PDA

Visualizza la versione completa : Mercato di gennaio 2012

Pagine : [1] 2

visciglia
18-12-12, 19: 16
L'Inter può e deve far qualcosa a gennaio... Voi chi vorreste e chi credete arrivi? Per me cedono Jonathan e Sneijder e si deve prendere un terzino destro e magari paulinho, oltre il vice milito e magari un difensore centrale a parametro zero... :eek: mi accontento, no?

pasqualaccio
18-12-12, 20: 55
la prima cosa da fare è tornare a giocare in 11 panchinando Zanetti :o

KataKlinsmann
19-12-12, 10: 55
dovremmo comprare pure qualche arbitro, altrimenti non possiamo rispettare l'fpf :o

Bobby10
19-12-12, 22: 11
sarà anche vecchio ma io un biennale a Drogba glielo farei..certo i 4,5 più bonus che chiede sono troppi.
Milito ovviamente fa il vice Drogba. Non mi sembra niente male. :asd:

A cc ci sono diverse mezze seghe mi piacerebbero De Rossi, Paulinho.

come terzino destro non saprei.

visciglia
20-12-12, 14: 53
sarà anche vecchio ma io un biennale a Drogba glielo farei..certo i 4,5 più bonus che chiede sono troppi.
Milito ovviamente fa il vice Drogba. Non mi sembra niente male. :asd:

A cc ci sono diverse mezze seghe mi piacerebbero De Rossi, Paulinho.

come terzino destro non saprei.

Drogba chiederete quasi il doppio, visto che in Cina supera i 10 netti a stagione... L'Inter non farebbe mai una follia del genere, specie di stile tempi...

Bobby10
21-12-12, 03: 11
Drogba chiederete quasi il doppio, visto che in Cina supera i 10 netti a stagione... L'Inter non farebbe mai una follia del genere, specie di stile tempi...

mi sembra di aver sentito che alla Rube chiede 4,5 più bonus

visciglia
21-12-12, 13: 19
mi sembra di aver sentito che alla Rube chiede 4,5 più bonus

In realtà sono tutte ipotesi... Credo che comunque non si possano spendere certe cifre per un 35enne...

trentemoller
21-12-12, 14: 47
Io mi accontento anche di lodi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

visciglia
21-12-12, 20: 02

Direi che è il tipo di centrocampista che ci serve... Un terzino ed una punta e arriviamo secondi a mani basse...

ghigogogo
21-12-12, 20: 03

Il procurato è moggi.. figurati se arriva..

visciglia
22-12-12, 09: 33
Il procurato è moggi.. figurati se arriva..

Arriva solo s'é già rotto e lo paghiamo una cifra assurda...

visciglia
22-12-12, 10: 30
Oggi nel mio primo giorno di ferie, ricerca sul mercato nerazzurro... L'intenzione sarebbe cedere Wes (probabilmente da Villas boas) Jonathan al palermo(scalando il suo cartellino dal saldo per silvestre ) lo stesso silvestre al Genoa, probabilmente in prestito... Gli obiettivi sarebbero Jung per la fascia destra (5milioni più il prestito di livaja), Campagnaro, in scadenza che Napoli, o Rolando del porto, fuori rosa da inizio stagione, per la difesa... Per l'attacco seguiti bobadilla che gioca in Svizzera, costo 4milioni,poi pinilla o Floccari... A centro campo si sogna paulinho, o in alternativa un giovane tipo obiang della Samp...
Se si riuscisse a prendere Jung, Campagnaro, Paulinho e bobadilla... Siamo a posto... L'anno prossimo prendiamo il regista e torna longo e siamo competitivi...

fred199
23-12-12, 09: 59
Oggi nel mio primo giorno di ferie, ricerca sul mercato nerazzurro... L'intenzione sarebbe cedere Wes (probabilmente da Villas boas) Jonathan al palermo(scalando il suo cartellino dal saldo per silvestre ) lo stesso silvestre al Genoa, probabilmente in prestito... Gli obiettivi sarebbero Jung per la fascia destra (5milioni più il prestito di livaja), Campagnaro, in scadenza che Napoli, o Rolando del porto, fuori rosa da inizio stagione, per la difesa... Per l'attacco seguiti bobadilla che gioca in Svizzera, costo 4milioni,poi pinilla o Floccari... A centro campo si sogna paulinho, o in alternativa un giovane tipo obiang della Samp...
Se si riuscisse a prendere Jung, Campagnaro, Paulinho e bobadilla... Siamo a posto... L'anno prossimo prendiamo il regista e torna longo e siamo competitivi...

L'unico vero acquisto urgente é il regista . Imho

fred199
23-12-12, 10: 04

Sono d'accordo !

fred199
23-12-12, 10: 06
Al Catania potremmo mandare in prestito il moviolone Alvarez ... Per Lodi intendo.

visciglia
23-12-12, 13: 14
L'unico vero acquisto urgente é il regista . Imho

in italia ci sono tre registi che giocano in piccole squadre e non costerebbero esageratamente...Lodi del Catania,Valdes del Parma e Cigarini dell'Atalanta...

non sono d'accordo che basti il regista...certo è la priorità assoluta...ma non abbiamo un terzino destro(nagatomo è l'unico che potrebbe giocarci,ma non rende come a sinistra) in rosa e la coperta d'avanti è eramente troppo corta...in difesa se parte silvestre va rimpiazzato...

visciglia
24-12-12, 11: 52
Vicinissimo Borriello...uno spacca spogliatoio ci voleva come il pane....:asd::mad:

KataKlinsmann
24-12-12, 12: 06
Vicinissimo Borriello...uno spacca spogliatoio ci voleva come il pane....:asd::mad:

ma chissenefrega dello spaccaspogliatoio...è scarso . e stop

visciglia
24-12-12, 13: 40
ma chissenefrega dello spaccaspogliatoio...è scarso . e stop

sinceramente,non credo affatto che sia scarso,anzi,ha le caratteristiche per fare il vice Milito...ma ovunque abbia giocato,non ha mai digerito la panchina,finendo a fare stronzate e ad essere emarginato e poi scaricato...
Non sono questi gli elementi che ci servono....:(

KataKlinsmann
24-12-12, 14: 25
sinceramente,non credo affatto che sia scarso,anzi,ha le caratteristiche per fare il vice Milito...ma ovunque abbia giocato,non ha mai digerito la panchina,finendo a fare stronzate e ad essere emarginato e poi scaricato...
Non sono questi gli elementi che ci servono....:(

il vicemilito imho non serve ad una ceppa, serve il nuovo milito :asd:

wbirranvidia
24-12-12, 18: 52
direi che serve urgentemente a centrocampo un fabbro che corra per 3, 1 regista e un santo, uno qualsiasi.

poi se si vuole 1 prima punta, magari meglio un ariete, e un ricambio sulla fascia.
Se si infortuna uno tra milito palacio e cassano pare che non abbiamo ricambi...
...tranne wesley e alvarez.

KataKlinsmann
24-12-12, 18: 55
ma perche' un altro fabbro che corre per 3?
imho abbiamo gia' abb fabbri, ma manca completamente la qualita' :asd:

visciglia
25-12-12, 12: 45
il vicemilito imho non serve ad una ceppa, serve il nuovo milito :asd:

Il nuovo Milito è Samuele Longo!!!:D;)

A gennaio credo cerchino una riserva da prendere in prestito per 6 mesi,che non costi una cicca...:o

visciglia
25-12-12, 12: 46
Leggo che in estate abbiano rifiutato 12 milioni per Alvarez...nonostante io sia contrario a cedere l'intero cartellino dei giovani...questa proprio non la capisco...

visciglia
25-12-12, 13: 03
riguardo l'attacco,visti i nomi che circolano mi intriga la soluzione Icardi...è un giovane veramente promettente,nelle giovanili ha segnato tanto e anche se è stato scaricato dal Barcellona,io un pensiero lo farei...Longo,Icardi e Livaja,sono tre giovanissimi promesse...visto che non si può fare altro che puntate sui giovani...allora facciamolo sul serio...

kallegoal
26-12-12, 10: 53
Leggo che in estate abbiano rifiutato 12 milioni per Alvarez...nonostante io sia contrario a cedere l'intero cartellino dei giovani...questa proprio non la capisco...

se era vero alvarez adesso non sarebbe + da noi

visciglia
26-12-12, 11: 18
Cosa ne pensate dei possibili arrivi a parametro zero di Campagnaro e Diakitè?il primo è un 32enne,ma nel napoli fa la sua porca figura,ottimo per la difesa a tre...(un bel biennale e si potrebbe fare) il secondo ha 25 anni,gioca bene a 3 e si adatta a fare anche il terzino...non è un fenomeno,ma sarebbe un'ottimo rincalzo...

kallegoal
26-12-12, 11: 32
Il mercato di riparazione è ormai alle porte, e iniziano a delinearsi le prime possibili trattative. Secondo l’edizione online de La Gazzetta dello Sport in casa Inter sono quasi certe le partenze di Sneijder e Silvestre. Per il primo la destinazione è ancora da stabilire, mentre per il secondo è già stata avviata una trattativa con il Genoa.

I soldi ricavati da queste due cessioni, sempre secondo la rosea, verrebbero reinvestiti sul mercato per acquistare un vice-Milito e un playmaker in grado di impostare il gioco. Per il primo i nomi in pole sono quelli di Borriello, Kozak, Bobadilla e Icardi, mentre per il secondo l’obiettivo primario resta Paulinho, anche se il prezzo del suo cartellino è lievitato a 15 milioni di euro

fred199
26-12-12, 22: 01
Ho la sensazione che a gennaio faremo poco, tranne cedere Sneijder silvestre e Alvarez ... Regista basso a centrocampo non sto leggendo nomi ... E se come vice-milito arriverá rocchi ... Non cambierà nulla di sostanziale ... Peccato perché con tre/quattro rinforzi giusti potremmo puntare al secondo posto in campionato ...

KataKlinsmann
27-12-12, 10: 22
Il nuovo Milito è Samuele Longo!!!:D;)

:eek:
annamo bbbbene :rolleyes::nono::doh:

Luca
27-12-12, 10: 46
Dato il taglio ingaggi, è probabile.

KataKlinsmann
27-12-12, 10: 59
Dato il taglio ingaggi, è probabile.

quindi dici che dovremmo affidarci ad un pischello che ha 12 partite e 3 gol nella liga e che recentemente è finito pure in tribuna?
obbiettivo salvezza?

Almeno prendessero un carroarmato di un metro e novanta per 110 Kg, in modo da poter giocare tutti chiusi e puntare sulla forza fisica e negli episodi :asd:

Luca
27-12-12, 11: 12
Non che sia titolare fisso, ma che sia parte dell'attacco 2013 ci credo eccome.

visciglia
27-12-12, 12: 44
quindi dici che dovremmo affidarci ad un pischello che ha 12 partite e 3 gol nella liga e che recentemente è finito pure in tribuna?
obbiettivo salvezza?

Almeno prendessero un carroarmato di un metro e novanta per 110 Kg, in modo da poter giocare tutti chiusi e puntare sulla forza fisica e negli episodi :asd:

io a volte certi ragionameti,proprio non li capisco...ad esempio del piero quante partite in serie A aveva fatto prima di esordire con la juvemerda?se un giovane è bravo,perchè non potrebbe iniziare subito a giocare in prima squadra???A proposito...ieri ho visto giocare Santon in premier(gran bella partita la sua),beh,visto che al suo posto hanno preso il fenomeno jonathan,lo sto già rimpiangendo...:nono::mad::nono:

Nei giovani o ci credi e ci punti,seriamente,o continui a comprare mezze seghe,sperando si trasformino in campioni all'improvviso...:asd:

KataKlinsmann
27-12-12, 13: 01
io a volte certi ragionameti,proprio non li capisco...ad esempio del piero quante partite in serie A aveva fatto prima di esordire con la juvemerda?se un giovane è bravo,perchè non potrebbe iniziare subito a giocare in prima squadra???A proposito...ieri ho visto giocare Santon in premier(gran bella partita la sua),beh,visto che al suo posto hanno preso il fenomeno jonathan,lo sto già rimpiangendo...:nono::mad::nono:

Nei giovani o ci credi e ci punti,seriamente,o continui a comprare mezze seghe,sperando si trasformino in campioni all'improvviso...:asd:

io francamente invece non capisco come si faccia comparare del piero a longo ... e lo dico pur avendo seguito molte partite della primavera l'anno scorso, dove e' stato molte volte determinante
dare il ruolo di titolare in un ruolo chiave a samuele longo mi sembra folle e pretestuoso (diverso il discorso se fosse una riserva che entra nelle rotazioni ... qui sono d'accordo con Luca), almeno per una squadra che vuole puntare ai primi 3 posti

e te lo dice uno che avrebbe lasciato al bologna mudingaio per lanciare Duncan, o che avrebbe evitato di prendere Silvestre lanciando JJ (cosa poi avvenuta data l'inettitudine del primo e le capacita' del secondo) e che odia moltissimo il fatto di prendere mezze seghe al posto di lanciare giovani (vedi johnny/faraoni)

ghigogogo
27-12-12, 13: 41
obbiettivo salvezza?

E' finito in tribuna dopo il cambio allenatore.. Questo proprio non lo vede.. Infatti torna in italia a gennaio.

trentemoller
27-12-12, 14: 04
Girano voci su lampard :asd:

KataKlinsmann
27-12-12, 14: 33
E' finito in tribuna dopo il cambio allenatore.. Questo proprio non lo vede.. Infatti torna in italia a gennaio.

da noi? :D
piuttosto di prendere rocchi sinceramente lancerei lui come vice militico

trentemoller
27-12-12, 14: 34
Rocchi dobbiamo pure pagarlo :rotfl:

Un centrocampista no eh??

Branca vattene, zanetti ritirati.

ghigogogo
27-12-12, 15: 10
da noi? :D
piuttosto di prendere rocchi sinceramente lancerei lui come vice militico

Si parlava di catania, ma per me giocherebbe poco lì..

KataKlinsmann
27-12-12, 15: 13
Si parlava di catania, ma per me giocherebbe poco lì..

giocherebbe come morimoto o l'altro giovane che ogni tanto hanno messo quando berghessio era rotto ... di sicuro non toglie il posto a berghessio

perche' non provarlo come vice militico?? :rolleyes:
imho e' + punta centrale di marko e potrebbe farsi qualche minutino in + ... di sicuro peggio di rocchi non fa :rolleyes:

ghigogogo
27-12-12, 15: 14
giocherebbe come morimoto o l'altro giovane che ogni tanto hanno messo quando berghessio era rotto ... di sicuro non toglie il posto a berghessio

perche' non provarlo come vice militico?? :rolleyes:
imho e' + punta centrale di marko e potrebbe farsi qualche minutino in + ... di sicuro peggio di rocchi non fa :rolleyes:

Ma infatti piuttosto che rocchi prendo lui.. Però sarebbe meglio se giocasse sei mesi titolare..

Icardi l'hai visto?

KataKlinsmann
27-12-12, 15: 28
Ma infatti piuttosto che rocchi prendo lui.. Però sarebbe meglio se giocasse sei mesi titolare..

Icardi l'hai visto?

si...
nonostante la giovane eta' mi sembra ottimo come movimenti e come capacita' di dare profondita' alla squadra. In una sintesi che avevo visto ho notato come i suoi movimenti perpetui garantivano un costante inserimento dei cc della samp ... niente a che vedere con Eder (giocatore diverso) o Pozzi :asd::asd::asd:

fisicamente e' ben messo e per quel poco che ho visto mi sembra saper trattare il pallone. Abb basito che il barcellona abbia lasciato partire un giovane di tanto potenziale (a dire il vero hanno lasciato partire pure fabregas e pique :asd:)

ghigogogo
27-12-12, 15: 33
si...
nonostante la giovane eta' mi sembra ottimo come movimenti e come capacita' di dare profondita' alla squadra. In una sintesi che avevo visto ho notato come i suoi movimenti perpetui garantivano un costante inserimento dei cc della samp ... niente a che vedere con Eder (giocatore diverso) o Pozzi :asd::asd::asd:

fisicamente e' ben messo e per quel poco che ho visto mi sembra saper trattare il pallone. Abb basito che il barcellona abbia lasciato partire un giovane di tanto potenziale (a dire il vero hanno lasciato partire pure fabregas e pique :asd:)

Il problema è che ha un carattere difficile, per quello è andato via dal barca..

Detto questo ci fosse la possibilità è da prendere subito:o

trentemoller
27-12-12, 18: 28
Priorità al regista. E Paulinho intanto è già pronto
27.12.2012 18.37 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
La priorità assoluta del mercato dell'Inter, oltre al vice-Milito, va a un regista. Lo riferisce Luca Marchetti di Sky, secondo cui la caccia dei dirigenti nerazzurri è a un uomo di qualità a centrocampo. Ma non solo, perché se dovesse uscire Sneijder per cui si attendono offerte, Paulinho "è già pronto" per vestire nerazzurro, rivela Marchetti.

speriamo sia così

visciglia
27-12-12, 18: 57
io francamente invece non capisco come si faccia comparare del piero a longo ... e lo dico pur avendo seguito molte partite della primavera l'anno scorso, dove e' stato molte volte determinante
dare il ruolo di titolare in un ruolo chiave a samuele longo mi sembra folle e pretestuoso (diverso il discorso se fosse una riserva che entra nelle rotazioni ... qui sono d'accordo con Luca), almeno per una squadra che vuole puntare ai primi 3 posti

e te lo dice uno che avrebbe lasciato al bologna mudingaio per lanciare Duncan, o che avrebbe evitato di prendere Silvestre lanciando JJ (cosa poi avvenuta data l'inettitudine del primo e le capacita' del secondo) e che odia moltissimo il fatto di prendere mezze seghe al posto di lanciare giovani (vedi johnny/faraoni)

L'esempio di delpiero era tanto per citare un grande(nemico)...ma negli altri campionati i giovani promettenti,se li tengono in squadra e li fanno giocare abbastanza...Longo nell'ultimo probabile anno di milito all'Inter,dovrebbe restare in rosa assolutamente in modo da essere già inserito quando potrà essere potenzialmente un titolare...

visciglia
27-12-12, 19: 01
Il problema è che ha un carattere difficile, per quello è andato via dal barca..

Detto questo ci fosse la possibilità è da prendere subito:o

Credo che sia stato lasciato partire anche perchè è quel tipo di giocatore che per caratteristiche tecniche proprio non si sposa con la filosofia di gioca blaugrana,(persino Ibra ha fallito,per motivazioni simili)è un centravanti tipico...per quel che ho potuto vedere,mi pare abbastanza promettente ed adatto al gioco Italiano,sinceramente visti gli altri nomi che circolano,è quello su cui scommetterei..

visciglia
27-12-12, 19: 29
obbiettivo salvezza?

tra l'altro viste le poche risorse economiche di cui disponiamo,non so che acquisti di spessore vi aspettiate...per prendere un centravanti di livello internazionale ci vogliono minimo 25-30 milioni(vedi levandosky,llorente ecc...)quindi possibilità zero...se devono prendere i vari borriello rocchi ecc,preferisco Longo che secondo me farà un'ottima carriera...

KataKlinsmann
27-12-12, 19: 41
L'esempio di delpiero era tanto per citare un grande(nemico)...ma negli altri campionati i giovani promettenti,se li tengono in squadra e li fanno giocare abbastanza...Longo nell'ultimo probabile anno di milito all'Inter,dovrebbe restare in rosa assolutamente in modo da essere già inserito quando potrà essere potenzialmente un titolare...

se hai letto i precedenti post lo terrei come riserva, ma pensare di partire con longo titolare e' risibile ... almeno ora come ora ...

quello e' un ruolo chiave, dove non si puo' puntare su giovani ben + affidabili di longo

visciglia
29-12-12, 13: 41
Notizia di giornata... Noi prendiamo il 36enne Rocchi e la lazio prende la promessa Icardi... Poi tra un paio d'anni lo cercheremo a 20 milioni... Poveri noi...

trentemoller
29-12-12, 14: 09
l'unica notizia degna di nota è il possibile prestito di fernando del porto.

non è un regista ma sarebbe tanta roba

gnazieddu
29-12-12, 15: 01
Da ora al 31 Gennaio è solo calciominchiato... :asd:

visciglia
29-12-12, 15: 46
Da ora al 31 Gennaio è solo calciominchiato... :asd:
:nono:
Effettivamente, ancora deve iniziare la sessione invernale del calciomercato e già se ne son sentite di tutt i colori... :doh:

trentemoller
29-12-12, 16: 31
fernando e mereiles in prestito come guarin l'anno scorso

guarin fernando mereiles

spacchi tutto :D

visciglia
29-12-12, 17: 17
fernando e mereiles in prestito come guarin l'anno scorso

guarin fernando mereiles

spacchi tutto :D

Sarebbe un gran centro campo... Con Gargano e cambiasso, più il giovane obi...

kallegoal
30-12-12, 10: 28
rocchi arrivato

visciglia
30-12-12, 13: 22
rocchi arrivato

Non condivido, ma se si vuol buttare un milione di euro nel cesso...
Su schelotto invece non sono totalmente contrario... Almeno é giovane ed è meglio di Jonathan...

trentemoller
30-12-12, 13: 44
ESCLUSIVA TMW - Inter, Schelotto si avvicina: i dettagli dell'affare
30.12.2012 12.31 di Redazione TMW articolo letto 7225 volte
Fonte: M. C.

© foto di Federico De Luca
Ezequiel Schelotto (23) è sempre più vicino all'Inter. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, il club nerazzurro sta trattando in questi giorni il suo acquisto dall'Atalanta. Il club orobico chiede otto milioni, mentre Branca e Moratti ragionando sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: due milioni subito e quattro al termine della stagione. Il calciatore in questa trattativa è assistito dall'avvocato Giuseppe Bozzo.

gnazieddu
30-12-12, 14: 04
Andreolli è già stato menzionato, Lucas è già andato, Paulinho e Fernando solito leitmotiv, mi sembra che i giornalai hanno già tirato fuori i soliti nomi che gireranno a loop fino al 31 Gennaio... :asd:
Meireles credo sarà la new entry....mentre per Giugno prevedo con prepotenza Damiao...così, a naso... :asd:

trentemoller
30-12-12, 17: 46
cmq sia sulla fascia destra meglio schelotto che zanetti

visciglia
30-12-12, 18: 34
ecmq sia sulla fascia destra meglio schelotto che zanetti
Ed ancor di più di Jonathan...

kallegoal
31-12-12, 10: 38
schelotto fa cacare

visciglia
31-12-12, 12: 39
schelotto fa cacare

Difficile sia peggio di Jonathan...

visciglia
31-12-12, 12: 51
Buon giorno e buona fine a tutti... Riallacciandomi al discorso Campagnano, in Italia difensori capaci di giocare a tre come lui ce ne sono pochi, non credo che il Napoli l'abbia scaricato, ma lui non voglia rinnovare, tutto qui... Se consideriamo che Samuel alla sua età é ancora il miglior difensore in Italia, l'età é relativa...

KataKlinsmann
31-12-12, 13: 01
Buon giorno e buona fine a tutti... Riallacciandomi al discorso Campagnano, in Italia difensori capaci di giocare a tre come lui ce ne sono pochi, non credo che il Napoli l'abbia scaricato, ma lui non voglia rinnovare, tutto qui... Se consideriamo che Samuel alla sua età é ancora il miglior difensore in Italia, l'età é relativa...

lasciando stare le qualita' del giocatore (che non mi piace), non si costruisce una squadra o un gruppo sui 33enni o 36enni...sbandierando fra l'altro il "progetto giovani"

E' l'ennesimo segnale che si naviga a vista, come fatto con Silvestre e tanti altri...di sto passo ci rilanceremo nel 2050
fra l'altro in termine bilancio e' solo un operazione in perdita, perche' non ci farai mai + soldi da uno cosi' :rolleyes:

gnazieddu
31-12-12, 13: 33

Ma a quanto pare Campagnaro sarebbe per il prossimo anno, significa che ci dobbiamo stabilizzare a tre?

In pratica prendi un allenatore emergente con idee di calcio moderne ben definite, 4231/433 i suoi moduli base, e poi gli fai un mercato che dovevi fare lo scorso anno a Gasperini?

Io ho la sensazione che Branca ha un'idea ed il resto della società un'altra o non si spiegherebbero queste incongruenze assurde tra scelte dirette del Presidente e scelte di mercato del DT.

JJ avrà un anno in più e si può aspirare giochi da titolare, Ranocchia o lo vendevi quest'anno o se lo tieni lo fai giocare titolare, hai rinnovato Chivu e Samuel, che senso ha prendere un altro giocatore 'navigato'?
All'occorrenza hai pure Cambiasso...aspetta giugno e vedi di prendere un buon difensore giovane, magari in scadenza...a sto punto veramente meglio Andreolli che quantomeno ti risulta giocatore di vivaio.

Ma a prescindere da questo discorso quello che non mi spiego è perché si continua a non acquistare profili di giocatori richiesti direttamente dall'allenatore.

E' da questa estate che si cercano un terzino destro, un cc ed un esterno di cc\ala...il precampionato era stato pure abbastanza chiaro, 4231...poi è ovvio che mi dice "prendetemi Cassano", se uno deve cambiare almeno ho un certo tipo di giocatore.

La questione vice Milito imho è un altro spauracchio, avessimo fatto la campagna acquisti ipotizzata a Maggio, non tanto nei nomi quando nei 'profili' di giocatore, oggi non ce ne sarebbe stato bisogno.

Che poi il prossimo anno bisogna incominciare a cercare il nuovo Milito, perché oggettivamente avrà ancora un anno in più.

Il tutto al netto del calciominchiato dei giornalai... :asd:

KataKlinsmann
31-12-12, 13: 57
esattissimo Don Gnazio

la strategia che non c'e' :asd:

ronaldovieri
31-12-12, 14: 02
sia mai provare a puntare su caldirola che si è fatto un bel po di gavetta e col cesena gioca nella difesa a tre??

visciglia
31-12-12, 14: 12
lasciando stare le qualita' del giocatore (che non mi piace), non si costruisce una squadra o un gruppo sui 33enni o 36enni...sbandierando fra l'altro il "progetto giovani"

E' l'ennesimo segnale che si naviga a vista, come fatto con Silvestre e tanti altri...di sto passo ci rilanceremo nel 2050
fra l'altro in termine bilancio e' solo un operazione in perdita, perche' non ci farai mai + soldi da uno cosi' :rolleyes:

Riguardo a rocchi, credo sia per tamponare un buco in questi 6mesi,sperando che in estate si faccia un investimento importante x l' attacco... Campagnano credo invece possa essere utile... Se Stramaccioni avesse voluto giocare a 4,lo avrebbe fatto anche quest'anno...

KataKlinsmann
31-12-12, 14: 25
Riguardo a rocchi, credo sia per tamponare un buco in questi 6mesi,sperando che in estate si faccia un investimento importante x l' attacco... Campagnano credo invece possa essere utile... Se Stramaccioni avesse voluto giocare a 4,lo avrebbe fatto anche quest'anno...

stramaccioni e' partito a 4, vuole giocare a 4, e' virato a 3 per una rosa lacunosa e l'incapacita' di far star compatta sta squadra. Fra l'altro ci sono stati anche alcuni intermezzi di dif a 4. L'idea sua (e parliamo sempre di futuro) e' giocare stabilmente a 4 dietro, come ha fatto vedere in precampionato e come ha sempre giocato in primavera

Rocchi non segna da 11 mesi e' finito a fare il tribunaro che non gioca neanche in europa league...sopravvanzato da Floccari e Kozac
Se buttare 2 mln per uno che fara' si e no quello che ha fatto Livaja e' cosa buona non parlino mai + di ristrettezze esconomiche ... con una gestione del genere si meriterebbero di ri-toppare la champions :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e pensare che con Forly pensavo avessero capito qlcs :nono:

KataKlinsmann
31-12-12, 14: 31
sia mai provare a puntare su caldirola che si è fatto un bel po di gavetta e col cesena gioca nella difesa a tre??

una societa' un po + lungimirante avrebbe gia' fatto fuori Chivu ... invece giu' di biennale stracostoso :asd::asd:
per perseverare dentro Silvestro
per rendere ancora tutto il + una barzelletta triennale a Campagnaro :rolleyes:

poi io devo aver pazienza :rolleyes: ... andassero affanculo va :mad:

trentemoller
31-12-12, 14: 52
campagnaro forse sostituisce samuel, che da come ricordo vuole tornare in argentina a giugno.

Laudisa (GdS): "L'Inter ha chiesto Lodi e Schelotto"

visciglia
31-12-12, 15: 44
stramaccioni e' partito a 4, vuole giocare a 4, e' virato a 3 per una rosa lacunosa e l'incapacita' di far star compatta sta squadra. Fra l'altro ci sono stati anche alcuni intermezzi di dif a 4. L'idea sua (e parliamo sempre di futuro) e' giocare stabilmente a 4 dietro, come ha fatto vedere in precampionato e come ha sempre giocato in primavera

Rocchi non segna da 11 mesi e' finito a fare il tribunaro che non gioca neanche in europa league...sopravvanzato da Floccari e Kozac
Se buttare 2 mln per uno che fara' si e no quello che ha fatto Livaja e' cosa buona non parlino mai + di ristrettezze esconomiche ... con una gestione del genere si meriterebbero di ri-toppare la champions :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se vorrà giocare a 4 allora sarà meglio si sbrighino a prendere un bel pò di terzini... A me pare che gli unici sprazzi di gioco decente siano arrivati sempre con la difesa a 3,Stramaccioni non è uno stupido e non é detto ne scontato che debba tornare ai 4 dietro... Riguardo a rocchi possiamo tutti essere d'accordo con te, il tuo discorso non fa una piega...

KataKlinsmann
31-12-12, 15: 51
Se vorrà giocare a 4 allora sarà meglio si sbrighino a prendere un bel pò di terzini... A me pare che gli unici sprazzi di gioco decente siano arrivati sempre con la difesa a 3,Stramaccioni non è uno stupido e non é detto ne scontato che debba tornare ai 4 dietro... Riguardo a rocchi possiamo tutti essere d'accordo con te, il tuo discorso non fa una piega...

futuro...sto parlando di quello

poi sostituire Walter con quella segaccia immonda :nono::nono::doh: ... tanto vale arretrare Cambiasso o (visto che la cagata si e' gia' fatta) far giocare Chivu

MB sembra un espertone nel buttar via i soldi in operazioni secondarie :asd:

visciglia
31-12-12, 15: 55

È cmq il rischio di toppare la champions c'è eccome, a prescindere da rocchi, l'Inter non ha un organico da terzo posto...

visciglia
31-12-12, 15: 59

poi sostituire Walter con quella segaccia immonda :nono::nono::doh: ... tanto vale arretrare Cambiasso o (visto che la cagata si e' gia' fatta) far giocare Chivu

Ma x futuro cosa intendi? L'Inter ha solo in terzino in rosa, oggi come a giugno... Io dopo aver passato un anno ad affinare i meccanismi della difesa a 3,ci penserei bene prima di tornare indietro...

visciglia
31-12-12, 16: 00
Ma x futuro cosa intendi? L'Inter ha solo in terzino in rosa, oggi come a giugno... Io dopo aver passato un anno ad affinare i meccanismi della difesa a 3,ci penserei bene prima di tornare indietro...

Sulla incapacità di branca siamo assolutamente d'accordo....

KataKlinsmann
31-12-12, 16: 18
È cmq il rischio di toppare la champions c'è eccome, a prescindere da rocchi, l'Inter non ha un organico da terzo posto...

il terzo posto non e' cosi' scontato. poi rocchi e campagnaro (non ho capito se a giugno a a gennaio) non sono altro che spese inutili che possono limitare l'esborso cash per qualcuno realmente capace di fare la differenza. Fin che si spende cosi' non si avranno mai i soldi per qualcuno di decente e la squadra restera' sempre + impoverita di talento

intendo formare una spina dorsale ... un gruppo di giocatori cardine ... visto che quella vecchia e' pressoche' completamente distrutta

oggi come oggi potremmo considerare solo Samir, JJ, Guarin, Nagatomo e al limite Ranocchia e Coutinho (mi sto un po violentarndo a dirlo :asd:, ma vista la attuale serie A potrebbero pure andare bene...) degni di un progetto a lungo respiro che non sia transizione basata sui vecchi mediocri.

Ne ho le palle piene del fatto che continuino con sta transizione lentissima che ci ha portato innumerevoli elementi mediocri in rosa e ad un bilancio migliorato di poco o niente ... giocatori senza un minimo di margine e di interesse. A tutto questo c'e' addirittura l'aggravante di prendere giocatori non idonei per quello che vuole esprimere l'allenatore.

io non vedo un barlume di speranza e ad ogni mercato peggiorano con scelte che mi lasciano di volta in volta + interdetto ... indi si fottano e io al limite mi diverto con del buon calcio in bundes ...

gnazieddu
31-12-12, 16: 32
Una difesa a tre la posso tollerare solo per situazioni contingenti a meno di non appiattarci ad un modello di gioco veramente oltrepassato Se devo progettare un futuro lo faccio per un'identità di gioco moderna.

Per quanto riguarda la nostra difesa a tre non credo, acquistando giocatori funzionali, ci possano essere problemi a tornare a 4, alla fine la nostra è una difesa a tre molto atipica con JJ che scivola molto sulla sinistra.

Detto questo non credo che non abbiamo un organico da Champion's, con tutti gli effettivi in condizione la squadra riesce ad essere organizzata e stare benissimo in lotta con le altre, al netto delle ladrate.

A me la cosa che mi preoccupa di più è la progettualità e le scelte tecniche della dirigenza in vista del futuro che spesso risultano totalmente slegate dalle idee dell'allenatore e dal progetto tecnico dell'intero settore giovanile.

Ad oggi abbiamo una prima squadra che gioca a 3 ed un settore giovanile che forma, giustamente, con un impianto tecnico tattico moderno.

visciglia
31-12-12, 18: 09
Una difesa a tre la posso tollerare solo per situazioni contingenti a meno di non appiattarci ad un modello di gioco veramente oltrepassato Se devo progettare un futuro lo faccio per un'identità di gioco moderna.

Per quanto riguarda la nostra difesa a tre non credo, acquistando giocatori funzionali, ci possano essere problemi a tornare a 4, alla fine la nostra è una difesa a tre molto atipica con JJ che scivola molto sulla sinistra.

Detto questo non credo che non abbiamo un organico da Champion's, con tutti gli effettivi in condizione la squadra riesce ad essere organizzata e stare benissimo in lotta con le altre, al netto delle ladrate.

A me la cosa che mi preoccupa di più è la progettualità e le scelte tecniche della dirigenza in vista del futuro che spesso risultano totalmente slegate dalle idee dell'allenatore e dal progetto tecnico dell'intero settore giovanile.

Ad oggi abbiamo una prima squadra che gioca a 3 ed un settore giovanile che forma, giustamente, con un impianto tecnico tattico moderno.

Personalmente non condivido affatto l'idea che difesa a 3 significhi obsoleto... Credo, se prendi 3terzini degni di questo nome, si possa giocare a 4,visto che abbiamo fior di professionisti in rosa...anche se ranocchio e jj giocavano a tre prima dell'Inter...

visciglia
31-12-12, 18: 36

Sul fatto che sia una rosa da terzo posto,personalmente ho qualche perplessità...juve,napoli e lazio,ci sono superiori,sono rodate,hanno un'identità...noi anche al completo abbiamo fatto partite da far accaponare la pelle,ed altre di grande spessore,ma senza continuità e senza una vera idea di gioco...per me il terzo posto sarebbe oro colato...

sulle strategie di mercato,siamo tutti d'accordo,ma pure risparmiandoci i vari jonatan,silvestre,gargano,mudingayi,alvarez(i qui ruoli sarebbero dovuti esser cmq ricoperti,da giovanotti di belle speranze,in quanto una rosa deve pur sempre avere 25 uomini circa),siamo sicuri che questa Inter abbia la forza ed il fascino per attrarre i famigerati Top Player di cui tanto si parla???dopo il triplete abbiamo acquistato solo da squadre e da campionati inferiori...

visciglia
31-12-12, 18: 41

mi domando chi potrebbe andare bene,nel panorama MONDIALE per sostituire in giocatore del calibro di Samuel:D...o peschi un altro giovane e ti riesce il colpaccio,o ti devi accontentare di un giocatore,diverso per caratteristiche e probabilmente molto inferiore...:doh::nono:

KataKlinsmann
31-12-12, 19: 04
non siamo in grado ne di prendere ne di attirare top players :rolleyes:

dobbiamo concentrarci su giovani a medio alto potenziale (JJ, Coutinho), giocatori sui 25 parzialmente scaricati dalle loro societa' che diano sensazione di aver qualita' (tipo Guarin, ma anche lo stesso Pereira, anche se e' stato pagato troppo) e poi, quando un piccolo gruppo di base e' gia' composto si puo' anche pensare di prendere il campione in la con gli anni che in italia farebbe ancora la differenza.

ad esempio uno come Veloso a 7mln andava preso di botta, visto che non abbiamo nessuno che abbia un minimo di geometrie a cc (cambiasso escluso)

Giroud a 12mln sarebbe stato fattibile (adesso comincia a buttarla dentro e cmq 11 gol e nove assist non sono male visto il periodo di adattamento) e, a parte l'apporto personale, avrebbe permesso di avere un milito tirato a lucido in molte partite

Altro esempio e' un esterno con buone doti fisiche e dribbling funambolico come Adam Johnson e magari un param 0 come Drenthe (pura scommessa, ma di doti il ragazzo ne ha :o) ... e ci sarebbe pure l'idolo di Eke ... Konoplyanka ... bella promessa imho

PS
detto i primi che mi saltavano in mente...se mi metto a pensare ne aggiungo minimo altri 10 :asd:
PPS
cmq peggio di Rocchi e Campagnaro non penso che sia possibile fare :asd:

KataKlinsmann
31-12-12, 19: 09
mi domando chi potrebbe andare bene,nel panorama MONDIALE per sostituire in giocatore del calibro di Samuel:D...o peschi un altro giovane e ti riesce il colpaccio,o ti devi accontentare di un giocatore,diverso per caratteristiche e probabilmente molto inferiore...:doh::nono:

dipende se lo vuoi sostituire bene o male...attualmente ne girano di molto + forti di Wally in circolazione :asd:
non so come non si faccia notare che non e' + quel difensore che era 2 anni fa, che spesso e' in difficolta' fisica e cio' manda all'aria anche la lettura dell'intervento causando a volte disastri inimmaginabili...

Per prendere uno qualsiasi ce ne sono di molto meglio sia economicamente, sia tecnicamente e fisicamente rispetto a Campagnaro ... e' che hanno sempre il cerino in mano

KataKlinsmann
31-12-12, 19: 13
poi la prima mossa per iniziare a parlare di futuro sarebbe di cominciare a centellinare il capitano e far entrare stabili nelle rotazioni Milito e Cambiasso ... ma da cio' siamo esageratamente lontani :asd:

visciglia
31-12-12, 22: 06
dipende se lo vuoi sostituire bene o male...attualmente ne girano di molto + forti di Wally in circolazione :asd:
non so come non si faccia notare che non e' + quel difensore che era 2 anni fa, che spesso e' in difficolta' fisica e cio' manda all'aria anche la lettura dell'intervento causando a volte disastri inimmaginabili...

Per prendere uno qualsiasi ce ne sono di molto meglio sia economicamente, sia tecnicamente e fisicamente rispetto a Campagnaro ... e' che hanno sempre il cerino in mano

Nonostante non sia più quello dei tempi migliori., sinceramente non vedo difensori che si possano prendere a poco(Neto del Siena è valutato 8 milioni ) e che abbiano le qualità necessarie per guidare la nostra retroguardia...

KataKlinsmann
31-12-12, 23: 08
Nonostante non sia più quello dei tempi migliori., sinceramente non vedo difensori che si possano prendere a poco(Neto del Siena è valutato 8 milioni ) e che abbiano le qualità necessarie per guidare la nostra retroguardia...

infatti sarebbe un ruolo sul quale spendere invece di gettare denari su plurime operazioni minori che poi diventano inutili ...
magari JJ tra un paio di anni ce la fa e non e' costato una ceppa mostrando qualita' molto molto interessanti ... di sicuro si trova di meglio e di meno antieconomico di Campagnaro :asd:

kallegoal
01-01-13, 09: 50
futuro con rocchi?

visciglia
01-01-13, 13: 50
È evidente che nessuno può condividere una scelta simile, ma l'unica cosa evidente é che Milito non può giocare sempre, Stramaccioni credo abbia ben chiaro che il solo Livaja non può bastare, quindi credo che il vice milito doveva essere preso... Volevo un giocatore con certe caratteristiche, esperienza e che costasse poco, in quanto non fa parte di un progetto a lungo termine, deve solo tappare un buco in questi 6mesi...

ronaldovieri
01-01-13, 14: 07
È evidente che nessuno può condividere una scelta simile, ma l'unica cosa evidente é che Milito non può giocare sempre, Stramaccioni credo abbia ben chiaro che il solo Livaja non può bastare, quindi credo che il vice milito doveva essere preso... Volevo un giocatore con certe caratteristiche, esperienza e che costasse poco, in quanto non fa parte di un progetto a lungo termine, deve solo tappare un buco in questi 6mesi...

al posto di rocchi era meglio pure livaja e longo con le stampelle dai su

visciglia
01-01-13, 14: 52
al posto di rocchi era meglio pure livaja e longo con le stampelle dai su

Opinione condivisibile, ma a dire il vero quando ha giocato livaja titolare, in attacco si é faticato tantissimo, in quanto il ragazzo non ha le caratteristiche x fare la punta di riferimento... Quindi ribadisco che x me un attaccante di RISERVA, andava preso... Che poi rocchi non sia il massimo è chiaro a tutti, si voleva spendere il meno possibile e le alternative non erano molte, Floccari a 5 milioni, ci avrebbe fatto indignare forse. ancor di più...

kallegoal
01-01-13, 15: 49
cchi su Saponara, l’Inter fa sul serio. Alfredo Pedullà aggiorna tramite il proprio blog: “Nessuna sorpresa rispetto alla notizia che vi abbiamo dato ieri. Malgrado le smentite (di circostanza), Empoli e Inter stanno parlando dell’altro cinquanta per cento di Riccardo Saponara (la prima metà è del Parma, rilevata la scorsa estate per 1,8 milioni). C’è accordo di massima sulla valutazione data dal club di Corsi, circa due milioni e mezzo, ma l’Inter vorrebbe pagare a giugno per una questione di bilancio e sarebbe intanto disponibile a studiare qualche contropartita tecnica. L’Empoli spinge per fare cassa adesso, partendo comunque dal presupposto che Saponara è destinato a restare in Toscana per tutta la stagione. Un po’ come ha intenzione di fare il Sassuolo per Berardi, seguito da diversi club (e con maggiore attenzione negli ultimi giorni dal Napoli). Previsti nuovi dialoghi tra Empoli e Inter”.

Fonte: Fcinternews.it

visciglia
01-01-13, 17: 17
cchi su Saponara, l’Inter fa sul serio. Alfredo Pedullà aggiorna tramite il proprio blog: “Nessuna sorpresa rispetto alla notizia che vi abbiamo dato ieri. Malgrado le smentite (di circostanza), Empoli e Inter stanno parlando dell’altro cinquanta per cento di Riccardo Saponara (la prima metà è del Parma, rilevata la scorsa estate per 1,8 milioni). C’è accordo di massima sulla valutazione data dal club di Corsi, circa due milioni e mezzo, ma l’Inter vorrebbe pagare a giugno per una questione di bilancio e sarebbe intanto disponibile a studiare qualche contropartita tecnica. L’Empoli spinge per fare cassa adesso, partendo comunque dal presupposto che Saponara è destinato a restare in Toscana per tutta la stagione. Un po’ come ha intenzione di fare il Sassuolo per Berardi, seguito da diversi club (e con maggiore attenzione negli ultimi giorni dal Napoli). Previsti nuovi dialoghi tra Empoli e Inter”.

Fonte: Fcinternews.it
Visto giocare qualche volta e pare elemento validissimo,anche se l'anno scorso presero Tassi(classe 95) del brescia,con grandi aspettative e non si sa che ne verrà fuori...Saponara è molto più pronto in quanto è un 91 se non sbaglio e gioca titolare...sarebbe una bella scommessa,anche se forse non quello il ruolo meno scoperto...

KataKlinsmann
01-01-13, 21: 51
2 mln per 6 mesi sarebbe poco :eek:

Livaja o Longo tutta la vita...

visciglia
01-01-13, 22: 20
2 mln per 6 mesi sarebbe poco :eek:

Livaja o Longo tutta la vita...

Se si é fatta la scelta di andare a prendere un giocatore più Espero, e sinceramente credo che ce ne fosse bisogno, evidentemente i ragazzini non sono stati considerati pronti... Questi si trovano a lottare (credo quasi inaspettatamente ) per il terzo posto e cercano di dare un qualcosa in più alla rosa,probabilmente con scarsi risultati, ma senza gravare troppo sul bilancio di quest'anno...

KataKlinsmann
02-01-13, 10: 02
Se si é fatta la scelta di andare a prendere un giocatore più Espero, e sinceramente credo che ce ne fosse bisogno, evidentemente i ragazzini non sono stati considerati pronti... Questi si trovano a lottare (credo quasi inaspettatamente ) per il terzo posto e cercano di dare un qualcosa in più alla rosa,probabilmente con scarsi risultati, ma senza gravare troppo sul bilancio di quest'anno...

e' un rottame che non segna da un anno con la media gol/minuti + bassa di chiunque...
vedremo, ma imho scelta realmente stupida... 2mln in + magari era meglio destinarli al settore giovanile ... quello si altamente in attivo :rolleyes:

visciglia
02-01-13, 10: 16
e' un rottame che non segna da un anno con la media gol/minuti + bassa di chiunque...
vedremo, ma imho scelta realmente stupida... 2mln in + magari era meglio destinarli al settore giovanile ... quello si altamente in attivo :rolleyes:

Concordo sul fatto che non sia un buon investimento, ma che un attaccante andasse preso, lo ribadisco... Mi auguro non abbiano voluto spendere x un vice milito adesso, xké a giugno, vogliano investire su di un giocatore che possa sostituire il principe, vista l'età che avanza, dovrà farlo lui il gregario...

KataKlinsmann
02-01-13, 10: 25
Concordo sul fatto che non sia un buon investimento, ma che un attaccante andasse preso, lo ribadisco... Mi auguro non abbiano voluto spendere x un vice milito adesso, xké a giugno, vogliano investire su di un giocatore che possa sostituire il principe, vista l'età che avanza, dovrà farlo lui il gregario...

tenevi longo o livaja e avevi 2 mln in + da spendere a giugno :rolleyes:
ora come ora se non investivamo soldi alla cazzo in un sacco di gentaglia inutile avremo potuto prendere qualcuno di veramente utile ...

poi prendere un attaccante e' diverso da prendere un rottame (neanche dovessimo aspettare i saldi al lidl) ... molto peggio questa dell'operazione "marco ferrante". Lotito ha gia' stappato lo champagne ... si libera di un ingaggio pesante, prende addirittura un indennizzo e va a investire su qualcuno di molto meglio :asd: ... magari poi fa come sensi e dice pure che "ci ha rifilato la sola :asd:"

bel regalo di buon anno da parte di MM :rotfl:

visciglia
02-01-13, 11: 09
tenevi longo o livaja e avevi 2 mln in + da spendere a giugno :rolleyes:
ora come ora se non investivamo soldi alla cazzo in un sacco di gentaglia inutile avremo potuto prendere qualcuno di veramente utile ...

poi prendere un attaccante e' diverso da prendere un rottame (neanche dovessimo aspettare i saldi al lidl) ... molto peggio questa dell'operazione "marco ferrante". Lotito ha gia' stappato lo champagne ... si libera di un ingaggio pesante, prende addirittura un indennizzo e va a investire su qualcuno di molto meglio :asd: ... magari poi fa come sensi e dice pure che "ci ha rifilato la sola :asd:"

bel regalo di buon anno da parte di MM :rotfl:

Ripeto :se pensavo che bastassero i ragazzini, non avrebbero cercato nessuno... Questa è un operazione ben diversa da Batistuta, che guadagnava la bellezza di un miliardo al mese... Ripeto ancora : un operazione come questa mi indigna, ma mi lascia sperare che in estate si voglia fare un certo tipo di mercato...

KataKlinsmann
02-01-13, 12: 07
Ripeto :se pensavo che bastassero i ragazzini, non avrebbero cercato nessuno... Questa è un operazione ben diversa da Batistuta, che guadagnava la bellezza di un miliardo al mese... Ripeto ancora : un operazione come questa mi indigna, ma mi lascia sperare che in estate si voglia fare un certo tipo di mercato...

a) visti i soldi che circolavano allora e quelli che circolano adesso si puo' pure fare un paragone ... ovvio che bisogna rapportare ... parlavo cmq + del fattore "sola" che del resto :asd:

b) io penso che ci siano buone probabilita' che rocchi faccia peggio dei ragazzini :asd:

c) questa operazione prescinde fa quelle che si fa in estate, ma va ad appesantire il bilancio e a svuotare ulteriormente le casse

kallegoal
02-01-13, 12: 59
Pronti, via! Comincia il nuovo anno, il mercato apre e si infiamma subito. Mentre l’affare Rocchi sembra in dirittura d’arrivo, l’agente di Marco Borriello ha apre nuovi scenari davvero clamorosi. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport ed apparsa nell’edizione odierna del quotidiano, infatti, il procuratore del giocatore ha rivelato che: “Borriello andrà all’Inter e con lui Cassani“.

KataKlinsmann
02-01-13, 14: 05
http://www.fabbricainter.com/2013/01/02/zanetti-e-lampard-ideali-in-una-inter-diversa/

condivido in pieno

visciglia
02-01-13, 16: 14
a) visti i soldi che circolavano allora e quelli che circolano adesso si puo' pure fare un paragone ... ovvio che bisogna rapportare ... parlavo cmq + del fattore "sola" che del resto :asd:

b) io penso che ci siano buone probabilita' che rocchi faccia peggio dei ragazzini :asd:

c) questa operazione prescinde fa quelle che si fa in estate, ma va ad appesantire il bilancio e a svuotare ulteriormente le casse

Magari, fa 10 goals e ci salva la stagione... :D:asd::asd: non si può mai sapere... Non sono d'accordo, xké se spendi 5 milioni per un vice milito, dai per scontato che l'anno prossimo hai il 35enne milito titolare fisso ed il Floccari della situazione come vice... Facendo una scelta simile, l'anno prossimo magari milto farà il vice al levandoski di turno... :D:asd:

visciglia
02-01-13, 16: 56
Dai che forse rocchi salta... Così siamo tutti contenti...

KataKlinsmann
02-01-13, 17: 18
Magari, fa 10 goals e ci salva la stagione... :D:asd::asd: non si può mai sapere... Non sono d'accordo, xké se spendi 5 milioni per un vice milito, dai per scontato che l'anno prossimo hai il 35enne milito titolare fisso ed il Floccari della situazione come vice... Facendo una scelta simile, l'anno prossimo magari milto farà il vice al levandoski di turno... :D:asd:

infatti parlavo di probabilità :D
se fa 10 gol e salva la stagione rocchi sarà il militico del prox anno :asd::asd::asd: ...

Lewandowsky meglio toglierselo dalla testa :asd:

PS
tra floccari, borriello, rocchi, bianchi etc etc preferirei nessuno, con i soldi risparmiati investi di + a giugno

paolo.guidx
02-01-13, 17: 27
infatti parlavo di probabilità :D
se fa 10 gol e salva la stagione rocchi sarà il militico del prox anno :asd::asd::asd: ...

Lewandowsky meglio toglierselo dalla testa :asd:

PS
tra floccari, borriello, rocchi, bianchi etc etc preferirei nessuno, con i soldi risparmiati investi di + a giugno

Nel senso che gli allunghiamo il contratto a 5,5 netti? :asd:

KataKlinsmann
02-01-13, 17: 29

beh ... non si discute ... con triennale annesso è il tipico ritocchino made in Inter :asd:

paolo.guidx
02-01-13, 17: 32
Bene....:asd::asd::asd:

visciglia
02-01-13, 18: 12

La spalmatura é data per scontata...

paolo.guidx
02-01-13, 19: 11
La spalmatura é data per scontata...

Non parlerei di spalmatura. Purtroppo. :asd:

Blue
02-01-13, 20: 53
Io sto cercando di mettere sotto contratto Matusalemme ma ho avuto notizia che Branca mi abbia anticipato:asd:

KataKlinsmann
02-01-13, 21: 44
Io sto cercando di mettere sotto contratto Matusalemme ma ho avuto notizia che Branca mi abbia anticipato:asd:

in dei vecchi fm ho preso papin e tacconi .... molto + vecchi di saverio ora
anche in quel caso branca è un dilettante :asd:

PS
ero in seconda divisione greca e facevano cagare pure li :asd:

visciglia
03-01-13, 00: 30
Non credo milito pretenda di rinnovare a 35 anni a certe cifre, altrimenti in argentina lo aspettano a braccia aperte...

paolo.guidx
03-01-13, 08: 46
Non credo milito pretenda di rinnovare a 35 anni a certe cifre, altrimenti in argentina lo aspettano a braccia aperte...

joker gli ha già prenotato il volo. :asd:

KataKlinsmann
03-01-13, 09: 01

rinnovare :eek::eek::eek::eek::eek:

visciglia
03-01-13, 09: 05
rinnovare :eek::eek::eek::eek::eek:

X me gli propongono un'altra anno, spalmato i 5,5 milioni in 2 stagioni...

KataKlinsmann
03-01-13, 09: 09
X me gli propongono un'altra anno, spalmato i 5,5 milioni in 2 stagioni...

mentre Roman ha gia' mandato a cagare Drogba e ora ci manda pure Frankie per dare una squadra senza senatori a Guardiola :asd:

KataKlinsmann
03-01-13, 11: 44
http://www.fabbricainter.com/2013/01/03/venti-di-libeccio-rocchi-e-i-suoi-fratelli/

:ave:

KataKlinsmann
03-01-13, 12: 50
http://www.independent.co.uk/sport/football/transfers/lewis-holtby-favours-switch-to-tottenham-over-arsenal-8436198.html

:muro:

trentemoller
03-01-13, 13: 19
Di Marzio: "Sorrentino-Inter, lunedì c'è l'incontro"

noi prendiamo solo i sostituti dei sostituti :asd:

col cazzo che arriva un cc titolare, dopo gli argentini vanno da papà moratti a piangere

KataKlinsmann
03-01-13, 13: 21

che normalmente servono solo per le amichevoli :asd:

Se gioca Belec al posto di Pippazzi cambia poco, ma e' troppo dura resistere allo sperperare i soldi in operazioni secondarie o terziarie :nono:

paolo.guidx
03-01-13, 14: 15
Di Marzio: "Sorrentino-Inter, lunedì c'è l'incontro"

col cazzo che arriva un cc titolare, dopo gli argentini vanno da papà moratti a piangere

:nono::nono::nono:

trentemoller
03-01-13, 14: 21
Saponara, l'Inter aumenta il vantaggio sulla Juve
03.01.2013 14:05 di Daniele Mari
articolo letto 1526 volte

L'Inter fa davvero sul serio per Riccardo Saponara, gioiello dell'Empoli. L'attaccante esterno classe 1991, grande protagonista in Serie B, è monitorata dalla società nerazzurra per l'estate, come spiega la Gazzetta dello Sport: "E per l’estate ricordarsi sempre di Saponara, per cui aumenta il vantaggio sulla Juve e sulla concorrenza tedesca (Amburgo e Werder) atterrata più volte a Empoli per vederlo all’opera".

fred199
03-01-13, 14: 41
Se prendiamo Lodi allora forse possiamo giocarci il secondo o terzo posto ...

fred199
03-01-13, 15: 07
Prenderei Lodi xche ha già esperienza nel campionato italiano. Quintero o Obiang a giugno ... Sahin in prestito gratuito sarebbe una scommessa low cost ...

fred199
03-01-13, 15: 12
Via subito Sneijder Alvarez Jonathan Silvestre Mariga ... Mentre in entrata il doppio colpo Sorrentino Andreolli mi andrebbe bene ! Obi lo terrei . Duncan anche . Livaya via in prestito come Longo fino a giugno . Schelotto come esterno destro lo prenderei solo se l'operazione fosse low cost ... Lampard invece non lo vorrei ... Vecchio e costoso per noi ... Poi abbiamo già Guarin a centrocampo .

visciglia
03-01-13, 16: 46
che normalmente servono solo per le amichevoli :asd:

Se gioca Belec al posto di Pippazzi cambia poco, ma e' troppo dura resistere allo sperperare i soldi in operazioni secondarie o terziarie :nono:

Se mi posso permettere, belec quando ha giocato è sembrato imbarazzante... E credo che anche stramaccioni se ne sia accorto... Per me sia rocchi che Sorrentino sono risposte della società a richieste dell'allenatore riguardo a ruoli specifici...

KataKlinsmann
03-01-13, 16: 48
Se mi posso permettere, belec quando ha giocato è sembrato imbarazzante... E credo che anche stramaccioni se ne sia accorto... Per me sia rocchi che Sorrentino sono risposte della società a richieste dell'allenatore riguardo a ruoli specifici...

si, invece pippazzi e' un fenomeno :asd:
poi Strama fa talmente la marionetta che non si puo' ipotizzare niente :asd:

paolo.guidx
03-01-13, 17: 08
Prenderei Lodi xche ha già esperienza nel campionato italiano. Quintero o Obiang a giugno ... Sahin in prestito gratuito sarebbe una scommessa low cost ...

Obiang? Fa più buchi a centrocampo lui di quanti ne faceva Motta con una gamba sola.....:asd:

trentemoller
03-01-13, 22: 20
L'ag. Bozzo: "L'Inter segue Schelotto, ora parliamo"
03.01.2013 22.25 di Riccardo Gatto per fcinternews.it
Fonte: TMW

© foto di Federico De Luca
"Schelotto? L'Inter lo vorrebbe, ne stiamo parlando". Parole e pensieri firmati Beppe Bozzo, famoso procuratore che sta curando il possibile trasferimento di Ezequiel Schelotto all'Inter: "Il mercato è lungo, vediamo che succede. Anche perché l'Atalanta dopo aver ceduto Peluso, se vendesse anche Schelotto dovrebbe intervenire sul mercato. Vediamo, sicuramente l'Inter lo sta seguendo e ne parliamo. Ma ci sono anche altre squadre".

questo arriva solo perchè lecca il culo a zanetti :rolleyes:

altra riserva che non vedrà mai il campo tranne per l'EL :asd:

visciglia
03-01-13, 22: 21
si, invece pippazzi e' un fenomeno :asd:
poi Strama fa talmente la marionetta che non si puo' ipotizzare niente :asd:

Arriva me stramaccioni sembra discretamente figlio di puttana... Non credo affatto sia una marionetta...

KataKlinsmann
03-01-13, 22: 26
Arriva me stramaccioni sembra discretamente figlio di puttana... Non credo affatto sia una marionetta...

cioe' quello che dice che a inizio stagione wes e' al centro del suo progetto e che dopo le dichiarazioni di branca a sky dice che e' fuori per scelta tecnica non ti sembra na marionetta :confused:

o quello che parte chiedendo determinati tipi di acquisti e poi gli arrivano giocatori diversissimi e lui dice che va benissimo cosi' :confused:

sara' bravo, ma per ora non puo' fare niente di diverso dalla marionetta imho

fred199
06-01-13, 11: 06
Non capisco ... Offriamo 5 milioni per schelotto e 2 per Lodi ???

kallegoal
06-01-13, 11: 12
Non capisco ... Offriamo 5 milioni per schelotto e 2 per Lodi ???

:o:o:o:o:o

Franciwlf
06-01-13, 11: 47
andreolli lodi schelotto e il ritorno di Longo e Bardi

cedendo Jhonatan silvestre anche se mi dispiace perchè credevo in lui alvarez snjeder mariga livaja

sarebbe una squadra discreta per puntare alla champions

Bobby10
07-01-13, 01: 52
Longo penso anche io sarebbe utile ma lo farebbero solo marcire in panchina.
Weiss del pescara secondo me è un buon acquisto.

Franciwlf
07-01-13, 10: 22
Il problema per me è alla base il problema è Branca perchè nel calcio italiano di oggi non serve tanto spendere soldi quanto avere un idea di base un progetto da properre al giocatore vedi come ha fatto in estate la Fiorentina che non ha speso niente e si è portata a casa giocatori di valore assoluto

kallegoal
07-01-13, 18: 15
Il problema per me è alla base il problema è Branca perchè nel calcio italiano di oggi non serve tanto spendere soldi quanto avere un idea di base un progetto da properre al giocatore vedi come ha fatto in estate la Fiorentina che non ha speso niente e si è portata a casa giocatori di valore assoluto

pepito rossi ? 16 mil è niente?

trentemoller
08-01-13, 18: 06
qualche buona news:

Inter, Passarella svela: "Vedrò i nerazzurri per portare Alvarez al River"

JONATHAN, IL FLAMENGO OFFRE 2 MLN: ATTESA LA RISPOSTA DELL'INTER

kallegoal
08-01-13, 18: 13
Sembra sempre più vicino l’acquisto di Marco Andreolli da parte dell’Inter. La squadra di Stramaccioni ha grande bisogno di buone alternative che possano sostituire al meglio i titolari quando ce ne sarà bisogno.
Per il difensore del Chievo però non è ancora fatta: come riportato dalla Gazzetta dello Sport bisogna prima vendere Silvestre. L’argentino ha parecchio mercato e al momento la squadra più vicina a lui è il Napoli, col Galatasaray in seconda battuta

paolo.guidx
09-01-13, 09: 44
qualche buona news:

Inter, Passarella svela: "Vedrò i nerazzurri per portare Alvarez al River"

JONATHAN, IL FLAMENGO OFFRE 2 MLN: ATTESA LA RISPOSTA DELL'INTER

Quanto l'abbiamo pagato jonny?
Spero nn a peso.....:asd:

Sembra sempre più vicino l’acquisto di Marco Andreolli da parte dell’Inter. La squadra di Stramaccioni ha grande bisogno di buone alternative che possano sostituire al meglio i titolari quando ce ne sarà bisogno.
Per il difensore del Chievo però non è ancora fatta: come riportato dalla Gazzetta dello Sport bisogna prima vendere Silvestre. L’argentino ha parecchio mercato e al momento la squadra più vicina a lui è il Napoli, col Galatasaray in seconda battuta

Minchia che affare.....:doh::nono:

kallegoal
09-01-13, 14: 12
Quanto l'abbiamo pagato jonny?
Spero nn a peso.....:asd:

mi sembra 5

paolo.guidx
09-01-13, 16: 24
mi sembra 5

Quindi l'abbiamo pagato a peso e non a valore....:asd::asd:

Scusate, ma devo dirlo.....

MAVAFFANCULO!!!

pasqualaccio
09-01-13, 21: 37
Le ha azzeccate tutte, sul gabbiano poi

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTY0MTE2

:asd:

KataKlinsmann
10-01-13, 08: 49

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTY0MTE2

il re del mercato :asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

paolo.guidx
10-01-13, 11: 15

""Aguero non è un gran nome, come non lo è Rossi. Lo è invece Alvarez preso dall'Inter, mentre il brasiliano Jonathan può diventare un campione. Lamela con i piedi fa tutto, se lo si mettesse in un circo farebbe benissimo, bisogna vedere se riuscirà ad esprimersi anche in campo""

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pasqualaccio
10-01-13, 13: 25
il re del mercato :asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vinceva perché di calcio ne capiva...farsopoli :asd:

ghigogogo
10-01-13, 13: 34
Vinceva perché di calcio ne capiva...farsopoli :asd:

Ai suoi tempi sarebbero state rispettate le previsioni, a lamela faceva rompere le ginocchia dai suoi fabbri :asd:

su jonny non aveva speranze, ma ad alvy avrebbe fatto la cura agricola e vedevi che lippa diventava..

paolo.guidx
10-01-13, 16: 11
Bello il nostro mercato per adesso.

IN
Rocchi
OUT
Sneijder

Ridiamo va....:rotfl:

fred199
13-01-13, 12: 14
Se l'Atalanta vuole troppi soldi x schelotto io non lo prenderei ... Ieri Jonathan ha fatto bene ... Potremmo anche tenerlo fino a giugno ... E tenere i soldi per prendere a gennaio quintero .

Luca
13-01-13, 13: 48
Se l'Atalanta vuole troppi soldi x schelotto io non lo prenderei ... Ieri Jonathan ha fatto bene ...

Ha fatto bene? Cosa ti sei fumato?

trentemoller
13-01-13, 18: 52
DALLA SVIZZERA: "IL REAL MADRID VUOLE NAGATOMO: L'INTER CHIEDE 20 MILIONI"

Luca
13-01-13, 20: 17
Nagatomo vale un sacco di soldi. Per Marketing in Giappone, innanzitutto.

ronaldovieri
13-01-13, 20: 25
a 20 mln sarebbe da fare

ma secondo me nagatomico è cresciuto tanto e poi è un motorino :D

ghigogogo
13-01-13, 20: 27
a 20 mln sarebbe da fare

ma secondo me nagatomico è cresciuto tanto e poi è un motorino :D

ma se vogliono vendere ebete per 15:asd:
naga ne vale il doppio almeno

ronaldovieri
13-01-13, 20: 40
ma se vogliono vendere ebete per 15:asd:
naga ne vale il doppio almeno

ah beh questo si :D

Blue
13-01-13, 21: 19
solo i nostri costano poco:asd:

Luca
13-01-13, 21: 26
Nagatomo 20 mln li vale tutti. Ripeto, c'è l'effetto-Asia.

Come Nakata per Perugia e Roma.

ghigogogo
13-01-13, 21: 31
Ma perchè dovremmo venderlo?? prende poco ed è il nostro schema offensivo ultimamente.

visciglia
13-01-13, 22: 04
Ma perchè dovremmo venderlo?? prende poco ed è il nostro schema offensivo ultimamente.

per 20 milioni,questi venderebbero le loro madri,le sorelle,le mogli,le figlie,le zie le cognate,le cugine,le prozie le cugline di secondo grado,le vicine di casa...tutte in blocco...:asd:

ghigogogo
13-01-13, 22: 11
per 20 milioni,questi venderebbero le loro madri,le sorelle,le mogli,le figlie,le zie le cognate,le cugine,le prozie le cugline di secondo grado,le vicine di casa...tutte in blocco...:asd:

ci serve per conquistare l'asia:o

oxygen vx1
13-01-13, 22: 39
Marcello e 10 mln per Naga:o

paolo.guidx
14-01-13, 10: 51
DALLA SVIZZERA: "IL REAL MADRID VUOLE NAGATOMO: L'INTER CHIEDE 20 MILIONI"

Subito. Tanto dopo ci toccherebbe svenderlo tipo wes se aspettiamo.....

ghigogogo
14-01-13, 10: 54
Subito. Tanto dopo ci toccherebbe svenderlo tipo wes se aspettiamo.....

wes prende 6, naga non so se arriva ad un terzo

KataKlinsmann
14-01-13, 10: 59
Naga impattera' a bilancio per intorno 5 mln ... praticamente con il traino che fa in asia si paga da solo (anzi ... probabilmente fabbrica utili dal punto di vista economico :stordita:)
o 30-35 pippi o si attaccano al tram :asd:

PS
fra l'altro sta crescendo in fase difensiva ... tra un po questo potrebbe diventare veramente forte :o

ghigogogo
14-01-13, 11: 06
Naga impattera' a bilancio per intorno 5 mln ... praticamente con il traino che fa in asia si paga da solo (anzi ... probabilmente fabbrica utili dal punto di vista economico :stordita:)
o 30-35 pippi o si attaccano al tram :asd:

PS
fra l'altro sta crescendo in fase difensiva ... tra un po questo potrebbe diventare veramente forte :o

:o

anche perchè corre per tre

visciglia
14-01-13, 11: 39
Non ho capito,coi tanti bidoni e mezzi giocatori che abbiamo,vogliamo vendere uno dei pochi decenti???:asd:

paolo.guidx
14-01-13, 12: 18
wes prende 6, naga non so se arriva ad un terzo

Si, adesso, magari tra poco chiederà un adeguamento (meritato), magari branca non glielo vorrà dare, magari si arriverà al solito muro contro muro wesley style.....:nono::nono:

Finchè c'è quel fesso di branca pensare in grande è un'utopia.

ronaldovieri
14-01-13, 12: 21
naga l'adeguamento mi sembra lo ha firmato da poco:o

paolo.guidx
14-01-13, 12: 27
naga l'adeguamento mi sembra lo ha firmato da poco:o

Anche ibra aveva frequenti mal di pancia. :o

ghigogogo
14-01-13, 13: 04
Si, adesso, magari tra poco chiederà un adeguamento (meritato), magari branca non glielo vorrà dare, magari si arriverà al solito muro contro muro wesley style.....:nono::nono:

Finchè c'è quel fesso di branca pensare in grande è un'utopia.

Ha appena adeguato, prendeva 800k fino a 2 mesi fa.

paolo.guidx
14-01-13, 13: 08
Ha appena adeguato, prendeva 800k fino a 2 mesi fa.

Anche ibra aveva frequenti mal di pancia. :o

ghigogogo
14-01-13, 13: 10

Non è ancora decisivo come ibro, non ha raiola come procuratore e sopratutto gli bastano i soldi per comprarsi le prugne salate ed è a posto da bravo jappo:asd:

paolo.guidx
14-01-13, 15: 49
Non è ancora decisivo come ibro, non ha raiola come procuratore e sopratutto gli bastano i soldi per comprarsi le prugne salate ed è a posto da bravo jappo:asd:

E perchè? Non vuoi dargli più di quanto prende chivu? O zanetti? O cambiasso? O stankovic? Sarebbe giusto invece adeguarlo al loro.....:o :fiufiu:

ghigogogo
14-01-13, 16: 24
E perchè? Non vuoi dargli più di quanto prende chivu? O zanetti? O cambiasso? O stankovic? Sarebbe giusto invece adeguarlo al loro.....:o :fiufiu:

Vuole come l'amico wes:asd:

paolo.guidx
14-01-13, 17: 04
Vuole come l'amico wes:asd:

Meglio....:asd:

trentemoller
14-01-13, 20: 15
Inter, svolta Paulinho: contatto col nuovo agente

ghigogogo
14-01-13, 20: 17
Con il giusto tempismo stiamo trattando il riscatto della seconda metà di benassi:asd:

trentemoller
14-01-13, 21: 14
GdS - Valdes o Cirigliano se non arriverà Paulinho
14.01.2013 21.20 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Dalle pagine di La Gazzetta dello Sport, si parla ancora di Paulinho come prima scelta dell'Inter per il centrocampo. Ma non è l'unica scelta, perché "eventualmente gli altri, Cirigliano o Valdes, che sarebbero i ripieghi scelti", scrive la rosea. Il Parma apre a una cessione se con una grande offerta, il River propone Cirigliano a più club europei.

3 giocatori che non centrano un cazzo l'uno con l'altro :asd:

valdes non è vecchietto?

ghigogogo
14-01-13, 21: 19
29anni mi pare..

visciglia
14-01-13, 22: 23
Dalle pagine di La Gazzetta dello Sport, si parla ancora di Paulinho come prima scelta dell'Inter per il centrocampo. Ma non è l'unica scelta, perché "eventualmente gli altri, Cirigliano o Valdes, che sarebbero i ripieghi scelti", scrive la rosea. Il Parma apre a una cessione se con una grande offerta, il River propone Cirigliano a più club europei.

valdes non è vecchietto?

Il profilo giusto sarebbe quello di Valdes, ma anche un paulinho non mi farebbe schifo, magari li prendo entrambi...

great_player
18-01-13, 09: 45
Se vendono Jonathan il mio voto è 10

paolo.guidx
18-01-13, 12: 27

valdes non è vecchietto?

29anni mi pare..

Allora è troppo giovane....:asd:

Se vendono Jonathan il mio voto è 10

Noooooo il nuovo maicon....:cry:

great_player
18-01-13, 14: 11
Noooooo il nuovo maicon....:cry:

Il nuovo fratello scemo di maicon :asd:

paolo.guidx
18-01-13, 14: 16
Il nuovo fratello scemo di maicon :asd:

http://www.gianlucadimarzio.com/wp-content/uploads/2012/01/gian.jpghttp://www.fabbricainter.com/wp-content/uploads/2011/07/Maicon_Inter.jpg

E' più scemo maicon. :o

great_player
18-01-13, 19: 10
E' più scemo maicon. :o

Quoto, però Maicon giocava meglio, non che ci voglia molto comunque.

Bobby10
19-01-13, 01: 45
Quoto, però Maicon giocava meglio, non che ci voglia molto comunque.

Meglio? ? All'età di Jonathan Maicon spaccava il mondo altro che meglio..

Se Jonny parte c'è da fare un festa e chiunque arriverà andremo in meglio. spero.

great_player
19-01-13, 11: 32
Meglio? ? All'età di Jonathan Maicon spaccava il mondo altro che meglio..

Se Jonny parte c'è da fare un festa e chiunque arriverà andremo in meglio.

Meglio. :asd:

trentemoller
20-01-13, 18: 02
VICEPRES. RIVER: "L'INTER VUOLE VENDERE ALVAREZ, SI PUÒ FARE"
20.01.2013 18:06 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 713 volte
Il vicepresidente del River Plate, Diego Turnes, non alza bandiera bianca per Ricky Alvarez: "Stiamo parlando. L'Inter preferisce venderlo piuttosto che prestarlo, però in Europa ci sono prezzi importanti e questo non ci favorisce. Ma le possibilità di prenderlo ci sono"

Blue
20-01-13, 20: 11
Un calcio in culo e via:o

paolo.guidx
21-01-13, 09: 17
VICEPRES. RIVER: "L'INTER VUOLE VENDERE ALVAREZ, SI PUÒ FARE"
20.01.2013 18:06 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 713 volte
Il vicepresidente del River Plate, Diego Turnes, non alza bandiera bianca per Ricky Alvarez: "Stiamo parlando. L'Inter preferisce venderlo piuttosto che prestarlo, però in Europa ci sono prezzi importanti e questo non ci favorisce. Ma le possibilità di prenderlo ci sono"

Nooooo alvaruccio il nuovo maradona. :cry:

fred199
21-01-13, 13: 13
L'unico acquisto che avrebbe senso sarebbe quello di Quintero . Imho

kallegoal
21-01-13, 13: 25
da sportmerd.aset

La sfida di mercato tra Roma e Inter per Bellomo prosegue. Il giocatore, in comproprietà tra Bari e Chievo, è al centro delle trattative delle due grandi squadre. I nerazzurri sono stati i primi ad andare sul trequartista, ma hanno poi subito il sorpasso della squadra di Zeman, che vuole fortemente il giocatore. Ora, però, dopo la cessione di Sneijder, l'Inter è pronta ad alzare l'offerta, forte della volontà di Bellomo di vestirsi di nerazzurro.

Fino all'ufficialità della cessione di Sneijder al Galtasaray, sembrava la Roma in vantaggio per Bellomo. I giallorossi avevano superato l'offerta dell'Inter ed erano pronti a chiudere per la metà del cartellino per 2 milioni. Invece, ecco che pare essere rientrata in gioco anche l'Inter che, dopo i soldi ricevuti dalla vendita dell'olandese, è pronta quantomeno a pareggiare l'offerta giallorossa.

La squadra di Moratti può mettere sul piatto dell'offerta la volontà dichiarata di Bellomo di diventare un giocatore dell'Inter. Il trequartista 21enne non ha mai negato di essere un tifoso nerazzurro e di sognare un giorno di giocare al Meazza. Dall'altra parte la Roma gioca la carta Zeman. Il boemo vuole il giocatore ed è pronto a garantirgli fin da subito un ruolo importante all'interno della sua squadra. Entrambi i club sono pronti a rivelare la metà del cartellino di proprietà del Bari, non è ancora chiaro se il giocatore rimarrà fino a giugno in Serie B o raggiungerà subito Inter o Roma.

paolo.guidx
21-01-13, 17: 37
Boh a me 'sto bellomo non pare un crack.....poi, uno che si chiama BELL'OMO....:nono:

fred199
21-01-13, 20: 48
Ma uno scambio Lodi - Alvarez col Catania?

fred199
21-01-13, 20: 50
Comunque io Livaja lo terrei . Bella prova contro la Roma.

trentemoller
21-01-13, 21: 15
Boh a me 'sto bellomo non pare un crack.....poi, uno che si chiama BELL'OMO....:nono:

per 2mln vale la pena tentare :)

trentemoller
21-01-13, 23: 21
sky - all'inter proposto biglia. Pronta l'offerta per bellomo.

great_player
22-01-13, 10: 24
Ma Bellomo non l'ha già preso la Roma?

trentemoller
22-01-13, 12: 34
No

paolo.guidx
22-01-13, 12: 51
No

Il bari aspetta una nostra offerta che NON arriverà....:asd:

great_player
22-01-13, 14: 22
Io ho letto che la Roma lo aveva acquistato per 2 Mln...

trentemoller
22-01-13, 14: 34
Io ho letto che la Roma lo aveva acquistato per 2 Mln...

Vai su tmw inter

ghigogogo
22-01-13, 14: 36
ma da noi vogliono 1mln in più.. E resta a bari fino a giugno..

paolo.guidx
22-01-13, 15: 23
ma da noi vogliono 1mln in più.. E resta a bari fino a giugno..

I nostri soldi valgono meno. Non solo i calciatori, pure il grano si svaluta quando è nostro.....:eek::nono::doh::mad:

trentemoller
22-01-13, 20: 12
Franco Baldini - il direttore generale del club capitolino - ha spiegato: "Non credo che arrivi. Lo abbiamo seguito, è un giocatore interessante ma non è il nostro momento".

ghigogogo
22-01-13, 22: 36
Biglia è in contatto con zanna e dice che stanno trattando con noi:asd:

trentemoller
22-01-13, 23: 09
come dicono su fabbrica, se a 27 anni è ancora in belgio un motivo ci sarà ;)

altro giocatore inutile a scaldare la panchina di quei 2

ghigogogo
22-01-13, 23: 51
come dicono su fabbrica, se a 27 anni è ancora in belgio un motivo ci sarà ;)

altro giocatore inutile a scaldare la panchina di quei 2

27? troppo giovane:asd:

paolo.guidx
23-01-13, 14: 04
27? troppo giovane:asd:

Zanna dice che però sembra vecchio di viso. :o

trentemoller
24-01-13, 13: 59
Belhanda, agenti dall'Inter: ecco le cifre e i dettagli
24.01.2013 13:52 di Daniele Alfieri
articolo letto 2797 volte

Arrivano ulteriori conferme circa l'interessamento dell'Inter per Younes Belhanda, 22enne trequartista marocchino del Montpellier che potrebbe unirsi ai nerazzurri a giugno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de L'Equipe, gli agenti del giocatore sarebbero già in Italia per trattare il passaggio al club di Moratti. L'Inter pagherebbe al Montpellier una cifra compresa fra i 10 e i 12 milioni di euro rateizzata in tre anni. Il quotidiano transalpino specifica inoltre come Belhanda sarebbe ovviamente molto contento di unirsi alla squadra nerazzurra. Seguiranno sviluppi già nei prossimi giorni.

Il d.s. del Bari a Milano: Bellomo, si potrà chiudere
24.01.2013 14:07 di Fabrizio Romano
articolo letto 171 volte

In queste ore, il d.s. del Bari, Guido Angelozzi, ha raggiunto Milano. Il dirigente dei pugliesi può quindi facilmente chiudere con l'Inter per la cessione della metà di Nicola Bellomo, gioiellino classe 1991, per cui ormai sono le ore decisive: in arrivo l'offerta ufficiale.

ghigogogo
24-01-13, 14: 09
Ma cercare un centrocampista no? tutti 3/4isti e per di più a giugno:asd:

trentemoller
24-01-13, 14: 14
Ma cercare un centrocampista no? tutti 3/4isti e per di più a giugno:asd:

Questi son convinti che con il rientro di stankovic si sistema tutto :asd:

ghigogogo
24-01-13, 14: 21
Questi son convinti che con il rientro di stankovic si sistema tutto :asd:

si ma se, sottolineo se, rientra è per metà febbraio:asd:

trentemoller
24-01-13, 14: 22
Cmq sembra fatta per bellomo, arriva a giugno.

fred199
24-01-13, 18: 29
Ma a centrocampo non arriva nessuno?

gnazieddu
24-01-13, 19: 44
Ma a centrocampo non arriva nessuno?

NO

ghigogogo
24-01-13, 19: 53
Duncan al livorno in prestito

trentemoller
24-01-13, 23: 05
EQUIPE: "AGENTI BELHANDA IN ITALIA. SMENTITE? PISTA SERISSIMA E LUI VUOLE L'INTER"

l'equipe di solito è ben informato se ricordo bene

IN SPAGNA: "ENTOURAGE ALVAREZ CONFERMA: SI TRATTA CON L'ATLETICO."

trentemoller
24-01-13, 23: 49
Sempre secondo sky l'enderleicht o come caz si scrive a milano per jung e livaja

ghigogogo
24-01-13, 23: 58
ma jung è dell'eintracht non dell'anderlecht

trentemoller
25-01-13, 00: 12
ma jung è dell'eintracht non dell'anderlecht

sisi intendevo loro :asd:

lo conosci questo jung?

ghigogogo
25-01-13, 00: 17
sisi intendevo loro :asd:

lo conosci questo jung?

No.. so solo che era già vicino in estate per pochi mln, ora costerà un botto visto che è terzo in germania..

Eufer
25-01-13, 00: 27
Sono un pò desolato, vendiamo i giocatori dai piedi buoni e non compriamo ancora nessuno, poi prendiamo Rocchi e non puntiamo su livaja.
Ma la politica dei giovani si è fermata con Paolillo, aridatece duffy duck :asd:

trentemoller
25-01-13, 12: 26
No.. so solo che era già vicino in estate per pochi mln, ora costerà un botto visto che è terzo in germania..

Ha la clausola da 3mln e leintrecht vuole livaja

fred199
25-01-13, 13: 20
Ma cosa aspettano a chiudere per Jung e quintero ?

fred199
25-01-13, 13: 22
Sono un pò desolato, vendiamo i giocatori dai piedi buoni e non compriamo ancora nessuno, poi prendiamo Rocchi e non puntiamo su livaja.
Ma la politica dei giovani si è fermata con Paolillo, aridatece duffy duck :asd:

Pensa solo ad un attacco destro - ballo teli ...
Tenendo anche santon e faraoni ...

ghigogogo
25-01-13, 14: 04

SI ma sto jung vuole venire da noi? Leggo che c'è il bayern interessato..

trentemoller
25-01-13, 14: 20
SI ma sto jung vuole venire da noi? Leggo che c'è il bayern interessato..

Non saprei.. Meglio lui che non conosco che schelotto cmq.

paolo.guidx
25-01-13, 16: 52
Ma cosa aspettano a chiudere per Jung e quintero ?

Aspettiamo prima il si di schellotto e biglia. :o

visciglia
26-01-13, 10: 57

ha una clausula da 2,5 ma va a scadenza a giugno...l'Inter avrebbe proposto il prestito di livaja per scontare la clausula,il club sarebbe anche disposto,ma solo se il giocatore decidesse di non rinnovare chiedendo di essere ceduto subito...quindi tutto dipende dal ragazzo,che parrebbe faverevolmente disposto ad un rinnovo,quindi pista difficile...cmq costerebbe meno di un terzo della pippa shelotto...e se il bayern ce lo lascia sarebbe un buon innesto...

fred199
26-01-13, 12: 14
Aspettiamo prima il si di schellotto e biglia. :o

Io schelotto non lo prenderei ... Tanto se Zanetti deve giocare sempre lo metterei terzino destro . Biglia mi sembra un giocatore mediocre ... Allora diamo fiducia a Benassi davanti alla difesa !

visciglia
26-01-13, 14: 43
Ancora 5 giorni di agonia e poi quanto meno finirà quest'assurda ansia dell'attesa vana di buone notizie sul fronte calciomercato.....

Blue
26-01-13, 17: 58
Da sommare alle altre aperture di mercato dal dopo mourinho.
Vergogna.

ronaldovieri
26-01-13, 18: 49
Da sommare alle altre aperture di mercato dal dopo mourinho.
Vergogna.

be dai a gennaio c'erano nagatomo pazzini ranocchia juan

quest'anno rocchi:doh:

visciglia
26-01-13, 19: 17

tra tutti i mercati (estivi ed invernali) del dopo Mou,l'unico decente fu proprio quello di naga pazzo e rana...gli altri un incubo per me ed il mio fegato...:asd::mad::doh::nono::eek:

great_player
26-01-13, 19: 31
tra tutti i mercati (estivi ed invernali) del dopo Mou,l'unico decente fu proprio quello di naga pazzo e rana...gli altri un incubo per me ed il mio fegato...:asd::mad::doh::nono::eek:

Fosse solo il fegato...

paolo.guidx
26-01-13, 23: 43

Vabbè, dai, abbiamo anche ceduto wes e cou...:o

:stordita:

great_player
27-01-13, 10: 58
Fosse solo il fegato...

Vabbè, dai, abbiamo anche ceduto wes e cou...:o

:stordita:

Scusate ma mi devo riquotare :asd:

trentemoller
27-01-13, 14: 22
ilGiornale - E' countdown per Paulinho. Arriva Bellomo, presa la sua metà...

ghigogogo
27-01-13, 14: 24

non mi convince la fonte..

trentemoller
27-01-13, 14: 51
non mi convince la fonte..

Su bellomo conferma anche aportmediaset :asd:

ghigogogo
27-01-13, 14: 56
Su bellomo conferma anche aportmediaset :asd:

fonti autorevoli, manca tuttosport:asd:

trentemoller
27-01-13, 14: 59
fonti autorevoli, manca tuttosport:asd:

Ha già confermato qualche giorno fa :D

ghigogogo
27-01-13, 15: 00
Ha già confermato qualche giorno fa :D

Allora siamo a posto:asd:

paolo.guidx
27-01-13, 15: 34

Ah, abbiamo comprato la sua fidanzata? E' una bella figa almeno? :asd::asd:

fred199
28-01-13, 07: 42
Se cediamo il coutinho allora pretendo almeno quintero .

Blue
28-01-13, 07: 46
A questa squadra mancano cinque titolari :asd:
Forse comprando Messi sposti qualcosa ma non sono per niente sicuro visto lo schifo di gioco che stiamo mettendo in mostra.
Mah

paolo.guidx
28-01-13, 11: 35
Preparatevi che anche in questa sessione metteremo a segno dei bei colpi, iniziamo con staminkia e stocazzo. :asd:

great_player
28-01-13, 14: 50
Preparatevi che anche in questa sessione metteremo a segno dei bei colpi, iniziamo con staminkia e stocazzo. :asd:

Speriamo che giocano meglio di Jonathan e Pereira :asd: