PDA

Visualizza la versione completa : Lo scudetto è perso: considerazioni.

Ser21
18-04-10, 20: 29
La Roma ha vinto la madre di tutte le partite, adesso non la ferma più nessuno.
Ha ribaltato il risultato e legittimato il primo posto.
Francamente non so che pensare: non sono arrabbiato, sono sbalordito dalla Roma che riesce a vincerle tutte.
Di fronte ad una situazione del genere, con l'Inter impegnata su tre fronti fino alla fine, magari non porteremo a casa niente, ma io mi sento abbastanza fiducioso sotto tutti i punti di vista.

Tanto di cappello alla Roma, dopo tutto, stanno facendo un'impresa considerevole.

PS: A Roma con la Lazio tra 2 settimane, sarà una gara, paradossalmente difficilissima.

PPS: Floccari die.

oasis90
18-04-10, 20: 32
Per carità, complimenti. Ma senza il culo che stanno avendo non sarebbero lì...Anche oggi, se la Lazio non avesse sbagliato il rigore...:rolleyes:

trentemoller
18-04-10, 20: 34
io parlo dopo martedi

Binigi
18-04-10, 20: 35
la partita che sancirà l'addio allo scudetto sarà con la lazio a roma...considerazioni? cosa dire

1 squadra stanca e logora a causa di mancato turnover
2 impossibilità di portare avanti 3 competizioni in contemporantea
3 infortunio chivu che ha portato capitan Zanetti a sopstarsi terzino sinistro
4 mancanza di Mario Balotelli che non ha permesso un turnover a Milito

Ser21
18-04-10, 20: 35
Sicuramente hanno culo, ma cosa si può dire ? Cioè....c'è poco da fare, abbiamo dilapidato un patrimonio di 13 punti (record della serie A) e queste sn le conseguenze.
L'alibi resta di aver combatutto su 3 fronti.
IMHO fossimo usciti dalla CL agli ottavi, come sempre, questo scudo l'avremmo vinto.

Agat
18-04-10, 20: 36
Floccari die.

Design Induced Error :D

Ser21
io parlo dopo martedi

ovvero ? se non diamo 5 pere al barca lo buttiamo fuori, è una stagione da buttare ?

Blue
La Roma ha vinto la madre di tutte le partite, adesso non la ferma più nessuno.
Ha ribaltato il risultato e legittimato il primo posto.
Francamente non so che pensare: non sono arrabbiato, sono sbalordito dalla Roma che riesce a vincerle tutte.
Di fronte ad una situazione del genere, con l'Inter impegnata su tre fronti fino alla fine, magari non porteremo a casa niente, ma io mi sento abbastanza fiducioso sotto tutti i punti di vista.

Tanto di cappello alla Roma, dopo tutto, stanno facendo un'impresa considerevole.

PS: A Roma con la Lazio tra 2 settimane, sarà una gara, paradossalmente difficilissima.

PPS: Floccari die.

L'impresa considerevole è fatta con il gioco non con sto culo dove non fanno un cazzo..porca puttana :mad:

Agat
18-04-10, 20: 37
mancanza di Mario Balotelli che non ha permesso un turnover a Milito

Per colpa di chi ? :rolleyes::rolleyes:

Ser21
18-04-10, 20: 37
la partita che sancirà l'addio allo scudetto sarà con la lazio a roma...considerazioni? cosa dire

1 squadra stanca e logora a causa di mancato turnover
2 impossibilità di portare avanti 3 competizioni in contemporantea
3 infortunio chivu che ha portato capitan Zanetti a sopstarsi terzino sinistro
4 mancanza di Mario Balotelli che non ha permesso un turnover a Milito

Quoto.

Sulla quarta, non sparimao addosso a Mou, secondo me aveva poche soluzioni praticabili.

Blue
18-04-10, 20: 38
ovvero ? se non diamo 5 pere al barca lo buttiamo fuori, è una stagione da buttare ?

Più che altro ci serva da lezione (indipendentemente da come va con il barca) il fatto di non aver una rosa larga e allestita. Io sono sempre del parere che con quegli uomini in panca non andiamo lontano negli impegni lunghissimi

Agat
Quoto.

Sulla quarta, non sparimao addosso a Mou, secondo me aveva poche soluzioni praticabili.

Sparimao no, qualcos'altro sì :D

Ser21
L'impresa considerevole è fatta con il gioco non con sto culo dove non fanno un cazzo..porca puttana :mad:

ho capito ma il culo ci vuole sempre dai....diamanti 3 anni fa che pareggia con la roma te lo ricordi ?

Ser21
18-04-10, 20: 40
Sparimao no, qualcos'altro sì :D

la colpa è di balotelli che è un ragazzo difficile che deve ancora maturare.
Mou ha compattato la squadra, lo ha isolato, per evitare problemi.
Ricordatevi le dichiarazioni dei giocatori in quel periodo ;)

Binigi
18-04-10, 20: 42
no no io non ho sparato addosso a Mou, anzi sparo contro Mario e i suoi fratelli...sul punto 1 sparo contro Mourinho incapace di gestire la rosa (come d'altronde faceva al chelsea)...culo o non culo la Roma era a - 14 e se nemmeno con 14 punti di vantaggio riusciamo ad essere primi allora veramente qualcosa non quadra...ah dimenticavo cmq che 3 partite Mourinho x il suo caro gesto delle manette è restato in tribuna con Baresi che non sa nemmeno cosa vuol dire allenare

trentemoller
18-04-10, 20: 43

se vinciamo martedi dello scudetto non me ne frega più nulla.

non dite che è impossibile vincere, se l'inter gioca se la gioca con tutti.

e anche se non vinciamo lo scudo non la considero una stagione da buttare, 2° in campionato e in semifinale di champions (finale anticipata poi..).

Agat
18-04-10, 20: 43
la colpa è di balotelli che è un ragazzo difficile che deve ancora maturare.
Mou ha compattato la squadra, lo ha isolato, per evitare problemi.
Ricordatevi le dichiarazioni dei giocatori in quel periodo ;)

Vero, ma ce n'era bisogno :): alla squadra avrei ricordato che sono professionisti e si gioca anche con chi è antipatico, per il bene finale (che è poi, quello che conta, a fine stagione :D)

Blue
18-04-10, 20: 47
no no io non ho sparato addosso a Mou, anzi sparo contro Mario e i suoi fratelli...sul punto 1 sparo contro Mourinho incapace di gestire la rosa (come d'altronde faceva al chelsea)...culo o non culo la Roma era a - 14 e se nemmeno con 14 punti di vantaggio riusciamo ad essere primi allora veramente qualcosa non quadra...ah dimenticavo cmq che 3 partite Mourinho x il suo caro gesto delle manette è restato in tribuna con Baresi che non sa nemmeno cosa vuol dire allenare

Concordo nel dare le eque colpe un po a tutti ad una rosa allestita male, agli infortuni squalifiche ecc
Vabbè che se dovessero vincere lo scudetto, andare in champions dovranno cacciare nuovamente fuori soldi che non hanno e giocare tutte quelle sante partite. Voglio veder con una rosa così risicata che caspita faranno:rolleyes:
E qui usciranno alla fine i reali valori delle due squadre

floola
18-04-10, 20: 52
Sono incazzato per il periodo tra gennaio e febbraio. Buttato NEL CESSO. Peggio dell'Inter di Mancini del 2007/2008. Anche se io sono ancora fiducioso, come per quell'anno, che i burini faranno qualche cappellata. E' nel loro DNA vincere tanto e prenderlo in quel posto quando meno se l'aspettano. Preparatevi ad un altro scudetto da 30 minuti per loro. :D

Eufer
18-04-10, 20: 57
Infatti la Roma ha lasciato la coppa Uefa con i greci che non mi pare siano sto squadrone

Blue
18-04-10, 20: 57
Sono incazzato per il periodo tra gennaio e febbraio. Buttato NEL CESSO. Peggio dell'Inter di Mancini del 2007/2008. Anche se io sono ancora fiducioso, come per quell'anno, che i burini faranno qualche cappellata. E' nel loro DNA vincere tanto e prenderlo in quel posto quando meno se l'aspettano. Preparatevi ad un altro scudetto da 30 minuti per loro. :D

Se ciò non dovesse accadere ( o anche in caso di vittoria dello scudetto per noi) un rinnovo della panchina andrebbe fatto.
Qui non abbiamo ricambi degni di nota:mad:

floola
18-04-10, 20: 59
Se ciò non dovesse accadere ( o anche in caso di vittoria dello scudetto per noi) un rinnovo della panchina andrebbe fatto.
Qui non abbiamo ricambi degni di nota:mad:

Mourinho si deve togliere DALLE CORNA la rosa da 23 giocatori. Non abbiamo ricambi, praticamente, visto che quelli che abbiamo o sono degli scarponi (Quaresma) o sono ormai pronti per la pensione (Materazzi). Bisogna fare un repulisti generale di vecchi e scarponi e portare la rosa a 30 giocatori, piaccia o meno allo Special PirlOne.

Blue
18-04-10, 21: 02
Mourinho si deve togliere DALLE CORNA la rosa da 23 giocatori. Non abbiamo ricambi, praticamente, visto che quelli che abbiamo o sono degli scarponi (Quaresma) o sono ormai pronti per la pensione (Materazzi). Bisogna fare un repulisti generale di vecchi e scarponi e portare la rosa a 30 giocatori, piaccia o meno allo Special PirlOne.

é questo che vado dicendo da un sacco di tempo memore degli infortuni presi nel periodo di gennaio e febbraio degli anni scorsi:mad:

Binigi
18-04-10, 21: 04
beh già in attacco erano andati via Cruz e Crespo e Suazo, poi mancini anche che seppure non attaccante era offensivo...e sono arrivati solo Milito, Pandev(a gennaio) e Arnautovic (non so come definirlo)...quindi rispetto all'anno scorso siamo in deficit di un po' di attaccanti...io non smetterò di sottolineare che a gennaio abbiamo ceduto anche Vieira

Ser21
18-04-10, 21: 06
ma quest'estate, se mou resta (e se nn vinciamo niente, resta di sicuro), moratti tirerà fuori il danè, di questo c'è da avere pochi dubbi.
Cmq io non vedo come la roma possa non vincere 3 partite in casa...e 1 a parma (che nn ha nulla da chiedere).

floola
18-04-10, 21: 08
ma quest'estate, se mou resta (e se nn vinciamo niente, resta di sicuro), moratti tirerà fuori il danè, di questo c'è da avere pochi dubbi.
Cmq io non vedo come la roma possa non vincere 3 partite in casa...e 1 a parma (che nn ha nulla da chiedere).

Perché sono dei tacchini gonfi. E più si gonfiano, più rischiano di deconcentrarsi convinti di essere ormai arrivati al tricolore.

Oh, se poi arrivano alla fine senza sbagliare, tanto di cappello per loro. Cazzi nostri che ci siamo seduti alcuni mesi fa.

Ser21
18-04-10, 21: 09
Perché sono dei tacchini gonfi. E più si gonfiano, più rischiano di deconcentrarsi convinti di essere ormai arrivati al tricolore.

Oh, se poi arrivano alla fine senza sbagliare, tanto di cappello per loro. Cazzi nostri che ci siamo seduti alcuni mesi fa.

BRAVO, se va così...è meritato.
Se poi si suicidano come noi 8 anni fa in casa con l'atalanta.

ps. tanti corsi e ricordi....atalanta in casa, lazio fuori casa....:rolleyes::rolleyes:

Binigi
18-04-10, 21: 10
noi abbiamo la Lazio a roma cmq...

Blue
18-04-10, 21: 11
beh già in attacco erano andati via Cruz e Crespo e Suazo, poi mancini anche che seppure non attaccante era offensivo...e sono arrivati solo Milito, Pandev(a gennaio) e Arnautovic (non so come definirlo)...quindi rispetto all'anno scorso siamo in deficit di un po' di attaccanti...io non smetterò di sottolineare che a gennaio abbiamo ceduto anche Vieira

Ma abbiamo preso Mariga che non usiamo mai boh

Insomma se Mou non la smette di fare troppe porcate con il calciomercato (solo wesley è l'eccezione:cool:) l'Inter non avrebbe avuto troppi problemi in campionato.
Se d'estate non ci sarà il restyling la vedo durissima poi se si vincerà quella cosa la con le orecchie non solo ci aspettano tutti in campionato ma anche all'estero.
Non dico di fare il calciomercato del real Madrid però....:D

Ser21
18-04-10, 21: 18

partita difficilissima....la roma ha il calendario più semplice, ha meno impegni e ha l'entusiasmo.

Boh, per me il campionato è proprio un discorso chiuso.

Blue
18-04-10, 21: 23

la lazio vista oggi è stata una schifezza, anche loro han tirato in porta una volta sola, quando han avuto la possibilità di fare il secondo si son cacati addosso.
Non ci dobbiamo preoccupare della lazio ma dell'atalanta prima visto che questi bergamaschi giocano bene anche meglio di questi laziali e avremo nelle gambe la fatica del barca

floola
18-04-10, 21: 25
la lazio vista oggi è stata una schifezza, anche loro han tirato in porta una volta sola, quando han avuto la possibilità di fare il secondo si son cacati addosso.
Non ci dobbiamo preoccupare della lazio ma dell'atalanta prima visto che questi bergamaschi giocano bene anche meglio di questi laziali e avremo nelle gambe la fatica del barca

Odio l'Atalanta. Quando si tratta dell'Inter fanno sempre le partite della vita. Quando si tratta di qualsiasi altra grande si cagano addosso. Senza dimenticarsi i suoi simpatici ultras. Dovrebbero vietare loro di usare i colori nerazzurri, li infangano.

redbaron
18-04-10, 21: 27
partita difficilissima....la roma ha il calendario più semplice, ha meno impegni e ha l'entusiasmo.

Boh, per me il campionato è proprio un discorso chiuso.

Dai dai, non e' chiuso proprio per niente. ;)

Ser21
18-04-10, 21: 28
Dai dai, non e' chiuso proprio per niente. ;)

me lo auguro, tanto non cambia niente, noi saremo sempre a san siro a tifare :D

Ser21
18-04-10, 21: 29
Odio l'Atalanta. Quando si tratta dell'Inter fanno sempre le partite della vita. Quando si tratta di qualsiasi altra grande si cagano addosso. Senza dimenticarsi i suoi simpatici ultras. Dovrebbero vietare loro di usare i colori nerazzurri, li infangano.

Quoto.
Bergamo è la Napoli del Nord !

Blue
18-04-10, 21: 29

Ho avuto modo di incontrarne uno mi ha detto frasi irripetibili di fronte ad un pub in vacanza nell'isola mentre l'inter giocava un'amichevole:rolleyes:

posso immaginare....

dai ragazzi si pensa al barca sono in viaggio grazie al tomgo???:D

floola
18-04-10, 21: 32
Quoto.
Bergamo è la Napoli del Nord !

A Napoli sono già più civili, sono ben peggio gli atalantini.

Ancora mi stupisco che questi trogloditi facciano ancora disonore alla serie A.

Binigi
18-04-10, 21: 35
puttana troia con l'Atalanta all'andata 1-1....cmq io aspetto il sig mod jokervero per il ritrovo a Milano

Agat
18-04-10, 22: 02
Ma abbiamo preso Mariga che non usiamo mai boh

Insomma se Mou non la smette di fare troppe porcate con il calciomercato (solo wesley è l'eccezione:cool:) l'Inter non avrebbe avuto troppi problemi in campionato.

Arnautovic preso e poi dov'e' :rolleyes:

Poi concordo con Corno, le manette ce le hanno volute far pagare :rolleyes:

ronaldovieri
18-04-10, 22: 04
i vincitori morali mi stanno sul cazzo

oggi li hanno pure intervistati a guida al campionato momenti lancio la tv dalla finestra per quanto sarebbero da prendere a calci in bocca e fargli saltare tutti denti :mad:

morpheus85
18-04-10, 22: 33
un match ball è andato, ne rimangono due samp e parma, vediamo se il culo di sta roma ha una fine, porco cazzo!

Binigi
18-04-10, 22: 45
la samp in casa

Blue
18-04-10, 22: 48
un match ball è andato, ne rimangono due samp e parma, vediamo se il culo di sta roma ha una fine, porco cazzo!

Io penso al parma crespo e biabiany:D

Luca
18-04-10, 23: 10
Loro hanno una partita molto rognosa con la Samp e rognosetta col Parma.
Le ultime 2 le stravincono.

Noi abbiamo una partita rognosa con l'Atalanta in casa che deve salvarsi e a 3gg da Inter-Barcellona e una molto rognosa contro la Lazio. Che potremmo essere meno complicata se la Lazio vincesse a Genova.

Come calendario siamo molto vicini, leggermente meglio noi.

Esattamente come questo venerdì sera, con la differenza che la Juve eravamo riusciti a batterla e mettere pressione.

MERDA PUTTANA BASTARDA se penso al palo di Milito a Roma CRISTO SANTO

Binigi
18-04-10, 23: 14

sarebbe stato il secondo miracolo con la roma dopo il gol di zanetti l'anno scorso

jokervero
19-04-10, 00: 47
Loro hanno una partita molto rognosa con la Samp e rognosetta col Parma.
Le ultime 2 le stravincono.

Noi abbiamo una partita rognosa con l'Atalanta in casa che deve salvarsi e a 3gg da Inter-Barcellona e una molto rognosa contro la Lazio. Che potremmo essere meno complicata se la Lazio vincesse a Genova.

Come calendario siamo molto vicini, leggermente meglio noi.

Esattamente come questo venerdì sera, con la differenza che la Juve eravamo riusciti a batterla e mettere pressione.

Milito in quella partita si è mangiato almeno 3 goal.

Ho fatto il conto dei goal mangiato da Milito: tra Roma, Firenze e Gobbi è riuscito nell'impresa di mangiarsi 9 goal ! E dico 9 !

jokervero
19-04-10, 01: 07
Ci credevano loro quando stavano a -12 e non ci dobbiamo credere noi che stiamo a -1 ? Forse mi sbaglio ma IMHO lo scudo lo vinciamo ancora noi.

ale85xp
19-04-10, 08: 29
a calcio tutto è possibile e ricordatevi che ranieri non ha mai vinto e soprattutto che non è mou.

siamo in corsa su tutti i fronti quest'anno, e non accadeva da tempo immemore, bisogna rischiare anche di rimanere a mani vuote.

a questo punto però per la prossima stagione serviranno gli ultimi ritocchi ed è importante prendere più soldi possibili. vincendo la coppa italia ci sono i diritti e la possibilità di soldi dallasupercoppa. quanta differenza c'è tra arrivare primi o secondi in campionato, sempre parlando di dindini?

Gialex
19-04-10, 09: 14
non scherziamo è ancora tutto da giocare ;) poi se continueranno co sto culo ...

piuttosto vi aspettate squalifiche se si, per quali giocatori delle due squadre ?

p.s. @ Luca ho grossi problemi a loggarmi mi compare questo messaggio :

La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

floola
19-04-10, 09: 23
Gialex http://www.consolelab.net/images/smilies/24.gif

E' un problema di orario, trovi spiegato come sistemarlo nel thread in evidenza ;)

Gialex
19-04-10, 09: 30
Gialex http://www.consolelab.net/images/smilies/24.gif

E' un problema di orario, trovi spiegato come sistemarlo nel thread in evidenza ;)

thnks ;)
tutto ok :D

floola
19-04-10, 09: 34
thnks ;)
tutto ok :D

Prego http://www.consolelab.net/images/smilies/24.gif

pasqualaccio
19-04-10, 09: 48
tra il rigore sbagliato ieri che avrebbe chiuso la partita ed i 3 legni presi da noi a roma direi che quest'anno la fortuna è dalla parte delle fideiussioni false.

comunque quest'anno ho capito un paio di cose:

si può fare così http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/af/f320090c01d5628a916f430e7c2efdaf_immagine_oleft.jp g così http://img168.imageshack.us/img168/9346/010fdl15282.jpg e così http://img175.imageshack.us/img175/5879/005fdl15184.jpg
ma non si può applaudire un pubblico che ti insulta con cori razzisti.

non si può dire "Vai tu, vai tu" ma si può dire "dai! dai!"....

il gesto delle manette poi e un reato da punire con l'ergastolo

Albizzie
19-04-10, 11: 21
Infatti la Roma ha lasciato la coppa Uefa con i greci che non mi pare siano sto squadrone

proprio quella sconfitta disonorevole permette alla roma di giocarsi lo scudetto tranquillamente. cosa rode di più a me??? culo a parte (gli va tutto bene quest'anno) è che la loro punta di diamante in difesa è burdisso, OH CAZZO uno come burdisso!!!!!!!!!!

senza parlare di pizarro, il pirlo di roma.

però rompono tanto il cazzo con i romani nella roma e poi per vincere il derby li devono far uscire tutti e due... :D

Binigi
19-04-10, 11: 23
per sdrammatizzare noi cmq possiamo rosicare perchè avevamo 14 punti...ma il Bilan allora? che nei momenti decisivi ha sbagliato completamente? poteva essere davanti a noi

paolo.guidx
19-04-10, 11: 45
per sdrammatizzare noi cmq possiamo rosicare perchè avevamo 14 punti...ma il Bilan allora? che nei momenti decisivi ha sbagliato completamente? poteva essere davanti a noi

Soprattutto se avesse seguito la tabella di ruiu....:D

Binigi
19-04-10, 11: 47
col catagna potevano esserci li a 1 punto

paolo.guidx
19-04-10, 11: 55
col catagna potevano esserci li a 1 punto

Potevano.....:rolleyes:

jokervero
19-04-10, 12: 19
non scherziamo è ancora tutto da giocare ;) poi se continueranno co sto culo ...

piuttosto vi aspettate squalifiche se si, per quali giocatori delle due squadre ?

p.s. @ Luca ho grossi problemi a loggarmi mi compare questo messaggio :

La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

Giafax Giafax ! C'è la procedura per evitare quell'errore in evidenza ;)

floola
19-04-10, 14: 33
Giafax Giafax ! C'è la procedura per evitare quell'errore in evidenza ;)

L'ha già risolta.

Ed è stata risolta anche la mancanza della sua emoticon preferita: :ciapet:

ale85xp
25-04-10, 10: 25
quest'anno abbiamo perso punti contro:

bari: persi 4 su 6
parma 2 su 6
napoli 2 su 6
samp 5 su 6 :roll:
genoa 2 su 6
catania 3 su 6 :roll:
palermo 2 su 6
roma 5 su 6 :mad:
fiore 2 su 6
pisella (:asd:) 3 su 6 :roll:
atalanta 2 su 6

mancano lazio, chievo e siena contro le quali abbiamo vinto nell'andata

Eufer
25-04-10, 11: 10
quest'anno abbiamo perso punti contro:

bari: persi 4 su 6
parma 2 su 6
napoli 2 su 6
samp 5 su 6 :roll:
genoa 2 su 6
catania 3 su 6 :roll:
palermo 2 su 6
roma 5 su 6 :mad:
fiore 2 su 6
pisella (:asd:) 3 su 6 :roll:
atalanta 2 su 6

mancano lazio, chievo e siena contro le quali abbiamo vinto nell'andata

Bastava un doppio pareggio con i Romettari e non avevamo alcun problema, togli due punti a loro metti un punto a noi.

Binigi
25-04-10, 12: 04
io metto come debacle che non si dovevano fare: il genoa in casa, il parma al tardini e il catania

Luca
25-04-10, 17: 25
A Parma abbiamo giocato benissimo.

Col Genoa in casa eravamo senza Mou in panca e si è visto. C'era cmq rigore su Milito.

E' Catania (Muntari) il dramma.

Cmq il Parma è a pezzi. Senza Zaccardo e Paci contro la Roma. Fuori dall'Europa....

Si gioca TUTTO in Roma-Samp di questa sera

ale85xp
25-04-10, 22: 35
bene allora mancano lazio chievo e siena per noi, parma cagliari e chievo per la roma.

nell'andata abbiamo preso 9 punti noi 7 loro.

forza parma, se sabato vince abbiamo la possibilità di portarci a + 5 con 6 punti rimanenti da assegnare:cool:

Binigi
25-04-10, 22: 37
cambiare il titolo del thread eh

floola
25-04-10, 22: 38
cambiare il titolo del thread eh

Aspetta, prima finiamo il campionato, è tutto ancora aperto :asd:

Binigi
25-04-10, 22: 40
lo fai per scaramanzia?

Luca
25-04-10, 22: 41
Per scaramanzia non cambierei il thread

floola
25-04-10, 22: 42
lo fai per scaramanzia?

No, perché tecnicamente è così. Il campionato ancora è tutto aperto, se noi facciamo una cazzata, la situazione torna punto e daccapo. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine, senza sé e senza ma. L'unica condizione che matematicamente ci darebbe lo scudetto è che alla 37esima l'Inter vinca e la Rioma perda. Altrimenti fino all'ultima si combatterà.

Semmai sarebbe giusto cambiare il titolo in "Lo scudetto è di nuovo possibile" :D

Binigi
25-04-10, 22: 45
io toglierei solo "è perso" in modo da lasciare Scudetto: considerazioni...

Ser21
25-04-10, 22: 45
:D

Non si può modificare cazzo !

Eufer
25-04-10, 22: 55
Ma lascialo è scaramantico.

Ser21
25-04-10, 22: 55
Ma lascialo è scaramantico.

;)

oasis90
01-05-10, 20: 30
Oggi altra dimostrazione di "forza politica" della Roma, arbitraggio scandaloso. Ahimè domani l'Inter non andrà oltre ad un pareggio e la Roma vincerà quindi lo scudetto. SONO SCHIFATO! :mad:

Blue
01-05-10, 20: 31
ci faranno un culo così sti laziali del menga

ps odio a morte la roma

floola
01-05-10, 20: 48
Io temo invece che gli ultras aquilotti, a questo punto, facciano davvero l'invasione di campo...

Il gemellaggio è molto più profondo di ciò che si pensa, ha radici anche politiche, tra gli ultras è molto sentito... Perciò temo che a qualcuno domani sera salti davvero in mente di fare la cazzata. Io spero di no, se vinciamo bene, se perdiamo vuol dire che l'abbiamo meritato e ci sta.

Eufer
01-05-10, 21: 12
Ragazzi non possiamo perdere, non dobbiamo perdere, perchè lasciare lo scudetto a questi scarpari mi sembrerebbe comico.
Suvvia domani bella prova di forza 3-0 e mercoledì prepariamo il catrame.

Ser21
01-05-10, 21: 14
Domani sera si deve vincere.
Se ciò non dovesse succedere, w i nazifasci che falsificano un campionato già falsato da questa roma-arbitro-sempre-a-favore.

Binigi
01-05-10, 21: 16
porca troia de rossi ha detto che domani tifa lazio...ma si può? Pur di vincere lo scudo

Eufer
01-05-10, 21: 19
porca troia de rossi ha detto che domani tifa lazio...ma si può? Pur di vincere lo scudo

De Rosichi è un poraccio, sta sul trespolo da 4 anni.

ronaldovieri
01-05-10, 21: 20
io non li posso vedere ma sti talmente sul cazzo che a confronto i gobbi sono simpatici

non ne posso piu di loro devono fallire e basta

Binigi
01-05-10, 21: 21
a me stanno sui coglioni Buccinic e Sassetti....zio cane che odio....colpa del palo di milito :asd:

Eufer
01-05-10, 21: 28
Sai che bello se lo perdono. Certo hanno un Culo epico.

Agat
01-05-10, 22: 52
Certo hanno un Culo epico.

E qualche mano su a spingerlo :asd:

Agat
01-05-10, 22: 55
Si puppa?

Ti piace la mia firma ? :asd:

Agat
01-05-10, 22: 59
Soprattutto la prima parte:O

Ma qua non viene: vabbè, un ban risparmiato :asd:

Blue
02-05-10, 09: 32
Buongiollo

Crisi nera???:D

morpheus85
02-05-10, 09: 44
a me stanno sui coglioni Buccinic e Sassetti....zio cane che odio....colpa del palo di milito :asd:

io perrotta e mexes :mad:

Blue
02-05-10, 09: 49
tirano in ballo sempre storie vecchie non hanno la capacità di confrontarsi con la partita di ieri.

Ha proprio ragione il dg leonardi questi romettari del menga si portano pure gli episodi nella loro tomba:asd:

Binigi
02-05-10, 10: 02
io perrotta e mexes :mad:

Buonziorno clubs quotone su perrotta, su mescè no più di tanto...e con burdisso come va a finire?

