Visualizza la versione completa : [Champions League 2019/20] BORUSSIA DORTMUND - INTER
Partita molto simile a quella col tottenham l'anno scorso
a cc Brozo e Barella sono cotti, io metterei Lazaro.. conosce bene il Borussia e in panchina Candreva che può subentrare come mezz'ala
jokervero
05-11-19, 12: 05
a cc Brozo e Barella sono cotti, io metterei Lazaro.. conosce bene il Borussia e in panchina Candreva che può subentrare come mezz'alaSmetti di ascoltare Ermes :asd:
Partita che resterà negli annali. :asd: edit
Smetti di ascoltare Ermes :asd:
:asd:
potrebbe essere una buona mossa.. ma imho giocherà candreva :o
p.s. allora lo segui anche tu Ermes :asd:
jokervero
05-11-19, 14: 10
:asd:
potrebbe essere una buona mossa.. ma imho giocherà candreva :o
p.s. allora lo segui anche tu Ermes :asd:
Si lo seguo, mi piace perchè parla di tecnica e tattica e lo fa con educazione e pacatezza.
Non sono d'accordo su tutto ciò che dice, ad esempio quando sostiene che dovrebbe giocare Borja il quale gli ho scritto più volte tra i commenti non vedrà mai il campo perchè manca di resistenza, intensità e verticalità, caratteristiche fondamentali nel centrocampo di Conte.
Forza Inter sempre. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191105/349860a4aa448d9d630d6247446f98d0.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
zanardi84
05-11-19, 20: 49
Il barcellona ha pareggiato 0 a 0 :eek:
visto il pareggio del Barcellona questa é da vincere.
Arbitraggio a senso unico. Sti bastasi
zanardi84
05-11-19, 21: 05
Il TOROOOOOOO
Che goool lautaro
A questi livelli non si può giocare con vecino
zanardi84
05-11-19, 21: 40
PlayStation!
Ecco appunto Vecino. Vai cazzo e sono 2
zanardi84
05-11-19, 21: 41
Il cambio gioco di lautaro è da durello calcistico
grande azione il secondo gol ma ancora è lunga, sarà dura
zanardi84
05-11-19, 21: 49
Urge il terzo
0-4. Partita che resterà negli annali.Guarda te il grande ser.
A questi livelli non si può giocare con vecino
Meglio Vecino che Gagliardini.. Vecino ha tempi di inserimento che Gagliardini non ha... Gaglia non avrebbe mai fatto un gol così.. ;)
bel primo tempo.. non abbassiamo l'attenzione
jokervero
05-11-19, 22: 01
Meglio Vecino che Gagliardini.. Vecino ha tempi di inserimento che Gagliardini non ha... Gaglia non avrebbe mai fatto un gol così.. ;)
bel primo tempo.. non abbassiamo l'attenzionePremesso che Gagliardini è un cesso, non si possono fare paragoni perché sono giocatori molto diversi. Gagliardini è un vero e proprio mediano di rottura (pur con tutti i suoi difetti questi è), Vecino è un incursore, una mezzala naturale propensa a spingere. Il pelato usava Vecino come un mediano sbagliando alla grandissima.
Attenzione cribbio
zanardi84
05-11-19, 22: 20
Ser rititati
Per fortuna non la sto vedendo
Secondo tempo allucinante
zanardi84
05-11-19, 22: 32
Sono calate le punte il cui lavoro è cruciale e non siamo più stati in grado di tenere il pallone.
Il mancato turnover dovuto alle ristrettezze della rosa ha fatto il resto
Il muflone come al solito è sparito nelle partite che contano
jokervero
05-11-19, 22: 37
Secondo tempo in cui siamo scoppiati fisicamente, aggiungi che loro hanno giocato alla grande e noi gli abbiamo regalato il goal del pareggio.
Purtroppo si vedeva già da come era finito il primo tempo con un paio di miracoli di handa.
A centrocampo non la vediamo mai.
Poi che hakimi e sancho fossero fortissimi si sapeva e farsi ammonire dopo 40 secondi del primo tempo e con pure il sostituto di ruolo infortunato.... Una genialata proprio.
Nulla da fare secondo tempo allucinante
siamo calati, gli abbiamo regalato un gol e il terzo c'è l'hanno fatto quando stavamo in 10, purtroppo a sti livelli non reggiamo senza fare errori
comunque si sapeva che il girone era una merda
teliqalipukt
05-11-19, 22: 57
Le partite durano 90 minuti, e saperle gestire per 90 minuti, reggendo i contraccolpi, è un’attitudine che si allena e si acquisisce con l’esperienza.
Di questo gruppo, la champions in pochi la conoscono.
Per come è venuta, la si può vedere come una sconfitta che fa parte del processo d crescita.
La El si può vincere, deve essere un obiettivo.
Le partite durano 90 minuti, e saperle gestire per 90 minuti, reggendo i contraccolpi, è un’attitudine che si allena e si acquisisce con l’esperienza.
Di questo gruppo, la champions in pochi la conoscono.
Per come è venuta, la si può vedere come una sconfitta che fa parte del processo d crescita.
La El si può vincere, deve essere un obiettivo.La EL, coi sedicisimi sul Mar Nero e in altri posti assurdi, ti farà perdere punti pure in campionato
dobbiamo vincere le prossime due e sarà durissima
dobbiamo vincere le prossime due e sarà durissimaMa basta 😂
La EL, coi sedicisimi sul Mar Nero e in altri posti assurdi, ti farà perdere punti pure in campionato
Logica imporrebbe la priorità al campionato. Abbiamo l’occasione di scampare la EL, mandiamo la primavera a Praga (Cit.)
Ma basta 😂
ma basta cosa? gobbo
zanardi84
05-11-19, 23: 29
ma basta cosa? gobboAncora caghi sto disturbatore? Più gli rispondi, più scrive...
zanardi84
05-11-19, 23: 31
Logica imporrebbe la priorità al campionato. Abbiamo l’occasione di scampare la EL, mandiamo la primavera a Praga (Cit.)I perdenti pensano al campionato. I vincenti pensano che ogni occasione è buona per misurarsi. Sarebbe un'ottima occasione per capire chi è demotivato e quindi perdente e chi no.
Inoltre viene buono anche l'obolo che viene elargito per l'accesso alle fasi ad eliminazione diretta
ma basta cosa? gobbo
Hai pareggiato in casa con lo Slavia e perso col Barcellona. Secondo te adesso vinci in trasferta a Praga e vinci col Barcellona (sperando sempre nella sconfitta del Borussia)? Ma ti pare? Non è essere gobbi, è essere realisti.
I perdenti pensano al campionato. I vincenti pensano che ogni occasione è buona per misurarsi. Sarebbe un'ottima occasione per capire chi è demotivato e quindi perdente e chi no.
Inoltre viene buono anche l'obolo che viene elargito per l'accesso alle fasi ad eliminazione diretta
Tutto molto bello a parole. Poi giochi giovedì in kazakistan e domenica a udine e non arrivi manco quarto, furbone.
Hai pareggiato in casa con lo Slavia e perso col Barcellona. Secondo te adesso vinci in trasferta a Praga e vinci col Barcellona (sperando sempre nella sconfitta del Borussia)? Ma ti pare? Non è essere gobbi, è essere realisti.
A Praga se vinci e il Barca vince, te la giochi con loro qualificati e sicuramente già primi. Ora come ora impossibile vincere con lo Slavia e il barca col Borussia può anche perdere.
zanardi84
06-11-19, 07: 34
Tutto molto bello a parole. Poi giochi giovedì in kazakistan e domenica a udine e non arrivi manco quarto, furbone.
Meglio quarti che provare a vincere un trofeo.. la solita mentalità di vari palermo, sassuolo, chievo.. tutte le squadre comparsa che non hanno mai vinto manco la coppa lombardia.
vincentone..
zanardi84
06-11-19, 07: 46
Nel frattempo Conte ha tirato pesanti cannonate contro il mercato estivo incompleto, ma purtroppo ha ragione e ciò mette in evidenza in modo NETTISSIMO i disastri compiuti negli anni scorsi.
Solo Politano, Gagliardini e Vecino sono costati più di 80 mln, per non dire quasi 90. Il primo è ancora ignoto perchè sia stato riscattato (e non serviva per il suo gioco), gli altri due sono semplicemente invendibili perchè prendono uno stipendio che è spoporzionato al valore e ai club indicati per il loro livello.
I campionissimi degli anni scorsi, cioè chi sappiamo, perisic e nainggolan sono talmente tali che NESSUNO li ha voluti a titolo definitivo.
Il primo ha fatto di tutto per ostacolarci ben sapendo di essere fuori dalla rosa per motivi disciplinari, ma è stato un bene perderlo perchè se ci fosse stato saremmo stati sesti in classifica e comunque nella situazione attuale in CL.
Il secondo è tanto se non verrà rispedito da noi a gennaio, a meno che non arrivi il suo estimatore mou a salvare il bayern.
Il terzo ha la sua dimensione a cagliari e solo lì poteva andare.
Il tutto senza dimenticare joao mario, il bidone più bidone che ci sia.
Notare bene che il bersaglio delle sue parole non è il gruppo di giocatori, ma chi ha preso giocatori non all'altezza e ogni indizio conduce ad ausilio.
jokervero
06-11-19, 09: 30
Il problema è che non c'è un ricambio per Brozovic.
Questo disgraziato si è fatto TUTTE LE PARTITE INTERE ed è quello che corre di più di tutti ma soprattutto è quello che deve essere lucido perchè tutti i palloni passano attraverso i suoi piedi, deve dare ordine, geometrie e tempi alla squadra ma NON RIPOSA MAI e questo non va bene.
Poi su ieri sera, si sapeva che era dura , perdere sul campo del Dortmund non è una vergogna, certo dopo essere avanti 2-0 brucia ma c'è anche l'avversario e oggettivamente nel secondo tempo loro hanno meritato perchè erano più presenti fisicamente ma anche come spirito sono usciti come leoni feriti che vedevano sangue, hanno giocato con una precisione unita ad intensità che ci ha messo costantamente bassi a difendere la nostra area di rigore. Non siamo noi che abbiamo scelto di difenderci, sono loro che CI HANNO COSTRETTO a difenderci. C'è sempre anche un avversario in campo ;)
Meglio quarti che provare a vincere un trofeo.. la solita mentalità di vari palermo, sassuolo, chievo.. tutte le squadre comparsa che non hanno mai vinto manco la coppa lombardia.
vincentone..
Forse non hai capito. Se stai fuori dalle coppe, lotti per lo scudetto. Se vuoi ti faccio un disegno :asd:
teliqalipukt
06-11-19, 09: 43
Meno male che era spalletti quello che destabilizzava gli ambienti con dichiarazioni polemiche :asd:
Va però detto che spalletti criticava i giocatori, conte invece la società. E questo nello spogliatoio ha molto valore.
La squadra sarà ancora di più con lui, mentre spalletti qualche nemico se l'era fatto.
Quando poi guadagni 12 milioni l'anno e pesi nel triennio per circa 70 lordi, te lo puoi permettere, sei intoccabile.
Siamo legati mani e piedi a lui.
Non è il modello di società che mi piace, quello in cui l'allenatore mette alla berlina i dirigenti e si rafforza nello spogliatoio.
Per me dovrebbe esserci società forte, poi dirigenti forti e DI CONSEGUENZA allenatore forte.
Noi abbiamo allenatore forte, anzi fortissimo, perchè maschio alfa in una società la cui parte sportiva non è strutturata e quindi di fatto affidata ad un commissario marotta, il quale però non ha potere sull'allenatore da lui scelto, perchè di fatto lo sovrasta e mette in difficoltà, come ieri.
Prendendo conte e marotta si voleva imitare il modello juve. Be', missione fallita, lì hanno superato da un pezzo la fase in cui l'allenatore mette le corna a terra e punta la società. Ecco perchè conte non l'hanno ripreso, ma hanno scelto l'aziendalista sarri.
Ci arrivereremo anche noi, spero presto, ad avere una società forte, che costruisce una struttura forte, in cui l'allenatore, a meno di non essere un incapace, riesce ad estrarre il massimo valore dalla rosa a disposizione.
My two cents.
Meno male che era spalletti quello che destabilizzava gli ambienti con dichiarazioni polemiche :asd:
Va però detto che spalletti criticava i giocatori, conte invece la società. E questo nello spogliatoio ha molto valore.
La squadra sarà ancora di più con lui, mentre spalletti qualche nemico se l'era fatto.
Quando poi guadagni 12 milioni l'anno e pesi nel triennio per circa 70 lordi, te lo puoi permettere, sei intoccabile.
Non è il modello di società che mi piace, quello in cui l'allenatore mette alla berlina i dirigenti e si rafforza nello spogliatoio.
Per me dovrebbe esserci società forte, poi dirigenti forti e DI CONSEGUENZA allenatore forte.
Noi abbiamo allenatore forte, anzi fortissimo, perchè maschio alfa in una società la cui parte sportiva non è strutturata e quindi di fatto affidata ad un commissario marotta, il quale però non ha potere sull'allenatore da lui scelto, perchè di fatto lo sovrasta e mette in difficoltà, come ieri.
Prendendo conte e marotta si voleva imitare il modello juve. Be', missione fallita, lì hanno superato da un pezzo la fase in cui l'allenatore mette le corna a terra e punta la società. Ecco perchè conte non l'hanno ripreso, ma hanno scelto l'aziendalista sarri.
Ci arrivereremo anche noi, spero presto, ad avere una società forte, che costruisce una struttura forte, in cui l'allenatore, a meno di non essere un incapace, riesce ad estrarre il massimo valore dalla rosa a disposizione.
My two cents.
Minchia è arrivato Mario Sconcerti :asd: Ma va la, erano 4 mesi che aspettavi la prima sconfitta per vomitare sta roba. Ma siete interisti ? Ma va va...
jokervero
06-11-19, 09: 50
Ha fatto benissimo a riportare la società alle sue responsabilità, poi il suo carattere lo si conosce. E' sempre stato così, è quello che si permise di dire agli Agnelli la famosa frase del mangiare nel ristorante da 100€ con 10€ in mano o che ha polemizzato direttamte con Abramovich al Chelsea. Figurarsi se si fa problemi a dire le stesse cose all'Inter se non è contento, ha le palle, può piacere o meno ma è uno che dice quello che pensa e uno così ti sprona a dare sempre il 200%.
Spalletti si lagnava dei giocatori e dava loro dei molli e cessi (cosa che spesso erano) ma lo faceva per pararsi il culo lui, una situazione molto diversa da chi fa da parafulmine mettendosi in prima persona contro chi lo paga e paga tutta la baracca ;)
jokervero
06-11-19, 09: 53
Minchia è arrivato Mario Sconcerti :asd: Ma va la, erano 4 mesi che aspettavi la prima sconfitta per vomitare sta roba. Ma siete interisti ? Ma va va...
Ah beh questo è ovvio. Ero al ristorante a vederla ieri, e sul 2-0 c'erano interisti più preoccupati dei gobbi e dei bilanisti :asd: Poi quando abbiamo preso il goal del 3-2 erano tutti belli tronfi e contenti con la faccia del "eh beh io ve l'avevo detto".
Stanno abbastanza muti perchè finora le cose sono andate bene e siamo a -1 da una corazzata come i gobbi ma se fossi nella situazione del Napoli starebbero già ululando come scimmie con la rabbia :asd:
jokervero
06-11-19, 10: 08
E una cosa la voglio scrivere su Politano: non è un mistero che è un giocatore che non amo granchè ma ieri ha giocato gli ultimi 20 minuti con una distorsione alla caviglia e alla fine nonostante la difficoltà a correre e il dolore (e la preoccupazione di peggiorare l'infortunio) ha persino fatto due o tre azioni di calcio vero. E' uscito dallo stadio in stampelle ma non ha mollato la squadra in 10. Non sarà tecnicamente il mio prototipo di attaccante, ma ha mostrato un attaccamento e palle cubiche che per quanto mi riguarda ne accrescono la stima in lui di moltissimo come uomo e come professionista. Chi ha giocato un minimo a calcio sa quanto possa essere difficile e doloroso anche solo caricare il peso su una caviglia con una distorsione, figurarsi a quei livelli professionistici contro avversari agguerriti pronti a tutto. Bravo Matteo.
teliqalipukt
06-11-19, 16: 18
Minchia è arrivato Mario Sconcerti :asd:
No.
Ma va la, erano 4 mesi che aspettavi la prima sconfitta per vomitare sta roba.
No.
Ma siete interisti ?
Sì.
Ma va va...
No.
zanardi84
06-11-19, 19: 37
E una cosa la voglio scrivere su Politano: non è un mistero che è un giocatore che non amo granchè ma ieri ha giocato gli ultimi 20 minuti con una distorsione alla caviglia e alla fine nonostante la difficoltà a correre e il dolore (e la preoccupazione di peggiorare l'infortunio) ha persino fatto due o tre azioni di calcio vero. E' uscito dallo stadio in stampelle ma non ha mollato la squadra in 10. Non sarà tecnicamente il mio prototipo di attaccante, ma ha mostrato un attaccamento e palle cubiche che per quanto mi riguarda ne accrescono la stima in lui di moltissimo come uomo e come professionista. Chi ha giocato un minimo a calcio sa quanto possa essere difficile e doloroso anche solo caricare il peso su una caviglia con una distorsione, figurarsi a quei livelli professionistici contro avversari agguerriti pronti a tutto. Bravo Matteo.Forse aveva anche più di una distorsione perché il crucco è salito di peso sulla caviglia ed è tanto se non l'ha bucato.
Un ottimo atteggiamento che dimostra ancora una volta come i giocatori stiano cercando di seguire l'allenatore.
A proposito del calo non trascurerei neanche che per due anni se non di più si è sempre giocato su ritmi molto bassi e quando si alzano serve tempo per abituarsi.
Effettivamente il calcio di Spalletti era lento e prolisso come le sue prediche..
"Oggi piove" con lui diventava una sbrodolata di supercazzole
zanardi84
06-11-19, 19: 51
My two cents.Si vince quando allenatore e giocatori sono un tutt'uno e vi è un continuo feeling.
L'allenatore è estremamente esigente, ma difende i suoi giocatori e soprattutto li coccola al punto giusto e mette la faccia quando le cose non quadrano.
È una questione di mentalità.
Ricordo che l'Inter del triplete era sull'orlo dell'ennesima rifondazione dopo l'ennesima batosta europea dove si era stati eliminati malamente.. si diceva che i vari Zanetti etc fossero giocatori molli, non abituati alle vittorie etc
Mou invece insegnò loro a camminare con le spalle larghe ovunque lavorando più sulla testa che negli schemi.
Era un tormento, ma ne uscirono tutti migliorati notevolmente, anche i giocatori che dovevano essere completi ed esperti
No.
No.
Sì.
No.
:confused:
Non erano domande le mie ma affermazioni.
Da come parli sembravi Sconcerti che gode per la sconfitta dell'Inter, tutto tranne che un tifoso Interista.
Non che mi aspettassi altro da te visto che spali merda su conte e marotta da quando sono arrivati. Come altri che hanno abbandonato il forum :asd: ma ripigliatevi va che mi fate ridere :asd:
teliqalipukt
07-11-19, 13: 20
:confused:
Non erano domande le mie ma affermazioni.
L’avevo capito.
Da come parli sembravi Sconcerti che gode per la sconfitta dell'Inter, tutto tranne che un tifoso Interista.
Non ci godo, anzi, me ne dispiaccio.
Spali merda su conte e marotta da quando sono arrivati. Come altri che hanno abbandonato il forum :asd: ma ripigliatevi va che mi fate ridere :asd:
Marotta l’avete offeso e a volte persino in modo sgradevole, come per il suo strabismo, cosa che io mai mi sarei sognato di fare. Anzi, all’epoca di report, quando tutti vi appassionavate fui probabilmente l’unico a dirvi che non c’era nulla di rilevante.
Su Conte, poi, lo criticavo quando allenava altrove, e la maglia dell’Inter per me non beatifica la gente all’improvviso.
Ma su marotta e Conte ho espresso critiche infinitamente più lievi di quelli riservate per esempio a pioli, o peggio ad ausilio e branca, che chiamavo fox Piero e fox Marco. Eppure all’epoca il farlo non ti faceva diventare gobbo. Quindi perché loro si potevano criticare e conte e marotta no?
Non capisco Ser, veramente non capisco la tua battaglia personale nei miei confronti
L’avevo capito.
Non ci godo, anzi, me ne dispiaccio.
Marotta l’avete offeso e a volte persino in modo sgradevole, come per il suo strabismo, cosa che io mai mi sarei sognato di fare. Anzi, all’epoca di report, quando tutti vi appassionavate fui probabilmente l’unico a dirvi che non c’era nulla di rilevante.
Su Conte, poi, lo criticavo quando allenava altrove, e la maglia dell’Inter per me non beatifica la gente all’improvviso.
Ma su marotta e Conte ho espresso critiche infinitamente più lievi di quelli riservate per esempio a pioli, o peggio ad ausilio e branca, che chiamavo fox Piero e fox Marco. Eppure all’epoca il farlo non ti faceva diventare gobbo. Quindi perché loro si potevano criticare e conte e marotta no?
Non capisco Ser, veramente non capisco la tua battaglia personale nei miei confronti
Non vedo devozione assoluta nel nuovo progetto inter che si configura e si basa su due Top come Conte e Marotta, vedo piuttosto un tentativo goffo e anacronistico di rimanere la "vecchia inter" che faceva ridere e vinceva poco (periodo di Mancio e Mou escluso).
Forse non ti piace vincere con due ex-juventini? Legittimo, ma qualunque interista vorrebe alzare un trofeo, anche con Conte e Marotta in panchina.
Sembri più voglioso di dimostrare come le tue parole su Conte e Marotta fossero giusto...
teliqalipukt
07-11-19, 15: 58
Non vedo devozione assoluta nel nuovo progetto inter che si configura e si basa su due Top come Conte e Marotta, vedo piuttosto un tentativo goffo e anacronistico di rimanere la "vecchia inter" che faceva ridere e vinceva poco (periodo di Mancio e Mou escluso).
Sì, confermo, ma è da anni che non mi entusiasmo più. Penso dipende anche dall'età che ho ora.
Ma su questo io non faccio testo. Resto emotivamente più legato a simoni che a mourinho.
Forse non ti piace vincere con due ex-juventini? Legittimo, ma qualunque interista vorrebe alzare un trofeo, anche con Conte e Marotta in panchina.
Fidati, no, non è quello il mio problema.
A me non sono simpatici loro ma perchè sono loro, non perchè sono juventini.
Ci sono tanti juventini che stimo.
In ogni caso ora ci sono loro, e amen, sopporto e si tifa inter uguale.
Sembri più voglioso di dimostrare come le tue parole su Conte e Marotta fossero giusto...
Quando esonerarono fdb, predissi l'esonero di pioli e poi dissi "l'avevo detto".
Farei la stessa cosa se conte e marotta fallissero.
Ma ti assicuro al 100% che non sto gufando conte come al tempo non gufai pioli.
Sì, confermo, ma è da anni che non mi entusiasmo più. Penso dipende anche dall'età che ho ora.
Ma su questo io non faccio testo. Resto emotivamente più legato a simoni che a mourinho.
Fidati, no, non è quello il mio problema.
A me non sono simpatici loro ma perchè sono loro, non perchè sono juventini.
Ci sono tanti juventini che stimo.
In ogni caso ora ci sono loro, e amen, sopporto e si tifa inter uguale.
Quando esonerarono fdb, predissi l'esonero di pioli e poi dissi "l'avevo detto".
Farei la stessa cosa se conte e marotta fallissero.
Ma ti assicuro al 100% che non sto gufando conte come al tempo non gufai pioli.
Non mi convinci... :ciapet: Per me, te gufi o cmq sei in una situazione win-win... se perdiamo vieni qui a dire che avevi ragione te, se vinciamo godi perchè cmq si tratta dell'Inter.
Facile così. :o Esci dalla tua comfort zone e sali sul carro bianconeroazzurro :o :asd: Inteeeeeeeeeeeeeeeer storia di un grande amoreeeeeeeeeeee il nero che abbraccia l'azzurrooooo :o :asd:
jokervero
08-11-19, 11: 17
Gufa Gufa... ;)
teliqalipukt
08-11-19, 11: 38
Più che dirvi che non è così, non posso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |