PDA

Visualizza la versione completa : Inter: si studia l'operazione Gerrard

morpheus85
01-04-10, 17: 54
La pace fatta tra Mario Balotelli e l'Inter non supera del tutto il nodo sul futuro del giocatore. Stando a quanto scritto nell'edizione odierna di Tuttosport e anticipata tempo addietro da Virgilio Sport, la società si sarebe mossa per imbastire l'operazione in vista del mercato estivo. Il soldi per arrivare all'asso del Liverpool potrebbero arrivare dalla cessione di Balotelli. Il capitano dei Reds è valutato 35 milioni di euro e nel caso ci fosse l'accordo sarebbe da escludere la pista che porta a Cesc Fabregas.

:eek:

gerrard wesley cambiasso

con questi ci ripresentiamo in champions il prossimo anno e inculiamo il barca :cool:

trentemoller
01-04-10, 18: 03
troppo vecchio gerrard, non puoi dare via balotelli 19 anni per prendere uno di 30 dai..

se arriva fabregas ok ma gerrard no

morpheus85
01-04-10, 18: 12
va bene, niente gerrard, puntiamo tutto su muntari ;)

Ser21
01-04-10, 18: 13
troppo vecchio gerrard, non puoi dare via balotelli 19 anni per prendere uno di 30 dai..

se arriva fabregas ok ma gerrard no

.

Quotonissimo, come il direttorissimo Minzolini.

trentemoller
01-04-10, 18: 32
va bene, niente gerrard, puntiamo tutto su muntari ;)

non hai capito, magari arrivasse gerrard! ma senza far partire mario..

o al limite far partire mario e far venire higuain :D

il mio discorso si basa sull'età

morpheus85
01-04-10, 19: 04
non hai capito, magari arrivasse gerrard! ma senza far partire mario..

o al limite far partire mario e far venire higuain :D

il mio discorso si basa sull'età

no, sei tu e quello di sopra che non avete capito.. di balo in campo (con gerrard o fabregas in altre squadre) ne facciamo fin troppo a meno..

non abbiamo 3 centrocampisti simili a quelli del barca, chi cazzo se ne frega di avere 5 attaccanti di pari livello :rolleyes:

se c'è la possibiità di prendere gerrard lo si prende.

trentemoller
01-04-10, 20: 19
si ok ma milito va per i 31 se non sbaglio, eto'o quasi per i 30.. tra 2 anni diventiamo il milan :)

Ser21
02-04-10, 20: 21
si ok ma milito va per i 31 se non sbaglio, eto'o quasi per i 30.. tra 2 anni diventiamo il milan :)

e ma morphè è un tipo particolare :D gli piace sognare senza fare i conti con la realtà, come hai ben spiegato tu!

jokervero
02-04-10, 21: 29
Vendere Balotelli è FOLLIA.

Gerrard va comprato CASH svendendo qualche peso morto e risparmiando sui relativi ingaggi (Muntari, Quaresima etc etc )

paolo.guidx
03-04-10, 02: 05
Vendere Balotelli è FOLLIA.

Gerrard va comprato CASH svendendo qualche peso morto e risparmiando sui relativi ingaggi (Muntari, Quaresima etc etc )

Quoto. Il problema è che anche svendendo i vari pacchi dubito che si possa raggranellare una cifra adeguata a prendere gerrard.

In secondo luogo, io mica sono tanto convinto che gerrard sia adatto al nostro tipo di gioco. A noi serve un centrocampista che sappia giocare il pallone. Nell'arsenal quel ruolo lo aveva Xabi Alonso, quest'anno c'è Aquilotti e si vede la differenza. Gerrard non ci serve, molto più utile Cesc.

jokervero
03-04-10, 02: 31
Quoto. Il problema è che anche svendendo i vari pacchi dubito che si possa raggranellare una cifra adeguata a prendere gerrard.

In secondo luogo, io mica sono tanto convinto che gerrard sia adatto al nostro tipo di gioco. A noi serve un centrocampista che sappia giocare il pallone. Nell'arsenal quel ruolo lo aveva Xabi Alonso, quest'anno c'è Aquilotti e si vede la differenza. Gerrard non ci serve, molto più utile Cesc.

Gerrard sa impostare il gioco come pochi al mondo. E' il classico centrocampista universale che sa fare bene tutto.

nyquist82
03-04-10, 13: 51
Ma secondo voi al momento ci sono possibilità che Mario rimanga? Non credete che il rapporto con la maggioranza dei tifosi sia compromesso?

trentemoller
03-04-10, 13: 58
non saprei, io credo che arrivera un cc fuoriclasse indipendentemente dalla partenza di mario

paolo.guidx
03-04-10, 23: 11
Mario rimarrà al 110%, indipendentemente dalla permanenza di Mou. ;)

Ludus
06-04-10, 13: 09
Gerrard è un giocatore straordinario, ma Mario deve rimanere all'inter, è una promessa per il futuro e scambiare un giocatore di 19 con uno di 30 e qualcosa non è una grande idea, anche se quello di 30 è uno, se non il, centrocampista più forte al mondo.

Ser21
06-04-10, 14: 18
Ma secondo voi al momento ci sono possibilità che Mario rimanga? Non credete che il rapporto con la maggioranza dei tifosi sia compromesso?

Sabato ha preso solo applausi, se gioca così, nessuno lo fischierà ;)

paolo.guidx
08-04-10, 00: 24
Viste le eliminazioni di questo turno dalla ciampions, io farei un pensierino su Vidic......:cool:

Ludus
08-04-10, 00: 31
Viste le eliminazioni di questo turno dalla ciampions, io farei un pensierino su Vidic......:cool:

mhm non è la priorità che ci serve.

di centrali buoni ne abbiamo, a noi serve un centrocampista che faccia girare la palla a 2000 per completare un centrocampo che possa compere con quello del barcellona.

paolo.guidx
08-04-10, 00: 38
mhm non è la priorità che ci serve.

di centrali buoni ne abbiamo, a noi serve un centrocampista che faccia girare la palla a 2000 per completare un centrocampo che possa compere con quello del barcellona.

Per avere un centrocampo al livello di quello del barca devi comprarti......Xavi o Inesta, al limite Fabregas.....:D

Gerrard lo scarto, ormai è sulla 30ina, inizierà la lenta parabola discendente.

In quanto a Vidic io invece lo prenderei al volo se ci fosse la possibilità. I nostri centrali sono VECCHI.

Ser21
08-04-10, 10: 37
Diaby dell'Arsenal: sempre più convinto che sia da comprare adesso che ancora non stracosta troppo.

paolo.guidx
08-04-10, 11: 51
Diaby dell'Arsenal: sempre più convinto che sia da comprare adesso che ancora non stracosta troppo.

Si, con i proventi della cessione di Muntari......:D

morpheus85
12-04-10, 15: 16
offerta del city per fabregas.. non credo andrà, ma gerrard è più probabile solo perchè è più appunto più vecchio e il suo investimento ha un limite non come CR o Rooney..

trentemoller
14-04-10, 18: 05
vedo sempre più vicino gerrard

paolo.guidx
14-04-10, 18: 18
vedo sempre più vicino gerrard

La vedo sempre più cazzata stile tuttosport....:rolleyes:

morpheus85
15-04-10, 11: 28
tutti ne parlano ma cosa c'è di vero?
Di vero c'è che se viene avremo finalmente un centrocampo completo con 3 top class Wesley cambiasso gerrard se l'intenzione è quella di fare un centrocampo a 3, tutti e tre sanno fare la fase difensiva e quella offensiva quindi niente quarto centrocampista.

gerrard Cambiasso Sneijder
balo milito etoo

:eek:

cessioni:

arna
matrix
toldo
muntari
quaresma

acquisti:

viviano
ranocchia
attaccante giovane italiano
centrocampista giovane italiano
gerrard

Binigi
15-04-10, 13: 31
ma io dico che dovremmo guardarci attorno anche x un sostituto del capitano...mica si offenderà se invece ci 40 partite ne gioca 25 no?

trentemoller
15-04-10, 13: 45
credo che la prox stagione qualche partite in panca se le farà.. soprattutto se arriva un cc come gerrard

Binigi
15-04-10, 13: 54
no ecco volevo capire il vs pensiero...sicoome panchine le han fatte sia maldini che del piero non mi sembra scandaloso se il capitano si rendesse conto che il fiato diminuisce...ormai ha passato tutti i ruoli pur di allungarsi la carriera...e cmq toccandoci i coglioni maldini alla sua età era dentro e fuori dall'infermieria....

paolo.guidx
15-04-10, 14: 09
Quoto, Javier è giusto che si goda la pensione.

Però vedo che non avete pensato al nostro problema cronico, il terzino sinistro.......:rolleyes:

Binigi
15-04-10, 14: 11
ma penso che dovremmo pensare anche al destro sto giro

morpheus85
15-04-10, 15: 05
Quoto, Javier è giusto che si goda la pensione.

Però vedo che non avete pensato al nostro problema cronico, il terzino sinistro.......:rolleyes:

grosso ha fallito, maxwell ha fallito perchè non giochiamo con la difesa a 3? :D

paolo.guidx
15-04-10, 15: 37
grosso ha fallito, maxwell ha fallito perchè non giochiamo con la difesa a 3? :D

Si, certo, quando sale Lucio con le sue poderose sgroppate difendiamo in 1,5.....

jokervero
15-04-10, 16: 54
Zanetti fisicamente sta benissimo. Ha un fisico con una tenuta mostruosa, nel breve è ancora più rapido lui di Santon giusto per dirne una...non è un problema fisico il suo.

Quello di Zanetti è un problema tecnico (non sa crossare, non sa marcare, non ha visione di gioco) e di personalità (quando la contesa si fa alta è uno di quelli a soffrire di più e a cagarsi prima sotto).

paolo.guidx
15-04-10, 17: 00
Zanetti fisicamente sta benissimo. Ha un fisico con una tenuta mostruosa, nel breve è ancora più rapido lui di Santon giusto per dirne una...non è un problema fisico il suo.

Quello di Zanetti è un problema tecnico (non sa crossare, non sa marcare, non ha visione di gioco) e di personalità (quando la contesa si fa alta è uno di quelli a soffrire di più e a cagarsi prima sotto).

Ecco perchè dovrebbe lasciar strada. Anche a Santon se necessario. Le palle (se crescono) crescono in campo. In panchina si schiacciano.

Poi, Santon tecnicamente è molto valido. Difensivamente può solo migliorare.

morpheus85
16-04-10, 10: 18
Si, certo, quando sale Lucio con le sue poderose sgroppate difendiamo in 1,5.....

hai altre soluzioni?

morpheus85
16-04-10, 10: 19

non sa tirare.. un fenomeno mancato

trentemoller
16-04-10, 12: 54
LIVERPOOL IN VENDITA
Il Liverpool è in vendita. Tom Hicks e George Gillett, i magnati statunitensi proprietari del club, hanno confermato l'intenzione di cedere la società. Il primo passo dell'iter è costituito dalla nomina di un nuovo presidente, Martin Broughton, attuale boss di British Airways. Barclays Capital sarà l'advisor incaricato di individuare potenziali acquirenti. Il Liverpool è gravato attualmente da debiti per 273 milioni di sterline

non capisco se è un bene o no per noi che vogliamo gerrard

paolo.guidx
16-04-10, 12: 59
LIVERPOOL IN VENDITA
Il Liverpool è in vendita. Tom Hicks e George Gillett, i magnati statunitensi proprietari del club, hanno confermato l'intenzione di cedere la società. Il primo passo dell'iter è costituito dalla nomina di un nuovo presidente, Martin Broughton, attuale boss di British Airways. Barclays Capital sarà l'advisor incaricato di individuare potenziali acquirenti. Il Liverpool è gravato attualmente da debiti per 273 milioni di sterline

non capisco se è un bene o no per noi che vogliamo gerrard

E' un male in tutti i sensi.

Gli attuali proprietari non lo cederanno, non svaluteranno certo la squadra.

Il nuovo proprietario sarà inglese, non venderà certo il capitano della squadra.....

Penso possiamo scordarcelo.....:(

jokervero
16-04-10, 13: 00
E' un male in tutti i sensi.

Gli attuali proprietari non lo cederanno, non svaluteranno certo la squadra.

Il nuovo proprietario sarà inglese, non venderà certo il capitano della squadra.....

Penso possiamo scordarcelo.....:(

Con la crisi che c'è dubito che ci sia qualche riccone inglese disposto a perdere soldi in una squadra di calcio ultra-indebitata.

Se arriva qualcuno a comprarla son gli arabi.

trentemoller
16-04-10, 13: 02
ottimo, fabregas non si capisce dove andrà, ribery al 90% va al real, gerrard rimane li.

noi chi prendiamo? pastore? hamsik? krasic?

non mi vengono in mente altri

jokervero
16-04-10, 13: 05
ottimo, fabregas non si capisce dove andrà, ribery al 90% va al real, gerrard rimane li.

noi chi prendiamo? pastore? hamsik? krasic?

non mi vengono in mente altri

Uno di questi 3 ottimi centrocampisti mi andrebbe benissimo. Io punterei su Hamsik, secondo me un potenziale fuoriclasse ma anche Pastore non scherza seppur meno duttile dello slovacco.

oasis90
16-04-10, 13: 07
Anche io andrei su Hamsik...Ha una media realizzativa da paura per essere un centrocampista, potrebbe davvero fare al caso nostro..

jokervero
16-04-10, 13: 10
Anche io andrei su Hamsik...Ha una media realizzativa da paura per essere un centrocampista, potrebbe davvero fare al caso nostro..

Ha visione di gioco, corsa ed è integro. Gioca ormai da una vita in Italia e conosce benissimo vizi e virtù del campionato italiano. E' abituato alla pressione di una piazza come Napoli e non ultima cosa: da noi verrebbe di corsa.

Unica (grossa) difficoltà: De Laurentis è un mafioso aguzzino di sto cazzo e quindi per cederlo ci farebbe svenare.

oasis90
16-04-10, 13: 14
Si, il problema è De Laurentis...Credo che minimo minimo 25mln li chieda...Magari qualche contropartita tipo Quaresma :D

trentemoller
20-04-10, 15: 53
Gerrard: "Resto al Liverpool", poi snobba l'Italia
20.04.2010 15.50 di Fabrizio Romano
Fonte: Calcionews24.com
E' uno Steven Gerrard abbastanza infastidito dalle voci di mercato che lo vogliono verso Inter o Real Madrid. Al quotidiano spagnolo AS, l'inglese ha chiuso le porte ad un addio: "Non c’è mai stato un contatto con il Real o altri, solo tante voci nell’estate del 2005 quando mi voleva il Chelsea e ho deciso comunque di rimanere. Seguo tanti campionati: quello spagnolo, francese, tedesco (curioso non quello italiano, ndr), è normale che mi venga chiesto se mi piacerebbe giocare in un determinato campionato, ma non c’è mai stata la possibilità o uno che avrei voluto".

Binigi
20-04-10, 16: 10
secondo me gli manca mediaset premium :asd:

paolo.guidx
20-04-10, 17: 18
Ha visione di gioco, corsa ed è integro. Gioca ormai da una vita in Italia e conosce benissimo vizi e virtù del campionato italiano. E' abituato alla pressione di una piazza come Napoli e non ultima cosa: da noi verrebbe di corsa.

Unica (grossa) difficoltà: De Laurentis è un mafioso aguzzino di sto cazzo e quindi per cederlo ci farebbe svenare.

Molto sopravvalutato pure lui IMHO. Ci servono campioni, non promesse.

jokervero
20-04-10, 17: 19
Molto sopravvalutato pure lui IMHO. Ci servono campioni, non promesse.

Hamsik IMHO è già un fior di campione. Magari venisse.

paolo.guidx
20-04-10, 17: 56
Hamsik IMHO è già un fior di campione. Magari venisse.

Tecnicamente sarà anche bravo, ma non mi sembra abbia le qualità caratteriali del campione, come Wesley o Eto'o tanto per fare due esempi....

Non mi sembra un trascinatore.

IMHO.

Blue
20-04-10, 18: 43
Tecnicamente sarà anche bravo, ma non mi sembra abbia le qualità caratteriali del campione, come Wesley o Eto'o tanto per fare due esempi....

Non mi sembra un trascinatore.

IMHO.

Non va bene in quanto nello spogliatoio si creerebbe una diatriba tra balo e marechiaro su chi va dal parrucchiere:asd::D

paolo.guidx
21-04-10, 12: 18
Non va bene in quanto nello spogliatoio si creerebbe una diatriba tra balo e marechiaro su chi va dal parrucchiere:asd::D

:sbonk:

manca la faccina....:doh:

Toffy89
21-04-10, 16: 58
ma steven è già della juve!! :asd:

paolo.guidx
21-04-10, 17: 57
ma steven è già della juve!! :asd:

Lui, torres, mascherano, insua, reina.....

Fanno prima a comprare direttamente il liverpool, spedono meno....:asd:

trentemoller
07-05-10, 14: 42
Gerrard, il Real Madrid ha pronta l'offertona
07.05.2010 13.37 di Fabio Costantino articolo letto 986 volte
Fonte: Daily Mirror
Se l'Inter osserva attentamente l'evoluzione della situazione Gerrard-Liverpool, secondo il Daily Mirror c'è chi invece è pronto a darsi da fare per cpnvincere il capitano dei Reds a cambiare aria. Il Real Madrid avrebbe infatti pronti 34 milioni di euro per acquisire il cartellino del centrocampista inglese. Nel frattempo Gerrard ha rifiutato anche un'altra offerta del Chelsea, ma ora la sua fedeltà ai Reds sembra arrivata al capolinea.

io inizio a pensare che arriva fabregas :o:

Blue
07-05-10, 15: 09
Se l'Inter osserva attentamente l'evoluzione della situazione Gerrard-Liverpool, secondo il Daily Mirror c'è chi invece è pronto a darsi da fare per cpnvincere il capitano dei Reds a cambiare aria. Il Real Madrid avrebbe infatti pronti 34 milioni di euro per acquisire il cartellino del centrocampista inglese. Nel frattempo Gerrard ha rifiutato anche un'altra offerta del Chelsea, ma ora la sua fedeltà ai Reds sembra arrivata al capolinea.

fabregas nun ce lo voglio:asd:

morpheus85
07-05-10, 16: 01

per vincere subito è un ottimo acquisto, noi se tutto va bene avremo bisogno di gente giovine e forte :o:

trentemoller
18-05-10, 14: 29
"Gerrard venerdi è stato a cena con Moratti"
Clamorosa rivelazione di Gianluca Rossi a Telelombardia
18.05.2010 09.05 di Franco De Simone articolo letto 7445 volte
Fonte: Telelombardia
Dai microfoni di Telelombardia, il noto giornalista di fede nerazzurra, Gianluca Rossi, svela un retroscena molto interessante in ambito mercato: Steven Gerrard, fuoriclasse del Liverpool, sarebbe stato a cena dal presidente interista Massimo Moratti venerdì scorso in gran segreto; ecco la rivelazione del cronista fatta ieri sera: "La notizia è certa, Gerrard è venuto a Milano per un impegno di sponsor e Moratti ha voluto incontrarlo nella sua casa, per parlare di futuro. Si sa che il presidente abbia un occhio di riguardo per i giocatori di classe...".

:o::asd:

Binigi
18-05-10, 14: 40
tu trente sei stato a cena con qualcuno?

trentemoller
18-05-10, 14: 44
con melita :o:

Binigi
18-05-10, 15: 35

ma melita rifatta o originale? :D

trentemoller
18-05-10, 15: 42
originale originale

jokervero
18-05-10, 16: 28

Era di carta o in formato video ?

P.S. Occhio che diventi cieco !

paolo.guidx
18-05-10, 17: 06
originale originale

Ah, non te la sei ne fatta ne rifatta?!?!?!?!?:eek:

Frocio. :roll:

Binigi
18-05-10, 17: 16
e pensa che avevano visto anche hiddink in un ristorante di torino...chiamando anche il ristorante con annessa marchetta...stronzi giornalisti di antenna 3 e italia 7 gold

paolo.guidx
18-05-10, 17: 20
e pensa che avevano visto anche hiddink in un ristorante di torino...chiamando anche il ristorante con annessa marchetta...stronzi giornalisti di antenna 3 e italia 7 gold

Hiddink c'ha la faccia da vecchio, è facile confondersi....:asd:

trentemoller
18-05-10, 18: 06
Era di carta o in formato video ?

P.S. Occhio che diventi cieco !

carta grandezza naturale :o: