Visualizza la versione completa : Wesley Sneijder infortunato?
No, questo no.... non è vero dai.
Allarme Sneijder: esce per un problema muscolare!
24.04.2010 19.04 di Fabrizio Romano articolo letto 205 volte
Fonte: fcinternews.it
E' finita al primo tempo l'Inter-Atalanta di Wesley Sneijder. L'olandese ha accusato un problema muscolare, come riferisce Sky, e ora in casa Inter c'è paura perchè mercoledì c'è il Barcellona. Vi aggiorneremo in tempo reale sulle condizioni del genio di Utrecht.
ronaldovieri
24-04-10, 19: 45
E' finita al primo tempo l'Inter-Atalanta di Wesley Sneijder. L'olandese ha accusato un problema muscolare, come riferisce Sky, e ora in casa Inter c'è paura perchè mercoledì c'è il Barcellona. Vi aggiorneremo in tempo reale sulle condizioni del genio di Utrecht.
nuuu:(
cazzate secondo me.
a fine pt, era integro.
ronaldovieri
24-04-10, 19: 49
cazzate secondo me.
a fine pt, era integro.
bho magari gli ha menato materazzi :asd:
Pretattica solo pretattica
deve esserci contro il barca, sennò siamo nella merda.
trentemoller
24-04-10, 20: 32
credo e spero sia pretattica perchè stava benissimo a fine primo tempo
morpheus85
24-04-10, 20: 34
cmq sia è tutta colpa di balotelli, la b sta per bilanista del cazzo.
Risentimento muscolare...Questa non ci voleva :(
Mah, speriamo sia pretattica :o:
cmq sia è tutta colpa di balotelli, la b sta per bilanista del cazzo.
E sta pure per bimbominkia, il che ne accresce la svalutazione e la conseguente impossibilità ad ottenere un rimpiazzo adeguato :roll:
e che è come i matusa del milan che si infortunano negli spogliatoi mentre si cambiano?
se era integro alla fine del primo tempo come ha fatto ad infortunarsi?
secondo me è semplicemente un affaticamento, se c'è qualcosa, e quindi dovrebbe esserci per mercoledì
Ma sì, sarà un affaticamento. D'altronde, vermi a parte, la colpa un po' è pure di Mourinho che la parola turnover sembra proprio essersela dimenticata. Almeno con l'Atalanta lascialo in panchina :doh:
Ma sì, sarà un affaticamento. D'altronde, vermi a parte, la colpa un po' è pure di Mourinho che la parola turnover sembra proprio essersela dimenticata. Almeno con l'Atalanta lascialo in panchina :doh:
e chi avresti fatto giocare? avrebbe dovuto giocare cambiasso...
e chi facevi giocare? avrebbe dovuto giocare cambiasso...
Un primavera faceva così schifo, almeno per una volta?
Un primavera faceva così schifo, almeno per una volta?
Se pareggiavi questa partita rischiavi di dare addio al campionato. Era un pò rischioso.
Se pareggiavi questa partita rischiavi di dare addio al campionato. Era un pò rischioso.
Effettivamente, è vero. In sostanza, era necessario l'azzardo :(
Speriamo sia nulla e affrontiamoli con serenità. In fondo basta un gol.
morpheus85
25-04-10, 10: 03
senza wesley credo:
maicon samuel lucio chivu
zanetti cambiasso
etoo motta pandev
milito
non vedo altre soluzioni
Sneijder: risentimento al retto femorale, ma può recuperare
Arrivano le prime novità su Wesley Sneijder, uscito al 45esimo malconcio dal match Inter-Atalanta. L'olandese ha subìto risentimento all’adduttore del retto femorale e nello spogliatoio dell'Inter c'è tantissima paura di perderlo per la trasferta europea di Barcellona. Sul sito dell'Inter si legge: "All'uscita dal campo allo scadere del primo tempo di Inter-Atalanta, Wesley Sneijder è stato sottoposto a visite mediche che hanno evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Le condizioni del centrocampista olandese verranno valutate nelle prossime 48 ore".
Secondo però quanto si apprende, il ragazzo avrebbe una grandissima voglia di trovare l'ennesimo recupero miracoloso, come contro Roma, Cska e altre occasioni, e come ha riferito anche Zvone Boban a Sky, in tre o quattro giorni l'infortunio può essere smaltito. Comunque, il rischio di perderlo per il Barça c'è: Mourinho incrocia le dita, staremo a vedere.
speriamo!
va tutto a vantaggio di Mario....
Nerocielo
25-04-10, 12: 33
quindi siamo fottuti? :asd:
io porterei cmq Arna, ieri l'impegno ce l'ha messo e ha fatto vedere anche di non essere uno scarsone
morpheus85
25-04-10, 14: 59
va tutto a vantaggio di Mario....
a barcellona non c'è la curva nord, se vuole lasciarci con un saluto..
beh ha il vantaggio che gioca nel suo stadio :asd: un po' come giocasse in casa
Balotelli non giocherà più con la maglia dell'Inter.
Penso che in caso di assenza di Wesley, si giocherà col 4-3-3 con zanetti cambiasso motta a CC e chivu terzino.
trentemoller
25-04-10, 17: 30
Balotelli non giocherà più con la maglia dell'Inter.
Penso che in caso di assenza di Wesley, si giocherà col 4-3-3 con zanetti cambiasso motta a CC e chivu terzino.
chivu a coprire messi :roll:
se non gioca sneijder secondo me giochiamo con il rombo e pandev trequartista
chivu a coprire messi :roll:
se non gioca sneijder secondo me giochiamo con il rombo e pandev trequartista
figurati se andiamo al camp nou col rombo.....
Sneijder: "E' stiramento"
Brutte notizie per l'Inter in vista della semifinale di ritorno. Sul sito internet del club è comparsa questa nota: "Lo staff medico dell'Inter ha sottoposto Wesley Sneijder a una serie di esami, resi necessari in seguito all'infortunio accusato ieri dal centrocampista al termine del primo tempo di Inter-Atalanta. Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra". Questa mattina l'olandese si era presentato regolarmente ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti, ma si era limitato alla terapia. E se Sneijder rischia seriamente di non essere in campo a Barcellona, concrete speranze invece per il recupero di Goran Pandev. cit..gazzetta
dite voi il resto
trentemoller
25-04-10, 20: 01
era stiramento anche prima di kiev.. speriamo bene
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/calcio/2009/10/26/253086-sneijder_stiramento_salta_palermo_livorno_forse_di namo_kiev.shtml
si era fatto male 10 giorni prima cmq
trentemoller
25-04-10, 20: 06
merda
sei diventato pessimista anche tu?
trentemoller
25-04-10, 20: 11
speravo che era pretattica, anche perchè non hanno scritto neanche il grado dello stiramento
vediamo come va a finire :D
ti prendo un pezzo riguardante lo stiramento dell'altra volta
L' ex trequartista del Real Madrid si era fermato dopo Inter-Catania di sabato 24 ottobre. Partita nella quale aveva realizzato il suo secondo gol in campionato per poi gettare la spugna al 29' del secondo tempo: risentimento muscolare. Le parole di Combi pronunciate lunedì 26 toglievano l' oranje dai pensieri europei di Mourinho: «Per Sneijder si tratta di uno stiramento, c' è una lesione. Sarà disponibile per Kiev? Come sempre faremo il possibile, però uno stiramento è uno stiramento. Valuteremo nei prossimi giorni come procede, ma si tratta di un muscolo importante». Il consulto Ecco perché alla vigilia della partita svolta, l' allenatore ha organizzato il consulto a tre: per guarire da uno stiramento occorrono tre-quattro settimane mentre dal 24 ottobre al 4 novembre ci sono undici giorni!....
trentemoller
25-04-10, 20: 15
quindi ci sono possibilità :)
i calciatori più importanti hanno l'ordine di fermarsi appena sentono qualcosa di strano. se ha giocato fino alla fine del primo tempo significa che stava bene.
mi pare da stupidi continuare se si sente fastidio.. considerando poi che è il perno della nostra squadra
è così remoto l'impiego di Mario?
trentemoller
25-04-10, 20: 32
ora sento scarpini che dice su direttastadio, gli stavano facendo proprio sta domanda
trentemoller
25-04-10, 20: 38
niente di che.. dice che non tornava a coprire e per questo mou gli ha urlato di tutto (e non solo lui ma anche eto'o)
è così remoto l'impiego di Mario?
Ma non voleva già usarlo contro l'atalanta :D:
Se serve lo usi: conta vincere la coppa, che poi il resto si vedrà dopo Madrid :cool:
Si è stirato, è out.
non c'è molto altro da dire.
Si è stirato, è out.
non c'è molto altro da dire.
è quello che penso anche io...e a sto punto userei Mario (sempre se ne ha voglia)
è quello che penso anche io...e a sto punto userei Mario (sempre se ne ha voglia)
ma stai scherzando ? mario ha chiuso con l'inter.
si giocherà col 4-3-3
julio maicon lucio samuel chivu zanetti cambiasso motta eto'o milito pandev.
se vuole rischiare, toglie chivu e mette zanetti a sx e muntari a cc.
cmq vada, sarà dura nn prendere 3-4 gol e senza wesley a suggerire per quell'unica o massimo due occasioni che avremo.....
ma va là dai...mica gioca a san siro...cose ti cambia se gioca?
morpheus85
25-04-10, 23: 38
ma va là dai...mica gioca a san siro...cose ti cambia se gioca?
il problema è che deve farsi un viaggio con la squadra e stare nello stesso spogliatoio..
fanno a botte nel pulmann? ma io credo che sono cose più grandi di noi e alla fine mica devono essere amici per giocare nella stessa squadra...vieira con matrix insegna insomma...se serve Mario a Barcellona allora che giochi
fanno a botte nel pulmann? ma io credo che sono cose più grandi di noi e alla fine mica devono essere amici per giocare nella stessa squadra...vieira con matrix insegna insomma...se serve Mario a Barcellona allora che giochi
Perchè pure noi viaggiamo in pullman, ma il vulcano è spento. :asd:
:doh: mi ha fregato morphè parlando di viaggio insieme...allora che si prenda un auto a noleggio da vipernolo con Raviola
paolo.guidx
26-04-10, 09: 24
Come "se ne ha voglia"? :roll:
Che siamo al servizio di quel bambino viziato? :roll:
Mario fuori dalla palle, in prestito al Brescia per un paio d'anni. Vediamo se capisce che il mondo gira lo stesso anche senza di lui....:asd:
morpheus85
26-04-10, 11: 18
wesely deve fare il miracolo!
Non mi parlate di Mario.
E' fuori sia con la testa che con le gambe.
Meglio Quaresma che quel bambino viziato
pieno di problemi e Milanista.
Non si sente interista, non si sente partecipe.
Andasse a fanculo dove gli pare.
Io lo ripeto, scusate la franchezza: sono d'accordo con Ser, senza Sneijder è quasi impossibile. :(
mah guardando in giro non c'è proprio pessimismo
Io comunque sono già felice del fatto che hanno dovuto comportarsi da squadretta che si deve salvare, facendo magliette, proclami ecc..E' già una bella soddisfazione ;)
paolo.guidx
26-04-10, 12: 39
Non mi parlate di Mario.
Quoto todos :o:
mah guardando in giro non c'è proprio pessimismo
Anch'io continuo ad essere fiducioso. Se poi usciremo, beh, lo faremo con onore. Cosa che non compete certamente alla Giuve uscita con l'irresistibile Futtham o alla Rioma uscita con il grandioso Panathinaikazzos.
Io lo ripeto, scusate la franchezza: sono d'accordo con Ser, senza Sneijder è quasi impossibile. :(
Siamo primi in campionato, un titolo lo portiamo a casa di sicuro.
Andiamo a barcellona carichi a mille e con niente da perdere....dopo ieri sera, sono fiducioso, anche senza Wesley.
io non pretendo la tripletta...lascio la coppa itaglia alla roma...lo scudetto manco x sogno senno' questi fanno caroselli x 3 anni
ronaldovieri
26-04-10, 14: 13
io non pretendo la tripletta...lascio la coppa itaglia alla roma...lo scudetto manco x sogno senno' questi fanno caroselli x 3 anni
io voglio tutto per vedere i fegati scoppiati di tutti i luminari dei miei coglioni
pasqualaccio
26-04-10, 14: 14
anche perchè se vinciamo il campionato ma perdiamo la coppa italia non siamo la squadra più forte d'italia secondo la teoria liguoriana :asd:
eh seee ma e dopo non ci resta spazio sulla maglia....la champions sul braccio, lo scudo in mezzo e la coppa itaglia?
trentemoller
26-04-10, 14: 34
da interfans:
Scritto da: Piero milano
ci sarà wes, è pretattica
sono venuto a sapere che si allena con orlandoni in palestra
mi sa tanto di cazzata :asd:
Siamo primi in campionato, un titolo lo portiamo a casa di sicuro.
:sperem:
Non mi parlate di Mario.
a questo punto si... meglio quaresma..
se è meglio quaresma... la situazione è grave davvero :o:
lo ripeto secondo me è pretattica. cmq lo sapremo se è tra i convocati giocherà.. non si convoca uno stirato altrimenti:asd:
paolo.guidx
26-04-10, 16: 57
Sneijder tutte le volte è in dubbio e tutte le volte riesce a recuperare. :o: :asd:
Sneijder: un sorriso che trasmette ottimismo
Oggi saranno le ultime ore decisive per Wesley Sneijder. A poco meno di 48 ore dalla grande notte del Camp Nou, il folletto olandese vola verso l’ennesimo recupero lampo. L’ex Ajax e Real Madrid, ieri alla Pinetina, è apparso sorridente e ha firmato autografi al popolo nerazzurro che insistentemente gli supplicava di esserci a Barcellona domani sera. La scenetta con Arnautovic, che gli chiedeva con fare interessato delle sue condizioni fisiche, ha scatenato una sana ilarità ed i tifosi hanno gradito. Questo fa capire come sia il clima in casa nerazzurra; se da Barcellona provengono dichiarazioni forti che sanno quasi di minaccia, dall’Italia la cartolina che giunge da Appiano Gentile mostra un’Inter rilassata ma allo stesso tempo determinata a conquistare la finale di Madrid. I nerazzurri di certo non hanno intenzione di fare la fine dei cristiani nei teatri romani quando venivano messi contro le belve feroci. No, l’Inter vuole vestire i panni di un matador e prendere per le corna il pericoloso toro azulgrana, un toro arrabbiatissimo che vuole la fine del suo fiero avversario.
Mourinho vorrà centrare l'obiettivo con uno Sneijder in più; la sua presenza sarà determinate. Abbiamo sempre tessuto le lodi di questo grande giocatore, scaricato in fretta dal Real Madrid come una vecchia ciabatta e diventato prepotentemente uno degli uomini cardine dell'Inter. D’altronde sono i numeri a parlare per lui; con Sneijder in campo l’Inter, in 36 gare, ha vinto ben 24 volte, pareggiato 10 e perso solo 2 partite, segnando 65 gol, con una media punti di 2,3 a gara. Diverso il discorso se Talisneijder non è in campo; su 15 partite le vittorie sono 8, 3 sono i pareggi e ben 4 le sconfitte (media punti di 1,8), compreso lo 0-2 di Barcellona dello scorso novembre. Risultato da evitare a ogni costo perché vorrebbe dire addio ai sogni di gloria; Mourinho lo sa e anche Sneijder, un motivo in più per essere al Camp Nou e guidare l’Inter verso quella Madrid che troppo facilmente si è disfatta di lui
morpheus85
27-04-10, 11: 44
come si fa a dire che ha un fisico delicato?
o fa sempre dei recuperi miracolosi oppure raccontano palle
come si fa a dire che ha un fisico delicato?
o fa sempre dei recuperi miracolosi oppure raccontano palle
Pretattica ;)
PS: Se Welsey avesse il fisico di Gerrard/Lampard/Essien/Kakà, sarebbe il centrocampista più forte del mondo, NETTAMENTE !
morpheus85
27-04-10, 11: 59
Pretattica ;)
PS: Se Welsey avesse il fisico di Gerrard/Lampard/Essien/Kakà, sarebbe il centrocampista più forte del mondo, NETTAMENTE !
secondo me non ha niente da invidiare a questi qua.. è uno di loro
intanto.. :cool:
Sollievo Inter, Sneijder si è allenato regolarmente
Ieri fisioterapia, oggi in campo con i compagni di squadra.
Pubblicato il 27/04/10
Quella di lunedì è stata una giornata interamente dedicata alla fisioterapia per Wesley Sneijder, bloccato sabato da un lieve stiramento al retto femorale sinistro; ed alla fine della doppia seduta il bollettino è stato piouttosto confortante, perchè Sneijder sembra reagire bene alle terapie tanto da mostrarsi lui per primo ottimista in vista della gara di mercoledì sera.
Uscendo dalla Pinetina, infatti, Sneijder ha risposto coi pollici alzati ed un sorriso rassicurante ai tifosi che, insieme agli autografi, gli chiedevano se sarà in campo al Camp Nou. Oggi l'olandese si è regolarmente allenato con i compagni; dovrebbe, a questo punto, essere regolarmente in campo a Barcellona.
Per Mourinho si tratterebbe di un recupero decisivo, perchè consentirebbe al tecnico portoghese di confermare il 4-2-3-1 (o eventualmente un più prudente 4-3-1-2) che ha dato tante soddisfazioni nella marcia nerazzurra in Champions League. Sicuro il recupero di Maicon e Pandev, e non è escluso che Mourinho, per fare gruppo, decida di convocare l'intera rosa per la trasferta in terra catalana, Balotelli compreso.
paolo.guidx
27-04-10, 12: 00
E' andata bene.
Vediamo adesso di farlo questo maledetto turnover prima della finale....:o:
Daje Wesley!!! Facci sognare! :eek:
secondo me non ha niente da invidiare a questi qua.. è uno di loro
intanto.. :cool:
Sicuro anche xchè Essien è rotto, gerrard fa cagare ultimamente :D
In questo momento Welsey è tra i top 3 CC d'Europa.
In generale però, un fisico massicio sarebbe l'unica pecca da colmare, ma è fatto così, come costituzione fisica, ed è anche la sua forza :D
paolo.guidx
27-04-10, 12: 12
Daje Wesley!!! Facci sognare! :eek:
Senza lui sarebbe stato difficile fare anche i contropiedi, Wesley ha un lancio di prima fantastico, l'ideale per Eto'o e Milito.
morpheus85
27-04-10, 12: 14
In generale però, un fisico massicio sarebbe l'unica pecca da colmare, ma è fatto così, come costituzione fisica, ed è anche la sua forza :D
ne vorrei altri 2 uguali :D
Senza lui sarebbe stato difficile fare anche i contropiedi, Wesley ha un lancio di prima fantastico, l'ideale per Eto'o e Milito.
Esatto.
Solo così possiamo uscire da finalisti dal camp nou.
paolo.guidx
27-04-10, 12: 20
Beh, gerrard ha segnato anche nell'ultima giornata....:asd:
Beh, gerrard ha segnato anche nell'ultima giornata....:asd:
Si ma rispetto ai suoi standard quest'anno sta facendo pena, complice anche gli infortuni.
Sneijder si allena: ci sarà
Domani sera Barcellona-Inter. L'olandese regolarmente in campo con i compagni nella seduta di rifinitura di Appiano Gentile: aumentano le chanches di vederlo in campo domani al Camp Nou. Mourinho convoca per la trasferta tutta la rosa, Mario compreso. Alle 15 la partenza della squadra da Malpensa per Barcellona
Mi sa che Mourinho sta imparando da Sir Alex... ;)
chissa che il risultato non sia lo stesso (sia sotto il profilo partita che giocatore)...mi sembra che wayne si sia infortunato durante la partita ancora
I love you wesley.
me too
me too
:doh:
You love me too or you also love Wesley ?? Fucking gay :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
paolo.guidx
27-04-10, 16: 36
Questo forum sta diventando moooooooolto caldo.....:asd:
V.M.18 :o:
:doh:
You love me too or you also love Wesley ?? Fucking gay :ciapet::ciapet:
It's a mistake (sono stato frainteso (cit.)) I love only Wesley :o:
:asd:
It's a mistake (sono stato frainteso (cit.)) I love only Wesley :o:
:asd:
>> Ser21 Slaps Fabryce with his panthies.
:asd: Bei tempi mIRC :asd:
Ragazzi, la discussione sta prendendo una piega piuttosto gaia. :o:
RV ALERT: ELEVATED :o:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |