Visualizza la versione completa : [SERIE A - 20. GIORNATA] Lecce - Inter
https://i.eurosport.com/_iss_/sport/football/club/logo/large/102234.png Lecce - Inter https://i.eurosport.com/_iss_/sport/football/club/logo/large/4215.png
15:00
19/01/20
Stadio Via del mare
jokervero
19-01-20, 14: 10
Cristo 3d aperto dal gobbo militante. :(
Cristo 3d aperto dal gobbo militante. :(Io tifavo Inter quando tu tifavi ancora Brescia :o
jokervero
19-01-20, 14: 40
Io tifavo Inter quando tu tifavi ancora Brescia :oUno che tifa contro il centravanti dell'inter e spera che tiri fuori anziché far goal o è un gobbo o è un beota o entrambe le cose, scegli tu quale.
Uno che tifa contro il centravanti dell'inter e spera che tiri fuori anziché far goal o è un gobbo o è un beota o entrambe le cose, scegli tu quale.Io spero faccia gol, il problema è quando si caga gol che faresti pure tu
jokervero
19-01-20, 15: 16
Skriniar quest'anno davvero non ci siamo.
zanardi84
19-01-20, 15: 23
Gli ha spezzato la gamba
zanardi84
19-01-20, 15: 24
Andata bene
jokervero
19-01-20, 15: 25
Era rosso tutta la vita.
zanardi84
19-01-20, 15: 26
Era rosso tutta la vita.Netto anche
jokervero
19-01-20, 15: 27
Dai non puoi non tirare fuori il rosso dopo averlo visto al var. Ridicolo.
zanardi84
19-01-20, 15: 30
Dai non puoi non tirare fuori il rosso dopo averlo visto al var. Ridicolo.Quello è rosso senza neanche andare al var
jokervero
19-01-20, 15: 38
Quello è rosso senza neanche andare al varA velocità naturale ci sta che non ti rendi conto della gravità, ma al var che ti richiama e lo vedi bene non tirare fuori il rosso è malafede.
Errore gravissimo e anche il goal di Lukaku a me è parso regolare.
zanardi84
19-01-20, 15: 40
Per non parlare di quello.. Il difensore si scontra col portiere
zanardi84
19-01-20, 15: 51
Aspettava solo quello per dare rigore che non è
zanardi84
19-01-20, 15: 52
Gliel'ha tirata addosso da mezzo metro
zanardi84
19-01-20, 15: 53
Scandaloso il commento sky
A velocità naturale ci sta che non ti rendi conto della gravità, ma al var che ti richiama e lo vedi bene non tirare fuori il rosso è malafede.
Errore gravissimo e anche il goal di Lukaku a me è parso regolare.Imbarazzante la decisione di non dare il rosso... Anche quest'anno il campionato è apparecchiato per i gobbi
zanardi84
19-01-20, 16: 00
Imbarazzante la decisione di non dare il rosso... Anche quest'anno il campionato è apparecchiato per i gobbiSoprattutto in considerazione del famoso fallo di Vecino contro di loro dell'altra stagione
jokervero
19-01-20, 16: 02
Si è capito bene Giacomelli come sta arbitrando. È molto palese.
zanardi84
19-01-20, 16: 18
Giochiamo troppo diretti sulle punte anziché provare ad allargare la difesa
zanardi84
19-01-20, 16: 34
Lautaro corre male e andrebbe tolto
zanardi84
19-01-20, 16: 35
BASTONI!!!!
jokervero
19-01-20, 16: 43
Malissimo Skriniar. Malissimo.
E anche quest'anno a gennaio ci addormentiamo.
Potremmo mettere insieme a Conte pure Klopp e Guardiola in panchina, potremmo anche cambiare 10/11 di squadra, non sembra esserci nulla da fare.
Non riesco veramente a capire il perché, ci sta che si sviluppi della stanchezza ma a gennaio è cronica, come mese è la nostra bestia nera.
jokervero
19-01-20, 16: 52
Questa squadra deve ancora cresce molto nella gestione del risultato.
Ormai non conto più le volte che prendiamo goal in contropiede da situazione di vantaggio.
Vuol dire non saper gestire bene la gara e in questo soprattutto i centrocampisti devono crescere nel sapere dare i tempi di quando si deve attaccare e quando invece si deve solo gestire il possesso.
jokervero
19-01-20, 16: 52
E anche quest'anno a gennaio ci addormentiamo.
Potremmo mettere insieme a Conte pure Klopp e Guardiola in panchina, potremmo anche cambiare 10/11 di squadra, non sembra esserci nulla da fare.
Non riesco veramente a capire il perché, ci sta che si sviluppi della stanchezza ma a gennaio è cronica, come mese è la nostra bestia nera.
Non esageriamo adesso, non è che le puoi vincere tutte ;)
Non esageriamo adesso, non è che le puoi vincere tutte ;)
Non è questo, è chiaro che non si possono vincere tutte, però sembra essere una costante che a gennaio si friggano il cervello per poi riprendersi da febbraio. Certo, meglio accada ora che ad aprile.
zanardi84
19-01-20, 16: 56
A me sembra che brozovic e candreva siano calati di brutto giocando con sufficienza
zanardi84
19-01-20, 16: 58
Ma c'è un parata in area clamorosa
Noi una botta di culo come li ha la Beta del 1899 mai eh? :rolleyes:
partita falsata dal rosso mancato... incredibile.. rosso nettissimo
jokervero
19-01-20, 17: 03
Non è questo, è chiaro che non si possono vincere tutte, però sembra essere una costante che a gennaio si friggano il cervello per poi riprendersi da febbraio. Certo, meglio accada ora che ad aprile.
Questa è ormai diventata una leggenda.
Oggi l'Inter poteva vincerla, ha giocato al suo massimo contro una squadra che ha fatto un catenaccio digustoso e ha segnato praticamente nell'unico tiro nello specchio della porta che ha fatto su un cross figlio di un tiro svirgolato.
Succede. E' il calcio.
Non abbiamo fatto una partita bellissima ma devi sempre anche valutare cosa ti fa fare l'avversario e oggi l'avversario pur non essendo granchè a livello tecnico ha pensato solo a difendersi e lanciare palla lunga, con anche una buona dose di fortuna è riuscito a strappare il pareggio che era quello che voleva.
L'unico rimprovero che posso fare, come ho scritto prima, è sulla gestione del risultato. Una volta in vantaggio, quel vantaggio lo devi saper gestire, addormentare la gara e far correre loro se vogliono pareggiare, farli uscire, SICURAMENTE NON DEVI PRENDERE GOAL IN CONTROPIEDE come ormai è un'abitudine (Firenze e oggi ma anche a Dortmund e anche altre volte).
Se questo succede più volte significa che la squadra non ha ancora quella maturità in mezzo al campo per poter gestire la gara e il risultato e questo è un grandissimo limite non tanto tecnico quanto proprio mentale.
jokervero
19-01-20, 17: 04
partita falsata dal rosso mancato... incredibile.. rosso nettissimo
Fammi giocare un tempo e mezzo in 11 contro 10 contro il Lecce e vediamos e non la vinciamo. Ma sono dettagli :asd:
jokervero
19-01-20, 17: 07
Ma c'è un parata in area clamorosa
No se l'è mangiata Lautaro che poteva sicuramente calciare meglio a porta vuota invece tira una scamorza sulla coscia del difensore.
jokervero
19-01-20, 17: 30
Oh poi chiariamo una cosa una volta per tutte: sognare è bello ma aldilà di quello che dicono i media per vendere giornali, non bisogna mai dimenticare che questa non è una squadra al livello dei gobbi, mai dimenticarlo. Non si può pensare di tenere un passo da schiacciasassi che porterebbe a fine anno a fare 95/100 punti. Non scherziamo. Le battute di arresto ci sono e ci saranno, sono fisiologiche, e già avere i punti che abbiamo a questo punto del campionato è un grandissimo risultato.
Oggi l'unico centrocampista in panchina era Borja Valero, mai dimenticarlo altrimenti perdiamod di vista la realtà.
zanardi84
19-01-20, 18: 18
Due elementi :
1) scientificamente provato che quando ekke apre i risultati non arrivano.
2) noto da Napoli che cerchiamo con troppa frenesia le due punte anziché provare a palleggiare. Oggi gli elementi per farlo c'erano, ma ha prevalso la foga.
Prima, nonostante mancassero i titolari, si cercava di muovere un po' la palla.
zanardi84
19-01-20, 18: 35
Una terza osservazione:
brozovic è entrato nella fase scazzo. Corre tanto, spesso a vuoto nonostante un grande salvataggio e il palo e soprattutto è poco lucido nelle giocate che risultano o macchinose o sbagliate.
Di candreva iniziano ad uscire i limiti. Fumoso in avanti, disattento in difesa.. secondo goal consecutivo che subiamo con uno sfondamento sul suo lato e su cui non riesce ad intervenire (in collaborazione con bastoni).. praticamente goal fotocopia di quello di settimana scorsa.
zanardi84
19-01-20, 18: 36
Ho letto di un lautaro sembrato stanco.. a me invece è parso che non fosse in grado di scattare. Corsa infatti poco sciolta, senza cambi di velocità.. un paio di scelte sono state dettate proprio da una condizione deficitaria.
zanardi84
19-01-20, 18: 38
Ho rivisto il goal di lukaku: era assolutamente regolare. Lui prende posizione col corpo senza spingere o fare a spallate in modo esagerato (usa solo la sua mole), il difensore nell'anticipo si scontra col portiere e lui ne approfitta. Oltretutto salta in verticale, perciò non può in alcuna maniera spingere il difensore (se non usando le mani che però non usa)
Suprakarma
19-01-20, 18: 40
Per carità, manca la panchina, però col Lecce da Conte mi sarei aspettato qualche mossa in più oltre a bastoni per godin e sanchez a 5 dalla fine... per quanto riguarda la società è scandaloso che sapendo quanto talebano sia Conte col modulo non gli abbiano preso delle ali degne di tal nome...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zanardi84
19-01-20, 18: 46
Per carità, manca la panchina, però col Lecce da Conte mi sarei aspettato qualche mossa in più oltre a bastoni per godin e sanchez a 5 dalla fine... per quanto riguarda la società è scandaloso che sapendo quanto talebano sia Conte col modulo non gli abbiano preso delle ali degne di tal nome...
Forse si poteva anticipare l'ingresso di Sanchez al posto di lautaro che non era in condizione.
Il mercato risente molto della mancata cessione dei "campionissimi" che abbiamo potuto solo dare in prestito. Purtroppo negli anni scorsi sono stati buttati soldi dalla finestra e ne paghiamo le conseguenze.
Interessante a tal proposito quello che ha detto petrachi che ha parlato di "cortocircuito ausilio marotta"..
Sembra che ausilio abbia condotto una trattativa senza l'"autorizzazione" di marotta.
Se è vero, mi sembra la replica di lazaro e politano, giocatori presi senza motivo che adesso vengono ceduti perchè non adatti al sistema di conte.
teliqalipukt
19-01-20, 18: 57
è quello che facilmente avevo previsto
nelle difficoltà, avevano fatto squadra
che vi mettete ora a prendere gente?
intanto chi c'è, molla la presa
ogni volta lo stesso errore
il mercato si fa a giugno, non a gennaio
Suprakarma
19-01-20, 18: 59
Forse si poteva anticipare l'ingresso di Sanchez al posto di lautaro che non era in condizione.
Il mercato risente molto della mancata cessione dei "campionissimi" che abbiamo potuto solo dare in prestito. Purtroppo negli anni scorsi sono stati buttati soldi dalla finestra e ne paghiamo le conseguenze.
Interessante a tal proposito quello che ha detto petrachi che ha parlato di "cortocircuito ausilio marotta"..
Sembra che ausilio abbia condotto una trattativa senza l" di marotta.
Se è vero, mi sembra la replica di lazaro e politano, giocatori presi senza motivo che adesso vengono ceduti perchè non adatti al sistema di conte.
Sarebbe tragicomica la cosa, cazzo sono in due mica duemila, com’è possibile che non si parlino??
jokervero
19-01-20, 19: 25
Avete la brutta abitudine di guardare solo l'ultima partita, invece un campionato si deve vedere in prospettiva. Se alla fine del campionato avessimo il doppio dei punti che abbiamo ora avremmo fatto un MIRACOLO.
Sarà durissima fare gli stessi punti del girone d'andata, e il perchè si è visto anche oggi. Le piccole nel girone di ritorno giocano alla morte perchè ogni punto è pesantissimo.
Davvero scordatevi di vincere quasi tutte le partite e men che meno quasi tutte le trasferte.
Suprakarma
19-01-20, 19: 33
Si ma permetti che mi girino le palle se non riusciamo ad arrivare agevolmente secondi considerando quello che abbiamo speso, l’allenatore ingaggiato e il Napule allo sbando??! Virtualmente la Lazie se vince ci supera...
jokervero
19-01-20, 20: 01
Si ma permetti che mi girino le palle se non riusciamo ad arrivare agevolmente secondi considerando quello che abbiamo speso, l’allenatore ingaggiato e il Napule allo sbando??! Virtualmente la Lazie se vince ci supera...
Sei secondo e probabilmente secondo arriverai, io mi riferisco a vincere lo scudetto che è completamente un altro film.
Se vinci tutte le partite come pretendete di fare non arrivi secondo ma vinci in carrozza lo scudetto.
Suprakarma
19-01-20, 20: 03
Sei secondo e probabilmente secondo arriverai, io mi riferisco a vincere lo scudetto che è completamente un altro film.
Se vinci tutte le partite come pretendete di fare non arrivi secondo ma vinci in carrozza lo scudetto.
Ma si son d’accordo, lo scudetto è pura utopia. Vabbè speriamo in un agevole secondo posto
zanardi84
19-01-20, 20: 17
è quello che facilmente avevo previsto
nelle difficoltà, avevano fatto squadra
che vi mettete ora a prendere gente?
intanto chi c'è, molla la presa
ogni volta lo stesso errore
il mercato si fa a giugno, non a gennaio
Un atteggiamento simile è del tutto non professionale e non è minimamente accettabile.
Un giocatore è profumatamente pagato per dare il massimo, sia che venga fatto mercato, sia che non sia fatto.
Non esiste che si senta intoccabile quando ci sono ben tre competizioni in cui si è in corsa e se qualcuno pensa che non essendoci la champions si possa pensare di mollare sappia di essere un PERDENTE e di non essere degno di una squadra come l'Inter.
zanardi84
19-01-20, 20: 22
Ma si son d’accordo, lo scudetto è pura utopia. Vabbè speriamo in un agevole secondo posto
In queste due partite ci hanno mandato arbitri per non farci vincere.
1 rocchi è quello che aveva fatto un torto all'agricolanta contro i ladri sorvolando su un nettissimo fallo di mano di rettangolo da cui era scaturito il goal vittoria. La sua parte l'ha fatta dando un rigore farlocco a cui aveva messo una pezza handanovic. Se poi qualcuno crede ancora che quello di lautaro fosse fallo, beh allora è in malafede. Il nostro cade perchè spinto dal giocatore dell'agricolanta che, spinto da zapata, lo affossa.
2 il già profondamente inadeguato jack o melly prima ci annulla un goal regolarissimo di lukaku, poi non espelle donati per un fallo da rosso diretto visibile ad occhio nudo.
Nel frattempo ai ladri vengono assegnati rigori per falli in attacco.
zanardi84
19-01-20, 20: 28
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2020/01/donati-su-barella-630x415.jpg?v=20200119201314
Questo è rosso che più rosso non si può.
Notate anche come donati stia guardando dove mette il piede e come è allungato.
Quì è un miracolo che non abbia spezzato la gamba a barella. Guardate bene la piega che assume.
zanardi84
19-01-20, 20: 29
Notare anche il rigore, fischiato praticamente senza averlo visto.
Se nonostante il var l'avesse confermato sarebbe stato da ufficio inchieste.
zanardi84
19-01-20, 20: 30
Brozovic ha lasciato lo stadio con le stampelle.
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2020/01/donati-su-barella-630x415.jpg?v=20200119201314
Questo è rosso che più rosso non si può.
Notate anche come donati stia guardando dove mette il piede e come è allungato.
Quì è un miracolo che non abbia spezzato la gamba a barella. Guardate bene la piega che assume.Arbitraggio imbarazzante, questo non dovrebbe arbitrare nemmeno i pulcini
Nerocielo
20-01-20, 01: 13
Arbitraggio scandaloso, partita e campionato falsati.
Mi aspettavo di più però, non abbiamo giocato bene.
Un atteggiamento simile è del tutto non professionale e non è minimamente accettabile.
Un giocatore è profumatamente pagato per dare il massimo, sia che venga fatto mercato, sia che non sia fatto.
Non esiste che si senta intoccabile quando ci sono ben tre competizioni in cui si è in corsa e se qualcuno pensa che non essendoci la champions si possa pensare di mollare sappia di essere un PERDENTE e di non essere degno di una squadra come l'Inter.
.
Due elementi :
1) scientificamente provato che quando ekke apre i risultati non arrivano.
Ekke tvb ma hai fallito <3
Questa è ormai diventata una leggenda.
Oggi l'Inter poteva vincerla, ha giocato al suo massimo contro una squadra che ha fatto un catenaccio digustoso e ha segnato praticamente nell'unico tiro nello specchio della porta che ha fatto su un cross figlio di un tiro svirgolato.
Succede. E' il calcio.
Non abbiamo fatto una partita bellissima ma devi sempre anche valutare cosa ti fa fare l'avversario e oggi l'avversario pur non essendo granchè a livello tecnico ha pensato solo a difendersi e lanciare palla lunga, con anche una buona dose di fortuna è riuscito a strappare il pareggio che era quello che voleva.
L'unico rimprovero che posso fare, come ho scritto prima, è sulla gestione del risultato. Una volta in vantaggio, quel vantaggio lo devi saper gestire, addormentare la gara e far correre loro se vogliono pareggiare, farli uscire, SICURAMENTE NON DEVI PRENDERE GOAL IN CONTROPIEDE come ormai è un'abitudine (Firenze e oggi ma anche a Dortmund e anche altre volte).
Se questo succede più volte significa che la squadra non ha ancora quella maturità in mezzo al campo per poter gestire la gara e il risultato e questo è un grandissimo limite non tanto tecnico quanto proprio mentale.
.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |