Visualizza la versione completa : Pistocchi a Sporitalia: "Inter, il regalo Champions è Torres"
trentemoller
03-05-10, 23: 27
Pistocchi a Sporitalia: "Inter, il regalo Champions è Torres"
03.05.2010 23.24 di Andrea Lolli articolo letto 499 volte
© foto di Federico De Luca
I rumors di mercato, nelle ultime settimane, avevano accostato Fernando Torres alla Juventus in caso di arrivo, sulla panchina bianconera, di Rafa Benitez, ma ora gli scenari potrebbero radicalmente cambiare. L'attaccante del Liverpool, infatti, potrebbe diventare un vero e proprio obiettivo dell'Inter. A rivelare la clamorosa ipotesi è stato Maurizio Pistocchi, nel corso della trasmissione SoloCalcio di Sportitalia, aggiungendo che questo sarebbe il sogno di Massimo Moratti in caso di conquista della Champions League.
affidabile? perchè la storia dell'hotel a barcellona è stata spiegata e non centra nulla l'inter
paolo.guidx
03-05-10, 23: 49
Mah, per il momento è prematuro parlare di questi colpi di mercato.
morpheus85
04-05-10, 09: 49
se prendiamo torres non prendiamo una stella a centrocampo dove ne abbiamo più bisogno.. non vorrei tornare agli anni in cui davanti c'era vieri ronaldo e recoba mentre poi dietro dietro c'era dibiagio..
Torres, rooney e cr sono i migliori ma costano troppo essendo i più giovani, ma ti fanno fare anche il salto di qualità più di altri..
Un fabregas + tevez invece ti costa forse uguale e ti migliora due reparti..
paolo.guidx
04-05-10, 09: 58
se prendiamo torres non prendiamo una stella a centrocampo dove ne abbiamo più bisogno.. non vorrei tornare agli anni in cui davanti c'era vieri ronaldo e recoba mentre poi dietro dietro c'era dibiagio..
Torres, rooney e cr sono i migliori ma costano troppo essendo i più giovani, ma ti fanno fare anche il salto di qualità più di altri..
Tevez ti costa quanto Torres, visto che il City non ha certo bisogno di venderlo.
Ragion per cui non lo prenderei, visto il rischio di doverlo pagare più del dovuto.
IMHO. :o:
Quoto.
Cmq, se arriva Torres non è che mi dispiaccia :D
pasqualaccio
04-05-10, 10: 22
si ma era più credibile mosca di pistocchi dai :D
morpheus85
04-05-10, 11: 07
Tevez ti costa quanto Torres, visto che il City non ha certo bisogno di venderlo.
Ragion per cui non lo prenderei, visto il rischio di doverlo pagare più del dovuto.
IMHO. :o:
se va in rotta con il city per 40 viene, con altri 40 e molto ottimismo prendi cesc e sei a 80 totali, solo per torres ce ne vogliono 70 mi pare..
morpheus85
04-05-10, 11: 09
Quoto.
Cmq, se arriva Torres non è che mi dispiaccia :D
uno che può costringere milito in panca? :eek:
cosa vuoi che sia.. :asd:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |