PDA

Visualizza la versione completa : [Serie A 34 giornata] Genoa - INTER

Mr_Paulus
20-04-16, 20: 43
:o

Gialex
20-04-16, 20: 45
FORZA INTER !!!
:o:o:o:o:o

visciglia
20-04-16, 20: 46
Forza!Forza!Forza!!!

Meth
20-04-16, 20: 52
sopcast o acestream link?

fluke81
20-04-16, 20: 54
Oh i portieri tutti fenomeni con noi

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

trentemoller
20-04-16, 20: 58
link?

Meth
20-04-16, 21: 00
trent così così
http://cdn.livetvcdn.net/webplayer.php?t=ifr&c=413843&lang=en&eid=401715&lid=413843&ci=11&si=1
sto cercando sop o ace liniks

Gialex
20-04-16, 21: 05
Oh i portieri tutti fenomeni con noi

per non parlare della fortunosa deviazione del difensore :rolleyes:

zanardi84
20-04-16, 21: 13
Brozovic non bene sino a questo momento

ronaldovieri
20-04-16, 21: 15
gaspermerda che dio ti disperda te e la tua squadra di merda

Meth
20-04-16, 21: 15
be taglio di palacio però poteva alzare il pallone...

zanardi84
20-04-16, 21: 16
"Se non bestemmio guarda"

Meth
20-04-16, 21: 18
giocano alla morte quando non hanno un cazzo da chiedere al campionato
poi arrivano i gobbi...

zanardi84
20-04-16, 21: 23
Ma perisic fa colpi di testa anche sui rasoterra?
Torino in vantaggio a Roma

trentemoller
http://albox.online/G/19.php/

la roma perde.

Meth
a zoccol d mamt

zanardi84
20-04-16, 21: 26
Vaffanculo va

fluke81
20-04-16, 21: 26
Mi pare la classica serata da spaccare il televisore

zanardi84
20-04-16, 21: 29
Ma porcozio

Mr_Paulus
20-04-16, 21: 41
madonna non entra ziocaro.

ronaldovieri
20-04-16, 21: 47
gli sculati d'altronde siamo noi :asd:

zanardi84
20-04-16, 22: 21
Se sabato jovetic ha giocato bene perché oggi deve stare in panchina?

zanardi84
20-04-16, 22: 23
Bisogna essere proprio incapaci eh

trentemoller
20-04-16, 22: 24
e la roma perde di nuovo..

coglioni, sono dei coglioni.

visciglia
20-04-16, 22: 26
Non si può dai...

Gialex
20-04-16, 22: 27
vai a cagare vai

KataKlinsmann
20-04-16, 22: 27
Mi pare la classica serata da spaccare il televisore

Lo è :mad:

visciglia
20-04-16, 22: 28
Niente da fare...dai...

Gialex
20-04-16, 22: 29
ma niente eh :doh:

zanardi84
20-04-16, 22: 29
È la classica partita da spaccare il TV in testa a quello che vuole fare il fenomeno facendo il primo cambio a 15 min dalla fine con cui stravolge il modulo che comporta ovviamente il goal

zanardi84
20-04-16, 22: 31
Ecco perché abbiamo perso i punti

zanardi84
20-04-16, 22: 32
Pare che quando la squadra gioca bene sia necessario stravolgerne gli equilibri

fluke81
20-04-16, 22: 33
Che pacco Eder

visciglia
20-04-16, 22: 34
Fine dei giochi...

zanardi84
20-04-16, 22: 35
Sia anche la fine di mancini

fluke81
20-04-16, 22: 39
Miranda sprecato in questa squadra

Meth
20-04-16, 22: 39
avevo un brutto presentimento dal primi miracoli ma non ho voluto parlare...

Meth
20-04-16, 22: 40
falliti che festeggiano come se avessero vinto la CL

fluke81
20-04-16, 22: 41
Che merda vedere sto coglione gobbo esultare

Meth
20-04-16, 22: 41
e totti fa 3 gol in 2 partite
ecco a cosa servono i fuoriclasse...

visciglia
20-04-16, 22: 42
avevo un brutto presentimento dal primi miracoli ma non ho voluto parlare...

Queste partite per noi sono un classico,purtroppo...

Mr_Paulus
20-04-16, 22: 43
boh meno male almeno non rischiamo di arrivare terzi, vediam di tenere dietro la fiore e via.

ronaldovieri
20-04-16, 22: 44
e totti fa 3 gol in 2 partite
ecco a cosa servono i fuoriclasse...

Noi il fuoriclasse ce l'abbiamo in panchina purtroppo quello che deve cambiare la suqadra perche senno non è contento

sto anconetano di merda

ghigogogo
20-04-16, 22: 45
Lamanna dalla prossima torna a fare il quinto portiere del genoa?:asd:

Oggi alcuni andavano tolti al primo del st.. son stati in campo tutta la partita:rolleyes:

Meth
20-04-16, 22: 46
Noi il fuoriclasse ce l'abbiamo in panchina purtroppo quello che deve cambiare la suqadra perche senno non è contento

sto anconetano di merda
e te pareva
fenomeno dopo il Napoli, coglione stasera perchè la palla non entra
accattat l'assorbente :o

Meth
20-04-16, 22: 47
sono un classico per tutti.
Se non la butti dentro...

paolo.guidx
20-04-16, 22: 47
Eder, Jojo, Palacio, ma dove vogliamo andare con questi mortizzombi? :nono:

zanardi84
20-04-16, 22: 48
Io direi che il "classico" è rappresentato da un buffone che, avendo praticamente l'obbligo di vincere fa primo cambio di una formazione che non è la migliore del momento (e che non gira) a15 min dalla fine, discutibile perché eder ala sinistra non esiste, con cambio di modulo che manda fuori equilibrio la squadra, con conseguente goal subito e naturalmente cambi successivi a 5 dalla fine nel tentativo disperato di raddrizzarla.

Questa è la sintesi della stagione, della carriera di chi non vincerà mai una cazzo senza disporre di armi impari rispetto alla concorrenza.

ghigogogo
20-04-16, 22: 48
Eder, Jojo, Palacio, ma dove vogliamo andare con questi mortizzombi? :nono:

E eder l'abbiamo pure pagato.. da quando è a milano è ingrassato a vista d'occhio:rolleyes:

fluke81
20-04-16, 22: 49
sono un classico per tutti.
Se non la butti dentro...
Di sicuro non siamo migliorati con eder

paolo.guidx
20-04-16, 22: 50
E eder l'abbiamo pure pagato.. da quando è a milano è ingrassato a vista d'occhio:rolleyes:

Nonno perchè vuoi farmi imprecare.....:cry:

zanardi84
20-04-16, 22: 50
"Eder ci darà concretezza"
Ma vaffanculo va.. Manco in allenamento segna.

zanardi84
20-04-16, 22: 51
Con un allenatore normale il campionato lo si vinceva.

ronaldovieri
20-04-16, 22: 54
e te pareva
fenomeno dopo il Napoli, coglione stasera perchè la palla non entra
accattat l'assorbente :o

a parte la sfiga dove la palla non entra

ma che problema ci sarebbe a mettere la stessa formazione due volte?

io bho

Meth
20-04-16, 22: 55
riscatto nel 2017 :o
Di sicuro non siamo migliorati con eder

a sto punto alcuni hanno giocato dall'inizio o sono entrati prima di lui e sempre 0 gol abbiamo fatto

ronaldovieri
20-04-16, 22: 57
la differenza tra noi e la roma?

a noi non entra manco bestemmiando in 14 lingue diverse
loro a due minuti dalla fine ne fanno due

e quelli con il culo siamo noi

Meth
20-04-16, 22: 58
a parte la sfiga dove la palla non entra

ma che problema ci sarebbe a mettere la stessa formazione due volte?

io bho
hai cambiato Kondo squalificato
Palacio ha fatto benissimo
abbiamo perso perchè jojo non ha giocato dall'inizio?
ma che davero davero?

Meth
20-04-16, 22: 59
la differenza tra noi e la roma?

a noi non entra manco bestemmiando in 14 lingue diverse
loro a due minuti dalla fine ne fanno due

e quelli con il culo siamo noi
voglio vedere la sintesi, ma a naso direi che loro hanno una rosa più ricca della nostra, tantissime soluzioni.
anche solo il totti 40enne...

visciglia
20-04-16, 23: 00
Io direi che il "classico" è rappresentato da un buffone che, avendo praticamente l'obbligo di vincere fa primo cambio di una formazione che non è la migliore del momento (e che non gira) a15 min dalla fine, discutibile perché eder ala sinistra non esiste, con cambio di modulo che manda fuori equilibrio la squadra, con conseguente goal subito e naturalmente cambi successivi a 5 dalla fine nel tentativo disperato di raddrizzarla.

Questa è la sintesi della stagione, della carriera di chi non vincerà mai una cazzo senza disporre di armi impari rispetto alla concorrenza.

Goal subito su palla inattiva,mi spieghi cosa centra il modulo?

fluke81
20-04-16, 23: 02
a sto punto alcuni hanno giocato dall'inizio o sono entrati prima di lui e sempre 0 gol abbiamo fatto

Si, ma questo non ha fatto un gol da quando è arrivato, se dovevamo prendere una punta concreta ne abbiamo preso una inconcludente, ed era gia in calo da un mese, bastava essere attenti

visciglia
20-04-16, 23: 06

sto anconetano di merda

Permetto che non sono tra i difensori di Mancini,ma stasera ha riproposto lo stesso modulo,la stessa impostazione e se non erro 8 /11(uno obbligato perché Kondo era squalificato),gli altri 2 sono stati Telles che tutti invochiamo da una vita e Palacio che per me(finchè ne ha avuto)ha giocato bene,è stato l'unico che con i suoi movimenti ha dato fastidio al Genoa...
Gli domanderei piuttosto perché tenere in campo Brozovic tutta la gara,quando non ne ha imbeccata una sin dal primo minuto o perché Palacio ancora 85 minuti quando è evidente che più di un'ora non dura...

oxygen vx1
20-04-16, 23: 08
CVD risultati casuali, gestione ad cazzum.

Tagliare Mancini ed Ausilio per ripartire.

ronaldovieri
20-04-16, 23: 09
ok pensavo kondo non fosse squalificato:asd:

Eufer
20-04-16, 23: 11
Non è vero ormai il nostro traguardo è raggiunto. #meglioquarticonederinquartato

zanardi84
21-04-16, 06: 17
Goal subito su palla inattiva,mi spieghi cosa centra il modulo?
Da cosa nasce la palla inattiva? Da un posizionamento non perfetto dovuto al cambio di modulo e dalla spesa di energie alla ricerca del vantaggio senza aver effettuato mezzo cambio. Non è la prima volta che succede. Senza più lucidità le marcature sono molto approssimative e si subisce goal facilmente.

zanardi84
21-04-16, 06: 31
Permetto che non sono tra i difensori di Mancini,ma stasera ha riproposto lo stesso modulo,la stessa impostazione e se non erro 8 /11(uno obbligato perché Kondo era squalificato),gli altri 2 sono stati Telles che tutti invochiamo da una vita e Palacio che per me(finchè ne ha avuto)ha giocato bene,è stato l'unico che con i suoi movimenti ha dato fastidio al Genoa...
Gli domanderei piuttosto perché tenere in campo Brozovic tutta la gara,quando non ne ha imbeccata una sin dal primo minuto o perché Palacio ancora 85 minuti quando è evidente che più di un'ora non dura...
Non si può rinunciare ad un giocatore alla jovetic o ljaijc in grado o di provare la sortita personale o fornire qualche palla filtrante e presentare due medianacci. Nel primo tempo nonostante le occasioni si girava spesso al largo rispetto alla porta e nessuno tentava la sortita personale o 1 vs 1. Facile così imbrigliare gli attaccanti che erano obbligati a muoversi in orizzontale.

visciglia
21-04-16, 07: 17
Da cosa nasce la palla inattiva? Da un posizionamento non perfetto dovuto al cambio di modulo e dalla spesa di energie alla ricerca del vantaggio senza aver effettuato mezzo cambio. Non è la prima volta che succede. Senza più lucidità le marcature sono molto approssimative e si subisce goal facilmente.

Non si può rinunciare ad un giocatore alla jovetic o ljaijc in grado o di provare la sortita personale o fornire qualche palla filtrante e presentare due medianacci. Nel primo tempo nonostante le occasioni si girava spesso al largo rispetto alla porta e nessuno tentava la sortita personale o 1 vs 1. Facile così imbrigliare gli attaccanti che erano obbligati a muoversi in orizzontale.

Buongiorno...
Perdonami,ma la prima mi pare una grande forzatura, abbiamo concesso svariati angoli anche prima dei cambi,(palle inattive ne concede chiunque,anche le squadre piú solide)poi il goal è stato anche abbastanza rocambolesco...spizzata 2 volte in area ci può stare perdere una marcatura...

La seconda,sospettavo già che il tuo problema fosse l'esclusione di Jovetic,ma Palacio che ha giocato al suo posto è stato tra i più positivi...e cmq non sorprende affatto che giocando tre volte in una settimana,un giocatore che tralatro non gioca da mesi(e per di più non in perfette condizioni fisiche,ieri,se non sbaglio) salti la partita centrale,è consuetudine...

pasqualaccio
21-04-16, 07: 46
Pericolo scampato, avanti così

teliqalipukt
21-04-16, 08: 29
Quest'anno abbiamo fatto due errori: la preparazione atletica nella pausa invernale (anche se non l'ammetteranno mai) e l'acquisto di Eder (come avevo anche tristemente previsto).

Se nei 40 giorni dopo natale avessimo fatto appena un po' meno schifo, avremmo ottenuto il terzo posto.
Ma quel calo forse era poco prevedibile. Prevedibile era invece l'inutilità dell'acquisto di eder: l'avevo detto subito e purtroppo non mi sono sbagliato: soldi buttati, incassati grazie alla miracolosa cessione di guarin, per un giocatore che non è un campione, non può essere il futuro dell'inter, che non potremo rivendere, e che invece potevano e dovevano essere spesi per un centrocampista di qualità: nell'impossibilità di prenderlo, conservarli per questo mercato.

teliqalipukt
21-04-16, 08: 32
CVD risultati casuali, gestione ad cazzum.

Tagliare Mancini ed Ausilio per ripartire.

Per me la rosa di quest'anno è ricca di qualità ed economicamente si è apprezzata :o Eder a parte, Ausilio ha fatto un grande lavoro.
Per me mancini ha fatto un buon lavoro. Poi, quando cambi praticamente tutta la squadra, fai un azzardo, alcune cose andranno bene, ed altre no, è normale.
L'anno prossimo voglio mancini in panchina, con una rosa solo puntellata, e poi voglio vedere i risultati. Andassero comunque male, allora sì, potrei anche dire che è il caso di cambiare guida tecnica. Ma per quanto mi riguarda è un discorso da fare a giugno 2017. :o

teliqalipukt
21-04-16, 08: 34

Cinicamente sono d'accordo :asd:
Però ora bisogna difendere il quarto posto, perchè finire quinti sarebbe proprio una tragedia... si tratterebbe di sballare la preparazione per una competizione del penis.

Eufer
21-04-16, 08: 51
Santo Totti e ricordiamo che ci siamo fatti recuperare dalla rubentus 30 punti in 20 partite. Una squadra nata per il quarto posto.

KataKlinsmann
21-04-16, 08: 52
Santo Totti e ricordiamo che ci siamo fatti recuperare dalla rubentus 30 punti in 20 partite. Una squadra nata per il quarto posto.
Ocio a non arrivare quinti ;)

zanardi84
21-04-16, 09: 28
Buongiorno...
Perdonami,ma la prima mi pare una grande forzatura, abbiamo concesso svariati angoli anche prima dei cambi,(palle inattive ne concede chiunque,anche le squadre piú solide)poi il goal è stato anche abbastanza rocambolesco...spizzata 2 volte in area ci può stare perdere una marcatura...

La seconda,sospettavo già che il tuo problema fosse l'esclusione di Jovetic,ma Palacio che ha giocato al suo posto è stato tra i più positivi...e cmq non sorprende affatto che giocando tre volte in una settimana,un giocatore che tralatro non gioca da mesi(e per di più non in perfette condizioni fisiche,ieri,se non sbaglio) salti la partita centrale,è consuetudine...

Non è una forzatura, ma semplicemente l'andamento della partita, anzi, di molte altre partite.
Attacchiamo senza segnare, andiamo in affanno perchè mancano le energie, non arrivano i cambi soprattutto a centrocampo, c'è il solito cambio di modulo e si prende puntualmente goal per un mix di cattive posizioni dettate dalla transizione da uno all'altro e per la scarsa lucidità.

Non è questione di jovetic o non jovetic, anche se possiamo dire che un giocatore che viene da un periodo di stop più o meno dovuto a infortunio avrebbe bisogno di giocare con continuità, soprattutto se nelle due precedenti è stato positivo.
E' questione di intendersi sul sistema di gioco: abbiamo visto che per essere pericolosi serve un trequartista centrale che sappia saltare l'uomo, andare al tiro e andare 1 vs 1. Brozovic, per quanto versatile non è un trequartista!
E a centrocampo ci voleva brozovic anzichè due mediani.

Assurdo che in una partita come quella giocata contro il napoli sia stato scelto un approccio aggressivo e ieri, contro un avversario modesto, uno conservativo.

Bastava: brozovic medel in mezzo, palacio al suo posto a destra, jovetic o ljaijc trequartista centrale.

Così avremmo avuto maggiori probabilità di chiuderla addirittura nel primo tempo.

Invece sono stati commessi i soliti errori nella formazione e i cambi sono stati anche peggiori perchè, diciamocela, eder ala sinistra NON ha alcun senso, così come pretendere che Palacio faccia 90 minuti.

zanardi84
21-04-16, 09: 36
Quest'anno abbiamo fatto due errori: la preparazione atletica nella pausa invernale (anche se non l'ammetteranno mai) e l'acquisto di Eder (come avevo anche tristemente previsto).

Se nei 40 giorni dopo natale avessimo fatto appena un po' meno schifo, avremmo ottenuto il terzo posto.
Ma quel calo forse era poco prevedibile. Prevedibile era invece l'inutilità dell'acquisto di eder: l'avevo detto subito e purtroppo non mi sono sbagliato: soldi buttati, incassati grazie alla miracolosa cessione di guarin, per un giocatore che non è un campione, non può essere il futuro dell'inter, che non potremo rivendere, e che invece potevano e dovevano essere spesi per un centrocampista di qualità: nell'impossibilità di prenderlo, conservarli per questo mercato.

Bastava collocare correttamente i giocatori in campo!
Abbiamo visto che Jovetic e Icardi NON sono antagonisti, ma non si è mai insistito con convinzione, Perisic a destra, Kondogbia mezzala e ogni domenica uno stravolgimento.
Sul piano della disposizione e dei movimenti dei singoli giocatori è stata fatta una confusione ENORME.

Anche con Eder si sono stati fatti pasticci. E' un giocatore da mettere vicino alla porta, non ala lontano a fare lavoro sporco! Se poi aggiungiamo pure che a livello ha i suoi limiti, ecco che esce quello che abbiamo visto.

paolo.guidx
21-04-16, 10: 16
Bastava collocare correttamente i giocatori in campo!
Abbiamo visto che Jovetic e Icardi NON sono antagonisti, ma non si è mai insistito con convinzione, Perisic a destra, Kondogbia mezzala e ogni domenica uno stravolgimento.
Sul piano della disposizione e dei movimenti dei singoli giocatori è stata fatta una confusione ENORME.

Anche con Eder si sono stati fatti pasticci. E' un giocatore da mettere vicino alla porta, non ala lontano a fare lavoro sporco! Se poi aggiungiamo pure che a livello ha i suoi limiti, ecco che esce quello che abbiamo visto.

Ma come? Ma che partite guardi? Non si è mai insistito su jovetic e icardi? :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se siamo nella merda è proprio perchè abbiamo sprecato mezza stagione a cercare di farli coesistere. :doh:

jokervero
21-04-16, 10: 36
Per me la rosa di quest'anno è ricca di qualità ed economicamente si è apprezzata :o Eder a parte, Ausilio ha fatto un grande lavoro.
Per me mancini ha fatto un buon lavoro. Poi, quando cambi praticamente tutta la squadra, fai un azzardo, alcune cose andranno bene, ed altre no, è normale.
L'anno prossimo voglio mancini in panchina, con una rosa solo puntellata, e poi voglio vedere i risultati. Andassero comunque male, allora sì, potrei anche dire che è il caso di cambiare guida tecnica. Ma per quanto mi riguarda è un discorso da fare a giugno 2017. :o

Gestione dei cambi imbarazzante anche ieri.

paolo.guidx
21-04-16, 10: 38
Guarin in una partita come quella di ieri sarebbe servito

zanardi84
21-04-16, 10: 39
Ma come? Ma che partite guardi? Non si è mai insistito su jovetic e icardi? :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se siamo nella merda è proprio perchè abbiamo sprecato mezza stagione a cercare di farli coesistere. :doh:

La statistica dice che in questo campionato, in media, Icardi e Jovetic hanno giocato insieme per "BEN" 25 minuti, cioè niente.

Questo perchè il primo a non aver le idee chiare in mente è stato Mancini.
Insieme hanno giocato o con Jovetic esterno a sinistra nel 4 3 3, o insieme sulla stessa linea.

A memoria ricordo 2 partite, prima di Frosinone, in cui hanno mostrato cose discrete: quella di Udine e, già in piena crisi, la combinazione contro l'atalanta che portò al loro autogol del pareggio.

Quando sono stati schierati nel 4 3 3 era evidente che tutto fosse storto: Perisic era a destra e non andava, Kondogbia mezzala sinistra, con uno tra broz e melo a fare l'altra davanti a medel mediano. Centrocampo molto povero, tutti fuori posizione, grande fatica.

Invece, guarda un po', con quella che sarebbe dovuta essere la disposizione dei giocatori sul campo sin dal primo giorno, cioè Kondogbia mediano, Perisic largo a sinistra, Jovetic trequartista / seconda punta, uno tra brozovic (adattato ma utile a ripiegare al centro) e palacio a destra, ne è uscita la miglior partita della stagione in campionato. Questo perchè ogni giocatore si è ritrovato nei movimenti che gli vengono naturali da sempre.

Probabilmente questi hanno il limite di non essere duttili, ma va anche riconosciuto che sono diventati forti giocando in una certa posizione e se in quella sono tali non è detto che lo siano anche in altre.

Direi anche che continuare a stravolgere posizioni su posizioni e formazioni, ad un certo punto si è arrivati a non capire nemmeno se i giocatori valessero qualcosa o fossero scarsi.

Invece poi abbiamo capito che Perisic non è scarso, che Kondogbia sarà un grandissimo mediano, che Jovetic è in grado di portare qualità e addirittura Medel si è trovato ad un certo punto svincolato dal compito gravoso di impostare il gioco!

zanardi84
21-04-16, 10: 41
Gestione dei cambi imbarazzante anche ieri.

Esatto.

Non la capirò mai indipendentemente dai giocatori entrati.

Sarebbe interessante avere una statistica sui benefici dei cambi effettuati da mancini nelle partite.
Secondo me emergerebbe un dato imbarazzante ad indicare l'inefficacia o addirittura i danni.

jokervero
21-04-16, 11: 03
Io sono dell'idea che sui cambi o ci sta trollando o è un incompetente. Altre spiegazioni non ne trovo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fluke81
21-04-16, 11: 07
Ma pure gli anni passati era cosi loffio con i cambi?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

ronaldovieri
21-04-16, 13: 16
gaspermerda che dio ti disperda te e la tua squadra di merda

bastardo con quel sorriso del cazzo

paolo.guidx
21-04-16, 14: 26
Esatto.

Non la capirò mai indipendentemente dai giocatori entrati.

Sarebbe interessante avere una statistica sui benefici dei cambi effettuati da mancini nelle partite.
Secondo me emergerebbe un dato imbarazzante ad indicare l'inefficacia o addirittura i danni.

Un pò come i consigli di mercato di "qualcuno"......:rolleyes:

paolo.guidx
21-04-16, 14: 27
bastardo con quel sorriso del cazzo

Ti autoquoti? :asd: