Visualizza la versione completa : [Europa League 19/20] Siviglia - Inter
Ho il timore che la tensione di una finale europea possa giocare brutti scherzi a giocatori come Bastoni e Gagliardini
gaglia è un asteroide in rotta di collisione con la coppa
jokervero
21-08-20, 20: 41
Sara durissima. Forza Inter.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
zanardi84
21-08-20, 21: 05
Qualcuno ha detto 34?
jokervero
21-08-20, 21: 05
Non è decisivo. Il muflone.
zanardi84
21-08-20, 21: 12
Handanovic di marmo però
Handanovic di marmo però
sembrava freezato da medusa:nono:
zanardi84
21-08-20, 21: 16
Al rallentatore si nota che la vede partire e si muove goffo
zanardi84
21-08-20, 21: 21
Sti spagnoli del cazzo sono provocatori.
Ed è subito Villareal Inter
zanardi84
21-08-20, 21: 23
Su lautaro era rigore. Netto il pestone
zanardi84
21-08-20, 21: 25
Sistematico : li tocchi ed è fallo
zanardi84
21-08-20, 21: 33
Dormono
si vabbè, ma gagliardini è in peggioramento continuo
zanardi84
21-08-20, 21: 34
Gagliardini a dir poco disastroso
zanardi84
21-08-20, 21: 35
Lo Sceriffo!!!!!
faraone? ma non era sceriffo?:asd:
zanardi84
21-08-20, 21: 38
Tra sbronzovic e gagliardini è una bella gara a chi fa peggio
Temo che barella ci possa lasciare in 10
Lautaro versione scinocchio stasera
zanardi84
21-08-20, 21: 47
Arbitro pessimo, non all'altezza di una finale.
Lautaro handanovic brozovic e gagliardini non pervenuti
jokervero
21-08-20, 21: 47
Mamma mia che brutto arbitraggio.
Partita isterica, o ci mettiamo a posto o finisce male
zanardi84
21-08-20, 21: 49
Bisogna evitare di abboccare alle provocazioni di basega e soci.
Il loro gioco è quello e viene assecondato da un arbitraccio da calcio di periferia
Suprakarma
21-08-20, 21: 49
Bah secondo me sta facendo giocare, un paio di decisioni discutibili ma personalmente me la prendo più col cc che non sta facendo un cazzo più che con l’arbitro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jokervero
21-08-20, 21: 50
Handa sul primo goal non può fare granché, non dovete vedere il replay rallentato.
Quello gli sbuca a tu per tu dentro l'area piccola, anzi è bravo che riesce persino a toccarla.
L'errore è di De Vrij che sta nella zona di nessuno e Godin non fa in tempo a rimediare, anche Young sbaglia a non stringere in tempo su quello che crossa.
Sul secondo goal Gagliardini fa un doppio errore, prima lascia un pallone sanguinoso sulla trequarti costringendo Brozo al fallo per fermare una ripartenza pericolosissima e sul conseguente calcio piazzato si perde totalmente la marcatura di De Jong.
Abbiamo preso 2 gol di testa quando di solito siamo noi a dominare nel gioco aereo, attaccanti troppo isolati, barella a rischio cartellino rosso e Gagliardini che andrebbe bene in serie B... La vedo male
zanardi84
21-08-20, 21: 51
Bah secondo me sta facendo giocare, un paio di decisioni discutibili ma personalmente me la prendo più col cc che non sta facendo un cazzo più che con l’arbitro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA parte barella che sta correndo ancora come una trottola.
Sbronzovic gioca a 2 all'ora, gagliardini lasciamo perdere che è meglio.
Bisogna evitare di abboccare alle provocazioni di basega e soci.
Il loro gioco è quello e viene assecondato da un arbitraccio da calcio di periferiaBasega mi sa che stasera te lo mette in quel posto
jokervero
21-08-20, 21: 52
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSta fischiando a senso unico ogni minimo contatto per il Siviglia. La metà delle punizioni dalla 3quarti concesse poteva tranquillamente evitarle.
Per me ci stava anche il secondo rigore per il fallo di mano.
In generale da la sensazione di esser troppo propenso a fischiare pro Siviglia ogni contatto.
zanardi84
21-08-20, 21: 52
Handa sul primo goal non può fare granché, non dovete vedere il replay rallentato.
Quello gli sbuca a tu per tu dentro l'area piccola, anzi è bravo che riesce persino a toccarla.
L'errore è di De Vrij che sta nella zona di nessuno e Godin non fa in tempo a rimediare, anche Young sbaglia a non stringere in tempo su quello che crossa.
Sul secondo goal Gagliardini fa un doppio errore, prima lascia un pallone sanguinoso sulla trequarti costringendo Brozo al fallo per fermare una ripartenza pericolosissima e sul conseguente calcio piazzato si perde totalmente la marcatura di De Jong.
Il replay dimostra che segue il movimento del giocatore e la palla non è nemmeno troppo veloce.
jokervero
21-08-20, 21: 53
Il replay dimostra che segue il movimento del giocatore e la palla non è nemmeno troppo veloce.Il replay. Il calcio si gioca a velocità reale non alla velocità di tre frames al secondo come nei replay.
zanardi84
21-08-20, 21: 54
Gagliardini sul secondo si scansa quando gli arriva la palla e brozovic che non è ben posizionato commette fallo.
Sulla battuta lo stresso italiano non si accorge del giocatore alle spalle e quando interviene è ovviamente in ritardo.
Malissimo.
Suprakarma
21-08-20, 21: 54
A parte barella che sta correndo ancora come una trottola.
Sbronzovic gioca a 2 all'ora, gagliardini lasciamo perdere che è meglio.
Eh, e il problema è che non abbiamo sostituiti... eriksen non lo metterà mai al posto di gagliardini e Brozo non lo tirerà mai fuori. Barella se non si fa ammonire non dorme la notte sto cojone
zanardi84
21-08-20, 21: 55
Eh, e il problema è che non abbiamo sostituiti... eriksen non lo metterà mai al posto di gagliardini e Brozo non lo tirerà mai fuori. Barella se non si fa ammonire non dorme la notte sto cojone
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPuò arretrare barella e mettere eriksen che si muove tra mezzala e trequarti.
Suprakarma
21-08-20, 21: 56
Può arretrare barella e mettere eriksen che si muove tra mezzala e trequarti.
Troppo rivoluzionario come cambio, i nostri non saprebbero gestire questo cambio epocale
zanardi84
21-08-20, 21: 57
Il replay. Il calcio si gioca a velocità reale non alla velocità di tre frames al secondo come nei replay.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkIl replay aiuta a capire come vanno le cose.
Se fosse stata una palla sbucata dal nulla non ci sarebbe stato niente da dire, ma visto che non era coperto e soprattutto ha seguito l'azione poteva essere reattivo.
Oltretutto anche nel tentativo non si è capito cosa volesse fare.. Una specie di azione pallavolistica.
Non da lui che ha preso palloni ben peggiori
zanardi84
21-08-20, 21: 58
Troppo rivoluzionario come cambio, i nostri non saprebbero gestire questo cambio epocale
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGià successo contro il leverkusen!
jokervero
21-08-20, 21: 59
Gagliardini è l'unico mediano naturale in rosa per quello gioca sempre. Mettere eriksen che non ti fa la fase di copertura esporrebbe la squadra ad un atteggiamento del tutto passivo molto pericoloso, poi chiaro che Gaglia è un cesso ma almeno ci mette il fisico e i tempi di un mediano. L'anno prossimo se dio vuole al suo posto ci sarà Tonali.
Gagliardini sul secondo si scansa quando gli arriva la palla e brozovic che non è ben posizionato commette fallo.
Sulla battuta lo stresso italiano non si accorge del giocatore alle spalle e quando interviene è ovviamente in ritardo.
Malissimo.
gagliardini sul secondo fa un passaggio orizzontale che se lo fai nei pulcini non vedi più il campo per 3 mesi...
jokervero
21-08-20, 22: 01
Poi che fosse dura stasera si sapeva, il Siviglia è una buonissima squadra con buone individualità e da buoni latini sono anche smaliziati e furbi nel trarre il meglio da ogni situazione anche con l'arbitro.
Gagliardini è l'unico mediano naturale in rosa per quello gioca sempre. Mettere eriksen che non ti fa la fase di copertura esporrebbe la squadra ad un atteggiamento del tutto passivo molto pericoloso, poi chiaro che Gaglia è un cesso ma almeno ci mette il fisico e i tempi di un mediano. L'anno prossimo se dio vuole al suo posto ci sarà Tonali.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkSperiamo per Tonali
zanardi84
21-08-20, 22: 02
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkCi sarà kantè!
Ottimo muflone che tira sulla gamba già stesa del portiere
Finita, tre gol da idioti
zanardi84
21-08-20, 22: 34
Fare prima i cambi pareva brutto?
Almeno scinocchio non segnava nella propria porta
adesso inizia il teatro spagnolo
Suprakarma
21-08-20, 22: 40
Mi accontenterei di vedere almeno un ultimo tiro in porta
La rovesciata del difensore più scarso d'Europa stava uscendo e il muflone l'ha corretta in rete
dai che adesso muflona nella porta giusta
eke deve stare muto per i prossimi 6 mesi
si vabbè, nel 2020 sono ancora permesse queste sceneggiate
Sevilla = Teatranti, come tutte le squadre spagnole
zanardi84
21-08-20, 22: 50
si vabbè, nel 2020 sono ancora permesse queste sceneggiateUn arbitro che deve essere fermato. Mai visto uno così scarso per una finale
Suprakarma
21-08-20, 22: 56
Un arbitro che deve essere fermato. Mai visto uno così scarso per una finale
Si però abbiamo giocato di merda dai, non possiamo star qua a parlare di arbitro...
Ho perso il conto delle partite che ci ha rovinato quel cesso con il 5
Ma il gol del muflone vale per superare il record di gol di Ronaldo?
perdente di merda
top di stocazzo
ce l'hai con il cocco del mister che gioca titolare da ennemila partite?
zanardi84
21-08-20, 23: 01
Le colpe sono anche di chi continua a schierarlo, anche se a ben vedere non è il solo a non essere all'altezza di certi livelli.
I signori handanovic, sbronzovic, lautaro e moses lo hanno dimostrato ampiamente giocando una partita a dir poco desolante, giocando a retrocedere, incerti nell'indirizzare la palla, nulli nell'andare a pressare.
E' evidente che si dovrà provvedere per crescere.
Bastoni e Barella hanno dimostrato di essere pienamente all'altezza, de vrij e lukaku non si discutono, godin monumentale, d'ambrosio e Young hanno fatto il loro.
Continua ad essere una bestemmia tenere Eriksen in panchina, essendo il miglior centrocampista, insieme con barella, di cui disponiamo.
mi sembravano un po' spompi, oppure siviglia più in forma
HA MUFLONATO???
https://streamable.com/he9f4s
Replay della muflonata
jokervero
21-08-20, 23: 03
Peccato, due tiri e mezzo e tre goal presi di cui due su calcio da fermo.
È mancato quel poco di fortuna che serve nelle finali, anche il salvataggio sulla linea... Abbiamo avuto le nostre occasioni, quella di gaglia, quella di Lukaku, il salvataggio sulla linea, alla fine anche quella di Candreva...
Poi come al solito ignobili gli spagnoli tra perdite di tempo, sceneggiate e furbate varie.
Si può dire poco ai giocatori, hanno dato tutto.
A questi livelli però non si possono prendere due goal da piazzato.
Notte di festa per gli anti interisti dai, potete tirare un sospiro di sollievo, ve la siete vista brutta.
ce l'hai con il cocco del mister che gioca titolare da ennemila partite?Stasera non ha avuto le palle per tenerlo fuori, lo sapevo che ci condannava
jokervero
21-08-20, 23: 04
HA MUFLONATO???
https://streamable.com/he9f4s
Replay della muflonataL'errore lo fa il portiere e/o i compagni a non chiamare la palla fuori, detto ciò ci sta di mettere il piede come riflesso. È più sfortuna che altro.
zanardi84
21-08-20, 23: 06
mi sembravano un po' spompi, oppure siviglia più in forma
Spompi mentalmente.
I giocatori che ho sopra indicato non sono all'altezza di una finale europea. Come si alza il livello sono sempre i primi a crollare.
Handanovic, oltre al goal discutibile subito, è stato molto incerto nel dirigere la circolazione in difesa e ha pure sbagliato un paio di rilanci facili.
Sbronzovic ha giocato ai retropassaggi. Il cross per Godi gli è uscito a caso.. quasi infantile il tentativo di tiro lisciato con la palla che gli è finita sull'altro piede. Notare che anche nella finale dei mondiali era risultato uno dei peggiori per distacco.
Gagliardini lasciam perdere.
Moses che entra e sembra lì per caso.
Lautaro vada pure a barcellona che ha rotto veramente le balle. Atteggiamento indisponente.
L'errore lo fa il portiere e/o i compagni a non chiamare la palla fuori, detto ciò ci sta di mettere il piede come riflesso. È più sfortuna che altro.
E' stata una rovesciata improvvisa da dentro l'area, che cosa chiamano?
Ci sta mettere il piede verso la propria porta?
Neanche al torneo della castagnata parrocchiale
zanardi84
21-08-20, 23: 07
L'errore lo fa il portiere e/o i compagni a non chiamare la palla fuori, detto ciò ci sta di mettere il piede come riflesso. È più sfortuna che altro.
E gli rispondi pure?
Primo tempo così così ma si è retto, secondo tempo non pervenuti.
Gagliardini si sapeva che avrebbe fatto una prestazione mediocre, ma ce ne sono altri che sono stati nulli.
Brozovic ogni volta che toccava palla era persa, Lautaro inutile palo della luce, Handanovic con rilanci da brividi.
Malissima inoltre la gestione della fascia, ci siamo cascati come polli coi falli, ne hanno sempre approfittato e fatto male.
Il Siviglia ha meritato, ma mi chiedo se quella palla non fosse stata deviata, se fosse andata fuori, come saremmo arrivati al 90'.
Lukaku era nel posto sbagliato al momento sbagliato, facendo la mossa sbagliata; purtroppo il contraccolpo psicologico si è subito sentito.
Poteva succedere a chiunque, certo spiazza lo stesso.
Sono venuto qui per dire eke merda. Saluti gobbo che non sei altro.
jokervero
21-08-20, 23: 09
Stasera non ha avuto le palle per tenerlo fuori, lo sapevo che ci condannavaA me non piace Gaglia ma stasera non abbiamo perso più e colpa sua. Certo lui ha commesso i suoi errori ma non è stato l'unico.
Ad esempio nel primo goal l'errore di De Vrij è grave.
Nel secondo goal sbaglia Gaglia che si perde l'uomo è vero.
Nel terzo goal pasticcino un po' tutti, prima nel non liberare bene l'area e poi nel far andare in rovesciata il difensore, Lukaku è il meno colpevole perché si vede arrivare il pallone addosso e di istinto va a deviare per evitare il goal e invece la mette dentro lui.
In generale secondo me abbiamo sbagliato troppo e in una finale e contro una squadra molto cinica come il Siviglia alla fine paghi caro.
zanardi84
21-08-20, 23: 10
Primo tempo così così ma si è retto, secondo tempo non pervenuti.
Gagliardini si sapeva che avrebbe fatto una prestazione mediocre, ma ce ne sono altri che sono stati nulli.
Brozovic ogni volta che toccava palla era persa, Lautaro inutile palo della luce, Handanovic con rilanci da brividi.
Il Siviglia ha meritato, ma mi chiedo se quella palla non fosse stata deviata, se fosse andata fuori, come saremmo arrivati al 90'.
Lukaku era nel posto sbagliato al momento sbagliato, facendo la mossa sbagliata; purtroppo il contraccolpo psicologico si è subito sentito.
Lukaku lì non doveva manco esserci perchè la squadra era molto mal posizionata.
Il siviglia ha giocato a provocare e a tuffarsi, complice un arbitro per nulla all'altezza.
Uno da finale di coppa europea non concede quel teatrino e mette in chiaro le cose sin dal primo momento. Stupido come quel casco da bici impomatato che ha sulla testa.
Sono venuto qui per dire eke merda. Saluti gobbo che non sei altro.
Rosicare e circolare
E gli rispondi pure?
Questa serata è stata la dimostrazione (l'ennesima) che non capisci nulla di calcio
jokervero
21-08-20, 23: 12
E' stata una rovesciata improvvisa da dentro l'area, che cosa chiamano?
Ci sta mettere il piede verso la propria porta?
Neanche al torneo della castagnata parrocchialeCerto che ci sta mettere il piede, mica sa che il tiro va fuori, facile dalla TV al replay. Sull'autogoal non gli si può fare una colpa di niente, semmai sbaglia tutta la difesa pasticciando prima nel non liberare l'area e poi il difensore trova una giocata incredibile in rovesciata. È più sfortuna che altro il rimpallo su lukaku.
L'errore grave Lukaku lo fa non mettendo dentro il goal del 3-2 anche se secondo me fa una gran parata il portiere del Siviglia perché la palla era messa bene.
Rosicare e circolare
Vedi che sei gobbo :asd: ma bannate sta testa di cazzo
Lukaku è il meno colpevole perché si vede arrivare il pallone addosso e di istinto va a deviare per evitare il goal e invece la mette dentro lui.
Questo è accettabile per uno dei pulcini.
Un giocatore professionista deve sapere dove si trova rispetto alla porta. Imbarazzante.
Questa serata è stata la dimostrazione (l'ennesima) che non capisci nulla di calcio
Ma ti diverti a stare su sto forum in questo momento a cacare il
Cazzo agli interisti? Ma sei proprio un ritardato del cazzo :asd: ammazzati pirla
Questo è accettabile per uno dei pulcini.
Un giocatore professionista deve sapere dove si trova rispetto alla porta. Imbarazzante.
33 gol, pirla. Il tuo higuain ? :asd:
Vedi che sei gobbo :asd: ma bannate sta testa di cazzo
Su su microcefalo che tra poco arrivano le medicine.
abbiamo una che ha giocato una finale di CL e in una finale di EL gioca 10 minuti.
Non parliamo neanche di sanchez.
ehhhhhhhhh ma conte ne sa a pacchi.
un gobbo non può che perderle le finali.
cmm brutto vedere alcuni giocatori togliersi la medaglia subito dopo averla ricevuta.
l'hanno fatto uasi tutte le pippe.
jokervero
21-08-20, 23: 15
Certo perdere una coppa per un autogol fa girare i coglioni. Amen. Sono contento per gli anti interisti dai.
33 gol, pirla. Il tuo higuain ? :asd:
Bravo, Lewandowski 54, e allora?
Comunque sono 34 col l'autogol di stasera.
zanardi84
21-08-20, 23: 16
Certo che ci sta mettere il piede, mica sa che il tiro va fuori, facile dalla TV al replay. Sull'autogoal non gli si può fare una colpa di niente, semmai sbaglia tutta la difesa pasticciando prima nel non liberare l'area e poi il difensore trova una giocata incredibile in rovesciata. È più sfortuna che altro il rimpallo su lukaku.
L'errore grave Lukaku lo fa non mettendo dentro il goal del 3-2 anche se secondo me fa una gran parata il portiere del Siviglia perché la palla era messa bene.
Alla rovesciata non doveva proprio arrivare.
E' successo perchè la squadra ha sbagliato completamente l'uscita, aprendo subito due linee in mezzo all'area.
Lukaku lì non doveva manco esserci perchè la squadra era molto mal posizionata.
Il siviglia ha giocato a provocare e a tuffarsi, complice un arbitro per nulla all'altezza.
Uno da finale di coppa europea non concede quel teatrino e mette in chiaro le cose sin dal primo momento. Stupido come quel casco da bici impomatato che ha sulla testa.
L'arbitraggio non mi è piaciuto, ma non dobbiamo cercare alibi, lasciamoli ai gobbi quelli. Nel secondo tempo siamo stati pressoché inesistenti, non vanno bene cali del genere, né in sede italiana né a maggior ragione in sede europea.
Ma ti diverti a stare su sto forum in questo momento a cacare il
Cazzo agli interisti? Ma sei proprio un ritardato del cazzo :asd: ammazzati pirla
Sei intelligente tanto quanto Lukaku è bravo con i piedi
jokervero
21-08-20, 23: 19
abbiamo una che ha giocato una finale di CL e in una finale di EL gioca 10 minuti.
Non parliamo neanche di sanchez.
ehhhhhhhhh ma conte ne sa a pacchi.
un gobbo non può che perderle le finali.
cmm brutto vedere alcuni giocatori togliersi la medaglia subito dopo averla ricevuta.
l'hanno fatto uasi tutte le pippe.Meth guarda che abbiamo segnato due goal e sbagliato almeno tre chiare occasioni da rete.
Il Siviglia ha tirato nello specchio due volte e mezza e ha segnato tre goal.
Ci sta, è il calcio, ci è mancato quel poco di fortuna che serve in una finale secca ma dire che non abbiamo giocato non mi sembra proprio. Giocavi contro una signora squadra, con giocatori esperti e di valore, non contro il Barletta.
Secondo me siete troppo sbilanciati nei giudizi, Sanchez era mezzo rotto, Gagliardini gioca perché è l'unico mediano e non si può giocare senza mediani non scherziamo.
zanardi84
21-08-20, 23: 19
Certo perdere una coppa per un autogol fa girare i coglioni. Amen. Sono contento per gli anti interisti dai.
Non mi fermerei all'episodio.
E' stata l'ennesima dimostrazione che ci sono giocatori che non possono giocare su certi livelli.
Gagliardini lo sapevamo tutti, mentre la conferma è arrivata da brozovic (peggior partita della stagione, in assoluto).
Handanovic ha dimostrato in più occasioni di essere incerto.
Lautaro chi l'ha visto? E' mancato nell'approccio perchè di solito rincorre ogni pallone e stasera quando poteva non mettere il piede lo ha fatto.
Lukaku il suo lo ha fatto, ma non ha mai una volta avuto il supporto dei compagni, a parte quello di barella che da solo ha retto tutto il centrocampo.
zanardi84
21-08-20, 23: 22
L'arbitraggio non mi è piaciuto, ma non dobbiamo cercare alibi, lasciamoli ai gobbi quelli. Nel secondo tempo siamo stati pressoché inesistenti, non vanno bene cali del genere, né in sede italiana né a maggior ragione in sede europea.
Avrei voluto perdere una partita giocata linearmente anzichè una mezza corrida.
Un basega che nel primo tempo si fionda alla panchina intimando di smetterla con le proteste è da rosso diretto. Non esiste da nessuna parte un simile atteggiamento, così come non esiste che il var non intervenga mai sui tuffi.
Barella è stato ammonito per compensazione: l'arbitro non ha avuto il coraggio di estrarre il giallo per proteste un momento prima e poi lo ha fatto per un fallo minimo. Solo i mediocri dirigono così.
Con un Webb, per esempio, nessuno si sarebbe permesso di fare tutto quello che è successo.
Avremmo perso lo stesso, ma in altre condizioni di gioco.
Qualcuno può dirmi per favore se ha muflonato? Grazie
jokervero
21-08-20, 23: 25
Io non la penso così.
Per me hanno fatto tutti una buona partita.
Hai preso due goal da piazzato e hai pagato caro l'unico errore della partita del nostro difensore centrale.
In generale è stata una finale molto equilibrata, poteva girare sul goal sbagliato da lukaku (e non dimentichiamo il goal sbagliato da gaglia che era quasi un rigore in movimento) ed è girata per loro su un episodio fortunato per loro.
Poi devi sempre commisurare tutto all'avversario e il Siviglia è una signora squadra con signori giocatori.
Suprakarma
21-08-20, 23: 27
Io son ancora qua che mi domando come sia possibile che le spagnole riescano a fare almeno 3 passaggi di prima uno dopo l’altro e noi mai successo dal 1908
jokervero
21-08-20, 23: 27
Qualcuno può dirmi per favore se ha muflonato? GrazieSi è conquistato un rigore con una grande giocata e lo ha trasformato, si è creato un'altra grande occasione. Ha lavorato molto per la squadra.
Il suo l'ha fatto, e non si può dirgli niente men che meno per una sfortunata autorete sotto porta su un tiro sporco.
Meth guarda che abbiamo segnato due goal e sbagliato almeno tre chiare occasioni da rete.
Il Siviglia ha tirato nello specchio due volte e mezza e ha segnato tre goal.
Ci sta, è il calcio, ci è mancato quel poco di fortuna che serve in una finale secca ma dire che non abbiamo giocato non mi sembra proprio. Giocavi contro una signora squadra, con giocatori esperti e di valore, non contro il Barletta.
Secondo me siete troppo sbilanciati nei giudizi, Sanchez era mezzo rotto, Gagliardini gioca perché è l'unico mediano e non si può giocare senza mediani non scherziamo.
abbiamo giocato contro una squadra formata da scarti, però scarti di qualità.
In europa non vai da nessuna parte con il calcio difensivo e i piedi quadrati.
conte è questo, tutte le cagate fatte in europa in questi anni non gli hanno insegnato niente.
porca troia, manco una competizione estiva di quattro partite...
E' un'occasione che capita una volta sola e ti avrebbe cambiato il futuro (testa di serie in Cl, tanto per citarne una).
abbiamo sbagliato il 3-2 e abbiamo regalato il gol, la partita in quel momento era in equilibrio, non puoi pensare di sfangarla
jokervero
21-08-20, 23: 28
Io son ancora qua che mi domando come sia possibile che le spagnole riescano a fare almeno 3 passaggi di prima uno dopo l’altro e noi mai successo dal 1908
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAvranno fatto anche tre passaggi ma hanno fatto due tiri e mezzo in porta e tre goal di cui due da piazzato. Proprio un grande gioco.
jokervero
21-08-20, 23: 31
abbiamo giocato contro una squadra formata da scarti, però scarti di qualità.
In europa non vai da nessuna parte con il calcio difensivo e i piedi quadrati.
conte è questo, tutte le cagate fatte in europa in questi anni non gli hanno insegnato niente.
porca troia, manco una competizione estiva di quattro partite...
E' un'occasione che capita una volta sola e ti avrebbe cambiato il futuro (testa di serie in Cl, tanto per citarne una).No sono d'accordo. Il Siviglia è una buonissima squadra abituata a giocare finali e con giocatori di esperienza internazionale che sanno come si fa.
Abbiamo fatto una buona partita, purtoppo poca fortuna ed errori sui piazzati pagati carissimo.
Si è conquistato un rigore con una grande giocata e lo ha trasformato, si è creato un'altra grande occasione. Ha lavorato molto per la squadra.
Il suo l'ha fatto, e non si può dirgli niente men che meno per una sfortunata autorete sotto porta su un tiro sporco.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkSi è cagato un gol davanti al portiere, ha fatto goal nella propria porta e per il resto non si è quasi mai visto...
L'ho detto e lo ripeto, c'è un gruppetto di perdenti che ha messo radici e fin quando non c'è ne liberiamo del tutto non vinceremo mai un cazzo, il primo è il portiere, il secondo è brozovic e poi ci sono i vari pipponi tipo Gagliardini.
Conte decida cosa fare ma che la finisca di scassare la minchia perche non si puo stare con l'ansia che l'allenatore ti molla
jokervero
21-08-20, 23: 33
Si è cagato un gol davanti al portiere, ha fatto goal nella propria porta e per il resto non si è quasi mai visto...Ma se lukaku ha giocato male allora Lautaro come ha giocato? :asd:
Il goal che ha sbagliato se lo è creato lui con una progressione palla al piede di 40 metri e ha calciato anche bene purtoppo il portiere ha fatto una gran parata.
Chi ti aveva portato in vantaggio?
Come detto l'autorete è più sfortuna che altro.
A parte Barella il centrocampo va azzerato
Ma se lukaku ha giocato male allora Lautaro come ha giocato? :asd:
Il goal che ha sbagliato se lo è creato lui con una progressione palla al piede di 40 metri e ha calciato anche bene purtoppo il portiere ha fatto una gran parata.
Chi ti aveva portato in vantaggio?
Come detto l'autorete è più sfortuna che altro.
Oddio mi sembra il minimo per un attaccante andare in progressione se gli fanno un lancio perché lo faccia
jokervero
21-08-20, 23: 38
Oddio mi sembra il minimo per un attaccante andare in progressione se gli fanno un lancio perché lo facciaTu parli per preconcetti e i preconcetti e pregiudizi sono l'antitesi di un ragionamento razionale e circostanziato.
La prestazione di Lukaku stasera è stata più che sufficiente, se avesse messo dentro l'occasione che ha sbagliato sarebbe stata una prestazione superba.
Lautaro ha fatto proprio una serata da ragazzino, ne deve mangiare ancora pane
No sono d'accordo. Il Siviglia è una buonissima squadra abituata a giocare finali e con giocatori di esperienza internazionale che sanno come si fa.
Abbiamo fatto una buona partita, purtoppo poca fortuna ed errori sui piazzati pagati carissimo.
le squadre sono composte dai giocatori che hai in quel momento, perché se vogliamo parlare di pedigree non c'è storia ;)
il siviglia ha 3/4 giocatori che hanno vinto 1 europa league, forse.
noi abbiamo young, lukaku, godin, sanchez, eriksen...siamo veramente inferiori in quanto a esperienza internazionale?
Suprakarma
21-08-20, 23: 39
Io non la penso così.
Per me hanno fatto tutti una buona partita.
Hai preso due goal da piazzato e hai pagato caro l'unico errore della partita del nostro difensore centrale.
In generale è stata una finale molto equilibrata, poteva girare sul goal sbagliato da lukaku (e non dimentichiamo il goal sbagliato da gaglia che era quasi un rigore in movimento) ed è girata per loro su un episodio fortunato per loro.
Poi devi sempre commisurare tutto all'avversario e il Siviglia è una signora squadra con signori giocatori.
Una buona partita??!! Non dico dovevamo dominare ma qua non c’è stato un solo minuto su 96 dove abbiamo dimostrato di poterla vincere. Boh sembrava non sapessero mai cosa fare, e si cagavano addosso ogni volta che gli altri avanzavano.
Comunque ho guardato la partita dall'inizio alla fine, ho chiuso gli occhi solo sull'azione dell'autogol del muflone, sentivo avrebbero segnato
Tu parli per preconcetti e i preconcetti e pregiudizi sono l'antitesi di un ragionamento razionale e circostanziato.
La prestazione di Lukaku stasera è stata più che sufficiente, se avesse messo dentro l'occasione che ha sbagliato sarebbe stata una prestazione superba.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando TapatalkMagari è un mio pregiudizio, ma se guardo le pagelle delle varie testate giornalistiche Lukaku si è beccato voti tra il 4.5 e il 5. Ma sarà un mio preconcetto.
Lautaro ha fatto proprio una serata da ragazzino, ne deve mangiare ancora paneLautaro 4
jokervero
21-08-20, 23: 44
le squadre sono composte dai giocatori che hai in quel momento, perché se vogliamo parlare di pedigree non c'è storia ;)
noi abbiamo young, lukaku, godin, sanchez, eriksen...siamo veramente inferiori in quanto a esperienza internazionale?Il capitano del Siviglia ha vinto un mondiale e un europeo. Basta solo lui ad ammutolire tutta la rosa dell'inter.
Detto ciò per me il Siviglia è una buonissima squadra e stasera non ha per nulla dominato, ha segnato tre goal segnando con due tiri e mezzo.
Le occasioni le ha create l'inter, le ha sbagliate,ma le ha create. Il Siviglia oltre due goal su piazzato e l'azione del pareggio non ha creato niente.
Handanovic non ha fatto una parata degna di questo nome, il portiere del Siviglia?
noi abbiamo young, lukaku, godin, sanchez, eriksen...siamo veramente inferiori in quanto a esperienza internazionale?Esatto....sulla carta la nostra rosa era superiore. E invece "basega", suso & co. ce l'hanno messo dove non batte il sole
jokervero
21-08-20, 23: 46
Una buona partita??!! Non dico dovevamo dominare ma qua non c’è stato un solo minuto su 96 dove abbiamo dimostrato di poterla vincere. Boh sembrava non sapessero mai cosa fare, e si cagavano addosso ogni volta che gli altri avanzavano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGuarda che le occasioni da rete le abbiamo create noi, il Siviglia non ha creato un bel nulla se non goal da due piazzati e l'azione del primo goal con un cross. Per il resto il Siviglia ha giocato solo a buttarsi per terra per avere punizioni puntualmente fiachiate da un arbitro quantomeno discutibile.
Oddio mi sembra il minimo per un attaccante andare in progressione se gli fanno un lancio perché lo faccia
giochiamo con dambrosio titolare e moses in panca, gaglia titolare con eriksen in panca, e tu pensi a lukaku.
sempre sul pezzo :o
giochiamo con dambrosio titolare e moses in panca, gaglia titolare con eriksen in panca, e tu pensi a lukaku.
sempre sul pezzo :oGuarda io ho giusto scritto che il centrocampo (a parte Barella... Forse) andrebbe azzerato
Conte se ne va ragazzi.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
jokervero
22-08-20, 00: 06
Dalle parole che ha detto sembrerebbe che se ne vada. Ha salutato tutti. Mi sa che ci dobbiamo sorbire Allegri :puke:
Si torna al calcio medievale.
Si è praticamente dimesso ma non si è capito il perche
La famiglia, boh
Suprakarma
22-08-20, 00: 10
Ma cosa cazzo ha voluto dire??! Non ho mica capito...
Cosa potrebbe esserci di extra calcistico talmente grave da rinunciare a 12 all’anno?? Cioè se è vero ci son davvero problemi societari seri
jokervero
22-08-20, 00: 15
Ha parlato della famiglia. Non dimentichiamo che ha ricevuto anche proiettili e minacce di morte.
Il capitano del Siviglia ha vinto un mondiale e un europeo. Basta solo lui ad ammutolire tutta la rosa dell'inter.
Detto ciò per me il Siviglia è una buonissima squadra e stasera non ha per nulla dominato, ha segnato tre goal segnando con due tiri e mezzo.
Le occasioni le ha create l'inter, le ha sbagliate,ma le ha create. Il Siviglia oltre due goal su piazzato e l'azione del pareggio non ha creato niente.
Handanovic non ha fatto una parata degna di questo nome, il portiere del Siviglia?
ma chi, navas?
anche avesse avuto un ruolo da protagonista in quelle vittorie, e non è così, è sempre un solo giocatore.
loro hanno messo i migliori che avevano, noi no.
Loro avevano una migliore organizzazione, compatezza, lucidità.
Anche a noi è andata di culo nelle partite precedenti, con regali e dormite clamorose che siamo stati bravissimi a sfruttare.
Se non riesci ad avere la meglio del siviglia, con quelle pippe che ha là dietro,cazzo ti presenti a fare in CL?
Allegri no per pietà
Piuttosto Pochettino
Si pero non è che potete rompere il cazzo, siamo al 21 agosto, a chi la dai sta squadra?acciuga mi fa cagare ma conosce il campionato
Pochettino è un altra scommessa
jokervero
22-08-20, 00: 29
Aldilà che il gioco espresso da Allegri mi fa cagare, ma la cosa che mi rende triste è che il progetto Conte era un progetto di ampio respiro, una visione di grandezza, cambiare completamente stile di gioco, approccio tattico, era un pensare in grande. Che tutto finisca dopo solo una stagione (pealtro anomala) sa di grande fallimento a livello di prospettiva e visioni societarie.
Mi auguro possano trovare un accordo e continuare insieme.
che situazione di merda.
evidentemente ero troppo contento per la dipartita del viticultore da non accorgermi che ci mettevamo in casa un matto totale.
se conte se ne va ha chiuso con il calcio, anche con quello di seconda fascia.
l'anno prox vedremo le foto del suo frantoio.
Ti riconfermi per l'ennesima volta un povero babbeo
Conte non “se ne va”. Non da le dimissioni. Vuole farsi cacciare, e’ diverso.
Zhang sarà costretto ad accontentarlo su tutta la linea oppure saltano le finanze del club con un esonero. Gioca su questo. Resta, out Ausilio e alcuni big.
Ha detto che va d'accordo con ausilio e marotta, c'è l'aveva con il responsabile delle comunicazione e poi ha detto che è successo qualcosa ma non si è capito cosa
zanardi84
22-08-20, 00: 54
Quella del proiettile non mi sembra la motivazione.
1 mi sembra che non ne siano più arrivate di buste.
2 avrebbe potuto dimettersi subito se sentiva mancanza di protezione.
Non vorrei che pirlo fosse un paravento e che questo si dimettesse per poi correre dai ladri : sarebbe una infamata imperdonabile, incredibile.
Io se fossi Zhang libererei spalletti e terrei lui a coltivare i campi, a scanso di equivoci.
Nel frattempo se arriva acciughino gli daremo il supporto necessario.
Conte non “se ne va”. Non da le dimissioni. Vuole farsi cacciare, e’ diverso.
Zhang sarà costretto ad accontentarlo su tutta la linea oppure saltano le finanze del club con un esonero. Gioca su questo. Resta, out Ausilio e alcuni big.
Non salta nulla, Ser.
Inciderebbe sul mercato, perché esonerare conte equivale a prendere un top player che s'infortuna il primo giorno di ritiro.
Credo però che a zhang fotta sega e non puoi neanche dargli torto.