PDA

Visualizza la versione completa : Rivorresti Balotelli all'Inter?

ekerazha
30-12-14, 16: 50
Rivorresti Balotelli all'Inter?

great_player
30-12-14, 18: 05
Io ho votato no, lo prenderei solo se verrebbe con un prestito gratuito per 6 mesi con ingaggio pagato dal Liverpool.

Nerocielo
30-12-14, 21: 07
no grazie

stex21
31-12-14, 14: 30
Io ho votato no, lo prenderei solo se verrebbe con un prestito gratuito per 6 mesi con ingaggio pagato dal Liverpool.

ma neanche se mi rimborsano l'abbonamento lo voglio :asd::asd:

floola
31-12-14, 16: 23
Assolutamente no, è un giocatore che ha disonorato la nostra maglia e più in generale il calcio, italiano e non.

Basta mungerlo, e lo stesso vale per Raiola.

Il suo destino è finire in una medio-bassa italiana scordandosi delle palate di milioni attuali, un destino scelto in totale autonomia comportandosi come ha fatto e sta facendo; sarei tanto curioso di vederlo al Palermo o alla Samp, coi presidenti che si ritrovano, voglio vedere cosa combinerebbe.

Forse solo Mancini potrebbe rivolerlo, ma anche lui credo sappia che è inutile sprecare ulteriormente acqua e sapone, meglio puntare su altro.

kallegoal
01-01-15, 10: 02
no

oxygen vx1
02-01-15, 12: 58
Meglio il podologo...:asd:

visciglia
02-01-15, 14: 25
Ho votato no...Non tanto per quello che è stato...ma perché non da la benché minima garanzia riguardo al futuro...è un giocatore in continua(ed irreversibile?)involuzione...totalmente inaffidabile fuori e dentro il campo...perché puntare su di lui?

oxygen vx1
02-01-15, 14: 47
Perchè puntare su Podolski? Perchè fare affidamento su Vidic? Perchè sperare in Osvaldo? Perchè rinnovare Palacio? Perchè prelevare Hernanes per 23 mln?

Devo continuare? :asd:

visciglia
02-01-15, 15: 07
Perchè puntare su Podolski? Perchè fare affidamento su Vidic? Perchè sperare in Osvaldo? Perchè rinnovare Palacio? Perchè prelevare Hernanes per 23 mln?

Devo continuare? :asd:

Oxy ma di che stiamo parlando???Mario è il più grande cogxxxne della storia recente del calcio italiano(e non)...e chi lo scrive è uno dei più grandi estimatori del primo Balo(ho tifato per lui al City e l'ho gufato al bilan, il tutto perché provo affetto calcisticamente parlando per lui)ma uno così una chance semplicemente non la merita...anche perché non ce lo vedo proprio a farsi un bagno di umiltà e venire in punta di piedi e a testa bassa a lavorare,lavorare e lavorare...questo immagino vorrebbe una presentazione in pompa magna,acclamato da uno stadio strapieno come il nostro salvatore...

teliqalipukt
02-01-15, 15: 19
Ci devo pensare.

teliqalipukt
02-01-15, 15: 19
Ci ho pensato: no.

oxygen vx1
02-01-15, 15: 39
Oxy ma di che stiamo parlando???Mario è il più grande cogxxxne della storia recente del calcio italiano(e non)...e chi lo scrive è uno dei più grandi estimatori del primo Balo(ho tifato per lui al City e l'ho gufato al bilan, il tutto perché provo affetto calcisticamente parlando per lui)ma uno così una chance semplicemente non la merita...anche perché non ce lo vedo proprio a farsi un bagno di umiltà e venire in punta di piedi e a testa bassa a lavorare,lavorare e lavorare...questo immagino vorrebbe una presentazione in pompa magna,acclamato da uno stadio strapieno come il nostro salvatore...

C'è chi fa peggio di Balotelli ma non diviene caso mediatico...
Calcisticamente è migliore di tanti altri, tra quelli accostati e quelli che sono già in rosa.
Ha 24 anni, non 29. Quando è stato gestito da allenatori top è riuscito a concludere qualcosa.

Neppure io lo vorrei ma in questa rosa, senza progetto tecnico, non mi farebbe gridare allo scandalo....ah a me della maglia a terra frega relativamente, mi ha dato più fastidio chi ha fatto il duro e puro per maestro Masarri:asd: dimenticando i soldoni che Balotelli ha reso nel 2010:asd:;)

visciglia
02-01-15, 16: 04
C'è chi fa peggio di Balotelli ma non diviene caso mediatico...
Calcisticamente è migliore di tanti altri, tra quelli accostati e quelli che sono già in rosa.
Ha 24 anni, non 29. Quando è stato gestito da allenatori top è riuscito a concludere qualcosa.

Neppure io lo vorrei ma in questa rosa, senza progetto tecnico, non mi farebbe gridare allo scandalo....ah a me della maglia a terra frega relativamente, mi ha dato più fastidio chi ha fatto il duro e puro per maestro Masarri:asd: dimenticando i soldoni che Balotelli ha reso nel 2010:asd:;)

Calcisticamente quella zucca vuota piscia in testa non solo a tutta l'Inter ma probabilmente a tutta l'intera serie A...
Come ho già detto se avessi qualche garanzia riguardo al futuro,smeterei in un baleno di pensare al passato...ma correre un rischio così sapendo che al 99% sarebbe un flop non me la sentirei...specie se ci fosse da tirare fuori anche parecchi soldoni...

aldopanno
02-01-15, 22: 51
Io ho messo SI..lo so che ha disonorato la maglia e ha fatto varie bambinate ma credo che con mancini possa diventare fondamentale per la squadra (di sicuro ci vorrà del tempo)...Si è scusato e trovo poco intelligente insultarlo con cori!

Eufer
06-01-15, 14: 29
Voto per Joker :D

Mr_Paulus
07-01-15, 17: 44
assolutamente no, non abbiamo soldi non ci serve (altra) gente svogliata e altre teste di cazzo (il 7 basta e avanza fino a giugno).

teliqalipukt
07-01-15, 17: 52
Prima ho detto no.
Ma ci voglio riflettere meglio.

teliqalipukt
07-01-15, 17: 53
Ci ho riflettuto: no.

great_player
07-01-15, 19: 10
Prima ho detto no.
Ma ci voglio riflettere meglio.

:rotfl:

zanardi84
09-01-15, 08: 33
No, stia dov'è, a fare compagnia al fallito rodgers che sta sventrando il Liverpool.

Albizzie
09-01-15, 10: 15
ho scritto no, ma se ci pagano bene... forse....

Albizzie
09-01-15, 10: 15
cmq non ho visto discussione più surreale di questa. :asd:

Mr_Paulus
09-01-15, 11: 12
ho scritto no, ma se ci pagano bene... forse....

:asd:

teliqalipukt
09-01-15, 11: 14
Ragazzi le vostre riflessioni mi inducono ancora una volta a prendermi un periodo di riflessione su questa difficile questione.

teliqalipukt
09-01-15, 11: 14

great_player
09-01-15, 21: 53

Mi fai sempre scompisciare :rotfl:

KataKlinsmann
09-01-15, 22: 03
Vorrei il commento serio del joker :D

Io sono sempre stato un gran estimatore di Mario, ma ora lo do per perso...

teliqalipukt
09-01-15, 22: 07
Mi fai sempre scompisciare :rotfl:

:asd: :vicini:

Bobby10
10-01-15, 22: 50
che sono thread da aprire? NO!
Ah sempre difeso anche io ma dopo il gesto della maglia ho provato una rabbia che lo aavrei riempito di mazzate.
Imbecille.

Bobby10
10-01-15, 22: 51

noto che durano parecchi secondi queste tue riflessioni :asd:

oxygen vx1
19-01-15, 01: 23
Ma Telicco ci ha pensato?

:asd:

Mr_Paulus
19-01-15, 07: 30
:asd::asd:

paolo.guidx
11-02-15, 18: 18
Dopo il gol di ieri, rivorreste balotelli? :o

Il bomber si è sbloccato? :o

teliqalipukt
11-02-15, 18: 24
Dopo il gol di ieri, rivorreste balotelli? :o

Il bomber si è sbloccato? :o

Alla luce delle novità emerse ieri, procedo con lo svolgimento di un'analisi SWOT per valutare i punti di forza (Strengths), debolezza (Weaknesses), le opportunità (Opportunities) e le minacce (Threats), relative all'ipotesi di un ritorno di Balotelli all'Inter.

teliqalipukt
11-02-15, 18: 25
Esito dell'analisi SWOT: no.

ghigogogo
11-02-15, 18: 26
Hai corretto l'analisi:asd: era più un'irruzione:asd:

oxygen vx1
14-02-15, 01: 00
Non é che era SWAT? :asd:

Ser21
26-02-15, 16: 03
Certo che si.

teliqalipukt
26-02-15, 16: 20
Il giudizio di Ser per me è molto importante.
Pertanto ci voglio ripensare.

teliqalipukt
Ci ho ripensato: no.

paolo.guidx
Allora?

kallegoal
10-03-15, 16: 53
no

Mr_Paulus
10-03-15, 18: 05
kalle+3mesi? :asd:

visciglia
25-04-15, 11: 09
Ragazzi miei...
È da almeno una settimana che ho questa sensazione,ho aspettato un po prima di esternarla, sperando passasse,ma non è stato così:sento dentro me che quest'estate Mancini riporterà Balotelli a Milano...Le voci stanno a zero attualmente ok,ma il Liverpool lo ha già scaricato...per me l'Inter piazzerá prima bei colpi per ingraziarsi la piazza e poi verso la fine ci darà l'amaro...magari lo strappano a condizioni vantaggiosisissime(tipo prestito biennale gratuito,riscatto a pochissimo ed ingaggio 'normale' con clausule sul comportamento o presenze)e molti di noi(con un poco di zucchero) inghiottiranno la pillola...

teliqalipukt
25-04-15, 11: 14
Ragazzi miei...
È da almeno una settimana che ho questa sensazione,ho aspettato un po prima di esternarla, sperando passasse,ma non è stato così:sento dentro me che quest'estate Mancini riporterà Balotelli a Milano...Le voci stanno a zero attualmente ok,ma il Liverpool lo ha già scaricato...per me l'Inter piazzerá prima bei colpi per ingraziarsi la piazza e poi verso la fine ci darà l'amaro...magari lo strappano a condizioni vantaggiosisissime(tipo prestito biennale gratuito,riscatto a pochissimo ed ingaggio 'normale' con clausule sul comportamento o presenze)e molti di noi(con un poco di zucchero) inghiottiranno la pillola...

Lo penso anche io, negli stessi tuoi termini.
Io sono notoriamente uno contrarissimo al ritorno di Balotelli, e però devo ammettere che, se venisse gratis, e con ingaggio ridotto (o comunque pagato dagli sponsor), forse bisogna essere un po' più aperti verso l'idea.
Si deve aprire un momento di riflessione.

teliqalipukt
25-04-15, 11: 14

oxygen vx1
25-04-15, 16: 14
Si, lo rivorrei, lui e Santon ci poteranno al triplete...o in disco:asd:

jokervero
25-04-15, 19: 00
Io rivoglio arnautovic :o

trentemoller
28-04-15, 12: 45
Io chivu :(

Sent from Moon

Mr_Paulus
28-04-15, 12: 48
ma ha senso sto thread? :o

teliqalipukt
28-04-15, 13: 08
Io rivorrei fortissimamente Julio Cruz.

trentemoller
28-04-15, 13: 15
ma ha senso sto thread? :o

Io rivorrei un thread più sensato.

Anyway un yhread generale su chi ci piacerebbe rivedere all inter si, eu balotelli specifico x me no

Sent from Moon

Eufer
24-08-15, 03: 12
Va al Bilan :o

Bobby10
26-08-15, 02: 17
Va al Bilan :o

Già. Si sabotano da soli :o

floola
26-08-15, 18: 56
Tenuti per le palle da Raiola sotto la finta promessa di Ibra... Ha ragione un utente su Twitter che era stato retwittato da Bauscia Cafè, questi avevano più dignità quando giocavano in B contro la Cavese.

teliqalipukt
13-04-16, 15: 15
Leggo che balotelli potrebbe rescindere ed essere quindi ingaggiabile a parametro zero.
Mi chiedo pertanto se rivorrei balotelli all'inter.
Ci devo pensare.

teliqalipukt
13-04-16, 15: 15

jokervero
14-04-16, 11: 17
A gratis con ingaggio max 2.5 milioni sarebbe da prendere, sicuramente pure con una gamba è meglio di eder e Palacio 35enne.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

KataKlinsmann
14-04-16, 11: 19
Contratto biennale a 1mln l'anno e 0 di cartellino e forse forse forse direi si :D

paolo.guidx
22-04-16, 16: 13
A gratis con ingaggio max 2.5 milioni sarebbe da prendere, sicuramente pure con una gamba è meglio di eder e Palacio 35enne.

Si in effetti si vede, fa ancora la differenza.....:asd:

KataKlinsmann
22-04-16, 16: 14

come fa l'haka lui :asd::asd::asd:

Mr_Paulus
22-04-16, 16: 17
ma non si può chiudere? :asd:

KataKlinsmann
22-04-16, 16: 19
ma non si può chiudere? :asd:

apriamo "Rivorresti Coutinho all'Inter?" :stordita:

Mr_Paulus
22-04-16, 16: 19
apriamo "Rivorresti Coutinho all'Inter?" :stordita:

NAO :o :asd:

jokervero
22-04-16, 16: 57
Eder invece... Ne abbiam vinte di partite grazie a lui... Grazie Eder :ave:

KataKlinsmann
22-04-16, 17: 52
Eder invece... Ne abbiam vinte di partite grazie a lui... Grazie Eder :ave:

Ottimo giocatore (cit.)

Seriamente... preferisco Mario di gran lunga :D

jokervero
22-04-16, 18: 13
Ottimo giocatore (cit.)

Seriamente... preferisco Mario di gran lunga :D
Francamente non mi aspettavo o non volevo aspettarmi di rivedere lo stesso Eder che consideravo un mezzo giocatore a Brescia... Invece....

Eufer
05-05-16, 17: 24
Si si lo voglio

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

kallegoal
10-05-16, 16: 19
merda

visciglia
10-05-16, 19: 51
Pensandoci bene con Jovetic formerebbe una coppia fantastica...

Mi capita soavemente di vedere vecchietti al parco muoversi più(e con che intensità al confronto!!!) di loro 2 in un campo da calcio...

Eufer
22-05-16, 20: 55
Pensandoci bene con Jovetic formerebbe una coppia fantastica...

Mi capita soavemente di vedere vecchietti al parco muoversi più(e con che intensità al confronto!!!) di loro 2 in un campo da calcio...