Visualizza la versione completa : Calendario e terzo posto
Ho guardato ora il calendario della Lazio nelle ultime 8 giornate.
Lazio-Napoli
Juventus-Lazio
Novara-Lazio
Lazio-Lecce
Udinese-Lazio
Lazio-Siena
Atalanta-Lazio
Lazio-Inter
Ora non sto dicendo che arriveremo terzi, anzi mi incazzo ancora di più se penso che negli ultimi 2 mesi in casa abbiamo perso con Novara e Bologna, ma solo che Lazio potrebbe fare meno punti delle concorrenti dirette.
Ossia Udinese, Napoli e Roma.
ronaldovieri
01-04-12, 22: 25
oggi non farà testo ma se si continua cosi e magari a vincere le altre che ci sono sopra non mi sembrano dei treni lanciati specialmente la lazio
si poi di solito verso la fine squadre come Lazio, udinese cominciano a perdere colpi..è il napoli che mi preoccupa di più.
Il Napoli ha un calendario agevole, a parte 2 partite.
NON deve vincere a Roma ma pareggiare.
Prima di ipotizzare rimonte assurde....
- SE noi passiamo a Cagliari
- SE Lazio-Napoli finisce pari
- SE il Lecce blocca la Roma in casa (e resta in corsa per la salvezza)
..... allora ne riparliamo. Ma al momento se se se se se ..... dai è 99% impossibile.
Col cagliari giochiamo a trieste :o
ci sono anche juve-roma e roma-napoli
Ci sono ancora a disposizione 24 punti.....dobbiamo farne 18/20 e saremo terzi.
Scordatelo.
Il problema è il Napoli, che infatti non deve vincere a Roma sabato. Ha un calendario molto molto facile.
Se metti 3 pareggi in trasferta con Lazio, Roma e il Lecce (....), noi per stare davanti dovremmo vincerle TUTTE.
Non credo che squadre con la stagione "finita" come Atalanta, Novara, Palermo, Bologna e Siena possano offrire grande resistenza.
E' praticamente impossibile allo stato attuale. Ti ricordo che noi giochiamo a UDINE e il derby.
NAPOLI 48
LAZIO 1
Atalanta 3
LECCE 1
Novara 3
ROMA 1
Palermo 3
BOLOGNA 3
Siena 3
TOTALE 66
jokervero
09-04-12, 00: 14
Buonanotte.
Nerocielo
09-04-12, 01: 38
e sogni d'EL
2 punti enormi buttati via a Cagliari.
Se domenica la Lazio perde a Torino (probabile), possiamo andare a -6
Ma saremmo DOVUTI andare a -4
Mika_Hakkinen
12-04-12, 15: 37
gente....non sò quanto convenga centrare il 3 posto.....sò che vi sembrerò matto ma... :D
parliamoci chiaro,siamo in un periodo di trasizione e andare in champions ci farebbe guadagnare 30 milioni,ok,ma siccome stiamo puntando sui giovani,vorrebbe dire zero titoli anche l'anno prossimo,stagione da 3-4 posto anche la ventura,2-3 allenatori mandati via e calo del prezzo dei nostri giocatori cedibili...
fare come la Juventus,cercando di lottare per il campionato fino alla fine e ritrovare un equilibrio sarebbe più utile,magari inserendo qualche giovane...
poi boh,sono indeciso anche io...
paolo.guidx
12-04-12, 16: 55
gente....non sò quanto convenga centrare il 3 posto.....sò che vi sembrerò matto ma... :D
parliamoci chiaro,siamo in un periodo di trasizione e andare in champions ci farebbe guadagnare 30 milioni,ok,ma siccome stiamo puntando sui giovani,vorrebbe dire zero titoli anche l'anno prossimo,stagione da 3-4 posto anche la ventura,2-3 allenatori mandati via e calo del prezzo dei nostri giocatori cedibili...
fare come la Juventus,cercando di lottare per il campionato fino alla fine e ritrovare un equilibrio sarebbe più utile,magari inserendo qualche giovane...
poi boh,sono indeciso anche io...
Il terzo posto? MAGARI.
Il problema è che se non finisci terzo ma quarto ti fai la EL, che è una competizione molto più massacrante.
Mika_Hakkinen
12-04-12, 17: 00
Il terzo posto? MAGARI.
Il problema è che se non finisci terzo ma quarto ti fai la EL, che è una competizione molto più massacrante.
li se la giochi devi mettere i giovani,è impensabile andartela a giocare....
paolo.guidx
12-04-12, 17: 08
li se la giochi devi mettere i giovani,è impensabile andartela a giocare....
Già, infatti noi sui giovani ci puntiamo proprio....:asd:
kallegoal
12-04-12, 17: 09
ma come potete pensare di arrivare 3'??????????????
paolo.guidx
12-04-12, 17: 11
Io ci spero.
Cazzo, visto com'è andata la stagione finora, un terzo posto sarebbe quasi un triplete. :asd:
Mika_Hakkinen
12-04-12, 17: 31
Già, infatti noi sui giovani ci puntiamo proprio....:asd:
su questo quoto...siamo un controsenso vivente...
E' assurdo infatti..però il napoli l'abbiamo beccato e sono pronto a scommettere che sia la Roma che la Lazio si toglieranno dalle scatole da sole. L'udinese? bo..
A noi ci basta vincere sempre che ci vuole :asd:
Basta prendere la Roma il resto è storia :o
se arriviamo terzi significa che chi è davanti a noi si è suicidato:
questo il nostro "ruolino di marcia" nel girone di ritorno:
http://i.imgur.com/bzroV.jpg
beh il trend si è nettamente invertito tra noi e udinese e napoli ad esempio..
domani sera sapremo se potremo continuare ad illuderci.
ghigogogo
13-04-12, 10: 32
L'udinese dopo aver perso isla si è inceppata, dobbiamo approfittarne a tutti i costi
Domani l'udinese ci ara se non regaliamo un tempo.
paolo.guidx
13-04-12, 10: 35
Vinciamo facile. :o
la lazie è a forte rischio penalita secondo me, bisogna arrivare quarti
Credo davvero si possa chiudere il topic se questo weekend il divario con la Lazio dovesse aumentare.
Fra poche ore sapremo.
Il divario è rimasto invariato dopo Fiorentina-Inter e Lazio-Lecce
Io ero certo della prestazione importante del Lecce a Roma.....si dovevano prendere oggi altri 2 punti.
Siamo sempre più verso il game over.
come fa la lazio a stare ancora terza dopo che vince una partita su 5 è una cosa incredibile
Nerocielo
23-04-12, 09: 57
perchè le altre, noi compresi, ne pareggiano una su 5 :asd:
paolo.guidx
23-04-12, 10: 02
Non arriveremo (purtroppo) mai terzi. Invece (purtroppo) ci toccheranno i preliminari di EL.
Perparatevi, l'anno prossimo facciamo una brutta fine se non facciamo un mercato all'altezza.
perchè le altre, noi compresi, ne pareggiano una su 5 :asd:
Giusta osservazione :asd:
I preliminari di europa league sarebbe il sesto posto?
Se sistemiamo un pochino la squadra per l'anno prossimo sarebbe pure alla nostra portata. Il pensiero però di affidarci ancora a gente come Forlan/pazzini mi fa tremare. :(
calendario aggiornato per il terzo posto:
lazio 55
napoli 54
inter 52
udinese 52
roma 50
al momento siamo in vantaggio con udinese e lazio negli scontri diretti ma sotto con napoli e roma
i prossimi incontri, in maiuscolo le gare in casa:
inter: CESENA, parma, MILAN, lazio
udinese: LAZIO, cesena, GENOA, catania
roma: NAPOLI, chievo, CATANIA, cesena
lazio: udinese, SIENA, atalanta, INTER
napoli: roma, PALERMO, bologna, SIENA
Mi piacerebbe che l'ultima giornata fosse uno scontro decisivo per il terzo posto.
speriamo che il napoli si faccia distrarre dalla coppa italia... la lazio si elimina da sola :asd:
Il Napoli DEVE perdere punti a Roma o è un problema....ha tutte partite ridicole dopo. Rischia di vincerle tutte.
Il Napoli DEVE perdere punti a Roma o è un problema....ha tutte partite ridicole dopo. Rischia di vincerle tutte.
purtroppo è quella che è messa meglio, noi per superarla dobbiamo sperare che ne perda una o ne pareggi 2 perché altrimenti ci è comunque davanti (e noi dobbiamo comunque vincerle tutte :nono:)
ronaldovieri
26-04-12, 11: 19
purtroppo è quella che è messa meglio, noi per superarla dobbiamo sperare che ne perda una o ne pareggi 2 perché altrimenti ci è comunque davanti (e noi dobbiamo comunque vincerle tutte :nono:)
se metti caso arriviamo terzi noi e napoli a me gireranno i coglioni per l'eternità visto che andranno in champions grazie alle ladrate della partita di andata e ritorno
ancora con sto terzo posto ? LOL.
ti dovessi dire, io che non ci ho mai creduto e tifato per il primo posto utile per non andare in UL, adesso ho paura solo del napoli. e mi roderebbe molto arrivare 4° :o
io non so se sperare che il terzo posto vada al napoli. Ha un posto prenotato in europa league quindi anche se chiuderà dietro di noi in classifica con noi quinti ci frega il posto.
trentemoller
29-04-12, 16: 53
prossimo turno:
parma-inter
napoli-palermo
lazio-siena
cesena-udinese
speriamo nel palermo..
Ottimo il pareggio del Napoli a Roma, certo la sconfitta sarebbe stato meglio ma hanno pareggiato a 2 minuti dalla fine quindi non possiamo lamentarci.
Questa sera vittoria Udinese il risultato migliore, eventualmente X
Il Palermo NON è ancora salvo quindi deve andare a Napoli a giocarsela.
l'unica maniera che abbiamo per arrivare terzi è vincerle tutte e tre esperare che il napoli ne pareggi o ne perda una
il bologna è salvo ma non penso che vorra chiudere la stagione in casa con una sconfitta
ma il napoli è coinvolto nel calcio scommesse?
ghigogogo
29-04-12, 20: 36
ma il napoli è coinvolto nel calcio scommesse?
Può essere..
Beh, ci siamo.
Tutti a 55
Scontro a favore con Udinese e Lazio. Contro col Napoli.
gnazieddu
29-04-12, 23: 13
Beh, ci siamo.
Tutti a 55
Scontro a favore con Udinese e Lazio. Contro col Napoli.
Si ma con la classifica avulsa siamo fuori.
Dobbiamo continuare a sperare che perdano ancora punti e noi vincerle tutte.
jokervero
29-04-12, 23: 26
La champion's la perderemo nel derby.
La champion's la perderemo nel derby.
il derby lo vinciamo :o segnatelo! ;)
il derby lo vinciamo :o segnatelo! ;)
io segno eh... :o
Segnato?
Comunque la sconfitta di Parma ha mandato tutto a puttane, ce l'avevamo fatta.
UDINESE 61
LAZIO 59
NAPOLI 58
INTER 58
Arriviamo terzi se
1) L'Udinese PERDE a Catania
2) Il Napoli NON vince in casa contro il Siena
3) L'Inter vince contro la Lazio a Roma
La nostra vittoria ci può stare, il Napoli che pensa alla coppa Italia ci può stare pure... ma l'Udinese che perda a Catania....è davvero un atto di fede.
Comunque, vincere a Roma anche per evitare un turno preliminare di Europa League.
Poi vediamo
Luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |