Visualizza la versione completa : ► Inter Club Tribuna Rossa - Calciomercato Estate 2012
trentemoller
20-05-12, 18: 42
In Spagna: "Malaga-Inter, per Sahin è lotta a due"
20.05.2012 18.46 di Riccardo Gatto per fcinternews.it
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
E' lotta a due per Nuri Sahin, il fantasista del Real Madrid terminato sul mercato. Secondo vari portali spagnoli, per l'ex calciatore del Borussia Dortmund è sfida tra Inter e Malaga. I nerazzurri offrono circa 10 milioni di euro, mentre lo sceicco Al Thani è disposto a sborsare anche quasi 20 milioni. Il blasone dell'Inter potrebbe però far pendere l'ago della bilancia a favore dei nerazzurri.
ghigogogo
20-05-12, 18: 47
Sperando che il thread non abbia la stessa influenza sulle trattative di quelli dell'anno scorso:asd:
trentemoller
20-05-12, 19: 17
mah non ci si capisce nulla, si passa da lucas a lavezzi a palacio :asd:
cmq c'è sempre questo verratti low cost
trentemoller
21-05-12, 01: 51
EDICOLA - CDS: "L'INTER HA PRESO PALACIO"
21.05.2012 02:04 di Eva A. Provenzano
Fonte: cds
E' lui l'alternativa a Lavezzi. Rodrigo Palacio è tornato al centro del mercato nerazzurro. Avrebbero parlato di lui i dirigenti dell'Inter insieme al presidente Preziosi in un incontro di lavoro che si è tenuto nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l'argentino è già sulla strada verso Milano. In prima pagina il titolo del giornale romano è: "L'Inter ha preso Palacio, superata la Roma".
inizio ad odiare a morte palacio.
Namo bene. Ha segnato tanti gol ma mi pare un bradipo come giocatore. Boh
ah 30 anni. Non dico altro.
paolo.guidx
21-05-12, 11: 34
In Spagna: "Malaga-Inter, per Sahin è lotta a due"
20.05.2012 18.46 di Riccardo Gatto per fcinternews.it
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
E' lotta a due per Nuri Sahin, il fantasista del Real Madrid terminato sul mercato. Secondo vari portali spagnoli, per l'ex calciatore del Borussia Dortmund è sfida tra Inter e Malaga. I nerazzurri offrono circa 10 milioni di euro, mentre lo sceicco Al Thani è disposto a sborsare anche quasi 20 milioni. Il blasone dell'Inter potrebbe però far pendere l'ago della bilancia a favore dei nerazzurri.
Il blasone....:asd::asd::asd:
Sperando che il thread non abbia la stessa influenza sulle trattative di quelli dell'anno scorso:asd:
no ma va:rolleyes: :asd:
trentemoller
21-05-12, 13: 21
SKY: "ANCHE L'INTER SU VERRATTI: ECCO L'OPERAZIONE"
21.05.2012 12:25 di Marco Rizzo articolo letto 1755 volte
Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, esperto di mercato di Sky, anche l'Inter sarebbe su Verratti, il talentino del Pescara, neopromosso in serie A. "La Juve non è poi cosi in vantaggio su Verratti. Ha l'accordo con il giocatore - spiega Sugoni - ma non con la società. L'Inter ci sta pensando, vorrebbe prendere il giocatore dal Pescara e poi lo lascerebbe in prestito un anno sempre agli abruzzesi per farlo maturare del tutto".
INTER-PALACIO, È QUASI FATTA: OGGI INCONTRO CON GLI AGENTI. MA C'È DELL'ALTRO...
21.05.2012 12:09 di Daniele Mari articolo letto 3926 volte
Inter-Palacio, è quasi fatta. Piovono conferme sull'anticipazione del Corriere dello Sport. Anche Gianluca Di Marzio di Sky rivela che l'accordo tra le due società è già stato trovato e che, quindi, mancherebbe solo quello col giocatore, poco più di una formalità: "L’Inter sta per mettere a segno il primo colpo. E’ Rodrigo Palacio, attaccante del Genoa già vicino ai nerazzurri la scorsa estate. Come avevamo riportato, l’Inter aveva messo la freccia sulla Roma venerdì. Ora è un affare in dirittura d’arrivo, manca poco. Al Genoa andranno 11 milioni, senza contropartite: battuta la concorrenza della Roma. Manca solo l’accordo col giocatore. Già oggi a Milano ci potrebbe essere un incontro con gli agenti di Palacio per chiudere e definire i dettagli".
Ma Palacio non sarà l'unico colpo perché, come Fcinter1908.it ha scritto ieri, saranno tanti i giocatori d'attacco a lasciare la Pinetina. E allora via a nuovi colpi: "Non sarà riscattato Zarate e anche Forlan andrà via. E allora non sarà Palacio l’unico colpo per l’attacco. L’Inter quindi prova a chiudere anche per Destro e tenterà un ultimo assalto a Lavezzi. Per il Pocho c’è il PSG più avanti e l’Anzhi subito dietro. Rimane in bilico la situazione di Giampaolo Pazzini, così come bisogna valutare il futuro di Wesley Sneijder. Soprattutto se l’Inter continuerà a puntare su Lucas", scrive Di Marzio.
un attacco milito palacio destro lavezzi/lucas è tanta roba
ghigogogo
21-05-12, 13: 22
Su verratti ci credo poco, visto l'investimento pesante fatto su Tassi.
trentemoller
21-05-12, 13: 24
Su verratti ci credo poco, visto l'investimento pesante fatto su Tassi.
tassi sarà pronto minimo tra 3 anni, crisetig deve farsi almeno 1 anno in b prima di giocare nell'inter
sahin sarebbe il top ma sto verratti come soluzione low cost schifo non mi farebbe
ghigogogo
21-05-12, 13: 26
tassi sarà pronto minimo tra 3 anni, crisetig deve farsi almeno 1 anno in b prima di giocare nell'inter
sahin sarebbe il top ma sto verratti come soluzione low cost schifo non mi farebbe
Si ma anche verratti è da vedere in A con ritmi intensi e alti.
Vedremo, ma ci serve anche gente pronta..
paolo.guidx
21-05-12, 15: 03
un attacco milito palacio destro lavezzi/lucas è tanta roba
Se solo non fossero tutti da comprare......:asd:
oxygen vx1
21-05-12, 15: 37
Secondo voi saranno coniate nuove frasi memorabili dagli interistoni alias interisti espertoni?:asd:
Secondo voi saranno coniate nuove frasi memorabili dagli interistoni alias interisti espertoni?:asd:
non mi stupisco di niente:asd:
Moratti vendi:o
trentemoller
21-05-12, 19: 04
palacio destro grankvist veloso schelotto
se bestemmio qualcuno si offende?
Descrizione di Isla su Wikipedia
Mauricio Aníbal Isla (born 12 June 1988) is a Chilean footballer who plays for Udinese Calcio and for the Chilean national team. He can play in numerous positions, including right, centre, and left back as well as a winger or centre midfielder. Also, he can play as an inside forward.
Cioè può giocare ovunque? Terzino destro, centrale difensivo, terzino sinistro, ala, centrocampista centrale e seconda punta :asd::asd::asd:
trentemoller
21-05-12, 19: 09
da fabbrica:
Adesso a SportItalia
De Laurentiis sicuro:"Ho parlato con Moratti,si è complimentato per il trionfo in coppa Italia poi mi ha detto di non vendere Lavezzi alla concorrenza e di cederlo a lui,ha avanzato una buona offerta e ci sono buone probabilita di chiudere l'affare!
palacio e lavezzi ha un senso, palacio da solo no.
edit: credo che sia una cazzata questa dichiarazione sopra, la gente si diverte con poco a quanto pare
Calciomercato inter?:rotfl:
titolo subdolo e provocatorio:o
Out Maicon In Siamo a
Out Sneijder In Posto Così.
KataKlinsmann
21-05-12, 19: 12
io no :o
Non dimenticare che uno sculli ci farebbe molto comodo :asd:
Sinisa CT della Serbia :D
ghigogogo
21-05-12, 19: 15
Descrizione di Isla su Wikipedia
Mauricio Aníbal Isla (born 12 June 1988) is a Chilean footballer who plays for Udinese Calcio and for the Chilean national team. He can play in numerous positions, including right, centre, and left back as well as a winger or centre midfielder. Also, he can play as an inside forward.
Cioè può giocare ovunque? Terzino destro, centrale difensivo, terzino sinistro, ala, centrocampista centrale e seconda punta :asd::asd::asd:
:eek:
Come D.M. non sa fare il portiere:o
Mr_Paulus
21-05-12, 19: 15
Out Maicon In Siamo a
Out Sneijder In Posto Così.
:superlol:
trentemoller
21-05-12, 19: 16
Inter, gli agenti di Palacio nella sede dei nerazzurri
21.05.2012 19.28 di Antonio Gaito articolo letto 19 volte
© foto di Alberto Fornasari
L'Inter sta cercando di chiudere per Rodrigo Palacio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, in questo momento è in corso un incontro nella sede dei nerazzurri con gli agenti del giocatore del Genoa.
:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 19: 17
corri la col SerBazooka :o
21.05.2012 19.28 di Antonio Gaito articolo letto 19 volte
© foto di Alberto Fornasari
L'Inter sta cercando di chiudere per Rodrigo Palacio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, in questo momento è in corso un incontro nella sede dei nerazzurri con gli agenti del giocatore del Genoa.
Tristezza x 1000
Il Rayo vi farà rimangiare il vostro miserabile sarcasmo a suon di goal :o
trentemoller
21-05-12, 19: 19
Tristezza x 1000
partite 34
gol 21
assist 7
palacio ci farebbe comodo più dei vari pazzini forlan zarate e alvarez, ma rimango dell'idea che non basta, ci serve un top.
ghigogogo
21-05-12, 19: 21
partite 34
gol 21
assist 7
palacio ci farebbe comodo più dei vari pazzini forlan zarate e alvarez, ma rimango dell'idea che non basta, ci serve un top.
Anche perchè è l'ideale per il 433, ma se non abbiamo l'altro esterno:asd:
trentemoller
21-05-12, 19: 23
come numeri è un gran passo avanti in attacco ma non basta
partite 34
gol 21
assist 7
ma dai, 11 mil. per un 31enne, non li spenderei manco per Drogba che ha vinto la CL da solo, è una follia
oxygen vx1
21-05-12, 19: 24
"Sarà il Barcelona a doversi preoccupare!":asd:
Nerocielo
21-05-12, 19: 24
Calciomercato inter?:rotfl:
titolo subdolo e provocatorio:o
nono
calciomercato ESTATE 2012
:asd: titolo creato a regolare d'arte :o :cool:
Non abbiamo l'altro esterno e abbiamo 3 trequartisti :asd:
oxygen vx1
21-05-12, 19: 25
"Stiamo sondando vari nomi, saranno valutazioni tecno-telecomunicative":asd:
trentemoller
21-05-12, 19: 26
ma dai, 11 mil. per un 31enne, non li spenderei manco per Drogba che ha vinto la CL da solo, è una follia
sembra che in questi 11 mln c'è anche la metà di destro, sembra.
ghigogogo
21-05-12, 19: 28
Non abbiamo l'altro esterno e abbiamo 3 trequartisti :asd:
:asd::asd::asd:
kallegoal
21-05-12, 19: 28
Tifosi del Toro ricambiano il "favore".
--------------------------------------------------------------------------------
I tifosi del Torino hanno ricambiato il "favore", frantumando la vetrina dello juve store, su sky si sono premurati di dirlo, accennando al fatto che settimana scorsa, gli juventini fecero la stessa cosa con lo stre del toro.
oramai non sono più nemmeno basito.. mi sembra tutto così stupidamente normale. hanno fatto cazzate negli ultimi 2 anni, non è cambiato nessuno di quelli che decide, perchè mai quest'anno dovrebbe andare meglio?
Balotelli :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=W4emZZK1hfk
oxygen vx1
21-05-12, 19: 50
:rotfl:
trentemoller
21-05-12, 19: 56
vabbè ormai rassegniamoci, palacio è ufficiale.
ronaldovieri
21-05-12, 19: 58
Ds Genoa: "Palacio chiede la cessione. E l'Inter..."
21.05.2012 18:00 di Fabrizio Romano articolo letto 5487 volte
Fonte: Teleradiostereo
© foto di Federico De Luca
Intervenuto nel pomeriggio, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha chiarito qual è la situazione per il futuro di Rodrigo Palacio, sempre più vicino all'Inter: "Palacio ha chiesto di essere ceduto. E' un giocatore ambito, non solo da Inter e Roma, ma per chiudere un'operazione occorre che tre componenti convergano nella stessa direzione: chi compra, chi vende, e il calciatore. Non diamo nulla per scontato. Nella Roma ci sono giovani giocatori che potrebbero interessarci, ma come interesserebbero a noi possono interessare anche ad altri. Aspettiamo ancora un po'. Anche per l'allenatore. E' il presidente Preziosi che sceglie e a giorni comunicherà la decisione
daje roma una volta tanto renditi utile
cioè poi uno chiede la cessione e noi lo strapaghiamo 11 mln
ma vaffanculo va
trentemoller
21-05-12, 19: 59
Ds Genoa: "Palacio chiede la cessione. E l'Inter..."
21.05.2012 18:00 di Fabrizio Romano articolo letto 5487 volte
Fonte: Teleradiostereo
Intervenuto nel pomeriggio, il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha chiarito qual è la situazione per il futuro di Rodrigo Palacio, sempre più vicino all'Inter: "Palacio ha chiesto di essere ceduto. E' un giocatore ambito, non solo da Inter e Roma, ma per chiudere un'operazione occorre che tre componenti convergano nella stessa direzione: chi compra, chi vende, e il calciatore. Non diamo nulla per scontato. Nella Roma ci sono giovani giocatori che potrebbero interessarci, ma come interesserebbero a noi possono interessare anche ad altri. Aspettiamo ancora un po'. Anche per l'allenatore. E' il presidente Preziosi che sceglie e a giorni comunicherà la decisione
daje roma una volta tanto renditi utile
cioè poi uno chiede la cessione e noi lo strapaghiamo 11 mln
ma vaffanculo va
sono appena usciti gli agenti dalla sede dell'inter, è ufficiale, può saltare solo se non supera la visite mediche (impossibile).
Ma hanno detto a Branca che in panchina non c'è più Gasperini?
trentemoller
21-05-12, 20: 02
Marino: "L'Inter su Schelotto? Sì, ma non è sola"
ooooooolèèèèèè mancava solo lui :asd:
Era meglio dare 11 milioni e passa a muriel porca puttana. Lo dice pure il nonno.
La dirigenza ci sta affossando
ronaldovieri
21-05-12, 20: 06
sono appena usciti gli agenti dalla sede dell'inter, è ufficiale, può saltare solo se non supera la visite mediche (impossibile).
porca troia questo è buttare soldi
emeriti deficienti lunica è che quella sega si striugga tutte le sossa del oasmdcipmapsirvma+dmb
bmadbg
mdsk
bmadfkmb,madfb,ladmbèmadbmladl,bmad,
bm,admb
emdmbaemkb
èeamb
èagr,l
adr
oxygen vx1
21-05-12, 20: 07
Sembra quasi che non sapessero come spendere sti 11 mln.
:asd: rv mitico:superlol:
porca troia questo è buttare soldi
emeriti deficienti lunica è che quella sega si striugga tutte le sossa del oasmdcipmapsirvma+dmb
bmadbg
mdsk
bmadfkmb,madfb,ladmbèmadbmladl,bmad,
bm,admb
emdmbaemkb
èeamb
èagr,l
adr
oxygen vx1
21-05-12, 20: 08
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
trentemoller
21-05-12, 20: 09
chissà come mai arrivano solo argentini :asd:
no ma il clan non esiste :asd:
la mia spiegazione è che hanno ancora troppo asado da finire.:asd:
ghigogogo
21-05-12, 20: 12
Pure lavezzi è argentino, ma mica arriva:asd:
Pure il nonno ha il jetlag in argentina :asd:
trentemoller
21-05-12, 20: 14
lavezzi costa troppo
cmq altro giocatore che viene a prendere la pensione dopo forlan, il bello è che stramaccioni chiede esterni e questi prendono una seconda punta (palacio esterno fa cagare a spruzzo)
io con quei soldi avrei preso gomez, almeno è giovane.
Ma a sto punto a cosa serve l'allenatore italiano? Che mettano in panchina Sergio Zanna dai
ghigogogo
21-05-12, 20: 21
lavezzi costa troppo
cmq altro giocatore che viene a prendere la pensione dopo forlan, il bello è che stramaccioni chiede esterni e questi prendono una seconda punta (palacio esterno fa cagare a spruzzo)
io con quei soldi avrei preso gomez, almeno è giovane.
Palacio gioca esterno eccome.
Per lavezzi vedremo, certo contrastare il psg economicamente è impensabile, a meno di vendere Wes..
Ma a sto punto a cosa serve l'allenatore italiano? Che mettano in panchina Sergio Zanna dai
pensavo si chiamasse Saverio:asd:
ghigogogo
21-05-12, 20: 22
pensavo si chiamasse Saverio:asd:
Il fratello allenatore della Berretti è Sergio:asd:
trentemoller
21-05-12, 20: 23
Palacio gioca esterno eccome.
Per lavezzi vedremo, certo contrastare il psg economicamente è impensabile, a meno di vendere Wes..
si lo sò ma gioca meglio da seconda punta
ma a questo punto non era meglio far tornare pandev? ma pandev che fine fa? io su lavezzi ancora ci spero
ghigogogo
21-05-12, 20: 24
si lo sò ma gioca meglio da seconda punta
E' uno che si muove molto, torna anche, con milito si troverebbe bene
Il fratello allenatore della Berretti è Sergio:asd:
ha anche appena vinto
ghigogogo
21-05-12, 20: 26
ha anche appena vinto
Si e Blue ha pure visto la partita senza sapere che era lui:asd:
Comunque sugli esterni ci sarebbe pure Cou:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 20: 26
tranquilli ora cercheranno di svendere wes per recuperare il grano :asd:
qualcuno sa qlcs del contratto di Palassio?
io la sparo: quadriennale a 2.5 netti :asd:
PS
non ho neanche + la forza di incazzarmi
Si e Blue ha pure visto la partita senza sapere che era lui:asd:
Comunque sugli esterni ci sarebbe pure Cou:asd:
chiami vedere una partita a quadrettoni con ghost ed audio ab cazzum?:asd:
ghigogogo
21-05-12, 20: 28
PS
Secondo me non oltre 2, vuole andare via e giocare in europa, lo cerchiamo noi e la riomma.. Non ha molte possibilità di scelta.
si ma svenderlo l'ultimo di Agosto....
ghigogogo
21-05-12, 20: 29
Wes dipende dall'europeo.. Ma non ci sono molte squadre che lo cercano ora..
PS
Dai Lucio è ancora tra noi:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 20: 32
secondo me branca ha la luccicanza ... come in
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/ef/The_Shining.jpg
cmq prevedo....prevedo...prevedo....un castagna a metà col Genoa
KataKlinsmann
21-05-12, 20: 33
Dai Lucio è ancora tra noi:asd:
a sto punto mi calmerei solo se arrivasse Mariolino Goetze :asd:
No è semplicemente un coglione:asd:
oxygen vx1
21-05-12, 20: 35
Che botto di mercato!
Ed io che mi aspettavo almeno un Lavezzi come risarcimento per lo scempio del 2011-2012...
trentemoller
21-05-12, 20: 36
se il nostro mercato è guarin palacio san siro deve essere vuoto la prossima stagione
Che botto di merda!
Ed io che mi aspettavo almeno un Lavezzi come risarcimento per lo scempio del 2011-2012...
fix:o
trentemoller
21-05-12, 20: 39
il bello è che se continuano così ci ritroviamo ad agosto con il centrocampo
guarin cambiasso stankovic :asd:
e considerando che guarin è spesso infortunato........
zanetti stankovic cambiasso :rotfl:
se il nostro mercato è guarin palacio san siro deve essere vuoto la prossima stagione
dimentichi Poli
trentemoller
21-05-12, 20: 42
dimentichi Poli
poli non è un titolare dai
oxygen vx1
Ma chi dovrebbe svernare del nostro attacco attuale? Tutti tranne D.M.?
ghigogogo
C'è poli
trentemoller
21-05-12, 20: 44
pazzini forlan e pandev non credo saranno giocatori dell'inter
tutti quanti perché neanche castagna merita di stare in una squadra del genere.
KataKlinsmann
21-05-12, 20: 46
obi poli e VELOSO :o
centrocampo da scudo :asd:
naturalmente ora ci dobbiamo lasciare longo e mezzo castagna, per poi poter dare altri soldi al nostro amichetto con la 24ore :asd:
http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2011/09/galliani_preziosi.jpg
oxygen vx1
21-05-12, 20: 49
Al momento una prima punta ed una seconda punta...
Sarebbero gli altri? Un doppione di Milito ed uno di Palacio?:asd: Per un allenatore che gioca con trequartisti o esterni d'attacco:asd:
La domanda sorge spontanea cit. Ma n'tu cazzu mettete Zanna? In difesa o a centrocampo?:asd:
oxygen vx1
21-05-12, 20: 58
che pena:(
Operazione solo cash tra i 10-15 mln:asd:
trentemoller
21-05-12, 21: 00
grande branca :asd:
ero più contento che questi 11mln li spendeva in puttane e bamba.
grande branca :asd:
ero più contento che questi 11mln li spendeva in puttane e bamba.
avevo letto bambù per impalarlo:asd:
:cry::cry:
din Don din Don
Intervengo da cesena
Ma nessuno ha fatto gol
Non vi capisco compriamo un giocatore pronto che come seconda punta ha fatto 19 goal quest'anno e ci mettiamo a lamentarci, le stesse suore acide di ieri di Jok :asd:
Facciamo venire Palacio, poi lavezzi, tanto in partenza è Forly e Zarate.
ma i tifosi dove cazzo sono?perche non vanno sotto la sede a protestare?, ma è mai possibile che ci dobbiamo sorbire tutte ste stronzate senza dire niente?
trentemoller
21-05-12, 21: 10
Non vi capisco compriamo un giocatore pronto che come seconda punta ha fatto 19 goal quest'anno e ci mettiamo a lamentarci, le stesse suore acide di ieri di Jok :asd:
11 milioni per un 30enne ti pare normale?
il problema è che arriva il solo palacio. a quel punto non era meglio economicamente far tornare pandev? forse ve lo siete scordati ma è nostro..
oxygen vx1
21-05-12, 21: 12
Eu però non spariamo sempre a casaccio;)
Palacio è un ottimo calciatore, uno che potrebbe avere il peso di Cruz per noi ma l'età e le condizioni di acquisto non sembrano favorevoli...
Almeno questo si può dire?;)
Poi se i soldi sono pochi, ci ripetono di sto fpf ogni giorno, è proprio necessario bruciare tutto il tesoretto per questo acquisto quando i problemi veri stanno a cc?
hai detto bene seconda punta. A noi servono esterni naturali e non riadattati. Gli eto'o sono rarissimi quindi...
Come punte centrali bastano milito, destro e un primavera.
trentemoller
21-05-12, 21: 13
se palacio vale 11 milioni sneijder ne vale 50.
ghigogogo
21-05-12, 21: 14
Palacio è un ottimo calciatore, uno che potrebbe avere il peso di Cruz per noi ma l'età e le condizioni di acquisto non sembrano favorevoli...
Poi se i soldi sono pochi, ci ripetono di sto fpf ogni giorno, è proprio necessario bruciare tutto il tesoretto per questo acquisto quando i problemi veri stanno a cc?
MM il tesoretto lo mette a disposizione solo per la punta.
Ma mi spiegate che è sta storia del tesoretto? Per ricostruire una squadra non bastano quegli spiccioli dai su.
procuratore treccina: "incontro positivo":cry::cry::cry:
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 17
MM il tesoretto lo mette a disposizione solo per la punta.
edito va...
la mia unica speranza è che gli stanno dando questi soldi per riscattare Destro in modo che poi lo danno a noi
altrimenti sono DEMENTI, non ci sono altre opzioni
trentemoller
21-05-12, 21: 19
tanto per curiosità, il milan quanto ha pagato boateng e el sharawy?
continuiamo a farci fregare da sto coglione che vende gormiti mah
Ma non si può mandare una lettera formale di protesta alla società?
oxygen vx1
21-05-12, 21: 19
Poi...giustamente altro che tesoretto:asd: 11 per Guarin, 6 per Poli, 11 per Palacio...tesorone altro che tesoretto:asd:
C'è qualcosa che non torna:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 20
la mia unica speranza è che gli stanno dando questi soldi per riscattare Destro in modo che poi lo danno a noi
altrimenti sono DEMENTI, non ci sono altre opzioni
si...
ma per il resto di destro devi prendere anche mezzo veloso, un quarto di mesto e i 2/3 di Jorquera e dare la meta' di Longo un altro paio di giovani a caso e i 7/8 di Castaignos e almeno una 15ina di mln
Poi...giustamente altro che tesoretto:asd: 11 per Guarin, 6 per Poli, 11 per Palacio...tesorone altro che tesoretto:asd:
C'è qualcosa che non torna:asd:
il porto con noi si è fatto almeno 35 milioni cash:asd:
trentemoller
21-05-12, 21: 22
vado a vedere machete su sky che mi girano i coglioni a 1000
ghigogogo
21-05-12, 21: 23
tanto per curiosità, il milan quanto ha pagato boateng e el sharawy?
continuiamo a farci fregare da sto coglione che vende gormiti mah
15 boa e 20 elsha
Ansia.it: Palacio è dell'Inter
All'uscita dalla sede, il d.g. Branca esordisce: Stavolta non sono valutazioni mediatiche.
Non ci possono accusare di immobilismo.
ghigogogo
21-05-12, 21: 27
edito va...
No che avevi scritto che non ho letto?:asd:
Ma avete letto che su facciabuco ci sono i genoani sul piede di guerra: Palacio non si tocca. Sennó niente abbonamento.:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 33
15 boa e 20 elsha
se hanno pagato 15 boateng allora noi abbiamo pagato Milito 31 :asd:
hanno pagato 7 mln per la seconda meta' e 1mln+beretta per la prima
No che avevi scritto che non ho letto?:asd:
robe contro MM :D
Cioè 7 massimo 8 milioni per Palacio andavano più che bene ma non 11 :rolleyes:
Poi leggo contratto triennale forse quadriennale :rolleyes:
Siamo diventati l'ospizio della serie A.
Sto Palumbo quando lo vendiamo? :rolleyes:
Ibra ha venduto la villa a Como
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
jokervero
21-05-12, 21: 39
Premetto che anche a me ad oggi l'operazione palassio sembra follia ma voglio ricordare che siamo al 21 di Maggio....calma e gesso e poi vedremo.
ghigogogo
21-05-12, 21: 39
se hanno pagato 15 boateng allora noi abbiamo pagato Milito 31 :asd:
hanno pagato 7 mln per la seconda meta' e 1mln+beretta per la prima
robe contro MM :D
I costi a bilancio son quelli, il cash uscito lo sanno solo loro:o
Ibra ha venduto la villa a Como
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Chissà stavolta in che calcio andrà a giocare.. 2020?:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 42
I costi a bilancio son quelli, il cash uscito lo sanno solo loro:o
la valutazione magari e' quella, ma il bilass ha goduto di una ipervalutazione pazzesca di Beretta...e a bilancio va anche quella
ghigogogo
21-05-12, 21: 51
la valutazione magari e' quella, ma il bilass ha goduto di una ipervalutazione pazzesca di Beretta...e a bilancio va anche quella
Come noi abbiamo goduto di quelle dei giovani dati a loro tempo
Meglio non continuare a indagare :asd:
Forse non mi sono spiegato.
Per la prima volta dopo due anni abbiamo l'allenatore a maggio, Stramaccioni , gli avranno proposto delle scelte, e lui spero abbia chiesto dei rinforzi in accordo con la società.
Anche la Roma aveva offerto 11 per Palacio e quello è il suo prezzo, (non dimentichiamoci che un anno fa il giocattolaio aveva chiesto 20 pippi per l'argentino).
Il giocatore è un ottimo calciatore ed è sempre stata una buona punta esterna con ottime capacità nella fase difensiva.
Ora disperarsi per aver speso 11 milioni per Palacio a mio parere è una forzatura, tanto per contestare la dirigenze ed il suo Presidente.
Speriamo che sia il primo e dopo di lui venga Lavezzi, le società si costruiscono mettendo i giocatori giusto al posto giusto, sperando che facciano il loro dovere.
ci disperiamo perche sappiamo che questo sara l'acquisto piu costoso
se sapessimo che ora prendono Lavezzi a 30 mil. e Suarez a 25 mil. e che quindi Palacio sia un acquisto di contorno allora sarebbe un altra cosa, ma siccome abbiamo imparato a conoscerli..
jokervero
21-05-12, 21: 54
Se Balotelli è sul mercato e va al bilan è la volta buona che smetto di tifare inter fino alla dipartita di Moratti, Mao, Tronchetti, Paovililo, Fernet, Ausilio e tutta la corte.
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 54
Come noi abbiamo goduto di quelle dei giovani dati a loro tempo
Meglio non continuare a indagare :asd:
non proprio...solo per acquafresca;)
KataKlinsmann
21-05-12, 21: 57
Se Balotelli è sul mercato e va al bilan è la volta buona che smetto di tifare inter fino alla dipartita di Moratti, Mao, Tronchetti, Paovililo, Fernet, Ausilio e tutta la corte.
ma che dici mai...
ora abbiamo Palassio :cool:
finalmente puoi tifare il milan:o
KataKlinsmann
21-05-12, 22: 03
quadriennale:rotfl:
se fosse vera su una ci ho preso :doh:
adesso mancano i 2.5 netti a stagione ... mi sa che non ci andremo molto lontani :rolleyes:
ghigogogo
21-05-12, 22: 04
quadriennale:rotfl:
dimarzio ha detto triennale
Quinquennale. Me l'ha detto topo Gigio.
ronaldovieri
21-05-12, 22: 06
Premetto che anche a me ad oggi l'operazione palassio sembra follia ma voglio ricordare che siamo al 21 di Maggio....calma e gesso e poi vedremo.
avevano detto che avrebbero preso giovani e a me stava benissimo
questa operazione non ha senso e spero sempre siano tutte cazzate
dimarzio ha detto triennale
sempre troppi
biennale + opzione
cazzo, ora fa 31 anni, ma sono deficenti?
oxygen vx1
21-05-12, 22: 27
Mihajlovic neo ct serbo. "Stankovic mi aiuterà"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80385
Quindi Deki smette?
ghigogogo
21-05-12, 22: 36
sempre troppi
biennale + opzione
cazzo, ora fa 31 anni, ma sono deficenti?
Ma ne ha 30 compiuti a febbraio:asd:
Mihajlovic neo ct serbo. "Stankovic mi aiuterà"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80385
Quindi Deki smette?
imho era sottinteso l'aiuto alla Ivan per mettere in rigala nazionale:asd:
A scherzi a parte c'è giovinco:asd:
KataKlinsmann
21-05-12, 22: 41
ma volette mettere Palassio con Cagani?
siamo 10 anni avanti :o
oxygen vx1
21-05-12, 22: 46
Il City vuole Ibra e Silva, in cambio sono disposti a cedere Kolarov, Balotelli o Geko e De jong.
jokervero
21-05-12, 22: 49
D.M. non lo vogliono per caso ?
ronaldovieri
21-05-12, 22: 59
Il City vuole Ibra e Silva, in cambio sono disposti a cedere Kolarov, Balotelli o Geko e De jong.
per balotelli devono passare prima da noi
Si si credici...
trentemoller
21-05-12, 23: 36
paco_L Oggi 10:35 PM
S:"preside'...cioe' no trinita'....no, vabbeh sua santita' qui in indonesia e' un macello! Nun ce so i bbucatini, coutino piagne che le donne cor velo je fanno paura....maicon e' ncazzato perche' nun je serveno l'alcool...preside' che famo?"
M:"senta stramassoni io quando parla non la capisco, mi passi IL paolillo va"
P: "fpefidente..."
M: "e ma ancora peggio se capis nagot...senta mi passi l'indonesiano che facciamo prima va"
paolo.guidx
21-05-12, 23: 39
che lo paghiamo in noccioline.....:doh:
MA COME CAZZO SI FA FA A PRENDERE PALACIO A QUELLE CIFRE?!?!?!?!
Mi vien da piangere.....:nono:
trentemoller
21-05-12, 23: 41
che lo paghiamo in noccioline.....:doh:
MA COME CAZZO SI FA FA A PRENDERE PALACIO A QUELLE CIFRE?!?!?!?!
Mi vien da piangere.....:nono:
fabbricainter @fabbricainter
Indiscrezioni #Palacio: (in un'operazione complessiva con 1/2 #Destro) 11/12 mln + 1/2 Kucka + pezzi di giovani e prestito #Longo. Vedremo.
ghigogogo
21-05-12, 23: 55
Indiscrezioni #Palacio: (in un'operazione complessiva con 1/2 #Destro) 11/12 mln + 1/2 Kucka + pezzi di giovani e prestito #Longo. Vedremo.
Lo sto dicendo dalle 2:asd:
trentemoller
22-05-12, 00: 10
VERRATTI: "SCUDETTI DELLA JUVE? SONO 30. SICURO"
ok, può rimanere dov'è.
EDICOLA - GDS: "PALACIO-INTER, FATTA PER 10 MLN. ASSALTO AL POCHO!"
vogliono vincere la champions :asd:
e na mezza minch...ehm un travone per branca no?
Ma dai cacchio di mercato è?
Manco quando si va dal macellaio si fa a tranci:asd:
Morto Gibb dei Bee Gees. Pace all'anima sua:(
Nerocielo
22-05-12, 00: 30
pezzi di giovani? :asd: e che sono, cannibali a Genova? :asd:
trentemoller
22-05-12, 00: 33
pezzi di giovani? :asd: e che sono, cannibali a Genova? :asd:
boh gli manderà il piede di bessa o il cazzo di duncan :asd:
ok, può rimanere dov'è.
vediamo cosa farà quella grandissima testa di cazzo di prandelli, se applicherà il codice etico.
in qualunque trattativa mettono sempre il city
il loro ragionamento è "il city ha i soldi quindi la mia minchiata è credibile"
boh gli manderà il piede di bessa o il cazzo di duncan :asd:
il secondo è prenotato da branca:asd:
Nerocielo
22-05-12, 00: 49
ok, può rimanere dov'è.
assalto al porco, altro che al pocho :asd:
Nerocielo
22-05-12, 00: 50
in qualunque trattativa mettono sempre il city
il loro ragionamento è "il city ha i soldi quindi la mia minchiata è credibile"
premetto che ti do ragione, ma oggi c'era Mancini nella sede del bilan..ci può stare che almeno Silva l'abbia chiesto
i soldi non gli mancano per l'appunto :asd:
Dovevamo comprare latazza e siamo finiti comunque nel cesso:asd:
Comunque Isla dovrebbe essere fatta.
Quindi
Milito\ Destro con esterni palacio e isla
Guarin Cambiasso (Dio caro) Obi
Difesa boh: abbiamo solo cagatopo e il muro
premetto che ti do ragione, ma oggi c'era Mancini nella sede del bilan..ci può stare che almeno Silva l'abbia chiesto
i soldi non gli mancano per l'appunto :asd:
Silva si ma ibra :asd:
vabbè che ieri ho sentito persino lavezzi, loro che hanno aguero :superlol:
poi higuain = c'è il city.
poi sono passati a parlare di un altro giocatore e anche lì c'era il city :o
per me Mancio prende RvP :read:
Nerocielo
22-05-12, 01: 00
Quindi
Destro siamo sicuri? :asd:
a CC dimentichi Poli che è forterrimo
Difesa dimentichi la Rana
oh ma poi....non vorrei dire eh...ma non abbiamo ancora venduto nessuno :asd:
aspettare a martellarsi i coglioni no?
notte
Destro siamo sicuri? :asd:
a CC dimentichi Poli che è forterrimo
Difesa dimentichi la Rana
oh ma poi....non vorrei dire eh...ma non abbiamo ancora venduto nessuno :asd:
aspettare a martellarsi i coglioni no?
notte
ma infatti non ho nominato gli incerti: se Lucio resta è rana ad andare mi sa e viceversa.
il primo anno sono stato paziente. Il secondo idem.
Il terzo basta e avanza.
Per quanto riguarda Destro se non lo facciamo rientrare nell'affare Palacio c'è da spararsi:asd:
AUGURI A TUTTI I TRIPLETTARI COME NOI. GLI UNICI. IN ITALIA NESSUNO COME LA NOSTRA INTER.:cool:
il 22 maggio festeggiavamo la CL
il 22 maggio festeggiamo l'acquisto di Palacio
trentemoller
22-05-12, 01: 50
Quindi
isla esterno d'attacco? non mi convince lo vedo meglio come mezzala in un 433
http://www.fabbricainter.com/2012/05/22/lavezzi-vuole-linter-lo-dimostri/
cmq
sneijder palacio
milito
è meglio di
sneijder avalrez
milito
;)
con dietro magari un guarin cambiasso isla
buon palacio a tutti. :doh:
Mr_Paulus
22-05-12, 08: 33
giorno :rolleyes:
ma i tifosi dove cazzo sono?perche non vanno sotto la sede a protestare?, ma è mai possibile che ci dobbiamo sorbire tutte ste stronzate senza dire niente?
perchè i tifosi di milano hanno altro da fare, non gliene fotte niente dell'inter.
Perché adesso tifi Inter? :asd:
Comunque, in tal caso, Bilanelli si limiterà a giocare nella propria squadra del cuore.
perchè i tifosi di milano hanno altro da fare, non gliene fotte niente dell'inter.
Laurà :asd:
ghigogogo
22-05-12, 09: 11
Giorno:o
Vedo che già vi stracciate le vesti:asd:
KataKlinsmann
22-05-12, 09: 13
Tranquilli, con gli 11 mln arriva anche mezzo destro, parte mezzo Kucka e un paio di chili di giovani...
mio dio come siamo ridotti :doh:
poi non arrabbiamoci pero' degli inciuci con Strasser/Viviano e compagnia, e' poco coerente :o
jokervero
22-05-12, 09: 13
Perché adesso tifi Inter? :asd:
Comunque, in tal caso, Bilanelli si limiterà a giocare nella propria squadra del cuore.
Invece tu da quando dai patenti di interismo ? :asd:
Per inciso sai che mi frega di dimostrare a te o chiunque se e quanto son interista. :asd:
ghigogogo
22-05-12, 09: 16
Tranquilli, con gli 11 mln arriva anche mezzo destro, parte mezzo Kucka e un paio di chili di giovani...
mio dio come siamo ridotti :doh:
poi non arrabbiamoci pero' degli inciuci con Strasser/Viviano e compagnia, e' poco coerente :o
Ma chi si arrabbia, sappiamo come funzionano le cose, fa ridere che 2 primavera al bilan li ha valutati 21 mln:asd:
Ma pensandoci destro l'aveva valutato 10 nell'affare ranocchia.. Quindi:asd:
Invece tu da quando dai patenti di interismo ? :asd:
Dalla nascita
buongiorno!!!! ma quanto disfattisti siete?
zanardi84
22-05-12, 09: 22
C'è chi è andato a ripescare quello che disse Mou sul treccina... in quella ocnferenza stampa parlava bene pure di clamorosi bidoni come DIEGO e HUNTELAAR..
Assurdo.
Comunque la notizia, anzi la NONTIZIA (cit. betello, giornalista dislessico) è un possibile addio di Stankovic...
Pare proprio che si stia svoltando, si fa per dire, verso una squadra giovane, purche i giovani abbiano un senso e non siano presi a caso come i vari alvarez e jonathan che sono due seghe.
jokervero
22-05-12, 09: 23
Dalla nascita
Paura ! :eek:
ghigogogo
22-05-12, 09: 24
Sia huntelaar che diego in contesti funzionanti sono buoni giocatori, uno è il capocannoniere della bundes, con molto gol pure in el e l'altro ha vinto l'el da titolare.
mi chiedo perchè i nostri campioni se ne vanno di nascosto tipo Lucio e forse Deki invece di salutare allo stadio, che sarebbe stato più giusto, come i vari gattuso e Inzaghi
jokervero
22-05-12, 09: 26
Sia huntelaar che diego in contesti funzionanti sono buoni giocatori, uno è il capocannoniere della bundes, con molto gol pure in el e l'altro ha vinto l'el da titolare.
Quoto. Non son fuoriclasse ovviamente ma ottimi giocatori sì se inseriti in un buon collettivo organizzato. L'olandese nel bilan ha giocato poco e quasi sempre con molta sfiducia intorno (e cmq alcuni goal li ha fatti e ne ricordo un paio di ottima fattura come un pallonetto contro il Catania) mentre MaraDiego lo hanno mandato allo sbaraglio in una gobba pietosa aspettandosi da lui che vincesse le partite da solo :asd:
Ma infatti. Bisogna smetterla di prendere le parole di Mou come oro colato:asd:
Comunque nell'affaire Palacio ci rientrà la metà di mio nonno:asd:
ghigogogo
22-05-12, 09: 28
mi chiedo perchè i nostri campioni se ne vanno di nascosto tipo Lucio e forse Deki invece di salutare allo stadio, che sarebbe stato più giusto, come i vari gattuso e Inzaghi
Ma deki chi ha detto che lascia?:asd:
Lucio è stato da noi 3 anni, diverso da quelli del bilan che son li da una decade..
Mou è come Re Mida, quello che tocca diventa oro
Ma deki chi ha detto che lascia?:asd:
Lucio è stato da noi 3 anni, diverso da quelli del bilan che son li da una decade..
Van bommel non mi pare eppure ha salutato le merde:D
ghigogogo
22-05-12, 09: 30
Si con il video in lacrime dopo aver giocato 2 anni e vinto uno scudetto e basta?
Dai quella è la solita strategia di bilanello bianco:asd:
infatti...e ha vinto molto meno che Lucio con noi
paolo.guidx
22-05-12, 09: 32
Ma infatti. Bisogna smetterla di prendere le parole di Mou come oro colato:asd:
Comunque nell'affaire Palacio ci rientrà la metà di mio nonno:asd:
Mettiamoci anche 1/4 di ghigo tanto ci siamo.....:o
Ah, buongiorno.
jokervero
22-05-12, 09: 34
Che li trattino meglio non è possibile ?
ghigogogo
22-05-12, 09: 34
Mettiamoci anche 1/4 di ghigo tanto ci siamo.....:o
Ah, buongiorno.
Che mi svendete a forumgenoa.it?:nono:
Si con il video in lacrime dopo aver giocato 2 anni e vinto uno scudetto e basta?
Dai quella è la solita strategia di bilanello bianco:asd:
Su questo non ci piove. :asd:
Ma Kalou può essere visto come esterno? Ho letto che è a parametro 0
jokervero
22-05-12, 09: 36
Kalou è buono ma chiede un ingaggio non alla nostra portata.
ghigogogo
22-05-12, 09: 37
E' un esterno
paolo.guidx
22-05-12, 09: 40
Pure schiavisti e sfruttatori adesso.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho capito. Ho sbagliato target di investimento. Riaggiorno i parametri:asd:
paolo.guidx
22-05-12, 09: 46
Ho capito. Ho sbagliato target di investimento. Riaggiorno i parametri:asd:
Calcola un paio di euro, una stecca di sigarette del benza, un lecca lecca assaggiato da duffy e una sciarpetta regalata dal mancio a branca. Questo è il budget. :asd:
KataKlinsmann
22-05-12, 09: 49
Ma chi si arrabbia, sappiamo come funzionano le cose, fa ridere che 2 primavera al bilan li ha valutati 21 mln:asd:
Ma pensandoci destro l'aveva valutato 10 nell'affare ranocchia.. Quindi:asd:
Beretta ora non vale na ceppa ... Destro invece vale un bel po ...
siamo fessi, che ci vuoi fare :asd::asd::asd:
Mica si valutano al Kilo i giovani :nono:
tafazzisti
Palacio ci fara vincere lo scudetto:o
paolo.guidx
22-05-12, 09: 51
tafazzisti
Palacio ci fara vincere lo scudetto:o
:sbonk: :Pureforlan: :annamobbene:
jokervero
22-05-12, 09: 53
Forlan farà 16 goal :o
Mr_Paulus
22-05-12, 10: 06
Forlan farà 16 goal :o
nelle partitelle di allenamento :o
Il Rayo vi farà rimangiare tutto, fixate :o
KataKlinsmann
22-05-12, 10: 14
Il Rayo vi farà rimangiare tutto, fixate :o
mica e' malaccio in effetti come giocatore
buongiorno :)
non voglio più leggere di nomi assurdi legati alla mia inter, per cui non verranno rilasciati commenti su nessun possibile/papabile acquisto che non sia un top-player :o
Sempre pensato anche io... Al Milan stanno bene
giorno :o
Palacio, Lavezzi, Isla, Destro e De Jong, per me è soddisfacente come campagna acquisti :o
paolo.guidx
22-05-12, 10: 44
Secondo me prendere palacio è solo una mossa pubblicitaria visto che abbiamo già Obi. :o
Ma porca eva. Mi sono completamente dimenticato come cacchio si fa il sommario per la tesi:asd:
L'avevo detto io che era passato troppo tempo dalle relazioni di terza media:asd:
Qualcuno sa se c'è un sito per imparare da autodidatta in maniera semplice?:D Help:(
Ah dimenticavo office 2010:o
paolo.guidx
22-05-12, 10: 49
Ma porca eva. Mi sono completamente dimenticato come cacchio si fa gli indici per la tesi:asd:
L'avevo detto io che era passato troppo tempo dalle relazioni di terza media:asd:
Qualcuno sa se c'è un sito per imparare da autodidatta in maniera semplice?:D Help:(
Già alla tesi?
Comunque boh. :o
Spero di esser stato di grande aiuto. :o:asd:
Già alla tesi?
Comunque boh. :o
Spero di esser stato di grande aiuto. :o:asd:
No guarda invecchio in Ateneo se vuoi:asd:
Grazie comunque:D
KataKlinsmann
22-05-12, 10: 50
Ma porca eva. Mi sono completamente dimenticato come cacchio si fa gli indici per la tesi:asd:
falla in LaTex che guadagni un sacco di tempo alla fin fine :D
Forlan si farà 16 tinte :o
fix:o
falla in LaTex che guadagni un sacco di tempo alla fin fine :D
SAREBBI?:stordita:
ronaldovieri
22-05-12, 11: 06
Stankovic saluta? La MLS chiama il serbo
Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter
22.05.2012 08:56 di Alberto Casavecchia articolo letto 5436 volte
Fonte: Corriere dello Sport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Un altro pezzo importante dell’Inter vincente degli ultimi 7 anni potrebbe dire addio. Si tratta di Dejan Stankovic, legato ancora al nerazzurro da due anni di contratto (scadenza nel giugno 2014) a 3,5 milioni di euro a stagione. La destinazione futura del 33enne centrocampista serbo – secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport – potrebbe essere quella americana. Si parla al condizionale perché non si conosce la possibile destinazione, ma a dispetto di ciò la trattativa c’è e un addio dall’Inter, da parte del Drago, non è più utopia
Chivu, l'addio si avvicina. Presto l'annuncio col Galatasaray?
22.05.2012 10:20 di Alberto Casavecchia articolo letto 2317 volte
La storia di Cristian Chivu con l’Inter, dopo cinque stagioni nelle quali ha vinto tre scudetti, due Tim Cup, due Supercoppe italiane, una Champions League e un Mondiale per club, sembra essere arrivata al capolinea. Il difensore romeno, nelle scorse settimane in trattativa con la società nerazzurra per il rinnovo (un biennale a 2,5 milioni di euro l'offerta), dopo diversi incontri tra il suo entourage e la dirigenza, sarebbe pronto a dire di no alla proposta nerazzurra e partire verso nuove destinazioni, verso una nuova e ricca avventura.
Secondo quanto filtra dalla Romania, Chivu starebbe per lasciare Milano e per annunciare la sua nuova squadra. Questa notizia trova conferma in Turchia, con il Galatasaray pronto a portare a Istanbul l’ex difensore di Ajax e Roma. Il presidente giallorosso Aysal Ünal, dopo la vittoria della Süper Lig turca, vuole allestire una squadra competitiva anche in Europa. Il primo tassello potrebbe essere un difensore di esperienza come Cristian Chivu, che in terra anatolica troverebbe nuovi stimoli, nuovi obiettivi e un contratto più consono alle sue richieste. Quelle stesse richieste che l’Inter, per via della nuova politica salariale, non ha accettato.
Dopo Lucio, un altro protagonista della grande difesa nerazzurra, di Roberto Mancini prima e di Josè Mourinho dopo, è pronto a salutare i compagni e i tifosi, dopo diverse stagioni piene di grandi soddisfazioni.
Mr_Paulus
22-05-12, 11: 07
http://www.lyx.org/
:o:o:o
KataKlinsmann
22-05-12, 11: 08
http://it.wikipedia.org/wiki/LaTeX
odio Lyx :asd:
Stankovic saluta? La MLS chiama il serbo
Chivu, l'addio si avvicina. Presto l'annuncio col Galatasaray?
22.05.2012 10:20 di Alberto Casavecchia articolo letto 2317 volte
.
va beh stankovic non so se l'anno prossimo troverebbe tanto spazio col ritorno di Mariga....ma Chivu faceva schifo tenerlo? adesso abbiamo la difesa a pezzi
KataKlinsmann
22-05-12, 11: 11
Giusto...dimenticavo Mariga :doh:
Mr_Paulus
22-05-12, 11: 14
vabbé ma per chi non ha sbatti di imparare latex è una manna :asd:
ronaldovieri
22-05-12, 11: 15
va beh stankovic non so se l'anno prossimo troverebbe tanto spazio col ritorno di Mariga....ma Chivu faceva schifo tenerlo? adesso abbiamo la difesa a pezzi
chivu non ha accettato il rinnovo a 2.5 sembra
anche io l'avei tenuto chivu
paolo.guidx
22-05-12, 11: 21
chivu non ha accettato il rinnovo a 2.5 sembra
anche io l'avei tenuto chivu
Si pure io, ma 3 milioni per 3 anni come vuole lui non era accettabile.
Se glieli danno i turchi, beh, che vada.
metto già le mani avanti e prevedo la cessione anche di Maicon, su wes neanche mi pronuncio
vabbé ma per chi non ha sbatti di imparare latex è una manna :asd:
credo anzi sono convinto di non saper fare una mazza:(
ronaldovieri
22-05-12, 11: 30
wes secondo me resta se vanno via lucio cordoba chivu stankovic pandev pazzini
risparmi un sacco sugli ingaggi
paolo.guidx
22-05-12, 11: 55
Si e finisci con la panchina vuota. :doh:
paolo.guidx
22-05-12, 11: 56
metto già le mani avanti e prevedo la cessione anche di Maicon, su wes neanche mi pronuncio
E di JC che mi dici?
ma chi caxxo ci resta ? di valido intendo, che se vadano lucio pazzo zarate forlan stanko chivu palombo ci sta, se levi pure wes e maicon con chi cavolo giochiamo ?
:doh:
già rientrano coum jon. mariga e poi abbiamo alvaretto e addirittura :eek: palacio, ma vaffanculo tiferò pro recco :o
gnu_grigio
22-05-12, 12: 03
IO NO
gnu_grigio
22-05-12, 12: 21
è giusto secondo me vendere Chivu e considererei anche un eventuale offerta per Maicon da reinvestire tutta su uno più giovane.
Adoro Maicon ma non è più quello di 2 anni fa e mi piange il curo a vederlo crossare dalla tre quarti cazzo !!!
si può dire cazzo?
gnu_grigio
22-05-12, 12: 22
Wes non bisogna venderlo ma metterlo al centro del gioco di STRAMA
Si ma poi chi comprano? Nessuno
oxygen vx1
22-05-12, 12: 25
Installati Slackware Linux e scrivi la tesi da terminale o da Vi, fai prima:asd:
KataKlinsmann
22-05-12, 12: 26
Installati Slackware Kinux e scrivi la tesi da terminale o da Vi, fai prima:asd:
io ho fatto cosi' e ci ho messo davvero poco :o
PS
naturalmente con vi/emacs scrivevo il .tex, mica direttamente la tesi in .txt :asd:
oxygen vx1
22-05-12, 12: 28
Cordoba e Lucio vanno via sicuri, Chivu e Deki con grande probabilità, non saprei per gli altri due...
Dimenticavo Forlan e Zarate...
paolo.guidx
22-05-12, 12: 32
Cordoba e Lucio vanno via sicuri, Chivu e Deki con grande probabilità, non saprei per gli altri due...
Dimenticavo Forlan e Zarate...
Beh, Zarate non verrà riscattato, Forlan resta di sicuro, col suo contrattone non se ne andrà facilmente.....:doh:
Per me, lucio, chivu, deki, forlan e zarate devono andare da qualche altra parte.
Chivu non è male, ma l'ingaggio che vuole è troppo elevato, a 2,5 invece è da tenere.
Ovviamente fuori questi si dovrebbero prendere altri giocatori validi.
Per la difesa, andreolli, silvestre e kolarov non mi dispiacciono, da ricordare il rientro di jonathan.
A CC con il riscatto di guarin, poli , il rientro di mariga ed un altro acquisto (de jong) siamo a posto.
In attacco Palacio non mi dispiace, sarebbe meglio, molto meglio lavezzi, ma vabbè.
Abbiamo pure alvarez, sneijder, cou e milito.
Speriamo bene.
Installati Slackware Linux e scrivi la tesi da terminale o da Vi, fai prima:asd:
io ho fatto cosi' e ci ho messo davvero poco :o
PS
naturalmente con vi/emacs scrivevo il .tex, mica direttamente la tesi in .txt :asd:
ma puppate:o
oxygen vx1
22-05-12, 12: 38
Palacio è dell'Inter, Capozucca dice: "Trattative chiuse. Fa le visite"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80469
Palacio è dell'Inter, Capozucca dice: "Trattative chiuse. Fa le visite"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80469
speriamo che gli trovino qualche dente cariato
oxygen vx1
22-05-12, 12: 47
ma puppate:o
http://www.lorenzopantieri.net/LaTeX.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Kile funziona su kde, tu avevi kubuntu mi pare...
Così l'argomento della tesi diventa il latex:asd:
oxygen vx1
22-05-12, 12: 53
Chivu va in Romania e confida l'addio all'Inter
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80438
Chivu, addio più vicino. Presto l'annuncio col Galatasaray?
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80450
Turchia è il nuovo nome della penisola iberica:asd:
trentemoller
22-05-12, 12: 54
stankovic chivu se ne vanno?
sto sognando? :asd:
lucio stankovic chivu pazzini forlan zarate palombo
rimaniamo io e zanetti :asd:
http://www.lorenzopantieri.net/LaTeX.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Kile funziona su kde, tu avevi kubuntu mi pare...
Così l'argomento della tesi diventa il latex:asd:
avevo chiesto un sommario. :asd:
oxygen vx1
22-05-12, 12: 57
avevo chiesto un sommario. :asd:
gnu_grigio
22-05-12, 13: 00
Per me, lucio, chivu, deki, forlan e zarate devono andare da qualche altra parte.
Chivu non è male, ma l'ingaggio che vuole è troppo elevato, a 2,5 invece è da tenere.
Ovviamente fuori questi si dovrebbero prendere altri giocatori validi.
Per la difesa, andreolli, silvestre e kolarov non mi dispiacciono, da ricordare il rientro di jonathan.
A CC con il riscatto di guarin, poli , il rientro di mariga ed un altro acquisto (de jong) siamo a posto.
In attacco Palacio non mi dispiace, sarebbe meglio, molto meglio lavezzi, ma vabbè.
Abbiamo pure alvarez, sneijder, cou e milito.
Speriamo bene.
QUOTO
oxygen vx1
22-05-12, 13: 03
Preziosi saluta Palacio: "E' già dell'Inter, le strette di mano ci sono"
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=80472
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |