PDA

Visualizza la versione completa : Barcellona-Stoccarda

Luca
17-03-10, 09: 45
Non so ma ho il presentimento che stasera il Barcellona vada a casa...

trentemoller
17-03-10, 10: 14
speriamo..

jokervero
17-03-10, 10: 56
4-0

Ser21
17-03-10, 12: 07
Debacle dei teteschi, messi tripletta e doppietta di alves.

Luca
17-03-10, 12: 15
Scaramanzia? :D

Dai dai pensate stasera la disperazione rossonera se vanno fuori!!!!

trentemoller
17-03-10, 12: 27
vicono 2 a 0 sicuro

ho detto così anche con real - lione

Nerocielo
17-03-10, 14: 18
stasera il barca vince e passa, non fatevi illusioni

Binigi
17-03-10, 15: 11
sembra più una gufata che un pronostico

ronaldovieri
17-03-10, 18: 30
Barcellona, niente Stoccarda per Xavi
Stiramento al polpaccio, il centrocampista blaugrana rischia di saltare anche l'andata dei quarti
17.03.2010 18.18 di Claudio Colla articolo letto 193 volte
© foto di imago sportfotodienst
Brutta tegola sul Barcellona, impegnato in Champions League: gli esami seguiti all'infortunio occorsogli durante l'allenamento di ieri, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'UEFA, nella giornata di oggi hanno riscontrato uno stiramento al polpaccio al centrocampista Xavi Hernandez; lo spagnolo sarà certamente assente dalla sfida del "Camp Nou" in programma stasera contro lo Stoccarda, e, qualora i blaugrana strappassero il biglietto per i quarti di finale della massima competizione europea per club, dovranno probabilmente fare a meno di lui anche per quanto riguarda l'andata del prossimo turno, che si disputerà tra il 30 e il 31 marzo.

morpheus85
17-03-10, 18: 37
ma tanto passa tranquilla

Agat
17-03-10, 19: 06
Con Ibro nulla e' scontato :D

Binigi
17-03-10, 19: 07
spero vada fuori....e logicamente che lui faccia schifo :D

floola
17-03-10, 19: 30
Se il Barça andasse fuori sarebbe il massimo del godimento possibile in una settimana. Ma non è per il Barça che godrei, non mi suscita antipatia come il Real Sboroni, è per lo svedese. Come sarebbe bello, dopo che era passato al Barcellona per vincere la Champions... La volevi vincere, la volevi vincere, e poi l'hai presa nel cu*ooooooooooooooooooo! :D

Binigi
17-03-10, 19: 36
quoto in pieno....

Binigi
17-03-10, 20: 25
Il Barça si gioca tutto al Camp Nou...SENZA IBRAHIMOVIC!!!

ibra in panca

Ser21
17-03-10, 20: 29
Barcellona, niente Stoccarda per Xavi
Stiramento al polpaccio, il centrocampista blaugrana rischia di saltare anche l'andata dei quarti
17.03.2010 18.18 di Claudio Colla articolo letto 193 volte
© foto di imago sportfotodienst
Brutta tegola sul Barcellona, impegnato in Champions League: gli esami seguiti all'infortunio occorsogli durante l'allenamento di ieri, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'UEFA, nella giornata di oggi hanno riscontrato uno stiramento al polpaccio al centrocampista Xavi Hernandez; lo spagnolo sarà certamente assente dalla sfida del "Camp Nou" in programma stasera contro lo Stoccarda, e, qualora i blaugrana strappassero il biglietto per i quarti di finale della massima competizione europea per club, dovranno probabilmente fare a meno di lui anche per quanto riguarda l'andata del prossimo turno, che si disputerà tra il 30 e il 31 marzo.
PORCA TROIA JOKER, gliel'abbiamo gufata IO E TE su messenger oggi SUPER ASD ASD ASD ASD!

Ser21
17-03-10, 20: 31
Il Barça si gioca tutto al Camp Nou...SENZA IBRAHIMOVIC!!!

ibra in panca

Godo moltissimo.

A questo punto, visto l'andazzo, propongo al Benza - AKA Moratti - di comprare i due superscontenti spagnoli:

Kakà & Ibra.
:cool:

ronaldovieri
17-03-10, 20: 31
xavi è importantissimo per il gioco del barcà
manca pure ibra

io ci credo :asd: e viu due basta gufare che mi fate paura :D

Binigi
17-03-10, 20: 32
clamorosissimo Ibra....pensava di fare la vita

Ser21
17-03-10, 20: 33
Il Calcio del 2015 non ti vuole ! SUPER ROTFL.

IBRA MEGA FAIL.

Binigi
17-03-10, 20: 34
Godo moltissimo.

A questo punto, visto l'andazzo, propongo al Benza - AKA Moratti - di comprare i due superscontenti spagnoli:

Kakà & Ibra.
:cool:

beh kaka me lo prenderei....solo x fare un dispetto ai bilanisti...ibra mi dispiace ma adesso siamo molto più squadra senza di lui

ronaldovieri
17-03-10, 20: 36
ma che kaka e ibra

ci dobbiamo comprare Angel Di Maria e fabremetano e dieselnzema

Binigi
17-03-10, 20: 37
alla faccia di cravatta gialla ha segnato gourcuff

Ser21
17-03-10, 20: 38
questa settimana cazzo è sempre meglio....manca solo l'accoppiamento facile venerdì, una vittoria sabato a palermo e una vittoria del napoli col Milan.

:D

ps. stoccarda che quasi li purga.

Ser21
17-03-10, 20: 39
ma che kaka e ibra

ci dobbiamo comprare Angel Di Maria e fabremetano e dieselnzema

eh ma tu con quei due vuoi vincere e puntare al futuro.
io con ibra e kakà voglio uccidere tutti i gobbi e milanisti rimasti in vita ;)

Binigi
17-03-10, 20: 40
ah c'è hleb che gioca....dobbiamo ringraziarlo x sneijder

ronaldovieri
17-03-10, 20: 43
eh ma tu con quei due vuoi vincere e puntare al futuro.
io con ibra e kakà voglio uccidere tutti i gobbi e milanisti rimasti in vita ;)

be ser quei tre son fenomeni

kaka mi sembra in discesa
senza ibra l'inter gioca nettamente meglio (tralasciando qualche partita) :D:D

Ser21
17-03-10, 20: 44
Il Messia.

1-0.

ronaldovieri
17-03-10, 20: 45
ah c'è hleb che gioca....dobbiamo ringraziarlo x sneijder

sempre sia lodato hleb :D

che cazzo di gol lionel messi

babba bia che giocatore

Binigi
17-03-10, 20: 45
che gol messi.....

Binigi
17-03-10, 20: 54
questi se li troviamo ci asfaltano....Foroni bada bene a dire partita chiusa memore della partita di domenica della juve

ronaldovieri
17-03-10, 20: 58
io ci andrei cauto nel dire che ci asfaltano:D

Ser21
17-03-10, 21: 01
be ser quei tre son fenomeni

kaka mi sembra in discesa
senza ibra l'inter gioca nettamente meglio (tralasciando qualche partita) :D:D

E' chiaramento una provocazione.

Io mi sono fatto questa idea.

Se non cedi Maicon/Eto'o e quindi tieni i pezzi pregiati, gli innesti di cui necessita l'inter sono, per ordine d'importanza:

- Un Centrocampista Titotare.
- Un terzino di ruolo da alternare ai soliti noti.
- Un ricambio per Julio.

Secondo me va fatto un discorso realistico: se non incassi tanti soldi per una cessione importante, è difficile pensare di poter puntare ai top player per il centrocampo; su tutti Fabregas (anche se credo che nel caso si muova, andrebbe solo in spagna al barca).
Quindi la scelta sarebbe su Gourcuff, nome che ho sentito associato all'inter più volte, oppure hamsik (che sta per rinnovare e quindi può voler dire tutto e il contrario di tutto).

Per il terzino, secondo me Kolarov è già nostro.
Portiere, idem come sopra, viviano torna all'ovile.

Difficile migliorare questa squadra, senza sacrificare qualcuno.....sarà dura anche per la dirigenza valutare.

Ser21
17-03-10, 21: 05
io ci andrei cauto nel dire che ci asfaltano:D

Infatti, è riduttivo. :D

Fatti questa domanda e rispondimi: Quali dei nostri giocatori titolare, da loro, sarebbe titolari ?

....

Binigi
17-03-10, 21: 07
....nemmeno il nostro miglior giocatore dell'anno scorso è in campo

-ZEUS-
17-03-10, 21: 13

Fatti questa domanda e rispondimi: Quali dei nostri giocatori titolare, da loro, sarebbe titolari ?

....

eto'o:D

ma credo anche maicon, julio cesar uno tra samuel e lucio

morpheus85
17-03-10, 21: 13
se vogliamo battere il barca caso mai lo beccassimo, dobbiamo gambizzare messi, non c'è altro da fare...

Binigi
17-03-10, 21: 16
eto'o non mi pareva titolare fisso, cesar,maicon,lucio imho sarebbero titolari....

morpheus85
17-03-10, 21: 17

....

etoo, wesley, maicon, lucio, samuel, julio, milito, cambiasso, balo ;)

ronaldovieri
17-03-10, 21: 17

....

a parte questo vorrà pur dire qualcosa aver elimnato il cessi?
secondo me con la giusta concentrazione non è detto che contro il barca si faccia brutta figura:D

Binigi
17-03-10, 21: 19
prendono a pallonate tutti...almeno in casa... 89 % di passaggi fatti

ronaldovieri
17-03-10, 21: 20
E' chiaramento una provocazione.

Io mi sono fatto questa idea.

Se non cedi Maicon/Eto'o e quindi tieni i pezzi pregiati, gli innesti di cui necessita l'inter sono, per ordine d'importanza:

- Un Centrocampista Titotare.
- Un terzino di ruolo da alternare ai soliti noti.
- Un ricambio per Julio.

Secondo me va fatto un discorso realistico: se non incassi tanti soldi per una cessione importante, è difficile pensare di poter puntare ai top player per il centrocampo; su tutti Fabregas (anche se credo che nel caso si muova, andrebbe solo in spagna al barca).
Quindi la scelta sarebbe su Gourcuff, nome che ho sentito associato all'inter più volte, oppure hamsik (che sta per rinnovare e quindi può voler dire tutto e il contrario di tutto).

Per il terzino, secondo me Kolarov è già nostro.
Portiere, idem come sopra, viviano torna all'ovile.

Difficile migliorare questa squadra, senza sacrificare qualcuno.....sarà dura anche per la dirigenza valutare.

come portiere si parda di castellazzi come secondo
viviano secondo me resta un altro anno a bologna per poi venire da noi a posto di julio se lo vendono

kolarov boh non mi pare sto gran fenomeno in difesa fa certe cappelle

poi passare ai quarti non porta minimo altri 7-8 mln nelle casse?
magari ci prendiamo hamisk

Binigi
17-03-10, 21: 22
Cesar va sui 30 mi sembra

Ser21
17-03-10, 21: 23
eto'o:D

ma credo anche maicon, julio cesar uno tra samuel e lucio

Esatto :D

E' la più forte, tra le più forti della storia del calcio, ha vinto in 12 mesi quello che nessuno prima aveva vinto insieme, ci vuole realismo ;) ;)

morpheus85
17-03-10, 21: 25
a parte questo vorrà pur dire qualcosa aver elimnato il cessi?
secondo me con la giusta concentrazione non è detto che contro il barca si faccia brutta figura:D

saranno fenomeni offensivamente ma si può dire altrettanto per la difesa?

morpheus85
17-03-10, 21: 27
Esatto :D

E' la più forte, tra le più forti della storia del calcio, ha vinto in 12 mesi quello che nessuno prima aveva vinto insieme, ci vuole realismo ;) ;)

non dimentichiamoci che ha battuto il chelsea come tutti sappiamo..

Ser21
17-03-10, 21: 28
etoo, wesley, maicon, lucio, samuel, julio, milito, cambiasso, balo

Dato che gioca col 4-3-3

Cambiasso e Wesley scalzano dai titolari niente di meno che Xavi e Iniesta :D
Per passare all'attacco dove Messi Pedro Henry Ibra vengono tutti spazzati via da Eto'o Milito e Balotelli.
In difesa Lucio Samuel Maicon e Julio la fanno da padroni.
Considerano che manca solo il terzino sinistro, possiamo pensare che Maxwell possa essere titolare.

Cazzo Morphè ma è la formazione titolare dell'Inter :eek::eek:
Ma allora dove cazzo sono finiti i 6 titoli vinti l'anno scorso ?:mad:
ce li hanno rubati dalla bacheca quelle merde di rossonegri ??!?!?!?:mad:

ESISGO SUBITO UN'INDAGINE PARLAMENTARE PER DECRETO LEGGE INTERPRETATIVO!

-ZEUS-
17-03-10, 21: 29

il problema è che al camp nou nessuno prova mai a metterli in difficoltà, TUTTE le squadre sono timorose e si fanno imbambolare dal loro palleggio.

Ser21
17-03-10, 21: 31

A parte il portiere, Alves, Puyol, Milito, Marquez, Pique, Maxwell e Abidal sono un gran bel gruppo di difensori.
Forse sui singoli sono inferiori a Maicon e Lucio/Samuel...e cesar.

Ser21
17-03-10, 21: 33

e al Chelsea non mancavano Essien Cech Bosingwa e Cole, quattro titolari.

Come se da noi mancassero: Julio Cesar, Cambiasso, Maicon e Santon.

Ponderiamo tutto, detto questo non sto sminuendo l'impresa di ieri eh :D

-ZEUS-

hiddink li aveva imbrigliati in una maniera spaventosa. contro di loro bisogna correre, recuperare palla a centrocampo e via con le ripartenze. i loro difensori non sono dei fulmini di guerra. giocatori some samuel e lucio se in serata si possono bloccare facilmente gente come ibra ed henry.........messi è un caso a parte.

morpheus85
Dato che gioca col 4-3-3

Cambiasso e Wesley scalzano dai titolari niente di meno che Xavi e Iniesta :D
Per passare all'attacco dove Messi Pedro Henry Ibra vengono tutti spazzati via da Eto'o Milito e Balotelli.
In difesa Lucio Samuel Maicon e Julio la fanno da padroni.
Considerano che manca solo il terzino sinistro, possiamo pensare che Maxwell possa essere titolare.

Cazzo Morphè ma è la formazione titolare dell'Inter :eek::eek:
Ma allora dove cazzo sono finiti i 6 titoli vinti l'anno scorso ?:mad:
ce li hanno rubati dalla bacheca quelle merde di rossonegri ??!?!?!?:mad:

ESISGO SUBITO UN'INDAGINE PARLAMENTARE PER DECRETO LEGGE INTERPRETATIVO!

potenzialmente balo se gioca come sappiamo può essere titolare sia da noi che in qualunque altra squadra, mancano appunto 1 o 2 centrocampisti di altissimo livello oltre al terzino (santon?)

morpheus85
17-03-10, 21: 35
il problema è che al camp nou nessuno prova mai a metterli in difficoltà, TUTTE le squadre sono timorose e si fanno imbambolare dal loro palleggio.

eh bravo.. ;)

Binigi
17-03-10, 21: 40
cmq su sky dicevano che Laporta a fine anno lascia la presidenza dei blaugrana, non so se cambierà qualcosa

morpheus85
17-03-10, 21: 42
A parte il portiere, Alves, Puyol, Milito, Marquez, Pique, Maxwell e Abidal sono un gran bel gruppo di difensori.
Forse sui singoli sono inferiori a Maicon e Lucio/Samuel...e cesar.

e in mezzo al campo se li metti sotto come se la cavano?
diciamo che a grandi linee il loro attacco la nostra difesa può anche arginarlo ma solo se gioca al massimo.. mentre il nostro attacco contro la loro difesa qualcosina può anche farlo..

In un'ipotetico incontro futuro penso che ci vorrebbe una prestazione tipo andata con il chelsea più aggiunta di abbondante culo.. e forse forse si passa con un doppio pareggio.

-ZEUS-
17-03-10, 21: 43
cmq su sky dicevano che Laporta a fine anno lascia la presidenza dei blaugrana, non so se cambierà qualcosa

sia al real che al barca i presidenti non ci mettono soldi di tasca propria. si faranno le votazioni e si deciderà il nuovo presidente.

una squadra come il real che fattura 450mln di euro all'anno non ha bisogno del moratti di turno

morpheus85
17-03-10, 21: 47
e al Chelsea non mancavano Essien Cech Bosingwa e Cole, quattro titolari.

Come se da noi mancassero: Julio Cesar, Cambiasso, Maicon e Santon.

Ponderiamo tutto, detto questo non sto sminuendo l'impresa di ieri eh :D

ci mancherebbe.. la nostra impresa è aver battuto il chelsea per cosa rappresentava non per come è sceso in campo.

Barca e chelsea erano a detta di tutti le più forti quest'anno, la fortuna è stata anche incontrarne una in quelle condizioni.. e noi cmq non mi sembra che siamo in formissima eravamo fisicamente ad un livello simile..

Ser21
Vi saluto, c'è la puntata 6x08 di LOST su Sky in Inglese, direttamente dagli States!!

PS: Morphè PRRRRRRR! :D :D :D Mi mancava scazzare con te LOL :D

Binigi
si sapevo insomma che comandano i soci...io voglio Messi

Binigi
17-03-10, 21: 50
ancora Messia....che giocatore

morpheus85
17-03-10, 21: 51
Idea:

4-2-3-1

quattro difensori più altri due fissi su messi, tre centrocampisti e una sola punta :D

trentemoller
17-03-10, 21: 51
santon mancava, giratoro non ha fatto molto alla fine.. anzi ha anche parato il quasi 2° gol di eto'o!

è come se ci mancava cambiasso e maicon :D

morpheus85
17-03-10, 21: 52
ibra sul 3-0 fa ridere..

-ZEUS-
17-03-10, 21: 53
ibra sul 3-0 fa ridere..

se potesse si rifiuterebbe di entrare ne sono certo:D

Binigi
17-03-10, 21: 54
eccolooooooooooooooo

morpheus85
17-03-10, 21: 55
se potesse si rifiuterebbe di entrare ne sono certo:D

il prossimo anno al city..

Binigi
17-03-10, 21: 56
occhio che il bordeaux rischia... 1-1

Binigi
17-03-10, 21: 58
Vi saluto, c'è la puntata 6x08 di LOST su Sky in Inglese, direttamente dagli States!!

PS: Morphè PRRRRRRR! :D :D :D Mi mancava scazzare con te LOL :D

ah ecco non avevo capito la serie...non l'ho mai visto...dicono che sia una bella serie

Agat
17-03-10, 23: 01

Ma perche' lo guardavi in ita ? :D

jokervero
17-03-10, 23: 47
4-0

Pronostico rispettato !

Ser21
18-03-10, 09: 50

No ma li tiravo giu dal torrent, invece adesso me li fanno 24h dopo su Sky in lingua originale :D

Binigi
18-03-10, 09: 51
No ma li tiravo giu dal torrent, invece adesso me li fanno 24h dopo su Sky in lingua originale :D

infatti leggevo proprio stamattina sulla rosea... ma io mi guardo glee :D ah buongiorno clubbes

trentemoller
18-03-10, 10: 11

il doppiaggio in ita di lost non è male.. se senti quello di fringe ti senti male invece :D

Ser21
18-03-10, 10: 13
infatti leggevo proprio stamattina sulla rosea... ma io mi guardo glee :D ah buongiorno clubbes

don't stop beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiving.

che serie tv di merda santo dio....una cagato così era difficile immaginarla.

detto questo, la tipa che canta nella pubblicità me la sbatterei 3 volte...

Binigi
18-03-10, 10: 18
allora ne ho un'altra ghost whisperer nuova serie... fa cagare anche quella?

Ser21
18-03-10, 10: 22
allora ne ho un'altra ghost whisperer nuova serie... fa cagare anche quella?

Guarda, nella mia vita le conto sulle dita di una mano le serie tv che ho guardato/guarda.
Però quanto guardo una serie TV vuol dire che non perdo manco una puntata:

- 24
- Lost
- The Sopranos

:cool::cool::cool:

Binigi
18-03-10, 10: 25
il bello è che avrei 5 serie di lost anche nell'hd...è che ultimamente ho ripreso la 360 ma devo prendermi un po' di giochi

morpheus85
29-04-10, 12: 55
e in mezzo al campo se li metti sotto come se la cavano?
diciamo che a grandi linee il loro attacco la nostra difesa può anche arginarlo ma solo se gioca al massimo.. mentre il nostro attacco contro la loro difesa qualcosina può anche farlo..

In un'ipotetico incontro futuro penso che ci vorrebbe una prestazione tipo andata con il chelsea più aggiunta di abbondante culo.. e forse forse si passa con un doppio pareggio.

alla fine li abbiamo battuti all'andata con la fase offensiva e al ritorno con quella difensiva :asd: