PDA

Visualizza la versione completa : Palacio

trentemoller
27-06-11, 20: 05
oh nooooooooo ho aperto il thread :asd:

comunque..

Il d.s. del Genoa in sede: si tratta per Palacio
27.06.2011 20.08 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Fonte: Sky Sport

© foto di Federico Gaetano
Entra nel vivo la trattativa tra Inter e Genoa per Rodrigo Palacio. Poco fa, il d.s. del Genoa Stefano Capozucca è salito in sede dall'Inter per discutere dell'argentino: nonostante la sua smentita con un 'no' mostrato scuotendo la testa ai giornalisti presenti, Capozucca è negli uffici dell'Inter proprio per parlare dell'ex Boca Juniors.

:rolleyes:

se dobbiamo proprio prendere qualcuno dal genoa proverei kucka.

Ser21
27-06-11, 20: 37
che si fotta questo pippone immondo. non merita di indossare la maglia dei campioni del mondo. fuck palacio e fuck chiunque all'inter pensi di prenderlo.

Eufer
27-06-11, 21: 02
oh nooooooooo ho aperto il thread :asd:

comunque..

Il d.s. del Genoa in sede: si tratta per Palacio
27.06.2011 20.08 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Fonte: Sky Sport

© foto di Federico Gaetano
Entra nel vivo la trattativa tra Inter e Genoa per Rodrigo Palacio. Poco fa, il d.s. del Genoa Stefano Capozucca è salito in sede dall'Inter per discutere dell'argentino: nonostante la sua smentita con un 'no' mostrato scuotendo la testa ai giornalisti presenti, Capozucca è negli uffici dell'Inter proprio per parlare dell'ex Boca Juniors.

:rolleyes:

se dobbiamo proprio prendere qualcuno dal genoa proverei kucka.

Comunque arriva Gasperini e gli si prende Palacio ma quel poraccio di Benitez che voleva Mascherano per sostituire Zanetti e Kuyt per sostituire Pandev è stato insultato. :asd: :asd:

Xergon
27-06-11, 21: 48
ce l'ha ancora il codino jedi?
no, perchè in questo caso non si sa mai... meglio avere un jedi in squadra: con nagatomo farebbe una bella coppia :asd:

trentemoller
27-06-11, 22: 29
non capisco, non rientra nella politica della società, non si doveva puntare su giovani promettenti? palacio è in pensione tra un pò!

Luxor83
27-06-11, 23: 21
Ma che se lo tengano pure!

Eufer
28-06-11, 08: 56
Palacio se Gasperini lo vuole va preso, non facciamo come con Benitez che chiedeva giocatori e gli è stato risposto picche. :o

paolo.guidx
28-06-11, 09: 18
Moratti: "Siamo fuori da Calciopoli, Gasp non chiede Palacio. Maicon..."
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50954
All'Inter arriverà Rodrigo Palacio?

"No, sentite, di queste cose qui proprio non ho avuto neanche modo di parlarne".

Si può dire che Gasperini ha chiesto espressamente Palacio?

"No, nella maniera più assoluta, ma proprio nella maniera più assoluta".

Palacio sarà interista a giorni:)

Quello che penso?

Ci tolgono lo scudetto del 2006 e la CL, ci mandano in serie B e prendiamo pure Palacio.....:asd:

GianLuca@UdineNeroazzurra
28-06-11, 09: 40
Se Palacio è stato richiesto dal nuovo allenatore allora va bene. Magari lo aiuta a far digerire prima la nuova mentalità e i nuovi schemi di gioco.....se diversamente è una scelta della società allora mi viene qualche dubbio......:confused::confused::confused::confuse d::confused: Eravamo ad un passo da Sanchez e adesso prendiamo Palacio???:nono::nono::nono: D'accordo che a Gennaio abbiamo già piazzato tre bei colpi (Naga, Ranocchia e il Pazzo..) ma vogliamo comprare qualcuno per il centrocampo si o no???? Mica possiamo fare un'altra stagione con Thiago, Stankovic, Cambiasso e Zanetti!!!!! Hai voglia a finire sempre in infermeria......:mad::mad::mad::mad:

paolo.guidx
28-06-11, 09: 56
Gian, NON siamo mai stati ad un passo da Sanchez. :nono:

ghigogogo
28-06-11, 12: 20
Gian, NON siamo mai stati ad un passo da Sanchez. :nono:

Sanchez era praticamente ad appiano;)

comunque oggi ha detto che o va al barca o resta.. quindi resta:asd:

paolo.guidx
28-06-11, 12: 47
Sanchez era praticamente ad appiano;)

comunque oggi ha detto che o va al barca o resta.. quindi resta:asd:

Il Barca prende uno tra Fabregasso e Sacio. :o

Dico io, ma a che gli servono....:doh:

ghigogogo
28-06-11, 13: 17
Il Barca prende uno tra Fabregasso e Sacio. :o

Dico io, ma a che gli servono....:doh:

Sanchez rimane sul groppone di pozzo alla fine:asd:

XergonBIS
28-06-11, 13: 34
Se Palacio è stato richiesto dal nuovo allenatore allora va bene. Magari lo aiuta a far digerire prima la nuova mentalità e i nuovi schemi di gioco.....se diversamente è una scelta della società allora mi viene qualche dubbio......:confused::confused::confused::confuse d::confused: Eravamo ad un passo da Sanchez e adesso prendiamo Palacio???:nono::nono::nono: D'accordo che a Gennaio abbiamo già piazzato tre bei colpi (Naga, Ranocchia e il Pazzo..) ma vogliamo comprare qualcuno per il centrocampo si o no???? Mica possiamo fare un'altra stagione con Thiago, Stankovic, Cambiasso e Zanetti!!!!! Hai voglia a finire sempre in infermeria......:mad::mad::mad::mad:

quoto.
fate lavorare l'allenatore...

Blue
28-06-11, 18: 47
Palacio è una sega.
Ma si dai aiutiamo Preziosi:rolleyes:

Ser21
28-06-11, 19: 59
VB-Hiddink --> Gasperini

Sanchez-Rossi --> Palacio.

:asd:

visciglia
28-06-11, 21: 10
partiamo dal presupposto che anche quest'estate non vogliamo spendere una cippa...
il nostro reparto avanzato attualmente è composto da:Pazzini,Milito,Eto'o(prime punte,con il solo camerunense capace di giocare anche come attaccante esterno)e Pandev,unico esterno di ruolo...quindi un'attaccante esterno ci servirebbe pure...se poi è il tecnico a fare il nome,di solito si cerca di accontenterlo...ma mi domando,se si fa lo scambio pandev-palacio,non saremo punto e a capo?nel complesso che ci guadagnamo???

Eufer
28-06-11, 22: 12
Ho sentito or ora alla radio che si prefigura uno scambio pandev + 2 pippi per palacio

Blue
28-06-11, 22: 23
Ho sentito or ora alla radio che si prefigura uno scambio pandev + 2 pippi per palacio

è un raro caso in cui cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia:asd:

Eufer
28-06-11, 22: 37
è un raro caso in cui cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia:asd:

Era il dottor ingegner carletto laudisa, ma comunque magara.

morpheus85
29-06-11, 11: 29
raggiunto moratti dai microfoni sky alla chiara domanda "ci conferma che palacio è molto vicino all'inter?" la risposta è stata "Ma per favore"

è fatta. :o

morpheus85
29-06-11, 11: 32
VB-Hiddink --> Gasperini

Sanchez-Rossi --> Palacio.

:asd:

maicon --> ramos --> jonathan
fabregas --> de rossi --> poli --> muntari
robben ---> tevez --> vucinic ---> pandev

:o

trentemoller
29-08-11, 17: 48
non ho trovato il topic, e visto che aprire i topic porta sfiga l'ho aperto :asd:

sembra che la roma abbia offerto o 11mln o borriello, 11 milioni per un 30enne del genoa è follia.

possibile che non ci sono dei giovani in europa a meno di 10mln in quel ruolo?

Luca
29-08-11, 18: 07
Di tutto il calciomercato Inter, questo e' davvero l'unico nome che non mi piace per niente. Spero non si faccia.

paolo.guidx
29-08-11, 18: 27
non ho trovato il topic, e visto che aprire i topic porta sfiga l'ho aperto :asd:

sembra che la roma abbia offerto o 11mln o borriello, 11 milioni per un 30enne del genoa è follia.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il ds della riomma è peggio di Branca, cazzo. :asd:

Ha pagato 15 milioni Osvaldo e ora 11 Palacio. Ma muntari o rivas non gli piacciono? :asd:

Eufer
29-08-11, 18: 30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il ds della riomma è peggio di Branca, cazzo. :asd:

Ha pagato 15 milioni Osvaldo e ora 11 Palacio. Ma muntari o rivas non gli piacciono? :asd:

Lo chiamano "er stecca" a Roma. :o

Luca
29-08-11, 21: 00
non ho trovato il topic

Lo avevi aperto tu 2 mesi fa :D

Ora unito ;)

trentemoller
29-08-11, 21: 25
Lo avevi aperto tu 2 mesi fa :D

Ora unito ;)

epic fail :asd:

preziosi: L'Inter? Con loro dell'argentino si parla sempre, ma c'è sempre lo stesso problema da risolvere. Senza contropartita tecnica in cambio non lo diamo via. Il giocatore ci serve, non abbiamo un sostituto per rimpiazzarlo".