Visualizza la versione completa : Odio la roma e i romanisti
Pazzesco...più di gobbi e bilanisti messi assieme..Sono pura feccia, sono dei bastardi infami simulatori rosiconi fallosi di merda...devono crepare soffrendo tanto...Ma perchè al mondo esistono certe merde??!?
Il livore deve scomparire, abbiamo vinto in casa loro, umiliandoli.
dai, adesso basta...sbollire la rabbia, compensando con le vittorie ;)
altrimenti diventa una malattia :D
ronaldovieri
06-05-10, 13: 48
Pazzesco...più di gobbi e bilanisti messi assieme..Sono pura feccia, sono dei bastardi infami simulatori rosiconi fallosi di merda...devono crepare soffrendo tanto...Ma perchè al mondo esistono certe merde??!?
NON ce la faccio piu neanche io
ma perche la società non parla tutto sto silenzio non mi piace ci facciamo dire di tutto da chiunque
perchè??
NON ce la faccio piu neanche io
ma perche la società non parla tutto sto silenzio non mi piace ci facciamo dire di tutto da chiunque
perchè??
Solo Mou ci difende :(
ronaldovieri
06-05-10, 13: 50
Il livore deve scomparire, abbiamo vinto in casa loro, umiliandoli.
dai, adesso basta...sbollire la rabbia, compensando con le vittorie ;)
altrimenti diventa una malattia :D
come fai ad essere calmo :asd:
morpheus85
06-05-10, 13: 57
arrivi tardi... io li odio da almeno 3 anni, bilan e juve stanno iniziando a diventare simapatici :asd:
come fai ad essere calmo :asd:
Perchè abbiamo vinto rv.
Abbiamo vinto in casa loro.
La coppa ce l'abbiamo noi.
Loro ci speravano, erano convinti, volevano dimostrarsi superiori ma non ce l'hanno fatta.
La roma paga gli ultimi 4-5 anni di co-presenza assieme all'inter, che le ha portato via tutti i trofei.
Totti ha fallito clamorosamente tutto e ha sbroccato, salterà pure il mondiale.
Tutto quello che si dice adesso, è causa di frustrazione e rosikate.
Adesso, tutto quello che viene detto dai giallorossi, mi fa immensamente godere ancora di più, perchè mostra quanto ci stiano male x averlo preso nel culo nuovamente.
Vincere annulla tutte le tensione ;)
morpheus85
06-05-10, 14: 01
la previsione era questa, loro avrebbero colpito duro ma noi avremmo vinto.
Siamo troppo superiori, ieri senza wesley non c'è stata lo stesso partita.
ronaldovieri
06-05-10, 14: 02
Perchè abbiamo vinto rv.
Abbiamo vinto in casa loro.
La coppa ce l'abbiamo noi.
Loro ci speravano, erano convinti, volevano dimostrarsi superiori ma non ce l'hanno fatta.
La roma paga gli ultimi 4-5 anni di co-presenza assieme all'inter, che le ha portato via tutti i trofei.
Totti ha fallito clamorosamente tutto e ha sbroccato, salterà pure il mondiale.
Tutto quello che si dice adesso, è causa di frustrazione e rosikate.
Adesso, tutto quello che viene detto dai giallorossi, mi fa immensamente godere ancora di più, perchè mostra quanto ci stiano male x averlo preso nel culo nuovamente.
Vincere annulla tutte le tensione ;)
bho io non me la sto godendo sta coppa italia per tutte le cazzate che stano dicendo
trentemoller
06-05-10, 14: 04
vorrei ricordare solo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31841641&postcount=2789
:asd:
paolo.guidx
06-05-10, 15: 48
vorrei ricordare solo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31841641&postcount=2789
:asd:
Gli ha risposto un utente a caso....:asd:
http://i124.photobucket.com/albums/p32/wickedjuggalo616/TRANSFORMERS/OptimusPrime.jpg
Totti "insultano un intero popolo", scritto a freddo, dopo la partita sul suo sito: poi, ci vengono a dire di prevenire la violenza ?:roll:
Ranieri prima riconosce la sconfitta, e poi ci dà dei picchiatori, rissosi, infami (alla sua età, un minimo di decenza, no :roll:)
Toni e Pizarro, marò non m'abbasso neanche a commentarli :asd:
Non è che stanno preparando bene il clima arbitrale per le prossime 3 partite ? :roll:
Vorrei sottolineare una cosa.
Nell'era pre-Calciopoli, la Roma odiava la Juve.
Perché? Perché vinceva.
Nell'era post-Calciopoli, la Roma odia l'Inter.
Perché? Perché vince.
Trattasi di complesso del pene piccolo, insomma.
Compatiamoli, lasciamoli parlare, tanto saranno sempre convinti di avere ragione.
Lo stesso vale per i gobbi.
E i gobbi mi fanno ancora più tristezza, in quanto i romanisti non li potevano vedere, e adesso si comportano esattamente come loro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |