operazione Ibrahimovic-Milan, definendola possibile: "Il Barça sta tempestando di telefonate il Milan dicendo 'prendetevi Ibra, prendetevi Ibra'. I blaugrana conoscono la nostra situazione, quindi in caso dovesse venire, verrebbe alle nostre condizioni". cit TMW
jokervero
02-07-10, 00: 52
Due fichi con le mandorle?
Al bilan si paga in escort.
paolo.guidx
02-07-10, 10: 22
E soprattutto in maniera del tutto inconsapevole.:o
La sera vai a letto a Barcellona e la mattina ti risvegli in un superattico in centro a milano.....:asd:
:asd::asd:
http://bo.asroma.it/UserFiles/1176.pdf
poveretti...:ciapet:
Beh...rosi non è male...
io voglio Okaka
cachi pure :o
un foglio pieno di pippe :asd:
Raul saluta Madrid e va allo Schalke 04
Raul Gonzalez Blanco è pronto a firmare per lo Schalke 04. Secondo "AS" l'attaccante spagnolo, capitano e bandiera del Real Madrid, ha raggiunto un accordo con il club di Gelsenkirchen ieri a Menorca, dove il giocatore sta trascorrendo le vacanze. Raul, che guadagnerà quattro milioni di euro per le prossime due stagioni, ufficializzerà nei prossimi giorni la sua nuova destinazione. cit Eurosport
son senza parole
Manchester United, 36 milioni per Luis Fabiano
Nuovi sviluppi del romanzo Luis Fabiano (29). Il giocatore del Siviglia, dopo aver dichiarato ieri di non voler lasciare la squadra spagnola, potrebbe ricevere presto un offerta dal Manchester United. Secondo il Sunday Mirror sir Alex Ferguson avrebbe pronta un'offerta da circa 36 milioni di euro per l'attaccante brasiliano che piace molto anche al Milan. Il contratto di Luis Fabiano scade tra un anno e al momento è conteso solo da Milan e Manchester. cit TMW
paolo.guidx
04-07-10, 15: 50
Raul saluta Madrid e va allo Schalke 04
Raul Gonzalez Blanco è pronto a firmare per lo Schalke 04. Secondo "AS" l'attaccante spagnolo, capitano e bandiera del Real Madrid, ha raggiunto un accordo con il club di Gelsenkirchen ieri a Menorca, dove il giocatore sta trascorrendo le vacanze. Raul, che guadagnerà quattro milioni di euro per le prossime due stagioni, ufficializzerà nei prossimi giorni la sua nuova destinazione. cit Eurosport
son senza parole
Impossibile, è come se noi avessimo venduto Bergomi o Zanetti.....:nono:
Nuovi sviluppi del romanzo Luis Fabiano (29). Il giocatore del Siviglia, dopo aver dichiarato ieri di non voler lasciare la squadra spagnola, potrebbe ricevere presto un offerta dal Manchester United. Secondo il Sunday Mirror sir Alex Ferguson avrebbe pronta un'offerta da circa 36 milioni di euro per l'attaccante brasiliano che piace molto anche al Milan. Il contratto di Luis Fabiano scade tra un anno e al momento è conteso solo da Milan e Manchester. cit TMW
Altro pacco dopo Berbatov? :asd:
paolo.guidx
04-07-10, 15: 51
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/04-07-2010/adriano-gia-ritardo-71323785969.shtml
Comincia bene.....:rotfl:
pasqualaccio
05-07-10, 00: 07
36 per fabiano e 20 per wesley? :asd:
pasqualaccio
05-07-10, 10: 28
adrianone ha perso un altro volo :D
appena letto :rotfl::rotfl::rotfl:
Dovrebbero fargli una sciarpa con scritto " Mo' me sgonfio..:"
paolo.guidx
05-07-10, 14: 15
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=3924
Per la serie le brutte notizie non arrivano mai sole.......:asd:
60 milioni per Dzeko è follia pura
paolo.guidx
05-07-10, 15: 11
60 milioni per Dzeko è follia pura
Se li spende la juve è pure ordinaria.....:asd:
appena letto :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_g/brasile/2010/07/05-119126/Adriano+%C3%A8+arrivato%3A+%C2%ABRoma+da+scudetto% C2%BB
Appena atterrato ha detto "Sono pronto... :confused: a giudicare dalla foto...sì, caro Adriano sei pronto...per ora a magna' l'abbacchio e l'amatriciana...!" :asd:
Non vedo l'ora il 21 Agosto di insultarlo a morte, questo parassita pezzo di merda.
Prima non potevo insultarlo(troppo) perchè vistiva la nostra maglia, ma ora che gioca nelle merde.....non vedo l'ora.
