PDA

Visualizza la versione completa : M***ari

floola
16-03-10, 12: 12
E' ormai chiaro che la situazione non è più sostenibile. Venerdì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I tifosi nerazzurri ancora furiosi con Muntari
Nei vari forum dedicati all'Inter, molte critiche per il ghanese...
16.03.2010 12.00 di Franco De Simone articolo letto 339 volte
Fonte: Antenna 3

Ieri nel corso di Lunedi di Rigore, in onda su Antenna 3, Fabio Ravezzani ha rivelato un retroscena su Muntari, e la sua serataccia di Catania. Mourinho gli ha rinfacciato con durezza che con lui ha chiuso e che questi errori sono inconcepibili per un professionista. Oltre a questo dettaglio importante, si notano da giorni nei vari forum su internet dedicati all'Inter molte critiche feroci nei confronti del centrocampista ghanese, autore a Catania di due ingenuità clamorose. Infatti, tra i tifosi nerazzurri, la sconfitta del Massimino brucia ancora...

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=15662

Via, via, a giugno va dato in prestito oneroso a qualche squadra, ormai non vale più un soldo bucato. Ma deve andare via.

Nel frattempo, come si può vedere, in firma ho messo l'annuncio. Chi lo vuole si faccia avanti :cool: (RV, so che lo vuoi :cool: )

PS: curioso che Mourinho gli abbia detto che con lui ha chiuso, e intanto se l'è portato a Londra...

ronaldovieri
16-03-10, 14: 14
anche qui se siamo in silenzio stampa il giornalaio come fa a sapere cosa ha detto mou a muntari

floola
16-03-10, 20: 02
Beh, io spero gli abbia detto davvero così :D Non deve più vestire quella maglia.

trentemoller
16-03-10, 20: 04
intanto è in tribuna oggi

Luca
16-03-10, 21: 23
Si spera rimanga sempre al massimo nei dintorni dello stadio, meglio se in Ghana a vendere granite.

Ser21
19-03-10, 08: 11
Mai più con la nostra maglia.

Se ne deve andare, è un arrogante, cafone, irresponsabile.

Fuori dai coglioni questa pippa senza precedenti.

morpheus85
24-03-10, 11: 16
vorrei ricordarvi che quando un anno fa arrivarono offerte da parte del portsmouth sui 15 milioni mentre il sottoscritto diceva "diamolo via tanto è uno scarpone" tutti voi eravate contrari perchè pensavate che fosse giovane, forte ecc. adesso i soldi che abbiamo speso per prenderlo non ce li darà più nessuno :rolleyes:

Luca
24-03-10, 11: 36
Io ero uno dei favorevoli a Muntari. Lo ammetto.

Ma l'hanno scorso ha disputato anche ottime partite.

morpheus85
24-03-10, 11: 45
Io ero uno dei favorevoli a Muntari. Lo ammetto.

Ma l'hanno scorso ha disputato anche ottime partite.

si ma è troppo emotivo, non è da inter, come forse non lo è quaresma.

Ser21
24-03-10, 17: 54
vorrei ricordarvi che quando un anno fa arrivarono offerte da parte del portsmouth sui 15 milioni mentre il sottoscritto diceva "diamolo via tanto è uno scarpone" tutti voi eravate contrari perchè pensavate che fosse giovane, forte ecc. adesso i soldi che abbiamo speso per prenderlo non ce li darà più nessuno :rolleyes:

Piu' che vero, te lo riconosco.
Una seconda chance, d'altronde io la darei a tutti, muntari compreso.
Adesso sono scaduti i 24 mesi, vendiamolo.

morpheus85
25-03-10, 10: 22
Piu' che vero, te lo riconosco.
Una seconda chance, d'altronde io la darei a tutti, muntari compreso.
Adesso sono scaduti i 24 mesi, vendiamolo.

anche perchè ora abbiamo mariga che in prospettiva è molto più forte e avere due riserve di questo tipo non ci serve a niente, ne basta uno.