Visualizza la versione completa : Inter - Rubin Kazan
Chiuso il terzo anello per concentrare il tifo nel primo e secondo, che posso ospitare 55.000 spettatori circa.
Dovrebbe essere tutto esaurito, con la premesse di cui sopra.
Chiuso il terzo anello per concentrare il tifo nel primo e secondo, che posso ospitare 55.000 spettatori circa.
Dovrebbe essere tutto esaurito, con la premesse di cui sopra.
imho fanno più che bene.. megli non avere buchi:cool:
jokervero
09-12-09, 13: 01
Io spero i ragazzi dimostrino la metà del cuore e delle palle che hanno messo ieri sera i crucchi a torino.
Non oso immaginare come reagirebbe la squadra se andasse sotto al 20' del primo tempo e sarebbe virtualmente eliminata.
Come reagirebbe il pubblico invece lo immagino bene...purtroppo...
ronaldovieri
09-12-09, 20: 31
tridente :eek::eek:
escluso esteban
Alessio.16390
09-12-09, 20: 54
Samuel :(
Arbitri meravigliosi anche in Europa :asd:
escluso esteban
Beh, contro il Barça e' stato uno dei peggiori :D
Adessi siamo anche primi :eek:
Non lo dire cazzo!!!
Dai ragazzi andiamo con il 2-0 e poi tifo Dinamo!!!
Ecco ha pareggiato il Barcellona
Ecco ha pareggiato il Barcellona
:p
http://www.razorandbrush.com/pdcb.jpg
:p:p:p:p
Dai mario, dai
Mazza, cos'abbiamo rischiato :D
SMARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeah:
Ma Jork, che è pure sospeso, non posta :p
Comunque la partita di stasera evince una verita' ineludibile (:D): SMARIO TITOLARE FISSO :cool:
jokervero
10-12-09, 01: 06
Eccomi qui stavo ancora festeggiando !
Alessio.16390
10-12-09, 01: 24
Bordeaux - Manchester Utd - Real Madrid - Chelsea - FC Sevilla - Arsenal
Tutte toste :D .. Ma si sapeva :cool:
Sono ancora in estasi :cool: Povero RV, solo la sua squadra è andata fuori :(
jokervero
10-12-09, 18: 32
Sono ancora in estasi :cool: Povero RV, solo la sua squadra è andata fuori :(
Bravo Floolinho che ti sei iscritto ! Ancora però non ho capito come mai non hai più postato nel forum grande ma non più importante di questo !
Bravo Floolinho che ti sei iscritto ! Ancora però non ho capito come mai non hai più postato nel forum grande ma non più importante di questo !
Io manco lo sapevo di sto forum, oggi l'ho visto sul Forumfree "ICTR si è trasferito" :p Nel forum grande vi sono delle cose che mi impediscono di postare in serenità come prima, preferisco attendere la risoluzione naturale di queste cose e poi penserò se tornarci o meno.
jokervero
10-12-09, 18: 35
Io manco lo sapevo di sto forum, oggi l'ho visto sul Forumfree "ICTR si è trasferito" :p Nel forum grande vi sono delle cose che mi impediscono di postare in serenità come prima, preferisco attendere la risoluzione naturale di queste cose e poi penserò se tornarci o meno.
Ma qui puoi dire tutto senza essere evasivo ! Su liberati ragazzo, liberati !
Ma qui puoi dire tutto senza essere evasivo ! Su liberati ragazzo, liberati !
Mi ero seccato di dover avere a che fare con vari troll ogni giorno (non voi soci ICTR), e visto che la situazione era a mio sfavore ho preferito mettere l'account in standby ;)
jokervero
10-12-09, 18: 41
Mi ero seccato di dover avere a che fare con vari troll ogni giorno (non voi soci ICTR), e visto che la situazione era a mio sfavore ho preferito mettere l'account in standby ;)
Capisco.
IMHO i peggior trolls di quel forum son i mod e ciò dice tutto ! A partire da tuttabirra per finire al nostro volenteroso interista verolenny !
Capisco.
IMHO i peggior trolls di quel forum son i mod e ciò dice tutto ! A partire da tuttabirra per finire al nostro volenteroso interista verolenny !
Non voglio dare un giudizio vero e proprio su di loro in pubblico, ma diciamo che un bel po' di responsabilità ce l'hanno ;)
jokervero
10-12-09, 18: 45
Non voglio dare un giudizio vero e proprio su di loro in pubblico, ma diciamo che un bel po' di responsabilità ce l'hanno ;)
Io me ne frego, siamo in democrazia e dico ciò che penso finchè il mio pensiero non è lesivo in alcun modo dell'onorabilità di alcuno. Saranno brave persone, non lo metto in dubbio, ma come mods fanno pena. Lo dico qui e lo direi pure là se non si venisse sospesi o bannati per il solo fatto di fare obiezioni in pubblico ai mod.
Io me ne frego, siamo in democrazia e dico ciò che penso finchè il mio pensiero non è lesivo in alcun modo dell'onorabilità di alcuno. Saranno brave persone, non lo metto in dubbio, ma come mods fanno pena. Lo dico qui e lo direi pure là se non si venisse sospesi o bannati per il solo fatto di fare obiezioni in pubblico ai mod.
Già :D Concordo, cmq.
Partita davvero divertente ieri sera al Meazza.
Finalmente si gode un po' in Europa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |