PDA

Visualizza la versione completa : Ottimo lavoro in sede di mercato

Luca
24-08-12, 08: 43
Questo è stato un mercato ottimo.

Diventa eccezionale se davvero riesce a partire Julio Cesar.

Il lavoro di riduzione degli ingaggi era obbligatorio ma è stato fatto con intelligenza. Abbiamo comprato tanto: giocatori non già affermati in top Club ovviamente, perchè avremmo dovuto offrire un ingaggio non più sostenibile, ma di buona prospettiva.

Abbiamo dato un taglio abnorme agli ingaggi, mantenendo una squadra competitiva e divertente.

Non mi sarei aspettato un mercato così intelligente.

Il prossimo anno chiuderemo il cerchio, con le cessioni di altri Over 30 come Stankovic e Walter Samuel. Altri 10 mln Euro liberati.

A quel punto l'obiettivo del non oltre 30 mln Euro di passivo sarà stato centrato, il che è sostanzialmente un miracolo se si pensa di non aver massacrato la squadra.

ghigogogo
24-08-12, 09: 21
Come siam messi a passivo quest'anno?

3vi
24-08-12, 09: 22
ereticooooooooo

come osi dire queste cose su questo forum? :asd:

Ser21
24-08-12, 09: 54
Si poteva fare di più e in maniera più intelligente.
Tenere maicon e Julio, non prendere silvestre, handa e pereira e avere cmq un portiere che è tra i migliori al mondo, un terzino fenomenale e iniziare a vedere ranocchia titolare con l'inserimento magari del miglior dif centrale della primavera.
Avremmo avuto ingaggi più alti di adesso, è vero.. ma nel complesso la squadra sarebbe stata molto più competitiva. Handa Silvestre e pereira, sommati fanno 30mln di euro.. ovvero 2 CC titolari, di alto livello stile guarin.

L'anno prossimo ci si poteva liberare di Maicon, gratis, di Julio cesar (senza trattarlo come uno stronzo..) e nel frattempo tornare a vincere lo scudo, già, perchè con una squadra di quel genere, si vinceva tranquillamente in questo campionato mediocre..

ghigogogo
24-08-12, 09: 56
Si poteva fare di più e in maniera più intelligente.
Tenere maicon e Julio, non prendere silvestre, handa e pereira e avere cmq un portiere che è tra i migliori al mondo, un terzino fenomenale e iniziare a vedere ranocchia titolare con l'inserimento magari del miglior dif centrale della primavera.
Avremmo avuto ingaggi più alti di adesso, è vero.. ma nel complesso la squadra sarebbe stata molto più competitiva. Handa Silvestre e pereira, sommati fanno 30mln di euro.. ovvero 2 CC titolari, di alto livello stile guarin.

L'anno prossimo ci si poteva liberare di Maicon, gratis, di Julio cesar (senza trattarlo come uno stronzo..) e nel frattempo tornare a vincere lo scudo, già, perchè con una squadra di quel genere, si vinceva tranquillamente in questo campionato mediocre..

Preferisci lasciare maicon a parametro zero piuttosto che monetizzare?

Ser21
24-08-12, 09: 59
Preferisci lasciare maicon a parametro zero piuttosto che monetizzare?

Monetizzare 4-5 mln di euro ? Si. Questo perchè il valore aggiunto di una stagione in cui la squadra gira, con maic, è maggior di quella derivante dall'incasso di 5mln e magari 3-4mln lordi risparmiati di ingaggio. Con 8-9mln in più in cassa, ma senza Maic, vai cmq in perdita in termini di forza complessiva della squadra.
Si doveva mandare via Stankovic, Chivu e Lucio, stop.
Invece si fanno le operazioni alla cazzo di cane e si rinnova alla cazzo di cane indebolendo la squadra.

A CC chi abbiamo preso di titolare quest'anno ? Nessuno...

Eufer
24-08-12, 10: 00
Monetizzare 4-5 mln di euro ? Si. Questo perchè il valore aggiunto di una stagione in cui la squadra gira, con maic, è maggior di quella derivante dall'incasso di 5mln e magari 3-4mln lordi risparmiati di ingaggio. Con 8-9mln in più in cassa, ma senza Maic, vai cmq in perdita in termini di forza complessiva della squadra.
Invece si fanno le operazioni alla cazzo di cane e si rinnova alla cazzo di cane indebolendo la squadra.

Gargano lo abbiamo preso per fare il titolare.

ghigogogo
24-08-12, 10: 01

Per maicon si parlava di 8 mln, che sommati agli 8 lordi di ingaggio fan 16 mln.
Preferisco quelli che avere il giocatore svogliato.

Ser21
24-08-12, 10: 25
Gargano lo abbiamo preso per fare il titolare.
Al posto di chi? A CC ? Si perchè mettiamo zanetti a DX perchè deve giocare per forza, quindi maicon diventa sacrificabile..:rolleyes:
Per maicon si parlava di 8 mln, che sommati agli 8 lordi di ingaggio fan 16 mln.
Preferisco quelli che avere il giocatore svogliato.

chi ti dice che sia svogliato ? ma poi scusa, se i 16 nn li reinvesti a CC hai un downgrade...

ghigogogo
24-08-12, 10: 28
Al posto di chi? A CC ? Si perchè mettiamo zanetti a DX perchè deve giocare per forza, quindi maicon diventa sacrificabile..:rolleyes:

chi ti dice che sia svogliato ? ma poi scusa, se i 16 nn li reinvesti a CC hai un downgrade...

Son 3 anni che vuole andare via..

oxygen vx1
24-08-12, 10: 39
Si poteva evitare il portiere confermando JC, tutto bene per il resto purchè arrivi un altro cc eclettico.

Ser21
24-08-12, 11: 00
Son 3 anni che vuole andare via..

te l'ha detto lui ? l'agente dice il contrario e maicon nn ha mai detto una cosa del genere in 6 anni che è da noi.
poi siamo noi che ascoltiamo i giornalai :asd:

ghigogogo
24-08-12, 11: 25
te l'ha detto lui ? l'agente dice il contrario e maicon nn ha mai detto una cosa del genere in 6 anni che è da noi.
poi siamo noi che ascoltiamo i giornalai :asd:

Che è svogliato si vede da 3 anni ormai, gioca solo alcune partite con voglia, se uno non ha stimoli è normale che voglia essere ceduto.
Certo nelle poche partite che gioca sui suoi livelli è il migliore al mondo, non si discute.

Poi che tu credi solo a quello che vuoi e a quello che serve per perorare la tua causa è cosa nota visto che lucio per te è stato cacciato dalla società quando l'agente ha dichiarato esplicitamente che volevano andare via mentre l'Inter era contraria alla scelta.

Ser21
24-08-12, 11: 45
Che è svogliato si vede da 3 anni ormai, gioca solo alcune partite con voglia, se uno non ha stimoli è normale che voglia essere ceduto.
Certo nelle poche partite che gioca sui suoi livelli è il migliore al mondo, non si discute.

Poi che tu credi solo a quello che vuoi e a quello che serve per perorare la tua causa è cosa nota visto che lucio per te è stato cacciato dalla società quando l'agente ha dichiarato esplicitamente che volevano andare via mentre l'Inter era contraria alla scelta.

Maicon che gioca normale è meglio del 99% dei terzini in giro quindi il discorso nn cambia. Per quanto riguarda lucio, ho già detto che si poteva lasciarlo partire, insieme a chiuv, mettere rana titolare e poi avere 1 primavera come riserva...

ghigogogo
24-08-12, 11: 48
Maicon che gioca normale è meglio del 99% dei terzini in giro quindi il discorso nn cambia. Per quanto riguarda lucio, ho già detto che si poteva lasciarlo partire, insieme a chiuv, mettere rana titolare e poi avere 1 primavera come riserva...

E' meglio del 99% dei terzini ma non vale i 4.5 a stagione per il 95% delle partite.

Ser21
24-08-12, 11: 53
E' meglio del 99% dei terzini ma non vale i 4.5 a stagione per il 95% delle partite.

Ah vero, meglio nagatomo o zanetti ?

oxygen vx1
24-08-12, 11: 56

Quindi Samuel, Ranocchia ed una sola riserva neppure pronta per la A?

ghigogogo
24-08-12, 11: 57
Ah vero, meglio nagatomo o zanetti ?

Ho scritto che son meglio loro?

Non mi pare..

Che poi voglio vederti se l'anno prossimo lo cedono a 0, immagino già gli insulti:rotfl:

Ser21
24-08-12, 12: 00
Quindi Samuel, Ranocchia ed una sola riserva neppure pronta per la A?

Samuel ranocchia e poi avevi juan jesus e un primavera, oppure tenevi chivu e così eri iper coperto.

Ser21
24-08-12, 12: 02
Ho scritto che son meglio loro?

Non mi pare..

Che poi voglio vederti se l'anno prossimo lo cedono a 0, immagino già gli insulti:rotfl:

Se hai lo scudo sul petto, vedrai che maic rinnova pure, chiudendo da noi la carriera ;)

ghigogogo
24-08-12, 12: 06
Se hai lo scudo sul petto, vedrai che maic rinnova pure, chiudendo da noi la carriera ;)

Non lo vedo come obiettivo realizzabile..

Ser21
24-08-12, 12: 08
Non lo vedo come obiettivo realizzabile..

E perchè ?

ghigogogo
24-08-12, 12: 10
E perchè ?

Con questa squadra vincere lo scudetto è praticamente impossibile..

Mancano ancora 2 o 3 giocatori.

Ser21
24-08-12, 12: 14
Con questa squadra vincere lo scudetto è praticamente impossibile..

Mancano ancora 2 o 3 giocatori.

Esatto.

Invece se facevano come dicevo io ci trovavamo così:

-----------Julio Cesar
Maicon--Samuel--Ranocchia--Nagatomo
-------Guarin--XXX--ZZZ
--------------Sneijder
----------Cassano---Palacio(Milito).

Dove XXX e ZZZ sono due titolari di livello di freddy.

Secondo te nn ti portavi a casa lo scudo con sta squadra ? boh, per me si...

ghigogogo
24-08-12, 12: 21
Esatto.

Invece se facevano come dicevo io ci trovavamo così:

-----------Julio Cesar
Maicon--Samuel--Ranocchia--Nagatomo
-------Guarin--XXX--ZZZ
--------------Sneijder
----------Cassano---Palacio(Milito).

Dove XXX e ZZZ sono due titolari di livello di freddy.

Secondo te nn ti portavi a casa lo scudo con sta squadra ? boh, per me si...

Dipende molto dalla vena realizzativa di milito..
Comunque già gargano dovrebbe dare dinamicità al cc, certo altri 2 come guarin erano un sogno, ma senza i problemi fisici freddy costava 25mln non 13..

Vediamo come inserisce pereira..

Di sicuro siamo più competitivi che l'anno scorso.

trentemoller
24-08-12, 12: 25
non l'avete vista ieri la grande voglia di maicon di giocare per noi ancora un anno? :asd:

tenere ancora jc? le ultime stagione sembrava dida con le sue cazzate, e poi che ne sapete se ha qualche problema fisico? alla fine sta andando al qpr mica al real

oxygen vx1
24-08-12, 12: 26
Samuel ranocchia e poi avevi juan jesus e un primavera, oppure tenevi chivu e così eri iper coperto.

Jesus non mi sembra ancora pronto per la prima squadra come gli altri difensori della primavera.

Samuel e Chivu hanno una lunga storia di infortuni alle spalle e recuperano lentamente la condizione con tutto ciò che ne consegue. L'acquisto di Silvestre non mi sembra errato, poi vedremo se lui e Ranocchia riusciranno a fare coppia.

Dario83
24-08-12, 13: 44
secondo me la Juventus ci è superiore qualitativamente a centrocampo!
come difesa ed attacco (secondo me) siamo messi meglio noi...
il problema è creare gioco a centrocampo senza doversi sempre affidare a Snaijder...il mercato per essere perfetto avrebbe dovuto includere un centrocampista tecnico e non solo di corsa come quelli che abbiamo noi (secondo me se prendi Gargano dovevi escludere Mudingay)...un regista difensivo!

Ser21
24-08-12, 13: 49
non l'avete vista ieri la grande voglia di maicon di giocare per noi ancora un anno? :asd:

tenere ancora jc? le ultime stagione sembrava dida con le sue cazzate, e poi che ne sapete se ha qualche problema fisico? alla fine sta andando al qpr mica al real
1. maicon al 30% è più forte del 99% dei terzini in giro.
2. jc 1 altra stagione la faceva, risparmiavi i sodli di handa e prendevi quello che è più urgente: un Centrocampista.

Jesus non mi sembra ancora pronto per la prima squadra come gli altri difensori della primavera.

Samuel e Chivu hanno una lunga storia di infortuni alle spalle e recuperano lentamente la condizione con tutto ciò che ne consegue. L'acquisto di Silvestre non mi sembra errato, poi vedremo se lui e Ranocchia riusciranno a fare coppia.

io avrei speso i soldi in maniera diversa ed in base alle priorità: centrocampo -> attacco -> difesa.

oxygen vx1
24-08-12, 13: 52
Io preferisco la soluzione mediani-trequartisti. I nostri ultimi registi sono stati Veron, Pizarro, Motta e non ricordo una gran continuità di risultati da parte della squadra, forse solo con Motta durante le 10 vittorie di Ranieri e gli ultimi due mesi pre-triplete.

Ser21
24-08-12, 13: 53
Dipende molto dalla vena realizzativa di milito..
Comunque già gargano dovrebbe dare dinamicità al cc, certo altri 2 come guarin erano un sogno, ma senza i problemi fisici freddy costava 25mln non 13..

Vediamo come inserisce pereira..

Di sicuro siamo più competitivi che l'anno scorso.

più dell'anno scorso per forza, dopo che siamo finiti in EL hanno capito l'andazzo...
ci mancherebbe aggiungo..

il problema è che con altre scelte si poteva avere una squadra ancora più competitiva..

ronaldovieri
24-08-12, 13: 57
più dell'anno scorso per forza, dopo che siamo finiti in EL hanno capito l'andazzo...
ci mancherebbe aggiungo..

il problema è che con altre scelte si poteva avere una squadra ancora più competitiva..

ser lo sai che non è facile panchinare quei due ringrazia che abbiamo rpeso guarin mundincoso e gargano che almeno corrono :asd:

Ser21
24-08-12, 14: 01
ser lo sai che non è facile panchinare quei due ringrazia che abbiamo rpeso guarin mundincoso e gargano che almeno corrono :asd:

quindi devo accettare e bollare come soddisfacente, rinunicare a maic e julio, trattarli di merda, compiere un downgrade complessivo, non panchina i due ragazzini e non avere in rosa 3 CC titolari di livello che l'inter si merita ?

va bene, lo posso anche accettare, ma non venitemi a dire che siano scelte giuste o peggio, intelligenti...

ronaldovieri
24-08-12, 14: 08
quindi devo accettare e bollare come soddisfacente, rinunicare a maic e julio, trattarli di merda, compiere un downgrade complessivo, non panchina i due ragazzini e non avere in rosa 3 CC titolari di livello che l'inter si merita ?

va bene, lo posso anche accettare, ma non venitemi a dire che siano scelte giuste o peggio, intelligenti...

maicon è ancora con noi e non mi sembra sia stato trattato male

se poi lo consideri downogrande libero di pensarlo

Ser21
24-08-12, 14: 12
maicon è ancora con noi e non mi sembra sia stato trattato male

se poi lo consideri downogrande libero di pensarlo

hai capito a cosa mi riferivo come downgrade ?

ronaldovieri
24-08-12, 14: 20
hai capito a cosa mi riferivo come downgrade ?

aver preso silvestre e mandato via julio e non avere preso due come guarin

julio siamo d'accordo che poteva rimanere e non averlo tratto in quel modo

ma per silvestre mi sto convincendo che abbiamo fatto bene a prenderlo visto che hanno fatto la cazzata a rinnovare a quel rottame di chivu e che samuel ogni stagione un po di vacanza se la fa sempre
il dato di fatto cmq è che per stama ranocchia è titolare:D

oxygen vx1
24-08-12, 15: 24

Su JC hai ragione, è stato trattato malissimo però considera che da due anni c'è chi gioca al massimo 20 partite in tre competizioni e spesso quelle giocate bene sono 5...soprattutto per causa di forza maggiore (infortuni) con riprese lente perchè molti sono ultratrentenni con storie di pesanti infortuni alle spalle.

Così non si poteva andare più avanti...

Poi solo quest'anno han deciso di dare il via alla rifondazione con un tetto di spesa di massimo 10-15 mln per giocatore...vediamo cosa concludono, non è facile a queste condizioni senza gli introiti della CL.

Bobby10
24-08-12, 15: 40
Un mercato un pò strano dove hanno badato al sodo.
Cercare di essere competitivi nell'immediato con acquisti di giocatori affatto giovani ma comunque in gamba e riduzione degli ingaggi.

Diciamo che l'obiettivo è stato centrato ma io non riesco a vedere un vero inizio di un nuovo ciclo. Si ci siamo liberati di giocatori non più giovani ma il punto è che con tutti questi 30enni che sono stati acquistati tra un paio di anni saremo punto e daccapo.
Cassano, Palacio, mudingay...contando anche i futuri pensionamenti di Cuchu, Deki , Zanetti , Chivu, Samuel , Milito ci sarà da rifare quasi il 100% della squadra.

Insomma la squadra è ancora molto molto vecchia.
Purtroppo però di questi tempi ci si deve accontentare così , io però avrei cominciato a dare spazio e importanza ad alcuni giovani tipo Longo , Cou , Poli , Destro, Ranocchia , Obi per cominciare davvero un ciclo che guarda al futuro.

"Al momento" comunque con qualche altre innesto a cc è una squadra decente.

oxygen vx1
24-08-12, 15: 46
Vabbè ma almeno hanno ingaggi più abbordabili, magari li cedi più facilmente.
Per vedere qualche acquisto promettente e qualche giovane pseudo-campione occorre attendere gli introiti della CL e quelli di sto famoso stadio, altrimenti non si va da nessuna parte.

Nell'immediato si punta alla qualificazione in CL ed al sogno scudetto, non si sa mai. Comunque l'Inter deve risultare un minimo vincente o bella da vedere in Cina.

Bobby10
24-08-12, 16: 13
Essere vincente o almeno competitiva è la cosa fondamentale infatti.
In mancanza di soldini dobbiamo sperare che ogni anno venga fatto un mercato intelligente.

jokervero
30-08-12, 10: 29
Io nutro parecchi dubbi su questo mercato. L'unico acquisto veramente utile è uno scarto del Napoli. Boh...

ekerazha
30-08-12, 10: 52
Io nutro parecchi dubbi su questo mercato. L'unico acquisto veramente utile è uno scarto del Napoli. Boh...

Walter Mazzarri ne parla a Sky: "Gargano mi piaceva, l'ho sempre fatto giocare. Sono scelte che vanno rispettate. Se uno vuol giocare sempre può preferire andare all'Inter. Ha fatto una scelta e lo ringraziamo per quello che ha dato".

:asd:

Luxor83
30-08-12, 11: 01
Mah....io capisco sempre meno alcuni utenti del forum.

Nessuno ricorda che Guarin è stato acquistato quest'anno.
Nessuno ricorda quanto possa essere letale Palacio, che è molto meglio di Forlan e Zarate messi insieme.
Nessuno ricorda che Coutinho praticamente è un acquisto e che è tornato molto più forte e molto più deciso rispetto allo scorso anno.
E nessuno ringrazia la società di aver tenuto il nostro miglior giocatore.....Wes.

A mio parere e lo sottolineo quest'anno le cose erano due, o vendere Wes o disfarsi di gran parte di ingaggi non più sostenibili.

L'unico per cui provo dispiacere immenso è Julio Cesar ma solo a livello umano e non sportivo, perchè sempre a mio parere è un portiere in declino, come lo è ormai da oltre un anno il gobbo Buffon.

Gli acquisti, a parte Guarin che mi sembra maciste in mezzo al campo, li devo ancora valutare per bene, ma penso che siamo più forti rispetto allo scorso anno e vedo una voglia maggiore nel raggiungere obiettivi importanti.

Mercato da 8, da 9 se rimane Maic.

Nerocielo
30-08-12, 11: 05

Invece di sparare a zero, potresti anche motivare...

Per me, mercato da 7, 8 se rimane Maicon, 9 se vedrò zanettasso in panca.

Sent from my iPad using Tapatalk

ghigogogo
30-08-12, 11: 09
Mah....io capisco sempre meno alcuni utenti del forum.

Nessuno ricorda che Guarin è stato acquistato quest'anno.
Nessuno ricorda quanto possa essere letale Palacio, che è molto meglio di Forlan e Zarate messi insieme.
Nessuno ricorda che Coutinho praticamente è un acquisto e che è tornato molto più forte e molto più deciso rispetto allo scorso anno.
E nessuno ringrazia la società di aver tenuto il nostro miglior giocatore.....Wes.

A mio parere e lo sottolineo quest'anno le cose erano due, o vendere Wes o disfarsi di gran parte di ingaggi non più sostenibili.

L'unico per cui provo dispiacere immenso è Julio Cesar ma solo a livello umano e non sportivo, perchè sempre a mio parere è un portiere in declino, come lo è ormai da oltre un anno il gobbo Buffon.

Gli acquisti, a parte Guarin che mi sembra maciste in mezzo al campo, li devo ancora valutare per bene, ma penso che siamo più forti rispetto allo scorso anno e vedo una voglia maggiore nel raggiungere obiettivi importanti.

Mercato da 8, da 9 se rimane Maic.

:o

jokervero
30-08-12, 11: 52
Invece di sparare a zero, potresti anche motivare...

Per me, mercato da 7, 8 se rimane Maicon, 9 se vedrò zanettasso in panca.

Sent from my iPad using Tapatalk

Penso di aver motivato diverse volte:

Handa --> inutile
Palacio--> ho seri dubbi e ha 30 anni
Pereira--> mi pare un Caceres più scarso, se usato da esterno alto va bene come terzino ho serissimi dubbi
Cassano-->buono ma ha 30 anni
Gargano ---> buono

Guarin & Coutinho non sono nuovi acquisti.

ronaldovieri
30-08-12, 12: 03
un classico bollare un giocatore piu scarso di caceres che manco ha giocato un minuto :ave:

jokervero
30-08-12, 12: 18
un classico bollare un giocatore piu scarso di caceres che manco ha giocato un minuto :ave:

Pereira l'ho visto giocare nel porto e in coppa america. Non è scarso ma non è un terzino per l'Italia così come non lo è Caceres (non scarso neppure lui).

trentemoller
30-08-12, 12: 38
mercato da 6,5 se bloccano paulinho per gennaio 7,5

Dario83
30-08-12, 12: 43
venduto Maicon per 4 scifosissimi milioni...mercato deludente da non più di un 5

Ser21
30-08-12, 12: 46
Mercato tutto sommato da 4,5.

Regalato Maicon per 4mln di euro, ergo il terzino più forte del mondo.
Regalato uno dei 4-5 portieri migliori del mondo, pagando pure la buona uscita, per spenderne 11 per Handa (inutile).
Preso 2 trentenni in avanti (ottimi acquisti) senza prospettiva futura.
Non è stato preso 1 altro CC titolare che serviva come il pane da 3 anni.
Rinnovato a Chivu.
Non rescisso con Stankovic.
Regalato Lucio ad una concorrente diretta.

Direi che tirando le somme, 4,5 è il voto che si meritano.

Luca
31-08-12, 09: 14
Senza Julio e Maicon ormai l'obiettivo ingaggi, obbligatorio, è stato centrato.

Ho dimenticato una operazione che francamente mi ha lasciato di stucco. Non aver confermato Poli. Credo che se fossero stati certi delle varie risoluzioni e uscite pesanti, lo avrebbero preso. Non hanno voluto investire 6-7 mln prima delle operazioni in uscita.

Non ho idea di quanto abbia versato di ingaggio, se 4 mln Euro di netti allora il gioco non valeva la candela. Tuttavia De Jong a 3.5 mln Euro di cartellino, avendo 27 anni, è una bella operazione. Ripeto se poi gli danno 4 mln netti per 3 anni allora no. Diventa un'operazione da 25 mln Euro per un buon giocatore ma che non è un Top Top Player.

Luca
05-11-12, 22: 38

3vi
09-11-12, 13: 06
Quindi:

Maicon: rotto
Handanovic: >>>>>>>> dell'ultimo JC
Cassano e Palacio: gol e assist a manetta
Gargano, Guarin e Mudinga: buon lavoro
Lucio: gioca mai
Juan Jesus: forterrimo

Più Milito goledor, Supermario flop

:o:o

trentemoller
09-11-12, 13: 16
l'unico su cui si potrebbe dire qualcosa è pereira, per me però ha ancora molto da dimostrare

Nerocielo
09-11-12, 13: 32
dobbiamo solo vendere jonny :asd: e rimpiazzarlo con uno buono

ah complimenti a chi ha detto "Handa inutile" :asd:

gnazieddu
09-11-12, 13: 51

Ma Jonny esattamente quanto è stato pagato? Se sono bravi si riesce pure a fare plusvalenza :asd:...per squadre di media classifica è un giocatore che può tornare utile, vedi lo scorso anno con il Parma...

ghigogogo
09-11-12, 13: 53
Ma Jonny esattamente quanto è stato pagato? Se sono bravi si riesce pure a fare plusvalenza :asd:...per squadre di media classifica è un giocatore che può tornare utile, vedi lo scorso anno con il Parma...

Interessa al parma.. Cmq pagato 5mln..

gnazieddu
09-11-12, 13: 54
Interessa al parma.. Cmq pagato 5mln..

Beh, al massimo non si fa minus... :asd:

Nerocielo
09-11-12, 14: 08
è l'unico neo in un mercato decisamente buono, se non ricordo male lo voleva il Napoli...

il "problema" è che non vedo margini di miglioramento

paolo.guidx
09-11-12, 14: 12

:asd: per tutte e due le cose :asd:

ma più per la seconda :asd:

ghigogogo
09-11-12, 14: 12
Beh, al massimo non si fa minus... :asd:

Contando l'ammortamento basta poco per essere in pari..