PDA

Visualizza la versione completa : Douglas Maicon - 2011

Luca
11-06-11, 20: 11
SM - Calenda presto a Madrid per l'ingaggio di Maicon
Il procuratore pronto a chiedere 6 milioni all'anno
11.06.2011 18.15 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it
Fonte: SportMediaset

Stando a quanto riporta SportMediaset, Roberto Calenda, agente di Maicon, si recherà presto a Madrid per trattare l’ingaggio del suo assistito. Infatti, il terzino destro nerazzurro, potrebbe trasferirsi a Madrid per una cifra intorno ai 25 milioni di euro e Calenda vuole anticipare i tempi, discutendo già dell’ingaggio, chiedendo a Perez un triennale a sei milioni di euro l’anno, ovvero due in più rispetto a quelli percepiti in nerazzurro.

Ser21
11-06-11, 22: 17
Maicon da noi guadagna solo 4 netti ?! Non mi risulta affatto....

ronaldovieri
11-06-11, 22: 37
Maicon da noi guadagna solo 4 netti ?! Non mi risulta affatto....

Erano 4.7 prima del triplete

Dario83
11-06-11, 23: 08
sono contento che vada via...se in cambio arrivasse uno come Fabregas a centrocampo!

wbirranvidia
12-06-11, 11: 38
diciamo che l'ultimo anno è stato tirato per capelli a rimanere da noi e si è visto come
ha giocato, ora dico: se vuoi andare a madrid prego accomodati, ma ricordati della
fine che hanno fatto tutti quelli che se ne sono andati dall'Inter con superbia
(Ibra & Balo prima di tutti...)

KataKlinsmann
12-06-11, 14: 01
sono contento che vada via...se in cambio arrivasse uno come Fabregas a centrocampo!

diciamo che l'ultimo anno è stato tirato per capelli a rimanere da noi e si è visto come
ha giocato, ora dico: se vuoi andare a madrid prego accomodati, ma ricordati della
fine che hanno fatto tutti quelli che se ne sono andati dall'Inter con superbia
(Ibra & Balo prima di tutti...)

poi non piangete e soprattutto non criticate MM...

certo che sto trattamento a un campione verissimo come maicon al primo anno ni (dove fra l'altro ha fatto + assist di tutti gli altri in rosa) e dove fra l'altro si potrebbero trovare decine di scusanti tattiche...

:nono::doh:

trentemoller
12-06-11, 14: 18

certo che sto trattamento a un campione verissimo come maicon al primo anno ni (dove fra l'altro ha fatto + assist di tutti gli altri in rosa) e dove fra l'altro si potrebbero trovare decine di scusanti tattiche...

guarda che è lui che se ne vuole andare eh. già dall'anno scorso.

ronaldovieri
12-06-11, 14: 26

quoto qua si venderebbe tutti solo perche hanno fatto un anno no dopo quella discgrazia di benitez e quella mezza disgrazia di leo

si devono vendere le seghe no il terzino piu forte du mundu

ronaldovieri
12-06-11, 14: 28

basta che lo dica chiaramente
basta che il suo procuratore ci porti 25 mln
e puo andare anche se mi dispiacerebbe moltissimo visto che credo tutti ci siamo affezionati a douglas

KataKlinsmann
12-06-11, 14: 56

mai sentito dire chiaramente da lui :D
io ho l'impressione che sia + la societa' a voler vendere ....

basta che lo dica chiaramente
basta che il suo procuratore ci porti 25 mln
e puo andare anche se mi dispiacerebbe moltissimo visto che credo tutti ci siamo affezionati a douglas

apparentemente no visti i commenti di prima...:nono::nono::nono::doh:

un terzino che sposta gli equilibri come maicon ancora non esiste e invece di sperare che resti dicono che e' ora che lo si venda :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS
3/4 dei gol di pazzini arrivano da lui...

ghigogogo
12-06-11, 15: 13
mai sentito dire chiaramente da lui :D
io ho l'impressione che sia + la societa' a voler vendere ....

apparentemente no visti i commenti di prima...:nono::nono::nono::doh:

un terzino che sposta gli equilibri come maicon ancora non esiste e invece di sperare che resti dicono che e' ora che lo si venda :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS
3/4 dei gol di pazzini arrivano da lui...

Maicon da vendere solo se ci danno 25mln e lui vuole andare via.

KataKlinsmann
12-06-11, 16: 31
Maicon da vendere solo se ci danno 25mln e lui vuole andare via.

e solo perchè gli siamo riconoscenti per tutto quello che ha fatto :o:o:o

Luca
12-06-11, 20: 51
Sky: "L'Inter aspetta, per Maicon servono 20 milioni"
12.06.2011 20.40 di Fabrizio Romano per fcinternews.it

La redazione di Sky Sport, tramite Emanuele Baiocchini, ha fatto il punto sulla situazione di Maicon per quanto riguarda il suo futuro all'Inter: "La società nerazzurra aspetta la proposta del Real Madrid, che però finora non è arrivata. L'Inter ha deciso di non cedere il giocatore per meno di 20 milioni, Mourinho si sente da tempo con il brasiliano per rapporti ottimi tra di loro ma intanto l'offerta del Real non è ancora pervenuta in Corso Vittorio Emanuele", si legge.

ronaldovieri
12-06-11, 22: 50

La redazione di Sky Sport, tramite Emanuele Baiocchini, ha fatto il punto sulla situazione di Maicon per quanto riguarda il suo futuro all'Inter: "La società nerazzurra aspetta la proposta del Real Madrid, che però finora non è arrivata. L'Inter ha deciso di non cedere il giocatore per meno di 20 milioni, Mourinho si sente da tempo con il brasiliano per rapporti ottimi tra di loro ma intanto l'offerta del Real non è ancora pervenuta in Corso Vittorio Emanuele", si legge.

poco

Ser21
13-06-11, 01: 27
Io come l'anno scorso dico che se lui vuole rimanere, speriamo che resti. Se vuole partire minimo 30-32mln.

teliqalipukt
13-06-11, 01: 45
Io come l'anno scorso dico che se lui vuole rimanere, speriamo che resti. Se vuole partire minimo 30-32mln.

per me a 20-22 milioni lo vendono :o

KataKlinsmann
13-06-11, 09: 34

esatto...

andando quasi ot dico:

quest'anno ho l'impressione che i giornali abbassino i prezzi dei nostri di un buon 35-40%, alzino i prezzi dei nostri possibili obiettivi di 30-40% e mettano il barcellona interessato a loro (ieri ad esempio ho letto un articolo di un barcellona interessato ad hazard e pastore :asd:)

sono veramente poco credibili :rolleyes:

ghigogogo
13-06-11, 09: 40
esatto...

andando quasi ot dico:

quest'anno ho l'impressione che i giornali abbassino i prezzi dei nostri di un buon 35-40%, alzino i prezzi dei nostri possibili obiettivi di 30-40% e mettano il barcellona interessato a loro (ieri ad esempio ho letto un articolo di un barcellona interessato ad hazard e pastore :asd:)

sono veramente poco credibili :rolleyes:

E poi dopo un pò arriva pure il real:asd::asd:

KataKlinsmann
13-06-11, 09: 44
E poi dopo un pò arriva pure il real:asd::asd:

mentre la rube prende aguero tevez sanchez a 2 soldi :rotfl::rotfl::rotfl:

morpheus85
13-06-11, 09: 49

dai che tra qualche settimana chiudiamo per 10 :cool:

ghigogogo
13-06-11, 09: 51
mentre la rube prende aguero tevez sanchez a 2 soldi :rotfl::rotfl::rotfl:

:asd::asd::asd:

qualche giorno fa è uscita la notizia che il real ci ha soffiato un terzino turco blah blah blah

Se non fosse che non è mai stato nostro, ne nessuno l'ha mai sentito:asd::asd:

morpheus85
13-06-11, 09: 56
:asd::asd::asd:

qualche giorno fa è uscita la notizia che il real ci ha soffiato un terzino turco blah blah blah

Se non fosse che non è mai stato nostro, ne nessuno l'ha mai sentito:asd::asd:

a ecco.. :asd:

trentemoller
13-06-11, 20: 08
SportMediaset: "Maicon intende restare all'Inter"

maicon vuole restare, sneijder idem. senza la cessione di un big facciamo un mercato penoso.

comunque tra i 2 io sacrifico maicon.

gnazieddu
13-06-11, 20: 18

maicon vuole restare, sneijder idem. senza la cessione di un big facciamo un mercato penoso.

Quando scade il contratto di Maicon? Sta cosa mi puzza!

ghigogogo
13-06-11, 20: 22
Quando scade il contratto di Maicon? Sta cosa mi puzza!

2013

morpheus85
13-06-11, 20: 23

anche pandev motta e milito vogliono restare la paga e buona e la panchina riscaldata.

Blue
13-06-11, 20: 31
anche pandev motta e milito vogliono restare la paga e buona e la panchina riscaldata.

questa è la cosa peggiore che ci potesse capitare.

Giocatori appagati che aspettano la fine del contratto per poi andare in pensione nella città natia:mad:

gnazieddu
13-06-11, 20: 41
2013

Boh...mi sembra strano...come mai lo scorso anno non ha detto una parola ma è stato solo Moratti a metterlo fuori mercato?
Non è che per ripicca vuole tirare un altro anno per esser poi svenduto ad un anno solo dalla scadenza?
Sempre se è vero quanto si scrive!

Blue
13-06-11, 20: 43
vedrai come gioca bene in Brasile sempre che riesca riprendersi il posto:asd:

ghigogogo
13-06-11, 21: 00
Boh...mi sembra strano...come mai lo scorso anno non ha detto una parola ma è stato solo Moratti a metterlo fuori mercato?
Non è che per ripicca vuole tirare un altro anno per esser poi svenduto ad un anno solo dalla scadenza?
Sempre se è vero quanto si scrive!

L'anno scorso non è andato al real perchè ha tirato troppo la corda dell'ingaggio, per noi era già venduto;)

KataKlinsmann
14-06-11, 09: 40
Ma vi fanno tanto schifo Maicon e Sneijder?

Pandev non è meglio di Palacio?

Sappiamo quel che abbiamo ma non si sa chi arriva in caso di cessione...

Il problema sta in panchina ed a centrocampo.

Ed aggiungo...vale la pena affidare i campioni a Leonardo?

.

maicon il + forte interprete del suo ruolo e wes tra i primi 3

ma evidentemente si preferisce criscito e pastore :nono::nono::nono:

morpheus85
14-06-11, 11: 43
Ma vi fanno tanto schifo Maicon e Sneijder?

Pandev non è meglio di Palacio?

Sappiamo quel che abbiamo ma non si sa chi arriva in caso di cessione...

Il problema sta in panchina ed a centrocampo.

Ed aggiungo...vale la pena affidare i lampioni a Leonardo?

i lampioni si potrebbe cambiare le lampadine alla pinetina :o

Ser21
14-06-11, 12: 46
.

maicon il + forte interprete del suo ruolo e wes tra i primi 3

ma evidentemente si preferisce criscito e pastore :nono::nono::nono:

:o:o:o

visciglia
14-06-11, 20: 45
Ragionando come se fossi la dirigenza neroazzurra farei quest'analisi:
1)Il giocatore vuole restare???
2)No?è giusto cederlo quest'anno,(ovviamente non a meno di 25mln)un terzino,oltre la trentina,pure se parliamo del migliore al mondo,non avrà mercato la prossima stagione;
3)Si?non mi posso permettere il lusso di cederlo xkè il panorama mondiale non offre sostituti all'altezza,gli rinnovo il contratto e chiude la carriera in neroazzurro accettando di viverne il declino e sperando in un nuovo innesto(Santon???)
4)lo voglio cedere per far cassa o investire in nuovi giocatori?la società si assume la responsabilità di ciò e consapevole della spinta persa sulla fascia destra,opterà per un cambio di sistema di gioco,inevitabile;
5)lo scambio alla pari con Sergio Ramos e vissero tutti felici e contenti.

Blue
14-06-11, 20: 49
Imho Maicon ha tutta l'aria di uno che sta tranquillo.
Ha chiesto un determinato ingaggio al real. Se non lo ottiene rimane con noi.
Altrimenti aspetta la fine del contratto per fare poi un'esperienza altrove.

Luca
01-08-11, 20: 23
Barzaghi (SM): "Maicon dice che andrà al Real..."
01.08.2011 20.02 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it

Uno spiffero che potrebbe diventare davvero fastidioso per i tifosi dell'Inter. A svelare il retroscena con protagonista Maicon è Marco Barzaghi di Mediaset, che racconta di una confessione fatta dal terzino brasiliano a qualche suo amico stretto. "Me ne vado da Mourinho", avrebbe rivelato Maicon e la confidenza, per qualche motivo, sarebbe venuta fuori. "Difficile, invece, che Maicon entri in uno scambio col City per Tévez", aggiunge Barzaghi, a completare lo scoop.

Vedremo se questi fantomatici amici avranno solo speculato sul nome di Maicon.

KataKlinsmann
01-08-11, 20: 31
Barzaghi (SM): "Maicon dice che andrà al Real..."
01.08.2011 20.02 di Alessandro Cavasinni per fcinternews.it

Uno spiffero che potrebbe diventare davvero fastidioso per i tifosi dell'Inter. A svelare il retroscena con protagonista Maicon è Marco Barzaghi di Mediaset, che racconta di una confessione fatta dal terzino brasiliano a qualche suo amico stretto. "Me ne vado da Mourinho", avrebbe rivelato Maicon e la confidenza, per qualche motivo, sarebbe venuta fuori. "Difficile, invece, che Maicon entri in uno scambio col City per Tévez", aggiunge Barzaghi, a completare lo scoop.

Vedremo se questi fantomatici amici avranno solo speculato sul nome di Maicon.

allora ci credo di sicuro :rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
01-08-11, 21: 00
Eccolo Marco Barzaghi:

http://1.bp.blogspot.com/__iQrBi--YJY/SvlQdmx78-I/AAAAAAAAAcA/6bh8V55XLyU/s320/20marcobarzaghi01.gif

Credibilissimo vedendolo.

teliqalipukt
02-09-12, 16: 14
uppo anche questo 3d
do atto a ser 21 che, con massima coerenza, ha sempre detto che maicon doveva restare a tutti i costi, o essere venduto per circa 30 pippi :o

Ser21
02-09-12, 16: 16
uppo anche questo 3d
do atto ser 21 che, con massima coerenza, ha sempre detto che maicon doveva restare a tutti i costi, o essere venduto per circa 30 pippi :o

:(:(:(:(