PDA

Visualizza la versione completa : [COPPA ITALIA 2017-18 - Ottavi di Finale] F.C INTERNAZIONALE - PORDENONE CALCIO

Ser21
12-12-17, 09: 57
VINCERE

http://www.hotelcarrobbiomilano.com/img/Uploads/Image/002.jpg?width=940

fluke81
12-12-17, 15: 07
4-5(d.c.r)

teliqalipukt
12-12-17, 15: 18
4-5(d.c.r)

menagramo di un flucchio :asd:

fluke81
12-12-17, 19: 32
non mi piace skriniar titolare questa sera, sono quelle serate fredde dove ti prendi un infortunio a cazzo, mettete una sagoma di cartone ma non skriniar

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

jokervero
12-12-17, 20: 58
Skriniar è abituato al freddo, viene da un paese dove il nostro freddo per loro è quasi caldo :asd:

Miranda deve riposare.

Bene anche Pinamonti titolare, sono molto curioso di vedere il ragazzo.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

zanardi84
12-12-17, 21: 09
Come gioca bene il Pordenone!
I nostri devono stare attenti ed evitare di giocare individualmente pensando che basti la presunta superiorità tecnica.

zanardi84
12-12-17, 21: 15
Cancelo fumoso in questo inizio..

zanardi84
12-12-17, 21: 20
Cancelo sta sbagliando palloni banalissimi

jokervero
12-12-17, 21: 20
Molto male karamoh finora. Molti palloni persi, molte scelte sbagliate.

zanardi84
12-12-17, 21: 22
Molto male karamoh finora. Molti palloni persi, molte scelte sbagliate.

Vuole strafare pensando di essere superiore agli avversari

fluke81
12-12-17, 21: 22
Male sti 20 minuti

jokervero
12-12-17, 21: 24
E ora si è mangiati un goal.

zanardi84
12-12-17, 21: 25
E ora si è mangiati un goal.

Secondo tocco impreciso e ha perso il momento buono.

jokervero
12-12-17, 21: 29
Secondo tocco impreciso e ha perso il momento buono.Quello che secondo alcuni è una prima punta :asd:

zanardi84
12-12-17, 21: 32
Quello che secondo alcuni è una prima punta :asd:

Non si può giudicare da uno stop.

In questo momento se fossi Big Luciano li sbranerei tutti

zanardi84
12-12-17, 21: 34
Cancelo ed Eder io li metterei subito in panchina. Stanno sottovalutando più di tutti l'impegno giocando come se fossimo alla partitella del martedì.

jokervero
12-12-17, 21: 35
Non si può giudicare da uno stop.

In questo momento se fossi Big Luciano li sbranerei tuttiLoro giocano con la leggerezza di chi non ha niente da perdere. Se avesse fatto quel goal finiva in goleada.

Una punta vera in quell'occasione con il primo stop si orienta verso la porta e al secondo tocco fredda il portiere. Lui ha toccato troppe volte il pallone, tipico di un esterno che deve cercare lo spazio in fascia.

jokervero
12-12-17, 21: 37
Cancelo ed Eder io li metterei subito in panchina. Stanno sottovalutando più di tutti l'impegno giocando come se fossimo alla partitella del martedì.Cancelo sta giocando più palloni di tutti, 26, non sta giocando male pur sbagliando parecchio non mi sta dispiacendo. Almeno è presente nella partita. Karamoh ha toccato pochi palloni e quei pochi li ha persi tutti.

Eder non è un 3quartista e lì fa fatica ad incidere.

zanardi84
12-12-17, 21: 38
Naturalmente secondo il tuo modo di pensare la prima punta segna automaticamente..
L'arbitro dovrebbe fischiare il goal direttamente al momento del lancio.

fluke81
12-12-17, 21: 40
Abbiamo dei cessi come riserve, questa è la realta

jokervero
12-12-17, 21: 42
Naturalmente secondo il tuo modo di pensare la prima punta segna automaticamente..
L'arbitro dovrebbe fischiare il goal direttamente al momento del lancio.La prima punta magari sbaglia ma si imposta come movimento e posizione del corpo in un modo diverso. Un esterno si muove e vede il gioco in un modo completamente diverso da una prima punta e per me è chiarissimo che Karamoh è un esterno peraltro ancora molto grezzo. Contro avverare freschi e concentrati sullo 0-0 fa meno il fighetto, facile entrare al 80' sul 4-0 :asd:

zanardi84
12-12-17, 21: 42
Cancelo sta giocando più palloni di tutti, 26, non sta giocando male pur sbagliando parecchio non mi sta dispiacendo. Almeno è presente nella partita. Karamoh ha toccato pochi palloni e quei pochi li ha persi tutti.

Eder non è un 3quartista e lì fa fatica ad incidere.

Fotte sega.
Giocano in modalità mano moscia anzichè fare movimenti forti e usare senso pratico.

Eufer
12-12-17, 21: 43
Facciamo un po' cagare cancelo e dalbert sono molto deludenti per quello che sono costati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

jokervero
12-12-17, 21: 44
Fotte sega.
Giocano in modalità mano moscia anzichè fare movimenti forti e usare senso pratico.Ti ricordo che c'è un avversario in campo non giochi contro le sagome di ferro. Poi se secondo te siccome sono di serie c dovrebbero perdere 10-0 mi sa che sei tu che non comprendi che sono professionisti e non regalano nulla e soprattutto non hanno niente da perdere.

jokervero
12-12-17, 21: 45
E sono due che se ne mangia.

Eufer
12-12-17, 21: 45
Qua molto bene cancelo, karamoh si è cagato l 1-0

fluke81
12-12-17, 21: 46
Che schifo Eder

zanardi84
12-12-17, 21: 47
Ti ricordo che c'è un avversario in campo non giochi contro le sagome di ferro. Poi se secondo te siccome sono di serie c dovrebbero perdere 10-0 mi sa che sei tu che non comprendi che sono professionisti e non regalano nulla e soprattutto non hanno niente da perdere.

Forse non ti è chiaro il concetto di intensità.. tu che hai giocato a calcio e quindi sai tutto..

zanardi84
12-12-17, 21: 48
Che schifo Eder

Giocando in modalità mano moscia questo ed altro.. porca troia

fluke81
12-12-17, 21: 49
Questo primo tempo da ragione a chi dice che se si rompe Icardi finiamo dal lato destro della classifica, Eder inqualificabile, manco ad impegnarsi

jokervero
12-12-17, 21: 49
Forse non ti è chiaro il concetto di intensità.. tu che hai giocato a calcio e quindi sai tutto..L'intensità ce la mettono anche gli altri, che tu il calcio lo hai visto solo in tv o giocato nel cortile si vede dal fatto che non hai ben chiaro che in campo si fa anche ciò che ti fanno fare gli avversari perché non ci sei solo tu :asd:

zanardi84
12-12-17, 21: 50
La prima punta magari sbaglia ma si imposta come movimento e posizione del corpo in un modo diverso. Un esterno si muove e vede il gioco in un modo completamente diverso da una prima punta e per me è chiarissimo che Karamoh è un esterno peraltro ancora molto grezzo. Contro avverare freschi e concentrati sullo 0-0 fa meno il fighetto, facile entrare al 80' sul 4-0 :asd:

Un simile gesto deve essere normale per un professionista. Evidentemente, o parliamo di un pippone dilettantesco, oppure ha toccato male la palla.

Eufer
12-12-17, 21: 53
Questo primo tempo da ragione a chi dice che se si rompe Icardi finiamo dal lato destro della classifica, Eder inqualificabile, manco ad impegnarsiEder sta giocando da trequartista in un ruolo non suo

zanardi84
12-12-17, 21: 53
L'intensità ce la mettono anche gli altri, che tu il calcio lo hai visto solo in tv o giocato nel cortile si vede dal fatto che non hai ben chiaro che in campo si fa anche ciò che ti fanno fare gli avversari perché non ci sei solo tu :asd:

Senti un po' buffoncello da 2 soldi che forse vedi il calcio in qualche videogame anni 90,
per quanto possa essere organizzato il pordenone, pieno di entusiasmo, NON esiste che la squadra in testa alla serie A produca la bellezza di 2 mezze occasioni con mezza squadra TITOLARE contro la quinta di serie C pensando di averne ragione giocando come se fosse un allenamento di scarico.

jokervero
12-12-17, 21: 54
Un simile gesto deve essere normale per un professionista. Evidentemente, o parliamo di un pippone dilettantesco, oppure ha toccato male la palla.Ti ho spiegato prima che una punta li punta la porta già al primo controllo, una punta non tocca la palla cinque o sei volte ma una al massimo due volte e il terzo tocco è il tiro in porta. Poi magari tira fuori o se lo fa parare ma si imposta in modo diverso, peraltro una punta dovrebbe toccare il pallone guardando il portiere e non il pallone. Ma mi arrendo. Hai ragione te tanto al prossimo posto sicuramente te ne esci con qualche altro insulto.

Eufer
Ragazzi su calma siamo tra amici.

zanardi84
Eder sta giocando da trequartista in un ruolo non suo

Ancbe se non è il suo ruolo non è ammessibile che stia così loffio.

jokervero
12-12-17, 21: 55
Questo primo tempo da ragione a chi dice che se si rompe Icardi finiamo dal lato destro della classifica, Eder inqualificabile, manco ad impegnarsiPinamonti molto male.

jokervero
Per l'appunto ecco l'insulto. Puntuale come un orologio svizzero. :asd:

fluke81
Eder sta giocando da trequartista in un ruolo non suo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkQuesto non lo giustifica dal sbagliare gli stop e stare fermo, dovrebbe muoversi tra le linee

Meth
12-12-17, 21: 58
formazione messa in campo da chi non è abituatov a fare turnover
4 davanti tutti nuovi e in posizioni sbagliate, cc solo difensivo senza idee

zanardi84
12-12-17, 21: 58
Per l'appunto ecco l'insulto. Puntuale come un orologio svizzero. :asd:

Bravoh, bravoh, fai la vittima... ruolo che ti calza a pennello.

Eufer
12-12-17, 21: 59
Questo non lo giustifica dal sbagliare gli stop e stare fermo, dovrebbe muoversi tra le lineeIl problema è che la squadra non si dispone molto bene in campo, sicuramente non stanno facendo qurllo che ha chiesto spalletti

Meth
12-12-17, 22: 00
doveva mettere brozo per avere + filtro e qualità uin mezzo al campo, poi scegliere 1 solo fra karamoh e pinamonti

jokervero
Ci siamo mangiati due goal soli davanti al portiere. Se sbagli quei goal rischi contro chiunque. Occhio.

Eufer
Il tifo per la Rai per il Pordenone è da tifosi Juventini accaniti. Stanno rosikando ai vertici

zanardi84
12-12-17, 22: 02
formazione messa in campo da chi non è abituatov a fare turnover
4 davanti tutti nuovi e in posizioni sbagliate, cc solo difensivo senza idee

Il centrocampo è quello titolare e sta giocando sotto ritmo.

Dalbert dovrebbe dimostrare di valere qualcosa e fa addirittura rimpiangere brechet..

Eder, trequartista o meno, non può giocare così male.

jokervero
12-12-17, 22: 03
Il tifo per la Rai per il Pordenone è da tifosi Juventini accaniti. Stanno rosikando ai vertici

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkPenso chiunque non interista stasera tifi pet il Pordenone per simpatia. Viene naturale tifare sempre per Davide anziché perché Golia.

zanardi84
12-12-17, 22: 04
Quà sembra che nel momento in cui i giocatori non sono schierati nel loro ruolo siano analfabeti totali pur avendo di fronte avversari di ben 2 categorie inferiori.

jokervero
12-12-17, 22: 04
Ora Eder fa la punta e brozo il 3quartista.

Mi piace molto Pinamonti ma stasera peggiore in campo di gran lunga.

jokervero
12-12-17, 22: 09
Altro goal mangiato stavolta da Brozo.

zanardi84
12-12-17, 22: 09
MA VAFFANCULO!
Ma come si fa a ciabattare in quel modo?
Ovvio, scazzati e poco convinti.

Meth
12-12-17, 22: 10
Il centrocampo è quello titolare e sta giocando sotto ritmo.

Dalbert dovrebbe dimostrare di valere qualcosa e fa addirittura rimpiangere brechet..

Eder, trequartista o meno, non può giocare così male.
il cc è composto da 3 uomini
fai riposare borja, ma DEVI mettere brozo
gaglia e vecino non sono capaci di vedere il movimento e fare un passaggio difficile

jokervero
12-12-17, 22: 14
Metti perisic al posto di karamoh riportando cancelo a destra.

zanardi84
12-12-17, 22: 16
Non esiste: 2 occasioni e un palo, per una squadra che ha sempre concesso poco non sono ammissibili e denotano sottovalutazione dell'impegno.
A maggior ragione se hai in campo i due mediani difensivi che dovrebbero garantire un filtro a centrocampo.

fluke81
12-12-17, 22: 21
Vorrei capire cosa hanno visto in Dalbert

Suprakarma
12-12-17, 22: 21
Se si rompe Icardi siamo veramente fottuti, pensateci quando ogni santa domenica gli dite su perché non fa le sponde...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zanardi84
12-12-17, 22: 24
Se si rompe Icardi siamo veramente fottuti, pensateci quando ogni santa domenica gli dite su perché non fa le sponde...

Non è questione di Icardi o meno, ma di umiltà contro presunzione.

Ser21
12-12-17, 22: 25
1. Giocatori che non giocano da mesi, mai hanno giocato insieme prima d'ora.
2. Squadra senza gioco, vedi motivo sopra.
3. Rai merda, faziosi del cazzo.
4. Le nostra riserve sono penose, si sapeva. Bene così, questa partita mostra che 1-2 acquisti a Gennaio servono.

jokervero
12-12-17, 22: 27
E sono tre mangiati.

Come avevo previsto fuori Karamoh e dentro Perisic.

jokervero
12-12-17, 22: 28
Ragazzi solo Karamoh si è mangiato tre goal nitidi e un altro goal mangiato da Brozovic. Sono quattro palle goal nitide. Sprecate tutte.

zanardi84
12-12-17, 22: 31
1. Giocatori che non giocano da mesi, mai hanno giocato insieme prima d'ora.
2. Squadra senza gioco, vedi motivo sopra.
3. Rai merda, faziosi del cazzo.
4. Le nostra riserve sono penose, si sapeva. Bene così, questa partita mostra che 1-2 acquisti a Gennaio servono.

Brozovic ed Eder non mi risulta che siano fermi da mesi, ma sono i peggiori in campo direi anche per distacco (anche nel senso di mancnanza di approccio alla partita).
Solo uno che non ha voglia ciabatta in quel modo vergognoso la palla perchè se andasse con convinzione e forza la metterebbe in porta 12 volte su 10.

Eder trequartita o prima punta non ha giocato in modo accettabile una sola palla.

Karamoh si è voluto mettere in mostra, anche troppo perchè ha finito con lo strafare sbagliando giocate che avrebbe concretizzato tenendo un minimo di autocontrollo in più.

Suprakarma
12-12-17, 22: 32
Ragazzi solo Karamoh si è mangiato tre goal nitidi e un altro goal mangiato da Brozovic. Sono quattro palle goal nitide. Sprecate tutte.

Appunto, se non ci fosse Icardi saremmo inguaiati forte

jokervero
12-12-17, 22: 33
Altro goal mangiato da perisic.

Eufer
12-12-17, 22: 33
Altra bella azione di cancelo

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

Eufer
12-12-17, 22: 34
Migliorato molto cancelo con il passare del tempo

Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk

zanardi84
12-12-17, 22: 34
Cencelo è cresciuto col passare dei minuti.. forse ha bisogno di un po' di rodaggio.

jokervero
12-12-17, 22: 39
Molto male Karamoh, i suoi errori ci stanno costando carissimo finora.

jokervero
12-12-17, 22: 43
Per inciso queste sono le situazioni peggiori per Icardi, contro difese folte e ben chiuse.

Suprakarma
12-12-17, 22: 44
Arriviamo sulla tre quarti e ci fermiamo li, chissà che la società capisca che mancano un uomo due li in mezzo...

zanardi84
12-12-17, 22: 44
Eder è scocciato perchè gioca?

jokervero
12-12-17, 22: 46
Goal mangiato da Icardi.

jokervero
12-12-17, 22: 46
Con questo mangiato da Icardi ho contato sei nitide palle goal tutte sprecate.

Eufer
12-12-17, 22: 47
Ce ne siamo mangiati troppi di gol

fluke81
12-12-17, 22: 48
Brozovic cesso al quadrato

zanardi84
12-12-17, 22: 48
Toglieteci di mezzo brozovic, toglietecelo di torno!!

fluke81
12-12-17, 22: 54
Eder e Brozovic 2 inutili che stanno ancora a rubare lo stipendio

jokervero
12-12-17, 22: 54
Malissimo davanti compreso Icardi che si mangia un goal colossale. Se il Pordenone è in partita per i supplementari deve ringraziare l'imprecisione dei nostri.

jokervero
12-12-17, 22: 56
Brozo non sta giocando male, ha toccato una infinità di palloni, credo siamo sui 50 in un solo tempo. Normale che qualcuno lo sbagli.

Il problema sono gli attaccanti che stasera non segnano neppure con le mani.

zanardi84
12-12-17, 23: 01
Brozo non sta giocando male, ha toccato una infinità di palloni, credo siamo sui 50 in un solo tempo. Normale che qualcuno lo sbagli.

No, dico, sei serio o stai trollando?

Karamoh, il ragazzino, sbaglia e ha tutte le responsabilità, quasi da crocifissione in sala mensa..
un titolare potenziale ciabatta in modo indegno una palla facile facile e sta giocando bene.

zanardi84
12-12-17, 23: 04
Eder e Brozovic 2 inutili che stanno ancora a rubare lo stipendio

Sembra addirittura che siano scocciati perchè devono giocare

jokervero
12-12-17, 23: 05
No, dico, sei serio o stai trollando?

Karamoh, il ragazzino, sbaglia e ha tutte le responsabilità, quasi da crocifissione in sala mensa..
un titolare potenziale ciabatta in modo indegno una palla facile facile e sta giocando bene.Ha giocato molto peggio Gagliardini per dirne uno.

E non parlo del vostro idolo Karamoh che si è mangiato TRE palle goal. Persino Vecino stasera peggiore di Brozovic.

zanardi84
12-12-17, 23: 05
Liscio plateale di eder e 3 ore per rialzarsi..

jokervero
12-12-17, 23: 08
Liscio plateale di eder e 3 ore per rialzarsi..Era rigore altro che liscio.

jokervero
12-12-17, 23: 11
Niente stasera non entra.

zanardi84
12-12-17, 23: 12
Ha giocato molto peggio Gagliardini per dirne uno.

E non parlo del vostro idolo Karamoh che si è mangiato TRE palle goal. Persino Vecino stasera peggiore di Brozovic.

Karamoh non è proprio l'idolo di nessuno, ma un ragazzino che ha voluto strafare sbagliando, ma a differenza di chi trova la coppa italia una seccatura ha messo grinta ed entusiasmo.

jokervero
12-12-17, 23: 16
Karamoh non è proprio l'idolo di nessuno, ma un ragazzino che ha voluto strafare sbagliando, ma a differenza di chi trova la coppa italia una seccatura ha messo grinta ed entusiasmo.Un giocatore dell'Inter su tre nitide palle goal solo contro il portiere ALMENO una la deve mettere dentro anche se fa il difensore centrale. Solo davanti al portiere ha tirato IN CURVA. Altro che grinta ed entusiasmo. Ma per favore.

jokervero
12-12-17, 23: 19
Ora brozovic ha fatto un'apertura di 40 metri mandando in porta perisic che spreca. Scarso si si.

fluke81
12-12-17, 23: 21
Andiamo ai rigori

zanardi84
12-12-17, 23: 22
O hanno venduto la partita, oppure stanno tornando quelli della scorsa stagione.

Eufer
12-12-17, 23: 23
Vediamo sti rigori

zanardi84
Ora brozovic ha fatto un'apertura di 40 metri mandando in porta perisic che spreca. Scarso si si.

Come al solito te la canti e te la suoni come ti pare e piace.

Prima di tutto NESSUNO e dico NESSUNO ha mai detto che brozovic sia scarso.

E' un giocatore talmente discontinuo che nel momento in cui non ha voglia come stasera è quasi un danno averlo in campo.

floola
O hanno venduto la partita, oppure stanno tornando quelli della scorsa stagione.

O non gliene frega un cazzo della Coppa Italia, così come l'anno scorso non gliene fregava dell'Europa League.

Se hanno voglia di uscire e dare gloria al Pordenone escano, l'importante è che non si deconcentrino sul campionato.

zanardi84
12-12-17, 23: 26
O non gliene frega un cazzo della Coppa Italia, così come l'anno scorso non gliene fregava dell'Europa League.

Se hanno voglia di uscire e dare gloria al Pordenone escano, l'importante è che non si deconcentrino sul campionato.

A giudicare dall'atteggiamento di molti può darsi benissimo.

jokervero
12-12-17, 23: 26
Ma perché la dovete buttare sempre sul sudore o sull'impegno se non si vince? I giocatori hanno corso come dannati, alcuni hanno i crampi. Hanno sbagliato troppi goal. Ok. Ma perché buttarla sempre sulla solita questione dell'impegno. Boh.

jokervero
12-12-17, 23: 27
Se la prende con Brozovic e non dice niente su Gagliardini che è l'inutilità fatta a persona in campo.

zanardi84
12-12-17, 23: 28
Ma perché la dovete buttare sempre sul sudore o sull'impegno se non si vince? I giocatori hanno corso come dannati, alcuni hanno i crampi. Hanno sbagliato troppi goal. Ok. Ma perché buttarla sempre sulla solita questione dell'impegno. Boh.

Perchè l'Inter, squadra in testa al campionato di serie A, non è la porcheria che si è vista stasera e perchè non è nuova a simili, si fa per dire, prestazioni.

fluke81
12-12-17, 23: 31
Figura di merda loading 99.9%

zanardi84
12-12-17, 23: 31
Aggiungerei anche perisic all'elenco degli irritanti perchè la sua partita è stata a dir poco oscena tra soliti cross sparacchiati a caso e tiracci a caso.

floola
12-12-17, 23: 32

Abbi pazienza, ma se nonostante l'impegno non sfondi il Pordenone, squadra di C, per me manca di fondo la motivazione di volerlo fare.

Se non è scarso entusiasmo per la Coppa può trattarsi di sottovalutazione, ma non puoi ridurti ai rigori con queste squadre, con tutto il rispetto che si può avere per Pordenone e co.

Lo so già, però, queste serate possono capitare, è il calcio e ci sta.

jokervero
12-12-17, 23: 34
Oh forte anche il capitano super bomberone. 50 minuti in campo DI NULLA conditi con un goal divorato. Patetico.

Fabryce
12-12-17, 23: 34
mamma mia che schifo

jokervero
12-12-17, 23: 36
Abbi pazienza, ma se nonostante l'impegno non sfondi il Pordenone, squadra di C, per me manca di fondo la motivazione di volerlo fare.

Se non è scarso entusiasmo per la Coppa può trattarsi di sottovalutazione, ma non puoi ridurti ai rigori con queste squadre, con tutto il rispetto che si può avere per Pordenone e co.

Lo so già, però, queste serate possono capitare, è il calcio e ci sta.Abbiamo sbagliato 7-8 palle goal nitide. Tre karamoh, una brozo, una Icardi, una perisic, un palo e un rigore negato. Io direi che è più sfortuna che altro.

Meth
12-12-17, 23: 38
siamo in Italia, anche le squadre di C sono preparate tatticamente
se cambi mezza squadra e metti più giocatori fuori ruolo e senza esperienza, vai incontro a queste figure
nessuno vi arresta se fate qualche critica a spalletti

fluke81
12-12-17, 23: 46
Nagatomo eroe per un giorno

jokervero
12-12-17, 23: 48
Gagliardini ha sublimato la sua partita ignobile con il rigore sbagliato. Certo però il problema è Brozovic. :asd:

floola
12-12-17, 23: 48
4-5(d.c.r)

Figa se ci hai quasi preso, è andata esattamente al contrario :asd:

teliqalipukt
12-12-17, 23: 50
Figa se ci hai quasi preso, è andata esattamente al contrario :asd:

Menagramo di un flucchio :mad:

fluke81
Io ci prendo sempre :cool:

zanardi84
Gagliardini ha sublimato la sua partita ignobile con il rigore sbagliato. Certo però il problema è Brozovic. :asd:

Non è da un rigore che si giudica una partita.

Skriniar impeccabile per 120 minuti + recuperi, ma ha tirato un rigore alla stam zoppo.

zanardi84
12-12-17, 23: 51
Menagramo di un flucchio :mad:

https://scontent-lga3-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/14269009_302310783460857_817754284_n.jpg

fluke81
12-12-17, 23: 55
Tra i piu osceni direi Dalbert confermato mega pacco, Eder che non si capira mai cosi ci faccia all'inter e non stia in un genoa qualsiasi, karamoh andrebbe prestato, cancelo luci e ombre ma manco per il cazzo ci spenderei 35 mil

Meth
13-12-17, 00: 15

anche vecino non ha fatto un cazzo ed è grave contando il livello degli avversari
il nostro gioco dipende tantissimo da borja/brozovic
è una cosa da tener presente nel mercato di giugno

fluke81
13-12-17, 00: 28
io sono d'accordo con mettere le riserve, cazzo giocavamo contro una squadra che è quinta in serie C, al max non avrei messo Pinamonti ma Eder davanti, Karamoh troppo improvvisato a sinistra. Errori che comunque non giustificano la mediocrita di alcuni tipo uno pagato 28 mil. che avra superato una volta la meta campo.

Ci vuole un attaccante buono di riserva, ma vi rendete conto che andare in CL cosi vuole dire che il mercoledi rischiamo di giocare con Eder titolare contro un Manchester City della situazione?

Ser21
13-12-17, 08: 14
Tra i piu osceni direi Dalbert confermato mega pacco, Eder che non si capira mai cosi ci faccia all'inter e non stia in un genoa qualsiasi, karamoh andrebbe prestato, cancelo luci e ombre ma manco per il cazzo ci spenderei 35 mil

:o:o:o

Luxor83
13-12-17, 11: 50
Vado contro.

Io speravo in una partita così a dire la verità.

Non critico nessuno, le azioni le abbiamo avute e il pordenone tatticamente ha giocato alla grandissima, caricati a 1000 perchè un palcoscenico del genere non lo vedranno probabilmente mai più in vita loro da giocatori.

Dicevo che speravo in una partita così perchè debba servire a tutti da lezione, si è schivato il colpo, ma appunto dovrà essere da monito per tutti. Non è il nome che porti che ti fa vincere la partita, nemmeno contro una squadra di questo livello.

Detto ciò, se si dovesse concretizzare il Derby, battendoli nei 90', gli sfottò arriveranno a coprire ogni cm2 del pianeta! Del tipo "peggio del pordenone, almeno quelli ci hanno portato ai rigori"..............chi la fa l'aspetti, tanto per dire.

jokervero
14-12-17, 22: 12
Vado contro.

Io speravo in una partita così a dire la verità.

Non critico nessuno, le azioni le abbiamo avute e il pordenone tatticamente ha giocato alla grandissima, caricati a 1000 perchè un palcoscenico del genere non lo vedranno probabilmente mai più in vita loro da giocatori.

Dicevo che speravo in una partita così perchè debba servire a tutti da lezione, si è schivato il colpo, ma appunto dovrà essere da monito per tutti. Non è il nome che porti che ti fa vincere la partita, nemmeno contro una squadra di questo livello.

Detto ciò, se si dovesse concretizzare il Derby, battendoli nei 90', gli sfottò arriveranno a coprire ogni cm2 del pianeta! Del tipo "peggio del pordenone, almeno quelli ci hanno portato ai rigori"..............chi la fa l'aspetti, tanto per dire.Sono abbastanza d'accordo con il tuo ragionamento,magari però senza arrivare ai rigori ad oltranza per eliminare la quinta in classifica della serie C. Siamo andati ad un passo da fare una figuraccia epocale ai livelli della eliminazione con il Lugano o Helsinborg o persino peggio visto che almeno là si era in Europa.

Poi chiaro che se karamoh ne mette dentro almeno uno dei tre goal colossali che si mangia e se gli altri non si mangiano goal in ogni modo possibile tra parate, palo e tiri fuori... Poteva finire in tutta tranquillità 2 o 3 a zero.