PDA

Visualizza la versione completa : Wesley Sneijder

Luca
13-11-12, 14: 01
Io dico che va in Russia a gennaio.

Liberando 6.0 mln netti di ingaggio e potenzialmente anche una plusvalenza (a gennaio sarà a bilancio per soli 10 mln residui) allora non sarà impossibile puntare al cartellino di un giocatore importante (ossia da 18-20-25 mln) ovviamente Under25, a cui offrire fino a 3.0 mln di ingaggio.

E vista l'abbondanza nel reparto offensivo e di centrocampisti-offensivi....l'operazione non sarebbe stupida. Capitolo infortuni a parte.

ekerazha
13-11-12, 14: 02
Ci liberiamo dell'ingaggio di Sneijder così abbiamo i soldi per riscattare Silvestre :asd::asd:

ronaldovieri
13-11-12, 14: 09
Io dico che va in Russia a gennaio.

Liberando 6.0 mln netti di ingaggio e potenzialmente anche una plusvalenza (a gennaio sarà a bilancio per soli 10 mln residui) allora non sarà impossibile puntare al cartellino di un giocatore importante (ossia da 18-20-25 mln) ovviamente Under25, a cui offrire fino a 3.0 mln di ingaggio.

E vista l'abbondanza nel reparto offensivo e di centrocampisti-offensivi....l'operazione non sarebbe stupida. Capitolo infortuni a parte.

per 40 mln se po fà:o

paolo.guidx
13-11-12, 17: 37
Ora come ora pure per 20-25 mln lo cederei al volo.

ale85xp
13-11-12, 18: 12
l'unica cosa che mi andrebbe bene sarebbe uno scambio con eto'o

ghigogogo
13-11-12, 18: 36
Si certo yolanthe va in russia:asd:

trentemoller
13-11-12, 20: 26
Si certo yolanthe va in russia:asd:

la maggior parte del tempo cmq mi sembra sia a los angeles, la seguo su facebook

ghigogogo
13-11-12, 20: 36
la maggior parte del tempo cmq mi sembra sia a los angeles, la seguo su facebook

No è a milano ultimamente.. tranne la settimana a la con wes in cura..

In ogni caso piuttosto wes si fa prendere dai galaxy:asd:

Blue
13-11-12, 21: 02

Stalking eh?:asd:

Bobby10
14-11-12, 00: 38
Ora come ora pure per 20-25 mln lo cederei al volo.

Infatti.

Considerando il suo rendimento degli ultimi tempi,il suo ingaggio e il fatto che si infortuna spesso sono tanti e si cerca di prendere qualcuno più utile all'inter.

Luca
14-11-12, 09: 54
Ma che 20-25 ....nel 2013 fa 29 anni

Se ne prenderanno circa 15, che è quanto lo abbiamo pagato 3 anni fa.

ronaldovieri
14-11-12, 09: 58
luca per 15 wes me lo tengo e gli faccio fare il giardiniere

dai non è possibile che dobbiamo sempre svendere e gli altri la prima pippa che hanno in squadra parte come base da 35 mln

paolo.guidx
14-11-12, 13: 09
l'unica cosa che mi andrebbe bene sarebbe uno scambio con eto'o

:rotfl:

trentemoller
14-11-12, 14: 44
luca per 15 wes me lo tengo e gli faccio fare il giardiniere

dai non è possibile che dobbiamo sempre svendere e gli altri la prima pippa che hanno in squadra parte come base da 35 mln

Devi considerare che non gioca quasi mai è sempre infortunato. Per 20 io lo venderei considerando anche l ingaggio risparmiato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bobby10
14-11-12, 17: 09
Ma che 20-25 ....nel 2013 fa 29 anni

Se ne prenderanno circa 15, che è quanto lo abbiamo pagato 3 anni fa.

Non c'entra c'è gente come Thiago Silva e Ibra che sono rispettivamente dell 84 il primo e 82 il secondo e hanno un valore superiore a Wes ma vai a vedere il rendimento.. E' quello il problema della sua svalutazione e anche gli infortuni.

Oggi ho visto una statistica sulle partite disputate da Wes e nell'ultimo anno ne ha giocate solo il 60%. Insomma per un campione come lui , pagato 6mln di € direi che c'è qualcosa che non va.

Luxor83
15-11-12, 13: 28
Vendiamo Wesley che imho non tornerà più quello del triplete e prendiamo BALOTELLI!!!

Sono serio però!

ronaldovieri
15-11-12, 14: 05
Devi considerare che non gioca quasi mai è sempre infortunato. Per 20 io lo venderei considerando anche l ingaggio risparmiato

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci mancherebbe però quest'anno non stava giocando male e soprattutto è fuori perche si è fatto male in un contrasto:D

poi 29 anni è nel pieno della maturità calcistica
imho è da pazzi cederelo per meno di 30

Luxor83
15-11-12, 14: 28
ci mancherebbe però quest'anno non stava giocando male e soprattutto è fuori perche si è fatto male in un contrasto:D

poi 29 anni è nel pieno della maturità calcistica
imho è da pazzi cederelo per meno di 30

per me la quotazione giusta è fra i 20/25 milioni, non di più.

Più verosimilmente se dovesse arrivare qualcuno a chiedercelo penso che lo daremo via per 18 milioni massimo 20.

Bobby10
15-11-12, 14: 56
Vendiamo Wesley che imho non tornerà più quello del triplete e prendiamo BALOTELLI!!!

Sono serio però!

Il fatto è che anche con Mario i problemi ben noti ormai non mancheranno.

Markovich potrebbe essere una buona alternativa giovanissimo , in gamba e sicuramente più disciplinato.

trentemoller
15-11-12, 19: 26
30mln un 29enne con ingaggio da 6mln, con le ultime 2 stagioni discrete e spesso rotto? fantacalcio.

wbirranvidia
15-11-12, 22: 24
a 30 ce lo porto io a spalla in russia e vi porto pure indietro una cassa di vodka a testa! :asd:

Luxor83
16-11-12, 01: 55
Il fatto è che anche con Mario i problemi ben noti ormai non mancheranno.

Markovich potrebbe essere una buona alternativa giovanissimo , in gamba e sicuramente più disciplinato.

Bhè ma con wes non saranno di certo risolti, quello che dava una manovra degna di questo nome era motta e adesso non mi pare che la dirigenza stia cercando di colmare questa lacuna, io punterei fermo su Cou e darei via Wes per riprovare ad avere Super Mario.

In questo momento vi centrocampisti di manovra non ne vedo tanti senza spendere cifre importanti. E ripeto centrocampisti.

Luxor83
16-11-12, 01: 56
30mln un 29enne con ingaggio da 6mln, con le ultime 2 stagioni discrete e spesso rotto? fantacalcio.

Concordo ;)

Luxor83
16-11-12, 01: 56
a 30 ce lo porto io a spalla in russia e vi porto pure indietro una cassa di vodka a testa! :asd:

Preferirei una bella bionda! E non parlo di birre!!!! :oink:

Bobby10
16-11-12, 02: 01
Bhè ma con wes non saranno di certo risolti, quello che dava una manovra degna di questo nome era motta e adesso non mi pare che la dirigenza stia cercando di colmare questa lacuna, io punterei fermo su Cou e darei via Wes per riprovare ad avere Super Mario.

In questo momento vi centrocampisti di manovra non ne vedo tanti senza spendere cifre importanti. E ripeto centrocampisti.

Io la vedo allo stesso modo infatti ma è Mario che mi lascia qualche dubbio..
Va bè dubito che ritorni.

Wes ad ogni modo ha 28 anni non abbondiamo.

Eufer
17-11-12, 23: 35
wes finirà allo united per 15 pippi. :o
E moratti dirà "a quest'offerta non si poteva rinunciare" :o

Blue
18-11-12, 11: 58

A beh lo direi pure io:asd:

Luca
04-12-12, 10: 52
Diciamo che è diventato un tema di attualità :D

kallegoal
04-12-12, 17: 15
basta che nn va al bbilan

wbirranvidia
04-12-12, 18: 19

quando lo poteva vendere prima a 30? Sarebbe da polli, ma la nostra
dirigenza dirà che ha risparmiato xx milioni di ingaggio (che gli hanno
proposto loro...)

basta che nn va al bbilan

incubo!! :o

kallegoal
04-12-12, 19: 05
si

Luxor83
06-12-12, 01: 36
Ad ogni modo, poteva tranquillamente ridursi l'ingaggio, da quanto ho letto in giro cmq si parlava di un signor ingaggio con 5M + bonus.

Ha perso l'occasione per essere qualcuno da ricordare per sempre (nel bene). Lo ricorderò invece come quello che si presentò all'Inter contro il milan facendo una partita memorabile e come un mercenario. L'inizio e la fine.

Bobby10
06-12-12, 13: 35
secondo me è un bene sia per lui che per l'inter che va via. Nella vita ci vogliono gli stimoli per andare avanti.

Eufer
08-12-12, 23: 06
Onore a wes per essere stato uno degli artefici del triplete ma a me ha stancato per la poca professionalità dimostrata.
Gente come Eto'o, Zanetti, sono encomiabili in questo.

Bobby10
09-12-12, 02: 21
Ha stancato anche me.

Tuttavia è un altro grande del triplete che va via ma purtroppo se non si fa così mai si comincerà un nuovo ciclo con nuovi giocatori che hanno voglia di riscrivere la storia.

visciglia
09-12-12, 13: 35
Ha stancato anche me.

Tuttavia è un altro grande del triplete che va via ma purtroppo se non si fa così mai si comincerà un nuovo ciclo con nuovi giocatori che hanno voglia di riscrivere la storia.

Sono sinceramente disgustato da questa storia...non è certo così che vanno trattate certe situazioni...Più che il giocatore è stata l'Inter a deludermi molto...

kallegoal
10-12-12, 18: 39
Sono sinceramente disgustato da questa storia...non è certo così che vanno trattate certe situazioni...Più che il giocatore è stata l'Inter a deludermi molto...

ok, però anche lui che è sempre infortunato poteva ridursi l'ingaggio senza fare polemiche

KataKlinsmann
08-02-13, 10: 46
qualcuno sa come sta andando al galata?
non seguo il calcio turco :stordita:

oxygen vx1
08-02-13, 13: 38
non seguo il calcio turco :stordita:

Benissimo, Moratti vendi:asd::ciapet:

kallegoal
11-02-13, 18: 48