PDA

Visualizza la versione completa : Pensando al futuro....

visciglia
09-03-12, 17: 28
Ciao,vista la stagione disastrosa,:mad:vorrei portarmi avanti con il lavoro e visto che abbiamo una squadra totalmente da ricostruire,vorrei sottoporvi una lista di giocatori,che militano in serie A,rodati e quasi tutti acquistabili con pochi fondi ma che secondo me potrebbero fare la loro figura anche in una grande,premetto,alcuni lo considero già pronti,altri solo giovani di prospettiva...altri non stanno vivendo la loro miglior stagione,ma hanno ottime potenzialità...Ditemi chi ritenete all'altezza e se ne preferite altri che non ho elencato...Grazie!!!

Difensori:
Camporese fiorentina
Nastasic fiorentina
Pasqual # fiorentina
Santacroce parma
Benantia # $ udinese
Danilo # udinese
Basta # $ udinese
Astori Cagliari
silvestre# $ Palermo

Centrocampisti:
Cigarini #
Scelotto#
naingolan# $
parolo#
asamoah# $
galloppa#
musacci
mariga
kucka
costant
veloso
lulic# $
cuadrado
isla # $
trequartisi:
ramirez # $
torje
barrientos
hernanes# $

attaccanti:

palacio# $
ibarbo
gomez # catania
jovetic# $
giovinco# $
Destro #

# già pronto x l'inter
$ investimento importante

ekerazha
09-03-12, 17: 34
Mah... ad esempio Cigarini è da Inter?

visciglia
09-03-12, 17: 40
Mah... ad esempio Cigarini è da Inter?

secondo me,centrocampisti ingrado di impostare,concretamente,ce ne sono pochi...quest'anno ho visto spesso l'atalanta,certo non è pirlo,ovvio,ma mi sta piacendo molto... anche se ha sprecato i primissimi anni della sua carriera,un tentativo in una grande lo dovrebbe fare,magari è maturato..se fallisse sarà dimostrato che non è da Inter...ma non direi no a prescindere...

Blue
09-03-12, 20: 21
Ciao,vista la stagione disastrosa,:mad:vorrei portarmi avanti con il lavoro e visto che abbiamo una squadra totalmente da ricostruire,vorrei sottoporvi una lista di giocatori,che militano in serie A,rodati e quasi tutti acquistabili con pochi fondi ma che secondo me potrebbero fare la loro figura anche in una grande,premetto,alcuni lo considero già pronti,altri solo giovani di prospettiva...altri non stanno vivendo la loro miglior stagione,ma hanno ottime potenzialità...Ditemi chi ritenete all'altezza e se ne preferite altri che non ho elencato...Grazie!!!

Difensori:
Camporese fiorentina
Nastasic fiorentina 6-7 milioni
Pasqual # fiorentina
Santacroce parma
Benantia # $ udinese
Danilo # udinese
Basta # $ udinese 12 milioni
Astori Cagliari 16 milioni
silvestre# $ Palermo

Centrocampisti:
Cigarini #
Scelotto#
naingolan# $ 18-20 m.
parolo#
asamoah# $ 20 milioni
galloppa#
musacci
mariga
kucka
costant
veloso
lulic# $ 15 milioni
cuadrado 8-10 mln
isla # $
trequartisi:
ramirez # $ 13 mln
torje
barrientos
hernanes# $

attaccanti:

palacio# $
ibarbo
gomez # catania
jovetic# $
giovinco# $
Destro # 8-10 mln

# già pronto x l'inter

imho sono quelli che l'Inter dovrebbe prendere a patto che smonti ovviamente tutto il parco di giocatori che ha adesso. credo che non bastino meno di 100 milioni per prendere questi qua .:)

KataKlinsmann
10-03-12, 20: 57

Difensori:
Camporese fiorentina
Nastasic fiorentina
Pasqual # fiorentina
Santacroce parma
Benantia # $ udinese
Danilo # udinese
Basta # $ udinese
Astori Cagliari
silvestre# $ Palermo

Centrocampisti:
Cigarini #
Scelotto#
naingolan# $
parolo#
asamoah# $
galloppa#
musacci
mariga
kucka
costant
veloso
lulic# $
cuadrado
isla # $
trequartisi:
ramirez # $
torje
barrientos
hernanes# $

attaccanti:

palacio# $
ibarbo
gomez # catania
jovetic# $
giovinco# $
Destro #

# già pronto x l'inter

Solo Jojo, Nainggolan e Basta (a certe condizioni).

Manca Muriel :mad:

visciglia
11-03-12, 11: 33

Difensori:
Camporese fiorentina
Nastasic fiorentina
Pasqual # fiorentina
Santacroce parma
Benantia # $ udinese
Danilo # udinese
Basta # $ udinese
Astori Cagliari
silvestre# $ Palermo

Centrocampisti:
Cigarini #
Scelotto#
naingolan# $
parolo#
asamoah# $
galloppa#
musacci
mariga
kucka
costant
veloso
lulic# $
cuadrado
isla # $
trequartisi:
ramirez # $
torje
barrientos
hernanes# $

attaccanti:

palacio# $
ibarbo
gomez # catania
jovetic# $
giovinco# $
Destro #
Muriel #
Hernandez#

# già pronto x l'inter

Buon giorno...chiedo scusa mancavano Muriel ed abel hernandez del palermo,2 tra i miei preferiti...questa è una lista di giocatori interessanti,noi ne dovremmo prendere 4 o 5,per sostituire a mio parere,cordoba,zanetti stankovic,zarate,eventualmente Milito e Maicon...
in oltre ci servirebbe un centrale forte xkè Lucio non da garanzie...

trentemoller
11-03-12, 23: 31
isla ranocchia samuel naga
guarin mvila cambiasso/poli
lavezzi destro lucas

non so se isla come terzino è buono ma sarebbe tanta roba questa formazione

Eufer
12-03-12, 00: 43
lavezzi destro lucas

A me ranocchia un pò terrorizza, speriamo migliori. servirebbe un centrale alla cordoba dei tempi buoni.

paolo.guidx
12-03-12, 08: 56
lavezzi destro lucas

Apparte isla terzino, che cazzo ci fa destro in questa formazione? :asd:

Ser21
12-03-12, 09: 46
Non ci possiamo permettere nessuno di questi.
Considerando che Milito, Pazzini, Stankovic, Cambiasso, Julio Cesar, Maicon, Sniejder, Samuel, Lucio verranno venduti, ci ritroveremo con una squadra che lotterà per non retrocedere. In pachina straminchioni e stop.

paolo.guidx
12-03-12, 10: 14
Considerando che Milito, Pazzini, Stankovic, Cambiasso, Julio Cesar, Maicon, Sniejder, Samuel, Lucio verranno venduti, ci ritroveremo con una squadra che lotterà per non retrocedere. In pachina straminchioni e stop.

E a chi li vendi questi nonni? :asd:

Questi resteranno fino alla fine dei loro contratti. :rolleyes:

mario.leonn
12-03-12, 11: 22
Nonostante in passato sia stato molto critico con la società vi dico che basta molto meno per ricostruire questa squadra.Sinceramente dal mio punto di vista bastano 3-4 acquisti mirati,sicuramente costosi ma mirati,e torneremmo ad essre competitivi.
Comunque fossi Branca prenderei Modric,Lavezzi e Lucas e lascierei partire milito,snejder e forlan

trentemoller
12-03-12, 13: 17
A me ranocchia un pò terrorizza, speriamo migliori. servirebbe un centrale alla cordoba dei tempi buoni.

hai speso 18mln per ranocchia, devi dargli fiducia, in panchina non migliora di sicuro.

Apparte isla terzino, che cazzo ci fa destro in questa formazione? :asd:

chi ci metteresti tu? ovviamente nei limiti non dire balotelli :asd:

considera che milito e pazzini li venderei e castaignos non è ancora pronto

maicon sneijder milito pazzini e forse anche jc li venderei tutti per fare quella squadra.

cambiasso rimane, stankovic se ne va dove vuole.

lavezzi ha una clausola di 30mln, considera che la metà la paghi con pandev.

lucas lo paghi con sneijder.

isla togliamolo costa troppo.

non la vedo così impossibile come squadra

mario.leonn
12-03-12, 21: 35
io in difesa sinseramente non toccherei molto....samuel ha avuto un rendimento costante nonostante tutto,lucio ha avuto periodi di alti e bassi ma soffre la mancanza di tensione agonistica e di stimoli causata dall'eliminazione della squadra dal qualsiasi obiettivo importante e ranocchia non possiamo ritenerlo finito per un periodo storto che sta vivendo.Maicon quando c'è fa la differenza e lo stesso nagatomo coi sui alti e bassi ha comunque fatto meno peggio di altri.I problemi veri erano a centrocampo ed in parte li avremo risolti con l'inserimento di guarin e la crescita di poli.La verità è che ci manca un regista vero.L'unico regista vero da inter che vedo in giro è modric ed è li che dovrebbero concentrarsi gli sforzi della società anche perchè se non arrivassero lucas o lavezzi si potrebbero anche rimpiazzare ma di registi come modric al mondo ce ne saranno 3 o 4 ed un paio sono al barca.

visciglia
13-03-12, 18: 54
innanzi tutto bisognerebbe capire chi sarà il prossimo tecnico e che modulo adatterà...difficile da rimpiazzare c'è solo Maicon,ma di vederlo camminare e sbuffare in campo non ne posso più...cmq tenendo lui e partendo chivu(non rinnoverà,credo) oltre a cordoba,deki,zanna,sneijder,milito,zarate e forlan(sono troppi in una sola stagione,lo so)...come li rimpiazzeremmo?

visciglia
13-03-12, 19: 34
a me piacerebbero benantia,(una certezza a 12 mln) Nastasic e Pasqual per la difesa,(basterebbo 15mln x entrambi,credo)il primo ha d'avanti a se un futuro brillantissimo,il secondo è uno dei migliori terzini d'italia,non è vecchio ed insieme a Nagatomo coprirebbero possono bastare x quella fascia.
a centrocampo mi piace isla(dove lo metti stà)(15/18 mln) ed un'altro nome da scegliere
piùun giovanotto di belle speranze
in attaco lucas(25mln),gomez(10 mln) e destro(8mln) se si dovesse giocare col 4-3-3 o uno tra ramirez(20 mln) e jovetic(30 mln) se necessita il trequartista...

se si cinsiderano i risparmi sugli ingaggi(un'immensità) e la cessione di Wes si potrebbe fare tutto con una 50 di milioni circa...non mi sembra impossibile...

visciglia
13-03-12, 19: 39
J.Cesar
Maicon Benantia Samuel Naga
Isla cambiasso ???
??? pazzini lucas

a disp:castellazzi,nastasic,lucio,ranocchia,faraoni, pasqual,poli,obi,???,alvarez,cou,gomez,destro,???

certo c'è qualche buci qui e li...ci sarebbe da lavorare ancora parecchio...

ghigogogo
13-03-12, 19: 45
Lucio non fa panchina perchè punta al mondiale..

KataKlinsmann
13-03-12, 20: 18

e anche perchè prende 3.5 mln all'anno, ovvero 3 volte quello che possiamo dare a Benatia :asd:

PS
poi Benatia/Isla hanno un rapporto prestazioni/prezzo orribile...
siamo con le pezze al culo e dobbiamo sempre comprare dalle botteghe + care? :rolleyes:

ghigogogo
13-03-12, 20: 25
e anche perchè prende 3.5 mln all'anno, ovvero 3 volte quello che possiamo dare a Benatia :asd:

PS
siamo con le pezze al culo e dobbiamo sempre comprare dalle botteghe + care? :rolleyes:

Ci piace spendere male e tanto:asd:

KataKlinsmann
13-03-12, 20: 28
Ci piace spendere male e tanto:asd:

non è che i giocatori in questione siano male eh...ma il fatto è che è noto come Pozzo ipervaluti i giocatori da vendere e noi ora come ora non possiamo permettercelo...

trentemoller
13-03-12, 20: 32
J.Cesar
Maicon Benantia Samuel Naga
Isla cambiasso ???
??? pazzini lucas

a disp:castellazzi,nastasic,lucio,ranocchia,faraoni, pasqual,poli,obi,???,alvarez,cou,gomez,destro,???

certo c'è qualche buci qui e li...ci sarebbe da lavorare ancora parecchio...

isla cambiasso guarin

pazzini io lo venderei boh

a sinistra lavezzi :o

ghigogogo
13-03-12, 20: 35
non è che i giocatori in questione siano male eh...ma il fatto è che è noto come Pozzo ipervaluti i giocatori da vendere e noi ora come ora non possiamo permettercelo...

;)

visciglia
13-03-12, 20: 48
isla cambiasso guarin

pazzini io lo venderei boh

a sinistra lavezzi :o

eh il problema è che veramente non possiamo vendere tutti,almeno una punta di questa stagione la dovremo tenere e credo sia giusto tenere pazzini,è stato un investimento importante... cmq uno tra Lucas e Lavezzi a me andrebbe benissimo....

visciglia
13-03-12, 20: 50

allora in russia c'è un posto pure per lui...

visciglia
13-03-12, 20: 56

PS

il problema è che se non possiamo puntare a giocatori di questo livello,non ci resta che continuare a pescare giovani sconosciuti chissà dove,sperando di avere più fortuna che in passato...ma voglio credere e sperare che non siamo ridotti così male...:confused:

KataKlinsmann
13-03-12, 21: 09
il problema è che se non possiamo puntare a giocatori di questo livello,non ci resta che continuare a pescare giovani sconosciuti chissà dove,sperando di avere più fortuna che in passato...ma voglio credere e sperare che non siamo ridotti così male...:confused:

JC Maicon Wes Cambiasso Deki ... tutti grandi giocatori presi a poco...e con ingaggi ottimi, almeno all'inizio....

se 87 mln di passivo e l'uscita dalla champions non ti sembrano così male con uno che blatera ogni 3x2 di FPF vendendo ogni anno i migliori (Balo, Eto'o, Motta e prossimamente Wes) e rimpiazzandoli con giocatori non pronti non so cosa dirti....

visciglia
13-03-12, 21: 34
sicuramente in passato abbiamo fatto ottimi acquisti a poco...ma negli ultimi anni non ne abbiamo beccato nessuno...a me piace l'idea di pescare giovani che poi si rivelano ottimi giocatori,ma per fare ciò ci vogliono le capacità,ed anche un pò di tempo...

KataKlinsmann
13-03-12, 21: 36
sicuramente in passato abbiamo fatto ottimi acquisti a poco...ma negli ultimi anni non ne abbiamo beccato nessuno...a me piace l'idea di pescare giovani che poi si rivelano ottimi giocatori,ma per fare ciò ci vogliono le capacità,ed anche un pò di tempo...

senza capacità e senza soldi non si fa strada :asd:

visciglia
13-03-12, 21: 38
senza capacità e senza soldi non si fa strada :asd:

soprattuto senza capacità...;)

mario.leonn
13-03-12, 22: 59
Per me è sbagliata la logica secondo cui bisogna vendere tutti i reduci dalle ultime stagio.Pazzini non lo venderei dato che è stato un investimento importante e visto che come caratteristiche ha bisogno di essere inserito in un contesto che gli garantisca palle giocabili.Una bocciatura basata su qualche scarsa prestazione di quest'anno mi pare affrettata visto che quest'anno è stato tutto il contesto a non andare.Deki è uno di quelli che terrei visto che non è uno che crea grossi problemi allo spogliatoio anzi la sua esperienza potrebbe essere utile se messa al servizio dei giovani.Lucio e Samuel non vedo motivo per venderli.Vi ripeto che per ricostruire una squadra competitiva basterebbe 3 innesti importanti.Non facciam l'errore della juve degli anni scorsi che si pè riempita di seconde linee sperando che diventassero da juve come per magia.
Comunque la mia formazione è questa:
julio cesar
maicon ranocchia samuel nagatono
guarin modric poli
lucas/alvarez pazzini coutinho/lavezzi

castellazzi,lucio,juan,faraoni,obi,zanetti,stankov ic,castaignos

Bobby10
17-03-12, 19: 32
In difesa non prenderei nessuno abbiamo Ranocchia e Juan

A cc. cuadrado e isla

attacco: lavezzi e Lucas?

-----------Jc
Maicon/Isla - Rana/Juan - Samuel - Naga
----Guarin - Poli/Cuchu - Cuadrado
----------cou/alvy
-----Milito/Lucas - Lavezzi

Acquisti mirati e nemmeno economicissimi ma cedendo gente come Wes,Lucio,Pazzini,Chivu, i conti dovrebbero tornare

Blue
17-03-12, 21: 40
In difesa non prenderei nessuno abbiamo Ranocchia e Juan

A cc. cuadrado e isla

attacco: lavezzi e Lucas?

-----------Jc
Maicon/Isla - Rana/Juan - Samuel - Naga
----Guarin - Poli/Cuchu - Cuadrado
----------cou/alvy
-----Milito/Lucas - Lavezzi

Acquisti mirati e nemmeno economicissimi ma cedendo gente come Wes,Lucio,Pazzini,Chivu, i conti dovrebbero tornare

hai fatto un buco di 150 milioni:asd:

Bobby10
18-03-12, 12: 49
hai fatto un buco di 150 milioni:asd:

:mad: non è vero !!

Blue
18-03-12, 23: 48
:mad: non è vero !!

beh si. Di vendibile hai wes, e il suo valore dipenderà da ciò che farà agli europei. Pure Pazzini avrebbe un certo mercato. Gli altri come Maicon, Milito, Forlan hanno forse solo mercato nelle terre natie a patto che l'Inter non chieda troppi soldi.
Per Deky e Zanna dipende dalle valutazioni del Museo del Cairo.
:asd:

paolo.guidx
19-03-12, 09: 37
beh si. Di vendibile hai wes, e il suo valore dipenderà da ciò che farà agli europei. Pure Pazzini avrebbe un certo mercato. Gli altri come Maicon, Milito, Forlan hanno forse solo mercato nelle terre natie a patto che l'Inter non chieda troppi soldi.
Per Deky e Zanna dipende dalle valutazioni del Museo del Cairo.
:asd:

O quello delle cere.....:asd:

trentemoller
19-03-12, 12: 55
out:

sneijder
chivu
maicon
lucio
jc
forlan
zarate
palombo
cordoba
milito

viviano
zanetti ranocchia samuel nagatomo
guarin mvila cambiasso
coutinho pazzini lucas

panchina: poli castaignos destro alvarez duncan obi faraoni juan e qualche altro giovane

non mi dite che con questa non si vince un cazzo perchè non abbiamo i soldi per vincere qualcosa.

con tutte le cessioni e gli ingaggi risparmiati ti prendi lucas e mvila che sono 2 crack.

ovviamente serve un allenatore capace con i giovani, tipo blanc o zeman.

Blue
19-03-12, 13: 09
Samuel deve avere essere titolare ma non può giocare troppe partite.
Zanetti deve essere panchinato come esteban. E ci vuole un top player affermato almeno.
Nagatomo normalmente sarebbe da panchina. Comunque con un centrocampo a tre per Esteban non c'è più spazio. Pazzini lo rivenderei. Non ha colpe ma arrivare all'Inter e far parte di una delle peggiori annate non è il massimo. Lo hai messo più per voglia di riscatto immagino.

trentemoller
19-03-12, 13: 17
Samuel deve avere essere titolare ma non può giocare troppe partite.
Zanetti deve essere panchinato come esteban. E ci vuole un top player affermato almeno.
Nagatomo normalmente sarebbe da panchina. Comunque con un centrocampo a tre per Esteban non c'è più spazio. Pazzini lo rivenderei. Non ha colpe ma arrivare all'Inter e far parte di una delle peggiori annate non è il massimo. Lo hai messo più per voglia di riscatto immagino.

su pazzini hai investito parecchio, in una squadra che gira può dire ancora la
sua. cmq mi riporterei a casa destro.

su zanetti e cambiasso sono d'accordo ma per me è impossibile che vanno in panchina, cmq anche un cc guarin mvila poli va bene.

Blue
19-03-12, 13: 29
Speriamo che con Prandelli il Pazzo si faccia valere.

ghigogogo
19-03-12, 13: 34
Date già per scontato il riscatto di guarin:asd:

KataKlinsmann
19-03-12, 13: 45
Date già per scontato il riscatto di guarin:asd:

:ave:

Finalmente uno che ragiona come me:asd::asd::asd:;)

ghigogogo
19-03-12, 14: 01
:ave:

Finalmente uno che ragiona come me:asd::asd::asd:;)

:D

13 mln non li spendiamo per un solo giocatore da tempo.. E per di più non ha ancora giocato:asd:

KataKlinsmann
19-03-12, 14: 20

13 mln non li spendiamo per un solo giocatore da tempo.. E per di più non ha ancora giocato:asd:

infatti...
ad ora l'unico da riscattare e' Poli

ghigogogo
19-03-12, 14: 22
infatti...
ad ora l'unico da riscattare e' Poli

:o

speriamo che pure guarin faccia bene va

paolo.guidx
19-03-12, 14: 35

Beh, ne abbiamo spesi 12 per alvaruccio.....:stordita:

ghigogogo
19-03-12, 14: 41
Beh, ne abbiamo spesi 12 per alvaruccio.....:stordita:

5,5 più bonus che non pagheremo mai:asd:

paolo.guidx
19-03-12, 14: 53
5,5 più bonus che non pagheremo mai:asd:

In effetti....:asd:

Bobby10
19-03-12, 15: 10
out:

sneijder
chivu
maicon
lucio
jc
forlan
zarate
palombo
cordoba
milito

viviano
zanetti ranocchia samuel nagatomo
guarin mvila cambiasso
coutinho pazzini lucas

panchina: poli castaignos destro alvarez duncan obi faraoni juan e qualche altro giovane

non mi dite che con questa non si vince un cazzo perchè non abbiamo i soldi per vincere qualcosa.

con tutte le cessioni e gli ingaggi risparmiati ti prendi lucas e mvila che sono 2 crack.

ovviamente serve un allenatore capace con i giovani, tipo blanc o zeman.

Un esterno sinistro credo sia arrivato il momento di acquistarlo.. a meno che il nuovo allenatore non lo richieda.
Su Maicon la cessione ci può stare ma ci vuole qualcuno al posto suo. Non credo che lo possa rimpiazzare con il capitano.
L'attacco Pazzini,Lucas,Castaignos,Destro è un pò pochino secondo me.

Io comunque la vedo male. C'è troppa gente sia in attacco che a cc che non ci serve più ma davvero tra qualche mese ce ne libereremo?
Ci siamo proprio intasati.

paolo.guidx
19-03-12, 15: 24
Un esterno sinistro credo sia arrivato il momento di acquistarlo.. a meno che il nuovo allenatore non lo richieda.
Su Maicon la cessione ci può stare ma ci vuole qualcuno al posto suo. Non credo che lo possa rimpiazzare con il capitano.
L'attacco Pazzini,Lucas,Castaignos,Destro è un pò pochino secondo me.

Io comunque la vedo male. C'è troppa gente sia in attacco che a cc che non ci serve più ma davvero tra qualche mese ce ne libereremo?
Ci siamo proprio intasati.

A forza di rinnovare le PENSIONI e cedere gli apprendisti.....:asd:

Bobby10
19-03-12, 15: 50
però la soddisfazione di qualche record in champion ce la siamo tolta :asd:

visciglia
19-03-12, 20: 00
la cessione di maicon non può prescindere dall'acquisto di un rimpiazzo,non ci possiamo presentare con Zanna titolare fisso x di più nel ruolo di terzino...a centrocampo se si riscattano poli ed eventualmente guarin,basterebbe un'alro innesto importante(m'vila,isla)...cambiasso può ancora essere un titolare,ma a patto che ci sia un giovane con cui sostituirlo ogni tanto per farlo rifiatare...
ovvio tutto dipende dal nuovo tecnico...se si volesse giocare col centrocampo a 4 saremmo messi malissimo,non abiamo NESSUN esterno di ruolo...se si esclude il trequartista mi piacerebbero come attaccanti lucas o lavezzi più gomes(tutti e 3 giocano prevalentemente a sinistra,managgia) e destro...io terrei pazzini(gioco forza,non si possono vendere tutti) e milito per la panchina,idem x Zanetti se resta x fare il jolly in panchina bene,altrimenti si stacca la spina...cessioni certe cordoba,lucio,chivu(non rinnova)deki,zarate e forlan da valutare JC Zanetti palombo torna cou e restano castagna e alvarez...lo so che fa chifo,m queso passa il convento....

massimiliano
20-03-12, 02: 12
viviano
zanetti juan ranocchia nagatomo
isla kucka poli
lucas pazzini lavezzi

Che ne dite?
Se vendiamo Sneijder e Maicon non ci sveniamo piu' di tanto

fabriziotrogu
20-03-12, 04: 02
ciao,al massimo astori ma il milan a noi non lo mollerà mai

formazione:julio cesar-maicon-ranocchia-lucio-nagatomo-kroos-stankovic-bale-milito-lavezzi-neymar

ciao,io venderei prima di tutto sneijder,samuel,forlan,alvarez,obi,chivu,

KataKlinsmann
20-03-12, 11: 04
vedo che molti scrivono Lucas...
Ma lo seguite spesso o avete solo visto qualche video sul tubo? :stordita:

trentemoller
20-03-12, 23: 49
vedo che molti scrivono Lucas...
Ma lo seguite spesso o avete solo visto qualche video sul tubo? :stordita:

tutti lo scrivono spesso perchè già a gennaio hanno cercato di portalo in italia con 25mln (parole del sua agente), aggiungiamoci che ha dichiarato che dopo le olimpiadi sogna l'inter... 1+1

SKY: "L'INTER VUOLE RIPORTARE VIVIANO A MILANO..."
20.03.2012 23:52 di Eva A. Provenzano
Fonte: sky-fcinter1908.it
Viviano potrebbe tornare all’Inter a giugno. Secondo quanto riporta Sky, ieri ci sarebbe stato un incontro tra i dirigenti interisti e quelli del Palermo per parlare del futuro del portiere italiano. "Una notizia importante - spiega Emanuele Baiocchini - perché significherebbe che Julio Cesar è in partenza e in questo il club risparmierà sull'ingaggio e comincerà la sua manovra di ringiovanimento della rosa".

ghigogogo
21-03-12, 00: 00
Ho letto non mi ricordo dove che JC sta pensando di tornare in brasile a fine stagione

Eufer
21-03-12, 00: 09
Ho letto non mi ricordo dove che JC sta pensando di tornare in brasile a fine stagione

Speriamo di no. Specie se non rientra Viviano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ghigogogo
21-03-12, 07: 43
Speriamo di no. Specie se non rientra Viviano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma infatti rientrerà.. Oppure lanciamo Bardi:asd:

paolo.guidx
21-03-12, 08: 49
A me viviano pare un normalissimo portiere. Più toldo che JC.

great_player
21-03-12, 09: 30
Coutinho in Spagna sta facendo il fenomeno, io lo riprenderei...

paolo.guidx
21-03-12, 09: 57
Io lo venderei.

ghigogogo
21-03-12, 13: 16
Io lo venderei.

Io lo riprovo, tanto tra un anno lo vendi lo stesso

trentemoller
21-03-12, 13: 24
Io lo venderei.

e se poi te ne penti? :asd:

se poi esplode però non prendiamocela con la società per un altro caso pirlo..

ghigogogo
21-03-12, 17: 47
e se poi te ne penti? :asd:

se poi esplode però non prendiamocela con la società per un altro caso pirlo..

Padre Maronno:ave:

great_player
22-03-12, 09: 19
Pensando al futuro, la primavera dell'inter è in finale di champions...

angros
22-03-12, 10: 52
buondì a tutti :cincin::cincin:

torno su questo forum dopo un bel po' di tempo, perchè mi sto stancando delle minchiate di bimbiminkiafans...

che si dice di bello qui?

massimiliano
22-03-12, 13: 55
stavo leggendo notizie su El Loco e sono rimasto colpito positivamente. credo sia il mister giusto per noi insieme a Lo Monaco che conosce bene il calcio sudamericano.
butto giu' una formazione che potrebbe essere con Bielsa

viviano

ranocchia samuel juan

guarin m'vila poli

sneijder

isla milito lavezzi

Beh se fosse tale io sarei contentissimo.
In piu' Bielsa potrebbe far maturare i vari Juan Alvarez Castaignos e Jonathan che non credo sia proprio un broccho.
Questo ct è un maestro di calcio e a parte il mondiale con l'argentina non ha mai fatto male.

paolo.guidx
22-03-12, 16: 30
Ancora questa difesa a 3?

Ma chi sei, gasperini? :asd:

visciglia
25-03-12, 12: 27
Ancora questa difesa a 3?

Ma chi sei, gasperini? :asd:

io non sono poi così scettico sulla difesa a 3...ovviamente bisogna avere gli uomini adatti per farla,e qui la nostra squadra sarebbe ancor più da rifondare....:mad:

visciglia
25-03-12, 12: 29
stavo leggendo notizie su El Loco e sono rimasto colpito positivamente. credo sia il mister giusto per noi insieme a Lo Monaco che conosce bene il calcio sudamericano.
butto giu' una formazione che potrebbe essere con Bielsa

viviano

ranocchia samuel juan

guarin m'vila poli

sneijder

isla milito lavezzi

Beh se fosse tale io sarei contentissimo.
In piu' Bielsa potrebbe far maturare i vari Juan Alvarez Castaignos e Jonathan che non credo sia proprio un broccho.
Questo ct è un maestro di calcio e a parte il mondiale con l'argentina non ha mai fatto male.

LO MONACO???io conoso bayer di monaco,principato di monaco,ma no conosco questo lo monaco....(Grande Josè,quanto mi manchi!!!!:(:(:()

Luca
25-03-12, 23: 38
Lavezzi non arriverà mai costa troppo.

Sneijder verrà ceduto al 100% e rientrerà Coutinho dal prestito.

Partite da queste basi per costruire la prossima squadra.

great_player
26-03-12, 09: 32
Pensando al futuro, l'under 19 è campione d'europa...

visciglia
20-04-12, 18: 34
in giro è pieno di ottimi giovani calciatori...bisognerebbe trovare dei dirigenti con un minimo d'intelletto e di occhio per prenderne qualcuno...

KataKlinsmann
20-04-12, 18: 39
e bisognerebbe chiudere anche sti 3d portasfiga :o:asd:

visciglia
20-04-12, 18: 56
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2012/01/01/2749841/speciale-goalcom-scadenza-2012-il-club-di-lusso-dei-campioni

alcuni (vedi de rossi e muntari si son già sistemati) ma ci sono alcni giocatori interessanti che potrebbero certo farci comodo...voi che ne pensate?

visciglia
20-04-12, 18: 59
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2012/01/01/2749841/speciale-goalcom-scadenza-2012-il-club-di-lusso-dei-campioni

alcuni (vedi de rossi e muntari si son già sistemati) ma ci sono alcni giocatori interessanti che potrebbero certo farci comodo...voi che ne pensate?

farfan ederson barnetta duglas per la difesa...