Secondo me San Siro lo fischierà pesantemente....
secondo me al 21 si fingerà infortunato
Tranquilli che il 21 ci sarà. Una merda non può conoscere il senso del pudore:doh:
Un bonobo mi suscita più rispetto.
Adriano è arrivato a Roma
"Si può vincere lo scudetto"
L'attaccante brasiliano è sbarcato a Fiumicino: "Devo mettere la testa a posto, mi aspetta tanto lavoro per tornare quello di una volta, ma la Roma può aiutarmi". Poi però ha saltato il primo allenamento a Trigoria: si era addormentato
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/04-07-2010/adriano-gia-ritardo-71323785969.shtml
voi non capite l'immane fatica che sta compiendo questo ragazzo.:o
[B]Poi però ha saltato il primo allenamento a Trigoria: si era addormentato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'attaccante brasiliano è sbarcato a Fiumicino: "Devo mettere la testa a posto, mi aspetta tanto lavoro per tornare quello di una volta, ma la Roma può aiutarmi". Poi però ha saltato il primo allenamento a Trigoria: si era addormentato
HAHAHAHHAHAHAHAH :rotfl:
paolo.guidx
06-07-10, 14: 02
Non ci credo.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
voi non capite l'immane fatica che sta compiendo questo ragazzo.:o
Cazzarola, portare a spasso 110Kg è faticoso, che credi? :rolleyes:
posto qua anche se non centra niente
il figlio di Ronaldo si chiama Cristiano
E' la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia, a parlare del figlio del fantasista portoghese alla stampa inglese. "Sta crescendo molto bene, ce ne stiamo occupando noi, mentre mio fratello è fuori. Il bambino si chiama Cristiano, il nome l'ha scelto il papà e a noi piace. Somiglia al papà, ma anche a me, ha gli stessi occhi. La mamma? Non la conosciamo, non l'abbiamo mai incontrata".
:doh: fantasia zero
Ufficiale: Kjaer al Wolfsburg
l club tedesco ha annunciato l'arrivo del difensore danese. "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto il difensore Simon Kjaer al VfL Wolfsburg. Il giocatore danese si trasferisce al club tedesco a titolo definitivo".
Con questo comunicato il Palermo conferma l'annuncio ufficiale pubblicato dal Wolfsburg sul sito del club. Il difensore centrale danese, 21 anni, ha firmato un contratto quadriennale, fino al giugno 2014.
“Kjaer non è solo un ottimo difensore, con personalità, nonostante la giovane età, ma ha anche le qualità di un leader. Il giocatore si è detto soddisfatto dalla firma del contratto”, sono le parole del direttore generale del club tedesco, Dieter Hoeness.
“Questo trasferimento per me è una grande opportunità di giocare in una squadra così importante - spiega l’ormai ex calciatore rosanero sul sito del club - penso che questo sia stato il passo giusto da fare per la mia carriera. Abbiamo una grande che ha il potenzialità di puntare ai vertici della Bundesliga. Voglio conquistarmi un posto da titolare" cit Eurosport
pasqualaccio
08-07-10, 14: 40
TREZEUE'
vorrei proprio conoscere il simpatico umorista che scrive i titoli di tuttospork
Real Madrid: il nome nuovo per Mourinho è Lahm
08.07.2010 18.07 di Ivan Cardia articolo letto 173 volte
© foto di Federico De Luca Ormai convinto delle capacità di Sergio Ramos (24) sull'out difensivo destro, José Mourinho pensa a come rinforzare il settore sinistro della difesa del Real Madrid, che dopo la partenza di Roberto Carlos non ha più avuto un degno interprete. Per questo motivo, secondo i media spagnoli, le merengues sarebbero interessate a Philipp Lahm (26), grande protagonista nell'ultima stagione, sia col Bayern Monaco, che con la Germania. Il tedesco, in realtà, ha dichiarato varie volte di esprimersi al meglio sulla fascia destra, ma la sua carriera, per un motivo o per un altro, si è quasi sempre sviluppata sul settore mancino. Si tratta quindi di un giocatore molto duttile, di accertato valore e capace di essere sempre presente, come dimostrato nell'ultima stagione, quando ha disputato da titolare e per tutti i 90' tutte le gare dei bavaresi, saltando solo il secondo tempo di una gara di Coppa di Germania. Due i nei dell'affare: l'interesse del Manchester United nei suoi confronti, ma soprattutto l'incertezza circa la volontà del giocatore, nato a Monaco di Baviera ed autentica bandiera del Bayern.
:D
paolo.guidx
08-07-10, 18: 25
Real Madrid: il nome nuovo per Mourinho è Lahm
08.07.2010 18.07 di Ivan Cardia articolo letto 173 volte
© foto di Federico De Luca Ormai convinto delle capacità di Sergio Ramos (24) sull'out difensivo destro, José Mourinho pensa a come rinforzare il settore sinistro della difesa del Real Madrid, che dopo la partenza di Roberto Carlos non ha più avuto un degno interprete. Per questo motivo, secondo i media spagnoli, le merengues sarebbero interessate a Philipp Lahm (26), grande protagonista nell'ultima stagione, sia col Bayern Monaco, che con la Germania. Il tedesco, in realtà, ha dichiarato varie volte di esprimersi al meglio sulla fascia destra, ma la sua carriera, per un motivo o per un altro, si è quasi sempre sviluppata sul settore mancino. Si tratta quindi di un giocatore molto duttile, di accertato valore e capace di essere sempre presente, come dimostrato nell'ultima stagione, quando ha disputato da titolare e per tutti i 90' tutte le gare dei bavaresi, saltando solo il secondo tempo di una gara di Coppa di Germania. Due i nei dell'affare: l'interesse del Manchester United nei suoi confronti, ma soprattutto l'incertezza circa la volontà del giocatore, nato a Monaco di Baviera ed autentica bandiera del Bayern.
:D
Ehm, Lahm sta giocando bene a destra, perchè vuole "Santon-izzarlo"? :confused:
sarà un vizio...no beh...Lahm gioca bene anche a sinistra... Ramos da una parte e lui dall'altra sarebbe un bell'andare per mou... con buona pace nostra col Colosso...
Io per quello che ho visto (dall'esordio con la Roma in C.I. in poi) preferisco Santon a sinistra... (non l'ho mai visto nelle giovanili a destra, ma solo in qualche partita con noi ed in una in nazionale)... Poi oltretutto noi abbiamo bisogno a sinistra...quindi quando vengono bene evviva le "santonizzazioni"...
Wolfsburg, Martins passa al Rubin Kazan
L'ex attaccante dell'Inter Obafemi Martins (25) è stato ceduto dal Wolfsburg al Rubin Kazan, club campione di Russia. Il nigeriano lascia la Bundesliga dopo una sola stagione. Lo scorso anno, l'ex nerazzurro ha realizzato 6 gol in 16 partite di campionato. cit TMW
della serie erano veramente bidoni
Pelè, ex Inter, va all'Eskisehirspor
© foto di Federico De Luca
Nuova esperienza in Turchia per Vitor Hugo Gomes Passos meglio conosciuto come Pelè (22), ex centrocampista dell'Inter passato al Porto due anni fa nell'affare Quaresma. Il ragazzo ha infatti siglato ufficialmente un contratto triennale per l'Eskisehirspor, squadra di prima divisione turca. cit TMW
Real, servono 15 milioni per Khedira
Il Real Madrid punta Sami Khedira (23), centrocampista della Germania e di proprietà dello Stoccarda. Ma la prima offerta della dirigenza delle merengues (circa 8 milioni di euro), secondo quanto riporta la Bild, è stata immediatamente rispedita al mittente da parte del club tedesco. Per Khedira, grande protagonista del Mondiale sudafricano, infatti, nonostante il suo contratto scada nel 2011, ne servono addirittura 15. cit TMW
si beh allora se prendono questo qua sono dei cretini
Henry lascia il Barca
Thierry Henry è un nuovo giocatore dei New York Red Bulls. Lo rende noto il sito ufficiale del club di MLS. Si parla di contratto pluriennale per l'attaccante francese, il cui debutto con la maglia dei Red Bulls è previsto per il 22 luglio nell'amichevole con il Tottenham cit Eurosport
pasqualaccio
14-07-10, 14: 52
restano pedro, messi, ibra, villa e bojan. villa impiegato al centro come visto nel mondiale non mi sembra rendere quanto a sinistra
[QUOTE=pasqualaccio;22550]restano pedro, messi, ibra, villa e bojan. :eek:
restano pedro, messi, ibra, villa e bojan :eek:
branco di egoisti...cazzo pedro pur di non far segnare Torres contro la Germagna ha sbagliato il 2-0
Sì...lì è stato imperdonabile... Comunque a me Pedro piace tanto tanto tanto...
avercene di pedro, messi e bojan...dai cavolo...!!!
bojan mi ha fatto infartare in semifinale
ero già steso sul divano distrutto... poi è arrivato il fischio ed il sollievo ( A DIR POCO)
paolo.guidx
14-07-10, 15: 41
ero già steso sul divano distrutto... poi è arrivato il fischio ed il sollievo ( A DIR POCO)
Invece molti gobbi erano tutti esultanti e quando hanno sentito il fischio dell'arbitro gli è esploso il fegato.....:asd:
Invece molti gobbi erano tutti esultanti e quando hanno sentito il fischio dell'arbitro gli è esploso il fegato.....:asd:
io invece esultavo con le mutande sgommate:asd:
Anche il Bayern Monaco vuole Cavani
Secondo le informazioni raccolte da Itasportpress.it, ci sarebbe una nuova pretendente per l'attaccante uruguaiano del Palermo Edinson Cavani (23). La dirigenza del Bayern Monaco infatti lo avrebbe individuato come uno dei possibili rinforzi per la nuova stagione. La punta sudamericana del Palermo è già monitorato dall'Inter e su di lui anche l'interesse di Napoli e Wolfsburg cit TMW
:yeah: sperem
Anche il Bayern Monaco vuole Cavani
Secondo le informazioni raccolte da Itasportpress.it, ci sarebbe una nuova pretendente per l'attaccante uruguaiano del Palermo Edinson Cavani (23). La dirigenza del Bayern Monaco infatti lo avrebbe individuato come uno dei possibili rinforzi per la nuova stagione. La punta sudamericana del Palermo è già monitorato dall'Inter e su di lui anche l'interesse di Napoli e Wolfsburg cit TMW
:yeah: sperem
si potrebbe inquadrare anche vedere in questo modo: noi abbandoniamo la pista cavani evitando un'asta con i tedeschi che possono prenderlo senza giocare al rialzo. E in cambio ci danno senza chiedere troppo swein
puo' essere anche che Bastian firmi il rinnovo in tutta tranquillità...importante è che non arrivi da noi cavani
pasqualaccio
14-07-10, 16: 24
il bayern di attaccanti se ne intende :o
l'olandese pagato una barca di soldi di cui non ricordo il nome, toni, gomez, cavani :asd:
Manco gratis Bastian...cosa viene a fare la riserva ? Prima di lui ci sono sicuramente Cambiasso e T.Motta se poi arriva anche Mascherano, ne ha 3 davanti...
Zeman torna al Foggia con Casillo proprietario
Accordo raggiunto: rinasce Zemanlandia. Pavone sarà il ds, Rambaudi nello staff del boemo
Manco gratis Bastian...cosa viene a fare la riserva ? Prima di lui ci sono sicuramente Cambiasso e T.Motta se poi arriva anche Mascherano, ne ha 3 davanti...
Chiaramente Bastian sarebbe un'alternativa a Mascherano...
Davvero pensi che sarebbe dietro a Thiago Motta?!
Personalmente tranne contro i cugini ed altre squadre lente e compassate non avrei dubbi tra i due a favore del crucco... Bastian ed Esteban, già i nomi l'assonanza dei nomi suggerisce compattezza, una diga a favore del nostro folletto orange...
T. Motta è troppo lento, discontinuo e fragile per essere considerato titolare fisso... Sicuramente quando sta bene e non si corre troppo sale in cattedra, ma altre volte ci ha fatto giocare in 10...
Quindi se non si fosse capito mi attirerebbe l'idea di Schweinsteiger (ma ci credo poco)...
jokervero
14-07-10, 19: 26
Dal Bayern non si compra.
nel senso che non vendono quelli buoni (come la Juve ed il Real una volta) o che non vuoi comprare da loro...
Da loro abbiamo preso Lothar... :eek::eek::eek:
pasqualaccio
14-07-10, 19: 36
dipende da cosa vuol fare lui visto che ha il contratto in scadenza tra un anno
Lucio l'abbiamo preso dal Bayern, però :asd:
esatto anche il grande Lucimar..!!!
quindi non compriamo neanche robben
esatto anche il grande Lucimar..!!!
What? :confused:
pasqualaccio
14-07-10, 19: 42
quindi non compriamo neanche robben
quello sognalo soltanto...e senza toccacciarti :D
jokervero
14-07-10, 20: 14
Lucio l'hai preso perchè LORO non sapevano più che farsene e l'hanno regalato a 4 milioni. Giusto o sbagliato che sia è stata una LORO scelta.
Andare lì e strappare a loro un giocatore che LORO considerano importante o incedibile è pura fantascienza perchè il Bayern Monaco è una delle società più ricche al mondo, non hanno bisogno di soldi e i campioni li comprano e non li vendono.
Appunto. Non lo cederanno. Dunque che bisogno c'è di discuterne?
jokervero
14-07-10, 20: 21
Appunto. Non lo cederanno. Dunque che bisogno c'è di discuterne?
Nessuno. Stavo solo dicendo che secondo il mio modestissimo parere Schweini non si muoverà da Monaco di Baviera.
trentemoller
14-07-10, 20: 25
ESCLUSIVA - Sarà il Genoa a lanciare Mattia Destro in Serie A
L'attaccante va in rossoblù con la formula del prestito e diritto di riscatto della metà del cartellino. L'operazione non ha nulla a che fare con la trattativa per Ranocchia
14.07.2010 19.58 di Redazione FcInterNews articolo letto 694 volte
Fonte: fcinternews.it
Ormai manca solo l’annuncio ufficiale, che arriverà nei prossimi giorni. Come anticipato nell’ultima settimana, Mattia Destro, fresco di diploma di maturità, si trasferisce al Genoa per vivere la sua prima esperienza nel calcio professionistico. La notizia, che fa seguito alla nostra esclusiva con il diesse rossoblu Stefano Capozucca (che aveva ammesso l’interesse per il ragazzo) del 1° luglio scorso, ci giunge in esclusiva da una fonte interna alla società genovese, che ha tenuto a sottolineare quanto, nonostante sia privo di esperienza, l’attaccante della Nazionale Under 19 e ormai ex primavera nerazzurro sia un giovane di grande valore che merita questa opportunità. Toccherà dunque a Gasperini lanciarlo nel grande calcio.
Destro, ricercatissimo anche da altri club medio piccoli della Serie A (in particolare il Lecce, che ha sperato fino all’ultimo), passa al Genoa con la formula del prestito. Il Grifone potrà però esercitare a fine stagione il diritto di riscatto della metà del suo cartellino. La stessa fonte genoana ha tenuto a sottolineare come l’arrivo di Destro prescinda dalla trattativa per Andrea Ranocchia. Inizialmente si era ipotizzato il prestito del giovane di Ascoli Piceno in aggiunta al pagamento della metà del cartellino del difensore. In realtà le trattative viaggiano su due binari differenti.
Nessuno. Stavo solo dicendo che secondo il mio modestissimo parere Schweini non si muoverà da Monaco di Baviera.
Beh, quest'anno no. Il prossimo si vedrà. D'altronde, l'ha detto lui: "Non sono sposato con il Bayern".
Chiaramente Bastian sarebbe un'alternativa a Mascherano...
Davvero pensi che sarebbe dietro a Thiago Motta?!
Personalmente tranne contro i cugini ed altre squadre lente e compassate non avrei dubbi tra i due a favore del crucco... Bastian ed Esteban, già i nomi l'assonanza dei nomi suggerisce compattezza, una diga a favore del nostro folletto orange...
T. Motta è troppo lento, discontinuo e fragile per essere considerato titolare fisso... Sicuramente quando sta bene e non si corre troppo sale in cattedra, ma altre volte ci ha fatto giocare in 10...
Quindi se non si fosse capito mi attirerebbe l'idea di Schweinsteiger (ma ci credo poco)...
Thiago, con Mario è il nostro miglior dodicesimo uomo.
Motta è l'unico, con Wes, a saper giocare di prima ed avere una visione di gioco in profondità...è stato fondamentale nelle nostre vittorie, se sta bene, dubito che quest'anno starà in panchina, mascherano o non mascherano.
ronaldovieri
14-07-10, 23: 48
Thiago, con Mario è il nostro miglior dodicesimo uomo.
Motta è l'unico, con Wes, a saper giocare di prima ed avere una visione di gioco in profondità...è stato fondamentale nelle nostre vittorie, se sta bene, dubito che quest'anno starà in panchina, mascherano o non mascherano.
------mascherano
--motta-------cambiasso
------wesley
sarebbe il centrocampo titolare non credi?
------mascherano
--motta-------cambiasso
------wesley
sarebbe il centrocampo titolare non credi?
personalmente è il mio sogno, un rombo stile mancio (quando si giocava MOLTO bene) con gli uomini giusti e davanti due fenomeni come eto'o e milito.
Lucio l'hai preso perchè LORO non sapevano più che farsene e l'hanno regalato a 4 milioni. Giusto o sbagliato che sia è stata una LORO scelta.
Andare lì e strappare a loro un giocatore che LORO considerano importante o incedibile è pura fantascienza perchè il Bayern Monaco è una delle società più ricche al mondo, non hanno bisogno di soldi e i campioni li comprano e non li vendono.
Ma non cè il fair play. :asd:
Personalmente aumentiamo la benzina agli juventini milanisti e romettari e fregiamocene del fair play.
Ora scrivo a Massimo.
"Caro Massimo
avrei una buona idea su come
evitare il fair play finanziario ...."
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |