Visualizza la versione completa : Prossimi Acquisti
trentemoller
15-04-10, 23: 50
credo sia più comodo fare un thread con i probabili acquisti dell'inter..
Faraoni non rinnova: il talentino vicinissimo all'Inter
15.04.2010 23.45 di Alessandro Storino
Fonte: TMW
© foto di Alessandro Pizzuti
Cosi come detto già qualche giorno fa, l'Inter è sempre più vicino al giovane talento della Lazio, Davide Faraoni. Infatti è di oggi la notizia che il calciatore ha rifiutato di firmare il prolungamento di contratto con la Lazio. Non prolungherà nonostante abbia emesso un comunicato in cui ha preferito stemperare i toni ("allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale"). Molto probabilmente l'Inter lo tessererà nel prossimo mese di luglio.
ma chi è? mai sentito :confused:
p.s. si potrebbe mettere l'asd?
Per adesso puoi usare l'url dii hwpg
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/asd.gif
paolo.guidx
16-04-10, 00: 02
Cosi come detto già qualche giorno fa, l'Inter è sempre più vicino al giovane talento della Lazio, Davide Faraoni. Infatti è di oggi la notizia che il calciatore ha rifiutato di firmare il prolungamento di contratto con la Lazio. Non prolungherà nonostante abbia emesso un comunicato in cui ha preferito stemperare i toni ("allo stato attuale non è stata operata alcuna decisione per il mio futuro professionale"). Molto probabilmente l'Inter lo tessererà nel prossimo mese di luglio.
A scudetto è un giovane molto promettente, ma resta un giocatore buono per la B.....
morpheus85
16-04-10, 10: 16
Inter, Quaresma Pressing del Besiktas
09:01 del 16 aprile
Ieri i dirigenti del Besiktas erano a Milano: da parte del club turco c'è un pressing convinto sul portoghese Quaresma. L'Inter è pronta a trattare, ma tutto dipende dal giocatore. (La Gazzetta dello Sport)
tutti lo vogliono, allora tanto scarso non deve essere.. teniamolo!
morpheus85
16-04-10, 10: 17
ste faccine ti fanno passare la voglia di scrivere :rolleyes:
trentemoller
16-04-10, 17: 21
Il futuro di Mourinho è decisivo anche per Quaresma... e Ramires!
Pronto uno scambio tra Inter e Benfica. Ma tutto si concretizzerà solo se il tecnico rimarrà all'Inter
16.04.2010 16.35 di Alberto Casavecchia articolo letto 1458 volte
Fonte: Calciomercato.com
Il futuro di Ricardo Quaresma continua a tenere banco: dopo l'avvistamento ieri dei dirigenti del Besiktas a Milano, adesso Calciomercato.com riporta una notizia se vogliamo ancora più clamorosa: pare infatti che l'accordo tra l’Inter e Ramires, centrocampista 23enne del Benfica, sia cosa fatta. Il suo agente Giovanni Bertolucci è sbarcato a Milano per definire i dettagli dell’operazione. Il tutto, però, andrà in porto se alla guida del club nerazzurro il prossimo anno ci sarà ancora Josè Mourinho e se Ricardo Quaresma andrà a Lisbona, sponda Benfica, come contropartita tecnica.
La formazione lusitana detiene i diritti sportivi di Ramires ma solo per il 20%; il resto lo si deve dividere tra tre agenti, Kiavash ‘Kia’ Joorabchian, investitore iraniano, l'agente israeliano Pini Zahavi e lo stesso Giovanni Bertolucci che fanno capo ad un cosiddetto fondo Internazionale. Il costo totale dell'operazione dovrebbe essere intorno ai 20 milioni, in parte versati cash ai proprietari dei diritti sportivi del ragazzo e in parte cedendo Quaresma come contropartita tecnica alla squadra di Lisbona. Ramires giungerà da subito in Italia e non resterà un altro anno in Portogallo, in prestito dall’Inter, come era stato stabilito in precedenza.
preferivo di maria :O
morpheus85
16-04-10, 19: 01
Manchester United: 35 milioni per Balotelli
16/04/2010 17:43 da VIRGILIO SPORT
Dall'Inghilterra rimbalzano indiscrezione di una duplice offerta del Manchester United per Mario Balotelli: la prima sarebbe relativa a Dimitar Berbatov più un conguaglio in denaro, offerta già rifiutata dai nerazzurri, mentra la seconda sarebbe solo "cash" e si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro. Proprio in merito a questa seconda proposta, l'Inter starebbe prendendo tempo, anche per capire quale sarà il futuro di Josè Mourinho, in rapporti tutt'altro che buoni con l'attaccante: in caso di permanenza del tecnico sulla sponda nerazzurra di Milano, non è da escludere che la Benamata decida di far partire la punta.
io direi che visti i 90 di cr possiamo anche alzare a 60..
Ipotizzo fantascienza ma uno scmabio pari con cristiano ronaldo e balo lo fareste?
Io ci penserei molto anche se 5 anni di differenza sono molti imho:)
paolo.guidx
16-04-10, 20: 31
Beh, se giocasse bene come contro la viola, e con continuità, sarebbe la giusta quotazione. IMHO.
Ipotizzo fantascienza ma uno scmabio pari con cristiano ronaldo e balo lo fareste?
Io ci penserei molto anche se 5 anni di differenza sono molti imho:)
Ora come ora lo farei al volo.
Ma uno come Diaby dei Guns vi schifa molto?
Perchè io credo che sia uno dei pochi che possa diventare il Vieira anzi credo anche più forte visto che questo qua ha pure molta corsa. Ci farebbe comodo l'accoppiata con mariga non tanto per vederli titolari ma per far tirare il fiato alla squadra e farli crescere visto che questi anche solo ad averli in allenamento ti fanno fare i muscoli per forza:D
Ps: per quaqua i turchi han mollato?:rolleyes::(
paolo.guidx
19-04-10, 12: 28
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17576
:D
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17576
:D
lo porto anche sulle spalle questo pezzente:mad:
paolo.guidx
19-04-10, 13: 09
lo porto anche sulle spalle questo pezzente:mad:
Non è lo sporting che sogna il ritorno, siamo noi che sognamo la sua partenza....:D
Non è lo sporting che sogna il ritorno, siamo noi che sognamo la sua partenza....:D
Mi dite quando scade il contratto di questo pirla immane? Lo darei via in prestito oppure regalarlo a qualche pollo sempre che lo si trovi..ma io questo qua non lo voglio più veder con la nostra maglia:mad::mad:
pasqualaccio
19-04-10, 13: 23
darlo al benfica per di maria pare brutto?
darlo al benfica per di maria pare brutto?
Ma è proprio forte?? fa al caso nostro??:D
pasqualaccio
19-04-10, 15: 00
direi di si, ti direi anche di andare su youtube a cercare le sue giocate ma secondo youtube quaresma (giustamente vedendo le azioni) è secondo solo a messi e cristiano ronaldo :asd:
paolo.guidx
19-04-10, 15: 08
direi di si, ti direi anche di andare su youtube a cercare le sue giocate ma secondo youtube quaresma (giustamente vedendo le azioni) è secondo solo a messi e cristiano ronaldo :asd:
Ecco la nostra paura, che sia un fenomeno solo a Fifa e Pes.
trentemoller
19-04-10, 15: 12
Ma è proprio forte?? fa al caso nostro??:D
abbastanza forte direi
paolo.guidx
19-04-10, 15: 13
abbastanza forte direi
Abbastanza non è abbastanza. :D
trentemoller
19-04-10, 15: 25
su fifa10 è inarrestabile :D ieri notte 3-1 al chelsea con il benfica :asd:
pasqualaccio
19-04-10, 16: 21
chiediamolo al figlio di mourinho, quello che tifava adriano perchè a pes/fifa era il più forte :asd:
trentemoller
19-04-10, 18: 32
Inter, Moratti vuole Tevez
19.04.2010 18.21 di Raimondo De Magistris articolo letto 718 volte
Carlos Tevez
© foto di Image Photo Agency
La straordinaria stagione con la maglia del Manchester City di Carlos Tevez (26) non poteva non richiamare l'attenzione dei club europei di primissimo livello. Protagonista con 22 reti in 31 partite di campionato, l'attaccante argentino sta confermando quanto di buono fatto con la maglia dello United. Secondo quanto riportato dal News of the World, non solo il Real Madrid è sulle tracce dell'Apache. Massimo Moratti pare abbia infatti individuato proprio in lui il calciatore giusto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione ed è pronto a concentrare - come si legge sul tabloid - importanti risorse economiche per battere la concorrenza di Florentino Perez.
un altro centrale??
jokervero
19-04-10, 19: 07
Tevez è capace di giocare in qualsiasi posizione dell'attacco e soprattutto è uno che davanti alla porta sbaglia poco o nulla. Il dettaglio è che il Manchester City i campioni li compra e non li vende visto che non hanno certo bisogno di soldi.
morpheus85
20-04-10, 09: 19
Tevez è capace di giocare in qualsiasi posizione dell'attacco e soprattutto è uno che davanti alla porta sbaglia poco o nulla. Il dettaglio è che il Manchester City i campioni li compra e non li vende visto che non hanno certo bisogno di soldi.
ecco il sostituto di pandev nel tridente..
peccato sia impossibile il suo arrivo :rolleyes:
a cc serve un rinforzo degno, quindi fabregas o gerrard(:cool::o:) e arriverà coutinho
in difesa è ora di pensare a inserire dei centrali giovani che imparino da lucio, samuel, chivu, materazzi e cordoba.
in porta è ora di mettere sulle spine julione con un giovane che gli potrebbe soffiare il posto. la concorrenza fa sempre bene.
in attacco per pandev ho buone speranze, a gennaio a dimostrato quel che vale e merita di provarci. eto'o lo terreianche se costa un botto, a meno di buone cifre per il cartellino o un regalo dal real. milito inizia a sbagliare troppo per i miei gusti. balo va ucciso se fa ancora come quest'anno. destro va provato
a cc serve un rinforzo degno, quindi fabregas o gerrard(:cool::o:) e arriverà coutinho
in difesa è ora di pensare a inserire dei centrali giovani che imparino da lucio, samuel, chivu, materazzi e cordoba.
in porta è ora di mettere sulle spine julione con un giovane che gli potrebbe soffiare il posto. la concorrenza fa sempre bene.
in attacco per pandev ho buone speranze, a gennaio a dimostrato quel che vale e merita di provarci. eto'o lo terreianche se costa un botto, a meno di buone cifre per il cartellino o un regalo dal real. milito inizia a sbagliare troppo per i miei gusti. balo va ucciso se fa ancora come quest'anno. destro va provato
Abbiamo preso Ranocchia direi un buon difensore sperando che non annaspi a Milano:)
Io dicevo un restyling non una rivoluzione:asd:
paolo.guidx
20-04-10, 10: 24
Abbiamo preso Ranocchia direi un buon difensore sperando che non annaspi a Milano:)
Io dicevo un restyling non una rivoluzione:asd:
Abbiamo preso? Per adesso non c'è nulla di ufficiale, se non quello che ipotizzano i giornali. :doh:
Abbiamo preso? Per adesso non c'è nulla di ufficiale, se non quello che ipotizzano i giornali. :doh:
Ranocchia è stato visto col professor Combi ed è in cura nelle strutture dell'Inter..se poi si inventano le baggianate non è che ci posso fare molto:doh:
paolo.guidx
20-04-10, 11: 59
Ranocchia è stato visto col professor Combi ed è in cura nelle strutture dell'Inter..se poi si inventano le baggianate non è che ci posso fare molto:doh:
Peccato che lo abbia visto un cieco.....:rolleyes:
trentemoller
21-04-10, 19: 48
Si ripensa a Marek Hamsik: pronti 30 milioni
Questa è la cifra che la società avrebbe messo sul piatto per lo slovacco
21.04.2010 19.37 di Matteo Spaziante articolo letto 271 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Federico De Luca
Nonostante il presidente De Laurentiis continui a dichiarare che Marek Hamsik non si muoverà da Napoli, le voci su un suo passaggio ad una grande squadra si fanno sempre più insistenti. L'Inter sicuramente è una delle maggiori pretendenti per il centrocampista slovacco e per superare l'agguerrita concorrenza pare che abbia messo sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. La volontà della società e di Mourinho è chiara, ora spetta al Napoli rispondere.
hamsik a me piace ma non è gerrard o fabregas
un vero peccato non aver preso anche robben.. ora costerà un patrimonio
morpheus85
22-04-10, 10: 07
30 troppi, wesley è costato 15, maicon 7, quaresma 25 sarà un caso ma i pacchi costano sempre di più..
jokervero
22-04-10, 10: 10
La valutazione di un calciatore si fissa sulla base di molti parametri.
Mario ha 19 anni, è integro, già esperto e con ancora 3 anni di contratto con un ingaggio basso.
La sua valutazione è MINIMO 30 milioni.
paolo.guidx
22-04-10, 10: 20
Quindi Hamsik e Mario hanno lo stesso valore? Bah....
Per lo slovacco non ci spenderei più di 10 mln.....
La valutazione di un calciatore si fissa sulla base di molti parametri.
Mario ha 19 anni, è integro, già esperto e con ancora 3 anni di contratto con un ingaggio basso.
La sua valutazione è MINIMO 30 milioni.
se come dice Moratti alla gazzetta c'è sotto il Milan lo vorranno a 10 milioni + Borriello
paolo.guidx
22-04-10, 10: 28
se come dice Moratti alla gazzetta c'è sotto il Milan lo vorranno a 10 milioni + Borriello
Ok Sborry, ma 10 milioni dove li trovano? Il berlusca non scuce più.....:asd:
si adesso ho estremizzato il discorso...a dire il vero non so neanche quanto possa valere Mario
paolo.guidx
22-04-10, 12: 13
si adesso ho estremizzato il discorso...a dire il vero non so neanche quanto possa valere Mario
Impossibile quantificare.
Secondo il bilan: Kaladze + Jankulovski :o:
jokervero
22-04-10, 12: 42
Quindi Hamsik e Mario hanno lo stesso valore? Bah....
Per lo slovacco non ci spenderei più di 10 mln.....
Hamsik per gli stessi motivi di Mario costa molto con l'aggiunta che di centrocampisti di livello altissimo ce ne son pochi in giro a differenza invece di punte che se ne trovano già di più.
paolo.guidx
22-04-10, 13: 05
Hamsik per gli stessi motivi di Mario costa molto con l'aggiunta che di centrocampisti di livello altissimo ce ne son pochi in giro a differenza invece di punte che se ne trovano già di più.
A me Hamsik sa tanto di eunuco....:asd:
trentemoller
23-04-10, 13: 57
ESCLUSIVA TMW - Vargas-Inter, ma senza Balotelli
23.04.2010 13.35 di Alfredo Pedulla' articolo letto 1462 volte
© foto di Giacomo Morini
L'Inter è forte su Vargas, l'esterno sinistro che manca per rendere ancor più competitivo un organico di spessore. Ma le possibilità che entri Balotelli nella trattativa sono vicine allo zero: se addio sarà, tra Super Mario e l'Inter, si tratterà di un addio definitivo, non un parcheggio in prestito. Tra l'altro la Fiorentina ha già fatto sapere all'Inter la valutazione di Vargas: 18 milioni di euro e la metà del portiere Viviano, controllato dall'Inter e titolare a Bologna. Viviano sarebbe il numero uino ideale per la Fiorentina, a maggior ragione in caso di cessione di Frey. A queste condizioni si chiude: più Vargas che Kolarov nelle strategie dell'Inter, netta inversione di tendenza rispetto allo scorso gennaio.
trentemoller
25-04-10, 16: 47
Tevez, o Champions o addio al City: Inter attenta
L'argentino potrebbe lasciare i Citizens se non si centrasse l'obiettivo.
25.04.2010 16.51 di Christian Liotta
Fonte: Mail on Sunday
Carlos Tevez lancia un ultimatum al Manchester City: o la squadra di Mancini il piazzamento Champions o lui partirà. E' l'ipotesi ventilata oggi dal Mail on Sunday: l'Apache potrebbe lasciare i Citizens dopo solo un anno dal suo arrivo. Qualora ciò si dovesse effettivamente verificare, sono tante le pretendenti al forte argentino, fra cui anche l'Inter, che deve guardarsi da Liverpool e Real Madrid in primis.
paolo.guidx
26-04-10, 09: 38
Tevez, o Champions o addio al City: Inter attenta
L'argentino potrebbe lasciare i Citizens se non si centrasse l'obiettivo.
25.04.2010 16.51 di Christian Liotta
Fonte: Mail on Sunday
Carlos Tevez lancia un ultimatum al Manchester City: o la squadra di Mancini il piazzamento Champions o lui partirà. E' l'ipotesi ventilata oggi dal Mail on Sunday: l'Apache potrebbe lasciare i Citizens dopo solo un anno dal suo arrivo. Qualora ciò si dovesse effettivamente verificare, sono tante le pretendenti al forte argentino, fra cui anche l'Inter, che deve guardarsi da Liverpool e Real Madrid in primis.
Tevez sarebbe un bel colpo. Potrebbe giocare largo come Eto'o o punta centrale.
A me Hamsik sa tanto di eunuco....:asd:
Hamsik è anche molto discontinuo,
rischia di perdersi in una rosa grande come quella dell'Inter.
Punterei su giocatori già affermati come Gerrard
paolo.guidx
26-04-10, 12: 54
Hamsik è anche molto discontinuo,
rischia di perdersi in una rosa grande come quella dell'Inter.
Punterei su giocatori già affermati come Gerrard
Ieri per esempio non ha fatto un cazzo di niente.
Non mi sembra il giocatore adatto a farci fare il salto di qualità a centrocampo.
trentemoller
26-04-10, 20: 55
Preso il giovane Bell: visite fatte, affare ormai chiuso!
26.04.2010 20.58 di Fabrizio Romano
Fonte: Sky Sport 24 - Calcionews24.com
Una notizia inattesa è stata comunicata poco fa da Sky Sport 24. L'Inter ha preso dal Mainz il difensore classe 1991 Stefan Bell. Il giovane ragazzo è considerato da molti come una promessa fa parte del giro dell’Under 19 della Germania. Nell’ottica dei piani nerazzurri, andrebbe ad occupare il ruolo di 5° difensore nella rosa e svolgerà il ritiro con la prima squadra. Le visite mediche sarebbero già state effettuate, manca solo l'ufficialità per la chiusura dell'affare. Si parla di 1.5 milioni di euro più un’amichevole da organizzare col Mainz in cambio delle prestazioni sportive di Bell.
e chi caz è.. :asd:
non c'è neanche sul sito della squadra...neanche nelle giovanili
trentemoller
26-04-10, 21: 00
credo vada in prima squadra
trovatooooo
http://www.minimainzer.de/index.php?page=7&type=playerphoto&id=15
sto guardando adesso il sito delle giovanili del Mainz....hai visto che roba? under 19 17 15 fino all' under 8....
trentemoller
26-04-10, 21: 37
Dopo Lucio, un altro difensore del Bayern all'Inter?
Dalla Germania parlano di offerta per Demichelis.
26.04.2010 21.45 di Fabrizio Romano
Fonte: Calciomercatonews.com
La scorsa estate da Monaco di Baviera a Milano è passato Lucio. Quest'anno potrebbe toccare all'italo-argentino Martìn Gaston Demichelis: il difensore centrale del Bayern, secondo i media tedeschi, piace molto all'Inter ed a Josè Mourinho, che per 11 milioni potrebbe impacchettarlo e portarlo alla sua corte. Sponsor del ragazzo è Diego Maradona, C.t. argentino che stravede per lui e che gli affida costantemente il pacchetto arretrato della sua Selecciòn. Si attendono conferme, perchè al momento quella di Demichelis all'Inter è solo un'ipotesi.
in bayern-lione non sembrava male se ricordo bene
vedremo domani sera contro il super attacco del Lione :o:
Dalla Germania parlano di offerta per Demichelis.
Ma non era la seconda repubblica :asd:
paolo.guidx
27-04-10, 09: 30
Ma non era la seconda repubblica :asd:
:doh: allora ha l'età giusta per il bilan.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |