Visualizza la versione completa : Diego Alberto Milito
ronaldovieri
28-11-09, 18: 34
come fa un giocatore del genere ad approdare soltanto a 30 anni in una grande squadra?
Non è il primo caso di giocatore salito alla ribalta sono in una fase "due" della propria carriera.
La sfortuna è stata la retrocessione del Genoa in C per lo scandalo della partita comprata col Venezia, altrimenti in A avrebbe spaccato già 4 anni fa e l'anno seguente sarebbe finito in una Big.
Invece è finito a Saragozza...
ronaldovieri
28-11-09, 19: 05
Non è il primo caso di giocatore salito alla ribalta sono in una fase "due" della propria carriera.
La sfortuna è stata la retrocessione del Genoa in C per lo scandalo della partita comprata col Venezia, altrimenti in A avrebbe spaccato già 4 anni fa e l'anno seguente sarebbe finito in una Big.
Invece è finito a Saragozza...
si luca ce ne sono molti arrivati tardi però milito è un grande :D
jokervero
28-11-09, 19: 37
come fa un giocatore del genere ad approdare soltanto a 30 anni in una grande squadra?
IMHO è un mezzo giocatore.
Parliando seriamente: è un buon giocatore, un buon attaccante ma non fa la differenza. Nell'inter ci può stare ma son ben altri altri attaccanti per ambire a vincere qualcosa di serio in campo internazionale.
Giusto per dirne due : Rooney e Torres se lo mangiano a boccincini Milito.
Certo che Mou quando insisteva per Drogba messo quasi fuori squadra dal Chelsea l'anno scorso in estate.... ammazza se aveva ragione
morpheus85
14-04-11, 12: 58
IMHO è un mezzo giocatore.
Parliando seriamente: è un buon giocatore, un buon attaccante ma non fa la differenza. Nell'inter ci può stare ma son ben altri altri attaccanti per ambire a vincere qualcosa di serio in campo internazionale.
Giusto per dirne due : Rooney e Torres se lo mangiano a boccincini Milito.
:fiufiu:
ronaldovieri
14-04-11, 13: 16
:fiufiu:
:asd:
torres si che è forte mr 59 mln
morpheus85
14-04-11, 13: 17
devo ringraziare il chelsea che ci ha creduto più di noi, io l'avrei preso. :eek:
jokervero
14-04-11, 13: 18
Già il fatto che qualcuno sia stato disposto a pagare 60 milioni non ti fa sorgere il dubbio che sia forte davvero ?
E' un periodo opaco per molti motivi ma il valore del giocatore non si discute e appena il Chelsea sarò allenato da un allenatore in grado di valorizzarlo verrai qui a dirmi ancora che Torres è una pippa perchè ha giocato 6 mesi osceni. Ok ?
morpheus85
14-04-11, 13: 22
non puoi dire che al momento è stato un acquisto azzeccato :o
jokervero
14-04-11, 13: 26
non puoi dire che al momento è stato un acquisto azzeccato :o
Al momento è stato un acquisto che non ha reso quanto sperato ma i giocatori non si giudicano in base al presente o al passato si giudicano in base alle potenzialità future. Concetto che ho ripetuto mille volte. Il difficile è valutarle bene queste potenzialità. Un giocatore come Torres che è ancora relativamente giovane, ha grande esperienza internazionale, un gran fisico e ottime dote tecniche non è facile da trovare in giro ed è un investimento seppur oneroso che merita di esser fatto.
Io che Benzema non fosse una pippa lo vado dicendo da mesi e mesi e adesso tutti a dire che beh sì forse Benzema non è una pippa e quanto è bravo Mou a farlo segnare.....i giocatori hanno un loro valore tecnico che esula dai periodi di fortuna/sfortuna. Un fuoriclasse è un fuoriclasse, un buon giocatore è un buon giocatore. Una pippa è una pippa.
Spero di essermi fatto capire.
ronaldovieri
14-04-11, 13: 26
Già il fatto che qualcuno sia stato disposto a pagare 60 milioni non ti fa sorgere il dubbio che sia forte davvero ?
E' un periodo opaco per molti motivi ma il valore del giocatore non si discute e appena il Chelsea sarò allenato da un allenatore in grado di valorizzarlo verrai qui a dirmi ancora che Torres è una pippa perchè ha giocato 6 mesi osceni. Ok ?
i periodi opachi li possono avere tutti tranne milito secodno te :asd:
jokervero
14-04-11, 13: 31
i periodi opachi li possono avere tutti tranne milito secodno te :asd:
Milito è un buon giocatore non ho mai detto il contrario nè tantomeno che sia una pippa.
Milito farà 32 anni.
Pensare di basare il reparto offensivo della squadra campione del mondo che vuol riconfermarsi su un buon giocatore di 31/32 anni è follia da gente in malafede o da tifosi ciechi. I risultati son sotto gli occhi di tutti.
Milito è finito, lo dico da mesi e mesi ormai e sto aspettando con pazienza quando questa mia opinione incontrerà il 100% dei consensi. All'inizio ero perculato ora lo sono già molto meno. Vedremo in futuro.
morpheus85
14-04-11, 13: 32
Al momento è stato un acquisto che non ha reso quanto sperato ma i giocatori non si giudicano in base al presente o al passato si giudicano in base alle potenzialità future. Concetto che ho ripetuto mille volte. Il difficile è valutarle bene queste potenzialità. Un giocatore come Torres che è ancora relativamente giovane, ha grande esperienza internazionale, un gran fisico e ottime dote tecniche non è facile da trovare in giro ed è un investimento seppur oneroso che merita di esser fatto.
Io che Benzema non fosse una pippa lo vado dicendo da mesi e mesi e adesso tutti a dire che beh sì forse Benzema non è una pippa e quanto è bravo Mou a farlo segnare.....i giocatori hanno un loro valore tecnico che esula dai periodi di fortuna/sfortuna. Un fuoriclasse è un fuoriclasse, un buon giocatore è un buon giocatore. Una pippa è una pippa.
Spero di essermi fatto capire.
fosse stato per me benzema era qui già da due anni con nasri e menez quindi anche io qualche volta ci azzecco e inoltre avrei venduto milito a giugno e tenuto balo ma questa è un'altra storia..
Torres se sarà come dici lo vedremo con il tempo, io lo valuto per quello che sta facendo ora.
jokervero
14-04-11, 13: 35
fosse stato per me benzema era qui già da due anni con nasri e menez quindi anche io qualche volta ci azzecco e inoltre avrei venduto milito a giugno e tenuto balo ma questa è un'altra storia..
Torres se sarà come dici lo vedremo con il tempo, io lo valuto per quello che sta facendo ora.
Non tocchiamo il tasto Balotelli :asd:
Ad ogni modo l'errore, come detto da me più volte, non è tanto stato vendere Balotelli (cazzata cmq enorme) quanto non comprare nessuno (cazzata di epiche proporzioni) e rinnovare a Milito per 4 anni a 5,2 milioni netti ossia 10,4 per la società (cazzata tragicomica).
morpheus85
14-04-11, 13: 40
Non tocchiamo il tasto Balotelli :asd:
Ad ogni modo l'errore, come detto da me più volte, non è tanto stato vendere Balotelli (cazzata cmq enorme) quanto non comprare nessuno (cazzata di epiche proporzioni) e rinnovare a Milito per 4 anni a 5,2 milioni netti ossia 10,4 per la società (cazzata tragicomica).
quella non l'ho ancora capita, cosa si aspettavano che facesse a quell'età 30 gol a stagione per altri 4 anni? intuendo che avrebbe avuto un evidente calo era giusto fargli un piccolo ritocco o in caso non avesse accettato ringraziarlo e salutarlo.
jokervero
14-04-11, 13: 45
quella non l'ho ancora capita, cosa si aspettavano che facesse a quell'età 30 gol a stagione per altri 4 anni? intuendo che avrebbe avuto un evidente calo era giusto fargli un piccolo ritocco o in caso non avesse accettato ringraziarlo e salutarlo.
Tipica cazzata da Moratti, riconoscenza per il grande campione che tutto ci ha fatto vincere. :doh:
patrizio1982
14-04-11, 13: 48
fosse stato per me benzema era qui già da due anni con nasri e menez ah, frocetto francese!! :o:asd:
Milito sarà la spina nel fianco
per me l'anno prossimo, visto che l'obbiettivo sarà il campionato e una improbabile semi di CL, una quindicina di gol, qualche assist e un aiuto alla squadra potrà darlo.
Col senno di poi, anch'io ora dico che andava venduto a Giugno ma sono il primo a dire che se ciò fosse accaduto, sarei andato a bruciare la sede dell'inter. Non avrei mai accettato la cessione dell'eroe del triplete.
Si è rotto 3 volte per una stagione logorante, 3 cambi di preparazione e una scarsa fiducia mentale. Era inevitabile che facesse una stagione di merda. Secondo me non è finito e ripeto che l'anno prossimo con lui pazzini ed eto'o avremo i gol necessari per lottare ancora per lo scudetto. Sempre che il centrocampo venga rinforzato con almeno 2-3 acquisti di cui uno pronto subito.
PS: Senza leonardo ovviamente.
morpheus85
14-04-11, 18: 35
ci voleva il coraggio e ovviamente doveva arrivare uno di simile spessore tipo tevez o robben, a quel punto cosa avresti fatto?
A giugno Milito lo avrei ceduto solo per Messi o Ronaldo morphè ;) :D
morpheus85
14-04-11, 18: 49
io mi sarei accontentato di uno scambio con benzema :D
jokervero
14-04-11, 18: 51
Robben stesso livello di Milito ?
Drogatevi di meno vah...
:asd: :asd: :asd:
morpheus85
14-04-11, 18: 53
Robben stesso livello di Milito ?
Drogatevi di meno vah...
:asd: :asd: :asd:
dopo quello che aveva fatto si era dimostrato decisivo quanto e più dell'olandese :o
jokervero
14-04-11, 18: 57
dopo quello che aveva fatto si era dimostrato decisivo quanto e più dell'olandese :o
Uno è un fuoriclasse l'altro è un giocatore che ha trovato un'annata da unto del signore a 30 anni.
Decidi tu chi è chi.
Uno è un fuoriclasse l'altro è un giocatore che ha trovato un'annata da unto del signore a 30 anni.
Decidi tu chi è chi.
Le nostre affermazioni sono datate al 23 Maggio 2010. E' in questo senso che stiamo discutendo io e morphè...
trentemoller
14-04-11, 18: 59
robben è più forte di milito..
milito ha deciso il triplete, robben il mondiale.. sbagliando 2 gol in finale :)
Ma certo, Robben è meglio di milito e sneijder messi insieme quest'anno :D
morpheus85
14-04-11, 19: 00
dovevi sostituire un giocatore che con i suoi gol ti aveva fatto vincere 3 competizioni potevi farlo con etoo e per ricoprire il ruolo di etoo ci voleva robben quindi milito potevi sostituirlo solo con robben facile no? :o
trentemoller
14-04-11, 19: 01
in generale penso sia più forte, se parliamo della scorsa stagione non c'è storia, milito gli è sopra.
jokervero
14-04-11, 19: 01
robben è più forte di milito..
milito ha deciso il triplete, robben il mondiale.. sbagliando 2 gol in finale :)
Il Bayern in finale ce l'ha portata Robben così come ci ha portato l'Olanda in finale insieme a Sneijder.
Milito non vale un'unghia di Robben.
in generale penso sia più forte, se parliamo della scorsa stagione non c'è storia, milito gli è sopra.
Chiaro, il Milito e il Wes dell'anno scorso sono sopra tutti, iniesta, ronaldo e messi compresi. ma non come valori assoluti, ma come annata.
trentemoller
14-04-11, 19: 02
Il Bayern in finale ce l'ha portata Robben così come ci ha portato l'Olanda in finale insieme a Sneijder.
ok ma ha comunque sbagliato 2 gol enormi.
jokervero
14-04-11, 19: 05
ok ma ha comunque sbagliato 2 gol enormi.
E da due goal sbagliati si giudica una stagione o un giocatore ?
Robben è più giovane di Milito e ha giocato in Chelsea, Real Madrid e Bayern Monaco....è titolare inamovibile della nazionale olandese da anni e anni....
Milito ?
Un paio di anni all'inter....uno ottimo...l'altro osceno....altro ? Una carriera in piccoli club. Nazionale ? Mai preso in considerazione.
Già mettere su un paragone tra i due è impietoso per Milito.
trentemoller
14-04-11, 19: 22
E da due goal sbagliati si giudica una stagione o un giocatore ?
dipende dalla partita.. quei 2 gol ti davano il mondiale!
comunque reputo più forte robben sia chiaro, ma se parlamiamo solo dell'anno scorso preferisco milito
Milito vale
10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000
Tevez
il resto è fuffa.
morpheus85
15-04-11, 17: 16
Milito valeva
10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000
Tevez
il resto è fuffa.
fix :o
kallegoal
15-04-11, 17: 18
peccato che robben in finale sbagliò 2 goal facili facili :o
morpheus85
15-04-11, 17: 22
VALE MORPH VALE
allora proviamo a scambiarlo dici che accettano? :o
allora proviamo a scambiarlo dici che accettano? :o
:asd::asd::asd::asd:
ronaldovieri
15-04-11, 20: 24
chi odia milito non è interista punto
jokervero
15-04-11, 20: 34
Milito meglì e Pelè !
kallegoal
15-04-11, 20: 34
quoto
Milito è entrato nella storia dell'Inter. :o
jokervero
15-04-11, 23: 32
Milito è entrato nella storia dell'Inter. :o
Questo è sicuro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |