PDA

Visualizza la versione completa : Quanti vanno allo stadio per Inter-Chievo?

Luca
07-05-10, 10: 26
Ci incontriamo?

Io ho un abbonamento al terzo rosso ma vado sempre al secondo arancio. Fede ci incontriamo?!?!?

paolo.guidx
07-05-10, 10: 29
Io mi gioco la carta Siena. :o:

Ser21
07-05-10, 10: 41
Ci incontriamo?

Io ho un abbonamento al terzo rosso ma vado sempre al secondo arancio. Fede ci incontriamo?!?!?

Io sarò in secondo arancio, in alto, centrale, come sempre ;)
Con indosso la maglia di Wes di quest'anno.

paolo.guidx
07-05-10, 10: 48
Io sarò in secondo arancio, in alto, centrale, come sempre ;)
Con indosso la maglia di Wes di quest'anno.

Ser, non so perchè, ma credevo che avessi quella di Materazzi.....:asd:

Ser21
07-05-10, 11: 06
Ser, non so perchè, ma credevo che avessi quella di Materazzi.....:asd:

No No...ma che matrix.

Ho comprato la maglia di Wes nel 2009, dopo il gol del 2-1 con l'udinese suo.
La scena è stata questa: segna wes al 93°, esulto come un pazzo urlando, mentre scendo le gradinate e mi dirigo all'inter store a san siro,ancora in preda all'adrenalina e all'isteria urlo sbavando alla commessa di darmi la maglia di wes, manco calcolo che sto lasciando giù 80 euro in batta, :asd: me la dà (la maglia :asd:) e la metto subito correndo fuori dallo store urlando ancora più forte :asd:

paolo.guidx
07-05-10, 12: 22
No No...ma che matrix.

Ho comprato la maglia di Wes nel 2009, dopo il gol del 2-1 con l'udinese suo.
La scena è stata questa: segna wes al 93°, esulto come un pazzo urlando, mentre scendo le gradinate e mi dirigo all'inter store a san siro,ancora in preda all'adrenalina e all'isteria urlo sbavando alla commessa di darmi la maglia di wes, manco calcolo che sto lasciando giù 80 euro in batta, :asd: me la dà (la maglia :asd:) e la metto subito correndo fuori dallo store urlando ancora più forte :asd:

Poi hai realizzato che il tuo portafogli era più leggero, vero? :asd:

Luca
07-05-10, 14: 02
Ho appena chiamato Fede per dirgli che ha vinto un biglietto per la finale di Champions :asd:

Oh dai allora puntello per domenica.

Gli altri che vengono allo stadio scrivano qui, che ci scambiamo il cellulare e vediamo se incontrarci ok?!