Visualizza la versione completa : Appuntamento con un sogno
morpheus85
07-05-10, 22: 43
Carrellata di gol che ci porta a madrid ;)
http://www.youtube.com/watch?v=cvXVCvgeGL0&feature=player_embedded
ronaldovieri
07-05-10, 23: 00
Carrellata di gol che ci porta a madrid ;)
http://www.youtube.com/watch?v=cvXVCvgeGL0&feature=player_embedded
bravissimo morphè
che brividi la nostra inter
Da brividi, davvero emozionante.
morpheus85
09-05-10, 11: 48
avevo in mente di fare sto video così già prima di inter barca..
ho ascoltato e riascoltato quella canzone e ho immaginato come montare le squenze video, avevo messo in programma di rilasciarlo dopo la finale ma non sapendo come andrà a finire e visto che avrei dovuto rimuovere qualche gol per far stare tutto, ho deciso di metterlo ora in caso vada a finire in un certo modo lo modificherò togliendo credo i gol del girone. ;)
A proposito qualcuno riesce a trovare la telecronaca originale di inter benfica? Avrei voluto mettere all'inizio uno spezzone a riguardo...
Se lo rifai secondo me si potrebbe tagliare parte dell'inizio col Benfica che 1 min è tantino :)
Dovresti invece mettere l'audio del goal di Wesley a Mosca :p
morpheus85
09-05-10, 12: 08
Se lo rifai secondo me si potrebbe tagliare parte dell'inizio col Benfica che 1 min è tantino :)
Dovresti invece mettere l'audio del goal di Wesley a Mosca :p
si, ovviamente non è perfetto, il gol di wesley è proprio abbozzato, non ho trovato un video differente da quello che ho messo mentre per l'audio si può rimediare, anche il gol di etoo sul rubin è troppo scattoso, mentre quel minuto che dici mi viene difficile da accorciare, la musica è lenta quindi non utilizzabile per quello che c'è dopo, al massimo potrei tagliare proprio parte dell'inizio di netto anche se alla fine non ci guadagno nulla.
ronaldovieri
12-05-10, 21: 28
morphè farne uno con il commento dei gol solo di repice? :D
morpheus85
13-05-10, 10: 00
i video su richiesta li faccio solo con pagamento anticipato :D
a parte gli scherzi, non è che se tu come altri mi chiedete di fare un video particolare, automaticamente mi viene alttrettanto bene.. anzi solitamente è un caso, fino adesso ne ho fatti una decina circa e il migliore basandomi su commenti e visualizzazioni è stato questo, ma io li ho fatti sempre allo stesso modo, solo che quello che riguarda inter-chelsea ad esempio mi conta 250 visite, mentre per quest'ultimo in pochi giorni siamo già a quota 20.000 :eek:
Con commenti di sto tipo:
Ho 27 anni dopo la nascita dei miei due figli è la terza volta che piango ! GRAZIE di cuore hai fatto un video bellissimo complimenti, solo i veri interisti come noi che hanno sempre sofferto e subito possono capire cosa significa tutto ciò.....UN SOGNO... ANDIAMO A PRENDERLO FORZA RAGAZZI
chi l'avrebbe immaginato? :eek:
beh questo tipo qua non si puo' invitare qui nel club?
paolo.guidx
13-05-10, 10: 44
beh questo tipo qua non si puo' invitare qui nel club?
A me sa tanto di fake quel commento. Paragonare un video (per bello che sia) alla nascita dei figli mi sembra esagerato e fuori luogo.
si vede che l'Inter è la sua fonte do consolazione dopo la nascita dei 2 figli
paolo.guidx
13-05-10, 10: 48
si vede che l'Inter è la sua fonte do consolazione dopo la nascita dei 2 figli
:asd::asd::asd:
cmq paragonare un video alla nascita di 2 figli ce ne vuole...a meno che il tipo in questione non sia RV
morpheus85
13-05-10, 11: 33
A me sa tanto di fake quel commento. Paragonare un video (per bello che sia) alla nascita dei figli mi sembra esagerato e fuori luogo.
ti sbagli, anche io sono rimasto sorpreso da certi commenti, tipo: "mi hai fatto piangere" ecc. ma come ho detto l'altra volta, c'è chi sente le cose in modo del tutto diverso, se io sento le vittorie a livello 10 di un'ipotetica scala emozionale, c'è quello che le sente a livello 1000 (con tutta la mia invidia) e poi le conseguenze sono appunto queste. ;)
40 anni senza finale devono essere una bella botta per chi ha più anni di me.. contando pure che io tifo seriamente l'inter solo dal '98.. In quell'anno abbiamo sfiorato lo scudo e vinto la coppa uefa, e dopo 10 anni siamo in finale di CL dopo che ho visto vincere ben 4 scudetti, in pratica ho avuto solo 5 anni di depressione cosa che per altri è stata ben più lunga..
Io mi emoziono per altre cose molto più serie di una squadra di calcio, però so che certe realizzazioni fanno effetto su molta gente e quindi li nutro di questo.
Io mi ricordo che la disperazione di quando continuamente uscivamo dalla coppa o perdevamo i campionati era molto più incisiva della gioia di questi ultimi storici passaggi del turno e per questo motivo con difficoltà mi rendo conto di dove siamo arrivati ora. Il video a quanto pare tenta e riesce a rivelare questa bellissima realtà .
paolo.guidx
13-05-10, 11: 44
ti sbagli, anche io sono rimasto sorpreso da certi commenti, tipo: "mi hai fatto piangere" ecc. ma come ho detto l'altra volta, c'è chi sente le cose in modo del tutto diverso, se io sento le vittorie a livello 10 di un'ipotetica scala emozionale, c'è quello che le sente a livello 1000 (con tutta la mia invidia) e poi le conseguenze sono appunto queste. ;)
40 senza finale devono essere una bella botta per chi ha più anni di me.. contando pure che io tifo seriamente l'inter solo dal '98.. In quell'anno abbiamo sfiorato lo scudo e vinto la coppa uefa, e dopo 10 anni siamo in finale di CL dopo aver visto vincere ben 4 scudetti
Io mi emoziono per altre cose molto più serie di una squadra di calcio, però so che certe realizzazioni fanno effetto su molta gente e quindi li nutro di questo.
Io mi ricordo che la disperazione di quando continuamente uscivamo dalla coppa o perdevamo i campionati era molto più incisiva della gioia di questi ultimi storici passaggi del turno e per questo motivo con difficoltà mi rendo conto di dove siamo arrivati ora. Il video a quanto pare tenta e riesce a rivelare questa bellissima realtà .
Si morphè, ma questo ha 25 anni, la mia età....
Se perdiamo la finale questo qui che fà? Una strage in famiglia? :confused:
morpheus85
13-05-10, 11: 48
Si morphè, ma questo ha 25 anni, la mia età....
Se perdiamo la finale questo qui che fà? Una strage in famiglia? :confused:
effettivamente non oso pensare a cosa possa succedere sia nel bene che nel male..
40 anni senza finale devono essere una bella botta per chi ha più anni di me.. contando pure che io tifo seriamente l'inter solo dal '98.. In quell'anno abbiamo sfiorato lo scudo e vinto la coppa uefa, e dopo 10 anni siamo in finale di CL dopo che ho visto vincere ben 4 scudetti, in pratica ho avuto solo 5 anni di depressione cosa che per altri è stata ben più lunga..
le mie emozioni in europa prima di adesso sono Inter Aston Villa 3-0 (andate a vederla sul tubo)...e poi la mitica cavalcata di nicolino berti col bayern..poca cosa direte voi ma all'epoca avevo 10 anni e poco ne capivo, vedere mio papà esultare alla "remuntada" dell'Inter sui Villans mi provoca ancora emozioni.La sconfitta con lo shalke ai rigori è quella che mi ha bruciato di più.Con gli anni però non reggeva più la solita frase "scudetto record dell'Inter di Trap" in confronto alle finali di CL vinte dal Milan (memorabili quelle con lo steaua e barcellona) ed in ogni caso ho ancora in mente gli anni bui di metà anni 90 ,dal 13° post ad un punto dalla B al mitico gol di delvecchio contro il padova che ci ha fatto andare in uefa e andare allo spareggio per la serie A i veneti...non riesco a farvi capire bene le mie emozioni perchè ne ho tante, come tanti sono stati i giocatori comprati a casaccio e irrimediabilmente ceduti...se ce ne sarà l'opportunità ritornerò su questo argomento
morpheus85
13-05-10, 12: 35
Mio padre mi faceva guardare le partite dell'inter da piccolo, ma non tifavo e non seguivo, berti me lo ricordo però ho solo dei flash, niente di stampato nella memoria, peraltro visto che in coppa non c'eravamo quasi mai e quindi in tv l'inter la si vedeva raramente è normale che il tifo da parte mia sia nato piuttosto in ritardo..
in quel periodo mi spacciavo persino per gobbo, c'era un saltare da una squadra all'altra come fanno i bambini in base al team più in voga in quel momento..
Poi tutto cambiò un pomeriggio, mio padre arrivò da lavoro e mi disse:
-"sai chi abbiamo preso?"
-"no, chi?"
-"ronaldo"
-"e chi cazz'è?"
-"il più forte giocatore al mondo"
La coppa uefa quell'anno fu fondamentale per seguire in modo più diretto (attraverso le immagini) quella squadra di cui poi mi innamorai definitivamente, avevo 12 anni.
paolo.guidx
13-05-10, 12: 45
Io invece mi sono innamorato della pazza proprio per le sue sconfitte. Perchè NESSUNA squadra come la nostra è capace di compiere FIGURE DI MERDA COLOSSALI e nello stesso tempo IMPRESE LEGGENDARIE.
PAZZA INTER AMALA!!!
Mio padre mi faceva guardare le partite dell'inter da piccolo, ma non tifavo e non seguivo, berti me lo ricordo però ho solo dei flash, niente di stampato nella memoria, peraltro visto che in coppa non c'eravamo quasi mai e quindi in tv l'inter la si vedeva raramente è normale che il tifo da parte mia sia nato piuttosto in ritardo..
in quel periodo mi spacciavo persino per gobbo, c'era un saltare da una squadra all'altra come fanno i bambini in base al team più in voga in quel momento..
Poi tutto cambiò un pomeriggio, mio padre arrivò da lavoro e mi disse:
-"sai chi abbiamo preso?"
-"no, chi?"
-"ronaldo"
-"e chi cazz'è?"
-"il più forte giocatore al mondo"
La coppa uefa quell'anno fu fondamentale per seguire in modo più diretto (attraverso le immagini) quella squadra di cui poi mi innamorai definitivamente, avevo 12 anni.
W 1985 :D
Io ho iniziato a seguire l'Inter nel 1996, dall'anno dopo sono stato abbonato a san siro e tutt'ora lo sono :cool:
morpheus85
13-05-10, 12: 56
Io ho iniziato a seguire l'Inter nel 1996, dall'anno dopo sono stato abbonato a san siro e tutt'ora lo sono :cool:
io in quell'anno stavo a rossiglione piccolo paesino sperduto tra le colline liguri, distante 40km da genova, altro che abbonamento a san siro :asd:
La prima volta che sono andato allo stadio è stato l'11 maggio del 97 a vedere samp-inter, manco me lo ricordavo.. :doh:
conservo ancora il biglietto.
paolo.guidx
13-05-10, 13: 07
Io a Milano a vedere l'inter ci son stato solo una volta.
Giocavano contro queste qui....
http://www.ricettesemplici.net/blog/wp-content/uploads/2009/04/meringhe.jpg
Quando segnò robertino il 3-1 quasi volavo giù.:asd:
ronaldovieri
13-05-10, 14: 17
solo dal 96???????????????????????????????????????????????? ?????????????
prendetelo :mad:
io ho vaghi ricordi dello scudo 89 :cool::cool:
Ma avevo 11 anni nel 96' :D :D
a me piacerebbe aprire un 3d su questi angoli ricordi
Infatti siamo OT, apriamolo davvero
paolo.guidx
13-05-10, 15: 28
Si, ma te sei del 1900....:asd:
paolo.guidx
13-05-10, 15: 30
Basta.
Siamo qui:http://www.foruminter.it/showthread.php?p=11449#post11449
Morpheus io ho vari contatti dentro l'Inter, posso quindi mandare una email dicendo di "fare cio' che vogliono" del tuo video?
Intendo autorizzazioni a pubblicarlo, magari anche sul sito Inter ?
Fammi sapere
PS La tua email di Hotmail e' sempre attiva?
morpheus85
13-05-10, 15: 43
Morpheus io ho vari contatti dentro l'Inter, posso quindi mandare una email dicendo di "fare cio' che vogliono" del tuo video?
Intendo autorizzazioni a pubblicarlo, magari anche sul sito Inter ?
Fammi sapere
PS La tua email di Hotmail e' sempre attiva?
se hai questo potere ti do il via libera :eek:
si, la mail è attiva.
Dimmi almeno il tuo nome, se vuoi in Pvt anche cognome....ho tutto pronto devo solo cliccare invia.
morpheus85
13-05-10, 15: 50
fatto ;)
sei un amico :flower:
Mandata, apri la email ;)
morpheus85
13-05-10, 16: 15
risposto in pvt, grazie ancora ;)
morpheus85
15-05-10, 15: 23
come era prevedibile neanche un cenno..
la cosa che odio molto più degli insulti è proprio l'essere ignorato :roll:
capisco che avranno altro da fare, però un semplice grazie sarebbe già tanto..
a parte i contatti di luca, io avevo già scritto a interchannel, al sito dell'inter e a due siti sportivi di news (neanche tanto famosi) zeru risposte.
morpheus85
15-05-10, 15: 27
intanto qualcuno mi ha offerto il pagamento dei diritti per proiettarlo in un locale prima della partita..
Diritti (tipo sky o mediaset) che ovviamente io possiedo e quindi sono libero di chiedere a terzi :asd:
da come va il mondo secondo me da mercoledi' te lo trovi su sky...ovviamente tu non verrai menzionato
morpheus85
15-05-10, 15: 37
da come va il mondo secondo me da mercoledi' te lo trovi su sky...ovviamente tu non verrai menzionato
se lo rifanno in fullhd con qualche ritocco a me va bene, tanto l'idea è e resta mia :o:
la vedo dura perchè ci sono vari commentatori e non so con la questione diritti...
morpheus85
15-05-10, 16: 23
ci metteranno i loro anche se verrà una cazzata :o:
repice e scarpini con chi li sostituiscono :doh:
morpheus85
16-05-10, 18: 30
Ho scritto ad Alan Rizzi (assessore comunale allo Sport) chiedendogli se fosse possibile trasmetterlo in piazza d'uomo il 22 maggio :asd:
Mi poggio su quelle righe evidenziate:
sabato 22 maggio
Maxischermo in piazza Duomo per l'Inter
Sulla facciata dell'Arengario si potrà seguire la finale di Champions League con il Bayern Monaco
MILANO - La promessa fatta dal sindaco di Milano Letizia Moratti già all'indomani della semifinale di ritorno contro il Barcellona è divenuta realtà: sabato 22 maggio il maxischermo di piazza Duomo trasmetterà in diretta la finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. «Invito tutti i milanesi e i tifosi che non riusciranno ad andare a Madrid - ha annunciato l'assessore comunale allo Sport Alan Rizzi - a radunarsi in piazza Duomo, dove arriveranno tantissime persone. Proprio ieri ho testato di persona l'Urban Screen: lo schermo si vede bene da più angolazioni». L'assessore Rizzi ha già messo a disposizione di Rai e Inter Channel, per i collegamenti in diretta, la terrazza accanto al maxischermo installato sulla facciata dell'Arengario, e ha chiesto al canale nerazzurro di realizzare contenuti speciali da trasmettere prima della gara per il pubblico in piazza. Non è escluso che alcuni locali di Autogrill, che si aprono sul lato di fronte al maxischermo, siano adibiti a sala vip. (fonte: Ansa)
Impossibile ma ci provo.
In bocca al lupo, sarebbe meritato !
morpheus85
19-05-10, 18: 43
fino ad ora l'unica risposta ricevuta è stata quella di Livia ronca che stando a quanto dice dal suo pc non riesce a vedere il video :doh:
Ormai non ci spero più, pensiamo alla partita che è meglio :D
trentemoller
19-05-10, 19: 31
livia http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_pig.gif
morpheus85
19-05-10, 19: 39
livia http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_pig.gif
già... veramente dolcissima :D
patrizio1982
20-05-10, 12: 51
se ti può consolare io l'ho pubblicato sul mio profilo di FB :o
morpheus85
20-05-10, 12: 56
tra noi è apprezzato, questo lo so, grazie anche a te ;)
pasqualaccio
20-05-10, 14: 38
ho lavorato 6 mesi in rai ma non avrei saputo far meglio :D
morpheus85
20-05-10, 14: 40
sul serio hai lavorato in RAI? :eek:
che compiti avevi?
pasqualaccio
20-05-10, 14: 42
operatore rvm. 1 mese a saxa rubra e 5 mesi nella sede di bari.
stagista ovviamente ma ho lavorato poco in analogico e molto su avid
morpheus85
20-05-10, 14: 52
bello :cool:
secondo te il fatto che nessuno di quelli contattati mi abbia risposto (anche negativamente) da cosa è dato quindi?
Io posso ipotizzare che i prodotti fatti da terzi agli operatori non interessino minimamente, anzi se potessero ti manderebbero a cagare visto che gli hai rubato l'idea e così non possono utilizzarla senza che qualcuno dica: "guardate che sto video c'era già su youtube.." :asd:
se sabato sera alle 20 lo propongono su sky senza citarti spacchiamo tutto
morpheus85
20-05-10, 15: 01
grazie per il pensiero :asd:
pasqualaccio
20-05-10, 15: 04
bello :cool:
secondo te il fatto che nessuno di quelli contattati mi abbia risposto (anche negativamente) da cosa è dato quindi?
Io posso ipotizzare che i prodotti fatti da terzi agli operatori non interessino minimamente, anzi se potessero ti manderebbero a cagare visto che gli hai rubato l'idea e così non possono utilizzarla senza che qualcuno dica: "guardate che sto video c'era già su youtube.." :asd:
è questo il punto, per quanto valido possa essere prendere in considerazione la tua proposta, valutare il video e quant'altro per loro è solo una perdita di tempo. dovrebbero metter mani sul file originale che tu dovresti mandar loro, convertirlo, adattarlo. troppo sbattimento.
hanno contratti di esclusiva, hanno mezzi e personale per realizzare un video come il tuo in 20 minuti. per loro tu non esisti (il tu è inteso in generale non è espressamente rivolto a te :D).
morpheus85
20-05-10, 17: 15
infatti io avevo anche proposto a loro di ricrearlo mantenendo la forma e i vari passaggi, facendogli inoltre presente che avrebbero avuto un successo assicurato, bastava leggere i commenti al mio video per rendersene conto.. La cosa triste è vedere che nemmeno un giornalista come tramontana ha detto qualcosa a riguardo quando era sufficiente un "bello ma io non posso fare nulla"
morpheus85
20-05-10, 22: 44
mi ha risposto tramontana dopo 5 giorni ma solo dopo aver alzato i toni: :doh:
[...] Per quanto riguarda la risposta ai messaggi perdonami ma purtroppo non sto tutto il giorno su facebook e non riesco a rispondere a tutti i molti messaggi che mi arrivano.
Filippo Tramontana
e ovviamente nessun accenno al video :doh:
che vada a fanculo...che cazzo deve fare tutto il giorno?
è questo il punto, per quanto valido possa essere prendere in considerazione la tua proposta, valutare il video e quant'altro per loro è solo una perdita di tempo. dovrebbero metter mani sul file originale che tu dovresti mandar loro, convertirlo, adattarlo. troppo sbattimento.
hanno contratti di esclusiva, hanno mezzi e personale per realizzare un video come il tuo in 20 minuti. per loro tu non esisti (il tu è inteso in generale non è espressamente rivolto a te :D).
una cosa che mi ha sempre incuriosito.
ma in rai/mediaset, chi fa gli rvm, ha a disposizione datastore con filmati ? cioè, esiste un fileserver pieno di filmati che vengono usati per gli rvm ?
magari esiste anche qualche applicazione interna che funzioni da motore di ricerca...no ?
per quel che può contare, su fb sono amico di leo di bello :asd: (:asd:), del tipo al touchscreen di skysport1 :o: e di tale magba boemi che era amica in comune di tutti e due ed è pure bona.
bhè, ho mandato 3 messaggi e postato sulle loro bacheche proclami e inviti a mandare in onda il video su skysport24 o skysport1 il 22....chissà :D
morpheus85
21-05-10, 10: 22
ma in rai/mediaset, chi fa gli rvm, ha a disposizione datastore con filmati ? cioè, esiste un fileserver pieno di filmati che vengono usati per gli rvm ?
magari esiste anche qualche applicazione interna che funzioni da motore di ricerca...no ?
proprio quello che mi servirebbe :eek:
di solito si perde la metà del tempo a cercare un video e in caso a convertirlo, se poi la fonte maggiore di contenuti e youtube.. :doh:
per quel che può contare, su fb sono amico di leo di bello (), del tipo al touchscreen di skysport1 :o: e di tale magba boemi che era amica in comune di tutti e due ed è pure bona.
bhè, ho mandato 3 messaggi e postato sulle loro bacheche proclami e inviti a mandare in onda il video su skysport24 o skysport1 il 22....chissà
grazie ser :D
ormai gli addetti ai lavori l'avranno visto tutti :asd:
lo avranno già creato loro con i loghi di sky
morpheus85
21-05-10, 10: 53
ma una tv può mandare una voce non sua?
tipo Sky che manda repice o mediaset che manda caressa è possibile?
In sto video abbiamo
RAI: Repice, Sandreani
Mediaset: Piccinini, Recalcati
SKY: Scarpini, Caressa, Compagnoni
Una tv come 7gold credo che non essendo di parte lo passa fare benissimo.
a dire il vero su itaglia 7 gold non ho mai visto video con cronaca di sky etc etc
morpheus85
21-05-10, 11: 11
ci credo montano le voci da studio :D
però con la musica mi sembra che non abbiano problemi, con i telecronisti sinceramente non so..
pasqualaccio
21-05-10, 11: 14
tutto ciò che viene filmato/prodotto da operatori rai viene repertato e conservato nelle teche rai, proprio tutto. esiste quindi un database enorme sulla storia della televisione italiana. quando nei servizi del telegiornale vedi ad esempio la scritta "immagini di repertorio" quelle non sono altro che immagini estrapolate dalle teche rai a seguito di una ricerca sul database delle stesse.
per repertare intendo proprio una descrizione minuziosa immagine per immagine di tutto quello che compare a video in quel singolo secondo della timeline, un lavorone quindi.
ah una precisazione...ho lavorato in rai 5 anni fa e tutto questo veniva fatto in analogico, sto parlando quindi di video v8 (videocassette insomma) e solo qualcosa veniva riversata su avid. non so se in questi anni hanno optato per qualcosa di più tecnologico, lo spero per loro sinceramente :asd:
Grazie, bella risposta.
Intanto ho buone notizie per Morphè. Mi hanno risposto.
Ecco il mio messaggio originale x Francesco Cosatti (quello che sta al touchscreen di Sky per la moviola post partita):
Ser21:
Lei è l'unico che può riuscire in questa missione : QUESTO VIDEO REALIZZATO COL CUORE DA UN AMICO INTERISTA, DEVE ANDARE IN ONDA DOMANI SERA SU SKY !! E' FANTASTICO, LO GUARDI E MI DICA LEI ! Contiamo su di lei !!!!!! Forza Touchscreen !!!
Sotto c'era il link al file.
Questa la sua risposta:
Francesco Cosatti 21 maggio alle ore 7.52
ciao Federico! il video è davvero molto bello, lo segnalo in redazione, ma mi sa che è difficile mandarlo in onda..contiene voci di telecronisti non di sky, e anche di certe immagini del passato non so se abbiamo i diritti...
cmq complimenti a chi l'ha realizzato e grazie per la segnalazione
Sperem, intanto però una bella soddisfazione !
come volevasi dimostrare..beh allora possono mettere le immagini in bianco e nero con la voce di compagnoni :asd:
morpheus85
21-05-10, 13: 00
Grazie, bella risposta.
Intanto ho buone notizie per Morphè. Mi hanno risposto.
Ecco il mio messaggio originale x Francesco Cosatti (quello che sta al touchscreen di Sky per la moviola post partita):
Ser21:
Lei è l'unico che può riuscire in questa missione : QUESTO VIDEO REALIZZATO COL CUORE DA UN AMICO INTERISTA, DEVE ANDARE IN ONDA DOMANI SERA SU SKY !! E' FANTASTICO, LO GUARDI E MI DICA LEI ! Contiamo su di lei !!!!!! Forza Touchscreen !!!
Sotto c'era il link al file.
Questa la sua risposta:
Francesco Cosatti 21 maggio alle ore 7.52
ciao Federico! il video è davvero molto bello, lo segnalo in redazione, ma mi sa che è difficile mandarlo in onda..contiene voci di telecronisti non di sky, e anche di certe immagini del passato non so se abbiamo i diritti...
cmq complimenti a chi l'ha realizzato e grazie per la segnalazione
Sperem, intanto però una bella soddisfazione !
TI AMO :D
Se vuoi puoi fargli presente che non sarebbe male se ricreassero il video con il loro materiale video, conservando almeno la musica e utilizzando solo i loro telecronisti (compagnoni, caressa e scarpini) Alla fine basterebbe sostituire le voci di Recalcati, Sandreani e Repice, nessun problema per i primi due un vero peccato per l'ultimo.. :(
vedrai che qualcosa faranno sicuramente
morpheus85
21-05-10, 13: 09
Per lo meno finalmente una cazzo di risposta! :D
Non ci speravo più :o
morpheus85
22-05-10, 10: 17
che vada a fanculo...che cazzo deve fare tutto il giorno?
tramontana è proprio un pezzo di merda.. ancora che gli ho chiesto scusa se ho alzato i toni :roll: ma che vada a fanculo veramente già non mi piaceva come personaggio adesso ha dimostrato veramente quanto vale..
scommetto che in tutta oggi sky proporrà un video simile...
morpheus85
22-05-10, 15: 10
scommetto che in tutta oggi sky proporrà un video simile...
Adesso anche la rai :eek:
Gentile Signor S.B.
La informiamo che terremo in considerazione la Sua proposta compatibilmente con le scelte editoriali dell'azienda.
Grazie per averci contattato.
Cordiali saluti.
Nerocielo
23-05-10, 01: 30
bella morph finalmente l'ho potuto vedere :asd:
morpheus85
23-05-10, 01: 59
domani lo completo :D
Potresti mettere nella descrizione un link ? :)
Magari un "Commenti e suggerimenti anche nella sezione Video di http://www.foruminter.it "
Sarebbe fantastico!
morpheus85
24-05-10, 11: 33
te lo avevo già chiesto l'altra volta, vuoi che faccia un po di pubblicità?
mi pareva che non fossimo d'accordo
Come no? Certo che si almeno raccogliamo un po' di adesioni nuove!
mi pareva che le nuove iscrizioni dovessero essere fatte dopo un periodo di "controllo"...
Ma no tanto ora abbiamo l'area cazzeggio dove entrano solo i nostri :)
Nell'altra parte si parla di Inter in generale. Se entrano disturbatori, li seghiamo.
Easy :D
si ecco era per chiarire un post tuo dove parlavi di HWU...
Grande Morphè, completa il video e facci piangere :D
morpheus85
24-05-10, 13: 01
lo farei anche ma non trovo un cazzo di niente in giro :mad:
ci rendiamo conto che l'unico full match (non HD) disponibile al momento è un tvrip cagoso di un tifoso spagnolo? :doh:
Mi serve la premiazione, moratti che esulta dalla tribuna e mou che piagne
ho cercato di stringere un po il video e sono veramente strettissimo, ho tolto tutte le esultanze del girone (samuel balo etoo) e quelle della semifinale di ritorno, se segnavamo un gol in meno era meglio :doh::asd:
Allungare la musica ripetendone un pezzo conservando tutto mi sa che viene una cazzata, qualche consiglio?
morpheus85
24-05-10, 13: 05
l'esplosione della musica adesso coincide con il fischio finale ma io volevo metterla sull'alzata di coppa :(
Tutti nei commenti a dire "metti il resto", fosse semplice..
Io ti ho trovato CSKA Mosca Inter se ti servono
Secondo 00.48 fino a quando vuoi
http://www.youtube.com/watch?v=0qTOyF96WBQ
morpheus85
24-05-10, 13: 54
Io ti ho trovato CSKA Mosca Inter se ti servono
Secondo 00.48 fino a quando vuoi
http://www.youtube.com/watch?v=0qTOyF96WBQ
quello è già sistemato ;)
consiglio sul secondo gol di milito, quale telecronista? sul primo ho messo Cerqueti, cazzo ci voleva repice o piccinini :mad:
morpheus85
24-05-10, 14: 13
trovati i festaggiamenti finalmente!
morpheus85
24-05-10, 16: 17
Deciso, Cerqueti anche sul secondo, scarpini sul finale (audio cagoso) devo dire che ci hanno trattato proprio bene..
morpheus85
24-05-10, 16: 44
lo sto caricando.. se è venuto male è colpa vostra che mi avete messo fretta sappiatelo :o:
metti già le mani avanti?
morpheus85
24-05-10, 16: 48
manco volevo farlo.. il video l'ha concluso l'inter il 22 in live :D
Si accettano consigli in caso non vi piaccia, tanto non c'è più fretta :o:
morpheus85
24-05-10, 17: 25
eccolo in anteprima: http://www.youtube.com/watch?v=57-JX40zIMo
uff scarpini non mi piace tanto
trentemoller
24-05-10, 18: 30
nemmeno a me, forse è meglio marianella.. :eek:
paolo.guidx
24-05-10, 18: 31
Bravo Morphy, bel lavoro. ;)
Manca un pò di repice.
cazzo adesso si arrabbia con noi tutta la fatica che ha fatto
paolo.guidx
24-05-10, 18: 39
:asd:
Scarpini idolo, telecronista ufficiale da sempre, io sono cresciuto con lui e le nostre sconfitte.
Sentirlo urlare campioni d'europa è un cerchio che si chiude, l'ennesimo di questa squadra leggendaria.
Grande Roberto, vecchio cuore neroblue.
PS: Il video l'ho commentato: è meraviglioso.
morpheus85
24-05-10, 18: 59
uff scarpini non mi piace tanto
mi sembrava di averlo chiesto.. :o:
e recalcati non piace a nessuno e longhi fa schifo.. certo che se i telecronisti migliori se li tengono per le partite di casa si salteranno sempre tutte le finali :doh:
nemmeno a me, forse è meglio marianella..
ok fattene uno con marianella :o:
Bravo Morphy, bel lavoro.
Manca un pò di repice.
repice è stato sopresso in radio da cucchi che sembra la voce di un cartone animato :doh: volevo mettere lui o alla fine o su qualche gol di milito, ma non mi pare che sia la prima voce della diretta..
cazzo adesso si arrabbia con noi tutta la fatica che ha fatto
avevo detto che accettavo consigli.. ma adesso fare un altro video per accontentare un paio di tizi senza ricevere alcun compenso non mi sembra il caso :o:
son disposto a farti una ricarica all'istante :asd:
morpheus85
24-05-10, 19: 01
Scarpini idolo, telecronista ufficiale da sempre, io sono cresciuto con lui e le nostre sconfitte.
Sentirlo urlare campioni d'europa è un cerchio che si chiude, l'ennesimo di questa squadra leggendaria.
Grande Roberto, vecchio cuore neroblue.
PS: Il video l'ho commentato: è meraviglioso.
La scelta è ricaduta su scarpini anche per questo, è la voce principale del tifo neroazzurro ed era piuttosto commosso.
morpheus85
24-05-10, 19: 04
son disposto a farti una ricarica all'istante :asd:
te ne faccio una versione speciale con la telecronaca di zampa :o:
Nerocielo
24-05-10, 19: 49
bellissimo, se posso permettermi sul secondo gol di milito in finale dovresti mettere marianella, con il suo ANCORA!!! mi ha emozionato
La scelta è ricaduta su scarpini anche per questo, è la voce principale del tifo neroazzurro ed era piuttosto commosso.
Ma scarpini fa paura, è il miglior telecronista in italia per l'inter.
la commenta da 20 anni, è lui la voce che io DEVO SEMPRE sentire quando mi guardo i gol dei ragazzi.
Scarpini è un grande :)
bellissimo, se posso permettermi sul secondo gol di milito in finale dovresti mettere marianella, con il suo ANCORA!!! mi ha emozionato
vero, però marianella è un milanista di merda.
lo seguo da anni come chi ha sky e prima ancora telepiù.
e' il migliore per la premier ma da quando ancelotti è andato al chelsea (si capisce che lo ama alla follia da ex rossonero ) è diventato INSOPPORTABILE e naturalmente, di rifletto, schifava il city di mancio.
sapere che anche lui l'ha presa nel culo commentando pure la partita non ha prezzo, idem massimo mauro, anzi peggio, mauro è un figlio di troia !
morpheus85
24-05-10, 20: 40
come avevo immaginato in tanti iniziano a chiedere modifiche.. comprimere in 3 minuti tutto ciò che di bello si è visto o sentito in questa champions credo sia impossbile ho dovuto togliere immagini che non volevo togliere, a sto punto dovrei fare 20 versioni diverse per accontentare tutti. :D
Era meglio se non lo riprendevo sto video e lo lasciavo alla semifinale, era bello e incompleto così.
la parte finale con massimo con la coppa e poi il papà angelo è troppo bella...
morpheus85
24-05-10, 21: 57
la parte finale con massimo con la coppa e poi il papà angelo è troppo bella...
peccato che sky non abbia un'inquadratura più lunga su massimo lo spazio in questo caso c'era..
grandissimo lavoro...ritiro tutto morphè bravo bravo...cmq repice con eto'o e il chelsea è imbattibile
morpheus85
24-05-10, 22: 09
grandissimo lavoro...ritiro tutto morphè bravo bravo...cmq repice con eto'o e il chelsea è imbattibile
si fantastico ;)
poi ragazzi, i gol pesanti sono questi.. la finale era quasi scontata.
me la son messa sul fonino..pagherò il copyright
Mettici un link a ForumInter nella intro :)
cazzo vero hai ragione...
io taglierei qualche secondo dalla parte iniziale e finale e allungherei con foto della premiazione/festa al bernabeu
No secondo me i goal commentati sono invece un must :P
morpheus85
25-05-10, 09: 14
Mettici un link a ForumInter nella intro :)
Tipo sottotitolo?
Che ci scrivo esattamente?
paolo.guidx
25-05-10, 09: 56
Tipo sottotitolo?
Che ci scrivo esattamente?
Lasciate fuori i pacchi o voi che entrate. :o:
morpheus85
25-05-10, 10: 06
Lasciate fuori i pacchi o voi che entrate. :o:
morpheus85
25-05-10, 11: 22
mi hanno fottuto l'inizio :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=_JjUDI__15A
cmq bello anche questo :o:
http://www.youtube.com/watch?v=57-JX40zIMo&feature=player_embedded#!
anche questo è bellissimo... la storia dell'Inter..
morpheus85
25-05-10, 16: 43
Ho ricevuto complimenti da chi proprio non me lo sarei mai aspettato.. :asd:
indovinate chi è? :D
Per me è un grande, vi do un aiutino.. non è interista :o:
morpheus85
25-05-10, 16: 45
ne volevo fare anche uno con gli ultimi 12 anni di sofferenza europea dalla coppa uefa 98 alla champions 2010 ma non posso farli tutti io :D
morpheus85
25-05-10, 16: 46
da RV
iniziali T.C.
morpheus85
25-05-10, 16: 49
crudeli...
già.. nell'occasione gli avevo chiesto se poteva insegnare il rispetto a tramontana.. ;)
dai sul serio ti ha fatto i complimenti? cmq mi piace di più lui che corno
morpheus85
25-05-10, 16: 52
Sorpresa!
http://www.youtube.com/watch?v=SvqB4XILBRM
Anteprima di un altro lavoretto.. :o:
l'avevo anticipato qualche ora prima della finale, la prima parte la conoscete i 3 minuti dopo sono nuovi ;)
La qualità migliorerà tra un po, quindi aspettate
morpheus85
25-05-10, 16: 54
dai sul serio ti ha fatto i complimenti? cmq mi piace di più lui che corno
certo che si! lui risponde sempre a tutti mica è un cazzo di tifoso alla tramontana.. :roll: al contrario è un giornalista serio, preparato e capace, molto meglio di corno e sicuramente non razzista come quest'ultimo.. :roll:
beh corno è stato scandaloso con staffelli...anche a telecamere "spente"...da voltastomaco...mi ricordo crudeli a radio milaninter :D che 2 coglioni tutto il giorno a parlare di calcio :asd:
morpheus85
25-05-10, 17: 09
scandaloso? era da mettere dentro..
morpheus85
25-05-10, 17: 18
ok ora potete vederlo.
Sta colonna sonora per i gobbi è sprecata...
morpheus85
25-05-10, 17: 28
ma sai che era da inizio anno che la cercavo sta colonna?
dicevo, ma che razzo di musica parte quando i gobbi pareggiano contro il siena?
alla fine stavo per mettere sta foto:
http://img697.imageshack.us/img697/6166/moratti.jpg
ma non so perchè non mi convinceva..
è un po troppo esaltato moratti.. :asd:
sembra che abbia preso paura vedendo il suo riflesso sulla coppa
video perfetto....bravissimo morphè
morpheus85
25-05-10, 19: 15
sembra che abbia preso paura vedendo il suo riflesso sulla coppa
Nerocielo
25-05-10, 19: 37
mi hanno fottuto l'inizio :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=_JjUDI__15A
cmq bello anche questo :o:
ma è un infame bastardo, è praticamente il tuo video rivisto :asd:
ehm è quello di morpheus :D
Nerocielo
25-05-10, 19: 37
Sorpresa!
http://www.youtube.com/watch?v=SvqB4XILBRM
Anteprima di un altro lavoretto..
l'avevo anticipato qualche ora prima della finale, la prima parte la conoscete i 3 minuti dopo sono nuovi
La qualità migliorerà tra un po, quindi aspettate
lo vedo ora :cool:
ma sai che era da inizio anno che la cercavo sta colonna?
dicevo, ma che razzo di musica parte quando i gobbi pareggiano contro il siena?
alla fine stavo per mettere sta foto:
ma non so perchè non mi convinceva..
è un po troppo esaltato moratti.. :asd:
canzone del cazzo quella dei gobbi, l'ho sentita anche su altri campi :asd: tristissima.
la foto di Moratti è bellissima. Ti pare esaltato? E il capitano che faccia da pazzo aveva mentre sollevava la coppa? Mai visto così :D
morpheus85
28-05-10, 10: 24
lo vedo ora :cool:
canzone del cazzo quella dei gobbi, l'ho sentita anche su altri campi :asd: tristissima.
la foto di Moratti è bellissima. Ti pare esaltato? E il capitano che faccia da pazzo aveva mentre sollevava la coppa? Mai visto così :D
più che altro come dice Binigi sembra spaventato :asd:
il capitano si, era completamente fuori di testa invece cordoba a fianco esplodeva di gioia :d:
morpheus85
28-05-10, 10: 50
Vi racconto un retroscena su sto video allegando magari qualche messaggio privato scambiato con un certo: ibrahimovicsonoio che reputavo uno dei migliori videomakers.. Tutto inizia il 16 aprile
IO:
Ciao
Se succede qualcosa di inaspettato in europa mi piacerebbe se facessi un video su questa base
http://www.youtube.com/watch?v=WZTx358vdRE
per me è fantistica e si adatta alla mezza idea che avevo in mente, ovvio che l'inter deve metterci del suo altrimenti salta tutto..
LUI:
non mi piace la canzone se vinciamo la champions il video lo faccio con someday dei nickelback
IO:
bella canzone, ma a parer mio sicuramente non adattisima ad un evento del genere caso mai dovesse avvenire.. In questi casi io punterei su qualcosa di epico, non pensi sia il caso? Voglio dire, persino Guardiola ha fatto un video sul barca con la musica del gladiatore che sicuramente trasmette determinate sensazioni che i linkin park (per citare un gruppo spesso protagonista di vari video) di certo non riescono a fare.
Vedo tanti video montati molto bene ma poi ci piazzano delle canzoni assurde e rovinano tutto, quello che hai fatto con wesley ad esempio è perfetto e anche altri non sono male..
Fammi sapere cosa ne pensi, ciao.
LUI:
potrei usare anche one degli u2 o nothing else matters..cmq è presto per pensare a queste cose...troppo presto............;)
IO:
alla fine l'ho fatto, non volevo tenerlo in sospeso perchè fosse andata male la finale non l'avrei sicuramente postato.
http://www.youtube.com/watch?v=cvXVCvgeGL0
In caso andasse bene però farò qualche modifica sulla fine, quando stavo facendo il video e sono arrivato al momento dei gol segnati al barca ho visto che non c'era più tanto spazio ma questi meritavano sicuramente qualche secondo in più così ho deciso di chiudere in questo modo, cmq era questo che intedevo quando ti ho chiesto se potevi metterci mano usando quella colonna.
Dopo di che l'unica cosa che è riuscito a scrivere solo qualche giorno fa e indirettamente é stato:
hai delle buone potenzialità,puoi diventare un discreto videomaker continuando cosi
A quel punto sono andato a vedere tutti i suoi video per rendermi conto se veramente fosse così bravo come credevo o come si atteggiava e con sorpresa il video più visto dei suoi è solo a quota 24.000 ed è di tre mesi fa :nono:
paolo.guidx
28-05-10, 10: 54
Morphy, hai delle discrete potenzialità, niente di più. :o::ciapet:
morpheus85
28-05-10, 11: 14
se lo fai di mestiere e lavori in tv è un bel complimento :o:
paolo.guidx
28-05-10, 11: 25
se lo fai di mestiere e lavori in tv è un bel complimento :o:
Peccato che quel tizio dubito che lo faccia di mestiere, secondo me faceva solo lo.....SBORONE. :asd:
http://www.dellanoce.altervista.org/noc1.jpg
morpheus85
28-05-10, 11: 35
infatti è così, la cosa brutta e che lo dice in giro.. mi sembra quaresma quando viene paragonato a cr e al fatto di essere potenzialmente più forte di lui. :asd: quando i fatti dicono altro ;)
morpheus85
28-05-10, 12: 09
Continua ancora.. :asd:
secondo lui io penso che sia un capolavoro quando invece ho ampiamente spiegato che sto video è venuto fuori per puro caso e che non immaginavo un simile successo, ne ho fatti altri uguali senza ricevere alcun commento..
inoltre dice che non accetto le critiche quando sono stato il primo a dire che c'erano delle cose da sistemare :nono:
70.000 lo guardano, a qualcuno non piace qualcosa e lo dice, mi consiglia di aggiungere alcuni elementi, ma lui no arriva e invece di commentare che non gli piace per qualche motivo (mi sembra normalissimo) si limita ad un semplice "è solo un video discreto" :doh:
Morphy, hai delle discrete potenzialità, niente di più. :o::ciapet:
è mediocre, niente di più :asd:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |