Visualizza la versione completa : Inter, il prossimo rinforzo si chiama Tevez
trentemoller
02-05-10, 12: 24
Inter, il prossimo rinforzo si chiama Tevez
02.05.2010 12.27 di Antonio Vitiello articolo letto 89 volte
© foto di Image Photo Agency
Dopo l'impresa contro il Barcellona, Massimo Moratti potrebbe regalare all'Inter un altro big. Si tratterebbe di Carlos Tevez (25), attaccante argentino del Manchester City. L'ex United sembra in rotta con Mancini, e Mourinho vorrebbe averlo in nerazzurro per dare continuità al suo progetto. Secondo il tabloid News of the World il costo del cartellino di Tevez è di circa 35 milioni di euro. Un costo che potrebbe essere ammortizzato dalla vittoria della Champions League.
a me non convince
Se viene TEVEZ e' la volta che arriviamo almeno alla finale di Champions
pasqualaccio
02-05-10, 13: 31
se mancini rimane al city è fattibilissimo, gli molliamo il bilanista in cambio
Se viene TEVEZ e' la volta che arriviamo almeno alla finale di Champions
Beh, ci siamo arrivati anche con Eto'o e Milito, va detto :asd:
Per il resto, non a 35 milioni, 25 è già più accettabile. Anche se preferisco altri giocatori rispetto a Tevez, con tutto il rispetto per lui.
:o: Io prenderei De Rosiki: fargli baciare la maglia dell'inter non ha prezzo :cool:, tanto per lo stipendio c'è BenzaCard :asd:
Beh, ci siamo arrivati anche con Eto'o e Milito, va detto :asd:
Infatti la mia era una bellissima battuta in pieno humor inglese ma voi non capite un cazzo :doh:
Infatti la mia era una bellissima battuta in pieno humor inglese ma voi non capite un cazzo :doh:
We are Italians, we don't understand British humour :asd:
umorismo Inglese? perchè inglese ma se scrivi itagliano?
trentemoller
04-05-10, 13: 57
Inter, clamoroso scambio col Manchester City?
04.05.2010 14.01 di Matteo Magrini articolo letto 439 volte
Fonte: mediaset
Clamoroso scenario di mercato ipotizzato nella giornata di oggi da Mediaset. Sembra infatti che l'Inter abbia deciso di puntare con grande forza su Carlos Tevez, attaccante argentino del Manchester City. E' noto da tempo che i rapporti tra Roberto Mancini e il campione ex United non sono affatto buoni ed allora ecco che prenderebbe sempre più corpo l'ipotesi di uno scambio con Mario Balotelli. Sempre secondo mediaset, anche Mourinho avrebbe già dato l'ok all'operazione.
sportmediaset è quello che è però a me non sembra tanto irreale come cosa
gnazieddu
04-05-10, 14: 25
Inter, clamoroso scambio col Manchester City?
04.05.2010 14.01 di Matteo Magrini articolo letto 439 volte
Fonte: mediaset
Clamoroso scenario di mercato ipotizzato nella giornata di oggi da Mediaset. Sembra infatti che l'Inter abbia deciso di puntare con grande forza su Carlos Tevez, attaccante argentino del Manchester City. E' noto da tempo che i rapporti tra Roberto Mancini e il campione ex United non sono affatto buoni ed allora ecco che prenderebbe sempre più corpo l'ipotesi di uno scambio con Mario Balotelli. Sempre secondo mediaset, anche Mourinho avrebbe già dato l'ok all'operazione.
sportmediaset è quello che è però a me non sembra tanto irreale come cosa
Beh, non sarebbe un cattivo affare, anzi.
Tevez lo vedrei molto bene nell'attuale modulo oltre al fatto che tornerebbe utile in termini di tournover. Tevez+Eto'o+Milito punta centrale, Tevez+Pandev+Eto'o centrale per far rifiatare Milito, etc.. .
Però sinceramente come obiettivo primario io punterei su un terzino sinistro di spinta ed un centrocampista dai piedi buoni che sappia dare gioco e geometrie a centrocampo (non a caso la chiave di molte prestazioni positive contro grandi squadre è stata la capacità di Motta nel verticalizzare e vedere gioco).
Poi punterei su un buon difensore giovane da far crescere per ringiovanire la difesa che è fortissima ma che tra 1/2 anni incomincerà a sentire il peso della vecchiaia.
Solo all'ultimo mi guarderei intorno per il mercato degli attaccanti.
ronaldovieri
04-05-10, 15: 17
scambio in cui ci perdiamo tevez non mi pare sto fenomeno
paolo.guidx
04-05-10, 15: 40
Tevez è un ottimo giocatore, ed è pure adatto al nostro modulo.
Solo che a me ha dato sempre l'impressione di essere una gran testa di cazzo, oltre che mercenario come pochi altri. Basta ricordarsi i suoi trasferimenti dal Boca al Corinthians, West Ham, ManUtd e ora City......Solo questione economica.
Io preferisco sempre El Nino. :cool:
trentemoller
04-05-10, 15: 47
si ma se arriva torres per me non arriva il cc fuoriclasse
paolo.guidx
04-05-10, 16: 01
si ma se arriva torres per me non arriva il cc fuoriclasse
Sinceramente ci vorrebbero tutti e due.
Oltre al famoso terzino sinistro. :doh:
beh terzino sinistro vorrebbe dire mettere in panca chivu? ve la sentite? altra cosa per me Torres non ci serve...metterebbe in panca Milito
tevez va a braccetto con ser visto le cicatrici
paolo.guidx
04-05-10, 16: 43
beh terzino sinistro vorrebbe dire mettere in panca chivu? ve la sentite? altra cosa per me Torres non ci serve...metterebbe in panca Milito
Chivu NON E' un terzino, è un centrale. Sarà una riserva di lusso, lo capisco, sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie A.
si va beh ma è un peccato no? poi vorrei capire anche Santon
gnazieddu
04-05-10, 17: 07
Beh, potrebbe tornare centrale (suo ruolo naturale) e turnare con Lucio e Samuel.
Santon è giovane ma può tornare utile come riserva di lusso per far rifiatare a turno Maicon o Kolarov(?), in attesa che esploda.
Senza un Kolarov, Maicon è costretto a giocarle tutte visto che senza di lui ci manca l'unica spinta sulla fascia che costringe gli avversari ad abbassarsi. Con un Kolarov di turno invece potremmo avere una controparte sulla sinistra ed in certe partire poter fare rifiatare uno dei due terzini di spinta.
trentemoller
04-05-10, 18: 05
santon è sempre rotto, bisogna vedere se con l'ultima operazione hanno sistemat o il problema.. se è tutto ok per me è tirolare fisso
Tevez spakka di brutto YEAH
paolo.guidx
04-05-10, 18: 17
santon è sempre rotto, bisogna vedere se con l'ultima operazione hanno sistemat o il problema.. se è tutto ok per me è tirolare fisso
Resta il fatto che a sinistra è un pesce fuor d'acqua. Lo scorso anno ha imbroccato due partite, non è che ha giocato titolare tutta la stagione in quel ruolo. Quest'anno si son viste pericolose lacune. Deve maturare ancora. Non è pronto per il posto da titolare. :o:
Teniamo ancora un paio d'anni il colosso che gli asfalta ben bene la fascia e poi lanciamo il bambino. :D
RV :mad:
paolo.guidx
04-05-10, 18: 18
Tevez spakka di brutto YEAH
Tevez fa paura. :o:
http://somalifans.files.wordpress.com/2009/11/tevez.jpg
Dimmi bugiardo. :asd:
morpheus85
04-05-10, 19: 16
scambio in cui ci perdiamo tevez non mi pare sto fenomeno
io lo farei solo se per un prestito..
pasqualaccio
06-05-10, 10: 28
il city non si è qualificato per la champions, direi che la cosa è fattibile ora
paolo.guidx
06-05-10, 10: 29
il city non si è qualificato per la champions, direi che la cosa è fattibile ora
A me tevez ieri sera non è piaciuto. Ho visto spezzoni di partita. Secondo me non sono soldi buttati, però investiti male. :o:
E poi è bruttissimo. :asd:
Meglio El Nino. :o:
pasqualaccio
06-05-10, 10: 46
e beh sticazzi potendo prendere torres neanch'io avrei dubbi :D
però se dovesse restare mou a mio avviso tevez è più congeniale al suo gioco
paolo.guidx
06-05-10, 11: 08
e beh sticazzi potendo prendere torres neanch'io avrei dubbi :D
però se dovesse restare mou a mio avviso tevez è più congeniale al suo gioco
Mou fa ruotare molto le punte in campo, averne una forte fisicamente come torres invece che quel nano potrebbe darci qualche vantaggio sulle palle alte. Tecnicamente poi Torres è indubbiamente più forte.
ronaldovieri
06-05-10, 11: 59
ne torres ne tevez nessuno dei due mi piace
voglio gente seria e non dimentico cosa ha fatto torres in liverpool inter
paolo.guidx
06-05-10, 12: 03
ne torres ne tevez nessuno dei due mi piace
voglio gente seria e non dimentico cosa ha fatto torres in liverpool inter
Apparte il gol?
quotone ne torres ne tevez...
pasqualaccio
06-05-10, 12: 23
chi vorreste? non ditemi rooney perchè è impossibile
ronaldovieri
06-05-10, 12: 32
Apparte il gol?
aver fatto espellere materazzi al 30 primo tempo simulando come un menez qualsiasi
paolo.guidx
06-05-10, 12: 45
aver fatto espellere materazzi al 30 primo tempo simulando come un menez qualsiasi
Eh, simulando....semmai accentuando.
morpheus85
06-05-10, 14: 14
chi vorreste? non ditemi rooney perchè è impossibile
io voglio quello forte del manchester col numero 10
pasqualaccio
06-05-10, 14: 47
quello con problemi di calvizie? :asd:
paolo.guidx
06-05-10, 15: 44
quello con problemi di calvizie? :asd:
Chi questo?
http://www.adverblog.com/archives/img/rooney-thumb.jpg
Beh, almeno risparmiamo sulle magliette.....:asd:
http://www.regaloperte.it/regali/foto/477b9452ee498.jpg
Deve solo farsi qualche tatuaggio. E addio trattentute. :asd:
io vorrei quello che giocava nell'everton una volta e aveva il numero 8 prima del 10...
paolo.guidx
06-05-10, 17: 09
io vorrei quello che giocava nell'everton una volta e aveva il numero 8 prima del 10...
Anche io vorrei quel giocatore dell'inghilterra espulso contro il portogallo, ma è fantacalcio.....
Magari Torres, dopo Wayne è il #1 in UK.
morpheus85
06-05-10, 17: 42
Chi questo?
http://www.adverblog.com/archives/img/rooney-thumb.jpg
Beh, almeno risparmiamo sulle magliette.....:asd:
http://www.regaloperte.it/regali/foto/477b9452ee498.jpg
Deve solo farsi qualche tatuaggio. E addio trattentute.
è una bestia :eek: :cool:
paolo.guidx
06-05-10, 18: 12
Io voglio una testa nuova per balotelli...
E un nuovo procuratore....:asd:
Anche io vorrei quel giocatore dell'inghilterra espulso contro il portogallo, ma è fantacalcio.....
l'hai detta...cmq ribadisco il mio no a carlitos e a fernando..
l'hai detta...cmq ribadisco il mio no a carlitos e a fernando..
Ma se dici no a questi due, chi resta sul mercato, prendibile e più forte ?
pasqualaccio
06-05-10, 19: 21
nessuno
nessuno
Eh appunto :p
Meglio di niente è meglio piuttosto :D
E Torres è tutto tranne che Piuttosto :D :D
dai fammi la formazza con torres...cazzo x mettere lui devi tirar fuori Milito...eto'o sulla fascia ormai si è abituato anche se a fatica però si sputa sangue...ma Milito sulla fascia perde tutto il suo potenziale
dai fammi la formazza con torres...cazzo x mettere lui devi tirar fuori Milito...eto'o sulla fascia ormai si è abituato anche se a fatica però si sputa sangue...ma Milito sulla fascia perde tutto il suo potenziale
ma diego alberto il principe milito ha 31 anni :( io proverei a clonarlo usando le cellule staminali, ma in italia è vietato :( paese del cazzo :mad:
se prendi un 82', di quel livello, allunghi la vita calcistica a milito.
oltretutto torres-milito o torres-et'o sono due coppie straordinarie....
in ogni caso, non è la priorità l'attaccante centrale, su questo ti do ragione.
al primo posto ci va il CC titolare, poi l'attacante esterno...
ma diego alberto il principe milito ha 31 anni :( io proverei a clonarlo usando le cellule staminali, ma in italia è vietato :( paese del cazzo :mad:
se prendi un 82', di quel livello, allunghi la vita calcistica a milito.
oltretutto torres-milito o torres-et'o sono due coppie straordinarie....
in ogni caso, non è la priorità l'attaccante centrale, su questo ti do ragione.
al primo posto ci va il CC titolare, poi l'attacante esterno...
e un terzino sinistro...per il resto a me va bene tutto.
paolo.guidx
07-05-10, 10: 43
Fasbregas-Van Persie...
Van Persie è scarso. Se dobbiamo prendere lui io rischierei Robben. Sono di cristallo tutti e due. :o:
Magari per convincere il Bayern gli facciamo vincere la coppa, no? :ciapet:
e un terzino sinistro...per il resto a me va bene tutto.
iQuote.
Io pensavo a Molinaro. :asd:
morpheus85
07-05-10, 11: 29
Van Persie è scarso. Se dobbiamo prendere lui io rischierei Robben. Sono di cristallo tutti e due. :o:
Magari per convincere il Bayern gli facciamo vincere la coppa, no? :ciapet:
iQuote.
Io pensavo a Molinaro. :asd:
meglio accopparli.. :o:
morpheus85
07-05-10, 11: 31
primo rinforzo CC, secondo rinforzo TS, terzo rinforzo WR :o:
paolo.guidx
07-05-10, 11: 35
primo rinforzo CC, secondo rinforzo TS, terzo rinforzo WR :o:
Primo rinforzo Javi Martinez, secondo Kolarov o Bale, terzo uno tra Torres, Rooney o Menez :o:
morpheus85
07-05-10, 11: 35
Ciao ciao torres..
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-chelsea-maxi-offerta-per-torres-pronti-77-mln/3772672
morpheus85
07-05-10, 11: 37
Primo rinforzo Javi Martinez, secondo Kolarov o Bale, terzo uno tra Torres, Rooney o Menez :o:
menez? aguero meglio no?
morpheus85
07-05-10, 11: 38
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/5/6/CALCIOMERCATO-Juventus-Buffon-piu-conguaglio-per-Fabregas-news/84424/ :asd:
paolo.guidx
07-05-10, 12: 03
Ciao ciao torres..
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-chelsea-maxi-offerta-per-torres-pronti-77-mln/3772672
:mad: Non vale. :mad:
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/5/6/CALCIOMERCATO-Juventus-Buffon-piu-conguaglio-per-Fabregas-news/84424/ :asd:
:doh::asd:
Da loro diventerà il nuovo Tiago....
Tevez fa paura
http://somalifans.files.wordpress.com/2009/11/tevez.jpg
Dario argento cerca nuove comparse per il suo film:asd:
Seriamente parlando ha 26 anni che non sono male una grinta come pochi, e poi nel suo ruolo è uno dei più prolifici con 40 presenze ha già fatto 29 gol:cool:
Insomma darei un calcio in culo a quaqua e muntatri per 35 milioni di euro imho ne vale la pena:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |