PDA

Visualizza la versione completa : Calciomercato Estate 2012

trentemoller
31-08-12, 19: 13
votate e possibilmente motivate :o

voto 7 con la speranza di aver bloccato paulinho per gennaio.

gargano molto buono
mudingay sarà un utile riserva
cassano darà una mano in fase realizzativa
palacio per me farà una caterva di gol
pereira è ancora da valutare ma ne parlano benissimo
silvestre il suo lo fà, non è un fenomeno ma nemmeno il primo arrivato
handanovic è stato uno (se non il) dei migliori portieri degli ultimi 2 campionati

contro:

stramaccioni voleva un esterno che non è arrivato costringendolo a cambiare modulo di gioco
a centrocampo manca un giocatore di qualità, speriamo che arrivi a gennaio
manca una prima punta, non era il caso di tenersi longo a questo punto?
il rinnovo di chivu è una cagata pazzesca se abbiamo tenuto anche samuel, uno dei 2 per me doveva andarsene
maicon andava tenuto (non a tutti i costi)

paolo.guidx
31-08-12, 19: 18
Voto 6. Finalmente si tappa qualche buco. Peccato aver perso Maicon, ma c'era poco da fare.

oxygen vx1
31-08-12, 19: 21
6, mancano Paulinho e Radamel Falcao

chiosa
31-08-12, 19: 32
ho messo 4, avrei messo 6 se arrivava il vice milito e rimaneva maicon

Eufer
31-08-12, 19: 44
Voto 7 se restava Maicon era da 8

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

KataKlinsmann
31-08-12, 19: 48
voto 5

6.5 nell'immediato, 4 in prospettiva

PS
a paulinho a gennaio ci credo poco :stordita:

ronaldovieri
31-08-12, 19: 49
voto 6

con maicon e un cc che forse arriverà a gennaio sarebbe stato da 8

Blue
31-08-12, 19: 50
Voto 7. Ci siamo rinforzati ma numericamente a centrocampo siamo pochi. Bisogna pregare che i titolari non si facciano male.

pasqualaccio
31-08-12, 20: 39
Giulio e soprattutto Maicon via = 1

Blue
31-08-12, 20: 45

esagerato:asd:

oxygen vx1
31-08-12, 20: 47

Ch' pgghivn Madar?:asd:

Bobby10
01-09-12, 01: 33
Attacco:
Se penso alla roba dell'anno scorso mi stupisco del nuovo. Credo sia il migliore della serie A.
Il vice Milito non credo sarà una grave mancanza.
Centro:
Insomma.. Confermato Guarin,fiducia a Cou e preso Gargano ok ma che motivo c'era di perdere Poli? Mudingay è tanto per fare numero ma sarà utile.
Non sono convintissimo che Paulinho arriverà a gennaio.
C'è ancora qualche mummia che gira..
Difesa:
Bene Pereira e la cessione di Lucio, Chivu non capisco perchè sia ancora qua, Silvestre spero sia un buon acquisto.
Vendere Maicon e non sostituirlo è forse la fesseria più grande, forse pensano davvero che Zanna sia Superman. Se ce la farà lo è davvero.
Handanovich. Contrariatissimo all'inizio poi dopo ragionando mi è sembrato un acquisto intelligente , un pò costoso ma sono felice che in porta non ci sia un Viviano qualunque.

Credo sia un mercato da 6,5 anche considerando quello delle altre squadre.

pasqualaccio
01-09-12, 09: 51
Ch' pgghivn Madar?:asd:

hanno preso Itachi, abbiamo mandato gli rubentini in loop come come l'amico gaio di orociok :asd:

visciglia
01-09-12, 10: 20
io ho dato 7...dopo anni di scempi,gli acquisti mirati ed indirizzati verso un'idea di gioco di quest'anno mi sembrano TANTA ROBA...non rimpiango Lucio(a quello attuale è superiore silvestre) ho grande stima per JC ma handa è un ottimo sostituto...ceduto Maicon ch'è e resta insostituibile dal punto di vista tecnico,andava almeno rimpiazzato numericamente(con quel tedeschino lì,non so come si chiami...)zanna non può farle tutte in quel ruolo e jonatan non è all'altezza...vedremo nagatomo....a centrocampo non è un problema di quantità...ci sono fermi ai box mariga ed obi oltre a duncan...manca se mai il vero regista,sono tutti incontrisiti/medianacci...il vice milito sarebbe stato utile...ma palacio suppotato dai vari cassano,wes,cou,alvarez può supplire qualche volta(sperando che al principe non venga nulla di più grave di un raffreddore...) e livaja sa il fatto suo...
per quanto riguarda chivu,l'inter ha preso 7 giocatori nuovi,più guarin seminuovo e i ritorni di jonatan e cou...facce nuove ce ne sono già tante e tutte in una volta...credo che rinnovare a 2,5 mln(5 lordi) al rumeno sia costato quanto andare a pagare il cartellino di un difensore che credo sia la quarta o addirittura quinta scelta per strama...nel complesso ci può stare...

ghigogogo
01-09-12, 10: 31
Manca un esterno e almeno 2 cc.

Se a gennaio arriva davvero il brasiliano diventa 7, ma per ora non c'è certezza.

visciglia
01-09-12, 12: 35
Manca un esterno e almeno 2 cc.

Se a gennaio arriva davvero il brasiliano diventa 7, ma per ora non c'è certezza.

a centrocampo ci sono cambiasso,gargano,guarin,mudingayi,obi,mariga,deki ,dancan...se non si vende non si compra,...per il terzino destro e la punta ci sarebbe stato spazio....:asd:

Ser21
02-09-12, 16: 04
5 e sono stato generoso.

great_player
02-09-12, 17: 27
Il mio voto è 7, secondo me la vaccata grande è stato non prendere Poli.

ekerazha
04-09-12, 18: 52
Avevo messo 7... ma adesso lo cambierei :asd:

KataKlinsmann
04-09-12, 18: 57
Avevo messo 7... ma adesso lo cambierei :asd:

in peggio immagino :asd:

matcy
05-09-12, 19: 18
voto 4, se Milito non è quello del 2010 (molto probabile) chi cazzo segna? Non ditemi catenella

paolo.guidx
06-09-12, 18: 12
voto 4, se Milito non è quello del 2010 (molto probabile) chi cazzo segna? Non ditemi catenella

Quella dello sciaquone? :asd:

The Legend
16-09-12, 13: 12
voto 6,5

bene la partenza di julio cesar (solo per l'ingaggio), maicon (che ormai da noi era finito da 1 anno), e l'acquisto di handanovic, pereira; ok gargano e mudingay.

male il rinnovo a chivu, l'intoccabilità di cambiasso e (in parte) del capitano; male il mancato arrivo di un vero regista a centrocampo, e di un vero vice milito.

Luxor83
17-09-12, 23: 45
8 di prospettiva.
6 per l'immediato.

Il prossimo anno bisogna togliere quei 3-4 esuberi che non rendono più e rimpiazzarli con gente che ha voglia di vincere.

Fra due anni se si faranno le scelte giuste si ritornerà a vincere.

Mafiosi permettendo.

kallegoal
28-09-12, 20: 20
6--

fred199
30-09-12, 16: 10
Ci vogliono due rinforzi a centrocampo: un regista basso "alla Pirlo/Verratti" e un incursore (paulinho ?) . A gennaio ci spero ... Poi manca sempre un vice milito ... Di prospettiva , un giovane che può anche accettare la panchina senza storie ... Inoltre bisogna decidere cosa fare con Coutinho e Alvarez ... Abbiamo troppe mezze punte/trequartisti ... Soprattutto col modulo 3 5 2 ... Inoltre un esterno destro di spinta servirebbe tantissimo ...