PDA

Visualizza la versione completa : Corsa scudetto

Ser21
11-04-10, 16: 01
La Roma ha perso l'ultima volta il 28 Ottobre.
Ha una striscia di 25 o qualcosa del genere, risultati utili.

Lazio - Roma e Samp - Roma sono le uniche due sfide in cui rischiano.

Le vinceranno tutte ? Se così fosse, arriverebbero a 10 vittorie consecutive e 30 o più risultati utili consecutivi.

Se va così, tanto di cappello, se lo meritano.

Luca
11-04-10, 16: 04
La vittoria a Napoli di ieri da speranze Uefa al Parma, che ora ha Genoa in casa e poi Bologna. Sfide non impossibili e che potrebbero dare birra in vista di Parma-Roma fra 3 turni.

Diciamo che ne hanno due e mezzo da giocare....quindi forza Parma.

trentemoller
11-04-10, 17: 02
con il parma non credo sarà facile per loro

Agat
11-04-10, 17: 34
Vabbe', dai e' finita solo all'ultima giornata :p

Vediamo se i romettari reggerano lo stress della cima :rolleyes:

Ser21
11-04-10, 18: 16
infatti...noi però dobbiamo fare 15 punti, anche in condizioni normali, abbiamo davanti 5 partite che sono alla portata, dai ;)

morpheus85
11-04-10, 19: 04
atalanta primo tempo in versione eminflex con Consigli idiota che regala il primo gol..
nel secondo tempo l'atalanta inizia a giocare dimostrando quanto sta roma sia fasulla e io i meriti di questa squadra proprio non ne vedo, se eravamo in testa un motivo c'era..
la roma ha fatto schifo all'inizio del campionato, noi lo stiamo facendo ora, solo che dalla nostra parte abbiamo la champions, dalla loro non c'è nulla e ancora oggi rischiavano di rimanere sotto nonostante avessero davanti l'atalanta e fossero sul 2-0..

Sfiga ieri sul secondo gol della fiore culo oggi sul primo gol della roma, ecco come sintetizzare il sorpasso.

Luca
11-04-10, 19: 07
Se guardiamo al calendario la vittoria del Parma e della Lazio ci danno almeno migliori prospettive.

Del Parma ho già detto.

La Lazio domenica se vince è salva o comunque è salva se poi vince col Genoa.
A quel punto Lazio-Inter, con lotta Inter-Roma (e non come l'altra volta al 5 maggio che stava vicendo la Juventus...) non ci vogliono credere che da SALVI non ci facciano vincere.

Stasera speriamo vinca la Sampdoria il derby. Così è in piena zona Champions e domenica tiene a bada il Milan (che non mi lascia mai tranquillo) e la domenica seguente va a Roma bella carica.

morpheus85
11-04-10, 19: 17
ormai siamo dietro, stavolta il 5 maggio lo sarà per qualcun'altro..

Ludus
11-04-10, 20: 08
io la vedo male questa corsa scudetto.

loro hanno troppo culo e noi abbiamo un pò di sfiga.. se la roma nell'arco di queste 25 partite, aveva una fortuna "normale" ora starebbe 10 punti sotto. tante volte ha preso i 3 punti con la fortuna. purtroppo è il calcio e bisogna starci, spero solo che in queste ultime 5 partite vinca la squadra che esprime il miglior gioco, non la più fortunata.

jokervero
11-04-10, 20: 25
Il Parma non regalerà nulla alla rometta e giocherà ALLA MORTE. Guidolin Interista, Bojinov interista ma soprattutto il presidente Ghirardi è un amico personale di Moratti. La partita che la rometta deve temere di più dopo il derby è quella col Parma. Si è già visto col bilan cosa può fare il Parma.

Per quanto riguarda la corsa scudetto. Bisogna fare immediatamente due cose IMHO:

1. Eto'o punta centrale e Milito a riposare per un pò
2. Mario al posto di Pandev
3. Far capire ad alcuni "senatori" tipo Zanetti che non è salutare mettere sempre il pannolone.

Detto questo: LA GENTE INTERISTA DEVE RIMANERE COMPATTA E SOPRATTUTTO IN CASA DARE LA SPINTA ALLA SQUADRA. DIMOSTRARE UNA VOLTA DI ESSERE UNA VERA TIFOSERIA. VEDO TROPPO CATASTROFISMO E TAFAZZISMO. SIAMO I CAMPIONI D'ITALIA, SE LO SCUDETTO LO VINCERA' LA ROMA LO FA SPUTANDO SANGUE MA NON SAREMO NOI A REGALARE NULLA.

Agat
11-04-10, 21: 19
Io quoto appieno questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31584089&postcount=70581) :D

paolo.guidx
12-04-10, 00: 48
Io quoto appieno questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31584089&postcount=70581) :D

Pure io. Finchè ci sono punti c'è speranza. E la rioma che oggi ha battuto a fatica l'atalanta chissà cosa farà contro parma e samp......

Fabryce
16-04-10, 11: 42
cerchiamo di vincere intanto queste due partite in casa... Rube e Atalanta....

Forza Valdanito!! facce vincè sto scudo! :D

paolo.guidx
16-04-10, 11: 44
cerchiamo di vincere intanto queste due partite in casa... Rube e Atalanta....

Forza Valdanito!! facce vincè sto scudo! :D

Son 6 punti importantissimi, ma anche difficili. I bergamaschi vogliono salvarsi, i gobbi arrubbano che è una bellezza.

Fabryce
16-04-10, 11: 50
I bergamaschi devono vincere ora che giocano in casa... non con noi;)

ale85xp
16-04-10, 12: 02
allora.

giornata 34:
inter-gobbi e lazio-roma

giornata 35:
inter-atalanta e roma-sampdoria

giornata36:
parma-roma e lazio-inter

giornata 37:
inter-chievo e roma-cagliari

giornata 38:
chievo-roma e siena-inter

jokervero
16-04-10, 12: 05
Se la rometta non perde punti nelle prossime 3 son volatili per diabetici.

Ma stasera SI DEVE vincere.

ale85xp
16-04-10, 12: 08
allora.

giornata 34:
inter-gobbi e lazio-roma

giornata 35:

giornata36:
parma-roma e lazio-inter

giornata 37:

giornata 38:

noi affrontiamo i gobbi come squadra più difficile però siamo impegnati ache per le semifinali di cl.

lazio e siena sono di bassa classifica speriamo che il loro destino si agià deciso quando le affrontiamo (siena in b e lazio rimane in a secondo me)

ale85xp
16-04-10, 12: 10
Se la rometta non perde punti nelle prossime 3 son volatili per diabetici.

Ma stasera SI DEVE vincere.

se non perdono punti si meritano lo scudo, visto che noi ne abbiamo sperperati in malo modo (anche aiutati a farlo per la verità)

paolo.guidx
16-04-10, 12: 16
allora.

giornata 34:
inter-gobbi e lazio-roma

giornata 35:

giornata36:
parma-roma e lazio-inter

giornata 37:

giornata 38:

Secondo me si decide in buona misura tra questa giornata e la prossima.

pasqualaccio
16-04-10, 12: 19
noi dovremmo vincerle tutte per sperare

paolo.guidx
16-04-10, 12: 21
Anche la riomma per essere sicura al 100% le deve vincere tutte.

pasqualaccio
16-04-10, 12: 24
si certo ma con 6 punti tra derby e parma è scudo per loro, noi dobbiamo vincerle tutte per forza e sperare

paolo.guidx
16-04-10, 12: 32
La Sampdoria. Guarda che la samp in questo momento gioca bene. La riomma è in riserva da paura, non so se hai visto il loro secondo tempo contro l'atalanta.....

Quello sarà uno scoglio duro da superare per i lupacchiotti.

jokervero
16-04-10, 12: 46
si certo ma con 6 punti tra derby e parma è scudo per loro, noi dobbiamo vincerle tutte per forza e sperare

Non penso che la partita con la Samp di Cassano (interista) sia una passeggiata per loro.

Il Parma poi come ho già detto più volte sputerà l'anima.

Guidolin Interista
Crespo Interista
Bojinov Interista

Presidente Ghirardi amico personale di Max Moratti.

pasqualaccio
16-04-10, 12: 47
sperem

paolo.guidx
16-04-10, 12: 51
Non penso che la partita con la Samp di Cassano (interista) sia una passeggiata per loro.

Il Parma poi come ho già detto più volte sputerà l'anima.

Guidolin Interista
Crespo Interista
Bojinov Interista

Presidente Ghirardi amico personale di Max Moratti.

Giusto. Anche il Parma.

Le ultime due partite per loro le considero pure formalità. Se arrivano davanti, c'è poco da fare e molto da sperare.

ale85xp
16-04-10, 12: 55
bisognerebbe chiedere a ruiu di fare una tabellina...

paolo.guidx
16-04-10, 12: 55

:d:d:d

jokervero
16-04-10, 13: 02

Io Ruiu lo appenderei a testa in giù in Loreto.

trentemoller
16-04-10, 13: 05
secondo me fa il colpaccio la lazio :)

ale85xp
16-04-10, 13: 15
Io Ruiu lo appenderei a testa in giù in Loreto.

è un desiderio condiviso.....

rimane il fatto che sentirlo dire:"ecco, scende in campo la squadra più bella del campionato" nel ritorno del derby non ha prezzo:D

http://www.youtube.com/watch?v=9Aljk2Wv_ug

0:30:D:D:D

pasqualaccio
16-04-10, 13: 33
è un desiderio condiviso.....

rimane il fatto che sentirlo dire:"ecco, scende in campo la squadra più bella del campionato" nel ritorno del derby non ha prezzo:D

http://www.youtube.com/watch?v=9Aljk2Wv_ug

0:30:D

quel video ce l'ho tra i preferiti, raramente ho goduto così per una partita di calcio :D
vederla con amici bilanisti e gobbettari poi :rolleyes:

paolo.guidx
16-04-10, 13: 59

Secondo me no. Però ci spero.

vegetassj
16-04-10, 14: 27
credo sia molto difficile per la Roma non perdere qualche punto: sinceramente va un po contro statistica, specialmente con la pressione che avranno di volta in volta. Noi a questo punto dobbiamo vincerle tutte, senza se e senza ma.

paolo.guidx
16-04-10, 15: 38
Diciamo....

Non succede, ma se succede....:D

Agat
16-04-10, 16: 37

Forza Cruz :p

paolo.guidx
16-04-10, 16: 49
Forza Cruz :p

Sperem sperem....:D

morpheus85
16-04-10, 17: 10
cruz e crespo potrebbero riceve anche quest'anno il premio scudetto :D

paolo.guidx
17-04-10, 11: 18
Tre punti li abbiamo presi. Vediamo che fa la riomma.....

ale85xp
20-04-10, 09: 44
allora.

giornata 35:

giornata36:
parma-roma e lazio-inter

giornata 37:

giornata 38:

la roma parte da +1, ci sono 12 punti in palio.

la prossima giornata è difficile per entrambe. l'atalanta è terz'ultima a 2 punti dal bologna che affronterà il parma (ormai fuori da qualsiasi cosa) e deve vincere per salvarsi.
la samp se vuole andare in cl deve vincere. domenica scorsa ha fatto fuori il milan alla fine, quindi sarà una lotta di culo :asd:

la giornata 36 ci vede contro la lazio che se avrà vinto contro il genoa potrebbe essere praticamente salva, la roma gioca contro il parma e a parma il parma:ciapet: ha perso solo 4 volte.

giornata 37 entrambe incontrano squadre salve io direi giornata equilibrata

giornata 38 chievo roma (e li vediamo se il chievo dà l'anima anche contro i romettari) e noi il siena che, visto il calendario, dovrebbe essere già retrocesso.

il ritorno di semifinale è il 28 aprile quindi tra atalanta e lazio

domani (21 aprile) la roma ha la semifinale di coppa italia a udine, non credo che voglia mollarla

noi giochiamo la finale tra le partita di campionato contro lazio e chievo se la roma passa lei l'avrà tra parma e cagliari

l'eventuale finale di cl si giocherà a campionato concluso, di sabato.

la nostra ricorsa dipenderà da stasera. se le cose con il barca dovessere andare bene io credo che moratti darà ordine di pensare solo ad arrivare in finale (con ovviamente anche la vittoria della coppa italia che porta soldi, un altro titolo, la possibilità di giocare la supercoppa e quindi altri soldi, il tutto per il mercato).

la roma può perdere punti contro la samp che deve fortificare il vantaggio per la cl e contro il parma, società amica. da vedere la semifinale di coppa italia visto che per l'udinese rappresenta l'unico traguardo stagionale disponibile, e fonte di denaro.

quindi dopo stasera, noi sapremo se buttarci solo in cl o no e dopo domenica vedremo la situazione, se rimaniamo indietro di un punto dovremo sperare nel parma e al massimo nell'asfaltarli in coppa italia (ma si sa come sono le partite inter-roma:rolleyes:). se saranno ancora avanti a quel punot meritano di vincerlo

paolo.guidx
20-04-10, 10: 03
la roma parte da +1, ci sono 12 punti in palio.

la prossima giornata è difficile per entrambe. l'atalanta è terz'ultima a 2 punti dal bologna che affronterà il parma (ormai fuori da qualsiasi cosa) e deve vincere per salvarsi.
la samp se vuole andare in cl deve vincere. domenica scorsa ha fatto fuori il milan alla fine, quindi sarà una lotta di culo :asd:

la giornata 36 ci vede contro la lazio che se avrà vinto contro il genoa potrebbe essere praticamente salva, la roma gioca contro il parma e a parma il parma:ciapet: ha perso solo 4 volte.

giornata 37 entrambe incontrano squadre salve io direi giornata equilibrata

giornata 38 chievo roma (e li vediamo se il chievo dà l'anima anche contro i romettari) e noi il siena che, visto il calendario, dovrebbe essere già retrocesso.

il ritorno di semifinale è il 28 aprile quindi tra atalanta e lazio

domani (21 aprile) la roma ha la semifinale di coppa italia a udine, non credo che voglia mollarla

noi giochiamo la finale tra le partita di campionato contro lazio e chievo se la roma passa lei l'avrà tra parma e cagliari

l'eventuale finale di cl si giocherà a campionato concluso, di sabato.

la nostra ricorsa dipenderà da stasera. se le cose con il barca dovessere andare bene io credo che moratti darà ordine di pensare solo ad arrivare in finale (con ovviamente anche la vittoria della coppa italia che porta soldi, un altro titolo, la possibilità di giocare la supercoppa e quindi altri soldi, il tutto per il mercato).

la roma può perdere punti contro la samp che deve fortificare il vantaggio per la cl e contro il parma, società amica. da vedere la semifinale di coppa italia visto che per l'udinese rappresenta l'unico traguardo stagionale disponibile, e fonte di denaro.

quindi dopo stasera, noi sapremo se buttarci solo in cl o no e dopo domenica vedremo la situazione, se rimaniamo indietro di un punto dovremo sperare nel parma e al massimo nell'asfaltarli in coppa italia (ma si sa come sono le partite inter-roma:rolleyes:). se saranno ancora avanti a quel punot meritano di vincerlo

C'è il rischio di non vincere un cazzo quest'anno....:asd:

Blue
20-04-10, 10: 05
C'è il rischio di non vincere un cazzo quest'anno....:asd:

Può succedere ma se non dovesse....;)

Intanto la Coppa Italia è nostra perchè tanto quei burini romanisti direbbero (in caso di vittoria dello scudetto): ah vi facciamo vincere la Coppetta del nonno:doh:

Eufer
20-04-10, 11: 51
Alla Roma finirà il culo, già il fatto che non abbiano squalificato Totti e sinonimo che qualcosa nel culo scricchiola. La Roma con questo Totti gioca in 10.

paolo.guidx
20-04-10, 11: 57
Alla Roma finirà il culo, già il fatto che non abbiano squalificato Totti e sinonimo che qualcosa nel culo scricchiola. La Roma con questo Totti gioca in 10.

Si, ma voglio vederlo Ranieri a levare un'altra volta totti e de rosiki....:asd:

Eufer
27-04-10, 00: 36
Il culo sembra avergli voltato le spalle.
Speriamo che continui con il Parma