PDA

Visualizza la versione completa : Voti calciomercato 2013-2014

oxygen vx1
02-09-13, 22: 49
Accorrete numerosi...:o

teliqalipukt
02-09-13, 23: 00
Per me è un 6,5.
Non c'è stata nessuna cessione per monetizzare e questo è già positivo (temevo la cessione di guarin). E questo risulta determinante nel mio voto.

Sarebbe stato sette pieno con l'arrivo di un esterno sinistro.

Per l'Europa League possiamo lottare e a gennaio giochiamo a carte scoperte con erik thohir e cerchiamo di capire che intenzioni ha.

Siccome non ci sono le mezze unità, arrontondo a 7 per eccesso.

zanardi84
02-09-13, 23: 01
Voto 3: insensati rinnovi a gente ormai finita, immobilismo sul mercato, anche di casa nostra, giocatori di livello mediocre pagati molto più del reale costo.
La rosa è pressochè identica a quella della scorsa stagione, con un anno in più sulle spalle di certi giocatori. Non sono assolutamente state tappate le lacune nonostante l'arrivo di Mazzarri che aveva fatto espressa richiesta di giocatori. Non è stato accontentato.
Il progetto di rilancio naufraga ancor prima dell'inizio.

jokervero
02-09-13, 23: 02
4 solo per l'acquisto di Taider altrimenti era da 2

Nerocielo
02-09-13, 23: 07
6, come arriveremo in classifica se non prendiamo un paio di CC seri a gennaio

visciglia
02-09-13, 23: 14
Ho dato un 5 non per i ragazzi che hanno preso che a me piacciono tutti(compresi i parametro zero)...ma soprattutto per quei 2 o 3 innesti che purtroppo mancano...un mediano di valore assoluto,rinforzi sulle fasce e proprio ad essere pignoli una seconda punta di movimento...per eseere competitivi per la CL si doveva fare di più...

stex21
02-09-13, 23: 15
1 e non sto a ripetervi il perchè, penso l'abbiate capito come la penso sul calciomercato di quest'anno :asd::asd:
se volete ve lo rispiego senza problemi:asd::asd:

gnazieddu
02-09-13, 23: 24
4 ma volevo mettere un 4.5 :asd:

4 perché sono rimasti scoperti ruoli chiave... alcune operazioni sono state dettate dall'opportunità "contabile" del momento e non per un preciso piano tecnico...risparmiare i soldi di uno tra Icardi e Belfodil sarebbe stato più logico...si poteva vendere qualche pippa per prendere qualcosa di meglio e tappare i buchi con i giovani dati a mezzo mondo...

5 se consideriamo che tutto sommato non hanno ceduto i giocatori di maggior qualità ed Icardi e Taider sono prospetti interessanti...ma da valutare...

Quindi, sperando di non essermi scordato nulla, facciamo 4.5... :asd:

Eufer
02-09-13, 23: 28
Il più grande acquisto è stato mazzarri 8
il mercato da 4,5.
Quindi 6,25.
Ho detto tutto

oxygen vx1
02-09-13, 23: 30
Squadra assemblata a caso, eccessi in difesa con la conferma di calciatori nuovamente infortunati e mancanze a centrocampo dove latitano persino i titolari tra centrali e calciatori di fascia. In attacco non è stato presa un'alternativa seria a Palacio mentre sono stati acquistati non uno ma due giovani di buone speranze che difficilmente renderanno nell'immediato a causa della mancanza di esperienza.

C'è da aggiungere l'impossibilità cronica di riuscire a vendere i giocatori in esubero...al massimo si riesce a strappare il solito prestito con tutte le conseguenze del caso.

Eufer
02-09-13, 23: 33
Per me è un 6,5.
Non c'è stata nessuna cessione per monetizzare e questo è già positivo (temevo la cessione di guarin). E questo risulta determinante nel mio voto.

Sarebbe stato sette pieno con l'arrivo di un esterno sinistro.

Per l'Europa League possiamo lottare e a gennaio giochiamo a carte scoperte con erik thohir e cerchiamo di capire che intenzioni ha.

Siccome non ci sono le mezze unità, arrontondo a 7 per eccesso.

Bravo telqui un pò di sano ottimismo milanese. :o

trentemoller
02-09-13, 23: 58
5

solo per campagnaro e taider

i 2 attaccanti giovani nemmeno li considero, al rientro di finito non vedono campo, al massimo gli ultimi 10 minuti.

hanno preso un allenatore che basa da 10 anni tutto il suo gioco sulle ali e non gliene hanno presa nemmeno una (wallace manco lo considero). altro allenatore preso per il culo dopo benitez ecc ecc

mi aspettavo la rescissione di alcuni parassiti invece se ne va solo 1, l'unico che ha avuto il coraggio (pagato bene).

quell'altro co****ne ci prende per il culo con le sue interviste da marciapiede con i suoi "vado in ufficio a vedere" cazzo ti frega a te sei milionario mica paghi 30€ di sky ogni mese con lo stipendio da 800

Gialex
03-09-13, 01: 02
5 ... forse poi col tempo vedremo che Icardi e Belfodil sono buoni giocatori , che Taider farà un gran campionato , che Campagnaro é forte davvero ( e lo é :o ) che Olsen esploderà così da ritrovarci il rinforzo più importante proprio li a centrocampo , che Johnny e Ricky son diventati fenomeni e che poi Milito sara il capocannoniere :asd::asd:
In ogni caso il povero Mazzarri si ritroverà con un unico vero e paradossale vantaggio : il non giocare le coppe e quindi il poter allenare bene la squadra !
Per ora però confermo il

5 :o

Dario83
03-09-13, 01: 38
io do 5 come voto giusto per qualche giovane comprato e per i big che restano ma...il mercato è stato pessimo!
bastano 2 vittorie per chiudere i rubinetti...alle prime sconfitte ci ricorderemo di questo mercato insufficiente...assolutamente non all'altezza di competere per il campionato!

Nerocielo
03-09-13, 01: 59
obiettivamente, giuve e napoli ci asfaltano

se ingrana, anche la roma ci asfalta

la fiore mi fa paura, se esplodono arrivano terzi tranquilli, male che vada quarti-quinti (l'anno scorso gli hanno rubato la CL i bilanelli eh....)

il bilan non è messo bene ma tra una spinta e l'altra arriverà là sopra....

KataKlinsmann
04-09-13, 09: 32
Mi rifaccio a iorg.org, che sintetizza bene il mio pensiero:
41 milioni di passivo per un titolare: chi se ne sbatte, tanto paga il Pantalone d’India

se poi il titolare (che imho e' in assoluto mediocre, ma in serie A fa ancora la sua figura) e' 33enne e gli hanno fatto un triennale al doppio di quanto prendeva al Napoli :rolleyes:

L'idea buona e' stata di puntare massicciamente per giocatori giovani di prospettiva, ma le loro valutazioni elevate (imho veramente troppo) mi lasciano molti dubbi

Poi vedo una rosa con troppi elementi in certi reparti (sfoltita molto male per incapacita' totale di vendere), ma con buchi in altri ...
Aspetto un mediano forte da quando Benny ha chiesto Mascherano, ma vedo che devo aspettare minimo un'altro anno :asd:

In sintesi voto 4

paolo.guidx
04-09-13, 16: 02
In prospettiva è un ottimo mercato. Allo stato attuale direi 6 però.

Toffy89
05-09-13, 14: 30
una sufficienza stiracchiata, mercato condizionato dalle vicenda thohir.. a Gennaio vedremo qualcosa di più (forse). Bene gli acquisti anticipati (Campagnaro per l'oggi e Icardi di prospettiva) e buon colpo Taider, un bel centrocampista. Ma Branca-Ausilio non hanno dato a Mazzarri l'esterno che voleva.. Passivi nel finale di mercato, qualche affare si poteva tentare!

Blue
04-10-13, 21: 21
Manco a gennaio mi sa:asd:

Eufer
05-11-13, 00: 04
Fino ad oggi confermo il mio 8 a Mazzarri ma abbasso il voto a Branca a 2 quindi 5 di media :o