Visualizza la versione completa : CSKA Mosca - Inter | 18.30
Innanzitutto vi ricordo l'orario....
Dopo anni potremmo tornare in Semifinale di Champions, con tutto quello che ne consegue per il morale, introiti, prestigio e possibilità di proseguire il sogno.
FORZA RAGAZZI!
paolo.guidx
06-04-10, 09: 25
Innanzitutto vi ricordo l'orario....
Dopo anni potremmo tornare in Semifinale di Champions, con tutto quello che ne consegue per il morale, introiti, prestigio e possibilità di proseguire il sogno.
FORZA RAGAZZI!
Certo, sapendo chi ci aspetta al turno successivo.....http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00032033.gif
jokervero
06-04-10, 09: 31
Forza Inter sempre.
Galliani e Moggi figli di troia.
buongiorno raga per l'orario nessun problema....ferie tutto il giorno :D
quoto joker su moggi e galliani
pasqualaccio
06-04-10, 09: 58
le sim svizzere non esistevano "l'aveva il padre di Paparesta mica lui" (cit. avvocato moggi), abbiamo fatto seguire il mondo intero, triade e galliani innocenti e vittime....
detto questo FORZA INTER, travasi di bile anche oggi.
moggi e galliani dovete morire, voglio l'inter in premier, non rappresentiamo l'italia, è tutto uno schifo
paolo.guidx
06-04-10, 10: 14
buongiorno raga per l'orario nessun problema....ferie tutto il giorno :D
quoto joker su moggi e galliani
Lo quoti solo perchè hai paura. :rolleyes:
Ma paura de che? Non può sospenderti tanto, è fasullo.....:D:D:D
jokervero
06-04-10, 10: 17
Lo quoti solo perchè hai paura. :rolleyes:
Ma paura de che? Non può sospenderti tanto, è fasullo.....:D:D:D
:mad:
Sta pericolosamente camminando su un filo....potresti cadere da un momento all'altro...attento !
vegetassj
06-04-10, 10: 30
buongiorno a tutti!!
Innanzitutto, vorrei ringraziare il sig.Muntari per aver azzoppato Wesley!Quando l'ho letto tra le news della gazza ho imprecato per 5 minuti buoni!
Per il resto forza ragazzi, prendiamoci sta semifinale, senza pensare al prossimo turno, non serve!
Forza Inter!
paolo.guidx
06-04-10, 10: 44
:mad:
Sta pericolosamente camminando su un filo....potresti cadere da un momento all'altro...attento !
Che fai? Minacci? Occhio che ti denuncio per abuso di potere. Ti faccio impacchettare e ti spedisco in un gulag russo. :mad:
Russi merda ! Milan Merda ! Juve Merda ! Moggi infame ! Giallorossi mafiosi !
Grande Fede, sempre sereno ed equilibrato.
E poi dobbiamo passare assolutamente così mi godo BARCELLONA-ARSENAL a gufare di brutto il Barca :D
Bravissimo, anche se, lo so, sarò ripetitivo ma baratterei 10000000 volte una sconfitta stasera per i 3 punti a Firenze ;)
sconfitta per 2 a 1 però
:cool::cool::cool:
scegli te 2-1 oppure 3-2....a parte gli scherzi mai come questa volta ho paura che la roma ci sorpassi
pasqualaccio
06-04-10, 11: 55
scegli te 2-1 oppure 3-2....a parte gli scherzi mai come questa volta ho paura che la roma ci sorpassi
6 punti tra firenze e rubentus e so cazzi della rometta
Appunto, baratto la semifinale x lo scudo.
pasqualaccio
06-04-10, 12: 04
anche perchè la semifinale sarà il nostro capolinea, non è tafazzismo è essere obiettivi, non credo ci sia squadra capace di battere questo barcellona
lo penso anche io ma un conto è uscire col cska e un conto col barca...
Meglio uscire col CSKA e vincere lo scudo che uscire col Barca e perdere lo scudo :D :D
ma la trasmettono su Sky/Mediaset premium giusto?
pasqualaccio
06-04-10, 12: 38
non la trasmette la rai? :((((((
no niente rai solo merdaset premium e sky
nyquist82
06-04-10, 12: 39
No, la Rai fa vedere come sempre una partita del mercoledì, perchè solo su quella ha i diritti. :)
ma si di no :(
vado a controllare
edit: confermo, la rai non la trasmette. penso che abbiano i diritti tv della champion's solo per le partite in casa delle italiane.
nyquist82
06-04-10, 12: 39
ma la trasmettono su Sky/Mediaset premium giusto?
Yes. :)
Nerocielo
06-04-10, 12: 42
ma si di no :(
vado a controllare
edit: confermo, la rai non la trasmette. penso che abbiano i diritti tv della champion's solo per le partite in casa delle italiane.
no, hanno il diritto per una partita il mercoledì ;)
domani infatti trasmettono ma non so cosa...
pasqualaccio
06-04-10, 12: 44
neroooooo :D
paolo.guidx
06-04-10, 12: 45
no niente rai solo merdaset premium e sky
Basta trovare qualche link altrimenti. Io rivorrei quel telecronista di Celsi-Inter....
CAMEROOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!:D:D:D:D
pasqualaccio
06-04-10, 12: 46
Basta trovare qualche link altrimenti. Io rivorrei quel telecronista di Celsi-Inter....
CAMEROOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! !!!!!!!!!:D:D:D:D
asd
paolo.guidx
06-04-10, 12: 47
Ciao BlackSky. :p
Facciamo un gol subito così si spengono :D
pasqualaccio
06-04-10, 12: 50
che poi all'andata non mi son sembrati sto granchè, hanno pure il miglior giocatore squalificato
che poi all'andata non mi son sembrati sto granchè, hanno pure il miglior giocatore squalificato
Anche Aldonin è squalificato, ed è bravino pure lui
e se ce lo fanno loro ci spegniamo noi asd
paolo.guidx
06-04-10, 12: 53
Anche Aldonin è squalificato, ed è bravino pure lui
Speriamo che Necid e Dzagoev non si risveglino proprio stasera..... All'andata mi son sembrati uno più brocco dell'altro.
Strano, quando giocarono col ManUtd sembravano dei razzi.......
jokervero
06-04-10, 12: 54
Speriamo che Necid e Dzagoev non si risveglino proprio stasera..... All'andata mi son sembrati uno più brocco dell'altro.
Strano, quando giocarono col ManUtd sembravano dei razzi.......
Dzagoev è forte con la F maiuscola ma è reduce da un infortunio, normale non sia al top e per questo non ha giocato all'andata. E' l'unico che può darci fastidio.
Necid è un mezzo brocco.
paolo.guidx
06-04-10, 12: 59
Dzagoev è forte con la F maiuscola ma è reduce da un infortunio, normale non sia al top e per questo non ha giocato all'andata. E' l'unico che può darci fastidio.
Necid è un mezzo brocco.
Prendiamo Dzagoev come vice Wesley. ;)
Necid è lento in maniera scandalosa. Speriamo si confermi tale.
Stasera chi ci mancherà a noi?
Prendiamo Dzagoev come vice Wesley. ;)
Necid è lento in maniera scandalosa. Speriamo si confermi tale.
Stasera chi ci mancherà a noi?
non dovremmo avere squalificati per stasera.
ronaldovieri
06-04-10, 13: 19
li asfaltiamo :D
non gufare :mad:
paolo.guidx
06-04-10, 13: 30
Altrimenti asfaltiamo te.:mad:
Un gol subito. Dopodiché possiamo pure addormentare la partita.
Sta salendo il mal di pancia :(
Fra 18 min esco dall'ufficio
Un gol subito. Dopodiché possiamo pure addormentare la partita.
dobbiamo giocare come contro il chelsea. ossia 4-3-3 e gestire noi la partita.
nyquist82
06-04-10, 18: 08
Motta in tribuna?? :eek:
jokervero
06-04-10, 18: 13
Motta in tribuna?? :eek:
Rotto. :(
paolo.guidx
06-04-10, 18: 17
Non importa. Con RV fuori le nostre percentuali salgono in maniera esponenziale. :)
Gooooooooooooooollllll
moggi devi morire!!!
jokervero
06-04-10, 18: 47
Crepa moggi figlio di mignotta.
E' andata come doveva andare. Veramente ottima.
Gol immediato, partita ammazzata, pacco sospeso :cool:
pasqualaccio
06-04-10, 22: 52
ennesimo rosicatore folle nel 3d asd
ennesimo rosicatore folle nel 3d asd
Del Real Maricons, per giunta :D
pasqualaccio
06-04-10, 22: 55
che vita piatta che anno, ridotti a trollare nei forum asd
HEYYY!!!
IL MILAN DOV'E'?
LA JUVE DOV'E'?
IL REAL DOV'E'?
NOI SIAMO IN SEMIFINALE, SALUTI E BACI!
Ora aspetto il Liverpool giovedì. GO REDS, GO! Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata! :cool:
le parole di Mourinho a fine partita nell'intervista rilasciata a 90° minuto champion's mi hanno "spaventato". dal suo discorso mi è quasi sembrato chiaro che l'anno prossimo non sarà più sulla panchina dell'Inter e questo mi spaventa, per me lui è l'unico allenatore negli ultimi 20 anni che è riuscito a formare la SQUADRA Inter.
morpheus85
07-04-10, 11: 04
è stata il turno di champions più semplice degli ultimi 10 anni, non so però se con un'altra inter avremmo passato agevolmente il turno..
il villareal non è che fosse un così grande squadrone tanto per fare un esempio..
abbiamo in squadra tanti campioni che hanno una certa età ma anche molta umilità e si meriterebbero una champions più di tanti altri, il barca e il manchester l'hanno vinta recentemente ma julio, lucio, samuel, maicon, cordoba, matrix, zanetti, chivu, cambiasso, stankovic, milito chi più chi meno non avranno ancora tante occasioni per provarci..
paolo.guidx
07-04-10, 12: 51
HEYYY!!!
LA JUVE DOV'E'?
Non lo so, però C'E' VOGLIA.
salutoni al nuovo sospeso cmq
paolo.guidx
07-04-10, 12: 57
salutoni al nuovo sospeso cmq
Ora vengo li e ti scozzo come un mazzo di carte. :mad:
vedi che fine si fa andare dai gobbi?
paolo.guidx
07-04-10, 13: 01
vedi che fine si fa andare dai gobbi?
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/00032033.gif
Ma cosa ho detto di male?
io aprirei un topic anche su verolenny oltre a lucio68 e Atb....cmq non avevi detto niente di scandaloso
paolo.guidx
07-04-10, 13: 08
io aprirei un topic anche su verolenny oltre a lucio68 e Atb....cmq non avevi detto niente di scandaloso
Intanto ho scritto al corsini. E' da un pò che i mod "cagano" fuori dal vaso secondo me.....
Di lenny ne avrei da dire... Che carino e gentile quando si trattava di dovergli passare i link agli streaming in PVT... Poi per una immagine tutto sommato nemmeno offensiva (potevo risparmiarmela, ok, ma manco gli avessi detto a quel tafazzista un insulto da offesa a vita) mi ha pugnalato... :rolleyes:
fallo iscrivere su tom anche lui
fallo iscrivere su tom anche lui
A chi? A lenny? No, no, stia pure su HWU.
paolo.guidx
07-04-10, 16: 36
A chi? A lenny? No, no, stia pure su HWU.
Falsolenny è un utente esemplare. Non sfiamma mai. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |