Visualizza la versione completa : ► Inter Club Tribuna Rossa - STAGIONE 2011/2012 APRILE
jokervero
01-04-12, 10: 05
Peggio di così non può andare dunque serve un portafortuna speciale. Eccomi! I :o
Alè Inter!
teliqalipukt
01-04-12, 10: 06
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/san-siro-scudetto-15/lapresse104775952705195328_big.jpg
Viva la famiglia interista
paolo.guidx
01-04-12, 10: 08
Annamo a vince :o
http://cdn.blogosfere.it/wonderjuve/images/pesce%20d'aprile2.jpg
stramaccioni non arriva alla colomba:o
jokervero
01-04-12, 10: 10
E il tizio che voleva vendere le foto qui sul forum? :asd:
Mr_Paulus
01-04-12, 10: 10
giorno :o
ah l'alcol..procura sempre serate interessanti :o :asd:
Chi ha adblock? :asd:
Cristo, sono pieno di gatti. :asd:
E' cambiato anche il pulsante. :asd:
pasqualaccio
01-04-12, 10: 13
E il tizio che voleva vendere le foto qui sul forum? :asd:
ma prezzo speciale solo per noi di foruminter eh? :asd:
pasqualaccio
01-04-12, 10: 14
Chi ha adblock? :asd:
Cristo, sono pieno di gatti. :asd:
E' cambiato anche il pulsante. :asd:
notato proprio ora il pulsante ma non vedo gatti :look:
notato proprio ora il pulsante ma non vedo gatti :look:
Compare in tutte le pubblicità che hai bloccato.
pasqualaccio
01-04-12, 10: 17
Compare in tutte le pubblicità che hai bloccato.
avvistati i primi gatti :asd:
http://i41.tinypic.com/ru46y9.jpg
Forse non è solo per quelle bloccate.
Nel sito di hosting delle immagini non ho bloccato niente, ma sono comparsi 2 gatti.
ghigogogo
01-04-12, 10: 24
Joker speriamo che sto mese sia il contrario di febbraio se no ti mandiamo il pacco a cercarti:o
Forse non è solo per quelle bloccate.
Nel sito di hosting delle immagini non ho bloccato niente, ma sono comparsi 2 gatti.
Non noto nulla di diverso, icona sempre uguale e nessun gatto tranne quello che gira per casa :o
Cioè....è una nuova opzione. :asd:
Pensavo fosse un pesce d'aprile. O forse lo è, boh
A note from Michael:
My cat was so proud of her achievement that I didn't have the heart to undo her work immediately. I'll leave CatBlock in place for a few days, during which you can enable or disable it on the AdBlock toolbar button → Options page. Dancing photo credits here.
By the way: I quit my job to work on AdBlock for Chrome and Safari full time (when the cat hasn't locked me out of the laptop). Every cat you see in CatBlock is an ad that I've been silently blocking for you. So I agree with her that you should pay some money to help me keep AdBlock going! I promise I'll send you a thank you note (or more, depending on how much you pay.)
And also, you should share this using the buttons below, and follow me. 98% of Chrome & Safari users don't have AdBlock installed, so you'll be a hero for spreading the word!
Update:
Wow, um, there's a lot more demand than I expected for CatBlock to not disappear. So how about this: vote with your dollars. I will make a standalone version of CatBlock and email you when it's ready if you will support AdBlock with a monthly payment. CatBlock doesn't have to die!
:asd:
Cioè....è una nuova opzione. :asd:
Pensavo fosse un pesce d'aprile. O forse lo è, boh
Ah ma parlate dell'adblock taroccato per Chrome... non di AdBlock Plus :asd:
pasqualaccio
01-04-12, 10: 41
browser flame :asd:
Ah ma parlate dell'adblock taroccato per Chrome... non di AdBlock Plus :asd:
E' vero. Ora lo installo anche su Chrome. ;)
http://adblockplus.org/en/chrome
KataKlinsmann
01-04-12, 10: 51
Buonpuppagiornoepescioned'aprile :o
ronaldovieri
01-04-12, 10: 53
ecco la frittata è fatta
chi ha permesso a jokerfasullo di aprire il 3d merita la galera :o
ritornando alle polemiche tra imbroglioni
la foto sul sito del Milan non si può guardare : di bassissima qualità,risoluzione e con la solita bordatura nera che non fa altro che creare confusione! strano per loro non dovrebbe essere un problema reperire immagini decenti :o
quell'altro è un giornaletto di partito, assolutamente bugiardo ed inaffidabile ...
insomma uno scontro tra il male ed il ... male!!! :asd: :asd:
ecco la frittata è fatta
la cella è aperta. Prego si accomodi. Non sia timido:o
jokervero
01-04-12, 10: 58
ecco la frittata è fatta
Non lo apriva nessuno e io non rifuggo dalle responsabilità. :o
Non lo apriva nessuno e io non rifuggo dalle responsabilità. :o
hai fatto bene ;) ci voleva qualcuno che si prendesse delle responsabilità , e poi le dirette conseguenze :D
ronaldovieri
01-04-12, 11: 03
ritornando alle polemiche tra imbroglioni
la foto sul sito del Milan non si può guardare : di bassissima qualità,risoluzione e con la solita bordatura nera che non fa altro che creare confusione! strano per loro non dovrebbe essere un problema reperire immagini decenti :o
quell'altro è un giornaletto di partito, assolutamente bugiardo ed inaffidabile ...
insomma uno scontro tra il male ed il ... male!!! :asd: :asd:
giafax c'è un immagine con la telecamera almeno in linea?
Mario è proprio incorregibile :asd: ma sulle sue qualità nulla, ma proprio nulla, da dire ... potenziale fuoriclasse !!! :o
giafax c'è un immagine con la telecamera almeno in linea?
in linea perfettamente non l'ho vista ... piuttosto me la sono "spizzata" da solo con la pausa del MySkYHD da varie angolazioni e sinceramente non mi sembra sia entrata del tutto ... però l'episodio rimane dubbio , non certo scandaloso come quello del gol fantasma ( solo per l'arbitro ed i gobbi :asd:) di Muntari
ditemi che non è vera sta cosa ... :doh:
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=49073
Strama choc: litiga con Branca e lascia l'Inter! Squadra a Figo!
:nono::rolleyes::(
:mad::mad::mad::mad:
ah già il pollo sono io :asd: oggi è 1° di Aprile :asd:
KataKlinsmann
01-04-12, 11: 09
macchisenefrega :o
se era dentro tanto meglio :asd:
KataKlinsmann
01-04-12, 11: 10
Buon Pesce d'Aprile a tutti e sempre Forza Inter!!! Auguri invece al mister per la sua prima da allenatore dei grandi.
che boccalone giafax :nono::nono::nono::doh::ciapet::ciapet::ciapet:
teliqalipukt
01-04-12, 11: 11
ah già il pollo sono io :asd: oggi è 1° di Aprile :asd::Asd:
Gialex è il primo aprile ;)
Ci sei cascato con tutte le scarpe
boccalone :vicini:
ronaldovieri
01-04-12, 11: 14
Prima di tutto, oggi è la domenica delle palme. :o
jokervero
01-04-12, 11: 20
Mario è proprio incorregibile :asd: ma sulle sue qualità nulla, ma proprio nulla, da dire ... potenziale fuoriclasse !!! :o
Da grandissimo estimatore di Mario, come tutti sanno, dico che non diventerà mai un fuoriclasse a tutto tondo se non corregge quella testa bacata che lo porta a fare cazzate più per ingenuità e immaturita che per cattiveria o scazzo. Mario è un ragazzo molto particolare ed è il risultato di una miriade di pressioni subite fin da quando era bimbo e mi riferisco alla sua storia particolare di bimbo di colore adottato e vissuto in una realtà profondamente chiusa mentalmente verso i diversi, poi l'incredibile talento naturale e il fisico stupefacente su un ragazzino (ho visto coi miei occhi Mario 15 enne mandare in terra un difensore con il doppio della sua età in c1 quando giocava nel lumezzane), poi l'Inter, la fama, i soldi, il lusso fatto di donne e auto ma anche gli insulti razziali, le polemiche sul suo carattere, le .prostitute intellettuali ... Tutto questo a meno di 20 anni...
Io mi auguro da amante del calcio spettacolare che limi alcune esagerazioni e diventi più tranquillo con le persone... Perchè lui quando ha il pallone tra i piedi è gelido e calmo... I problemi vengono dagli stimoli esterni che spesso gestisce male.
Cmq per finire a livello di tecnica e classe c'è da rimanere senza parole.
ghigogogo
01-04-12, 11: 31
E son 20k :yeah:
spam:rolleyes:
KataKlinsmann
01-04-12, 11: 35
spam:rolleyes:
se mi ricordo bene eravate circa pari :stordita:
ti ha proprio demolito :o:asd::asd:
ecco bravo diglielo:o
:cool:
ghigogogo
01-04-12, 11: 52
Eravamo pari perchè Luca ha cancellato le vecchie discussioni (prima che mi iscrivessi) se no lui era in vantaggio netto..
Poi ha iniziato a cancellare quelle successive alla mia iscrizione e ho perso io un sacco di messaggi in più:o
Buon Pesce d'Aprile a tutti e sempre Forza Inter!!! Auguri invece al mister per la sua prima da allenatore dei grandi.
che boccalone giafax :nono::nono::nono::doh::ciapet::ciapet::ciapet:
Gialex è il primo aprile ;)
Ci sei cascato con tutte le scarpe
boccalone :vicini:
vero! :nono: per pochi secondi però ... :asd: me ne sono accorto da solo :ciapet::ciapet::ciapet:
ronaldovieri
01-04-12, 11: 55
gol fantasma photoshoppato male (http://www.youtube.com/watch?v=3BRETDQP5NM&feature=player_embedded)
:rotfl:
Da grandissimo estimatore di Mario, come tutti sanno, dico che non diventerà mai un fuoriclasse a tutto tondo se non corregge quella testa bacata che lo porta a fare cazzate più per ingenuità e immaturita che per cattiveria o scazzo. Mario è un ragazzo molto particolare ed è il risultato di una miriade di pressioni subite fin da quando era bimbo e mi riferisco alla sua storia particolare di bimbo di colore adottato e vissuto in una realtà profondamente chiusa mentalmente verso i diversi, poi l'incredibile talento naturale e il fisico stupefacente su un ragazzino (ho visto coi miei occhi Mario 15 enne mandare in terra un difensore con il doppio della sua età in c1 quando giocava nel lumezzane), poi l'Inter, la fama, i soldi, il lusso fatto di donne e auto ma anche gli insulti razziali, le polemiche sul suo carattere, le .prostitute intellettuali ... Tutto questo a meno di 20 anni...
Io mi auguro da amante del calcio spettacolare che limi alcune esagerazioni e diventi più tranquillo con le persone... Perchè lui quando ha il pallone tra i piedi è gelido e calmo... I problemi vengono dagli stimoli esterni che spesso gestisce male.
Cmq per finire a livello di tecnica e classe c'è da rimanere senza parole.
io pure glielo auguro ;) è un cazzone! ma mi è simpatico e come sottolineato dotatissimo sia fisicamente che tecnicamente ... peccato la capa :asd:
gol fantasma photoshoppato male (http://www.youtube.com/watch?v=3BRETDQP5NM&feature=player_embedded)
senza averlo sviscerato così ( ma quanto me pò fregà :asd: ) i dubbi e le perplessità su quell'istantanea evidentemente tarocca collimano ;)
ronaldovieri
01-04-12, 12: 10
senza averlo sviscerato così ( ma quanto me pò fregà :asd: ) i dubbi e le perplessità su quell'istantanea evidentemente tarocca collimano ;)
il palo in lontananza doppio rispetto a quello in primo piano è da oscar :asd:
Penso che meta squadra ieri l'avrebbe preso a calci in culo...totalmente fuori gioco e sempre a camminare...
Gli va bene che riesce a segnare Peró fosse stato da noi ieri veniva fischiato e insultato
ronaldovieri
01-04-12, 12: 37
Penso che meta squadra ieri l'avrebbe preso a calci in culo...totalmente fuori gioco e sempre a camminare...
Gli va bene che riesce a segnare Peró fosse stato da noi ieri veniva fischiato e insultato
quando metterà la testa a posto sarà troppo tardi:asd:
il palo in lontananza doppio rispetto a quello in primo piano è da oscar :asd:
anche la riga eh :asd::asd:
ronaldovieri
01-04-12, 12: 44
anche la riga eh :asd::asd:
la riga, il culo del giocatore, la palla stile holly e benji :rotfl::rotfl:
Pazzesco :rolleyes:
KataKlinsmann
01-04-12, 13: 18
STRAMALA!
Parti per S.Siro stavolta? :D
Parti per S.Siro stavolta? :D
Si oggi ritorno a san siro dopo piui' di due mesi di assenza :o
KataKlinsmann
01-04-12, 13: 31
Mi avvio lemme lemme...
TORNA VINCITORE !!!
:o
Mi avvio lemme lemme...
Barò fatte vale. :o
Osvaldo 2-1 Roma
3-1 abbiamo dato 6 punti al Novara, la squadra più scarsa della A :doh:
oxygen vx1
01-04-12, 14: 03
STRAMALA!
FLAMMAMALA!
teliqalipukt
01-04-12, 14: 04
FLAMMAMALA!
Puppala :asd:
Fiorellina 0(ZERO) investimenti > Serie B
SVEGLIA
il napoli stasera non vince, e domenica prossima c'è lazio - napoli
il terzo posto sarebbe fattibile perche non c'è nessuna squadra che è costante, se vinci 6 partite su 9 entri
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2012/04_Aprile/matthaus/01/img_01/lothar02_672-458_resize.jpg?v=20120401153944
chiamalo fesso:asd:
teliqalipukt
01-04-12, 17: 44
stramalipukt - moratti 1-0
godo
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2012/04_Aprile/matthaus/01/img_01/lothar02_672-458_resize.jpg?v=20120401153944
chiamalo fesso:asd:
Chi é? Lei naturalmente! ;)
kallegoal
01-04-12, 17: 59
difesa inguardabile
lucio da 4
trentemoller
01-04-12, 18: 00
Chi é? Lei naturalmente! ;)
Joanna Tuczynska
kallegoal
01-04-12, 18: 13
Branca: "Strama, tecnico nostro. Si lavora al futuro, ecco la nostra idea"
01.04.2012 17:59 di Guglielmo Cannavale articolo letto 249 volte
Fonte: Inter Channel
Marco Branca si presenta ai microfoni di Inter Channel e parla del cambio di tecnico: "La soddisfazione c'è non tanto per il cambio di allenatore, ma per il cambio di atteggiamento, più propositivo, più voglioso, anche più presuntuoso. La presunzione di far male all'avversario. E l'atteggiamento non può che migliorare".
Branca poi si lamenta per l'arbitraggio subito dall'Inter: "Io credo che ci sia stata una leggerezza da parte dell'arbitro e un'interpretazione non corretta nel fallo di Zanetti. Bisogna tenere in conto la distanza e la traiettoria del pallone. Secondo me lì non era rigore. Non era assolutamente rigore quello di Lucio, ma gamba tesa da parte di Sculli. Due rigori concessi con molta leggerezza da parte della terna, che non ci stanno in un momento del genere, contro una squadra del genere. Sono punti, sono partite perse in passato. Lo diciamo ora dopo una vittoria. Non ci vogliamo nascondere. Mi è sembrata l'unica nota stonata, questa leggerezza nel darci i rigori contro".
Stramaccioni era all'esordio sulla panchina dell'Inter, questo il pensiero di Marco Branca: "Si è presentato da solo. Ci fa piacere perché è un allenatore nostro. Il pubblico e la squadra hanno ben accolto la nostra idea. Per il futuro è stato chiaro il Presidente, stiamo lavorando da tempo per il nostro futuro. Sarà un futuro con il giusto mix. Nel Manchester United, che può andare a più 5 dal City, i migliori sono sempre Giggs e Scholes e nessuno lì parla di età e di rughe. E' stato un motivo sbandierato fin troppo presto, sia da dentro che da fuori. Io sono fiducioso nei confronti dei nostri giocatori che hanno sempre mostrato un grande impegno".
il manchester united:rotfl::rotfl:
scholes l'avevano pensionato:rotfl:
giggs come minuti giocati sara la meta di zanetti
e sono 2/11
a' branca non dire cazzate va
mi pare che ormai lo abbiano capito anche i muti che i senatori durano un tempo poco più...quindi ,come successo a Cambiasso, devono fare un po' di partite in panca....ma si tratta di normale turnover ca@@o che viene attuato da tutte le squadre
http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_Football_Club_2011-2012#Sessione_estiva_.28dall.271.2F7_all.271.2F9.2 9
60 mil. hanno speso, li spendiamo pure noi?
branca fatti una purga va
oxygen vx1
01-04-12, 18: 20
Ma Palombo?
teliqalipukt
01-04-12, 18: 23
Ma Palombo?
ha spiccato il volo :o
oxygen vx1
01-04-12, 18: 24
ha spiccato il volo :o
Oppure si è dato alle immersioni:o
teliqalipukt
01-04-12, 18: 25
Oppure si è dato alle immersioni:o
sì, sì, dammi anche corda mi raccomando :asd:
oxygen vx1
01-04-12, 18: 26
sì, sì, dammi anche corda mi raccomando :asd:
Eccerto:asd:
Dai dai flammiamo:asd:
ronaldovieri
01-04-12, 18: 27
oggi partitone di esteban e poli :o
milito manco lo nomino è ritornato quello di sempre :ave:
gnazieddu
01-04-12, 18: 29
Ma Palombo?
E' Pasqua, se lo saranno mangiato dopo l'asado... :o
kallegoal
01-04-12, 18: 31
Per la cronaca, con questi 3 l'Inter ha avuto 9 rigori contro, prima in serie A a parità col Genoa.
Il Milan 1.
Il Napoli 0 e non gliene fischiano contro da oltre 300 giorni.
Milito - 19 gol
Balotelli - 17 gol
FLAME ALERT
:asd::asd::asd:
jok si scherza :vicini: :asd:
oxygen vx1
01-04-12, 18: 32
Dai dai:asd:
Megaflame:asd:
Dai dai:asd:
Megaflame:asd:
:rotfl::rotfl:
oxygen vx1
01-04-12, 18: 35
Forlan straripante, gli rimettessero le catene al più presto:asd:
comunque ho azzeccato pure Milito, l'avevo detto in estate che faceva 14/15 gol, il problema è che ne abbiamo persi 40:asd:
teliqalipukt
01-04-12, 18: 36
Eccerto:asd:
Dai dai flammiamo:asd:
non è il caso di flammare, oggi è un giorno di festa :D
certo, se avessimo balotelli sarebbe tutta un'altra cosa :fiufiu:
oxygen vx1
01-04-12, 18: 38
non è il caso di flammare, oggi è un giorno di festa :D
certo, se avessimo balotelli sarebbe tutta un'altra cosa :fiufiu:
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
teliqalipukt
01-04-12, 18: 41
http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
Ma ndo s'è cacciata che non la trovo
http://msn.mess.be/data/media/384/WLM_Rip_File_143.gif
kallegoal
01-04-12, 18: 42
rigore di lucio inventato
kallegoal
01-04-12, 18: 43
1. MILITO Diego Alberto 57
2. STANKOVIC Dejan 42
3. CAMBIASSO Esteban Matias 42
4. ZANETTI Javier Adelmar 21
5. PAZZINI Giampaolo 19
6. MAICON Douglas Sisenando 19
7. CORDOBA Ivan Ramiro 18
8. SNEIJDER Wesley 17
9. SAMUEL Walter Adrian 14
10. LUCIO Lucimar Ferreira Da Silva 5
11. NAGATOMO Yuto 4
12. FORLAN Corazo Diego 2
13. ALVAREZ Ricardo Gabriel 2
14. ZARATE Mauro Matias 2
15. RANOCCHIA Andrea 2
16. CHIVU Cristian Eugen 2
17. CASTAIGNOS Luc 1
18. POLI Andrea 1
19. FARAONI Marco Davide 1
kallegoal
01-04-12, 18: 44
Allegri e Galliani sono furiosi dopo i fatti del Massimino: scatta la protesta rossonera, evidenziata con un post inequivocabile sul proprio sito ufficiale e un mini-dossier sui torti subiti. Foto Ap/LaPresse
Furia Allegri "Il gol di Robinho era buono"
Allegri chiarisce "Berlusconi contento"
FOTO: Champions League, la galleria
Mentre televisioni, quotidiani e opinionisti sono lì a chiedersi ancora se il gol di Robinho sia o meno tale, il Milan, nelle persone di Massimiliano Allegri e Adriano Galliani e degli altri giocatori interpellati a fine partita al Massimino, hanno già la loro versione dei fatti. Il gol c'è e gli altri episodi sfavorevoli ai rossoneri non fanno altro che accrescere la rabbia nell'ambiente del Diavolo.
Allegri è infuriato e non le manda certo a dire ai microfoni di Sky e Mediaset, lo stesso fa Galliani, che non viene inquadrato ma è comunque su di giri. L'ad raramente sbotta in questa maniera ma quando lo fa il "tourbillon" è assicurato: detto, fatto, e sul sito della società rossonera ecco apparire una scritta inequivocabile. "Inaccetabile!", con tanto di punto esclamativo e foto inviata direttamente dal telefonino di Adriano Galliani. Un'immagine che proverebbe che la palla di Robinho avrebbe superato interamente la linea della porta del Catania.
kallegoal
01-04-12, 18: 47
Il Milan esce allo scoperto, sia Allegri che Galliani sono fiumi in piena, ed ecco che dalle loro parole si compone un mini-dossier. Non dettagliato come quello, non ufficiale ma abbastanza netto, disegnato dalla Juventus qualche settimana fa, ma di eguale effetto.
Nell'elenco di torti subiti dal Milan rientrano ovviamente i due gol non-gol non assegnati ai rossoneri, con quello di Muntari ovviamente più importante perché, dice Allegri, "avrebbe chiuso il campionato", e poi ancora gli errori in Fiorentina-Milan: due rigori netti negati e un gol annullato a Seedorf per fuorigioco inesistente. A chiudere il cerchio poi il rigore prima assegnato e poi tolto, durante Lazio-Milan 2-1.
Facendo due calcoli veloci, sarebbero 7 i punti mancanti dalla classifica del Milan, che ovviamente con questo bottino sarebbe più che lanciato verso lo scudetto numero 19. Il calendario sorride comunque ai colori rossoneri, che da qui all'ultima giornata dovranno affrontare formazioni di medio-bassa classifica (Inter esclusa?) ma se alla fine si dovesse arrivare allo sprint, sospetti e conti sarebbero quanto mai importanti.
ronaldovieri
01-04-12, 18: 55
Allegri e Galliani sono furiosi dopo i fatti del Massimino: scatta la protesta rossonera, evidenziata con un post inequivocabile sul proprio sito ufficiale e un mini-dossier sui torti subiti. Foto Ap/LaPresse
Furia Allegri "Il gol di Robinho era buono"
Allegri chiarisce "Berlusconi contento"
FOTO: Champions League, la galleria
Mentre televisioni, quotidiani e opinionisti sono lì a chiedersi ancora se il gol di Robinho sia o meno tale, il Milan, nelle persone di Massimiliano Allegri e Adriano Galliani e degli altri giocatori interpellati a fine partita al Massimino, hanno già la loro versione dei fatti. Il gol c'è e gli altri episodi sfavorevoli ai rossoneri non fanno altro che accrescere la rabbia nell'ambiente del Diavolo.
Allegri è infuriato e non le manda certo a dire ai microfoni di Sky e Mediaset, lo stesso fa Galliani, che non viene inquadrato ma è comunque su di giri. L'ad raramente sbotta in questa maniera ma quando lo fa il "tourbillon" è assicurato: detto, fatto, e sul sito della società rossonera ecco apparire una scritta inequivocabile. "Inaccetabile!", con tanto di punto esclamativo e foto inviata direttamente dal telefonino di Adriano Galliani. Un'immagine che proverebbe che la palla di Robinho avrebbe superato interamente la linea della porta del Catania.
che teste di cazzo
paolo.guidx
01-04-12, 19: 03
rigore di lucio inventato
In diretta ho avuto l'impressione che fosse netto. Poi non ho visto i replay, sono uscito due minuti a bestemmiare. :asd:
Bah io son dell'idea che quel gol si poteva convalidare... Se non era dentro lo era x 3 cm...
E sarebbe ora di mettere questi sensori
E anche il rigore contro la Lazio era netto...
trentemoller
01-04-12, 19: 34
stasera un bel pareggio e si recuperano 2 punti anche sul napoli
la CL rimane cmq impossibile, do un 5% di possibilità.
Preziosi: "Inter bruttissima, ma cosa festeggiano"
Senti che puzza di pesceeeeee... Il resto si sa :asd:
ronaldovieri
01-04-12, 19: 43
preziosi uomo inutile :rolleyes::rolleyes:
sarà bella la sua squadra del cazzo sto basyardo
moratti continui a fare affari con certa gente del cazzo mi raccomando
Ma che colpa abbiamo noi, se tu rischi la Serie B! Serie BBBBBBBB!
Dai che l'anno prossimo il derby della lanterna lo fanno in B :rotfl:
Preziosi: "Inter bruttissima, ma cosa festeggiano"
Vai, ciuccio, vai :o
http://4.bp.blogspot.com/_pi8yjtLZ1Ho/S6ziSEpZQZI/AAAAAAAAAK0/npnEDDvoY_0/s1600/ciuccio.gif
sul serio Preziosi ha detto testuali parole?:asd: ottimo l'anno prossimo prestiamogli Bessa. :o
sul serio Preziosi ha detto testuali parole?:asd:
Sì, riportate da Bauscia Cafè su Twitter :asd: E visto il personaggio è sicuramente vero :asd:
gnazieddu
01-04-12, 19: 54
sul serio Preziosi ha detto testuali parole?:asd: ottimo l'anno prossimo prestiamogli Bessa. :o
Abbiamo già Longo in comproprietà... :asd:
Strama: "Milito ha portato a casa il pallone per la tripletta. Quando fischia tre rigori l'arbitro cosa porta via?"
IDOLO! :ave::ave:
oxygen vx1
01-04-12, 19: 56
Mi sento basyardo:o
Ma che colpa abbiamo noi, se tu rischi la Serie B! Serie BBBBBBBB!
Dai che l'anno prossimo il derby della lanterna lo fanno in B :rotfl:
Gliel'ho augurato qualche post fa :asd:
comunque 3 rigori contro non li ho mai visti :asd:
Milan: RIGORI A FAVORE: 8 - RIGORI CONTRO: 1
Inter: Rigori a favore: 7 - RIGORI CONTRO: 9
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2011_2012/serie_a/classifica.html
E hanno il coraggio di lamentarsi di torti arbitrali.
FORZA METEORITE!
Milan: RIGORI A FAVORE: 8 - RIGORI CONTRO: 1
Inter: Rigori a favore: 7 - RIGORI CONTRO: 9
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2011_2012/serie_a/classifica.html
E hanno il coraggio di lamentarsi di torti arbitrali.
FORZA METEORITE!
Mbe loro ragionano 8 a 7 quelli contro li omettono l'informazione la fanno come gli fa comodo.
Mbe loro ragionano 8 a 7 quelli contro li omettono l'informazione la fanno come gli fa comodo.
E invece è bene che si sappia.
Altra cosa: di quei 7 rigori ne abbiamo segnati 4, loro hanno fatto 8 su 8.
Se penso ai punti che abbiamo perso con tutto lo schifo che abbiamo fatto alla Cl ci arrivavamo con la pipa in bocca. :o
Bastava segnare i rigori ed avevamo 5 punti in più.
Mr_Paulus
01-04-12, 20: 12
arrivo ora dallo stadio :o
ma il primo rigore e l'ultimo c'erano?su radio1 dicono che erano tutti netti, ma l'ultimo mi sembrava gamba tesa di quello del genoa :mbe:
KataKlinsmann
01-04-12, 20: 13
segnarne 8 su 8 lo vedrei come un merito :stordita:
KataKlinsmann
01-04-12, 20: 14
arrivo ora dallo stadio :o
ma il primo rigore e l'ultimo c'erano?su radio1 dicono che erano tutti netti, ma l'ultimo mi sembrava gamba tesa di quello del genoa :mbe:
io non li avrei dati
quello di lucio era gamba tesa ;)
segnarne 8 su 8 lo vedrei come un merito :stordita:
Sì che è un merito, ma che non vengano a lamentarsi degli arbitri proprio loro.
Mr_Paulus
01-04-12, 20: 16
io non li avrei dati
quello di lucio era gamba tesa ;)
ok grazie :rolleyes:
e anche se fossero stati tutti netti resta il dubbio/certezza che alla juve e al milan non avrebbero mai dato 3 rigori contro in casa.
:rolleyes:
"a bandiera tutta azzurra
Ca rassumiglia ‘o cielo
E ‘o mare ‘e sta citta’
Forza napoli
Rint’all’uocchi’e ste guaglione
Ca se scordano ‘e problemi
E si mettono a canta’
Napoli……….napoli……….napoli
Quei ragazzi dellla curva b……..oh..oh "
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080118095118/nonciclopedia/images/2/22/Nino_d%27angelo.jpg
mannaggia, ho perso l'esordio di strama
teliqalipukt
01-04-12, 20: 28
le dichiarazioni di moratti sono chiare
l'idea è quella di ingaggiare bielsa
stramaccioni, facesse bene, non resterebbe
per restare, deve fare stra-bene, e sperare che bielsa non sia disponibile
ronaldovieri
01-04-12, 20: 29
3 rigori contro di cui 2 cosi e cosi contro l'inter significa che non contiamo un cazzo a differenza delle merde che continuano a lamentarsi ricendo favori ad ogni giornata porca puttana
teliqalipukt
01-04-12, 20: 30
siamo ostaggi di moratti :(
io spero lasci lavorare tranquillo strama, e lo riconfermi
le dichiarazioni di moratti sono chiare
l'idea è quella di ingaggiare bielsa
stramaccioni, facesse bene, non resterebbe
per restare, deve fare stra-bene, e sperare che bielsa non sia disponibile
Moratti pensi a prendere giocatori decenti, invece di cambiare allenatore ogni 2 per 3. Stramaccioni per me era una cattiva idea in partenza, perché meritava un ingresso più graduale con una media/medio-bassa di A invece che una patata bollente a sorpresa, ma visto che c'è la musica ora si balla e Moratti non deve rompere i coglioni. Facile scaricare tutte le colpe sull'allenatore quando le cose vanno male.
allora mm è proprio una merda (e lo dico per la prima volta).
passi pure che non dai fiducia a Strama, ma hai Zeman e vai a prendere Bielsa?
non è diverso dagli altri presidenti italiani.
A me bielsa non mi pare sto fenomeno. :nono:
Spero di sbagliarmi
ronaldovieri
01-04-12, 20: 38
siamo ostaggi di moratti :(
io spero lasci lavorare tranquillo strama, e lo riconfermi
se fa bene non credo che cambia di nuovo
ghigogogo
01-04-12, 20: 43
A me bielsa non mi pare sto fenomeno. :nono:
Spero di sbagliarmi
Prende un sacco di gol..
TORNA VINCITORE !!!
Barò fatte vale. :o
jokervero
01-04-12, 21: 08
Milito tolti i rigori e i quattro fatti al Palermo ha segnato non molto ma almeno adesso è un giocatore di calcio.
ronaldovieri
01-04-12, 21: 10
Milito tolti i rigori e i quattro fatti al Palermo ha segnato non molto ma almeno adesso è un giocatore di calcio.
ahahaahahahahhaahhahahahaahhaha
perche quelli al palermo non sono buoni? :asd:
no non deve superare la soglia della doppietta:o
comunque ho azzeccato pure Milito, l'avevo detto in estate che faceva 14/15 gol, il problema è che ne abbiamo persi 40:asd:
ma se è già arrivato a 17 ... mi pare invece che tu l'abbia toppato pieno :asd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563289_318348071566181_140472596020397_854071_2071 581594_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/559323_212424538864070_108957262544132_330689_3862 1420_n.jpg
i 4 col Palermo ed i 3 di oggi da soli ci hanno portato 4 punti :o fai te se valgono o meno :D
jokervero
01-04-12, 21: 16
Per l'amor del cielo buoni così come son buoni i rigori. Essere decisivi però è un'altra cosa.. Se invece si vuole fare solo statistica... ;)
Milito a mio parere ha fatto il suo dovere, mi pare che Maicon e Sneijder non hanno fatto altrettanto e non sono mai criticati :o
Per l'amor del cielo buoni così come son buoni i rigori. Essere decisivi però è un'altra cosa.. Se invece si vuole fare solo statistica... ;)
Jok con te un discorso serio ed equilibrato su Milito non si puà proprio fare : e l'anno della tripletta Milito non giocava da solo , mica era decisivo eh ? noooo manco per nulla visto che ha siglato tutte le nostre finali (CI e CL) nonchè la partita finale e decisiva del campionato... SOLO LUI !!!
ora ne fa 17 ma non è decisivo mentre Ibra ha fatto una signora partita con il Barcellona :asd: :asd: valàvalàvalà
ronaldovieri
01-04-12, 21: 22
oltre la statistica se tu guardi milito ogni partita ultimamente è tornato quello di sempre visto che si sbatte come un dannato fa gol e ne sbaglia si ma molti sono miracoli del portiere di turno
ronaldovieri
01-04-12, 21: 25
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563289_318348071566181_140472596020397_854071_2071 581594_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/559323_212424538864070_108957262544132_330689_3862 1420_n.jpg
vabbè che le immagini fanno schifo ma legrottaglie non c'è perche sta piu in alto ed è tagliato in quella sopra :asd:
12 e 17 sono uguali :asd:
vabbè che le immagini fanno schifo ma legrottaglie non c'è perche sta piu in alto ed è tagliato in quella sopra :asd:
sono del tuo stesso parere :asd:
comunque Marchese qualche stagione fa aveva il 17 :stordita:
Secondo me qui sotto sotto c'è suma :o
ronaldovieri
01-04-12, 21: 43
sono del tuo stesso parere :asd:
comunque Marchese qualche stagione fa aveva il 17 :stordita:
mah tra immagine sgranata numero un di lato sembra un 17:D
Secondo me qui sotto sotto c'è suma :o
probabile visto il suo qi:asd:
jokervero
01-04-12, 21: 47
Jok con te un discorso serio ed equilibrato su Milito non si puà proprio fare : e l'anno della tripletta Milito non giocava da solo , mica era decisivo eh ? noooo manco per nulla visto che ha siglato tutte le nostre finali (CI e CL) nonchè la partita finale e decisiva del campionato... SOLO LUI !!!
ora ne fa 17 ma non è decisivo mentre Ibra ha fatto una signora partita con il Barcellona :asd: :asd: valàvalàvalà
Da un attaccante che prende il suo ingaggio mi aspetto un rendimento che sia sempre buono senza pause e che sia decisivo quanto più possibile.. Stesso identico discorso vale per quel bidone di Forlan e per Pazzini che in questa stagione ha fatto pietà anche se a onor del vero Pazzini prende la metà di ingaggio.. Se milito prendesse 10 netti a stagione pretendere che avesse un rendimento OTTIMO e non solo buono senza pause e che sia SPESSO decisivo.
In fin dei conti è solo una questione di sodi: mi costi tanto e pretendo proporzionalmente tanto se invece ti pago poco allora mi accontento di meno.
Se Milito avesse continuato con l'ingaggio che aveva sottoscritto al passaggio all'inter e cioè poco meno di tre allora avrei fatto meno rilievi ma se pretendi (con metodi mafiosi) un ingaggio da giocatore top allora devi fornire prestazioni da top, cosa che a mio parere ha fatto ben poche volte in questi due anni.
Dove manca di logicità il mio discorso?
Da un attaccante che prende il suo ingaggio mi aspetto un rendimento che sia sempre buono senza pause e che sia decisivo quanto più possibile.. Stesso identico discorso vale per quel bidone di Forlan e per Pazzini che in questa stagione ha fatto pietà anche se a onor del vero Pazzini prende la metà di ingaggio.. Se milito prendesse 10 netti a stagione pretendere che avesse un rendimento OTTIMO e non solo buono senza pause e che sia SPESSO decisivo.
In fin dei conti è solo una questione di sodi: mi costi tanto e pretendo proporzionalmente tanto se invece ti pago poco allora mi accontento di meno.
Se Milito avesse continuato con l'ingaggio che aveva sottoscritto al passaggio all'inter e cioè poco meno di tre allora avrei fatto meno rilievi ma se pretendi (con metodi mafiosi) un ingaggio da giocatore top allora devi fornire prestazioni da top, cosa che a mio parere ha fatto ben poche volte in questi due anni.
sempre le stesse cose trite e ritrite, e sull'inopportunità della cosa siamo tutti d'accordo ... :doh: ma volendo scendere :D al tuo discorso
Milito ci ha fatto fare la tripletta e Pazzini no ... io una qualche differenza ce la vedo
Sneijder prende di più e gioca venti partite l'anno, e non decide da 2 anni a questa parte. Ma lui è un campione vero !!! :asd:
Questo ha logica ?
Sneijder prende di più e gioca venti partite l'anno, e non decide da 2 anni a questa parte. Ma lui è un campione vero !!! :asd:
Questo ha logica ?
vero Eu ;) però il problema dell'inter non è Snejider ... io i giocatori forti me li terrei sempre
ronaldovieri
01-04-12, 22: 01
gol gobbo in fuorigioco?
gol gobbo in fuorigioco?
da quel che ho visto io sullo skygo assolutamente sì :asd:
ronaldovieri
01-04-12, 22: 03
da quel che ho visto io sullo skygo assolutamente sì :asd:
cristo rubano tutte e due le squadre di merda ad ogni giornata
:asd::asd:
Vabbèh guardiamo l'altra faccia della medaglia. Se Milito segna tutti questi gol almeno un acquirente lo possiamo trovare.
Wes lo terrei ma solo se la filosofia del gioco dell'allenatore lo consente. Vedendo Bielsa e Stramaccioni, la sua collocazione è problematica. A meno che non si metta su un centrocampo dinamico e con un paio di piedi buoni. Imho il problema sta tutto qui. Finchè il centrocampo non da supporto alla difesa e nemmeno all'attacco i problemi rimangono irrisolti. Inutile girarci attorno.
jokervero
01-04-12, 22: 05
Questo ha logica ?
Sneijder ha fatto pena spesso anche lui anche se ha un ruolo diverso e spesso è stato forzato a giocare fuori ruolo.
Al netto di questo milito e sneijder in termini assoluti son di due categorie diverse e lo dice la loro carriera.
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 06
Milito se ci fosse la possibilità di venderlo non ci penserei neanche un secondo :asd:
jokervero
01-04-12, 22: 06
gol gobbo in fuorigioco?
Si fuorigioco. A me sembra rubino molto più i gobbi as usually.
Milito se ci fosse la possibilità di venderlo non ci penserei neanche un secondo :asd:
Un bel tridente con Supermario e non scherzo ;)
edit: a proposito, a quanto è dato il pianto di Piangina nel postpartita?:asd:
Sneijder ha fatto pena spesso anche lui anche se ha un ruolo diverso e spesso è stato forzato a giocare fuori ruolo.
Al netto di questo milito e sneijder in termini assoluti son di due categorie diverse e lo dice la loro carriera.
Mah mi pare un affermazione senza senso.. Sneijder ha fatto solo un anno ad alti livelli, Milito no.
Non mi pare che il Real lo abbia venduto a 40 milioni, abbiamo opinioni diverse ma lascia che gli altri credano in cose diverse da te.
La juve è una squadra di pippe dotata di un culo senza fine.. pagheranno quest'annata con gli interessi. :o
ronaldovieri
01-04-12, 22: 12
il napoli solo a noi poteva rubarci due partite :rolleyes:
se dai vi Milito ne devi trovare almeno un paio da 20 gol a stagione :o
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 14
Mah mi pare un affermazione senza senso.. Sneijder ha fatto solo un anno ad alti livelli, Milito no.
Non mi pare che il Real lo abbia venduto a 40 milioni, abbiamo opinioni diverse ma lascia che gli altri credano in cose diverse da te.
in olanda e in spagna è stato decisivo per un po di tituli :stordita:
La juve è una squadra di pippe dotata di un culo senza fine.. pagheranno quest'annata con gli interessi. :o
credo che moriranno grassi e che alla fine vinca il Milan lo scudo ed il Napoli la CI :asd::asd:
Risultati gobba----->http://www.my-personaltrainer.it/integratori/creatina.jpg + http://3.bp.blogspot.com/_J9T8RpLoDh8/SpAK6UF_xRI/AAAAAAAAPAI/46UoAM_x0BQ/s400/mazzette01g.jpg
il napoli solo a noi poteva rubarci due partite :rolleyes:
:nono::rolleyes:
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 15
se dai vi Milito ne devi trovare almeno un paio da 20 gol a stagione :o
un paio :eek:
già imho è un grosso passo in avanti togliersi diego dalle palle :asd:
jokervero
01-04-12, 22: 16
Io non ho e nn ho mai avuto la presunzione di avere la verità nelle mie mani.. Dico la mia opinione che secondo me è sempre circostanziata poi ognuno è libero di dissentire e se lo fa in modo costruttivo mi fa anche piacere.
Tornando a sneijder credo dovresti studiare meglio la sua carriera sia nei club sia in nazionale.
si e poi i gol li fa mia sorella (che non ho :asd:) dai su siamo un pochino seri ;)
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 17
cmq oggi partita a livelli principeschi
mi è piaciuto veramente molto :o
Io non ho e nn ho mai avuto la presunzione di avere la verità nelle mie mani.. Dico la mia opinione che secondo me è sempre circostanziata poi ognuno è libero di dissentire e se lo fa in modo costruttivo mi fa anche piacere.
Tornando a sneijder credo dovresti studiare meglio la sua carriera sia nei club sia in nazionale.
Allora lo hanno venduto a 40 milioni mi sbagliavo è stato determinate e fu una sofferenza cederlo per il real madrid, che l'anno scorso lo avrebbero ripreso anche a 60 milioni.
Quest'anno ci sarà la fila per prendere Wes, almeno lo spero.
ronaldovieri
01-04-12, 22: 20
Il Milan chiede i giudici di porta
Adriano Galliani sta lavorando insieme all'avvocato rossonero Leonardo Cantamessa ad una proposta scritta da indirizzare alla Federazione.
Articoli Correlati
Branca si lamenta dell'arbitro
"Mi è sembrata una nota stonata questa velocità e questa leggerezza nel darci dei rigori contro".
Preziosi: "Moratti ha poco da esultare"
Il presidente del Genoa ne ha per tutti dopo la sconfitta per 5-4: "La squadra nerazzurra è veramente brutta".
Chinaglia, Papadopulo: "Quel pallonetto a Rivera..."
"Una perdita grande, un ex compagno e un amico".
Notizia del 01 Aprile 2012 - 20:38
Leggi su mobile
Il Milan è pronto a chiedere alla Figc l'utilizzo dei giudici di porta a partire dalla prossima stagione. A riferlirlo è Sky. Adriano Galliani sta lavorando insieme all'avvocato rossonero Leonardo Cantamessa ad una proposta scritta da indirizzare alla Federazione. Il Diavolo, scottato dai due gol fantasma nelle partite contro Juventus e Catania, prenderà a modello l'esperimento introdotto dalla Uefa in Champions League.
Galliani dopo la gara con gli etnei era stato chiaro: "Non commento mai gli arbitraggi. Per la seconda volta il pallone varca la linea, quando varca la linea per regolamento e' gol, ma per noi no. E' la seconda volta che capita è successo con la Juventus e qui a Catania. Capisco gli errori arbitrali e li accetto, ma non capisco come mai a noi non danno gol quando è gol, è francamente inaccettabile, e' aldilà del bene e del male".
Marotta, interrogato prima della gara con il Napoli, si è espresso così: "Penso che il gol di Robinho ci fosse, ma credo che bisogna aggiornarsi con la tecnologia e non solo con gli arbitri di porta, per evitare il ripetersi di questi episodi. Più si riuscirà a ridurre gli errori più il calcio ne gioverà. Se il Milan chiederà i sensori sulle porte noi saremo al loro fianco".
mamma mia che ridicoli
si da per assodato che sia gol a catania, mentre per il gol fantasma di motta nel derby erano tutti sicuri che non era dentro
GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 20
si e poi i gol li fa mia sorella (che non ho :asd:) dai su siamo un pochino seri ;)
il problema è la continuità...ha fatto valanghe di partite inguardabili anche quest'anno...
vedere i due dieghi fuori dalle palle farebbe la mia gioia, ovvio che bisogna rimpiazzarli decentemente :asd:
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 21
Allora lo hanno venduto a 40 milioni mi sbagliavo è stato determinate e fu una sofferenza cederlo per il real madrid, che l'anno scorso lo avrebbero ripreso anche a 60 milioni.
Quest'anno ci sarà la fila per prendere Wes, almeno lo spero.
se segui sto ragionamento Ibra è 3 volte + forte di Eto'o :asd::asd::asd:
Esagerato. Io venderei Milito solo per l'età e per il pesante ingaggio. Di errori ne ha fatti tantissimi ma è uno dei pochi che meriterebbe la conferma dato che in attacco sono scomparsi tutti;)
Allora se si è poco indulgenti con milito lo si deve essere anche nei confronti di Wes che ha inanellato due stagioni abbastanze schifose con l'ultima praticamente in infermeria.
ronaldovieri
01-04-12, 22: 23
il problema è la continuità...ha fatto valanghe di partite inguardabili anche quest'anno...
vedere i due dieghi fuori dalle palle farebbe la mia gioia, ovvio che bisogna rimpiazzarli decentemente :asd:
MILITO quest'anno raramente ha fatto schifo
quando ha fatto schifo c'era il portiere di turno a fare i miracoli e milito a toppare i rigori
dai basta dare sempre la croce a milito
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 24
Esagerato. Io venderei Milito solo per l'età e per il pesante ingaggio. Di errori ne ha fatti tantissimi ma è uno dei pochi che meriterebbe la conferma dato che in attacco sono scomparsi tutti;)
Allora se si è poco indulgenti con milito lo si deve essere anche nei confronti di Wes che ha inanellato due stagioni abbastanze schifose con l'ultima praticamente in infermeria.
ruoli diversi e caratteristiche diverse...
con wes sui 32-33 anni probabilmente però un pensierino alla cessione ce lo farei :asd:
trentemoller
01-04-12, 22: 25
vediamo il lato positivo, siamo a -4 dal napoli
ma io ti ho solo detto che Milito lo devi sostituire con un paio di giocatori da almeno 20 gol a stagione , visto che attualmente NON NE ABBIAMO !;)
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 26
MILITO quest'anno raramente ha fatto schifo
quando ha fatto schifo c'era il portiere di turno a fare i miracoli e milito a toppare i rigori
dai basta dare sempre la croce a milito
io sono del parere che oggi è la prima vera partita buona che vedo fare a diego nelle ultime 2 stagioni :D
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 27
ma io ti ho solo detto che Milito lo devi sostituire con un paio di giocatori da almeno 20 gol a stagione , visto che attualmente NON NE ABBIAMO !;)
intanto iniziamo con 1, poi se arrivasse il secondo sarebbe grasso che cola :D
ruoli diversi e caratteristiche diverse...
con wes sui 32-33 anni probabilmente però un pensierino alla cessione ce lo farei :asd:
scusa ma wes di infortuni ne ha subiti parecchi. E lo ha pure affermato di avere grosse difficoltà a recuperare. È ovvio che parliamo di ruoli diversi ma non per questo non possono non essere fatti paragoni.;)
jokervero
01-04-12, 22: 28
io sono del parere che oggi è la prima vera partita buona che vedo fare a diego nelle ultime 2 stagioni :D
Quando ragionano così mi paiono i gobbi che contavano anche i corner come assist di Diego e noi giustamente li prendevamo per il culo.
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 29
immaginando un bel po di punti tolti alla lazie per il calcioscommesse.....ce la facciamo??? :stordita:
è perchè avete la memoria corta :o a parte i 4 gol al palermo ma ad esempio con la rete di quale giocatore abbiamo battuto il Bilan ?
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 31
scusa ma wes di infortuni ne ha subiti parecchi. E lo ha pure affermato di avere grosse difficoltà a recuperare. È ovvio che parliamo di ruoli diversi ma non per questo non possono non essere fatti paragoni.;)
wes non deve difendere palloni, aprire spazi o combattere
il fisico è molto + importante per il ruolo e i compiti di milito che per quelli di wessy...quello intendevo ;)
ronaldovieri
01-04-12, 22: 31
Quando ragionano così mi paiono i gobbi che contavano anche i corner come assist di Diego e noi giustamente li prendevamo per il culo.
si vabbè
jokervero
01-04-12, 22: 32
è perchè avete la memoria corta :o a parte i 4 gol al palermo ma ad esempio con la rete di quale giocatore abbiamo battuto il Bilan ?
Tra Palermo e oggi son sette goal...
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 32
figurati che io lo avrei venduto il giorno dopo il triplete :asd:;)
trentemoller
01-04-12, 22: 33
che 2 palle sempre con sto milito, guardatevi ibra se non vi piace milito no?
Tra Palermo e oggi son sette goal...
che ti hanno portato 4 punti ... e se non sono stati 6 non è stato certo per sue responsabilità
Barò ci mancano le tue impressioni dallo stadio ?
Come ti è sembrata la Stra-inter live.
:asd: invece di parlare del buon esordio con minutaggio piccolo di guarin ma tant'è...:asd:
e che ce vuoi fa :asd::asd: noi siamo abituati ai giocatori decisivi che ti regalano la tripletta
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 43
tolgiendo la lazie (che sarà penalizzata) siamo a -4 :eek:
ma che minchia di campionato di merda stiamo vedendo???
oxygen vx1
01-04-12, 22: 43
Quante belle flammate!:o
trentemoller
01-04-12, 22: 44
:asd: invece di parlare del buon esordio con minutaggio piccolo di guarin ma tant'è...:asd:
era un pò su le gambe guarin, è bello grosso ci vorra qualche partita per vederlo al top, cmq buona prestazione.
son curioso di vedere cosa si inventa strama quando tornano sneijder ed alvarez, credo giocheremo con un 4231
è sicuro che verrà penalizzata?
oxygen vx1
01-04-12, 22: 44
E non dici grazie?
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 45
E non dici grazie?
non ancora :stordita:
magari aspetterò che finisca l'ultima giornata :sgrat::sgrat:
oxygen vx1
01-04-12, 22: 45
era un pò su le gambe guarin, è bello grosso ci vorra qualche partita per vederlo al top, cmq buona prestazione.
son curioso di vedere cosa si inventa strama quando tornano sneijder ed alvarez, credo giocheremo con un 4231
Guarin Camby Poli
Wes
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 46
da quel poco che ho sentito è praticamente certo ...
lotito non si fa mancare niente...calciopoli, calcioscommesse etc etc :asd:
trentemoller
01-04-12, 22: 48
Guarin Camby Poli
Wes
non ne sarei così sicuro, a stamaccioni piace molto il gioco sulle fasce
Guarin Camby Poli
Wes
Wes gliela farà per Cagliari ?
ronaldovieri
01-04-12, 22: 51
Guarin Camby Poli
Wes
guarin cambiasso poli
wes---------------alvarez
---------milito/pazzo
KataKlinsmann
01-04-12, 22: 52
comunque, senza problemi di bilancio Milito lo terrei :o
in certi contesti può ancora essere utilissimo
oxygen vx1
01-04-12, 22: 52
Wes gliela farà per Cagliari ?
Su Internews leggevo di lunghi infortuni per Wes e Maicon
Quindi non saprei...
Quindi non saprei...
Wes finisce la stagione qui. Ormai vuole giocare il tutto per tutto agli Europei.
Meglio così ci leviamo un problema:asd:
Quindi non saprei...
ma che palle però :doh:
sto Vidal è stato un acquistone, ma i nostri che cazzo guardano in sudamerica?
travoni:asd:
ronaldovieri
01-04-12, 22: 57
il criminale con noi saltava la metà delle partite per espulsioni
ma come minchia vi fa a piacere certa gente gobba e bilanista?
oxygen vx1
01-04-12, 22: 57
Wes finisce la stagione qui. Ormai vuole giocare il tutto per tutto agli Europei.
Meglio così ci leviamo un problema:asd:
Si, lo credo anche io, imho la sua partenza a giugno è sicura...
Però se vendono Wes devono cedere pure Forlan ed altri contrattoni.
comunque, senza problemi di bilancio Milito lo terrei :o
in certi contesti può ancora essere utilissimo
e allora ce ne serve solo un altro da almeno 20 gol a stagione :asd:;):asd:
tieniti Stankovic allora:asd:
oxygen vx1
01-04-12, 22: 59
non ne sarei così sicuro, a stamaccioni piace molto il gioco sulle fasce
Si, Chivu a sx può essere un indizio...Se Strama rimarrà chiederà esterni d'attacco validi e forse vedremo Jesus terzino sx.
ronaldovieri
01-04-12, 22: 59
mi tengo guarin poli e cambiasso
come no ? Muntari è un giocare fortissimo :asd: :asd:
p.s. io son d'accordo con jok poteva tornarci utile in rosa
gnazieddu
01-04-12, 23: 01
Si, Chivu a sx può essere un indizio...Se Strama rimarrà chiederà esterni d'attacco validi e forse vedremo Jesus terzino sx.
Che tra le partite che ho visto in Brasile e l'unica che ho visto in Italia con la Primavera è il ruolo dove si è espresso meglio... :asd:
Comunque tanta potenza fisica ma a livello di posizione ha da mangiare tanto pane... :asd:
rv è un buon giocatore, ogni tanto è un po pasticcione ma corre per 3 e ha un buon piede, a noi ci avrebbe non comodo, stracomodo
spero ti riferisca solo all'età ;) perchè tra i due ci sono un paio di categorie di differenza :o
oxygen vx1
01-04-12, 23: 03
Che tra le partite che ho visto in Brasile e l'unica che ho visto in Italia con la Primavera è il ruolo dove si è espresso meglio... :asd:
Comunque tanta potenza fisica ma a livello di posizione ha da mangiare tanto pane... :asd:
:doh:
spero ti riferisca solo all'età ;) perchè tra i due ci sono un paio di categorie di differenza :o
stankovic ormai è un uomo in meno, come forlan ed altri
ma puo essere mai ogni volta che si dice qualcosa su un altro giocatore che non sia nostro dobbiamo passare per tafazzisti?
abbiamo una squadra di merda, e sputate sui giocatori degli altri, dall'alto di un anno di figure indegne, non vi capisco
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 05
e allora ce ne serve solo un altro da almeno 20 gol a stagione :asd:;):asd:
se parte Diego un centroavanti serio serve di sicuro ;)
poi magari speriamo nella rinascita del pazzo :stordita:
non penso che avremo le risorse per prendere 2 attaccanti di valore...soprattutto se falliamo il terzo posto
Si, lo credo anche io, imho la sua partenza a giugno è sicura...
Però se vendono Wes devono cedere pure Forlan ed altri contrattoni.
esatto. La base su cui ripartire purtroppo non c'è. O meglio bisognerà andare a vedere se Guarin sarà meritevole di conferma anche perché il suo cartellino non scherza. Io terrei Samuel a certe condizioni e poli con cambiasso.
Il resto se si riesce a vendere è meglio.
Si spera nel ritiro di Zanetti e nell'addio di deky. In questo modo non ci sono più scuse né per la società nè per i giocatori che occuperanno i loro posti.
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 07
l'unica volta che ha giocato in primavera mi sa...
mamma che brividi :asd::asd::asd:
oxygen vx1
01-04-12, 23: 08
se parte Diego un centroavanti serio serve di sicuro ;)
poi magari speriamo nella rinascita del pazzo :stordita:
non penso che avremo le risorse per prendere 2 attaccanti di valore...soprattutto se falliamo il terzo posto
Chi vorresti?
Il mio nome è scontato...
Nerocielo
01-04-12, 23: 08
:o:o:o
Parte sicuro Forlan.
Milito rimane.
Nerocielo
01-04-12, 23: 09
ma puo essere mai ogni volta che si dice qualcosa su un altro giocatore che non sia nostro dobbiamo passare per tafazzisti?
abbiamo una squadra di merda, e sputate sui giocatori degli altri, dall'alto di un anno di figure indegne, non vi capisco
a me piacerebbero molto Inler e Maggio, non Vidal
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 10
Chi vorresti?
Il mio nome è scontato...
Sogno proibito da tifoso: Mario :asd::rotfl:
ma tanto non arriva...
scusa rv ma sto guarin di cui oggi ho parlato solo bene, come puoi dire che va confermato quando ha giocato solo 20 minuti?
Un po' di equilibrio su. Comunque mi aspetto un minutaggio sempre in crescendo per il colombiano:o
Go Fredy go!
l'unica volta che ha giocato in primavera mi sa...
mamma che brividi :asd::asd::asd:
mai quanti quel pluriesperto di Lucio:asd:
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 14
Parte sicuro Forlan.
Milito rimane.
se trovano qualcuno disposto a riempire anche parzialmente la grossa minusvalenza che faremo milito parte...
imho dura che qualcuno cacci il grano per cartellino+ingaggio
oxygen vx1
01-04-12, 23: 14
esatto. La base su cui ripartire purtroppo non c'è. O meglio bisognerà andare a vedere se Guarin sarà meritevole di conferma anche perché il suo cartellino non scherza. Io terrei Samuel a certe condizioni e poli con cambiasso.
Il resto se si riesce a vendere è meglio.
Si spera nel ritiro di Zanetti e nell'addio di deky. In questo modo non ci sono più scuse né per la società nè per i giocatori che occuperanno i loro posti.
Le premesse di Guarin sono buone, Poi va riscattato, Palombo e Zarate non credo.
Zanetti va tenuto per la sua duttilità ma deve giocare tipo Nesta, del piero e co.
Deki e Forlan sono da cedere.
a me piacerebbero molto Inler e Maggio, non Vidal
Guarin è buono, almeno sembra, ma siamo ad aprile, e se va bene fa 2 mesi, i giocatori vanno comprati in estate
avevamo bisogno di cursori di centrocampo gia dal ritiro estivo,non di quello che è arrivato: un ala ridicola, un ex calciatore in attacco e un altro fantasista
se questo è fare un mercato intelligente....
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 15
mai quanti quel pluriesperto di Lucio:asd:
touché :asd:
ma sempre meno della Rana :ciapet::ciapet::ciapet:
oxygen vx1
01-04-12, 23: 15
Sogno proibito da tifoso: Mario :asd::rotfl:
ma tanto non arriva...
Il mio nome scontato è Mario:D:asd:
KataKlinsmann
01-04-12, 23: 16
Il mio nome scontato è Mario:D:asd:
vedovaccia :o:asd:
oxygen vx1
01-04-12, 23: 18
vedovaccia :o:asd:
Fa molto Gioccher:asd:
Le premesse di Guarin sono buone, Poi va riscattato, Palombo e Zarate non credo.
Zanetti va tenuto per la sua duttilità ma deve giocare tipo Nesta, del piero e co.
Deki e Forlan sono da cedere.
Zanetti è duttile ma c'è un problema: la sua storia non gli consente di andare in panchina. Stessa storia per Baresi, Maldini e altri. Troppo ingombrante per i tecnici, d'altronde la sua fetta di seguaci indefessi ce l'ha ancora.
D'altronde è lui il simbolo di questi anni di Inter. Ed è il simbolo di Moratti.
Spetta a lui farsi da parte. Spero lo faccia presto perché le sue progressioni non bastano più.
oxygen vx1
01-04-12, 23: 26
Zanetti è duttile ma c'è un problema: la sua storia non gli consente di andare in panchina. Stessa storia per Baresi, Maldini e altri. Troppo ingombrante per i tecnici, d'altronde la sua fetta di seguaci indefessi ce l'ha ancora.
D'altronde è lui il simbolo di questi anni di Inter. Ed è il simbolo di Moratti.
Spetta a lui farsi da parte. Spero lo faccia presto perché le sue progressioni non bastano più.
Effettivamente è vero. Oggi ha pure causato un rigore...
ghigogogo
01-04-12, 23: 28
Effettivamente è vero. Oggi ha pure causato un rigore...
Inventato ma vabbè:asd:
ma che hai la coda di paglia ? dove ti ho dato del tafazzista ? :confused:
in ogni caso fai vincere a Vidal quello che ha vinto Dejan e poi vediamo chi è che sputa cosa :asd: io prendo per buono il riferimento all'età
chi è che criticava mister 4.5 milioni l'anno? :asd:
se non era per lui quest'anno era B sicura
Nerocielo
02-04-12, 00: 24
gasperini
è a controcazzate
ma che hai la coda di paglia ? dove ti ho dato del tafazzista ? :confused:
in ogni caso fai vincere a Vidal quello che ha vinto Dejan e poi vediamo chi è che sputa cosa :asd: io prendo per buono il riferimento all'età
in campo non scende la storia, a noi serve gente nuova e valida, da subito
Nerocielo
02-04-12, 00: 24
chi è che criticava mister 4.5 milioni l'anno? :asd:
se non era per lui quest'anno era B sicura
Milito non si discute, ha fatto solo un errore: le dichiarazioni APPENA VINTA la CL. Dai....a ripensarci mi girano ancora.
Sei un tafazzista ma ciofane, perciò senza colpe paghi l'irruenza della tua età. :o
:ciapet::ciapet:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |