Visualizza la versione completa : [SERIE A 2017-18 - 11° giornata] HELLAS VERONA - F.C INTERNAZIONALE
VINCERE
http://www.hotelcarrobbiomilano.com/img/Uploads/Image/002.jpg?width=940
teliqalipukt
30-10-17, 16: 27
0-4
Suprakarma
30-10-17, 16: 40
0-2 Candreva Perisic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zanardi84
30-10-17, 21: 06
Grande recupero di icardi e ottimo seguire l'azione
zanardi84
30-10-17, 21: 08
Servono precisione e ritmo negli ultimi 16 metri
zanardi84
30-10-17, 21: 16
Sì cazzeggia troppo
Sbagliamo troppi passaggi , quasi elementari
zanardi84
30-10-17, 21: 24
Troppo leziosi, mancano i "movimenti forti"
jokervero
30-10-17, 21: 26
Scarso candreva. :o
A quanti assist siamo ? :asd:
zanardi84
Era ora porca... Valero :asd:
ronaldovieri
valerrroooo:o
Borja è un gran giocatore, peccato sia così vecchio
Era ora porca... Valero :asd:
:asd::asd:
Dovevamo prenderlo 4 anni fa
Borja è un gran giocatore, peccato sia così vecchio
Si , stasera il migliore dei nostri per ora
Icardi gioca a centrocampo :asd:
zanardi84
30-10-17, 21: 36
Abbiamo trovato il vantaggio, ma non stiamo giocando bene perché non siamo precisi e rapidi.
zanardi84
30-10-17, 21: 37
Icardi gioca a centrocampo :asd:Va bene e se fai caso quando ha recuperato e seguito l'azione è andato al tiro.
Vediamo se ci fanno infartare al solito
teliqalipukt
30-10-17, 21: 43
Avere una base di squadra, ok. Fare giocare sempre gli stessi, no. Controindicazioni: diventi prevedibile, hai giocatori in panchina demotivati e fuori forma, non dai spazio ai giovani, e ti trovi impreparato in caso di necessità di doverne cambiare diversi perchè obbligato. Oggi dovevi mettere dalbert, dovevi mettere ranocchia (facendo squalificare miranda contro la samp) e dovevi dare minutaggio ad eder.
teliqalipukt
30-10-17, 21: 45
Va bene e se fai caso quando ha recuperato e seguito l'azione è andato al tiro.
Io ho anche notato che ha creato lo spazio per nessuno. Solito problema.
teliqalipukt
30-10-17, 21: 47
Pecchia un fenomeno della panchina. Tiene Pazzini in panchina, l'unico che in partite come questa gli può garantire il golletto sporco (di mischia, di testa, su calcio piazzato ecc).
Kean comunque è un buon giocatore. Si farà, e può diventare anche un campione.
jokervero
30-10-17, 21: 51
Antonio Candreva: No Serie A player has registered more assists since the start of last season than Candreva (14) #VeronaInter
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
zanardi84
30-10-17, 22: 00
Perisic sembra suonato
teliqalipukt
30-10-17, 22: 01
Spalletti non mettere jm!!!
come l'ha data male qui candreva...
30000 palloni e ne azzecca si e no un paio
Handanovic ha rischiato tantissimo
Perisic sta giocando male
zanardi84
30-10-17, 22: 04
Uscita a rane
jokervero
30-10-17, 22: 07
Molto male l'uscita del pallone e malissimo l'uscita di handa.
zanardi84
30-10-17, 22: 10
Qualcuno sta entrando in modalità mano moscia
jokervero
30-10-17, 22: 11
come l'ha data male qui candreva...
30000 palloni e ne azzecca si e no un paio
Veramente oltre all'assist del goal ne ha messo uno a Icardi (tiro masticato male) e uno a Perisic (altro tiraccio) e ora ne ha messo un altro e tiro sul palo.
Avere una base di squadra, ok. Fare giocare sempre gli stessi, no. Controindicazioni: diventi prevedibile, hai giocatori in panchina demotivati e fuori forma, non dai spazio ai giovani, e ti trovi impreparato in caso di necessità di doverne cambiare diversi perchè obbligato. Oggi dovevi mettere dalbert, dovevi mettere ranocchia (facendo squalificare miranda contro la samp) e dovevi dare minutaggio ad eder.
c'è un motivo se spalletti è un "piazzato" e non un vincente...
jokervero
30-10-17, 22: 12
Fai i cambi mastrolindo :nono:
zanardi84
30-10-17, 22: 13
Dai cazzo!!!!
jokervero
30-10-17, 22: 14
Ha tirato giù la porta :asd:
ronaldovieri
30-10-17, 22: 14
che mattonata :asd:
ecco perchè perisic non lo toglierei mai
candreva non può essere intoccabile come Ivan...
jokervero
30-10-17, 22: 16
Mi piacerebbe vedere giocare perisic da centravanti qualche volta secondo me farebbe benissimo.
Candreva ha piedi e numeri ma ne azzecca una ogni cento
Candreva ha piedi e numeri ma ne azzecca una ogni cento
:o
Entra Brozovic speriamo bene
zanardi84
30-10-17, 22: 26
Icardi è rimasto negli spogliatoi?
Classica trasferta di icardi
almeno non ha messo JM
è un buon passo avanti
zanardi84
30-10-17, 22: 33
Partita di icardi complessivamente insufficiente. Primo tempo salvabile per l'azione del recupero, ma ripresa dove non l'ha mai vista
zanardi84
30-10-17, 22: 43
Buoni soli i tre punti
jokervero
30-10-17, 22: 43
Di buono solo i 3 punti. Partita pessima.
jokervero
30-10-17, 22: 44
Partita di icardi complessivamente insufficiente. Primo tempo salvabile per l'azione del recupero, ma ripresa dove non l'ha mai vista
Solita partita da Icardi di trasferta. Buona volontà ce la mette ma davvero troppo solo là davanti e lui non è tipo di giocatore che ti fa salire la squadra, se gliela buttano a cazzo davanti 9 su 10 è palla persa.
ma perchè mette cancelo?
si vede che psicologicamente non ha ancora recuperato
non è che, siccome spalletti lo fa giocare, lo convocano in nazionale e si fa male di nuovo?
jokervero
30-10-17, 22: 52
Handa è un grande portiere ma ogni stagione fa 3-4 minchiate enormi. Oggi ha fatto la prima e per fortuna non ci è costata punti. Ma che cazzo di uscita è ? :rolleyes:
https://pbs.twimg.com/media/DNanN6kX4AAWjX8.jpg
soffire con tante partite vicine è normale, era importante vincere
però non mi piacciono i cambi
e vendere kondo a 25 prendendo cancelo a 35 è una cazzata
brutta partita, stile benevento e crotone, stiamo tirando fino a gennaio che è l'obiettivo ma se non comprano 2-3 giocatori buoni pagheremo tutto nel girone di ritorno.
zanardi84
30-10-17, 23: 01
La balordaggine di questo campionato è data dal fatto che oggi abbiamo superato il record di punti di inizio stagione ottenuto nella stagione del triplete.
7 anni fa eravamo primi a +7 sulla seconda e oggi siamo a -2 dalla prima con una squadra nettamente meno attrezzata.
faranno il record tutte le prime, non valgono niente sti numeri
L'importante è stare li e tenere il ritmo.
comunque ho visto una scena dove Brozovic perdeva un pallone al 93' e invece di rincorrere l'avversario si era messo a saltare tristemente, Spalletti stava per menarlo.
questi tizi non cambierano mai, non esiste un solo giocatore in panchina che ci possa dare qualcosa in piu
Traversa sfigta se no era già chiusa. Icardi segna sempre in casa e 9/10 le vinci tutte. Restano le partite fuori casa e vincere così è tanta roba. Sono molto fiducioso. Solo Napoli e Juve faranno 6 punti nelle prossime 2. Noi siamo in casa...
Traversa sfigta se no era già chiusa. Icardi segna sempre in casa e 9/10 le vinci tutte. Restano le partite fuori casa e vincere così è tanta roba. Sono molto fiducioso. Solo Napoli e Juve faranno 6 punti nelle prossime 2. Noi siamo in casa...Torino e Atalanta sono squadre rompi balle, mai sottovalutarli
Torino e Atalanta sono squadre rompi balle, mai sottovalutarli
BIsogna vincerle tutte in casa, perdere non piu di 4-5 punti. La quota champions è sopra gli 80 punti facili.
90/95 quota terzo/quarto posto
Over 100 scudetto
ronaldovieri
30-10-17, 23: 47
ora la conta dei pali è in parita :asd:
Torino e Atalanta sono squadre rompi balle, mai sottovalutarli
Giusto Fluke ;) ma andasse sempre come nelle tue previsioni saremmo in zona retrocessione :asd::asd:
:ciapet:
Dobbiamo restare nel gruppo di testa, se sbagliamo una partita finiamo in coda, se ne sbagliamo 2 ci staccano, se ne sbagliamo 3 è finita
Suprakarma
31-10-17, 00: 20
Ma cosa che non capisco sono i cali fisici che abbiamo nel secondo tempo. Non avendo le coppe secondo me non può essere che una squadra di atleti professionisti dopo 10 partite non riesca a tenere il ritmo per 90 minuti. E non importa che giochino sempre gli stessi, secondo me c’è qualcosa che non va nella preparazione.
Ma cosa che non capisco sono i cali fisici che abbiamo nel secondo tempo. Non avendo le coppe secondo me non può essere che una squadra di atleti professionisti dopo 10 partite non riesca a tenere il ritmo per 90 minuti. E non importa che giochino sempre gli stessi, secondo me c’è qualcosa che non va nella preparazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkValero è vecchio, e non abbiamo ricambi, sarebbe servito tenere uno tra medel e kondo
jokervero
31-10-17, 08: 40
Valero è vecchio, e non abbiamo ricambi, sarebbe servito tenere uno tra medel e kondoIo non ho visto grossi cali fisici. Abbiamo segnato molto spesso nel secondo tempo o nel finale di partita ciò vuol dire che la squadra corre altrimenti mica fai goal. Semmai credo il problema sia nella gestione del pallone quando l'avversario si butta in avanti e non ha più niente da perdere, in quei frangenti spesso i nostri centrocampisti vanno in difficoltà perché di base sono tutti abbastanza compassati e se aggrediti tendono a sbagliare e perdere molti palloni poi c'è sempre un avversario in campo eh... Non si gioca da soli e ieri il Verona ha giocato alla morte dando tutto soprattutto nel secondo tempo.
Dobbiamo restare nel gruppo di testa, se sbagliamo una partita finiamo in coda, se ne sbagliamo 2 ci staccano, se ne sbagliamo 3 è finita
Assolutamente vero. Infatti in casa puoi perdere massimo 4-5 punti... 1-2 pareggi e 1 sconfitta. Fuori casa ti puoi concedere di perdere 7-9 punti, per il resto devi vincerle tutte.
teliqalipukt
31-10-17, 09: 32
Assolutamente vero. Infatti in casa puoi perdere massimo 4-5 punti... 1-2 pareggi e 1 sconfitta. Fuori casa ti puoi concedere di perdere 7-9 punti, per il resto devi vincerle tutte.
Conteranno di più gli scontri diretti.
Al momento comunque farei dei distinguo.
Roma e Inter hanno raccolto molto più di quanto meritato.
La Roma con tre calci piazzati ha fatto 9 punti, e tra questi c'è anche il rigore inesistente col crotone.
L'Inter ha chiuso varie volte, in sofferenza, partite in cui era vantaggio di un solo gol.
Lazio, Juve e Napoli sono al momento le squadre che stanno facendo meglio di tutte, contraddistinte da una incredibile facilità di andare a rete.
Inter e Roma riescono a fatica a stare dietro, puntando soprattutto sul non prendere gol (in particolare la roma, del molto poco zemaniano di francesco, che ha preso appena 5 gol).
Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.
jokervero
31-10-17, 14: 12
La Roma con tre calci piazzati ha fatto 9 punti, e tra questi c'è anche il rigore inesistente col crotone.
L'Inter ha chiuso varie volte, in sofferenza, partite in cui era vantaggio di un solo gol.
Lazio, Juve e Napoli sono al momento le squadre che stanno facendo meglio di tutte, contraddistinte da una incredibile facilità di andare a rete.
Inter e Roma riescono a fatica a stare dietro, puntando soprattutto sul non prendere gol (in particolare la roma, del molto poco zemaniano di francesco, che ha preso appena 5 gol).
Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.Purtroppo mi trovo d'accordo con te :o
DImenticate che l’Inter é quella che ha fatto meglio negli scontri diretti e con le squadre medie ;)
Più di 70.000 ad Inter Torino alle 12.30
Ve lo dico io... a Milano si respira un'aria diversa... fidatevi, conosco quest'aria... è aria di vittoria. Di impresa.
Ci sono dei passaggi che per me sono cruciali e che determineranno tantissimo. Ad esempio, se dopo l'impegno cl, faticoso, contro il chelsea, la roma andasse a vincere a firenze, quelli sarebbero tre punti pesantissimi.
Sbagliato, il napoli è quella che sta facendo meglio, poi c'è l'inter. Lazio e Juve Dietro, roma ancor più indietro. Solo i punti contano per fare delle classifiche.
PS: L'Inter è quella che ha avuto più scontri diretti, più scontri fuori casa. Teoricamente siamo noi quelli che han fatto meglio.
DImenticate che l’Inter é quella che ha fatto meglio negli scontri diretti e con le squadre medie ;)
Qualunque cosa pur di denigrare la squadra :o
teliqalipukt
31-10-17, 14: 42
Purtroppo mi trovo d'accordo con te :o
Fetentone, perchè dici purtroppo? :mad:
:asd::vicini::ciapet:
ronaldovieri
31-10-17, 15: 11
prima avevamo i pali dalla nostra ora c'è sempre un ma nelle nostre vittorie (cit. gazzetta)
:rotfl:
Suprakarma
31-10-17, 16: 02
Più di 70.000 ad Inter Torino alle 12.30
Ve lo dico io... a Milano si respira un'aria diversa... fidatevi, conosco quest'aria... è aria di vittoria. Di impresa.
È vero, c’è una bella aria (per quanto io possa percepire a 200km da Milano...). Un’aria tipo ‘potevamo giocare anche in 9 e avremmo vinto lo stesso’. Boh, è giusto stare coi piedi per terra, però un po’ di ottimismo ci voleva
zanardi84
31-10-17, 16: 41
Io non ho visto grossi cali fisici. Abbiamo segnato molto spesso nel secondo tempo o nel finale di partita ciò vuol dire che la squadra corre altrimenti mica fai goal. Semmai credo il problema sia nella gestione del pallone quando l'avversario si butta in avanti e non ha più niente da perdere, in quei frangenti spesso i nostri centrocampisti vanno in difficoltà perché di base sono tutti abbastanza compassati e se aggrediti tendono a sbagliare e perdere molti palloni poi c'è sempre un avversario in campo eh... Non si gioca da soli e ieri il Verona ha giocato alla morte dando tutto soprattutto nel secondo tempo.
Abbiamo 2 problemi ancora, cioè non sappiamo gestire il ritmo partita alzandolo o addormentandolo a nostro piacimento e ci manca anche la capacità di chiudere le partite perchè purtroppo segniamo ancora pochino rispetto alla concorrenza.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |