PDA

Visualizza la versione completa : ► Inter Club Tribuna Rossa - STAGIONE 2011/2012 ◄ Dicembre

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Luca
04-12-11, 13: 22
A dicembre in realta' si e' gia' giocata Inter-Udinese 0-1

Partiamo da quello che ci aspetta in questo mese.

CAMPIONATO
Abbiamo una serie di partite in cui non partiamo da sfavoriti.
Inter-Fiorentina
Genoa-Inter
Inter-Lecce
Cesena-Inter
Inter-Parma

CHAMPIONS LEAGUE
La inutile partita in casa contro il CSKA dove spero giochino i giovani.
Vincere porterebbe comunque punti ranking e 1 mln Euro.

Rientreranno Lucio, Sneijder e Maicon. Sperando nella integrita' degli altri.

Abbiamo davanti una serie importantissima per portarci a ridosso della zona Europa League, che ormai l'obiettivo di Campionato.

fluke81
04-12-11, 13: 25
io sono d'accordo in parte con eufer riguardo gli anni passati, non si vinceva per i ladri e questo è chiaro ci aiutava a fare errori su errori, il nostro ciclo a cose normali e limpide sarebbe partito con ronaldo e simoni

poi moratti ci ha messo del suo, ma preferisco quel moratti tifoso a questo, oggi è una cosa diversa, oggi avevamo uno squadrone a cui bastava solamente di essere "aggiornato" e non è accettabile quello che è stato fatto

non posso vendermi su ebay una gtx580, comprarmi una scheda video da 256 mega e dire che è lo stesso, ci puo credere giusto uno che non sa un cazzo di computer

redbaron
04-12-11, 13: 25
Luca, il fpf non esiste, è una minchiata che si è inventata moratti, è come il santo gral, tutti ne parlano ma in realtà non esiste

Mr_Paulus
04-12-11, 13: 32
:o

Luca
04-12-11, 13: 39
Barone ma come mai fai a dire una cosa del genere? C'e' un regolamento varato, approvato ed in vigore
http://it.uefa.com/uefa/aboutuefa/organisation/executivecommittee/news/newsid=1493163.html#approvate+norme+fair+play+fina nziario

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/protectingthegame/financialfairplay/index.html#fair+play+finanziario

ghigogogo
04-12-11, 13: 45
Continuare a ripetere che l'fpf non esiste è ridicolo. E' stato approvato quindi esiste.

Non verrà applicato? Vedremo quando sarà il momento.

redbaron
04-12-11, 13: 49
Barone ma come mai fai a dire una cosa del genere? C'e' un regolamento varato, approvato ed in vigore
http://it.uefa.com/uefa/aboutuefa/organisation/executivecommittee/news/newsid=1493163.html#approvate+norme+fair+play+fina nziario

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/protectingthegame/financialfairplay/index.html#fair+play+finanziario

Continuare a ripetere che l'fpf non esiste è ridicolo. E' stato approvato quindi esiste.

Una bolla di sapone. Non ci cerde nemmeno Platini.

ghigogogo
04-12-11, 13: 51
Una bolla di sapone. Non ci cerde nemmeno Platini.

Le leggi son fatte per essere rispettate, la legge esiste quindi la si rispetta.

Se no non dovremmo nemmeno indignarci davanti alle ladrate subite negli anni.

jokervero
04-12-11, 13: 51
Con questa rosa Krasic A NOI sembrerebbe Cristiano Ronaldo. Krasic non è Ronaldo e non lo sarà mai ma per quanto siamo ormai abituati a vedere ai nostri occhi sarebbe più forte di Ronaldo e idem Tevez che diventerebbe più forte di Eto'o visto sto Milito....

jokervero
04-12-11, 13: 52
Voi capite vero che se non entriamo in Champion's, cosa MOLTO probabile, le cessioni di Eto'o, Mario e l'austerity sul mercato non saranno servite a nulla e anzi dovremo vendere anche Sneijder e Maicon perchè non avremo soldi ?

ghigogogo
04-12-11, 13: 52
Con questa rosa Krasic A NOI sembrerebbe Cristiano Ronaldo. Krasic non è Ronaldo e non lo sarà mai ma per quanto siamo ormai abituati a vedere ai nostri occhi sarebbe più forte di Ronaldo e idem Tevez che diventerebbe più forte di Eto'o visto sto Milito....

Joker dubito che prendendo solo tevez risolviamo i nostri problemi.. Forse prendendo de rossi mettiamo una pezza..

ghigogogo
04-12-11, 13: 54
Voi capite vero che se non entriamo in Champion's, cosa MOLTO probabile, le cessioni di Eto'o, Mario e l'austerity sul mercato non saranno servite a nulla e anzi dovremo vendere anche Sneijder e Maicon perchè non avremo soldi ?

Wes lo vendi lo stesso, è già scritto. Maicon non lo vendi comunque perchè ha già 31 anni, anzi non lo compra nessuno..

fluke81
04-12-11, 13: 56
ma juve e milan come faranno a rientrare in bilancio in un anno?, qualcuno me lo vuole spiegare

jokervero
04-12-11, 13: 56
Joker dubito che prendendo solo tevez risolviamo i nostri problemi.. Forse prendendo de rossi mettiamo una pezza..

Infatti io dico:

TEVEZ & DE ROSSI

In avanti non segnamo !! Nessuno fa goal...i centravanti non segnano....se non segna Pazzini che cmq è monotematico e non è uno che i goal se li inventa non SEGNA NESSUNO!

Attenzione poi che Tevez così come i giocatori in genere bisogna conoscerli, Tevez è uno che svaria, che si muove su tutto il fronte offensivo, è uno che salta l'uomo secco e che sa andare in progressione e calciare in corsa. E' uno che sa fare praticamente tutti i ruoli dell'attacco: attaccante esterno, seconda punta, centravanti boa e anche trequartista all'occorenza. E' uno fisico che è difficile da spostare e che regge il gioco duro anzi lo cerca.

Non prendere Tevez a prezzo di saldo con questa rosa è UNA BOIATA IMMANE quasi grave quanto la cessione di balotelli.

ghigogogo
04-12-11, 13: 59
ma juve e milan come faranno a rientrare in bilancio in un anno?, qualcuno me lo vuole spiegare

Noi siam messi peggio.. Noi abbiamo costi di gestione spropositati, un marketing penoso e non abbiamo lo stadio.

Infatti io dico:

TEVEZ & DE ROSSI

In avanti non segnamo !! Nessuno fa goal...i centravanti non segnano....se non segna Pazzini che cmq è monotematico e non è uno che i goal se li inventa non SEGNA NESSUNO!

Attenzione poi che Tevez così come i giocatori in genere bisogna conoscerli, Tevez è uno che svaria, che si muove su tutto il fronte offensivo, è uno che salta l'uomo secco e che sa andare in progressione e calciare in corsa. E' uno che sa fare praticamente tutti i ruoli dell'attacco: attaccante esterno, seconda punta, centravanti boa e anche trequartista all'occorenza. E' uno fisico che è difficile da spostare e che regge il gioco duro anzi lo cerca.

Non prendere Tevez a prezzo di saldo con questa rosa è UNA BOIATA IMMANE quasi grave quanto la cessione di balotelli.

tevez e de rossi magari.. Ma non prederemo nessuno, inutile illudersi.

jokervero
04-12-11, 14: 02
De Rossi non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2012 e siamo al 4 dicembre se vuoi de rossi c'è solamente da andare lui e dirgli : quanto prendi alla roma ? 3? 4 ? bene te ne dò il doppio e questa è la macchina che ti porta all'aeroporto dove ti aspetta il volo per Milano.

E' chiaro che non rinnoverà con la Roma e a gennaio sarà libero di accordarsi per giugno senza neppure dire nulla alla roma, IO MI AUGURO STIANO FACENDO QUALCOSA IN QUESTO e basta pensare a Lucas, Damiao, Juanfran, Giocchionho e sta gente dal brasile.

Blue
04-12-11, 14: 03
Tevez preferirebbe andarsene in Brasile che stare in una squadra del genere.
Se uno prendesse le partite giocate fino ad ora, a parte quella col Napoli, schiferebbe la nostra squadra.
Francamente se dobbiamo affondare malamente purché non andiamo in b, che ci andiamo con tutti quanti. Qualcuno mollerà la presa.

ghigogogo
04-12-11, 14: 05
De Rossi non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2012 e siamo al 4 dicembre se vuoi de rossi c'è solamente da andare lui e dirgli : quanto prendi alla roma ? 3? 4 ? bene te ne dò il doppio e questa è la macchina che ti porta all'aeroporto dove ti aspetta il volo per Milano.

E' chiaro che non rinnoverà con la Roma e a gennaio sarà libero di accordarsi per giugno senza neppure dire nulla alla roma, IO MI AUGURO STIANO FACENDO QUALCOSA IN QUESTO e basta pensare a Lucas, Damiao, Juanfran, Giocchionho e sta gente dal brasile.

Tu sogni:asd:

fluke81
04-12-11, 14: 05
Noi siam messi peggio.. Noi abbiamo costi di gestione spropositati, un marketing penoso e non abbiamo lo stadio.

nemmeno il milan ha lo stadio ed è in rosso non di poco
http://www.calciomercato.com/prima-pagina/milan-bilancio-in-rosso-di-70-mln-290198

Milan, rosso di 70 mln: 'I big non partono'

ghigogogo
04-12-11, 14: 07
nemmeno il milan ha lo stadio ed è in rosso non di poco
http://www.calciomercato.com/prima-pagina/milan-bilancio-in-rosso-di-70-mln-290198

Milan, rosso di 70 mln: 'I big non partono'

Si ma non hanno il nostro problema di costi di gestione enormi e marketing schifoso.
Poi quando si tratta di loro c'è sempre qualche giro losco.. finisce che saranno in positivo per magia..

Comunque vedremo cosa faranno.

jokervero
04-12-11, 14: 07
Tu sogni:asd:

Con questi inetti come dirigenza sì sogno. Basterebbe non aver rinnovato a Milito e non aver preso Forlan (18 all'anno lordi circa) per potersi permettere gli ingaggi di De Rossi e Tevez (24 lordi presupponendo di dare 6 ad entrambi) senza considerare che l'ammortamento sarebbe molto più conventiente per due giocatori ancora giovani invece che soldi BUTTATI per due pensionati invendibili.

ghigogogo
04-12-11, 14: 09
Con questi inetti come dirigenza sì sogno. Basterebbe non aver rinnovato a Milito e non aver preso Forlan (18 all'anno lordi circa) per potersi permettere gli ingaggi di De Rossi e Tevez (24 lordi presupponendo di dare 6 ad entrambi) senza considerare che l'ammortamento sarebbe molto più conventiente per due giocatori ancora giovani invece che soldi BUTTATI per due pensionati invendibili.

Lo so.. ma sfortunatamente abbiamo il duo da 18mln che ci grava sulle spalle.

tevez al city quanto prende però?

fluke81
04-12-11, 14: 12
pure dare 20 mil. lordi al solo eto'o era meglio che dilazionarsi tra forlan, milito e zarate che in 3 non arrivano a 10 gol

jokervero
04-12-11, 14: 13
Lo so.. ma sfortunatamente abbiamo il duo da 18mln che ci grava sulle spalle.

tevez al city quanto prende però?

Penso ora sia sugli 8 netti ma io credo che a 6+bonus potresti prenderlo o al massimo tira la cinghia e dagli 8 ma non farlo andare al bilan.

Il giorno che vedrò Tevez con la maglia del bilan avrò la certezza che non vinceremo un cazzo per altri 10 anni.

Blue
04-12-11, 14: 13
7,5 :asd:
Ma di la Tourè ne prende anche più di lui.

ghigogogo
04-12-11, 14: 15
Penso ora sia sugli 8 netti ma io credo che a 6+bonus potresti prenderlo o al massimo tira la cinghia e dagli 8 ma non farlo andare al bilan.

Il giorno che vedrò Tevez con la maglia del bilan avrò la certezza che non vinceremo un cazzo per altri 10 anni.

Si abbassa lo stipendio solo per andare al bilan, come tutti gli altri:asd:

Blue
04-12-11, 14: 15

francamente prendere giocatori perché non li debbano prendere gli altri non ha senso.
Come ha ribadito gnazio, fino a che non c'è uno straccio di progetto serio, non si va da nessuna parte. Si vivacchia e si peggiorano le cose.

jokervero
04-12-11, 14: 17
Tevez da lì se ne deve andare e lo sanno sia lui che il City sia i compratori. A queste condizioni ha poco da fare lo schizzinoso e anche per qeusto che il bilan gli offre meno di quanto prende ora.

Sia ben chiaro che mi fa più paura vedere Tevez col bilan che con qualsiasi altra squadra del globo perchè verrebbe a romperci i coglioni proprio a noi. Andasse al PSG potrei ancora capirlo ma se deve venire al bilan è assolutamente da impedire.

E' la stessa cosa che all'epoca dissi a proposito di Ibra. Va bene che lasci il Barca ma assolutamente impedire che venga al bilan perchè così verrà a far danni qui in italia e invece....fare mercato vuol dire anche questo.

Blue
04-12-11, 14: 18
Io prenderei gente come armero, isla, naingollan, in serie a e in altri campionati europei ci sono bravi ragazzi.
Basta pagare le squadre di appartenenza per il loro valore e non fare i pulciari.

jokervero
04-12-11, 14: 20
Io prenderei gente come armero, isla, naingollan, in serie a e in altri campionati europei ci sono bravi ragazzi.
Basta pagare le squadre di appartenenza per il loro valore e non fare i pulciari.

Sta gente la puoi prendere se son un'aggiunta ad un'ossatura di campioni veri, non puoi fare l'Inter con sta gente altrimenti diventi l'Udinese e noi non siamo e non vogliamo essere l'Udinese, non lo siamo mai stati.

ghigogogo
04-12-11, 14: 23
Tevez da lì se ne deve andare e lo sanno sia lui che il City sia i compratori. A queste condizioni ha poco da fare lo schizzinoso e anche per qeusto che il bilan gli offre meno di quanto prende ora.

Sia ben chiaro che mi fa più paura vedere Tevez col bilan che con qualsiasi altra squadra del globo perchè verrebbe a romperci i coglioni proprio a noi. Andasse al PSG potrei ancora capirlo ma se deve venire al bilan è assolutamente da impedire.

E' la stessa cosa che all'epoca dissi a proposito di Ibra. Va bene che lasci il Barca ma assolutamente impedire che venga al bilan perchè così verrà a far danni qui in italia e invece....fare mercato vuol dire anche questo.

Ma a tevez il contratto quando scade?

Blue
04-12-11, 14: 23
Sta gente la puoi prendere se son un'aggiunta ad un'ossatura di campioni veri, non puoi fare l'Inter con sta gente altrimenti diventi l'Udinese e noi non siamo e non vogliamo essere l'Udinese, non lo siamo mai stati.

sta gente serve perché ora non valiamo un cazzo per essere espliciti.
Il campione serve ma fino ad un certo punto. Certo se lo comprassimo schifo non mi farebbe eh.
Teliq l'ha detto: siamo scarsi.

jokervero
04-12-11, 14: 27
sta gente serve perché ora non valiamo un cazzo per essere espliciti.
Il campione serve ma fino ad un certo punto. Certo se lo comprassimo schifo non mi farebbe eh.
Teliq l'ha detto: siamo scarsi.

Se sei scarso, scarso rimani se non compri gente EFFETTIVAMENTE forte....ti fa la differenza più un paio di campioni (tevez & de rossi) che 6 buoni giocatori...i buoni giocatori fai sempre tempo ad innestarli ma questi devono lavorare e sputare sangue per i campioni....un buon giocatore non diventerà mai un campione mentre il campione è anche un buon giocatore.

ghigogogo
04-12-11, 14: 30
Se sei scarso, scarso rimani se non compri gente EFFETTIVAMENTE forte....ti fa la differenza più un paio di campioni (tevez & de rossi) che 6 buoni giocatori...i buoni giocatori fai sempre tempo ad innestarli ma questi devono lavorare e sputare sangue per i campioni....un buon giocatore non diventerà mai un campione mentre il campione è anche un buon giocatore.

Il problema è che i 2 campioni ti costano più di 6 buoni giocatori. Il problema è sempre lì.. i soldi..

fluke81
04-12-11, 14: 33
Il problema è che i 2 campioni ti costano più di 6 buoni giocatori. Il problema è sempre lì.. i soldi..

se sommi gli ingaggi alla fine sei li

ghigogogo
04-12-11, 14: 33
se sommi gli ingaggi alla fine sei li

A noi oltre ai 2 campioni servono pure i 6 giocatori decenti:asd:

Blue
04-12-11, 14: 34

joker a calcio si gioca in 11. Per vincere la champions un certo eto'o si è sdoppiato.
L'attaccante forte ci manca come il pane non vi è dubbio ma la in mezzo è una moria.
Per me venderei pure pazzini e milito se dobbiamo prendere de rossi.
Ma la cosa che mi fa incazzare è vedere uno come nocerino che fa delle banalissime percussioni in attacco mentre i nostri stanno li a pascolare.

Eufer
04-12-11, 14: 37
Possibile che non si è capito. Branca è stato chiaro dovranno essere la maggior parte dei giocatori che non superanno la soglia di 2,5 milioni netti.
In un periodo di austerity come questo forse è anche corretto.
Moratti ha scelto una politica di rientro dei costi che c'entri o no il FPF, questo è quello che ci aspetta per 2-3 anni, torneremo a vincere allora e deve essere ben inteso a tutti, non si può e non si deve sempre vincere a qualsiasi prezzo, noi non siamo ne la rubentus che truccava gli arbitri e ne il bilas di berlusca che trucca i conti.
Di questo ne sono fiero.

Eufer
04-12-11, 14: 38
Tevez e De rossi non rientrano in quei parametri e non arriveranno mai.

Blue
04-12-11, 14: 39
Possibile che non si è capito. Branca è stato chiaro dovranno essere la maggior parte dei giocatori che non superanno la soglia di 2,5 milioni netti.
In un periodo di austerity come questo forse è anche corretto.
Moratti ha scelto una politica di rientro dei costi che c'entri o no il FPF, questo è quello che ci aspetta per 2-3 anni, torneremo a vincere allora e deve essere ben inteso a tutti, non si può e non si deve sempre vincere a qualsiasi prezzo, noi non siamo ne la rubentus che truccava gli arbitri e ne il bilas di berlusca che trucca i conti.
Di questo ne sono fiero.

se è vero allora a gennaio non voglio vedere milito in squadra. Si dia la liquidazione per ciò che non prenderà altrove e arrivederci.

fluke81
04-12-11, 14: 40
.

e allora perche hanno rinnovato milito a 5, stankovic a 3.5, e compagnia?

Eufer
Milito e Sneijder se non entriamo in CL credo saranno ceduti o lasciati andare.

jokervero
joker a calcio si gioca in 11. Per vincere la champions un certo eto'o si è sdoppiato.
L'attaccante forte ci manca come il pane non vi è dubbio ma la in mezzo è una moria.
Per me venderei pure pazzini e milito se dobbiamo prendere de rossi.
Ma la cosa che mi fa incazzare è vedere uno come nocerino che fa delle banalissime percussioni in attacco mentre i nostri stanno li a pascolare.

D'accordo che si gioca in 11 ma la partita te la fa vincere il giocatore che ti salta l'uomo o che vede il gioco mettendo la palla di prima in verticale per l'attaccante verso la porta. Le partite non te le fanno vincere gli onesti mestieranti che sanno fare solo appoggi di 2 metri al compagno più vicino, servono ANCHE questi ma servono prima i campioni se ti chiami Inter e vuoi vincere lo scudetto.

Tevez e De rossi non rientrano in quei parametri e non arriveranno mai.

E allora che lo dicano chiaro e tondo ai tifosi che dobbiamo essere come la fiorentina o come la lazio o l'udinese. Lo dicano e vediamo che succede.

Eufer
04-12-11, 14: 41
e allora perche hanno rinnovato milito a 5, stankovic a 3.5, e compagnia?

E' stato fatto prima, ed è stato fatto per un riconoscimento a gente che ti aveva fatto vincere il triplete.
Ma lasciare andar via Mou è stato il segnale di un rientro dei conti.

fluke81
04-12-11, 14: 43
E' stato fatto prima, ed è stato fatto per un riconoscimento a gente che ti aveva fatto vincere il triplete.
Ma lasciare andar via Mou è stato il segnale di un rientro dei conti.

eu ma prima quanto?, a giugno fai i rinnovi plurimilionarli e ad agosto compri coutinho e biabacoso perche dici che non c'è soldi:asd:

ma onestamente secondo te non si poteva gestire molto meglio la situazione?

Eufer
04-12-11, 14: 43
D'accordo che si gioca in 11 ma la partita te la fa vincere il giocatore che ti salta l'uomo o che vede il gioco mettendo la palla di prima in verticale per l'attaccante verso la porta. Le partite non te le fanno vincere gli onesti mestieranti che sanno fare solo appoggi di 2 metri al compagno più vicino, servono ANCHE questi ma servono prima i campioni se ti chiami Inter e vuoi vincere lo scudetto.

E allora che lo dicano chiaro e tondo ai tifosi che dobbiamo essere come la fiorentina o come la lazio o l'udinese. Lo dicano e vediamo che succede.

Tu lo sai che anche il napoli ha un tetto per gli ingaggi e più inferiore di 2,5, anche la roma ha un tetto ingaggi di 1,8 salvo per 2-3 top player.

jokervero
04-12-11, 14: 44
Eu si è speso quest'anno il problema è che si è speso MALE.

Alvarez+Jonathan+Forlan fanno da soli 22 milioni (12+6+4) solo di cartellini + relativi ingaggi.

Non sono arrivati gratis. Si è speso non molto è vero (22 milioni di campagna acquisti per un top club fanno ridere) ma quel poco si è speso MALE molto male.

Blue
04-12-11, 14: 44
Cazzo di gol di ibarbo :asd:

Eufer
04-12-11, 14: 45
eu ma prima quanto?, a giugno fai i rinnovi plurimilionarli e ad agosto compri coutinho e biabacoso perche dici che non c'è soldi:asd:

ma onestamente secondo te non si poteva gestire molto meglio la situazione?

Si poteva gestire meglio, ma nessuno è perfetto, la rubentus è prima in classifica ed ha due giocatori, toni a amauri in tribuna che costano più di eto'o all'anzhi,

jokervero
04-12-11, 14: 45
Tu lo sai che anche il napoli ha un tetto per gli ingaggi e più inferiore di 2,5, anche la roma ha un tetto ingaggi di 1,8 salvo per 2-3 top player.

E tu accetti che l'Inter sia come il Napoli (2 scudetti nella loro storia grazie a Maradona) o come la Roma (2 scudetti pure loro in 100 anni?).

Io no. Non lo accetto. Se Moratti non è in grado di gestire l'Inter come l'Inter DEVE essere gestita allora venda E SUBITO ma lo dica.

Eufer
04-12-11, 14: 46
Eu si è speso quest'anno il problema è che si è speso MALE.

Alvarez+Jonathan+Forlan fanno da soli 22 milioni (12+6+4) solo di cartellini + relativi ingaggi.

Non sono arrivati gratis. Si è speso non molto è vero (22 milioni di campagna acquisti per un top club fanno ridere) ma quel poco si è speso MALE molto male.

Si ma tu fai il paragone con la roma e la juve che hanno speso 70, l'Inter era difficile da migliorare, un giocare come deki o come Eto'o sono difficile da trovare sul mercato.

Blue
04-12-11, 14: 48
Si ma tu fai il paragone con la roma e la juve che hanno speso 70, l'Inter era difficile da migliorare, un giocare come deki o come Eto'o sono difficile da trovare sul mercato.

su eto'o ok ma su deky francamente gli cagano in testa tanti.

jokervero
04-12-11, 14: 49

I giocatori buoni ci sono che non costano follie basta PAGARLI quanto meritano soprattutto a livello di ingaggio. Sahin che al Real fa tribuna da noi sarebbe venuto se gli avessero offerto un ingaggio decente, Afellay sarebbe venuto e come loro molti altri. Certo che se non punti su sti giocatori è dura prenderli.

jokervero
04-12-11, 14: 49
Questa dirigenza nel corso degli anni ha venduto: Ronaldo, Vieri, Ibra, Balotelli ed Eto'o. Gli ultimi tre quando ancora potevano dare tantissimo. Moratti continua a dire che lui ha speso moltissimo. Vero, ma ha anche incassato tantissimo. Eto'o a parte.... Ma c'e' sotto l'inghippo.
E poi non sopporto l'arroganza e la presunzione. Il pizzaiolo ci sta sui cogloni e allora non si fanno piu' affari con lui. Via Ibra Maxwel e Balotelli. E sempre dall'altra parte di Milano non hanno ancora smesso di ridere.
Non ci resta che sperare nei russi.
Добрый вечер

ekerazha
04-12-11, 14: 50
Questa dirigenza nel corso degli anni ha venduto: Ronaldo, Vieri, Ibra, Balotelli ed Eto'o. Gli ultimi tre quando ancora potevano dare tantissimo.
Добрый вечер

Senza vendere Ibra, Eto'o non sarebbe arrivato... probabilmente non avremmo nemmeno vinto la Champions, quello fu un gran colpo

fluke81
04-12-11, 14: 50
Si poteva gestire meglio, ma nessuno è perfetto, la rubentus è prima in classifica ed ha due giocatori, toni a amauri in tribuna che costano più di eto'o all'anzhi,

nessuno è perfetto ma noi tra la perfezione e la normalita abbiamo fatto un disastro, la classifica parla chiaro

Eufer
04-12-11, 14: 51
su eto'o ok ma su deky francamente gli cagano in testa tanti.

Deki era un giocatore importantissimo perchè può svolgere più ruoli ha un gran tiro ma ormai è cotto.

Blue
04-12-11, 14: 53
Le avvisaglie c'erano dalla gestione di leo.
Hanno voluto perseverare manica di incompetenti

fluke81
04-12-11, 14: 53
perche abbiamo preso alvarez e non pjanic?

Blue
04-12-11, 14: 54
Deki era un giocatore importantissimo perchè può svolgere più ruoli ha un gran tiro ma ormai è cotto.

deky è dall'era mou che stava in panchina come dice joker.

Blue
04-12-11, 14: 54
perche abbiamo preso alvarez e non pjanic?

per l'asado.

jokervero
04-12-11, 14: 55

Deki è stato meraviglioso. Passato prossimo. E' stato.

A noi serve il presente.

Anche Milito FU per una stagione cannoniere implacabile, 2 anni fa. Il milito di oggi non giocherebbe titolare neppure nel genoa.

Eufer
04-12-11, 14: 56
deky è dall'era mou che stava in panchina come dice joker.

si però se si infortunava sneijder o qualche altro centrocampista o se ti serviva spinta era ed ha sempre dimostrato di essere decisivo.

jokervero
04-12-11, 14: 57
La verità è quanto segue, semplice semplice:

è stata una politica di ridimensionamento BRUTALE E DISSENNATA.

Stop.

fluke81
04-12-11, 14: 58
per l'asado.

ma il bello è che sento dire ancora che è forte, allora lui che cosa era?pallone d'oro?

http://www.youtube.com/watch?v=2kmcV2jWUqU

Mr_Paulus
04-12-11, 14: 59
La verità è quanto segue, semplice semplice:

è stata una politica di ridimensionamento BRUTALE E DISSENNATA.

Stop.

.

jokervero
04-12-11, 14: 59
ma il bello è che sento dire ancora che è forte, allora lui che cosa era?pallone d'oro?

http://www.youtube.com/watch?v=2kmcV2jWUqU

Io l'ho scritto ieri sera a caldo. :asd:

Dalmat in confronto ad Alvarez era un fenomeno. E parliamo di Dalmat non di Matthaus.

jokervero
04-12-11, 15: 02
Guardatevi sto video:

http://www.youtube.com/watch?v=tcUNw3Qu9rU

Il goal di Dalmat altro che Alvarez e cocciante. :asd:

fluke81
04-12-11, 15: 05
dalmat tecnicamente e fisicamente poteva spaccare i culi, peccato

ma gia vedere un talento cosi che si perde, o anche lo stesso Recoba, fa capire quanto non sia per nulla facile imporsi ad alti livelli, invece qua subito si grida al fenomeno nei vari siti del cazzo che parlano di mercato, perche siccome non fanno mercato qualcosa devono vendere ai tifosi

jokervero
04-12-11, 15: 11
dalmat tecnicamente e fisicamente poteva spaccare i culi, peccato

ma gia vedere un talento cosi che si perde, o anche lo stesso Recoba, fa capire quanto non sia per nulla facile imporsi ad alti livelli, invece qua subito si grida al fenomeno nei vari siti del cazzo che parlano di mercato, perche siccome non fanno mercato qualcosa devono vendere ai tifosi

Per essere forti davvero bisogna esserlo prima di tutto di testa. Avere una personalità e un ego enorme, grande convinzione dei propri mezzi e sfacciataggine.

Ho sempre preferito il giocatore che tenta la giocata difficile e poi magari la sbaglia a quello che per paura fa l'appoggio di 1 metro al compagno in parte.

Dalmat non aveva il carattere necessario così come anche Van Der Meyde , anche lui tecnicamente molto buono ma davvero troppo debole caratterialmente.

Idem dicasi per Recoba e anche per Adriano, talento da vendere ma testa bacata.

Affermarsi in un top club è difficile anche per giocatori esperti figurarsi per dei ragazzini.

jokervero
04-12-11, 15: 11
Top 10 goal fantasisti:

http://www.youtube.com/watch?v=OwmZmHlnnok&feature=related

sauro82
04-12-11, 15: 19
Top 10 goal fantasisti:

http://www.youtube.com/watch?v=OwmZmHlnnok&feature=related

Primo posto per Beccalossi....

http://www.youtube.com/watch?v=Z8eTH2AyxRM&feature=related

:nono::nono:

Blue
04-12-11, 15: 25
Che frittata la riomma:asd:

fluke81
04-12-11, 15: 37
l'assist di diamanti se lo fa uno straniero se ne parla per un anno

jokervero
04-12-11, 15: 48
io lo dico da mesi.
è stata una politica di ridimensionamento BRUTALE E DISSENNATA, senza un progetto tecnico alle spalle...
e, cosa ancora più grave, che è costata tanto..
perchè queste grandissime pippe sono costate una cifra blu..
mica le abbiamo prese gratis.
e comunque, al punto in cui siamo, non è più roba di kucka, cerci e gente simile.
qui ci vorrebbe gente seria che sappia giocare a calcio.
ieri vedevo il milan: RISPETTO A NOI FA UN ALTRO SPORT.
è la pura verità.
fa male, ma se lo capiamo, e lo facciamo capire in società, se ne può uscire.
e così l'udinese, il napoli...
BASTA CON QUESTO BUONISMO.
IO MI SONO STRAROTTO IL CAXO DI VEDERE QUESTO SCHIFO.
sfido uno di voi a dirmi una partita giocata bene.
una sola.
se svendi eto, questo è il minimo che ti può succedere.
ERA LOGICO.
tre punte centali, 4 terzini destri... e roba così.
BASTA...
ma dobbiamo dirlo tutti.
ci hanno trasformato in una barzelletta

ekerazha
04-12-11, 16: 23
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/379079_257804357610379_126477017409781_731526_1168 372207_n.jpg

ekerazha
04-12-11, 16: 25

Parole sante

Gialex
04-12-11, 16: 41
rigore ed espulsione regalati alla Juve , un FURTO INCREDIBILE :asd::asd:

Luca
04-12-11, 16: 43
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/379079_257804357610379_126477017409781_731526_1168 372207_n.jpg

Ma e' fake o vero?

Blue
04-12-11, 16: 44
Fortuna che sono una persona educata ma per la dirigenza nerazzurra sto pensando le cose peggiori.:asd:

Blue
04-12-11, 17: 00
Damato sei un pupazzo. Cazzo recuperi :asd:

fluke81
04-12-11, 17: 14
rigore ed espulsione regalati alla Juve , un FURTO INCREDIBILE :asd::asd:

e roma con mezza squadra squalificata

ghigogogo
04-12-11, 17: 32
ma l'anno prossimo ci prenderanno per il culo e metteranno la terza stella le merde??

riomma senza juan gago bojan?:rotfl:

redbaron
04-12-11, 17: 35
Facciamo un passo indietro anche noi, nel nome del fpf cambiamo il nome da tribuna rossa a primo anello blu :o

ghigogogo
04-12-11, 17: 41
Facciamo un passo indietro anche noi, nel nome del fpf cambiamo il nome da tribuna rossa a primo anello blu :o

Fai anche secondo va:asd:

Eufer
04-12-11, 17: 41
Avete detto del rigore inventato della rubentus. :o
E della Roma in 8 che giocherà con la juve senza mezzo centrocampo... se ne parla.

ghigogogo
04-12-11, 17: 43
E della Roma in 8 che giocherà con la juve senza mezzo centrocampo... se ne parla.

Io ho visto solo il rosso a gago e c'era tutto.. fallo da dietro sull'uomo lanciato.. giusto il secondo giallo..

Più che altro crollo psicologico dopo il pugno di osvaldo.. situazione tesa li dentro.. e totti in panca:asd:

redbaron
04-12-11, 17: 44

Le espulsioni sono tutte sacrosante.

Eufer
04-12-11, 17: 46
Le espulsioni sono tutte sacrosante.

Già ... da quando l'Inter non vince più vi dividete tra rubentini e bilanisti. :asd:

:ciapet:

fluke81
04-12-11, 17: 47
ma l'anno prossimo ci prenderanno per il culo e metteranno la terza stella le merde??

si deve sucidare il milan per fargli vincere lo scudetto

redbaron
04-12-11, 17: 49
Già ... da quando l'Inter non vince più vi dividete tra rubentini e bilanisti. :asd:

Parla il lupacchiotto abbonato al giallorosso, glielo portano direttamente in negozio :o:ciapet:

ghigogogo
04-12-11, 17: 50
si deve sucidare il milan per fargli vincere lo scudetto

Vedrai che lo vincono.. devono ripagare lo stadio..

http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/12/04/foto/ferrari_su_strada_che_botto-26074878/1/?rss

Che spreco:nono::nono:

sauro82
04-12-11, 17: 52
Mi dispiace per la testarossa, per le altre fc.

Eufer
04-12-11, 17: 54
Parla il lupacchiotto abbonato al giallorosso, glielo portano direttamente in negozio :o:ciapet:

Sono interista giafax certified. :o

Eufer
04-12-11, 17: 55
Lo vince la juve il tavolo lo fanno per quello . :o

trentemoller
04-12-11, 18: 09
incredibile, da ieri con i dns di alice non mi faceva entrare nel forum :rolleyes:

http://www.fabbricainter.com/2011/12/04/il-lungo-addio-di-moratti/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook&utm_campaign=fabbricainter

ronaldovieri
04-12-11, 18: 13
siete fortunati che il forum fa li "cazitti" altrimenti mi sentivate:mad:

ronaldovieri
04-12-11, 18: 15
incredibile, da ieri con i dns di alice non mi faceva entrare nel forum :rolleyes:

http://www.fabbricainter.com/2011/12/04/il-lungo-addio-di-moratti/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook&utm_campaign=fabbricainter

trent che dns stai usando ora? io li ho provati quasi tutti e non riesco ad enrtare lo stesso:asd:

trentemoller
04-12-11, 18: 20
trent che dns stai usando ora? io li ho provati quasi tutti e non riesco ad enrtare lo stesso:asd:

con i dns di google funziona.

In Cile: "L'Inter vuol bloccare Vargas a 13 milioni"
04.12.2011 18.12 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Il Liverpool e il Chelsea sono in seconda fila per Eduardo Vargas. Secondo i siti cileni, l'Inter è la favorita per l'attaccante dell'Universidad de Chile e vuole bloccarlo con 13 milioni di euro: il ragazzo però vorrebbe lasciare l'U soltanto con un trofeo di prestigio conquistato

sto ragazzo sembra veramente forte ma 13mln sono sempre 13mln.

certo che se dopo lo prende il liverpool e si conferma un gran bel giocatore...

cmq nell'ultimo articolo di fabbrica scrivono che c'è aria di un supercolpo, io dico o tevez o lucas.

Eufer
04-12-11, 18: 23
siete fortunati che il forum fa li "cazitti" altrimenti mi sentivate:mad:

Hai visto i furti della rubentus. :nono:

ronaldovieri
04-12-11, 18: 28
non ho visto niente eufer perche poi mi incazzo ancora di piu

trent ma dopo che imposti i dns devi riavviare il router?
cmq quelli di google a me nn funzionano almeno non riavviando il router:o

trentemoller
04-12-11, 18: 29
porca di quella troia!

per 3 giorni non becco ajax - real madrid. fanculo cazzo.

non ho visto niente eufer perche poi mi incazzo ancora di piu

trent ma dopo che imposti i dns devi riavviare il router?
cmq quelli di google a me nn funzionano almeno non riavviando il router:o

il mio no, ho solo disconnesso e riconnesso il router da internet.

ronaldovieri
04-12-11, 18: 37
ok dovevo riavviare :asd:

150 bestemmie in 150 lingue diverse andate a vuoto:o

ghigogogo
04-12-11, 18: 44
ok dovevo riavviare :asd:

150 bestemmie in 150 lingue diverse andate a vuoto:o

:doh::doh::doh:

ronaldovieri
04-12-11, 18: 52
:doh::doh::doh:

capita anche ai migliori come al sottoscritto:o

Blue
04-12-11, 19: 02
ma se è la prima cosa che faccio è riavviare :asd:

Ma che sei un dipendente di Branca e company?:D

Speriamo di cadere in mano straniere che a parte i soldi prendano persone che sappiano cercare grandi talenti e prendere i campioni.
Noi li abbiamo ceduti e i giovani talenti ancora non si vedono. Poi ci vuole un netto distacco con la vecchia guardia. Francamente di materazzi figo zanetti dirigenti mi sale il nervoso.
Non è un ufficio collocamento post calciatore

ronaldovieri
04-12-11, 19: 20
ma se è la prima cosa che faccio è riavviare :asd:

Ma che sei un dipendente di Branca e company?:D

Speriamo di cadere in mano straniere che a parte i soldi prendano persone che sappiano cercare grandi talenti e prendere i campioni.
Noi li abbiamo ceduti e i giovani talenti ancora non si vedono. Poi ci vuole un netto distacco con la vecchia guardia. Francamente di materazzi figo zanetti dirigenti mi sale il nervoso.
Non è un ufficio collocamento post calciatore

io vorrei sapere veramente a chi diamo i 192 mln di euro

Blue
04-12-11, 19: 35

pure io. é una cosa incredibile:rolleyes:

ronaldovieri
04-12-11, 19: 55
pure io. é una cosa incredibile:rolleyes:

ma sul bilancio non ci sarà scritto? :asd:

Eufer
04-12-11, 19: 57

A Lucio che non c'era a Maicon che non c'era a Sneijder che non c'era e a Forlan che non c'era, a Milito che c'era, a Cambiasso che c'era, a Chivu, a Zarate che c'era, questi sono i giocatori più pagati.

ronaldovieri
04-12-11, 20: 03
A Lucio che non c'era a Maicon che non c'era a Sneijder che non c'era e a Forlan che non c'era, a Milito che c'era, a Cambiasso che c'era, a Chivu, a Zarate che c'era, questi sono i giocatori più pagati.

no aspe non parlavo di ingaggi ma delle altre spese :asd: gli ingaggi nei 192 non ci sono

Eufer
04-12-11, 20: 18
no aspe non parlavo di ingaggi ma delle altre spese :asd: gli ingaggi nei 192 non ci sono

quelli sono dati che non riconosco :o

ghigogogo
04-12-11, 20: 20

Costi di gestione molto probabilmente..

Blue
04-12-11, 20: 27
si vabbè 192 milioni sono costi di gestione di cosa?

sarà che non sono del campo ma sono quasi 400 miliardi di vecchie lire in un anno.

Cavolo stiamo a gestire? quanto costerà gestire un impianto sportivo come Appiano? Metti una 40 di milioni che sono pure troppi. In ritiro sono più o meno gli altri a pagarci. Per andare in trasferta se prendessimo pure il Concorde costerebbe molto meno.
Ma che roba è?
Vorrei leggere il bilancio pochi cazzi. Me lo devono spiegare:asd:

trentemoller
04-12-11, 20: 30

sarà che non sono del campo ma sono quasi 400 miliardi di vecchie lire in un anno.

Cavolo stiamo a gestire? quanto costerà gestire un impianto sportivo come Appiano? Metti una 40 di milioni che sono pure troppi. In ritiro sono più o meno gli altri a pagarci. Per andare in trasferta se prendessimo pure il Concorde costerebbe molto meno.
Ma che roba è?

http://www.megaupload.com/?d=9509Q84M

2010/2011

ghigogogo
04-12-11, 20: 31

Ma che roba è?

Il giardiniere costa, per non parlare del cuoco:asd:

Blue
04-12-11, 20: 32

2010/2011

file non disponibile trent. :asd:

ghigogogo
04-12-11, 20: 32

2010/2011

Non ci capirò nulla ma grazie:D

ghigogogo
04-12-11, 20: 33
file non disponibile trent. :asd:

Io l'ho scaricato:asd:

Blue
04-12-11, 20: 33
Il giardiniere costa, per non parlare del cuoco:asd:

:eek: Ma chi cazzo hanno preso?

Blue
04-12-11, 20: 34
Io l'ho scaricato:asd:

passalo e non fare il prezioso Nonno:o

edit ora parte:o

Blue
04-12-11, 20: 39
Non ci capirò nulla ma grazie:D

vai sul conto economico e scevra li :asd:
Intanto già leggo un bel segno meno sui ricavi derivanti dalle partite giocate in casa..circa 6-8 milioni in meno.:asd:

Blue
04-12-11, 20: 43
il monte salari e stipendi ( voce costi del personale) è notevolmente diminuito comunque.
Imho rientrano i costi dei giocatori

Blue
04-12-11, 20: 46
Coutinho è costato 4,6 :asd:
Balotelli se non ci sono rinvii ad altre tranches attribuite ad esercizi successivi a 22 milioni

rana e il pazzo 13 e 19 milioni

il personale (non calciatori) ci costa 10 milioni di euro.
Quindi i 189 sono tutto il monte ingaggi dei giocatori. Sti cazzi

Per capire bene leggetevi pagina 27 del conto economico riclassificato pdf che finisce con numero 9 :)

fluke81
04-12-11, 20: 59
qualcuno ha 40 anni di contributi da vendermi?

pagamento con paypal

ghigogogo
04-12-11, 21: 00
Coutinho è costato 4,6 :asd:
Balotelli se non ci sono rinvii ad altre tranches attribuite ad esercizi successivi a 22 milioni

rana e il pazzo 13 e 19 milioni

il personale (non calciatori) ci costa 10 milioni di euro.
Quindi i 189 sono tutto il monte ingaggi dei giocatori. Sti cazzi

Per capire bene leggetevi pagina 27 del conto economico riclassificato pdf che finisce con numero 9 :)

Si e biabia 8,4 l'abbiamo pagato:doh:

Comunque alla fine il grosso lo fanno gli ammortamenti e i costi dei servizi che in totale fanno 100 mln

ghigogogo
04-12-11, 21: 15
Comunque prendiamo dal genoa perchè gli dobbiamo ancora 25 mln

Fabryce
04-12-11, 21: 22
eccomi dopo aver sistemato il dns :o

quand'è che i russi comprano l'inter? :D

ekerazha
04-12-11, 21: 31
Ogni volta che perdiamo ci sono i "summit" ma alla fine non cambia mai nulla :asd: :rolleyes:

ghigogogo
04-12-11, 21: 33
Ogni volta che perdiamo ci sono i "summit" ma alla fine non cambia mai nulla :asd: :rolleyes:

Gli han detto a cr70 che non comprano nessuno:asd:

Eufer
04-12-11, 21: 33
Ho letto il bilancio e allora !!!

Costo del personale 190.179 tra cui il costo dei calciatori credo

ghigogogo
04-12-11, 21: 34

Si esatto.

Poi ci sono 56mln di ammortamenti e 45mln di servizi.

Eufer
04-12-11, 21: 35
il bilancio è chiaro :o

http://img716.imageshack.us/img716/2467/bilanciox.png (http://img716.imageshack.us/i/bilanciox.png/)

fluke81
04-12-11, 21: 36

come facevano i gobbi negli ultimi anni:rolleyes:

Eufer
04-12-11, 21: 38
Si esatto.

Poi ci sono 56mln di ammortamenti e 45mln di servizi.

Costi per servizi sono gli onorari dei procuratori per il rinnovo dei contratti e per la compravendita dei calciatori credo.

Eufer
04-12-11, 21: 39
svalutazioni e ammortamenti saranno per la vendita del marchio che è servita per avere maggiore liquidità e che si sta ricomprando, questa è una supposizione

jokervero
04-12-11, 21: 43
Bravi Alvarez e Zarate.

Molto bravi.

Eh ma era Mario quello non professionale.

Eufer
04-12-11, 21: 46
Bravi Alvarez e Zarate.

Molto bravi.

Ancora con Mario... ti pare questo il problema adesso,

sono due anni che si è tolto dai coglioni e basta usciamo fuori da Mario,

prima non lo odiavo adesso si,

ne ho i coglioni pieni di MARIO, fosse una bella figa e che cribbio.

jokervero
04-12-11, 21: 47
Ancora con Mario... ti pare questo il problema adesso,

sono due anni che si è tolto dai coglioni e basta usciamo fuori da Mario,

prima non lo odiavo adesso si,

ne ho i coglioni pieni di MARIO, fosse una bella figa e che cribbio.

Io parlavo di Alvarez e Zarate, Mario come dici te non ci riguarda più (purtroppo).

Blue
04-12-11, 21: 54

il peersonale ci costa 10 milioni. Cazzo paghiamo il cuoco un milione di euro?

ammettiamo di pagarli 3000 euro a testa cacchio prendono?:asd:

zanardi84
04-12-11, 21: 58
Zarate e Alvarez in discoteca dopo essere stati i peggiori in campo:

INDEGNI!

Blue
04-12-11, 21: 59
Zarate e Alvarez in discoteca dopo essere stati i peggiori in campo:

INDEGNI!

alvaretto avrà ballato un lento. Ci posso scommettere :asd:
Su Zarate ha visto bene Reja. Bene così, a giugno sappiamo che decisione prendere

Blue
04-12-11, 22: 03
http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o

ecco dov'erano :asd: preso in prestito da sauro:asd:

ronaldovieri
04-12-11, 22: 03
Bravi Alvarez e Zarate.

Molto bravi.

notizia fondatissima data da qvs

e voi credete a tutto

Blue
04-12-11, 22: 06

e voi credete a tutto

la società si è riunita in un summit per decidere:asd:

Io credo solo a quello che vedo in campo. E francamente dopo una prestazione del genere eviterei di pascolare e di meditare sulle cacate commesse in campo:D

ronaldovieri
04-12-11, 22: 09
la società si è riunita in un summit per decidere:asd:

Io credo solo a quello che vedo in campo. E francamente dopo una prestazione del genere eviterei di pascolare fuori dal campo e di meditare sulle cacate commesse in campo:D

quei cazzari devono portare le prove visto che quando si tratta di inter le sparavano grosse quando vincevamo e ora le sparano ancora piu grosse

Fabryce
04-12-11, 22: 21
http://www.youtube.com/watch?v=MDHQ_yUhgOg&feature=player_embedded

:o

jokervero
04-12-11, 22: 21

e voi credete a tutto

Ste notizie non escono mai per caso.

ronaldovieri
04-12-11, 22: 24
Ste notizie non escono mai per caso.

soprattutto nei nostri confronti.

ronaldovieri
04-12-11, 22: 25
L’Inter su Jesus. Basta che non sia un portiere perché ha le mani bucate.*

Su Jesus le opinioni discordano. Goombade Macrì71: “E’ fortissimo anche su campo bagnato“. Ma Mcwater: “Vendiamolo a 32 anni“

Ibra: “Gioco a calcio perché mi piace stare coi tacchi in pubblico“

Inter.it: “Terza seduta con il gruppo per Diego Forlan”. Ha rivelato, applauditissimo, che non tocca un goccio da due settimane.

Inter.it: “Inter Club, grande festa all’ospedale San Carlo“. Ormai si trovano direttamente lì.

C’erano Lucio, Sneijder, Forlan, Maicon, VIviano. Mancava Poli che non esiste.

Poli è un’invenzione di Branca: quante volte dobbiamo spiegarvelo?

*e in due mosse ci inimichiamo cattolici, gay e l’intero ebraismo

iorg :rotfl::rotfl:

ghigogogo
04-12-11, 22: 37
Ma da quando vi interessa cosa fanno i giocatori dopo la partita? se non sono in ritiro possono fare quello che vogliono.

Eufer
04-12-11, 22: 38
Stavo leggendo il bilancio kucka risulta comprato a titolo definitivo.

http://img706.imageshack.us/img706/9210/catturaym.png (http://img706.imageshack.us/i/catturaym.png/)

ghigogogo
04-12-11, 22: 39
Stavo leggendo il bilancio kucka risulta comprato a titolo definitivo.

http://img706.imageshack.us/img706/9210/catturaym.png (http://img706.imageshack.us/i/catturaym.png/)

Resta da capire a quanto..

Eufer
04-12-11, 22: 41
il bilancio paradossalmente è negativo anche se di poco con 77 milioni spesi e 67 in entrata

http://img834.imageshack.us/img834/3264/catturadv.png (http://img834.imageshack.us/i/catturadv.png/)

Blue
04-12-11, 22: 41
minchia eufer. Cazzo sei un revisore?:eek:

ghigogogo
04-12-11, 22: 42
il bilancio paradossalmente è negativo anche se di poco con 70 milioni spesi e 60 in entrata

E gli 86mln di passivo?

trentemoller
04-12-11, 22: 45
ma come si permettono alvarez e zarate di andare a ballare a 20 anni DOPO una partita? non ci sono più i monesteri di una volta :nono:

ma saranno o no liberi di fare quel che cazzo vogliono DOPO la partita? o no? mah

p.s.

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/393436_201854259896479_126774394071133_421508_1009 836118_n.jpg

:asd:

Blue
04-12-11, 22: 48
:asd:fantastico:asd:

Eufer
04-12-11, 22: 48
purtroppo c'è anche questo che potrebbe significare un ulteriore cessione eccellente che inciderà sul bilancio.

http://img20.imageshack.us/img20/9569/catturang.png (http://img20.imageshack.us/i/catturang.png/)

Eufer
04-12-11, 22: 59
Ecco le cessioni a bilancio.

http://img845.imageshack.us/img845/3512/catturazg.png (http://img845.imageshack.us/i/catturazg.png/)

Blue
04-12-11, 23: 00
quindi obi è in comproprietà o sbaglio?

ghigogogo
04-12-11, 23: 05
quindi obi è in comproprietà o sbaglio?

Sisi con il parma.

Blue
04-12-11, 23: 11
Sisi con il parma.

Grazie Ghigo. allora il Parma è un minchione prende rotolone nwankwo invece di obi wan:asd:

ghigogogo
04-12-11, 23: 12
Grazie Ghigo. allora il Parma è un minchione prende rotolone nwankwo invece di obi wan:asd:

Prendono quello che gli abbiamo dato:asd:

Blue
04-12-11, 23: 15
io sto masticando amaro perchè nessuno mi fa la gif col rotolone contro bale.
Imho è epico quanto quella di hamilton con la mazzetta:asd:

Eufer
04-12-11, 23: 16
ecco il costo degli stipendi tra calciatori + dirigenti che sono i tesserati e gli altri.

http://img6.imageshack.us/img6/7256/catturais.png (http://img6.imageshack.us/i/catturais.png/)

Eufer
04-12-11, 23: 18
Interchannel costa quasi 4 milioni di euro, non credo che se li ripaga :o

Eufer
04-12-11, 23: 24
ricomprarci il marchio costa 16.milioni di euro l'anno e sansiro costa 4,4 milioni

chiosa
04-12-11, 23: 26
io sto masticando amaro perchè nessuno mi fa la gif col rotolone contro bale.
Imho è epico quanto quella di hamilton con la mazzetta:asd:

dammi il video che te lo fo io :o

Blue
04-12-11, 23: 33
dammi il video che te lo fo io :o

magari l'avessi :asd:
provo a cercarlo. Mitico chiosa:eek:

fluke81
04-12-11, 23: 40
per me alvarez e zarate possono fare pure le 4 tutte le notti, si possono portare pure jonathan e coutinho cosi finalmente gli fanno perdere la verginita, basta che a fine anno smammano tutti

gnazieddu
04-12-11, 23: 50
ricomprarci il marchio costa 16.milioni di euro l'anno e sansiro costa 4,4 milioni

Euuu, rientra in te. Ti stai Pavolillizzando.
Vade retro Pavolillo... :asd:

ps: interessante sto papello

Blue
04-12-11, 23: 56
con la mia somma calcolatrice degli esami ho dedotto che di questo passo dobbiamo dichiarare default.

Blue Monti

jokervero
05-12-11, 00: 37
Ma da quando vi interessa cosa fanno i giocatori dopo la partita? se non sono in ritiro possono fare quello che vogliono.

Eh no. Se giochi bene e si vince puoi fare ciò che vuoi, se fai pena in campo e la squadra va male allora fai la persona seria e te ne stai a casa e te lo fai lì il party anche con 5000 persone. Farti vedere in giro a ballare in disco fino alle 5 del mattino è come prendere per il culo i tifosi.

jokervero
05-12-11, 01: 53
I nostri due ultimi veri allenatori sono ora capolisti in premier e liga.

Buonanotte.

Eufer
05-12-11, 08: 45
Giorno a tutti, siete pronti ad andare in pensione a 93 anni :o

paolo.guidx
05-12-11, 08: 47
Buongiorno.

Bel weekend di merda......:mad:

ekerazha
05-12-11, 09: 07

Buonanotte.

E uno dei due ha anche speranze di andare avanti in Champions :asd:

zanardi84
05-12-11, 09: 17

e voi credete a tutto

E' mai girata notizia di notti in discoteca su Zanetti, tanto per fare un nome?

La risposta è NO.

In ogni caso con quei due non si andrà da nessuna parte.
Alvarez, se ci fosse stato Mourinho, minimo sarebbe uscito al 28' del primo tempo e per un mese e mezzo non l'avremmo più visto, anche giustamente perchè se la consegna era di tenere la fascia sinistra non c'era motivo per accentrarsi sempre causando le ripartenze dell'udinese.

Zarate se ne andrà a roma, e spero già da gennaio perchè non ne ha fatta una giusta, è prevedibile, viene SEMPRE sostituito.

ghigogogo
05-12-11, 09: 31
Eh no. Se giochi bene e si vince puoi fare ciò che vuoi, se fai pena in campo e la squadra va male allora fai la persona seria e te ne stai a casa e te lo fai lì il party anche con 5000 persone. Farti vedere in giro a ballare in disco fino alle 5 del mattino è come prendere per il culo i tifosi.

Dai Joker sei una persona intelligente non vedo perchè scandalizzarsi per una cosa così, visto che lo fanno praticamente tutti, sia che vincono sia che perdono.
Non mi pare che per Wes o Maicon ci siamo mai scandalizzati..

Giorno:o

KataKlinsmann
05-12-11, 09: 56
per me possono anche fumare crack...basta che poi non incida nelle partite...

andare in discoteca o a fighe o a ubriacarsi il giorno della partita e' normalissimo....che dovevano fare??? Autoflagellarsi??Mettere il cilicio? :rolleyes:
gia' + grave e' se vanno il giorno prima della partita...

KataKlinsmann
05-12-11, 09: 58
E' mai girata notizia di notti in discoteca su Zanetti, tanto per fare un nome?

La risposta è NO.

In ogni caso con quei due non si andrà da nessuna parte.
Alvarez, se ci fosse stato Mourinho, minimo sarebbe uscito al 28' del primo tempo e per un mese e mezzo non l'avremmo più visto, anche giustamente perchè se la consegna era di tenere la fascia sinistra non c'era motivo per accentrarsi sempre causando le ripartenze dell'udinese.

Zarate se ne andrà a roma, e spero già da gennaio perchè non ne ha fatta una giusta, è prevedibile, viene SEMPRE sostituito.

Zanetti infatti e' stato da 8 e sta facendo una stagione fantastica... :asd:

ghigogogo
05-12-11, 10: 01
per me possono anche fumare crack...basta che poi non incida nelle partite...

andare in discoteca o a fighe o a ubriacarsi il giorno della partita e' normalissimo....che dovevano fare??? Autoflagellarsi??Mettere il cilicio? :rolleyes:
gia' + grave e' se vanno il giorno prima della partita...

Se lo fanno prima della partita son da calci in culo.

bimbetto
05-12-11, 10: 09
buongiorno a tutti voi che non andrete mai in pensione :o

jokervero
05-12-11, 10: 11
Dai Joker sei una persona intelligente non vedo perchè scandalizzarsi per una cosa così, visto che lo fanno praticamente tutti, sia che vincono sia che perdono.
Non mi pare che per Wes o Maicon ci siamo mai scandalizzati..

Giorno:o

Non mi scandalizzo affatto, per me se vinciamo le partite e la squadra va bene puoi stare fuori fino alle 7 e le puttane te le pago pure io.

Se invece 2 ore prima in campo hai fatto pena, l'Inter è in zona retrocessione e i tifosi sono incazzati/delusi/nauseati e poi vai in disco fino alle 5 per me, ai miei occhi, sei un cazzaro ignavo e strafottente e meriti solo calci nel culo.

ghigogogo
05-12-11, 10: 13
Non mi scandalizzo affatto, per me se vinciamo le partite e la squadra va bene puoi stare fuori fino alle 7 e le puttane te le pago pure io.

Se invece 2 ore prima in campo hai fatto pena, l'Inter è in zona retrocessione e i tifosi sono incazzati/delusi/nauseati e poi vai in disco fino alle 5 per me, ai miei occhi, sei un cazzaro ignavo e strafottente e meriti solo calci nel culo.

La differenza tra i calciatori e i tifosi è questa. Loro dopo la partita non stanno a strapparsi i capelli come noi. Loro sono pagati per giocare, finita la partita sono liberi. Noi non lo saremo mai.

jokervero
05-12-11, 10: 17
La differenza tra i calciatori e i tifosi è questa. Loro dopo la partita non stanno a strapparsi i capelli come noi. Loro sono pagati per giocare, finita la partita sono liberi. Noi non lo saremo mai.

Ma che siano uomini e che possano disporre del proprio tempo libero come meglio credono è ovvio che ci arrivo anche io. Non hanno fatto niente di errato e contro i regolamenti.

Detto ciò: ciò che è "legalmente" giusto non è sempre moralmente giusto, c'è il confine della decenza e dell'intelligenza.

Ovvio che quando si vince nessuno dice niente a Maicon e Sneijder, ovvio che se beccano Maicon adesso in giro ad ubriacarsi fino alle 5 all'Hollywood stai sicuro che esce sui giornali e i tifosi si incazzano.

Sai quale sarà il risultato ? Alla prima partita scarsa di Alvarez e Zarate, e non credo servirà molto tempo, da san siro verranno bersagliati di fischi e insulti.

Peraltro non mi risulta che ad esempio escano notizie certe su Maicon o Sneijder o qualcun altro, evidentemente se lo fanno son più furbi.

paolo.guidx
05-12-11, 10: 19

Buonanotte.

Di allenatori ne vedo solo uno, nella liga.

Per quello in premier, non è che ti riferisci a quel tizio col ciuffo e la sciarpetta, che ha preso un'imbarcata dal napoli in CL, che ha speso tanto quasi quanto il resto della premier insieme? Dici quello? :asd:

ghigogogo
05-12-11, 10: 20
Ma che siano uomini e che possano disporre del proprio tempo libero come meglio credono è ovvio che ci arrivo anche io. Non hanno fatto niente di errato e contro i regolamenti.

Detto ciò: ciò che è "legalmente" giusto non è sempre moralmente giusto, c'è il confine della decenza e dell'intelligenza.

Ovvio che quando si vince nessuno dice niente a Maicon e Sneijder, ovvio che se beccano Maicon adesso in giro ad ubriacarsi fino alle 5 all'Hollywood stai sicuro che esce sui giornali e i tifosi si incazzano.

Sai quale sarà il risultato ? Alla prima partita scarsa di Alvarez e Zarate, e non credo servirà molto tempo, da san siro verranno bersagliati di fischi e insulti.

Peraltro non mi risulta che ad esempio escano notizie certe su Maicon o Sneijder o qualcun altro, evidentemente se lo fanno son più furbi.

Escono notizie quando qualcuno vuole che escano. L'altro giorno han giocato male loro, escono i loro nomi. Come se erano gli unici 2 presenti..
E comunque qualche tempo fa (un mese e mezzo circa) era uscita la notizia di wes in compagnia di mario:eek: e obi. Qualcuno l'ha cagata? No e non dirmi che stavamo andando bene:asd:

jokervero
05-12-11, 10: 21
Di allenatori ne vedo solo uno, nella liga.

Per quello in premier, non è che ti riferisci a quel tizio col ciuffo e la sciarpetta, che ha preso un'imbarcata dal napoli in CL, che ha speso tanto quasi quanto il resto della premier insieme? Dici quello? :asd:

Imbarcata ? :confused:

Ha perso 2-1 e meritiva il pareggio. Ha perso per un paio di contropiedi, in compenso sta dominando la Premier, campionato scarso nel quale militano squadre come: Manchester United , Chelsea, Arsenal, Liverpool....insomma un campionato semplice da vincere soprattutto allenando una squadra che non lo vince da 50 anni. :asd:

KataKlinsmann
05-12-11, 10: 45
Se lo fanno prima della partita son da calci in culo.

dipende se mina o no le capacita' in campo...

Matthaus a volte lo faceva (mi sembra lo fece anche prima del match scudetto Inter-napoli) ed in campo non si vedeva :D

ekerazha
05-12-11, 10: 49
Imbarcata ? :confused:

Ha perso 2-1 e meritiva il pareggio. Ha perso per un paio di contropiedi, in compenso sta dominando la Premier, campionato scarso nel quale militano squadre come: Manchester United , Chelsea, Arsenal, Liverpool....insomma un campionato semplice da vincere soprattutto allenando una squadra che non lo vince da 50 anni. :asd:

Le squadre inglesi sono in declino, anche i risultati in Champions quest'anno lo dimostrano. Con le avversarie in rovina e dopo aver fatto spendere allo sceicco una quantità colossale di denaro, vincere la Premier mi sembra il minimo. Invece in Champions potrebbe superare se stesso e invece di uscire agli ottavi come al solito potrebbe uscire ai gironi :asd:

bimbetto
05-12-11, 10: 50
letto ora le pagine di ieri, non potevo accedere e non ho pensato ai dns, e comunque non avevo voglia di parlare di calcio :rolleyes:

piuttosto qualcuno per caso ha detto che facciamo cagare ?

Gialex
05-12-11, 11: 05

e voi credete a tutto

bravo Rv :o sempre pronti a dar credito alle minchiate di questo o di quello .... BOCCALONI !!! :doh:
:nono:

gnazieddu
05-12-11, 11: 05

Dai Jok, secondo me stai avendo una reazione fin troppo esagerata.
Sono d'accordo con te che dopo una partita persa in un momento del genere può dar un po' fastidio farsi beccare in giro fino alle cinque di mattina ma non scadiamo nel qualunquismo.
Cosa hanno fatto di tremendamente grave? Sono stati a divertirsi nel loro giorno libero? Lo fanno tutti e lo avranno sempre fanno altre mille volte ma evidentemente per la stampa ora era un notizia.
E poi oggettivamente cosa hanno fatto? Ballato fino alle 5 di mattina? Non ho certo letto di comportamenti sopra le righe che possano ad esempio ripercuotersi sulle loro prestazioni in campo ed in allenamento.
In campo avranno fatto cacare ma non hanno certo mostrato svogliatezza o superficialità, non leggo di comportamenti errati durante gli allenamenti, insomma non vedo lo scarso impegno ma un condizione generale
della squadra pessima.
Più grave è quando certe situazione si reiterano nel tempo fino a condizionare le proprie prestazioni in allenamento ed in campo, svogliatezza in campo, ritardi agli allenamenti, fare le ore piccole il giorno prima della partita, "scappare" dal ritiro, etc... .
Siamo tutti incazzati ma francamente mi sembra fin troppo eccessiva una reazione del genere.

gnazieddu
05-12-11, 11: 06
dipende se mina o no le capacita' in campo...

Matthaus a volte lo faceva (mi sembra lo fece anche prima del match scudetto Inter-napoli) ed in campo non si vedeva :D

Vabbù...Lothario aveva il fisico... :asd:

zanardi84
05-12-11, 11: 08
Zanetti infatti e' stato da 8 e sta facendo una stagione fantastica... :asd:

Che considerazione del menga, come si può pretendere che sia brillante a 38 anni? Eppure, paragonandolo ad altri cadaveri che abbiamo, il meno cadaverico sembra proprio lui, e questo è dovuto sia alla fortuna di non aver mai subito gravi infortuni, sia alla vita da esemplare professionista.

Poi ci sono le eccezioni come Cronaldo che fa di tutto con Irina, va ad Arcore, va in discoteca, ma in campo c'è, ed è anche superiore fisicamente e tecnicamente ad altri.
Ma Zarate e Alvarez non sono Cronaldo, anzi, sono spesso i peggiori in campo, quindi non c'è nessuna giustificazione.

zanardi84
05-12-11, 11: 09
Vabbù...Lothario aveva il fisico... :asd:

E soprattutto in campo si faceva sentire eccome sempre. :ave::ave:

Gialex
05-12-11, 11: 10
la notizia è fasulla ma di che cazzo state a parlà ? :muro:

Fabryce
05-12-11, 11: 11
buongiorno :D

http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

gnazieddu
05-12-11, 11: 20
Che considerazione del menga, come si può pretendere che sia brillante a 38 anni? Eppure, paragonandolo ad altri cadaveri che abbiamo, il meno cadaverico sembra proprio lui, e questo è dovuto sia alla fortuna di non aver mai subito gravi infortuni, sia alla vita da esemplare professionista.

Poi ci sono le eccezioni come Cronaldo che fa di tutto con Irina, va ad Arcore, va in discoteca, ma in campo c'è, ed è anche superiore fisicamente e tecnicamente ad altri.
Ma Zarate e Alvarez non sono Cronaldo, anzi, sono spesso i peggiori in campo, quindi non c'è nessuna giustificazione.

Zanà mo non facciamo i bigotti.
Ma che stracazzo hanno fatto?
Sono usciti il loro giorno libero?
Non tutti sono casa casa e chiesa, anzi lo sono solo il 10% dei giocatori e poi ripeto cosa hanno fatto?
Hanno saltato un allenamento? Hanno avuto comportamenti fuori le righe da minare gli equilibri della squadra od impedito di svolgere allenamenti seri?
Sono usciti ad ubriacarsi prima della partita? Hanno portato puttane in ritiro?
Poi sta cosa che a certuni è giustificata una cosa ben più grave perché so forti mi sa ancor di più da bigotto. Che facciamo, mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere fin quando ci fa comodo?
Personalmente nel loro giorno libero TUTTI possono fare quel che vogliono, quando non lo sono TUTTI devono stare alle regole.

gnazieddu
05-12-11, 11: 21

Annamo bene...allora mi hanno fatto scrivere per nulla... :asd:

Gialex
05-12-11, 11: 21
buongiorno :D

http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

:asd::asd:

Gialex
05-12-11, 11: 29
Annamo bene...allora mi hanno fatto scrivere per nulla... :asd:

ma la cosa sconcertante è che dobbiamo sempre prendere per buone tutta la spazzatura atta a colpire l'Inter ... vi sembra normale ? a me no! ma capisco che ora come ora è tutto buono per attaccare la società :rolleyes:

Fabryce
05-12-11, 11: 41
che poi non ha senso mettere in relazione serate in discoteca - giocare male.. l'importante è che ci mettano l'impegno ed io l'impegno ce lo vedo sempre.. purtroppo quello che stanno facendo non è sufficiente, ma non per lo scarso impegno..

questo è un discorso in generale, anche perchè sta notizia mi sa tanto di bufala e se lo dice Giafax, io gli credo :o

ronaldovieri
05-12-11, 12: 01
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=65817

Fpf faoliffo :o

bimbetto
05-12-11, 12: 07
scusatese mi permetto, ma vorreiportere un esempio, decidete di comperare un'auto, andate dal concessionario e vi portate a casa una bellissima smart.

poi decidete di andare in vacanza e :eek: caxo non c'è posto nemmeno per una valigia :doh: magari andate in germania e :eek: caxo ma mi passano tutti, non riesco an andare oltre 130 :mad: e cominciate a smadonnare maledicendo la smart, il concessionario, la mercedes ecc. ecc.

non vi viene forse il dubbio che siete voi ad aver sbagliato ? se volevate un auto capiente serviva magari una familiare, per un auto veloce occorrono più cavalli ecc. ecc.

cosa voglio dire con questo banalissimo esempio, non dobbiamo prendercela con i giocatori, personalmente non mi frega una mazza cosa fanno nel loro tempo libero, io me la prendo con chi li ha comperati questi non valgono una sega, serate fuori o meno, ripeterò fino alla nausea, se vendi ibra e porti a casa eto'o ci sta, se vendi mario,maxw,eto'o e porti a casa .. le seghe che hanno portato no, non ci sta lo scorso anno eto'ò ha portato in cassa 30 reti, sono disposto a scommettere che se sommeremo le reti a fine stagione di: forlan,zarate,castagna,alvarez, e le disgrazia suprema milito non arriveremo a 15. ora tirate voi le somme, abbiamo in squadra dei vecchi campioni, insieme a delle giovani pippe :o

facessero quel che vogliono nel loro tempo libero, sempre pippe resterebbero, pure se facessero il solo percorso chiesa/appiano/stadio e viceversa :o

fanculo alla società che li ha comperati :o

ronaldovieri
05-12-11, 12: 08
Chi è il grande che ha regalato 8 punti a del siero?

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 17

Quindi se giocano male devono andare in monastero e mettere il cilicio??
Immagino che fai lo stesso anche te quando fai una cazzata al lavoro :asd:

Zana' sono notizie messe in giro ad arte per inasprire il clima...
Succede in tutte le squadre del mondo ;)

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 19

vere o no sono notizie che non mi tangono :asd::asd::asd:
lo fanno proprio tutti, solo che in alcuni casi viene fuori "ad arte" :asd:

tipo quando il bilass voleva liberarsi di ronaldinho...

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 22
scusate se lo riporto, ma mi consola non essere l'unico che lo pensa :asd:

RANOCCHIA. Vedendo quel che combina Bonucci a Torino. viene il dubbio che il vero fenomeno a Bari era mister Ventura. Non è a posto fisicamente e si vede in elevazione, ma appena i compagni calano e viene meno il filtro del centrocampo, affonda. Non azzecca mai il tempo dell’anticipo e marca troppo a distanza Di Natale. Non ha lavorato sui suoi limiti. Voto 4

http://www.fabbricainter.com/2011/12/04/inter-udinese-0-1-le-pagelle/

paolo.guidx
05-12-11, 12: 34

RANOCCHIA. Vedendo quel che combina Bonucci a Torino. viene il dubbio che il vero fenomeno a Bari era mister Ventura. Non è a posto fisicamente e si vede in elevazione, ma appena i compagni calano e viene meno il filtro del centrocampo, affonda. Non azzecca mai il tempo dell’anticipo e marca troppo a distanza Di Natale. Non ha lavorato sui suoi limiti. Voto 4

Cosa ha sbagliato la rana contro l'udinese scusa?

Cioè, tanto per dare addosso a qualcuno proprio.....:rolleyes:

ronaldovieri
05-12-11, 12: 37

ha sbagliato solo una cosa non spaccare le gambe subito a quella sega di floroflores :asd:

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 38

Io ho la percezione che si muova sempre ad cazzum...l'avro' scritto almeno un centinaio di volte qui (ancora dall'anno scorso dopo le prime 2-3 partite) :D
La stessa cosa e' percepita anche da Nicoletti (solo ultimamente) e ADV (da molto prima di nicoletti :D).

L'ho riportato solo perche' mi consola non essere l'unico che la vede cosi', non volevo dare addosso a nessuno (troppo facile dopo la partita di ieri :()

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 39
ha sbagliato solo una cosa non spaccare le gambe subito a quella sega di floroflores :asd:

La l'intervento alla matricazzi ci stava tutto :asd::asd::asd:

ghigogogo
05-12-11, 12: 41

Soffre terribilmente non avere uno schermo davanti alla difesa.. Pure lucio ha lo stesso problema.. Samuel solo con l'esperienza se la cava.

paolo.guidx
05-12-11, 12: 41
La l'intervento alla matricazzi ci stava tutto :asd::asd::asd:

Secondo me è colpa del numero.....:asd:

paolo.guidx
05-12-11, 12: 42
Soffre terribilmente non avere uno schermo davanti alla difesa.. Pure lucio ha lo stesso problema.. Samuel solo con l'esperienza se la cava.

E' quello che dico pure io. Nel primo tempo di natale non aveva fatto una sega.

Per come siamo messi a centrocampo, ora come ora si potrebbe giocare anche con Piquè e Vidic e perdere sonoramente lo stesso.

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 47

Lucio se avesse voglia giocherebbe in maniera molto diversa e lo ha gia' mostrato nella sua lunga carriera ;)
Ranocchia non ha ancora dimostrato niente...

IMHO attualmente Lucio gioca con la testa da un altra parte (in pratica se ne sta un po sbattendo), e questo mi fa pensare che a gennaio sia in partenza davvero...

ghigogogo
05-12-11, 12: 48
Lucio se avesse voglia giocherebbe in maniera molto diversa e lo ha gia' mostrato nella sua lunga carriera ;)
Ranocchia non ha ancora dimostrato niente...

IMHO attualmente Lucio gioca con la testa da un altra parte (in pratica se ne sta un po sbattendo), e questo mi fa pensare che a gennaio sia in partenza davvero...

Io ho notato che già l'anno scorso in alcuni match era altrove con la testa..

Comunque su ranocchia il giudizio lo darò solo quando si trovera con un cc decente che faccia filtro. Fino ad allora non si può valutare del tutto.

paolo.guidx
05-12-11, 12: 51
A gennaio l'unico che può partire (a patto di svanderlo) è Wes.

Per gli altri bisognerà aspettare il repulisti di giugno.

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 53
Io ho notato che già l'anno scorso in alcuni match era altrove con la testa..

Comunque su ranocchia il giudizio lo darò solo quando si trovera con un cc decente che faccia filtro. Fino ad allora non si può valutare del tutto.

molto meno di adesso...

cc che faccia o non faccia filtro ho sempre l'impressione di posizione ad cazzum e come ho gia' detto e' il difetto + difficile da correggere...spero vivamente che ci riesca, perche' investire 13mln + i 7 di destro e' pesante :o

Poi non nego che abbia potenzialmente grandi qualita :o

Blue
05-12-11, 12: 54
A bruttiiiiii!! Sono tornato a stracciarvi le palle:asd:

PS: il forum era off per me :(

Fabryce
E' quello che dico pure io. Nel primo tempo di natale non aveva fatto una sega.

Per come siamo messi a centrocampo, ora come ora si potrebbe giocare anche con Piquè e Vidic e perdere sonoramente lo stesso.

ogni difensore, sia pure il migliore del mondo, soffrirà sempre quando non c'è filtro a centrocampo... quando l'attacco avversario è in superiorità numerica perchè non c'è adeguata copertura anche beckembauer o baresi andrebbe in difficoltà...

se sei sempre 2 contro 3 è difficile difendere..

ghigogogo
molto meno di adesso...

cc che faccia o non faccia filtro ho sempre l'impressione di posizione ad cazzum e come ho gia' detto e' il difetto + difficile da correggere...spero vivamente che ci riesca, perche' investire 13mln + i 7 di destro e' pesante :o

Poi non nego che abbia potenzialmente grandi qualita :o

Per destro ci han dato 4,5mln.. scritto sulbilancio

riflettete su questo:

beretta
zigoni
oduamandi

valutati 21mln da genoa e bilan.

riflettete.

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 55

e la meta' dell'anno prima? :D

trentemoller
PAOLILLO: "INVESTIREMO SU GIOVANI DI QUALITÀ, IN DIFESA E IN MEZZO. I RINNOVI..."
05.12.2011 11:06 di Riccardo Fusato articolo letto 2265 volte
Fonte: goal.com
Intervistato in esclusiva da Goal.com, Ernesto Paolillo ha ammesso che l' Inter continuerà sulla linea verde anche nel prossimo mercato di Gennaio.

"Abbiamo bisogno di un difensore che però deve essere giovane, guardando anche in ottica futura .Non abbiamo intenzione di spendere molto a causa delle regole del Fair Play finanziario. Vogliamo scovare talenti e abbassare l'età media della nostra difesa".

"La difesa con Mourinho ha dato il massimo. Ma non bisogna dimenticare che Samuel l'anno scorso è stato fuori per tutta la stagione, che Lucio è stato infortunato e anche Maicon. Abbiamo avuto problemi in quel settore ma abbiamo cominciato a ricostruire una difesa giovane con l'acquisto di Ranocchia".

"Abbiamo bisogno di difensori ma anche di un centrocampista. Ma posso assicurare che continueremo a prendere giovani calciatori da inserire nella squadra e non giocatori molto conosciuti".

"Non stiamo lavorando sui contratti adesso visto che la stagione è ancora in corso e non è corretto farlo adesso. Alla fine della stagione discuteremo dei contratti in scadenza e dei trasferimenti con il nostro allenatore, in base a quali giocatori vuole trattenere e a quali contratti possiamo permetterci in base al Fair Play finanziario".

questi a centrocampo prendono solo quella sega di kucka.

a me sti senatori hanno definitivamente rotto i coglioni.

fluke81
giorno, qualcuno ha chiesto scusa per la squadra di merda che hanno costruito?, ancora no?, e allora spero che perdiamo pure sabato

PAOLILLO: ""Abbiamo bisogno di difensori ma anche di un centrocampista. Ma posso assicurare che continueremo a prendere giovani calciatori da inserire nella squadra e non giocatori molto conosciuti".

cioe giocatori di merda,

FATE SCHIFO

Blue
05-12-11, 12: 56

riflettete su questo:

beretta
zigoni
oduamandi

riflettete.

c'è poco da riflettere. Sono plusvalenze per evitare ulteriori perdite da iscrivere sul bilancio

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 57
riflettete su questo:

beretta
zigoni
oduamandi

riflettete.

:eek:
:asd::asd::asd:

fpf aggirato :D

ghigogogo
05-12-11, 12: 57
e la meta' dell'anno prima? :D

Non so quanto ci han dato.. comunque ranocchia è stato valutato in tutto 13...
Ora dipende se destro l'abbiamo dato + i 13 mln o no..

KataKlinsmann
05-12-11, 12: 58
Non so quanto ci han dato.. comunque ranocchia è stato valutato in tutto 13...
Ora dipende se destro l'abbiamo dato + i 13 mln o no..

13 + tutto destro (3 mln prima e 4.5 dopo a bilancio)...circa na 20ina :asd::asd::asd:

E' questo che di base mi fa incazzare :D

ghigogogo
05-12-11, 12: 59
c'è poco da riflettere. Sono plusvalenze per evitare ulteriori perdite da iscrivere sul bilancio

Si e poi ci chiediamo come fanno a pagare nasone e perchè noi si?:rolleyes:

Blue
05-12-11, 13: 02
Si e poi ci chiediamo come fanno a pagare nasone e perchè noi si?:rolleyes:

tevez prenderà 4 milioni in bianco e 4 in nero.
Così sono bravo pure io.:asd:
Vorrei conoscere il revisore e la società di revisione compiacente.

trentemoller
05-12-11, 13: 04
giorno, qualcuno ha chiesto scusa per la squadra di merda che hanno costruito?, ancora no?, e allora spero che perdiamo pure sabato

cioe giocatori di merda,

FATE SCHIFO

che tra l'altro verranno accantonati in panchina o ancora peggio in tribuna per far giocare i soliti 3 bolliti a centrocampo.

sabato perchè al posto della mummia serba non è entrato poli? perchè obi era in tribuna? basta con sti senatori cazzo non se ne può più.

preferisco perdere con i giovani tipo duncan e crisetig che questi vecchi bolliti, ormai controllano pure il mercato, ci sarà un motivo perchè sono 5 anni che l'inter ha lo stesso centrocampo no? ;)

fluke81
05-12-11, 13: 06
che tra l'altro verranno accantonati in panchina o ancora peggio in tribuna per far giocare i soliti 3 bolliti a centrocampo.

sabato perchè al posto della mummia serba non è entrato poli? perchè obi era in tribuna? basta con sti senatori cazzo non se ne può più.

preferisco perdere con i giovani tipo duncan e crisetig che questi vecchi bolliti, ormai controllano pure il mercato, ci sarà un motivo perchè sono 5 anni che l'inter ha lo stesso centrocampo no? ;)

io ho i miei dubbi che non si prenda Inler per non togliere il posto a Stankovic, penso invece che per loro spendere 20 mil. per 4 seghe sia meglio che spenderli per un solo buon giocatore, ed è una filosofia STRA STRA STRA STRA PERDENTE nel calcio

Blue
05-12-11, 13: 07

quando il pubblico di San Siro capirà che fischiare i giovani è deleterio così pure applaudire ancora gli eroi.
Stiamo ancora borbottando qualche fischio ma contro l'udinese a fine partita dovevano sorbirsi una bordata di fischi.

fluke81
05-12-11, 13: 08
stiamo rischiando la serie B, siamo quasi a meta campionato ed abbiamo solo +4 sulla zona retrocessione, MA SE NE VOGLIONO RENDERE CONTO O VOGLIONO FARE LA FINE DELLA SAMP?

Stanno scherzando con il fuoco, e il tifo invece di mettergli il pepe al culo sonnecchia, basta cristo santo, sabato ci vuole una contestazione alla societa di quelle durissime, o comprano i giocatori o allo stadio ci devono andare solo moratti, paolillo e le mogli

jokervero
05-12-11, 13: 09
Dai Jok, secondo me stai avendo una reazione fin troppo esagerata.
Sono d'accordo con te che dopo una partita persa in un momento del genere può dar un po' fastidio farsi beccare in giro fino alle cinque di mattina ma non scadiamo nel qualunquismo.
Cosa hanno fatto di tremendamente grave? Sono stati a divertirsi nel loro giorno libero? Lo fanno tutti e lo avranno sempre fanno altre mille volte ma evidentemente per la stampa ora era un notizia.
E poi oggettivamente cosa hanno fatto? Ballato fino alle 5 di mattina? Non ho certo letto di comportamenti sopra le righe che possano ad esempio ripercuotersi sulle loro prestazioni in campo ed in allenamento.
In campo avranno fatto cacare ma non hanno certo mostrato svogliatezza o superficialità, non leggo di comportamenti errati durante gli allenamenti, insomma non vedo lo scarso impegno ma un condizione generale
della squadra pessima.
Più grave è quando certe situazione si reiterano nel tempo fino a condizionare le proprie prestazioni in allenamento ed in campo, svogliatezza in campo, ritardi agli allenamenti, fare le ore piccole il giorno prima della partita, "scappare" dal ritiro, etc... .
Siamo tutti incazzati ma francamente mi sembra fin troppo eccessiva una reazione del genere.

Si sono incazzato soprattutto con questa dirigenza di pupazzi in malafede che tratta i tifosi come degli ebeti ma lo sono anche con i giocatori sia perchè credo che Zarate sappia e possa fare molto più di quanto stia facendo sia con altri che son sotto il loro rendimento teorico, se a questo aggiungi che questi due ragazzini fanno prima pena in campo e poi 2 ore dopo sono a ballare in discoteca fino alle 5 mi girano eccome i coglioni, a elica.

jokervero
05-12-11, 13: 10

Zanetti si deve togliere dai coglioni.

Dietro ad una scrivania, seduto in panchina, su un aereo per visionare nuovi giocatori, nella pampas argentina a cacciare bufali....l'importante è che si levi dai coglioni durante le partite perchè ormai è INDECENTE.

trentemoller
05-12-11, 13: 11
Si sono incazzato soprattutto con questa dirigenza di pupazzi in malafede che tratta i tifosi come degli ebeti ma lo sono anche con i giocatori sia perchè credo che Zarate sappia e possa fare molto più di quanto stia facendo sia con altri che son sotto il loro rendimento teorico, se a questo aggiungi che questi due ragazzini fanno prima pena in campo e poi 2 ore dopo sono a ballare in discoteca fino alle 5 mi girano eccome i coglioni, a elica.

nel tempo libero ognuno è libero di fare ciò che vuole, un operaio che in fabbrica combina qualche danno pensi che il sabato sera se ne sta a casa a riflettere? ;)

jokervero
05-12-11, 13: 13
Quindi se giocano male devono andare in monastero e mettere il cilicio??
Immagino che fai lo stesso anche te quando fai una cazzata al lavoro :asd:

Zana' sono notizie messe in giro ad arte per inasprire il clima...
Succede in tutte le squadre del mondo ;)

Si chiama dignità e intelligenza e loro ne sono sprovvisti.

Contenti loro.

jokervero
05-12-11, 13: 15

Kata con sto centrocampo anche una coppia Baresi-Beckenbauer andrebbe in tilt e non ci capirebbe più nulla. Non c'è alcuna copertura, non c'è alcun senso logico nei movimenti della linea, gli avversari spesso arrivano lanciati e in sovrapposizione e i centrali o si allargano sguarnendo il centro o son costretti a tentare l'anticipo e se lo sbagliano aprono i varchi.

Giudicare i centrali difensivi in questo contesto è impossibile. Metti davanti alla Rana e a Samuel un Toure e un De Rossi insieme e vedi come il loro rendimento cambia alla grande.

jokervero
05-12-11, 13: 17
nel tempo libero ognuno è libero di fare ciò che vuole, un operaio che in fabbrica combina qualche danno pensi che il sabato sera se ne sta a casa a riflettere? ;)

Non fare paragoni tra gente che prende milioni per giocare a calcio e gente che si fa il culo otto ore al giorno in fabbrica alzandosi alle 5 del mattino.

L'impegno e la serietà richiesti sono diametralmente diversi o altrimenti questo ragionamento lo facciamo sempre e non solo quando fa comodo.

jokervero
05-12-11, 13: 22
Scusate se son un pò aggressivo ma ho i nervi a fior di pelle a vedere a dicemebre alla QUATTORDICESIMA giornata di campionato la mia Inter in zona retrocessione.

E' qualcosa che mi fa venire istinti omicidi verso tutti.

trentemoller
05-12-11, 13: 24
Non fare paragoni tra gente che prende milioni per giocare a calcio e gente che si fa il culo otto ore al giorno in fabbrica alzandosi alle 5 del mattino.

L'impegno e la serietà richiesti sono diametralmente diversi o altrimenti questo ragionamento lo facciamo sempre e non solo quando fa comodo.

sono persone libere sia gli operai che i giocatori di calcio.

Spunta un messaggio alla Pinetina: "Grazie, senatori!"
Scritta sibillina di un gruppo di tifosi con un poster con l'Inter campione d'Europa.
05.12.2011 13.14 di Christian Liotta per fcinternews.it
Fonte: Sky Sport 24
Terminato da poco l'allenamento ad Appiano Gentile: in gruppo Diego Forlan, che fa capire di non vedere l'ora di rientrare al punto di costringere lo staff tecnico a dirgli di rallentare. Anche Maicon ha svolto gran parte del lavoro col gruppo, facendo intravedere le solite qualità. Fuori dalla Pinetina c'era un piccolo striscione con raffigurata l'Inter con una scritta impressa con vernice bianca: "Grazie, senatori!". A fine allenamento, Ausilio e Ranieri hanno discusso per sette minuti in mezzo al campo centrale.

Gialex
05-12-11, 13: 25

ancora ? la notizia è una cagata ... e Zarate non ama affatto le discoteche ... ma per te fa niente continui pedissequamente ad avvalorarla per attaccare a testa bassa :rolleyes:

Gialex
05-12-11, 13: 27
Onestà Marchisio: "Quel rigore contro l'Inter..."
04.12.2011 18:41 di Fabrizio Romano articolo letto 7429 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ai microfoni di Sky, Claudio Marchisio nel commentare il rigore inesistente assegnato oggi alla Juventus contro il Cesena torna sul mancato rigore concesso ai bianconeri contro l'Inter: "Il rigore di oggi a mio avviso poteva starci perché Giaccherini poteva prendere la palla, invece quel mio contatto con Castellazzi a San Siro era diverso perché non avrei mai potuto prendere la palla - dice con onestà -. Però il rigore anche in quel caso per il regolamento ci poteva stare".:asd:

jokervero
05-12-11, 13: 29
sono persone libere sia gli operai che i giocatori di calcio.

Non hai/avete colto il mio concetto.

Non sto dicendo che abbiano fatto qualcosa di male o qualcosa di proibito.

Sto dicendo che nella vita ci sono anche questioni di OPPORTUNITA', capire che ci sono momenti E MOMENTI.

E' questione di intelligenza e di tatto, di sensibilità e anche astuzia.

Se muore la madre al mio vicino di casa non organizzo un party a casa mia durante la notte mentre nella stanza in parte c'è la camera ardente con gente disperata. Nessuno me lo proibisce e lo potrei fare ma io che son persona intelligente CAPISCO che per questione di opportunità è bene rimandare di una settimana o il party farlo a casa di qualcun altro.

Capisci/capite cosa intendo ?

Questi due lesi non hanno fatto niente di male e infatti non possono essere multati ma son stati talmente stupidi che ne pagheranno le conseguenze perchè alla prima in casa e al primo passaggio sbagliato mi gioco la casa che dagli spalti caleranno insulti e fischi di ogni genere.

Ci sono momenti E MOMENTI e bisogna capirli senza fare gli strafottenti menefreghisti.

Gialex
05-12-11, 13: 29
Appiano: Forlan e Maicon in gruppo
Lunedì, 05 Dicembre 2011 12:53

permalink
APPIANO GENTILE - Seduta mattutina per i nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti", in vista di Inter-Cska Mosca, matchday 6 di Uefa Champions League 2011-2012, in programma mercoledì 7 dicembre allo stadio "Giuseppe Meazza", in San Siro, ore 20.45.

Claudio Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi. Il primo, del quale fanno parte anche i maggiormente impiegati contro l'Udinese, ha svolto un programma di lavoro specifico. Per il secondo, con il quale si sono allenati anche Diego Forlan e Maicon, esercizi di riscaldamento, programma tecnico-tattico e partitella finale.

Giornata di permesso per Wesley Sneijder.

Nella mattinata di domani in programma la seduta di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti" (ore 11), in vista del match contro i russi.

Ufficio Stampa