Blue
02-05-10, 10: 10
Buonziorno clubs quotone su perrotta, su mescè no più di tanto...e con burdisso come va a finire?

burdisso se torna alla base verrà salutato come si deve da quel caro ragazzo che è il nostro matrix poi ci pensa maicon a dargli un calcio sulle palle

ah no scusate burdisso non ha le palle:asd:

Binigi
02-05-10, 10: 19
Burdisso tornerà alla base e dirà: era il mio sogno tornare all'Inter per dimostrare il mio valore....faccia da merda

ale85xp
02-05-10, 10: 23
burdisso se torna alla base verrà salutato come si deve da quel caro ragazzo che è il nostro matrix poi ci pensa maicon a dargli un calcio sulle palle

ah no scusate burdisso non ha le palle:asd:

burdisso lo devono mandare in miniera alctro che riscatto per la roma...

il tuo avatar:asd::asd:

oasis90
02-05-10, 10: 46
I fantasmi del 5 Maggio iniziano a farmi paura :doh::(

pasqualaccio
02-05-10, 11: 35
burdisso se lo vogliono ce lo devono pagare 10mil cash, basta finanziare i romettari

Luca
02-05-10, 11: 39
Purtroppo credo sia gia' stato fissato il riscatto a 4,5 mln qualcosa del genere.

Comunque siamo off topic :asd:

Apro un topic Burdisso in calciomercato :)

ronaldovieri
02-05-10, 11: 41
moratti è stupido li deve far fallire visto che pure loro hanno una scoietà petrolifera

Blue
02-05-10, 12: 51
burdisso lo devono mandare in miniera alctro che riscatto per la roma...

il tuo avatar:asd::asd:

Ti ho chiesto due gnocche e me le hai date:D

Poi se me le mandi dal vivo...:asd:

ale85xp
02-05-10, 14: 09
Ti ho chiesto due gnocche e me le hai date:D

Poi se me le mandi dal vivo...:asd:

tienti la foto io mi godo il resto :ciapet::ciapet:

Binigi
02-05-10, 14: 40
fin quando sei su là? giugno?

Agat
02-05-10, 17: 25
In ogni caso la considerazione finale è una: basta regali ai romettari, pacchi (burdisso) o no :mad:

ale85xp
02-05-10, 17: 36
fin quando sei su là? giugno?

parto il 31 maggio mi fermo a parigi una settimana da amici e poi in italia.. dopo 5 mesi:cool:

se facciamo la tripletta il prossimo anno a gennaio torno non si sa mai che porti bene:asd::asd:

Blue
02-05-10, 17: 41
parto il 31 maggio mi fermo a parigi una settimana da amici e poi in italia.. dopo 5 mesi:cool:

se facciamo la tripletta il prossimo anno a gennaio torno non si sa mai che porti bene:asd::asd:

torni padre:asd:

Ser21
21-11-10, 22: 39
Questo thread lo aprii l'anno scorso quando pensavo che lo scudetto fosse perso al 100%.
La sensazione è la medesima quest'anno, speriamo che porti fortuna :asd:

Che la forza della mia disperazione sia con l'Inter :asd:

Blue
21-11-10, 22: 55
mi son riletto tutto. Mi è tornato il sorriso leggendomi vecchi post quando vi avevo appena conosciuti e mi avete accolto bene :) speriam ser speriam

pasqualaccio
22-11-10, 10: 30
mi son riletto tutto. Mi è tornato il sorriso leggendomi vecchi post quando vi avevo appena conosciuti e mi avete accolto bene :) speriam ser speriam

fummo degli sprovveduti :nono:

paolo.guidx
22-11-10, 12: 52
Questo thread lo aprii l'anno scorso quando pensavo che lo scudetto fosse perso al 100%.
La sensazione è la medesima quest'anno, speriamo che porti fortuna :asd:

Che la forza della mia disperazione sia con l'Inter :asd:

La differenza è che quest'anno siamo a Novembre e siamo messi male dappertutto.....:rolleyes:

Ah, se porta bene ti nominiamo portaculo ufficiale del forum. :o

likez
22-11-10, 16: 11
e dove dovrebbe portare rv?