PDA

Visualizza la versione completa : Movimenti di mercato 2012-2013

Luca
14-03-12, 09: 26
Allora, vista la situazione drammatica dal punto di vista finanziario.....

Il primo cambio obbligato diventa via Sneijder a qualsiasi prezzo e dentro Coutinho. E' un rischio enorme ma obbligato, tra l'altro Cou sta facendo bene con l'Espanol, speriamo sia più maturo.

Chivu non verrà rinnovato e al suo posto abbiamo preso Juan. Cordoba va in scadenza.

A centrocampo verrà riscattato Poli per 7 Mln ed è un'operazione da fare.

Zarate torna ovviamente alla Lazio

Credo si cercherà di dare Forlan gratis a qualche squadra araba o russa o altro per risparmiare sull'ingaggio.

In entrata sicuramente un altro centrocampista giovane, non ho idea di chi. Possibile che possa essere Mariga di rientro dal Parma.

Guarin è ancora ingiudicabile ma non credo investiremo 13 mln Euro.

La squadra è questa e avremo abbassato il monte ingaggi di altri 15 Mln Euro lordi, che compensano solo in parte i mancati introiti Champions League (30 Mln Euro se arrivi agli Ottavi tra diritti TV, bonus vittorie e Biglietteria stadio)

paolo.guidx
14-03-12, 09: 29
Pensi che Maicon resterà?

fluke81
14-03-12, 10: 48
a certi giocatori va detto chiaramente che non rientrano piu nel progetto tecnico, questo lo fa una societa con le palle o una allenatore con le palle

noi non abbiamo nessuna delle 2

Ser21
14-03-12, 10: 55
Allora, vista la situazione drammatica dal punto di vista finanziario.....

Il primo cambio obbligato diventa via Sneijder a qualsiasi prezzo e dentro Coutinho. E' un rischio enorme ma obbligato, tra l'altro Cou sta facendo bene con l'Espanol, speriamo sia più maturo.

Chivu non verrà rinnovato e al suo posto abbiamo preso Juan. Cordoba va in scadenza.

A centrocampo verrà riscattato Poli per 7 Mln ed è un'operazione da fare.

Zarate torna ovviamente alla Lazio

Credo si cercherà di dare Forlan gratis a qualche squadra araba o russa o altro per risparmiare sull'ingaggio.

In entrata sicuramente un altro centrocampista giovane, non ho idea di chi. Possibile che possa essere Mariga di rientro dal Parma.

Guarin è ancora ingiudicabile ma non credo investiremo 13 mln Euro.

La squadra è questa e avremo abbassato il monte ingaggi di altri 15 Mln Euro lordi, che compensano solo in parte i mancati introiti Champions League (30 Mln Euro se arrivi agli Ottavi tra diritti TV, bonus vittorie e Biglietteria stadio)

La squadra che hai appena descritto lotterà per l'ottavo posto se va bene.

Se a voi va bene, l'importante è vincere il FPF.

Che schifo ed evito di bestemmiare a carattere 39594 per il nervosismo.

paolo.guidx
14-03-12, 10: 56
La squadra che hai appena descritto lotterà per l'ottavo posto se va bene.

Che schifo ed evito di bestemmiare a carattere 39594 per il nervosismo.

:asd:

sauro82
14-03-12, 11: 34
Lo spread è sotto i 300, quindi penso positivo. http://www.unfair-gamers.com/forum/images/smilies/sisi1.gif

Luca
14-03-12, 13: 14

Purtroppo c'è una nuova legge, però si può pensare di violare la legge e sperare che non succeda nulla.

fluke81
14-03-12, 13: 16
Purtroppo c'è una nuova legge, però si può pensare di violare la legge e sperare che non succeda nulla.

ma perche il milan e la rube a un anno dall'entrata in vigore possono avere piu debiti di noi e nessuno dice che rischiano di non entrare nelle coppe?

non lo capisco

Luca
14-03-12, 13: 24
Infatti rischiano anche loro e stanno cercando di tagliare.

Ti ricordo che non hanno preso Tevez in quanto non hanno venduto Pato.

Inoltre il Marketing del Milan e la gestione in generale è due spanne sopra di noi, quindi hanno maggiore forza economica.

trentemoller
14-03-12, 13: 28
la riporto anche di quà

inter low cost:

viviano
faraoni ranocchia samuel naga
poli cambiasso kucka
stevanovic pazzini coutinho/alvarez