Visualizza la versione completa : [SERIE A 2018/19 10' giornata] LAZIO - INTER
Si gioca, vediamo di prendere almeno un punto
che talebano del cazzo, per non mettere 2 punte fa giocare jm
jokervero
29-10-18, 19: 53
Joao Mario :rotfl:
Questo si fa di crack.
ma metti candreva al limite, questo non gioca una partita dagli europei
jokervero
29-10-18, 20: 03
Fuori anche de vrij. Questo sta male.
zanardi84
29-10-18, 20: 45
Il palleggio della baggina è più veloce.. :muro:
ho perso 15 min :(
che è successo?
Facciamo girare palla e la Lazio cerca il contropiede ...
Peccato occasione colossale
JM che trotterella e poi alla massima velocità sembra fare jogging :rotfl:
appena sentito che Solari per adesso è l'allenatore del Real.
deve sempre tornare perisic
poi dice che non è lucido in avanti
jokervero
29-10-18, 21: 15
Scarso Brozo :o
Dai chiudiamo sta partita
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pure joao Mario non sta giocando male
Nel secondo tempo si vedra se siamo maturati per certi livelli o ci viene il braccino
jokervero
29-10-18, 21: 20
Bella Inter e buonissimo Joao Mario, sicuramente il miglior Joao Mario visto da quando è all'Inter. Bravo il pelato ad averlo caricato e preparato bene e bravo lui a giocarsi bene la sua opportunità.
bravi noi e inesistente la lazio.
oggi che piove a dirotto giochiamo palla a terra
curioso
Buon primo tempo dai e se riuscissimo veramente a recuperare Joao Mario
JM ha fatto una sola cosa in 45 min, quando ha recuperato il pallone perso.
il resto sono stati passaggini indietro ed errori come l'assist facile per Mauro.
E' pure peggio di quello visto al WH, e se non ha attirato compratori allora...
jokervero
29-10-18, 21: 25
il resto sono stati passaggini indietro ed errori come l'assist facile per Mauro.
Meth considera anche di chi sta parlando. Non ha fatto niente di eccezionale, ma ha sbagliato poco, ha giocato quasi sempre di prima, ha occupato bene la sua zona, poi chiaro che non è Modric ma ha fatto il suo e lo ha fatto con un buon ritmo e una discreta grinta.
Ottimo primo tempo..
bene Joao Mario, Brozovic benissimo..
l'unico neo sono quei due tre passaggi sbagliati di miranda..
a me non è dispiaciuto.. qualche passaggio sbagliato, ma comunque sa occupare gli spazi..
A me è parso tatticamente perfetto joao Mario ma forse mi sbaglio.
Sta facendo la classica partita da jm, senza infamia e senza lode
Sta facendo la classica partita da jm, senza infamia e senza lodeDi solito giocava con maggiore sufficienza ora mi sembra sempre sul pezzo
jokervero
29-10-18, 21: 34
Il problema di JM è che spesso ha giocato come una fighetta. Non è scarso ma gioca con una sufficienza e mollaggine sui contrasti da fare irritare anche padre pio. Oggi mi è parso più concentrato e grintoso anche nei contrasti.
Il problema di JM è che spesso ha giocato come una fighetta. Non è scarso ma gioca con una sufficienza e mollaggine sui contrasti da fare irritare anche padre pio. Oggi mi è parso più concentrato e grintoso anche nei contrasti.
si, anche perchè tecnica ed intelligenza tattica non gli mancano..
Abbiamo smesso di giocare
Dai su ragazzi sveglia cribbbio
in quel ruolo JM dovrebbe in primis supportare l'unica punta, poi pressare e aiutare il cc.
Non l'ha fatto.
Tenete presente che non puoi venderlo a meno di 20 mln e questa è una prestazione da giocatore per il quale è già tanto se ti offrono 10.
Per me è tempo perso, avrei tenuto Emmers, ma per spalletti conta soprattutto l'età.
La lazio è pericolosa quando attacca, non sa difendere, per nostra fortuna nel 1° tempo ha preferito aspettarci.
visto il doppio vantaggio io farei riposare Brozo
niente, esce JM...
metti dambrosio, sposta asamoah a cc e fai riposare Brozo, cazzo.
Grande partita di icardi, non solo per la doppietta, giocasse sempre cosi merita anche 10 mil l'anno
Comunque ora potrebbe mettere martinez
Non leggo "Scarso icardi"
Come mai?
jokervero
29-10-18, 22: 04
Non leggo "Scarso icardi"
Come mai?È il top del mundo intero. :o
È il top del mundo intero. :o
E tu sei l'ebete del forum
Poteva mettere lautaro, io ste cose non le concepisco, se non gioca sul 3-0
jokervero
29-10-18, 22: 10
E tu sei l'ebete del forumE tu chi sei? Immagino il genio del forum, ah no per quel titolo mi sa che c'è più di qualcuno che ti batte qui dentro ma anche tu te la puoi giocare tranquillo ;)
Ragazzi però gli insulti personali no. Il cartonato oggi ha fatto un partitone lo ammetto io stesso. 🤣🤣
ma perchè sul 3-0 non fa sostituzioni...
ma perchè sul 3-0 non fa sostituzioni...Le ha appena fatte.
Brozo deve essere gestito, senza di lui sta squadra non esiste
La clausola da 60 mln non mi fa stare tranquillo
Le ha appena fatte.
peccato, speravo le facesse al 90esimo :o
bene cosi, adesso non montiamoci la testa, maledetti sassuolo e torino
ma questo è malato
https://twitter.com/MarioMattioliTv/status/1056196323257577473
jokervero
29-10-18, 22: 28
Proprio bella Inter stasera, soprattutto dopo il goal del 1-0. Penso una delle più belle Inter del post triplete.
Handanovic portiere col maggior numero di parate in Serie A in rapporto ai tiri in porta subiti... quasi l'82% dei tiri parati
Donnarumma 55%
jokervero
29-10-18, 22: 29
Ragazzi però gli insulti personali no. Il cartonato oggi ha fatto un partitone lo ammetto io stesso. 🤣🤣
Ha giocato molto bene e questo aldilà dei goal. Ha fatto un paio di aperture di prima venendo incontro per lanciare Perisic che sono tanta tanta roba. Dovrebbe giocare sempre in questo modo venendo incontro e accorciando la squadra ;) Poi i goal li ha sempre fatti e sempre li farà.
jokervero
29-10-18, 22: 30
Handanovic portiere col maggior numero di parate in Serie A in rapporto ai tiri in porta subiti... quasi l'82% dei tiri parati
Donnarumma 55%
Eh ma non si tuffa per fare scena sui tiri imprendibili :o
bastava vincere col parma che stavamo a -3 dai ladroni
inzaghino stasera che avra da frignare? sono 7 mesi che piange
Praticamente quando tiri in porta e c'è Donnarumma, quasi 1 tiro su 2 è goal, peggiore della Serie A... e questo è pure titolare in nazionale
jokervero
29-10-18, 22: 35
Praticamente quando tiri in porta e c'è Donnarumma, quasi 1 tiro su 2 è goal, peggiore della Serie A... e questo è pure titolare in nazionale
Si beh c'è anche da vedere che tiri sono. Se ti tirano liberi in area chiaro che è quasi sempre goal in serie A.
Handa in questo momento sta facendo molto bene, ma sappiamo che non è sempre così.
l'anno scorso siamo crollati anche per questo
bastava vincere col parma che stavamo a -3 dai ladroni
Bastavano un paio di arbitraggi più onesti ;)
jokervero
29-10-18, 22: 37
Handa in questo momento sta facendo molto bene, ma sappiamo che non è sempre così.
l'anno scorso siamo crollati anche per questo
Più che altro sappiamo che lui 2 o 3 cazzate grosse a campionato le fa. Un paio le ha già fatte con il Torino ora speriamo ne rimanga solo un'altra da qui a fine anno.
avessimo preso Vidal o Barella stavamo a posto a centrocampo
keita veramente inutile fino ad ora
l'unica cosa è che poteva mettere lautaro invece che un inutile keità..
zanardi84
30-10-18, 01: 08
La migliore prestazione stagionale stasera, senza dubbio.
Icardi molto bene, positivo anche Joao Mario, strano ma vero. Brozovic acquisisce sicurezza e la difesa mura bene.
paolo.guidx
30-10-18, 12: 43
Ti rode eh? :rotfl::rotfl:
Se spalletti registra la difesa, è i giocatori per farlo lì ha, possiamo dire la nostra anche in cl.
teliqalipukt
30-10-18, 15: 52
Se spalletti registra la difesa, è i giocatori per farlo lì ha, possiamo dire la nostra anche in cl.
Registrare la difesa? :stordita:
Abbiamo la migliore difesa del campionato :eek:
zanardi84
30-10-18, 19: 31
Se spalletti registra la difesa, è i giocatori per farlo lì ha, possiamo dire la nostra anche in cl.Contro il Barcellona si può giocare esclusivamente facendo molta densità (a cominciare da quella numerica) per sporcare le linee di passaggio (evitando di abbassarsi troppo) e ripartire velocissimamente approfittando della sua linea difensiva piuttosto fragile.
Opporre un centrocampo a due vuol dire lasciargli l'iniziativa e sfiancarsi.
jokervero
30-10-18, 20: 03
Col Barcelona non abbiamo giocato male, abbiamo avuto anche le nostre occasioni, poi se si pensa di andare a Barcelona e dominarli...beh...neppure l'Inter del triplete.
Registrare la difesa? :stordita:
Abbiamo la migliore difesa del campionato :eek:
registrare, affinare, chiamalo come vuoi...questo intendo, diciamo che si può sempre migliorare per diventare un vero bunker come nel 2010, e le possibilità ci sono secondo me:o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |