PDA

Visualizza la versione completa : 2-3 giovani e 1 grande nome: Parla Moratti

Pagine : [1] 2 3

Ser21
24-05-10, 12: 31
Avete letto le parole del Capo questa mattina sulla gazza ?
Ha detto che UN grande nome arriverà: pare che tutto punti su Gerrard.
Resta da capire se riusciremo a convincerlo.

In alternativa si parla di mascherano.

Certo, pensare di giocare col 4-2-3-1 con Mascherano-Cambiasso sarebbe fenomenale :eek:
Inoltre il benza ha detto che Coutinho e Bibiany fanno parte della prima squadra !

Blue
24-05-10, 12: 48
Avete letto le parole del Capo questa mattina sulla gazza ?
Ha detto che UN grande nome arriverà: pare che tutto punti su Gerrard.
Resta da capire se riusciremo a convincerlo.

In alternativa si parla di mascherano.

Certo, pensare di giocare col 4-2-3-1 con Mascherano-Cambiasso sarebbe fenomenale :eek:
Inoltre il benza ha detto che Coutinho e Bibiany fanno parte della prima squadra !

gerrard non mi piace..gli inglesi han quasi sempre clamorosamente fallito. Credo siano i peggiori come attitudine ad ambientarsi in paesi dove non si parla l'inglese:o: Poi è old

gnazieddu
24-05-10, 13: 05
gerrard non mi piace..gli inglesi han quasi sempre clamorosamente fallito. Credo siano i peggiori come attitudine ad ambientarsi in paesi dove non si parla l'inglese:o: Poi è old
Io veramente mi ricordo di Ince, di cui sicuramente non ho un brutto ricordo!!!
Comunque tornando al discorso Gerrard, non credo si possa fare, quello da li non si muove.

Blue
24-05-10, 13: 07
Comunque tornando al discorso Gerrard, non credo si possa fare, quello da li non si muove.

forse non ti ricordi i rossi che si pigliava una domenica si e l'altra no (solamente perchè prima era squalificato):asd:

Blue
24-05-10, 13: 23
Con Thiago Motta in forma non ci serve Gerardo. Mascherano è molto meglio perchè ci serve un vice Cambiasso.

Il giocatore da prendere è Robben se Balo o Milito lasciano l'Inter.

Robben non è una punta centrale farebbe quello che sta facendo ora eto'o.

Perciò non abbiamo un surplus di esterni ne di punte visto che robben può fare anche il lavoro che DOVEVA fare un certo quaqua.

Insomma l'arrivo di robben lo vedo benissimo per noi.. da ancora più imprevedibilità

gnazieddu
24-05-10, 13: 27
Con Thiago Motta in forma non ci serve Gerardo. Mascherano è molto meglio perchè ci serve un vice Cambiasso.

.

morpheus85
24-05-10, 13: 32
vogliamo un big a centrocampo!
Iniesta può andare bene.

morpheus85
24-05-10, 13: 34

anche con motta siamo ancora inferiori a centrocampo rispetto al barca

Ser21
24-05-10, 14: 06
vogliamo un big a centrocampo!
Iniesta può andare bene.

L'idea della società è quella.
Arriverà sicuramente un nome a centrocampo.

paolo.guidx
24-05-10, 16: 05

Se viene Benitez qualche possibilità c'è, in caso contrario non vedo margine.
E comunque è vecchio IMHO. Verrebbe qua a chiudere la carriera.

Cristalleria Robben lasciamolo dov'è, troppo rischioso come investimento.

Ma che ci frega, le partite si vincono sul campo e non sui giornali.

Se prendi Gerardo devi escludere Zanna, Deki e Motta? Al momento mi fido della gente che ha vinto la Champions.

Moratti non deve svenarsi, deve fare un colpo alla Cambiasso e non un colpo a sensazione.

Ehm, non facciamo come il bilan che gioca con i 40enni che hanno vinto la ciampions.....:doh:

Bisogna ringiovanire. Io punterei su Javi Martinez, l'ho già detto ma lo ripeto ancora. E' giovane, è forte, non costa troppo.

trentemoller
24-05-10, 16: 10
CLAMOROSA INDISCREZIONE: INTER VICINA A BENZEMA GRAZIE A MOURINHO!!!
24.05.2010 15:27 di Christian Recalcati articolo letto 3390 volte
Fonte: ESCLUSIVA, fcinter1908.it
Massimo Moratti vuole tutto. Dopo il "triplete" vuole stavincere anche il prossimo anno, mettendo come obiettivo principale la Coppa Intercontinentale. L'agente di Mourinho, si è incontrato qualche ora fa con Perez, ieri pare lo abbia fatto Moratti, che avrebbe detto al Presidente delle merengues di volere, per liberare Mou, i 16 milioni di clausola posta sul contratto. Di questi, 3 saranno abbonati per saldare Wesley Sneijder, gli altri 13 potrebbero essere inseriti in una trattativa che porterebbe un calciatore del Real Madrid in Italia. In un primo momento si sarebbe parlato di Drenthe, terzino sinistro, guarda caso olandese come Hiddink, ma pare che il vero obiettivo sia Benzema, così la prima rata per il calciatore si verserebbe con l'approdo di Mou al Bernabeu. Il saldo, si parla ancora di quasi 14 milioni, potrebbe essere dato in due rate da 7 milioni l'una. La nuova Inter starebbe nascndo più forte di prima...

paolo.guidx
24-05-10, 16: 24
Zanetti è un caso isolato perchè a 37 anni corre come un ventenne.

Deki ha 32 anni e può reggere sino a 35 mentre Motta ne ha 28.

Si, ma Zanna è un interditore, non uno che costruisce il gioco come Motta. E anche Deki una stagione ad alto livello se utilizzato costantemente non è più in grado di farla. Bisogna inserire adesso gente giovane, in modo che tra qualche anno, quando verrà il loro momento, l'imprinting vincente abbia avuto effetto. Non mandiamo dei dilettanti allo sbaraglio come accadeva prima....:roll:

Binigi
24-05-10, 16: 24
recalcati sembra che lavori a novella 2000...

morpheus85
24-05-10, 16: 53
Ma che ci frega, le partite si vincono sul campo e non sui giornali.

Se prendi Gerardo devi escludere Zanna, Deki e Motta? Al momento mi fido della gente che ha vinto la Champions.

Moratti non deve svenarsi, deve fare un colpo alla Cambiasso e non un colpo a sensazione.

il barca ci ha affrontato con ibra e senza iniesta però..
se facciamo sti discorsi da bilanisti tra 5 anni ci ritroviamo con la stessa formazione

morpheus85
24-05-10, 16: 55
CLAMOROSA INDISCREZIONE: INTER VICINA A BENZEMA GRAZIE A MOURINHO!!!
24.05.2010 15:27 di Christian Recalcati articolo letto 3390 volte
Fonte: ESCLUSIVA, fcinter1908.it
Massimo Moratti vuole tutto. Dopo il "triplete" vuole stavincere anche il prossimo anno, mettendo come obiettivo principale la Coppa Intercontinentale. L'agente di Mourinho, si è incontrato qualche ora fa con Perez, ieri pare lo abbia fatto Moratti, che avrebbe detto al Presidente delle merengues di volere, per liberare Mou, i 16 milioni di clausola posta sul contratto. Di questi, 3 saranno abbonati per saldare Wesley Sneijder, gli altri 13 potrebbero essere inseriti in una trattativa che porterebbe un calciatore del Real Madrid in Italia. In un primo momento si sarebbe parlato di Drenthe, terzino sinistro, guarda caso olandese come Hiddink, ma pare che il vero obiettivo sia Benzema, così la prima rata per il calciatore si verserebbe con l'approdo di Mou al Bernabeu. Il saldo, si parla ancora di quasi 14 milioni, potrebbe essere dato in due rate da 7 milioni l'una. La nuova Inter starebbe nascndo più forte di prima...

Con benzema non rivinci subito (troppo giovane) Drenthe invece mi piace.

pasqualaccio
24-05-10, 17: 00
benzema mi garba

paolo.guidx
24-05-10, 17: 06
se facciamo sti discorsi da bilanisti tra 5 anni ci ritroviamo con la stessa formazione

Ehm, non facciamo come il bilan che gioca con i 40enni che hanno vinto la ciampions.....:doh:

Bisogna ringiovanire. Io punterei su Javi Martinez, l'ho già detto ma lo ripeto ancora. E' giovane, è forte, non costa troppo.

Bravo Morphy, diccelo pure te a oxypuppy, a me non mi ascolta. :doh:

gnazieddu
24-05-10, 17: 11
lo sbaglio dei bilanisti non è stato lasciare i suoi vecchietti (lasciandoli per qualche hanno si sono presi le loro belle soddisfazioni) ma non aver inserito giovani che con uno, due anni di gavetta avrebbero preso il loro posto gradualmente...

Lo sbaglio che non deve fare Moratti è quello di acquistare troppi giocatori ad effetto che potrebbero anche minare la compattezza della squadra.

Deve fare acquisti intelligenti e\o occasioni.

Ma niente stravolgimenti!!!

Autostima, siamo la squadra che ha vinto tutto. E confermare compatta la squadra significa dargli ancora più fiducia e coraggio.

paolo.guidx
24-05-10, 17: 17
lo sbaglio dei bilanisti non è stato lasciare i suoi vecchietti (lasciandoli per qualche hanno si sono presi le loro belle soddisfazioni) ma non aver inserito giovani che con uno, due anni di gavetta avrebbero preso il loro posto gradualmente...

Lo sbaglio che non deve fare Moratti è quello di acquistare troppi giocatori ad effetto che potrebbero anche minare la compattezza della squadra.

Deve fare acquisti intelligenti e\o occasioni.

Ma niente stravolgimenti!!!

Autostima, siamo la squadra che ha vinto tutto. E confermare compatta la squadra significa dargli ancora più fiducia e coraggio.

Ma infatti io inserirei massimo uno-due titolari, poi farei un bel repulisti nella panchina......:asd:

paolo.guidx
24-05-10, 17: 19
Non devono arrivare agli estremi del bilan, i nostri sono ancora validi.

Il bilan viene gestito da un politico con metodi politici per fini politici.

:eek::doh::asd:

Prepara la valigia che ti vengono a prendere.....:ciapet:

morpheus85
24-05-10, 17: 34
Magari L'inter vincesse due CL in tre anni con gli stessi giocatori. Sai quello che lasci ma non sai ciò che trovi (e se ciò che trovi è un trentenne...)

Moratti non deve bruciare denaro inutilmente, gli acquisti vanno meditati.

se conosci qualcuno migliore con meno anni e che non l'abbia già preso il barca :confused:

morpheus85
24-05-10, 17: 39
Ma infatti io inserirei massimo uno-due titolari, poi farei un bel repulisti nella panchina......:asd:

robben gerrard
tevez fabregas
torres mascherano
messi busquets

devi scegliere un pacchetto :o:

Ser21
24-05-10, 18: 09
Cmq l'idea è scontata: 1-2 titolare (1 terzino 1 centrocampista)
Obbiettivo: Vargas & Gerrard/Mascherano

1-2 giovani: Coutinho e Bibiany

1-2 acquisti giovani: Bonucci/Ranocchia & Cavani.

Cessioni: Burdisso, Quaresma, Arna non riscattato e Muntari se offrono abbastanza e forse uno tra cordoba/Matrix.

Realisticamente questo sarà il mercato neroblue, resta ovviamente da capire chi allenerà, da questo nome capiremo molto altro.

paolo.guidx
24-05-10, 18: 17
robben gerrard
tevez fabregas
torres mascherano
messi busquets

devi scegliere un pacchetto :o:

Torres-Javi Martinez :o:

Ma solo a me Mascherano sembra scarso? :confused:

floola
24-05-10, 18: 22
Mascherano tra questi è il più scarso.

Recalcazzi dice che siamo vicini a Benzema.

paolo.guidx
24-05-10, 18: 26
Mascherano tra questi è il più scarso.

Recalcazzi dice che siamo vicini a Benzema.

No, io parlavo in generale, non mi sembra un giocatore di grande levatura....

morpheus85
29-05-10, 10: 49
Calciomercato Inter: Gerrard e Mascherano per il centrocampo

MILANO – Dopo aver risolto la situazione contrattuale del tecnico portoghese, Josè Mourinho, l’Inter è già all’opera per il mercato. In difesa l’obiettivo, per l’esterno sinistro, è il serbo Kolarov, che piace anche al Real Madrid. Per il centrocampo, secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi sono due: Javier Mascherano e Steven Gerrard. Per l’inglese la trattativa appare difficile, visto l’amore del centrocampista per la maglia del Liverpool. Inoltre, Gerrard ha ormai 30 anni e non porterebbe l’Inter al progetto di svecchiamento della rosa. Più facile, invece, arrivare a Mascherano, centrocampista più difensivo, che giocherebbe, nel 4-2-3-1, in mediana al fianco del connazionale Esteban Cambiasso.

tenere maicon e vendere milito, prendere kolarov, mascherano robben e mettere alla guida capello ;)

etoo
sneijder motta robben
Mascherano Cambiasso
kolarov samuel lucio maicon
j.c

:eek:

ale85xp
29-05-10, 11: 16
spero che branca e co prendano in considerazione il fatto che il prossimo anno avremmo molti più infortuni di tipo muscolare, soprattutto se arriva capello

ale85xp
29-05-10, 11: 19
se arriva gerrard mi compro una decina di magliette, per essere sicuro di averne sempre una

Fabryce
29-05-10, 12: 17
Cmq l'idea è scontata: 1-2 titolare (1 terzino 1 centrocampista)
Obbiettivo: Vargas & Gerrard/Mascherano

1-2 giovani: Coutinho e Bibiany

1-2 acquisti giovani: Bonucci/Ranocchia & Cavani.

Cessioni: Burdisso, Quaresma, Arna non riscattato e Muntari se offrono abbastanza e forse uno tra cordoba/Matrix.

Realisticamente questo sarà il mercato neroblue, resta ovviamente da capire chi allenerà, da questo nome capiremo molto altro.

anche secondo me è così... per il terzino IMHO l'Inter tratterà anche per Criscito

morpheus85
29-05-10, 12: 18
anche secondo me è così... per il terzino IMHO l'Inter tratterà anche per Criscito

cioè in pratica neanche un euro sul mercato :nono:
abbiamo vinto la champions ma non siamo ancora più forti del barca se li ribecchiamo in giornata si un altro 3-1 ce lo possiamo solo sognare..

Fabryce
29-05-10, 12: 27
cioè in pratica neanche un euro sul mercato :nono:
abbiamo vinto la champions ma non siamo ancora più forti del barca se li ribecchiamo in giornata si un altro 3-1 ce lo possiamo solo sognare..

quest'anno tutti a dire che eravamo inferiori (e di molto) al Barca ma li abbiamo asfaltati... questi discorsi lasciano il tempo che trovano..

morpheus85
29-05-10, 12: 34
quest'anno tutti a dire che eravamo inferiori (e di molto) al Barca ma li abbiamo asfaltati... questi discorsi lasciano il tempo che trovano..

ci sono casi in cui mettendo qualcosa in più fai delle imprese ma non ti può andare sempre bene..

Quest'anno abbiamo affrontato il barca senza iniesta e con ibra in campo e non stavano benissimo, l'hanno detto tutti, noi stavamo un po meglio...
A parità di condizione siamo e rimaniamo sulla carta ancora inferiori, tanto che quando siamo andati lì l'unica cosa che potevamo fare era cercare di non prenderle perchè provare a schiacciarli in casa loro era impossibile. Se invece tu credi di essere più forte del barca così come sei sbagli di grosso e questi errori poi si pagano.. Che poi non si stanno chiedendo rivoluzioni ma solo quello che manca, su tutti un centrocampista fortissimo.

Fabryce
29-05-10, 12: 46
ci sono casi in cui mettendo qualcosa in più fai delle imprese ma non ti può andare sempre bene..

Quest'anno abbiamo affrontato il barca senza iniesta e con ibra in campo e non stavano benissimo, l'hanno detto tutti, noi stavamo un po meglio...
A parità di condizione siamo e rimaniamo sulla carta ancora inferiori, tanto che quando siamo andati lì l'unica cosa che potevamo fare era cercare di non prenderle perchè provare a schiacciarli in casa loro era impossibile. Se invece tu credi di essere più forte del barca così come sei sbagli di grosso e questi errori poi si pagano.. Che poi non si stanno chiedendo rivoluzioni ma solo quello che manca, su tutti un centrocampista fortissimo.

io non credo che l'Inter sia più forte del Barca, dico solo che le partite si vincono in campo e non sulla carta..

morpheus85
29-05-10, 14: 03
va bhe questo l'abbiamo visto.. però il rafforzare ulteriormente una squadra vincente, significa prepararsi a situazioni in cui le cose potrebbero andare meno bene di altre volte.. Se tu squadra vinci una champions con dida in porta senza subire gol credi che non sia buona cosa sostituire cmq il portiere per evitare che faccia papere in futuro sapendo che pur non avendone fatte questa volta di solito ne fa parecchie?

Binigi
29-05-10, 14: 10
io non credo che l'Inter sia più forte del Barca, dico solo che le partite si vincono in campo e non sulla carta..

per essere come il Barca in una partita eto'o non deve essere messo in condizione di dover fare il terzino...

morpheus85
01-06-10, 09: 41
per la prima volta possiamo fare un mercato tranquillo senza incasinarci troppo per vendere..

Toldo (fine contratto)
Julio Cesar
Orlandoni (inserimento nello staff)
Belec

Cordoba (fine contratto o resta)
Zanetti
Lucio
Maicon
Materazzi (fine contratto o resta)
Samuel
Chivu
Santon

Stankovic
Quaresma (da piazzare in prestito o con cessione, richiesto)
Motta
Sneijder
Muntari (da piazzare con cessione, richiesto)
Krhin
Mariga (da piazzare in prestito o tenere)
Cambiasso

Eto'o
Milito
Pandev
Balotelli
Arnautovic (da restituire o riscattare)

morpheus85
01-06-10, 09: 48
ora vedo che cordoba e matrix hanno rinnovato quindi probabilmente rimangono

morpheus85
01-06-10, 10: 09
Via Burdisso e Milito? L'Inter non si mette le mani nei capelli e prepara SUCCULENTI alternative...
Moratti a lavoro per migliorare una rosa già fortissima.
01/giu/2010 09.54.00

L'Inter non vuole fare sconti alla Roma e insiste per avere Juan nell'ambito dell'operazione Burdisso. Il centrale brasiliano farebbe al caso della squadra nerazzurra, anche per il forte feeling che ha con il connazionale Lucio. I campioni d'Europa sono disposti a cedere Burdisso ai giallorossi, ma stabilendo condizioni ben precise, altrimenti Nicolas torna a Milano e la Roma (sebbene forte della conferma di Juan) dovrà trovare un altro difensore centrale. Il nome caldo per il club capitolino, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere quello di un altro brasiliano, il 29enne Luisao del Benfica, anch'egli pilastro della Seleçao di Carlos Dunga.

In attacco l'Inter si sta muovendo nel caso di una dolorosa partenza di Diego Milito. Il Principe viene accostato con insistenza al nuovo Real Madrid di Mourinho, che è pronto a fare ponti d'oro per l'attaccante argentino. Il piano dei Blancos è quello di fare un pacchetto unico tra Maicon e Milito, mettendo sul piatto una cinquantina di milioni di euro. Una cifra del genere, ancorché importante, non pare essere così seducente, rispetto a quelle che sono le valutazioni del club nerazzurro. Per il brasiliano, infatti, l'ultima quotazione di corso Vittorio Emanuele arriva a 35-40 milioni, mentre il valore dell'argentino, tenuto conto che un anno fa è stato quotato circa 22, dopo una stagione eccezionale e la doppietta nella finale di Champions, viene considerato quantomeno raddoppiato.

L'Inter, come fa notare il 'Corriere dello Sport', ha già pronta l'alternativa: Fernando Torres, che pur di partecipare alla prossima edizione della Champions League sarebbe pronto a lasciare Liverpool, anche per avere la chance di giocarsi Supercoppa Europea e Mondiale per Club con la maglia nerazzurra.

Per 60 milito maicon si può fare, ma io preferirei vendere solo il primo per 30 35... e poi non prenderei una prima punta ma una seconda di fantasia

pasqualaccio
01-06-10, 10: 22
non venderei nessuno dei 2, soprattutto a quelle cifre.
maicon è insostituibile mentre se milito vuol andar via cederlo a meno di 40mil sarebbe da pazzi

jokervero
01-06-10, 10: 44
Vendere Maicon è follia.

Milito se si deve vendere ce lo devono pagare ORO. Lo abbiamo pagato 20 milioni 1 anno fa...ora vale MINIMO 40.

morpheus85
01-06-10, 10: 44
31 anni.. e tieni presente crespo o batistuta..

morpheus85
01-06-10, 10: 46
per maicon vale una plusvalenza esagerata qualunque cifra mettano su piatto che poi sia follia venderlo penso che siamo tutti daccordo.

jokervero
01-06-10, 10: 47
Ripeto io Milito lo venderei a 40, poi ci metterei su altri 20 e con 60 andrei a prendere Torres.

jokervero
01-06-10, 10: 48
per maicon vale una plusvalenza esagerata qualunque cifra mettano su piatto che poi sia follia venderlo penso che siamo tutti daccordo.

Beh tutti d'accordo mica tanto....fino a poco tempo fa leggevo che Maicon ormai è scoppiato e di venderlo perchè tanto al suo posto ci mettiamo Santon ! Santon !!!! :asd: :asd: :asd:

morpheus85
01-06-10, 10: 53
Ripeto io Milito lo venderei a 40, poi ci metterei su altri 20 e con 60 andrei a prendere Torres.

e io lo venderei a 50.. però essendo realisti il prezzo cala..
non so se fu ziadane il giocatore più "anziano" e costoso nella storia del calcio con i suoi 29 anni e 70 milioni di euro, però quando si ha classe anche con l'avanzare dell'età questa rimane invariata milito invece è già diverso.. e il real non sarà disposto a salire di tanto.

morpheus85
01-06-10, 10: 56
Beh tutti d'accordo mica tanto....fino a poco tempo fa leggevo che Maicon ormai è scoppiato e di venderlo perchè tanto al suo posto ci mettiamo Santon ! Santon !!!! :asd: :asd: :asd:

si va bhe, solo i bimbominkia ragionano così... :asd:
basta che maicon sale solo 20 volte invece di 30 e ormai pensano sia da buttare :doh: quando invece la realtà è un altra, quest'anno per la prima volta è stato incisivo anche in europa come mai prima era riuscito a essere e questo addirittura ne eleva il valore rispetto a quando era più giovane..

morpheus85
01-06-10, 11: 20
Mourinho: Al Real servono almeno 4 rinforzi. Pazza idea Eto’o
Scritto da slevin in Calcio, Calciomercato, Liga, Primo Piano il 1 giugno 2010 | nessun commento

Josè Mourinho solo da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid ma si sta già muovendo per indicare alla dirigenza delle merengues gli obiettivi per far tornare grande la sua nuova squadra: ecco che spuntano i nomi di almeno 4 rinforzi indicati dall’allenatore portoghese, 2 in difesa e 2 a centrocampo.

Per il reparto arretrato, visto e considerato che l’ex allenatore dell’Inter reputa Sergio Ramos un centrale da affiancare all’ex stopper del Porto ovvero Pepe, gli obiettivi sono 2 giocatori di fascia: uno è il fido Maicon che ricoprirebbe il ruolo di terzino destro, l’altro è quello del serbo della Lazio Alexsandar Kolarov che Mourinho voleva già all’Inter nella sessione di mercato di gennaio di questa stagione e che poi non si è concretizzato per la riluttanza del presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il prezzo dei 2 giocatori è abbastanza alto, l’Inter chiede per Maicon 35 milioni di euro, ma il Real sarebbe disposto a chiudere per 25, probabilmente l’accordo si troverà a metà strada sui 30 milioni. Il laziale invece ha visto crescere vertiginosamente la sua quotazione fino ai 20 milioni ma questa non sono cifre che spaventano il club spagnolo e alla fine Mourinho potrebbe avere i difensori che desidera.

A centrocampo invece gli obiettivi dall’Italia si spostano all’Inghilterra dove il capitano del Liverpool Steven Gerrard e il centrocampista del Chelsea Essien farebbero la felicità del “Mou”: anche qui lo “Special” dovrà fare i conti con valutazioni esorbitanti, 50 milioni per il gioiello dei “Reds”, 35 per il forte interditore Ghanese che però è reduce da 2 brutti infortuni ai legamenti patiti in questa stagionee che lo costringeranno a saltare i Mondiali in Sud Africa. Se le condizioni fisiche di Essien non daranno ampie garanzie c’è il piano per arrivare a Daniele De Rossi, anch’egli valutato sui 35 milioni dalla Roma ma che è un punto fermo non solo nel gioco, ma anche nello spogliatoio di Claudio Ranieri. Per il momento tutto fermo per quanto riguarda il reparto avanzato, anche se nelle ultime ore ha preso forma la pazza idea Eto’o che seguirebbe Mourinho anche a piedi. Nella mire ci sarebbero anche altri giocatori nerazzurri come Diego Milito e Wesley Sneijder ma il presidente Massimo Moratti non sarebbe così accondiscendente a rinforzare una pretendente alla prossima Champions League che l’Inter dovrà difendere essendo la squadra detentrice del trofeo.

Insomma nelle ultime ore tanta carne al fuoco per il nuovo corso del Real Madrid e Mourinho sa bene che per raggiungere i traguardi più ambiziosi non bisogna perdere tempo e lasciare le cose al caso…

:rotfl::rotfl::rotfl:

trentemoller
03-06-10, 15: 57
Corriere dello Sport: manovra dell'Inter per Ranocchia
03.06.2010 15.43 di Fabrizio Romano
Fonte: Corriere dello sport

© foto di Federico Gaetano
Interessante scenario di mercato per l'Inter su Andrea Ranocchia, difensore in comproprietà tra Genoa e Bari. Il Corriere dello Sport, oggi scrive che il ragazzo potrebbe essere a breve acquistato dai nerazzurri, ma lasciato un altro anno con i ‘Galletti’ per almeno un’altra stagione: quanto basterebbe a lasciargli tempo e modo per recuperare dall’infortunio che lo ha colpito a metà della scorsa stagione.

1 giovane eccolo

pasqualaccio
03-06-10, 16: 03
tra i 2 centrali del bari di quest'anno quello forte l'abbiam preso noi :asd:

paolo.guidx
03-06-10, 16: 55
Certo se il real vuole tutti questi giocatori, tra luglio e agosto non oso immaginare i saldi che faranno con gli altri.....:asd:

MagoMou80
03-06-10, 17: 33
Gerrard me gusta ;)

Blue
03-06-10, 18: 46
80 mln per Maicon-Milito...

è un'offerta o una mera valutazione?

Binigi
03-06-10, 19: 00
tra i 2 centrali del bari di quest'anno quello forte l'abbiam preso noi :asd:

a me sarebbero piaciuti tutti e 2

trentemoller
03-06-10, 19: 22
Sportmediaset: venerdì incontro per Mascherano
03.06.2010 18.54 di Fabio Costantino articolo letto 404 volte
Fonte: Sportmediaset

© foto di imago sportfotodienst
In attesa di sapere se Rafa Benitez accetterà la sfida propostagli dall'Inter, la società nerazzurra sembra intenzionata a muoversi per fare un regalo di benvenuto al tecnico spagnolo. Come riporta Sportmediaset, venerdì dovrebbe essere infatti in programma un incontro tra gli uomini mercato nerazzurri e l'agente di Javier Mascherano, centrocampista del Liverpool che l'Inter ha individuato come valido rinforzo per il centrocampo della prossima stagione

Binigi
03-06-10, 19: 51
si vocifera anche di kuyt se arriva rafa

trentemoller
03-06-10, 20: 28
no kuyt no ve prego

trentemoller
03-06-10, 21: 37
AS: GERRARD RESTA A LIVERPOOL SENZA BENITEZ, TORRES AL CHELSEA
03.06.2010 21:10 di Daniele Mari articolo letto 406 volte
Fonte: as-fcinter1908.it
Secondo il quotidiano iberico As, la partenza di Rafa Benitez comporta due conseguenze immediate. La prima sarebbe la conferma del capitano Gerrard, ormai dato in rotta di collisione con il tecnico spagnolo, e quindi più propenso a rimanere ad Anfield. La seconda, invece, sarebbe la cessione di Fernando Torres, invece pupillo di Rafa Benitez, che sarebbe il primo obiettivo per l'attacco del Chelsea.

I blues avrebbero stanziato per il Nino una cifra di poco inferiore ai 70 milioni di euro.

per me arriva mascherano, però avrei preferito un regista

morpheus85
04-06-10, 10: 37
AS: GERRARD RESTA A LIVERPOOL SENZA BENITEZ, TORRES AL CHELSEA
03.06.2010 21:10 di Daniele Mari articolo letto 406 volte
Fonte: as-fcinter1908.it
Secondo il quotidiano iberico As, la partenza di Rafa Benitez comporta due conseguenze immediate. La prima sarebbe la conferma del capitano Gerrard, ormai dato in rotta di collisione con il tecnico spagnolo, e quindi più propenso a rimanere ad Anfield. La seconda, invece, sarebbe la cessione di Fernando Torres, invece pupillo di Rafa Benitez, che sarebbe il primo obiettivo per l'attacco del Chelsea.

I blues avrebbero stanziato per il Nino una cifra di poco inferiore ai 70 milioni di euro.

per me arriva mascherano, però avrei preferito un regista

se gerrard non si muove e fabregas va al barca proverei con xavi più mascherano

paolo.guidx
04-06-10, 11: 46
se gerrard non si muove e fabregas va al barca proverei con xavi più mascherano

Che ti sei fumato? :asd:

XAVI?

Quello non si muove nemmeno se fallisce il barcellona.....:doh:

jokervero
04-06-10, 12: 14
Che ti sei fumato? :asd:

XAVI?

Quello non si muove nemmeno se fallisce il barcellona.....:doh:

:asd:

Xavi uno che viene dalla Cantera blaugrana ed è vicecapitano del Barca :)

morpheus85
04-06-10, 13: 08
:(

paolo.guidx
04-06-10, 14: 13

Vabbè, magari vendono Inesta però.....:asd:

jokervero
04-06-10, 14: 16
Vabbè, magari vendono Inesta però.....:asd:

Sì sì come no :asd:

Non vendono un prodotto della cantera che ha 30 anni e sicuramente ne vendono uno che ne ha 23 di anni :asd:

paolo.guidx
04-06-10, 14: 22
Sì sì come no :asd:

Non vendono un prodotto della cantera che ha 30 anni e sicuramente ne vendono uno che ne ha 23 di anni :asd:

Allora Bousquets......:rolleyes:

trentemoller
04-06-10, 14: 36
posso anche capire mascherano ma se viene kuyt la società questa stagione ha fallito alla grande.

paolo.guidx
04-06-10, 14: 42
posso anche capire mascherano ma se viene kuyt la società questa stagione ha fallito alla grande.

Kuyt è la versione bianca di Eto'o. Averne di giocatori come lui.

trentemoller
04-06-10, 14: 45
va bene ma con balotelli in panchina che ci facciamo con un altro attaccante? posso capire se è torres.. ma un'altro attaccante di 30 anni è inutile per me.

pasqualaccio
04-06-10, 14: 58
ha 30 anni ed è un giocatore a mio modo di vedere modesto

paolo.guidx
04-06-10, 15: 05
Intanto vediamo chi viene di allenatore. E' inutile fare calciomercato stile Real Madrid (era geologica PRE-MOU).

trentemoller
06-06-10, 17: 35
sembra proprio che prenderemo mascherano, ma dove lo mettiamo? può stare nel 4-2-3-1 a cc con cambiasso al posto di motta ma a quel punto chi crea gioco? se sneijder viene marcato addio..

trentemoller
06-06-10, 17: 40
IN CORSO UN VERTICE DI MERCATO NERAZZURRO. SI PARLA DI KUYT, SILVA, RIISE, BENAYOUN, MASCHERANO E DIARRA...
06.06.2010 17:04 di Christian Recalcati articolo letto 1481 volte
Fonte: fcinter1908.it
Vertice di mercato in corso tra l’Inter e gli emissari di Rafa Benitez in Sardegna. Alcune indiscrezioni parlano della presenza del tecnico ex Liverpool, altri smentiscono che Benitez sia presente, ma avrebbe indicato alcuni uomini per la prossima campagna acquisti. Nomi non da capogiro, ma sicuramente adatti al tipo di gioco nerazzurro (4-2-3-1). In difesa non ci dovrebbero essere colpi di scena, se non la cessione, imminente di Maicon Douglas. Al suo posto continua l’idea Sagna, anche se, nell’affare Burdisso, potrebbe rientrare Riise, che Benitez conosce molto bene e che quest’anno a Roma ha fatto un grandissimo anno. Sicuro il rilancio di Santon. Nel mezzo difficile che Quaresma e Muntari rientrino nei piani dell’allenatore spagnolo, così come Krhin, che potrebbe essere spedito a farsi le ossa. Destinazione gradita Palermo. In entrata Mascherano piace moltissimo ma il Liverpool ha sparato 30 milioni di euro. Più facile che possa arrivare Lassana Diarra, venticinquenne centrocampista del Real Madrid. Le merengues e i nerazzurri hanno in sospeso 6 milioni euro, più l’affare Maicon. E’ possibile che il nazionale francese possa rientrare in queste operazioni. In avanti piace molto Kuyt, ma nelle ultime ore sono girate voci sul possibile approdo in nerazzurro di Yossi Benayoun. L’esterno che tanto piace è però David Silva, giocatore del Valencia. Nulla da fare per Gerrard e Torres, che non seguiranno il tecnico spagnolo. Incedibili Milito e Balotelli.

L’Inter di Benitez: Julio Cesar, Santon, Lucio, Samuel, Riise (Zanetti); Cambiasso, Diarra; Eto’o, Sneijder, Silva (Kuyt); Milito.

di solito recalcati spara cazzate però ultimamente ci sta prendendo molto, abbiamo balotelli non capisco il senso di prendere silva mah

floola
06-06-10, 18: 33
Recazzate spara come sempre un po' nel mucchio. Secondo me le ipotesi più concrete sono Riise, visto l'affare Merdisso in ballo, e Diarra, considerati sconti, clausole e palle varie con il Real Perdenti. Il resto trovo sia fuffa. Anche Mascherano.

trentemoller
06-06-10, 18: 38
diarra ha un problema fisico e potrebbe smettere di giocare.

Binigi
06-06-10, 18: 56
Riise a me piacerebbe

Binigi
06-06-10, 20: 41
parlano di khrin in prestito con mattia destro...cosa ne pensate?

floola
06-06-10, 20: 42
diarra ha un problema fisico e potrebbe smettere di giocare.

Ah, allora è pronto per il Milan, in questo caso :o

trentemoller
06-06-10, 21: 04
parlano di khrin in prestito con mattia destro...cosa ne pensate?

se è solo prestito va benissimo, da noi non hanno spazio.. magari l'anno prossimo se fanno una bella stagione potrebbero rientrare (tipo biabiany che credo torni all'inter)

anche perchè stankovic, milito e non ricordo chi sono su i 30 e passa

Ser21
06-06-10, 21: 09
Riise per Burdisso. Ottimo.

Sarebbe un gran colpo.
Riise è molto forte, mi piace da tanto, sin dai tempi dei reds.

jokervero
06-06-10, 21: 10

Sarebbe un gran colpo.

Come centrocampista esterno sì. Come terzino fa vomitare.

Ser21
06-06-10, 21: 10
Come centrocampista esterno sì. Come terzino fa vomitare.

Peggio di Cristal Chivu e Zanetti ? Non penso proprio.

Binigi
06-06-10, 21: 37
a me pare tipo kolarov...stesso tiro

trentemoller
06-06-10, 21: 37
se viene al posto di chivu non sarebbe male, a me chivu mai piaciuto e mai mi piacerà.

Ser21
06-06-10, 22: 40
In difesa uno tra matrix e cordoba secondo me andrebbe ceduto. Come riserve di Lucio e Samuel basta Chivu e uno tra i due.
A destra se Maicon resta, Santon va messo titolare a Sinistra e fatto giocare con continuità, quest'anno deve essere il suo anno.
Se Maicon parte, ci vuole un terzino sinistra da acquistare, per permettere a Santon di giocare a destra.
Su questo punto però ci tengo a dire che se parte il colosso, io mi tutelerei con un altro giovane da mettere a dx.
In questo senso, sentivo parlare di quel brasiliano assistito da caliendo...speriamo bene.

morpheus85
07-06-10, 10: 24
IN CORSO UN VERTICE DI MERCATO NERAZZURRO. SI PARLA DI KUYT, SILVA, RIISE, BENAYOUN, MASCHERANO E DIARRA...
06.06.2010 17:04 di Christian Recalcati articolo letto 1481 volte
Vertice di mercato in corso tra l’Inter e gli emissari di Rafa Benitez in Sardegna. Alcune indiscrezioni parlano della presenza del tecnico ex Liverpool, altri smentiscono che Benitez sia presente, ma avrebbe indicato alcuni uomini per la prossima campagna acquisti. Nomi non da capogiro, ma sicuramente adatti al tipo di gioco nerazzurro (4-2-3-1). In difesa non ci dovrebbero essere colpi di scena, se non la cessione, imminente di Maicon Douglas. Al suo posto continua l’idea Sagna, anche se, nell’affare Burdisso, potrebbe rientrare Riise, che Benitez conosce molto bene e che quest’anno a Roma ha fatto un grandissimo anno. Sicuro il rilancio di Santon. Nel mezzo difficile che Quaresma e Muntari rientrino nei piani dell’allenatore spagnolo, così come Krhin, che potrebbe essere spedito a farsi le ossa. Destinazione gradita Palermo. In entrata Mascherano piace moltissimo ma il Liverpool ha sparato 30 milioni di euro. Più facile che possa arrivare Lassana Diarra, venticinquenne centrocampista del Real Madrid. Le merengues e i nerazzurri hanno in sospeso 6 milioni euro, più l’affare Maicon. E’ possibile che il nazionale francese possa rientrare in queste operazioni. In avanti piace molto Kuyt, ma nelle ultime ore sono girate voci sul possibile approdo in nerazzurro di Yossi Benayoun. L’esterno che tanto piace è però David Silva, giocatore del Valencia. Nulla da fare per Gerrard e Torres, che non seguiranno il tecnico spagnolo. Incedibili Milito e Balotelli.

L’Inter di Benitez: Julio Cesar, Santon, Lucio, Samuel, Riise (Zanetti); Cambiasso, Diarra; Eto’o, Sneijder, Silva (Kuyt); Milito.

di solito recalcati spara cazzate però ultimamente ci sta prendendo molto, abbiamo balotelli non capisco il senso di prendere silva mah

fasce a puttante, diarra non mi convince

morpheus85
07-06-10, 10: 25
Sembra la campagna acquisti dell'anonima sequestri...

é Vietato cedere Maicon...Tra tutti quelli nominati vorrei solo Silva e Benayoun

anche io, ci vedo solo un idebolimento, in pratica cedi maicon per riise e grossi colpi non ne fai

morpheus85
07-06-10, 10: 42
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/juve-attenta-su-krasic-si-muove-anche-inter.html

Questo non mi dispiace..

paolo.guidx
07-06-10, 11: 15

Sarebbe un gran colpo.

A me piace perchè quando tira addosso a qualcuno lo stende spesso e volentieri. :o

Fabryce
07-06-10, 11: 46

Silva (quello del Valencia, no?) è fortissimo... meglio di Kuyt :o

Al posto di Diarra viene Mascherano

Il colosso rimane... quindi:

JC, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Mascherano, Silva, Sneijder, Eto'o, Milito.

in panca un centrale tipo Ranocchia... Cordoba alla viola

P.S. Non si mette mai il Capitano in campo, ma poi va a finire che gioca sempre ;)

Ser21
07-06-10, 12: 17
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/juve-attenta-su-krasic-si-muove-anche-inter.html

Questo non mi dispiace..

Da prendere subito.
Visto giocare più volte ed è sicuramente un potenziale titolare nei campioni d'Europa.

paolo.guidx
07-06-10, 12: 50
http://sport.virgilio.it/diretta/2010/06/07/inter%20%20vicino%20l%20accordo%20per%20andre,tmw_ 211499.html

http://www.youtube.com/watch?v=KlAs4SKPZn0

Vidi una sua partita su sportitaglia tempo fà. Penso sia il secondo brasiliano (dopo amauri, ma lui adesso è itagliano) a non saper giocare a calcio. :doh:

trentemoller
07-06-10, 18: 23
Calciomercato Inter, Gerrard rifiuta il Real Madrid!

MILANO – Clamoroso colpo di scena nell’operazione Gerrard-Real Madrid. Il giocatore inglese, come sostiene il Daily Mirror, avrebbe rifiutato la corte della società spagnola che caldeggiata dal nuovo tecnico Josè Mourinho aveva inoltrato una grande offerta al capitano del Liverpool. Il giocatore potrebbe lasciare il club inglese e seguire l’ex tecnico Benitez all’Inter sorvolando sulle passate divergenze tra i due.
Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

paolo.guidx
07-06-10, 18: 34

MILANO – Clamoroso colpo di scena nell’operazione Gerrard-Real Madrid. Il giocatore inglese, come sostiene il Daily Mirror, avrebbe rifiutato la corte della società spagnola che caldeggiata dal nuovo tecnico Josè Mourinho aveva inoltrato una grande offerta al capitano del Liverpool. Il giocatore potrebbe lasciare il club inglese e seguire l’ex tecnico Benitez all’Inter sorvolando sulle passate divergenze tra i due.

Ma se Benitez va a fare il vigilantes al bernabeu? :nono:

Blue
07-06-10, 18: 57
Comunque secondo la mia piccolissima opinione il calcio mercato è in una fase di stanca....Sarà la milionesima notizia che non ha un fondo di verità e se ce l'ha manco più ci credi a tutte queste notizie.
O gli affari si prevedono solo alla fine del Mondiale che poi dico se un giocatore è bravo e fa poi un Mondiale abbastanza discreto se prima pagavi 2 poi devi pagare 200:doh:
I soldi non girano e se girano è solo per pochi eletti.

Escludo la rube che ha pensato bene di pagare (se è vero) il suo Pepe a 12 milionazzi:asd:
Come buttare i soldi nel cesso e tirare lo sciacquone:D

morpheus85
07-06-10, 20: 03

Giornali del cazzo :nono:

morpheus85
08-06-10, 11: 01
Mascherano all’Inter
Ecco perché si farà
© AP/LaPresse

Dall’entourage del giocatore argentino filtra «ottimismo» Moratti convinto a fare un “sacrificio” per il nuovo tecnico

MILANO, 8 giugno - La sua Inter Rafa Benitez la vede con Javier Mascherano nel motore e Dirk Kuyt in attacco, pezzi pregiati di un Liverpool che vorrebbe “trasportare” nella nostra serie A. L’argentino leader della nazionale e l’olandese: eccole le due armi in più dello spagnolo. Moratti ufficialmen*te ha detto che di mercato non si è ancora parlato. In realtà qualche discorso è già stato intavolato e l’Inter ha capito che un sacrificio per venire incontro alle esigenze del suo nuovo allenatore dovrà farlo. Nei prossimi giorni, dunque, verrà messo a punto il piano per arrivare al centrocampista della Seleccion che proprio oggi compirà 26 anni e poi l’attenzione si sposterà sull’attaccante, ruolo per cui vengono tenute in considerazione anche le candidature di Edison Cavani del Palermo e di David Silva del Valencia.

ORIENTAMENTO - I piani alti di corso Vittorio Emanuele anche ieri facevano notare «che questa squadra è forte così e non ha bisogno di grandi ritocchi. E poi tra due anni entrerà in vigore il fair play finanziario voluto dall’Uefa e sarà necessario rientrare in certi parametri che non sono ancora stati del tutto definiti. Bisogna dunque operare stando attenti ai conti» . Sarà questa la linea guida della prossima campagna acquisti. L’ideale, dunque, sarebbe ripetere un colpo alla Ibrahimovic. Candidati alla cessione? Maicon e/o Balotelli: sono gli unici che in questo momento sembrano avere mercato visto che Milito è assolutamente incedibile.

MASCHERANO - Quando andrà a chiedere l’argentino Benitez sa già la richiesta che si sentirà formulare dalla dirigenza dei Reds. «Trenta milioni di sterline, grazie» . Motivo? E’ la stessa cifra che lui stesso chiedeva un anno fa quando il procuratore di Mascherano voleva portarlo al Barcellona. Ovvio che il Liverpool non abbassi la quotazione del Jefecito per fare un favore a Rafa. Mascherano è pronto a venire in Italia. Dal suo entourage filtra «ottimismo» . Ma c’è di più: Milito, Samuel e Burdisso gli hanno già parlato di Milano e Zanetti ha completato l’opera con un paio di sms. Su di lui però c’è soprattutto il pressing di Benitez che gli ha recapitato il suo messaggio, un garbato ma eloquente raggiungimi a Milano. In caso di fumata nera attenzione a Ledesma: sembra che Rafa lo avesse seguito dopo la cessione di Xabi Alonso, ma che Lotito abbia sempre risposto no. I non buoni rapporti con la Lazio non facilitano l’operazione. Dalla Spagna, in caso di acquisto di Maicon da parte del Real, si parla del regista argentino Gago come possibile contro*partita.

Per favore lasciamolo dov'è, preferisco mille volte muntari :rolleyes:

Ser21
08-06-10, 11: 04
Gago e 40mln spero.

Dato che gago fa cagare a spruzzo.

paolo.guidx
08-06-10, 11: 12
Abbiamo preso Mascherato? :doh:

Eh, sono i due sms di Zanna che lo hanno convinto.....:asd:

Binigi
08-06-10, 11: 59
mascherano non è il capitano dell'Argentina? capitano scelto da maradona

Ser21
08-06-10, 12: 14
Quindi avremo il capitano dell'argentina e il capitano del brasile in squadra ? :asd:
finirà a botte :asd:

jokervero
08-06-10, 14: 27
Quindi avremo il capitano dell'argentina e il capitano del brasile in squadra ? :asd:

Ci pensavo pure io :asd:

Abbiamo anche il capitano della Romania (chivu), il capitano della Serbia (Deki), il capitano del Cameroon (eto'o)....

Una nazionale di capitani !

trentemoller
08-06-10, 20: 15
ECCO QUALE CALCIATORE PORTERA' CON SE RAFA BENITEZ...GUARDA IL VIDEO
08.06.2010 19:42 di Christian Recalcati articolo letto 1786 volte
Rafa Benitez pensa già al futuro, e nel futuro del tecnico potrebbe non esserci Maicon Douglas, in procinto, se l’offerta sarà adeguata, di passare al Real Madrid. Si sono fatti tanti nomi che da Liverpool potrebbero sbarcare con il cinquantenne tecnico a Milano, tutti tranne uno, quel giocatore tanto voluto da Benitez la scorsa stagione, e che pare che il tecnico abbia espressamente chiesto a Massimo Moratti e ai suoi collaboratori. Di chi si tratta? Glen Johnson, venticinquenne terzino destro dei “reds”, e della nazionale inglese (debuttò nel 2003) ai mondiali che si disputeranno in Sud Africa. Dotato di un fisico alla Maicon, 183 cm di potenza, il laterale viene valutato 15 milioni di euro. Secondo alcune indiscrezioni, il giocatore inglese sarebbe in cima alla lista di Rafa Benitez.

per fortuna che recalcati spara cazzate perchè se arriva veramente è da spararsi.

Binigi
08-06-10, 20: 22
chi cazzo è? quello che ha fatto pareggiare l'atletico?

trentemoller
08-06-10, 20: 31
il terzino del liverpool, l'ho visto in una partita e faceva altamente cagare

Binigi
08-06-10, 20: 45
http://www.youtube.com/watch?v=samokDhuhkw&feature=related

al 23 secondo ecco lo stratosferico intervento di glen johnson su reyes :doh:

Ser21
08-06-10, 20: 46

Ci pensavo pure io :asd:

Abbiamo anche il capitano della Romania (chivu), il capitano della Serbia (Deki), il capitano del Cameroon (eto'o)....

Una nazionale di capitani !

E il futuro capitano della nazionale Italiana: Balotelli.

trentemoller
08-06-10, 23: 41
Sky - Inter, Branca in contatto con l'agente di Silva
08.06.2010 23.34 di Antonio Vitiello articolo letto 296 volte
Fonte: sky - G. Di Marzio

© foto di Federico De Luca
Il progetto di Rafa Benitez all'Inter comprende anche due importanti acquisti. Oltre al fido Javier Mascherano, l'Inter potrebbe mettere le mani su David Silva del Valenica. Marco Branca si è già messo in contatto con il suo procuratore per sondare il terreno e il centrocampista spagnolo potrebbe essere il primo regalo per Benitez.

Binigi
08-06-10, 23: 48
non so sinceramente l'utilità

trentemoller
08-06-10, 23: 50
è un centrocapista esterno in un 4-3-3 così potrebbe essere utile

sneijder cambiasso silva
balotelli milito eto'o

nel 4-2-3-1 prenderebbe il posto di balotelli

Binigi
08-06-10, 23: 54
cazzo ma prima o dopo Balotelli riuscirà ad essere titolare?

trentemoller
08-06-10, 23: 56
ah boh :asd: poi c'è anche pandev..

Binigi
09-06-10, 00: 02
Silvan non ci serve

Blue
09-06-10, 00: 11
barciccia spara su glen johnson. e chi è mister floola!mettici al corrente

floola
09-06-10, 00: 12
barciccia spara su glen johnson. e chi è mister floola!mettici al corrente

Mi sparo se arriva Glenn Johnson, mai vista roba più scarsa nel Liverpool.

Binigi
09-06-10, 00: 14
io vi ho postato il filmato :asd: fa cagare in poche parole

Blue
09-06-10, 00: 21
parla il procuratore di milito. insomma vuole l aumento e forse un prolungamento di almeno un anno per il principe. io gli darei l aumento mentre per il prolun gamento si può darlo ma con una decurtazione dello stipendio.

Blue
09-06-10, 00: 23
io vi ho postato il filmato :asd: fa cagare in poche parole

lo guarderò in bagno allora. in casa ci puliamo con ruttospork.

trentemoller
09-06-10, 00: 50
Mi sparo se arriva Glenn Johnson, mai vista roba più scarsa nel Liverpool.

quoto, meglio santon a sto punto

morpheus85
09-06-10, 08: 46
ah boh :asd: poi c'è anche pandev..

e cavani che tutti i giornali vogliono venderci ad ogni costo :rolleyes:

Ser21
09-06-10, 08: 53
Sky - Inter, Branca in contatto con l'agente di Silva
08.06.2010 23.34 di Antonio Vitiello articolo letto 296 volte
Fonte: sky - G. Di Marzio

Il progetto di Rafa Benitez all'Inter comprende anche due importanti acquisti. Oltre al fido Javier Mascherano, l'Inter potrebbe mettere le mani su David Silva del Valenica. Marco Branca si è già messo in contatto con il suo procuratore per sondare il terreno e il centrocampista spagnolo potrebbe essere il primo regalo per Benitez.

Tra tenere Maicon e avere un Silva in più da alternare a Pandev e Balotelli, mi tengo tutta la vita il Colosso.

morpheus85
09-06-10, 09: 01
Tra tenere Maicon e avere un Silva in più da alternare a Pandev e Balotelli, mi tengo tutta la vita il Colosso.

silva sarebbe l'aternativa giovane di kuyt? :confused:

Due 25enni sono graditi, ma non è maicon quello da sacrificare, io ripeto che se vendi milito hai etoo ma soprattutto balo che può prendere il suo posto, se vendi maicon invece al momento non hai nessuno.

floola
09-06-10, 10: 00
Se si vendesse Milito, dovremmo andare alla ricerca di attaccanti. Già stiamo puntando Cavani perché c'è il posto vacante lasciato da Arnautovic, se si vendesse anche Milito dovremmo prendere qualcosa di buon livello per dare il cambio a uno tra Eto'o e Balotelli, considerando che Pandev sarebbe l'altra sostituzione.

Per sostituire Maicon è ancor peggio la situazione, nulla da dire.

Ser21
09-06-10, 10: 09
Se si vendesse Milito, dovremmo andare alla ricerca di attaccanti. Già stiamo puntando Cavani perché c'è il posto vacante lasciato da Arnautovic, se si vendesse anche Milito dovremmo prendere qualcosa di buon livello per dare il cambio a uno tra Eto'o e Balotelli, considerando che Pandev sarebbe l'altra sostituzione.

Eh si, infatti la situazione è veramente incasinata.
A sto punto, Zanetti a Dx e Santon come riserva/titolare con Riise (se mai arriverà) e chiuv a sinistra.

morpheus85
09-06-10, 10: 56

si sta cercando qualcuno per sostituire arna e non mi pare che balo abbia giocato tantissimo quest'anno pur essendo potenzialmente un titolare fisso e allora dov'è il problema?

paolo.guidx
09-06-10, 11: 15
quoto, meglio santon a sto punto

Offensivamente è forte come pochi. Peccato dorma in difesa....

paolo.guidx
09-06-10, 11: 53
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=211927

Io Ballack lo prenderei per un paio di stagioni......

trentemoller
09-06-10, 15: 19
secondo me se vendiamo maicon e a sinistra lasciamo chivu siamo molto meno forti di quest'anno.

floola
09-06-10, 15: 41
si sta cercando qualcuno per sostituire arna e non mi pare che balo abbia giocato tantissimo quest'anno pur essendo potenzialmente un titolare fisso e allora dov'è il problema?

E allora se Milito parte non dovremmo sostituire Arnautovic, ma Milito.

Ti vuoi dare una calmata quando ti rivolgi agli utenti? Sembra che nei messaggi ci siano offese personali verso di te, dai toni delle risposte che dai.

trentemoller
09-06-10, 16: 30
se prendiamo johnson prendo a capocciate il muro per 2 ore.

paolo.guidx
09-06-10, 17: 23
se prendiamo johnson prendo a capocciate il muro per 2 ore.

Sullo spigolo....:o

jokervero
09-06-10, 17: 46
Jonson è buono infatti costa talmente tanto che non lo prenderemo di sicuro :asd:

Blue
09-06-10, 17: 59
l unico jhonson che conosco è lo shampoo. fa i capelli biondi da cugini di campagna. straconsigliato per rv.

trentemoller
09-06-10, 18: 24
ESCLUSIVA - Accordo col Parma: McDonald Mariga rimane all'Inter

paolo.guidx
09-06-10, 18: 27
ESCLUSIVA - Accordo col Parma: McDonald Mariga rimane all'Inter

OLE' :o

Binigi
09-06-10, 18: 32
non mi pare proprio una notiziona :o

Ser21
09-06-10, 18: 49
A me Mariga ha convinto assai, è giovane e integro e gli va bene fare la riserva della riserva.
Tra 2-3 anni se continua a crescere potrà essere una buona riserva a costo praticamente 0, oppure l'ennesima plusvalenza.

Oltretutto, con Mariga da noi, muntari secondo me è sul mercato.

trentemoller
09-06-10, 18: 56
se muntari parte (per me sicuro) non è la riserva della riserva

Daily Mail: Mascherano-Kuyt, l'offerta è pronta
Inter pronta a mettere sul piatto 33 milioni di sterline
09.06.2010 18.44 di Christian Liotta articolo letto 554 volte
Fonte: Daily Mail

jc
maicon lucio samuel zanetti(santon)
mascherano (motta) cambiasso (stankovic-mariga)
balotelli (pandev) sneijder eto'o (kuyt)
milito

non è male..

Ser21
09-06-10, 19: 05
se muntari parte (per me sicuro) non è la riserva della riserva

Daily Mail: Mascherano-Kuyt, l'offerta è pronta
Inter pronta a mettere sul piatto 33 milioni di sterline
09.06.2010 18.44 di Christian Liotta articolo letto 554 volte
Fonte: Daily Mail

jc
maicon lucio samuel zanetti(santon)
mascherano (motta) cambiasso (stankovic-mariga)
balotelli (pandev) sneijder eto'o (kuyt)
milito

non è male..

si ma non ci sarà maicon.
e se parte maicon pretendo che l'inter investa in 2 acquisti: un suo sostituto e un esterno di livello, tipo silva (che mi piace ma non mi fa impazzire e costa troppo).

trentemoller
09-06-10, 19: 15
mi sono dimenticato che torna anche biabiany come estero, al posto di maicon sinceramente non saprei chi mettere.. forse sagna ma non lo conosco bene

Blue
09-06-10, 19: 26
mi sono dimenticato che torna anche biabiany come estero, al posto di maicon sinceramente non saprei chi mettere.. forse sagna ma non lo conosco bene

Ora ho capito chi è il braccio destro di Branca:asd:

Sei tu:o

trentemoller
09-06-10, 19: 37
:o da chi pensi prende spunto branca?

Blue
09-06-10, 19: 41
:o da chi pensi prende spunto branca?

Da te sicuro:o

morpheus85
09-06-10, 20: 06
E allora se Milito parte non dovremmo sostituire Arnautovic, ma Milito.

Ti vuoi dare una calmata quando ti rivolgi agli utenti? Sembra che nei messaggi ci siano offese personali verso di te, dai toni delle risposte che dai.

:confused:

floola
09-06-10, 20: 16
:confused:

Spesso sembri incazzato quando messaggi, mah. Vabbè, chiuso OT.

morpheus85
09-06-10, 20: 59
Spesso sembri incazzato quando messaggi, mah. Vabbè, chiuso OT.

magari lo sono :D
non fateci caso ;)

trentemoller
10-06-10, 21: 15
Jimenez al Parma: l'Inter si riprende Biabiany e Mariga
10.06.2010 21.00 di Fabrizio Romano articolo letto 494 volte
Fonte: SS24 - FcInterNews.it
Importante novità dagli studi di Sky Sport 24. L'Inter, con il riscatto compiuto oggi dalla Ternana di Luis Antonio Jimenez, si è assicurata altri due giocatori: il centrocampista cileno, infatti, sarà girato in comproprietà al Parma, che a sua volta cederà ai nerazzurri l'altra metà di McDonald Mariga, che quindi diventerà tutto dell'Inter, così come Jonathan Biabiany, che tornerà alla squadra che lo lanciò nel calcio che conta.

trentemoller
10-06-10, 23: 29
Spunta Lichtsteiner: "L'Inter ha chiamato, difficile dire no. Ora..."
"Incontrerò Branca presto", ha detto l'agente.
10.06.2010 23.08 di Fabrizio Romano articolo letto 683 volte
Fonte: fcinternews.it

Si apre una nuova pista, prepotentemente, per la fascia destra dell'Inter qualora andasse via Maicon, direzione Real Madrid. Il nome è nuovo: si tratta di Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Lazio abile nella fase di spinta ed anche in fase difensiva. A lanciare il sasso è il suo agente, Marco Lichtsteiner, a Cittàceleste.it, e così ha gelato i tifosi laziali dichiarando: "Sono sincero, posso dirlo. L’Inter ha chiamato. Non ho ancora incontrato personalmente Branca, ma non escludo che Stephan possa andare all’Inter". Parole importanti, considerando che Rafa Benitez stravede per il ragazzo: "E’ presto per tirare delle conclusioni, ma ripeto, quando l’Inter chiama è difficile dire di no..", ha concluso Marco Lichtsteiner cercando di far capire che la trattativa è solo all'inizio. Ma il contatto c'è stato, e a questo punto si può considerare la prima scelta per il dopo Maicon.

trentemoller
11-06-10, 01: 08
non ne ho idea :D

pasqualaccio
11-06-10, 12: 27
Inter su Modric: se parte Milito, grande sogno Torres

Va bene vendere prima di comprare, ma Benitez gradirebbe un 'regalino' di benvenuto.
Inter: a centrocampo spunta Modric.
I nerazzurri non sembrano disposti a sborsare 30 milioni per Mascherano: piace il centrocampista croato del Tottenham, che non farà sconti sulla ventina di milioni di valutazione avendogli appena rinnovato il contratto fino al 2016.

Le parti sono lontanissime nella trattativa per Maicon al Real Madrid: finora Florentino Perez offre solo 15 milioni contro i 35 chiesti da Moratti, ma la sensazione è che alla fine l'affare si farà anche se l'Inter non scenderà sotto i 30. Al posto del brasiliano tante possibilità: Caceres, Glen Johnson, Ramires o Jonathan. Burdisso è già d'accordo con la Roma, cercasi acquirenti per Muntari che non rientra nei piani del nuovo allenatore.

Se arriva la maxi-offerta giusta, non è incedibile neppure Diego Milito: il sogno resta lo spagnolo Fernando Torres del Liverpool. Balotelli è corteggiato dal Manchester City di Mancini, Zamparini conferma la passione di Benitez per Cavani. Settimana prossima si chiude col Parma per Mariga e Biabiany.

calciomercato.com

trentemoller
11-06-10, 15: 36
magari modric..

Ser21
11-06-10, 17: 22
Si ma se Mascherano vale 30, modrid ne vale 10..forse.

Non c'è alcun tipo di paragone tra i due.

Spero che si prenda Mascherano.

jokervero
11-06-10, 17: 30

Il tottenahm ha pagato Modric 22 milioni 2 anni fa ;)

trentemoller
11-06-10, 17: 31

sono 2 cc differenti, mascherano è un interditore modric è più alla fabregas.

per me sarebbe molto utile da noi.

Ser21
11-06-10, 21: 32
Il tottenahm ha pagato Modric 22 milioni 2 anni fa ;)

Lo so e ci ha perso alla stragrande, intendiamoci: Modric è un gran bel giocatore ma non vale da nessuna parte del mondo 22mln di euro, secondo me.

Ripeto, se lui vale 20, allora il Liverpool ci dovrebbe chiedere 45mln per Mascherano (cifra ridicola).

Ser21
11-06-10, 21: 34
sono 2 cc differenti, mascherano è un interditore modric è più alla fabregas.

per me sarebbe molto utile da noi.

Per il gioco che intende fare Rafa 4-2-3-1 (io non giocherei così, ma tant'è), la coppia Mascherano-Cambiasso/T.Motta penso sia tra le migliori del mondo.
Una diga che può contare su Samuel-Lucio come verticale difensiva.
Modric, come dice tu, non è un mediano puro, come l'argentino.

Ad ogni modo, se Maicon resta, ipotizziamo, e Mascherano diventasse irraggiungibile, e l'Inter decidesse di puntare Modric, sarei felicissimo, il talento comunque non si discute ;)

trentemoller
13-06-10, 03: 51
Per il gioco che intende fare Rafa 4-2-3-1 (io non giocherei così, ma tant'è), la coppia Mascherano-Cambiasso/T.Motta penso sia tra le migliori del mondo.
Una diga che può contare su Samuel-Lucio come verticale difensiva.
Modric, come dice tu, non è un mediano puro, come l'argentino.

Ad ogni modo, se Maicon resta, ipotizziamo, e Mascherano diventasse irraggiungibile, e l'Inter decidesse di puntare Modric, sarei felicissimo, il talento comunque non si discute ;)

tu con che modulo giocheresti? secondo me il 4-2-3-1 con l'attaccanti che abbiamo è il migliore, tenere un balotelli o pandev in panchina è uno spreco :asd:

comunque:

BENITEZ VUOLE KRASIC ECCO LA CONFERMA: "HANNO FATTO UN'OFFERTA SCRITTA"
13.06.2010 02:21 di Ivan Adornato articolo letto 463 volte
Fonte: FCINTER1909.IT
L'ex boss del Liverpool e ormai tecnico nerazzurro Rafael Benitez secondo il quotidiano inglese "Mirror" avrebbe in cima alla lista dei desideri la stella del CSKA Mosca Krasic. Lo stesso tecnico spagnolo già ai tempi del Liverpool aveva insistentemente seguito il giocatore entrato anche nelle mire di Sir Alex Ferguson. I rivali bianconeri davano quasi per certa la chiusura delle trattativa per una cifra vicina ai 15 mln di euro, ma a quanto pare l'inserimento dei nerazzurri pare abbia fatto vacillare il giocatore e non solo. A confermarlo lo stesso agente del 25 enne Milos Krasic che ha confermato senza mezzi termini le nostre indiscrezioni: "Rafa voleva Milos quando era a Liverpool ed ora che è all'Inter hanno fatto un'offerta scritta".

krasic lo vedo bene in un 4-4-2.. noi dove lo mettiamo?

pasqualaccio
13-06-10, 10: 29
lo vedrei bene anche con il 4-2-3-1 magari con balotelli sulla sinistra

morpheus85
13-06-10, 10: 46
Inter, per Mascherano proposti Muntari e soldi

Massimo Moratti non farà più follie di mercato, lo ha annunciato lui stesso, ma comunque qualche acquisto a Milano, sponda nerazzurra, deve pur arrivare. La proposta suggerita da TuttoSport in edicola quest’oggi per Javier Mascherano al Liverpool sarebbe di 15 milioni di euro, più il cartellino di Sulley Muntari. Un’offerta che probabilmente tornerà al mittente, ma al momento l’Inter non può fare più di così.

Io ci metterei anche quaresma... :D
Muntari, quaresma, suazo, obinna e 15m per Mascherano e Gerrard :cool:

morpheus85
13-06-10, 10: 48
Summit tra Real e Inter: Maicon, Milito e Higuain gli argomenti
Scritto da ringhio in Calcio, Calciomercato il 13 giugno 2010

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo ma tutte le società sono pronte a tessere le relazioni giuste per poi partire spediti verso gli obiettivi prefissati di mercato. La tratta Madrid Milano sembra esser quella più in voga in questo periodo. Real e Inter infatti, dopo aver trattato il passaggio di Mourinho starebbero per metter un altra interessante trattativa di mercato.

Maicon e Milito raggiungerebbero Mourinho a Madrid e il Pipita Higuain farebbe il tragitto opposto. Trattativa complicata per entrambe le società non vogliono deprezzare i propri gioielli ma nello stesso Perez è smanioso di accontentare il suo nuovo tecnico e Moratti deve cedere per risanare il debito.

Per la coppia d’oro il presidente nerazzurro vorrebbe ricavare non meno di 60 milioni di euro ma con l’inserimento di Higuain e un compenso vicino ai 18/20 milioni la trattativa potrebbe andare in porto. Secondo indiscrezioni riportate da Sky nella prossima settimana sarebbe fissato il primo incontro.

Da quando Higuain vale 40 milioni? :rolleyes:

Binigi
13-06-10, 12: 14
higuain sulla gazza ha preso 4.5....cazz appena milito è entrato quasi fa andare in gol Messi con un triangolo di prima

gnazieddu
13-06-10, 12: 24
IMHO, vendere Maicon sarebbe una cazzata.
Se dobbiamo per forza sacrificare una stella è meglio vendere Milito, gli attaccanti sono sempre più facilmente sostituibili rispetto ad un terzino con certe capacità, merce rara.
E sarebbe pure un affare per l'Inter che ottiene comunque una plusvalenza sul giocatore, per di più un giocatore non giovanissimo (anche se IMHO altri 2 anni alla grande se li farà).

jokervero
13-06-10, 12: 27
IMHO, vendere Maicon sarebbe una cazzata.
Se dobbiamo per forza sacrificare una stella è meglio vendere Milito, gli attaccanti sono sempre più facilmente sostituibili rispetto ad un terzino con certe capacità, merce rara.
E sarebbe pure un affare per l'Inter che ottiene comunque una plusvalenza sul giocatore, per di più un giocatore non giovanissimo (anche se IMHO altri 2 anni alla grande se li farà).

MIlito non te lo pagano granchè stai sicuro ;)

Binigi
13-06-10, 12: 53
se Maradiego lo facesse giocare magari :rolleyes:

morpheus85
13-06-10, 15: 11
krasic è come wesley potenziale campione da prendere senza pensarci.
se poi non sappiamo dove metterlo lo vendiamo, ma è da prendere.

Ser21
13-06-10, 15: 32
tu con che modulo giocheresti? secondo me il 4-2-3-1 con l'attaccanti che abbiamo è il migliore, tenere un balotelli o pandev in panchina è uno spreco :asd:

comunque:

BENITEZ VUOLE KRASIC ECCO LA CONFERMA: "HANNO FATTO UN'OFFERTA SCRITTA"
13.06.2010 02:21 di Ivan Adornato articolo letto 463 volte
Fonte: FCINTER1909.IT
L'ex boss del Liverpool e ormai tecnico nerazzurro Rafael Benitez secondo il quotidiano inglese "Mirror" avrebbe in cima alla lista dei desideri la stella del CSKA Mosca Krasic. Lo stesso tecnico spagnolo già ai tempi del Liverpool aveva insistentemente seguito il giocatore entrato anche nelle mire di Sir Alex Ferguson. I rivali bianconeri davano quasi per certa la chiusura delle trattativa per una cifra vicina ai 15 mln di euro, ma a quanto pare l'inserimento dei nerazzurri pare abbia fatto vacillare il giocatore e non solo. A confermarlo lo stesso agente del 25 enne Milos Krasic che ha confermato senza mezzi termini le nostre indiscrezioni: "Rafa voleva Milos quando era a Liverpool ed ora che è all'Inter hanno fatto un'offerta scritta".

Questo è un Botto di mercato enorme.
17mln per un giocatore come krasic sono meglio spesi dei 30 per Silva.
Ottimo, incularlo ai gobbi poi ha un gusto dolce, sempre.

Ser21
13-06-10, 15: 34
Via Milito Maicon Muntari Quaresma.
Dentro Krasic Mascherano Higuain e Bibiany.

Dove si firma ?

Ser21
13-06-10, 15: 41

comunque:

L'Inter che nella scorso stagione ha espresso il miglior gioco è stata quella schierata con il 4-3-3.
Io giocherei così, è sempre un buon compromesso tra campionato e coppa e con i giocatori di cui disponiamo noi, potremmo schierare una formazione molto offensiva.

------------Julio Cesar
Santon--Samuel--Lucio--Chivu/Zanetti

Motta/Cambiasso--Mascherano--Snjeider/Deki

Balo/Krasic--Eto'o--Pandev/Higuain

In un'eventuale mega operazione di mercato che porti a cedere milito e maicon e comprando mascherano krasic higuain.

Con il 4-2-3-1:

-------------Julio Cesar
Santon--Samuel--Lucio--Chivu

-----Motta/Cambiasso-Mascherano

Krasic/Balo----Wes/Deki----Pandev/Higuain

----------------Eto'o

floola
13-06-10, 15: 44
Ma c'era il 3d apposito :rolleyes:

Binigi
13-06-10, 15: 45
fatto edit scusa ma ero troppo emozionato

trentemoller
13-06-10, 15: 53
agnelli appena ha letto l'interesse dell'inter per krasic ha telefonato a moratti :asd:

krasic ormai è della juve.

Ser21
13-06-10, 15: 56
Non direi, parole dell'agente da Londra oggi alle 13.30:

CALCIO, AGENTE KRASIC: FUTURO ITALIANO, JUVENTUS O INTER
Dejan Joksimovic, procuratore di Milos Krasic, dichiara che il futuro dell'esterno serbo del Cska Mosca sarà in ogni caso in Italia: "Benitez lo voleva già ai tempi del Liverpool - rivela al 'Sunday Mirror' - e ora che è arrivato all'Inter, è giunta anche l'offerta scritta dei nerazzurri per Milos. Siamo in trattative anche con la Juve ma l'Inter arriverà a Mosca nei prossimi giorni per parlare col Cska. Piaceva anche ad alcuni club inglesi ma sono stati troppo lenti nell'approccio, direi che Milos al 100% giocherà la prossima stagione in Italia".
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-agente-krasic-futuro-italiano-juventus-o-inter/3794488
---

Sapendo che Deki è il suo compagno di nazionale ;) Secondo me viene da noi.

Binigi
13-06-10, 15: 57
lo voglio assolutamente fregare ai gobbi

Ser21
13-06-10, 15: 59
lo voglio assolutamente fregare ai gobbi

Speriamo: doppia goduria.

morpheus85
13-06-10, 16: 23
e per mascherano non si devono superare i 20 cash, 10 più muntari sono sufficienti.

floola
13-06-10, 16: 23
e per mascherano non si devono superare i 20 cash, 10 più muntari sono sufficienti.

Sto ciufolo. Io Muntari al Liverpool non lo voglio.

morpheus85
13-06-10, 16: 33
il liverpool deve ridimensionarsi, vendere gli ultimi gioielli e puntare al quarto posto, muntari va benissimo :D

floola
13-06-10, 16: 35
il liverpool deve ridimensionarsi, vendere gli ultimi gioielli e puntare al quartultimo posto, muntari va benissimo :D

Sicuramente, per quello Muntari è adattissimo :D

Binigi
13-06-10, 16: 38
Sicuramente, per quello Muntari è adattissimo :D

ma Vieira resta al city?

floola
13-06-10, 16: 39
ma Vieira resta al city?

E io che ne so? :asd:

morpheus85
13-06-10, 16: 40
se non fate in fretta se lo piglia il tottenham e averlo contro non sarà piacevole :o

Ser21
13-06-10, 16: 40
Vieirà ha concluso con 6 mesi d'anticipo il suo contratto.
Mancini rimane al Milan per un altro anno.
Burdisso andrà alla Roma per 7mln.
Quaresma in turchia per 7.
Noi compreremo Mascherano per 20 più Muntari :o

floola
13-06-10, 16: 41
se non fate in fretta se lo piglia il tottenham e averlo contro non sarà piacevole :o

A RV piace avere Muntari contro :o

Binigi
13-06-10, 16: 43
floo credevo fosse in prestito Vieira...

morpheus85
13-06-10, 16: 43
Ore 14.40 Real: 35 mln per Vidic Il periodico inglese News of the world assicura che il Real Madrid sta per offrire 35 milioni di euro per Nemanja Vidic del Manchester United. Jose Mourinho ha dichiarato senza mezzi termini che intende prendere due laterali, uno per fascia, perchè pensa che la posizione ideale di Sergio Ramos sia centrale. Secondo il periodico, lo United punterebbe al difensore danese del Palermo Simon Kjaer.

e solo 15 per maicon :doh:

floola
13-06-10, 16: 44

Ma io non so comunque quanto ha di contratto Vieira. Ad ogni modo, non è in prestito.

floola
13-06-10, 16: 44
e solo 15 per maicon :doh:

Si prendano Vidic e Kjaer, e non scassino il cazzo per Maicon.

trentemoller
13-06-10, 16: 45
Non direi, parole dell'agente da Londra oggi alle 13.30:

CALCIO, AGENTE KRASIC: FUTURO ITALIANO, JUVENTUS O INTER
Dejan Joksimovic, procuratore di Milos Krasic, dichiara che il futuro dell'esterno serbo del Cska Mosca sarà in ogni caso in Italia: "Benitez lo voleva già ai tempi del Liverpool - rivela al 'Sunday Mirror' - e ora che è arrivato all'Inter, è giunta anche l'offerta scritta dei nerazzurri per Milos. Siamo in trattative anche con la Juve ma l'Inter arriverà a Mosca nei prossimi giorni per parlare col Cska. Piaceva anche ad alcuni club inglesi ma sono stati troppo lenti nell'approccio, direi che Milos al 100% giocherà la prossima stagione in Italia".
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-agente-krasic-futuro-italiano-juventus-o-inter/3794488
---

Sapendo che Deki è il suo compagno di nazionale ;) Secondo me viene da noi.

agnelli ha chiamato moratti dopo aver letto proprio queste dichiarazioni! :)

..in base ad alcune indiscrezioni fornite da Telelombardia, il neo presidente bianconero Andrea Agnelli avrebbe telefonato a Massimo Moratti per sincerarsi sull'assenza di disturbo da parte dell'Inter. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, per inaugurare un nuovo corso di buoni rapporti con la Juventus, avrebbe dato la sua parola che non farà offerte superiori e non alimenterà aste.

morpheus85
13-06-10, 16: 46
Vieirà ha concluso con 6 mesi d'anticipo il suo contratto.
Mancini rimane al Milan per un altro anno.
Burdisso andrà alla Roma per 7mln.
Quaresma in turchia per 7.
Noi compreremo Mascherano per 20 più Muntari :o

il liverpool vuole solo soldi..
muntari andrà da qualche altra parte per 15m
e al liverpool verranno offerti solo 15 visto che ha rifiutato il ghanese :o

morpheus85
13-06-10, 16: 47
A RV piace avere Muntari contro :o

floola
13-06-10, 16: 48
il liverpool vuole solo soldi..
muntari andrà da qualche altra parte per 15m
e al liverpool verranno offerti solo 15 visto che ha rifiutato il ghanese :o

Partiamo da 25, altrimenti manco ne parliamo. :mad:

morpheus85
13-06-10, 16: 48

deve crescere :rotfl:

morpheus85
13-06-10, 16: 50

..in base ad alcune indiscrezioni fornite da Telelombardia, il neo presidente bianconero Andrea Agnelli avrebbe telefonato a Massimo Moratti per sincerarsi sull'assenza di disturbo da parte dell'Inter. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, per inaugurare un nuovo corso di buoni rapporti con la Juventus, avrebbe dato la sua parola che non farà offerte superiori e non alimenterà aste.

si certo.. se vogliono per 13m possiamo dargli muntari e krasic lo prendiamo noi, li facciamo anche risparmiare

floola
13-06-10, 16: 51

Niente buoni rapporti con chi ruba e chiede scudetti indietro.

NIENTE BUONI RAPPORTI.

Moratti, piantala di fare il buono, la prendi solo in quel posto.

morpheus85
13-06-10, 16: 51
Partiamo da 25, altrimenti manco ne parliamo. :mad:

e che ci fate con 25? avete una voragine di debiti :rotfl:

Binigi
13-06-10, 16: 56
Niente buoni rapporti con chi ruba e chiede scudetti indietro.

NIENTE BUONI RAPPORTI.

Moratti, piantala di fare il buono, la prendi solo in quel posto.

bah io non lo vedo uno scandalo e andrea agnelli non mi sta sui coglioni...

floola
e che ci fate con 25? avete una voragine di debiti :rotfl:

Servono :mad:

floola

No a prescindere.

Ritirino la loro richiesta di revoca e iniziamo a riparlarne.

morpheus85
13-06-10, 17: 01
Servono :mad:

facciamo così, torres lo date al city per 100m (tanto non riescono a prendere nessuno e da qualche parte dovranno pur buttarli tutti i soldi che hanno) e mascherano ce lo date per 10m :vicini: :)

trentemoller
13-06-10, 17: 02

io odio il suo monociglio :rolleyes:

floola
13-06-10, 17: 05
facciamo così, torres lo date al city per 100m (tanto non riescono a prendere nessuno e da qualche parte dovranno pur buttarli tutti i soldi che hanno) e mascherano ce lo date per 10m :vicini: :)

Il City non credo spenderà 100 milioni solo per Torres :asd: Perdini vuole una squadra completa, non un solo pezzo. Se vuole un solista, va a puntare direttamente allo svedese.

E no, 10 milioni sono troppo pochi. :o

Binigi
13-06-10, 18: 04
In questo caso è stato giusto l'atteggiamento degli Agnelli...

quello che intendevo...ha fatto più che bene

Ser21
13-06-10, 20: 44
Il City non credo spenderà 100 milioni solo per Torres :asd: Perdini vuole una squadra completa, non un solo pezzo. Se vuole un solista, va a puntare direttamente allo svedese.

E no, 10 milioni sono troppo pochi. :o

Perdini con noi ha vinto 2 scudetti.

floola
13-06-10, 20: 55
Perdini con noi ha vinto 2 scudetti.

Mancini, va bene, così non scateno vedovanze :o

Blue
13-06-10, 20: 59
stattte bbooni cit. DinoerrecamiciepropriounacamiciaSUIbaffi

trentemoller
14-06-10, 00: 21
Sky: Palombo nuova idea di Branca. Il caso Maicon è ancora un rebus
13.06.2010 23.48 di Fabrizio Romano articolo letto 634 volte
Fonte: Sky Sport

Spunta, in queste ore, un nome nuovo per il centrocampo dell'Inter. Lo riferisce Gianluca di Marzio di Sky Sport, che propone un'importante alternativa a Javier Mascherano, che costa tanto ma resta comunque un obiettivo realistico per il quale si tratterà durante la settimana. Il nome spuntato nelle ultimissime ore è quello di Angelo Palombo della Sampdoria: il centrocampista della Sampdoria piace tanto a Marco Branca, che garantisce per lui ed anche domani ne parlerà con Rafa Benitez. Resta Mascherano il primo nome sulla lista, ma l'alternativa Palombo, a prezzo molto pià basso e molto più accessibile anche come tempi tecnici, va assolutamente considerata. La situazione potrebbe delinearsi meglio nel giro di due settimane.
Intanto, sempre Sky parla di Maicon: verso la fine della prossima settimana ci sarà la riunione del Real Madrid con l'Inter, come anticipato ieri, e Maicon sarà al centro delle discussioni. Intanto, per il dopo-brasiliano l'Inter mantiene bloccato Matias Aguirregaray. Inoltre, di Marzio smentisce ogni voce su Glen Johnson: l'indiscrezione del Times non sembra trovare conferme, quindi potrebbe sgonfiarsi. Per altri nomi, al momento, nulla di concreto: si preferisce aspettare qualche novità seria da Madrid prima di muoversi con decisione.

ho un vuoto di memoria su palombo

qualcuno me la rinfresca?

Ser21
14-06-10, 08: 44
Mancini, va bene, così non scateno vedovanze :o

Più che altro chiamare perdini chi ci ha fatto vincere 2 scudi dopo 23 anni di digiuni, mi sembra quantomeno discutibile e molto poco da Interisti.

paolo.guidx
14-06-10, 10: 08
Salve bimbi.

Abbiamo spedito un pacco di domenica? Incredibile.....:nono:

morpheus85
14-06-10, 10: 11
Palombo al posto di muntari ci sta, Aquilani al posto di quaresma anche

paolo.guidx
14-06-10, 10: 30
Palombo al posto di muntari ci sta, Aquilani al posto di quaresma anche

Ommadonna!!!! Palombo? Speriamo che un mondiale disastroso basti per non farci comprare brocchi italiani.

VOGLIO STEVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito di Muntari. Su sky facevano vedere delle sue clip. Quando giocava nell'udinese era più forte.....

trentemoller
15-06-10, 01: 15
L'Inter si muove su Kjaer, Coutinho, Ranocchia e non solo. Arriva il Real!
15.06.2010 00.15 di Fabrizio Romano articolo letto 1122 volte
Fonte: FcInterNews.it - Sky Sport
Quella che si è da poco conclusa è stata, per Rafa Benitez, una giornata molto interessante. Il tecnico spagnolo, dopo una prima visita alla Pinetina, ha avuto un incontro all'Hotel 'Principe di Savoia' a pranzo con Marco Branca, d.t. nerazzurro. I due hanno parlato di calciomercato ed hanno visionato la partita dei Mondiali, Olanda-Danimarca: si è osservato Wesley Sneijder, ma anche Simon Kjaer, ultimo nome per la difesa sbucato proprio oggi. Le altre idee di Rafa per il mercato, invece, sono i soliti Javier Mascherano e Dirk Kuyt, con quest'ultimo che è piaciuto anche nel match mondiale. Per i due si tratterà in settimana, settimana che vedrà movimenti importantisisma anche per il mercato in uscita: infatti, secondo le ultime novità mercoledì o al massimo giovedì arriverà a Milano il Real Madrid. Il club blanco tratterà per Maicon, Diego Milito e forse anche di Higuaìn nel caso in cui si possa realmente muovere qualcosa per l'addio del Principe, che per il momento rimane difficile.
Nella giornata di domani, intanto, arriverà un altro giocatore che i tifosi nerazzurri attendono ormai da mesi: Philippe Coutinho, il giovane asso brasiliano bloccato da due anni che sempre domani farà le visite mediche, e dopo qualche giorno Rafa Benitez deciderà se tenerlo in squadra oppure se dirottarlo in prestito, con il Chievo prima opzione in questo caso. Intanto, ci sono due arrivi molto probabili, che sbarcheranno al più presto, ma due giovani: quelli di Andrea Ranocchia dal Bari e Joazinho Arroe del Siena, uno talento conosciuto l'altro meno, ma comunque due garanzie per il futuro. Infine, si muove qualcosa per Gareth Bale: piace sempre di più il terzino sinistro, l'Inter proverà ad inserire Sulley Muntari come preannunciato ieri ma non sarà facile...

non male

Ser21
15-06-10, 08: 14
Ranocchia è il nuovo Nesta, altro che quel pippone di bonucci.
nessuno ne parla ma noi ci siamo sistemati la difesa per un bel po' di anni.

morpheus85
15-06-10, 10: 19
raul a 0 al posto di Arna vi interessa?

pasqualaccio
15-06-10, 10: 36
nooo meglio tenersi coutinho

pasqualaccio
15-06-10, 11: 05
ESCLUSIVA TMW - Inter-Ozil, parla l'agente
Uno degli ultimi nomi accostati all'Inter per quanto riguarda i possibili nuovi acquisti è quello del centrocampista del Werder Brema, Mesut Ozil (21). Contattato in esclusiva da TMW, Reza Fazeli, agente del nazionale tedesco, il cui contratto col club anseatico scadrà nel giugno 2011, ha dichiarato: "E' normale che su un giocatore come lui, che nell'ultima stagione ha disputato 49 incontri risultando dcisivo in 41 di essi, circolino molte voci, ma ci siamo ripromessi di non fare alcun commento ne' su eventuali club interessati ne' su un'eventuale permanenza al Werder fino alla fine del Mondiale".

pasqualaccio
15-06-10, 11: 07
Inter, due giorni decisiva: ecco i retroscena
L'Inter è sugli scudi. Dopo una stagione assolutamente esaltante, i nerazzurri si apprestano ad affrontare due giorni di importanza inequivocabile per la costruzione di un futuro all'altezza del recente passato. Oggi è il Benitez day: il tecnico spagnolo sarà presentato ad Appiano nel pomeriggio, e dopo la conferenza si potranno tracciare linee guida più chiare nel comprendere gli obiettivi di mercato del club nerazzurro. Già in serata potrebbe esserci il primo summit tra il neo tecnico nerazzurro e la dirigenza per stabilire come muoversi e su chi.
Domani sarà invece il Real day. Per mercoledì sono infatti attesi emissari del Real Madrid, che giungeranno a Milano in avanscoperta per riuscire a comprendere gli effettivi margini esistenti per un eventuale acquisto di Douglas Maicon. La cifra non si schioda dai 35 milioni di euro, ma qualche contropartita tecnica di valore potrebbe far decollare l'affare.
Con il club Merengue si discuterà anche di come far valere il credito di 6 milioni vantato dal club campione d'Europa in seguito al passaggio di Mourinho sulla panchina blanca. Gago, Drenthe, Diarra e qualche nome insospettabile saranno al centro delle discussioni.
Aspettiamo e sapremo.

Gago non mi dispiacerebbe

Ser21
15-06-10, 11: 51
Ti prego no, gago fa cagare davvero tanto.

giunfab
15-06-10, 12: 17
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=21285

a me non dispiacerebbe affatto...!!!

pasqualaccio
15-06-10, 13: 22
Ti prego no, gago fa cagare davvero tanto.

rispetto a muntari sarebbe un passo in avanti

trentemoller
15-06-10, 15: 00
L'agente di Özil sull'Inter: "No comment, per ora"
15.06.2010 14.05 di Alberto Casavecchia articolo letto 1236 volte
Fonte: Tmw.com

© foto di imago sportfotodienst
Mesut Özil è uno dei talenti più in vista del calcio tedesco ed europeo. Il giovane trequartista è un ragazzo dalle doti incredibili ed è seguito dai massimi club, non ultimo l’Inter, accostata oggi al tedesco, di origini turche, dai maggiori quotidiani nazionali. TMW.com ha raggiunto il suo agente Reza Fazeli che ha rimandato eventuali discorsi sul futuro del 20enne del Werder Breama a fine Mondiale: “E' normale che su un giocatore come lui, che nell'ultima stagione ha disputato 49 incontri risultando dcisivo in 41 di essi, circolino molte voci, ma ci siamo ripromessi di non fare alcun commento né su eventuali club interessati né su un'eventuale permanenza al Werder fino alla fine del Mondiale", ha detto Fazeli.

se branca fa arrivare ozil fategli una statua ad appiano.

pasqualaccio
17-06-10, 10: 15
Coutinho: "Mi volevano Real e Barcellona ma ho scelto l'Inter"
Fonte: fcinternews.it

Completate le visite mediche martedì, ieri si è aperta ufficialmente l'avventura di Philippe Coutinho in maglia nerazzurra. Il brasiliano, preso dal Vasco de Gama nel 2008 per 3,5 milioni di euro, sarà da subito a disposizione del tecnico Rafa Benitez per l'inizio della stagione all'Inter, un'Inter che non vuole privarsi del suo talento e che non ha intenzione di girarlo in prestito, a società come Chievo e Parma, che hanno chiesto di lui. Il 18enne brasiliano ha inoltre aggiunto: "Sono molto felice dell'Inter. Ho scelto questa squadra perché Marco Branca mi ha cercato per primo e questi sono aspetti che per me contano molto. C'erano anche Real Madrid e Barcellona interessate a me, ma non ho avuto dubbi. Volevo l'Inter".

Il giovane trequartista si presenta poi tecnicamente e fissa già i suoi primi obiettivi italiani: "Credo di somigliare a Kakà, mi piace prendere palla e andare dritto verso la porta, come fa lui. Adesso tornerò in Brasile ma ho appuntamento con l'Inter per il ritiro di luglio. Voglio vincere campionato e Champions".

L'inter ha fatto il salto di qualità a livello dirigenziale da quando c'è Branca :o

floola
18-06-10, 16: 45
No a prescindere.

Ritirino la loro richiesta di revoca e iniziamo a riparlarne.

OT

Ancora convinti che sia bravo e buono Agnelli? ;)

/OT

Binigi
18-06-10, 19: 45
a me non sta sui maroni...cazzo sto diventando gobbo?

pasqualaccio
18-06-10, 19: 52
BANigi :asd:

floola
18-06-10, 20: 48
a me non sta sui maroni...cazzo sto diventando gobbo?

Peggio, RVizzazione :o

Binigi
18-06-10, 21: 01
Peggio, RVizzazione :o

credo sia una malattia grave....

floola
18-06-10, 21: 03
credo sia una malattia grave....

Eh, sì :o

Eufer
18-06-10, 22: 34

Binigi
19-06-10, 09: 38
Inter, la firma del giovane Serrano e l'accordo con Livaja

L'Inter è pronta a fare uno sgambetto ai cugini milanisti pur di assicurarsi il giovane talento croato Marko Livaja. Secondo il Tuttosport infatti, il centravanti classe 1993 dell'Hajduk Spalato avrebbe già detto Sì ai nerazzurri, mentre il Milan si sarebbe portato avanti solo con la società. La volontà del giocatore in questi casi è derterminante, tant'è che i rossoneri pare abbiano fatto un passo indietro, lasciando all'Inter la strada completamente libera e in corsia di sorpasso. Che gesto magnanimo. Nessun dubbio invece su Jamie Serrano dell'Astur: per il terzino anche lui classe 1993, la firma per il triennale è già arrivata.cit TMW

Blue
19-06-10, 10: 21
Inter, la firma del giovane Serrano e l'accordo con Livaja

L'Inter è pronta a fare uno sgambetto ai cugini milanisti pur di assicurarsi il giovane talento croato Marko Livaja. Secondo il Tuttosport infatti, il centravanti classe 1993 dell'Hajduk Spalato avrebbe già detto Sì ai nerazzurri, mentre il Milan si sarebbe portato avanti solo con la società. La volontà del giocatore in questi casi è derterminante, tant'è che i rossoneri pare abbiano fatto un passo indietro, lasciando all'Inter la strada completamente libera e in corsia di sorpasso. Che gesto magnanimo. Nessun dubbio invece su Jamie Serrano dell'Astur: per il terzino anche lui classe 1993, la firma per il triennale è già arrivata.cit TMW
:nono::nono:

morpheus85
19-06-10, 12: 28
ecco i prezzi che farei io..

balo 50M anni di carriera 15
maicon 40M anni di carriera 7
etoo 30M anni di carriera 4/5
milito 25M anni di carriera 3/4

Binigi
19-06-10, 12: 33
e il city offre 25 milioni per Mario :rotfl:

pasqualaccio
19-06-10, 12: 38
terrei balo e maicon e scambierei eto'o e milito con higuain+benzema+conguaglio :D

jokervero
19-06-10, 12: 41
terrei balo e maicon e scambierei eto'o e milito con higuain+benzema+conguaglio :D

*

morpheus85
19-06-10, 13: 10

approvato :o

trentemoller
19-06-10, 15: 37
Centrocampo: torna in auge il nome di Modric
Il croato sarebbe in pole in caso il Liverpool non cede Mascherano
19.06.2010 12.51 di Alberto Casavecchia articolo letto 1885 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Per il centrocampo nerazzurro spunta un nuovo nome, anche se accostato in passato più volte alla squadra: si tratta del croato Luka Modric, 25enne centrocampista del Tottenham, nome che potrebbe tornare utile a Marco Branca nel caso in cui il Liverpool rimanesse fermo sulle sue posizioni e non volesse cedere Javier Mascherano. Gli Spurs lo valutano ben 25 milioni, ma l’Inter potrebbe puntare ad uno sconto, grazie all’inserimento nella trattativa di Sulley Muntari, stimato dal manager Harry Redknapp. Riguardo il talento croato ne sapremo di più in avanti, anche se si tratta di un interessa ancora da verificare.

solo io preferisco modric a mascherano?

pasqualaccio
19-06-10, 15: 48
mai visto giocare sinceramente

Binigi
19-06-10, 16: 41
modric era esploso ai mondiali in Germagna mi pare o no? Mascherano cmq è un faro nel centrocampo dell'argentina....avesse convocato anche cambiasso

morpheus85
19-06-10, 17: 00
http://www.newnotizie.it/2010/06/19/calciomercato-inter-maxiofferta-del-city-per-balotelli/ :eek:

Binigi
19-06-10, 17: 02
foto più vecchia no eh?

Ser21
19-06-10, 17: 04

il problema è che eto'o non se lo piglia nessuno e ha appena comprato una casa da 17mln a milano, non credo voglia muoversi, anzi....secondo me lui spera nella cessione di milito per appropriasi del ruolo da centravanti.
gli unici tre sul mercato sono milito maicon e balotelli, anche se sull'italiano ho seri dubbi che moratti se ne privi.
La cessione di milito mi pare improbabile dato che quella di maicon è sicura.
Entrambi non andranno via, il motivo è semplice: Moratti vuole monetizzare con questi giocatori, non vuole contropartite, vuole mettere a bilancio una mega plusvalenza per coprire il debito societario.
Io non credo che Perez caccerebbe 75mln di euro (MINIMO) per entrambi....con ronaldo benzema higuain in squadra...

Ecco perchè vedo più probabile un accordo intorno ai 27-28mln per Maicon al Real, con un risparmio di ingaggio di altrettanti milioni, per un totale di una sessantina di mln di euro.

Binigi
19-06-10, 17: 10
se c'è uno da vendere è proprio eto'o... 10 milioni di contratto sono veramente tanti

morpheus85
21-06-10, 09: 46
http://www.calciomercato.com/inter/higuain-o-benzema-per-milito-inter-idea-felipe-melo melo alternativa a mascherano :rotfl:

Higuain o benzema per milito... mourihno è così pazzo? :confused:

pasqualaccio
21-06-10, 10: 19
Inter, giornata chiave: si decide il centravanti!
Cuori nerazzurri, oggi si fa la storia. Niente rispetto a quanto realizzato nemmeno un mese fa dai giocatori dell'Inter, beninteso, ma la giornata odierna potrebbe avere ugualmente dei riscontri decisivi per quello che sarà il futuro del club Campione di tutto.
Per il pomeriggio è previsto un vertice assai delicato tra Fernando Hidalgo e Marco Branca, in seguito al quale si potranno avere indicazioni importanti in vista della prossima stagione. Al di là di Burdisso, che l'Inter (forte dell'interessamento del City) cederà alla Roma solo se lautamente pagato, l'oggetto principale della discussione sarà Diego Milito.
Dalla società più di una voce ne ha annunciato l'incedibilità, tuttavia richieste troppo esose a livello di ingaggio potrebbero portare ad una clamorosa rottura tra le parti, in cui potrebbe inserirsi il Real Madrid di Mourinho. Vediamo come.
Secondo fonti spagnole, lo Special One avrebbe dato l'ok alla cessione di uno tra Higuain e Benzema pur di arrivare al Principe del Bernal. L'offerta potrebbe essere strutturata con uno scambio più conguaglio in favore dei nerazzurri, scenario che vista l'età di Milito e le eventuali difficoltà a livello contrattuale potrebbe anche solleticare il palato dei vertici dirigenziali interisti.
Ipotesi o poco più, ma che dopo oggi potrebbero morire definitivamente, o prendere quota nella maniera più clamorosa. Basta attendere.

pasqualaccio
21-06-10, 10: 21
Le Parisien: Blanc ha rifiutato l'Inter
La Francia è a un passo dall'eliminazione dal Mondiale sudafricano e per Raymond Domenech si prospetta un addio inglorioso al ruolo di Ct dei Bleus. I giocatori sono contro di lui e nello spogliatoio regna il caos. Uno scenario che di certo costringerà Laurent Blanc, prossimo allenatore della Francia, a ripartire da zero per creare un gruppo solido e affidabile, in vista dell'Europeo in Polonia e Ucraina. Blanc, ex allenatore del Bordeaux, era stato a lungo acccostato all'Inter per il dopo Mourinho, in virtù della stima che Moratti nutre da sempre nei suoi confronti (è stato anche leader della retroguardia nerazzurra qualche anno fa). Il tecnico però ha preferito la panchina della nazionale, e secondo Le Parisien avrebbe persino rifiutato quella dell'Inter, 'costringendo' la società nerazzurra a virare su altri obiettivi.

grazie blanc :asd:

jokervero
21-06-10, 13: 16
Dunque facendo un punto: gli altri comprano campioni a tutto andare mentre noi i campioni che abbiamo li vendiamo. Via Sneijder, via Maicon, via Milito, via Balotelli.....

Ma cosa darebbero perchè smantellassimo la squadra ? :asd:

pasqualaccio
21-06-10, 13: 34
non vendere ma regalare...Sneijder 25 mil :asd:

morpheus85
21-06-10, 14: 01
non vendere ma regalare...Sneijder 25 mil :asd:

balo 25 :doh:
maicon 18 :nono:
milito (non oso pensare le offerte :asd:)
burdisso in regalo :rolleyes:

pasqualaccio
21-06-10, 14: 15
siamo una onlus

jokervero
21-06-10, 14: 17
balo 25 :doh:
maicon 18 :nono:
milito (non oso pensare le offerte :asd:)
burdisso in regalo :rolleyes:

Bhe mi pare ovvio....con sti giocatori brocchi che ci ritroviamo che vuoi chiedere di più ? Come ? Siamo campioni d'europa ? Bah....dettagli....i giocatori dell'itner non possono valere molto ed essere campioni....

morpheus85
21-06-10, 14: 28
poi prendere i cr sborsano 100 milioni :nono: