Visualizza la versione completa : [SERIE A 2019/20 10' giornata] BRESCIA - INTER
Brutta trasferta, la squadra è pure stanca.
Quanto è chiuso il Brescia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Godin da mani nei capelli
Tonali non una grande prestazione finora.
Lautaro che culo
jokervero
29-10-19, 21: 27
È difficile fare una buona prestazione per un centrocampista di costruzione quando la tua squadra bada solo a difendersi in 11 con il centravanti stabilmente a 70 metri dalla porta.
Comunque Adamoli in difesa è molto meglio rispetto a biraghi.
Rigore?
Rigore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkRigore un cazzo
jokervero
29-10-19, 21: 51
Comunque Adamoli in difesa è molto meglio rispetto a biraghi.
Intendevi Asamoah ? :asd:
In ogni caso tra Asamoah e Biraghi ci sono 2 categorie di differenza.
se ci chiudiamo e cominciano a fargliela mettere sul nervosismo finisce che la pareggiano con qualche nostra stronzata o con qualche rigore, gia si sono messi a fare i mestruati per un colpo di testa
Intendevi Asamoah ? :asd:
In ogni caso tra Asamoah e Biraghi ci sono 2 categorie di differenza.Si Asamoah. :asd: comunque tonali meglio dal 20° in poi.
Secondo tempo entrati male
Stiamo rischiando troppo
Ci stanno asfaltandoAssurdo
zanardi84
29-10-19, 22: 23
HA muflonato :asd: :asd: :asd:
Lukaku.
jokervero
29-10-19, 22: 24
Ha muflonato di nuovo :asd:
Bellissimo gol
jokervero
29-10-19, 22: 24
Ci stanno asfaltando
Ne hanno molto di più fisicamente, si vede chiaramente.
Ma perché balotelli è sempre solo
jokervero
29-10-19, 22: 29
Skriniar stasera molto molto impreciso.
jokervero
29-10-19, 22: 34
Skriniar perde di nuovo la marcatura su balotelli sul corner. stasera skriniar molto male.
jokervero
29-10-19, 22: 37
Orrendo Skrinar stasera.
Ciao eke :asd:Aspetto un gol contro le squadre decenti
zanardi84
29-10-19, 22: 55
In altri tempi non l'avremmo mai vinta.
jokervero
29-10-19, 22: 56
3 punti d'oro perchè presi proprio di rabbia e con i nervi.
Prestazione nel secondo tempo molto molto male.
Skriniar e Lautaro pessimi, Gagliardini saltato di continuo in mezzo.
Di buono solo i 3 punti.
jokervero
29-10-19, 22: 57
Aspetto un gol contro le squadre decenti
Intanto ingoiati un goal da 3 punti e muto :asd:
sta partita l'hanno vinta Lukaku con quel gol e Godin che nel secondo tempo ci ha messo le palle che non hanno i compagni.
Fisicamente siamo bolliti e senza ricambi non so come possiamo uscirne.
Icardi che prende palla a centrocampo, fa 30 metri e la spara all'angolino ancora devo vederlo, non ci scassate la minchia
Suprakarma
29-10-19, 23: 01
Si ma come si fa a esser bolliti a fine ottobre?? Che cazzo di preparazione hanno fatto?
Poi ok che manca Sensi, ma cosa pensavano che Vecino magicamente si sarebbe trasformato in Modric?? Poi capisco che non si possa vedere un bel gioco, ma qua pare non ci mettano più neanche grinta...
Grazie a Dio abbiamo fatto sti 3 punti, ma che sofferenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jokervero
29-10-19, 23: 02
sta partita l'hanno vinta Lukaku con quel gol e Godin che nel secondo tempo ci ha messo le palle che non hanno i compagni.
Fisicamente siamo bolliti e senza ricambi non so come possiamo uscirne.
Skriniar totalmente in bambola, De Vrij costantamente sovrastato fisicamente da Balotelli e per fortuna c'era Godin a mettere pezze qua e la.
Cmq Gagliardini non si può vedere, ci manda a puttane tutti i contropiedi, ha la stessa visione di gioco di una sedia :doh:
E Lautaro porca puttana è bravo ma che la passi ogni tanto al compagno libero, stasera ci siamo cagati due goal per l'egoismo di lautaro.
Si ma come si fa a esser bolliti a fine ottobre?? Che cazzo di preparazione hanno fatto?
Poi ok che manca Sensi, ma cosa pensavano che Vecino magicamente si sarebbe trasformato in Modric?? Poi capisco che non si possa vedere un bel gioco, ma qua pare non ci mettano più neanche grinta...
se giocano sempre gli stessi ogni 3 giorni implodi facilmente, il cambio a centrocampo è solo Valero
De Vriji è di un livello superiore. E' il giocatore che più mi ricorda un mostro sacro come Nesta.
In merito alla partita, senza sensi è dura tenere palle e visto che fisicamente non ci siamo, andiamo in difficoltà. Serve come il pane il suo rientro. Miracolo averla vinta, grande Lukaku. Bene Gagliardini, ultimamente meglio del solito (disastroso).
jokervero
29-10-19, 23: 04
Eh gli anni del pelato invece ricordo calcio champagne, soprattutto in trasferta :asd:
A brescia ha sofferto moltissimo anche la giuve che l'ha sfangata solo con un goal di Pjanic e all'ultimo minuto il portiere polacco ha evitato il pareggio con una paratona. non parliamo del napoli che ha vinto 2-1 e avrebbe pareggiato 2-2 se non gli avessero annullato misteriosamente un goal a Tonali.
Il Brescia è una buonissima squadra e per ora la classifica non le rende giustizia.
per fare l'upgrade anche nei panchinari, servono ovviamente 2 anni. Conte l'ha detto, l'anno prossimo certi errori non si possono più fare. Ci sta comunque avere due sessioni di mercato per completare alla perfezione una rosa di 23 giocatori.
Icardi che prende palla a centrocampo, fa 30 metri e la spara all'angolino ancora devo vederlo, non ci scassate la minchia
Lukaku deve giocare più così, non spalle alla porta. E' lautaro che lo porta a giocare così e lo capisco, ci sta. Peccato perchè con Sanchez avremmo visto più azioni come oggi con Lukaku che punta la porta e sanchez che si infila. Sulla carta, devastante.
jokervero
29-10-19, 23: 09
Lukaku deve giocare più così, non spalle alla porta. E' lautaro che lo porta a giocare così e lo capisco, ci sta. Peccato perchè con Sanchez avremmo visto più azioni come oggi con Lukaku che punta la porta e sanchez che si infila. Sulla carta, devastante.
Purtroppo con Lautaro come hai detto è inevitabile che Lukaku giochi spalle alla porta che non è neppure il suo forte anche se lo sta facendo abbastanza bene.
Imho Lukaku andrebbe alla grandissima con un profilo come Giroud.
zanardi84
29-10-19, 23: 10
Era dai tempi di Milito + Cassano, cioè stagione 2012 2013, che l'inter dopo 10 giornate non aveva due attaccanti con almeno 5 reti segnate a testa.
"per caso" non è successo dal 2013 al 2018 quando unica punta in tutti i sensi era quello che sappiamo..
jokervero
29-10-19, 23: 13
Era dai tempi di Milito + Cassano, cioè stagione 2012 2013, che l'inter dopo 10 giornate non aveva due attaccanti con almeno 5 reti segnate a testa.
"per caso" non è successo dal 2013 al 2018 quando unica punta in tutti i sensi era quello che sappiamo..
Anche perchè con l'avvento del finto invalido abbiamo smesso per anni di giocare a due punte.
Purtroppo con Lautaro come hai detto è inevitabile che Lukaku giochi spalle alla porta che non è neppure il suo forte anche se lo sta facendo abbastanza bene.
Imho Lukaku andrebbe alla grandissima con un profilo come Giroud.
o con Sanchez se recupera bene ma temo che tra una cosa e l'altra prima di febbraio non sarà pronto tra ritmo partita e allenamenti... certo, fossimo agli ottavi con un sanchez fresco appena recuperato..
:o e ci pigliamo pure 70 mln
ci sará un altra purga, i primi saranno Politano e Valero
Lukaku adora conte.
jokervero
29-10-19, 23: 43
ci sará un altra purga, i primi saranno Politano e ValeroL'avevo detto che dopo Sassuolo politano sarebbe retrocesso nelle gerarchie.
L'avevo detto che dopo Sassuolo politano sarebbe retrocesso nelle gerarchie.
Politano è limitato, credo che vada via per tonali più soldi ed in più arriva muller e un altro centrocampista
Io penso che politano sia stato preso per arrivare a Chiesa. Come Tonali.
zanardi84
30-10-19, 06: 56
:o e ci pigliamo pure 70 mlnColpaccio! Speriamo che lo riscattino già a gennaio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |