PDA

Visualizza la versione completa : Davide Santon - Newcastle

gnazieddu
29-08-11, 13: 12
SKY: ENTOURAGE SANTON A NEWCASTLE PER CHIUDERE (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=31938)
29.08.2011 13:01 di Daniele Mari articolo letto 101 volte
Fonte: sky sport
Oggi pomeriggio l'entourage di Davide Santon sarà a Newcastle per chiudere l'operazione con il Newcastle. Non è da escludere, fa sapere SKy, che anche il giocatore voli in Inghilterra.

Per l'Inter pronti 6 milioni di euro.

Luca
29-08-11, 14: 01
6 mln Euro non sono poi moltissimi ma se il giocatore e' quello dello scorso anno, e' quasi un affarone.

Ha fatto malissimo pure a Cesena

ghigogogo
29-08-11, 14: 03
In 2 anni l'unico sussulto è stata l'accelerata con il chievo per il gol del pazzo:(

droufrai
29-08-11, 14: 28
peccato, perchè all'improvviso gli è mancata la fiducia nei suoi mezzi.
anche Lippi l'aveva definito un predestinato

gnazieddu
29-08-11, 14: 32
6 mln Euro non sono poi moltissimi ma se il giocatore e' quello dello scorso anno, e' quasi un affarone.

Ha fatto malissimo pure a Cesena

E' stato ceduto a 6 più bonus, quindi tutto sommato vista la sua parabola discendente che ha avuto negli ultimi due anni è quasi un affarone.
Anche perché credo che almeno da noi non si sarebbe mai e poi mai ripreso, nemmeno dandolo in prestito.

teliqalipukt
29-08-11, 14: 32

e da quel momento, nonostante il nostro prodigarci in infinite sessioni di rattatio pallorum, è iniziato il declino di santon

gnazieddu
29-08-11, 14: 34
peccato, perchè all'improvviso gli è mancata la fiducia nei suoi mezzi.

Secondo me non ha nemmeno tutti questi grandi mezzi. O meglio sono inferiori rispetto a quelli che gli sono stati attribuiti. Inoltre non ha mai di una virgola colmato le sue lacune tecnico-tattiche avute fin dalla prima partita.

morpheus85
29-08-11, 14: 35
santon diventerà un grandissimo giocatore, dissì la stessa cosa anche su martins, spero di azzercarlo pure sta volta :D

teliqalipukt
29-08-11, 14: 36
santon diventerà un grandissimo giocatore, dissì la stessa cosa anche su martins, spero di azzercarlo pure sta volta :D

dovrebbero imporlo per legge: martins e grandissimo giocatore non possono stare nella stessa frase.

teliqalipukt
29-08-11, 14: 46
Andava girato in prestito ad una squadra inglese, campionato in cui i calciatori di fascia rendono al meglio.

Spiegatemi voi quali stimoli può avere uno che passa dall'Inter al Cesena.
Santon è stato gestito malissimo dall'Inter. Ennesimo disastro compiuto da una società che ad oggi ha fatto mercato con 4 ragazzetti...brrr...

Santon è stato gestito malissimo da Santon. E' un grave errore dare alibi ai giocatori.
Le cose per lui sono iniziate ad andare male già con Mourinho... ;)

teliqalipukt
29-08-11, 14: 52
Santon era considerato un predestinato da una miriade di addetti ai lavori, il giudizio di un tifoso conta sino ad un certo punto...e vorrei ricordare che stiamo parlando di un ragazzo...

mi cito:
"i cavalli si vedono all'arrivo, i giovani calciatori si vedono alla partenza".

Eufer
29-08-11, 15: 11
Ci siamo liberati di sta pippa. :o

6 pippi so giusti, 11 pippi era da ape con il maialino a bordo.

Mi dispiace è andata male. :o

droufrai
29-08-11, 16: 20
mi sa che farà la fine di Andreolli. peccato :(

trentemoller
29-08-11, 20: 45
lo danno per fatto in uk, 6mln+bonus.

Ser21
29-08-11, 20: 52
a titolo definitivo ?

trentemoller
29-08-11, 20: 56
si niente prestito

Ser21
29-08-11, 21: 00
ci si poteva lavorare su meglio. darlo via a 6 è una buona operazione, speriamo non diventi mai nessuno.

trentemoller
30-08-11, 18: 52
ufficiale.

droufrai
30-08-11, 20: 22
ci si poteva lavorare su meglio. darlo via a 6 è una buona operazione, speriamo non diventi mai nessuno.

beh, dai.
io invece spero che possa diventare un campioncino sia in ottica nazionale, sia perchè mi è sembrato un bravo ragazzo, con la testa a posto e con tanta voglia di lavorare.
dispiace che si sia perso.

cmq 6 non sono affatto male

ghigogogo
30-08-11, 23: 30
Avrei preferito un prestito..

Nerocielo
31-08-11, 00: 40
ma va ragazzi, ho visto una intervista poco dopo che aveva giocato in CL ed era già montato, dovevate vederlo sto ragazzino brufoloso come parlava delle "donne che sono arrivate a grappoli".....cmq chi l'ha rovinato definitivamente è Cippa Lippa, dopo che è stato in nazionale non ha combinato più nulla. Peccato. Addio.